Visualizza versione completa : ternana-salernitana
Core biancoverde
16-03-2007, 10.11.29
verrà recuperata mercoledi 28 marzo
Lupo x sempre
16-03-2007, 10.16.46
potrebbe valere per la salvezza per entrambe.....:D :D
Aldair
16-03-2007, 10.20.52
Il 28... 3 giorni dopo il derby :grr:
Comunque che tarantelle... hanno giocato prima il ritorno e poi l'andata. :disapprovo:
ANGELO
16-03-2007, 10.34.42
E cosa ancora più incredibile, è che la seduta dell'Arbitrato del Coni, è stata fissata per il giorno 23.......In teoria, se il risultato dell'arbitrato fosse favorevole ai granata, la partita potrebbe anche non essere disputata. O ancor più incredibilmente, il risultato dell'arbitrato potrebbe essere comunicato dopo la disputa della gara ????:eh?: :eh?: :eh?:
Core biancoverde
16-03-2007, 10.50.47
Scusami angelo, ma la cosa maggiormente incredibile è che NOI ANCORA NON ABBIAMO CAPITO, che vogliono far sì che il calcio FINISCA.
Professore
16-03-2007, 11.07.12
sapete una cosa domenica quando seppi che la salernitana era passata subito in vantaggio avevo ipotizzato che le due squadre si fossero accordate per un tre punti ciascuno e sicneramente dopo tutte queste tarantelle non avrei gridato allo scandalo anche perchè afforntare un infrasettimanale in questo periodo della stagione non è affatto positivo
ma sono stato smentito dal pareggio al 92' e chissà come dite voi che questa partita non venga mai disputata sul serio...
non so voi come la pensiate in merito ma io sono del parere che in questo benedetto paese si debba finirla con le scelte di comodo: ci dicano se il calcio è un gioco o è un business
se è un gioco allora che sia il comune a mettere a disposizione gli impianti che si utilizzi il calcio coem manifesto sportivo e culturale che si mettano all'angolo i violenti con la volontà di tutti e non con leggi inammissibili in un paese democratico costruite male ed applicate peggio
se si decide che il calcio è un business allora i presidenti si costruiscano i propri impianti e si facciano carico di onori denari ed oneri
le vie di mezzo non portano a nulla
LupoDentrooo
17-03-2007, 11.34.34
è tutto così assurdo: un altro po' e finisce il campionato:rotfl:
per non parlare della vicenda nostra, riguardante i punti di penalizzazione:grr:
no, non voglio, qui, entrare nel merito se sia giusto ridarceli o meno, mi riferisco ai tempi della decisione.
lupus
17-03-2007, 12.03.07
è tutto così assurdo: un altro po' e finisce il campionato:rotfl:
per non parlare della vicenda nostra, riguardante i punti di penalizzazione:grr:
no, non voglio, qui, entrare nel merito se sia giusto ridarceli o meno, mi riferisco ai tempi della decisione.
...infatti,visto il continuo posticipare la decisione,non vorrei che stessero aspettando che il divario tra il Ravenna e l'Avellino si allunghi ulteriormente (in un senso o nell'altro),in modo che tale decisione non incida sull'esito del campionato e quindi della promozione.
Il che è tutto molto squallido!!! :grr: :grr:
Aldair
28-03-2007, 16.05.47
E' finita 2-0 per la Ternana.
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=123&Itemid=2
artaks
28-03-2007, 16.14.37
E' finita 2-0 per la Ternana.
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=123&Itemid=2
Ora, visto che sia la ternana che la salernitana dovevano recuperare questa partita, non sarebbe stato meglio giocare di venerdì sia la partita nostra che quella del ravenna? Non ho visto le immagini e quindi non so come sia maturato questo risultato, però comunque credo che la ternana abbia avuto più tempo per recuperare rispetto alla salernitana (che non dimentichiamoci comunque ha fatto con noi la partita della vita)!
Mah... :eh?:
luporock
28-03-2007, 16.39.36
Purtroppo per vincere non c'è bisogno solo dei migliori calciatori ma anche di buoni LEGAmi in LEGA. Lo dimostra l'Inter che solo quest'anno ha potuto vincere.
mrfronna
28-03-2007, 17.27.08
aldilà dell'odio nei confronto dei pisciapiscia.... sto cazz e campionato stò diventann na barzelletta.
Lupofranco
28-03-2007, 18.39.12
aldilà dell'odio nei confronto dei pisciapiscia.... sto cazz e campionato stò diventann na barzelletta.
La vicenda Ternana-Salernitana è una barzelletta. Come Macalli:grr:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it