PDA

Visualizza versione completa : Non ci credo, ma chissà......

LONEWOLF
07-05-2007, 14.30.43
secondo alcuni di voi sono troppo giovani per ricordare un famoso ROMA-LECCE, con la squadra salentina già abbondantemente retrocessa.
era in palio lo scudetto, mica bruscolini.
Ti capitano quelle giornate in cui ti alzi la mattina e ti senti superman.
Non ho fatto il calciatore professionista, ma nei campionati allievi da me disputati secoli fa mi ricordo che ci sono state delle partite in cui, scendendo in campo, guardavo gli avversari, poi sollevavo lo sguardo al cielo, respiravo profondamente e mi dicevo :"oggi non segnate.potrete giocare fino a domani sera ma non segnate".

Non sapremo mai, almeno fino a domenica, se i Foggiani quando scenderanno in campo nella tana del Ravenna sentiranno quella sensazione che ti prende lo stomaco e ti fa sentire invincibile.
E per 90 minuti lo sei veramente.
E non ti fanno gol, neanche a porta vuota.
Chiedetelo ai romanisti, se ne conoscete.
Chiedete cosa accadde quella domenica pomeriggio.
Non era il Lecce ad affrontarli, ma 11 indemoniati.
Invincibili, perche' desiderosi di esserlo.
Chiedetelo a Puleo cosa pensama quando stava entrando al San Paolo nella finale di andata.
Aveva uno sguardo che mi ricordo' per un attimo la mia giovinezza.
Io al momento scacciai quel ricordo fastidioso, ma poi vedendo la partita, capii.
Puleo era diventato invincibile per un giorno.
Sono le motivazioni interiori che ti fanno capace di imprese inimmaginabili.
Alcuni amici del forum sostengono che il campionato lo abbiamo perso noi, aggiungo giustamente.
Nessuno, però, prova a dare una giustificazione realistica.
Il mio parere è che siamo crollati psicologicamente.
Eravamo i più forti, ma non eravamo convinti di esserlo.
Ci è mancato un allenatore alla Cosmi, per intenderci.
Uno che di calcio ci capisca pure poco, ma che sia in grado durante la settimana di caricare i ragazzi, di farli giocare come in una finale.
Non voglio fare affidamento sul foggia, così come non lo faccio sul teramo, che ha tutto da perdere e nulla da guadagnare a rigiocare la partita.
Adesso troverà un avversario più concentrato e sarà difficile sorprenderli nuovamente.
Però se non viene scritta la parola fine non bisogna arrendersi.
RIcordatevi del Lecce......

Lupo x sempre
07-05-2007, 14.33.10
e ricordatevi di Lazio-Inter e delle lacrime di Ronaldo.....
e di Avellino-Messina del 2001.....

LONEWOLF
07-05-2007, 14.38.38
SI, ma in lazio-inter ed Avellino-Messina un risultato sfavorevole ci poteva pure stare, ma Roma-Lecce è quasi irripetibile (rrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttt t)

Lupo x sempre
07-05-2007, 14.43.50
SI, ma in lazio-inter ed Avellino-Messina un risultato sfavorevole ci poteva pure stare, ma Roma-Lecce è quasi irripetibile (rrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttt t)
ci poteva stare??????
Lazio-Inter del 2002, Lazio senza obiettivi, tifoserie gemellate, Inter 2 volte in vantaggio e giocatori capitolini che si spostavano per far segnare gli interisti..... e poi?????? poi Gresko e Poborsky cambiarono gli eventi......
Avellino-Messina del 2001, Messina primo tutto il campionato, scontri diretti a favore contro il Palermo, se vince è in B anche a pari punti, tifoserie gemellate, Avellino già matematicamente quarto e ai play-off...... di quella partita ricordo che ad un certo punto Calabria scocca il tiro che può valere il nostro vantaggio, e sulla linea Vidallè pesta il pallone per evitare che entri..... quindi il rigore per il Messina a 3 minuti dalla fine che vale la promozione, Sansonetti indica anche dove tirarlo.... come finì la partita? 1 a 0 per noi con gol di Caridi al 94esimo....
ci poteva stare???????
quello che è capitato in queste 2 partite è più folle di quello che spero io per domenica.....

LONEWOLF
07-05-2007, 14.51.33
Si, ma vai a vedere cosa fece il Lecce all'Olimpico e poi ne riparliamo.

Lupo x sempre
07-05-2007, 14.51.52
Si, ma vai a vedere cosa fece il Lecce all'Olimpico e poi ne riparliamo.
vinse 3 a 2....

LONEWOLF
07-05-2007, 14.58.12
Roma-Lecce 2-3
Pruzzo, Di Chiara, Barbas, Barbas, Graziani

LONEWOLF
07-05-2007, 14.59.10
Penultima di campionato.
Erano in svantaggio e poi ribaltarono il risultato.
ed erano ultimi ampiamente retrocessi.

jamming73its
07-05-2007, 15.15.44
In lazio inter la lazio aveva l'obiettivo della champions o dell'uefa, non ricordo bene, ottenuto proprio grazie alla vittoria di poborski, ma a nessuno glie ne poteva fregà de meno , anche ai laziali.

AtaLupo
07-05-2007, 15.33.37
Si ok.
Il Foggia può pure vincere a Ravenna. Il pallone è tondo e nella singola partita - si sa - tutto può succedere.

Ma il Ravenna a Teramo ha perso?
E noi a Taranto abbiamo vinto?

Guglielmo Tell
07-05-2007, 15.46.22
Si ok.
Il Foggia può pure vincere a Ravenna. Il pallone è tondo e nella singola partita - si sa - tutto può succedere.

Ma il Ravenna a Teramo ha perso?
E noi a Taranto abbiamo vinto?

Infatti ragazzi, questi sono solo sogni! Per carità, certi sogni si avverano..........ma noi qui stiamo parlando di 3 sogni che si dovrebbero avverare tutti in una settimana, e sinceramente mi sembrano un pò troppi. Siamo realisti (che non è affatto il sinonimo di pessimisti) ma la B (ahimè) per noi passerà solamente per i play-off! :bua:

artaks
07-05-2007, 15.55.07
Siamo realisti (che non è affatto il sinonimo di pessimisti) ma la B (ahimè) per noi passerà solamente per i play-off! :bua:

E amen... :preghiera::lol::corna:

bertilmago
07-05-2007, 16.14.16
la mia rabbia e' un altra.....quella che il ravenna..e' una squadra groggy...praticamente al tappeto....gli sarebbe bastato avere un piccolissimo condizionamento psicologico ed avrebbe sbragato.....e invece no....oltre ad avere avuto insperati aiuti dall' alto..(ma quali santi ha..???)oltre ad avere approfittato della nostra stupideria.....e dell' incompetenza della nostra dirigenza...(Nanu non avrebbe perso a san benedetto)..ci si e' messo pure di mezzo il destino proiettando nel sette ..quella punizione della ternana...e scatenando ieri giove pluvio a teramo...Tutto contro di noi....che dire..doveva andare cosi'..

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 16.41.45
si, ma se continuate a parlarne non accadrà mai niente....

CHIUDETE QUESTO TOPICCCCCCC!!!!!!

Crazy Wolf
07-05-2007, 17.09.58
Infatti ragazzi, questi sono solo sogni! Per carità, certi sogni si avverano..........ma noi qui stiamo parlando di 3 sogni che si dovrebbero avverare tutti in una settimana, e sinceramente mi sembrano un pò troppi. Siamo realisti (che non è affatto il sinonimo di pessimisti) ma la B (ahimè) per noi passerà solamente per i play-off! :bua:
Caro Guglielmo,saranno pure solo sogni,ma quello che dico io è che bisogna crederci,giocarsela a Taranto(che manco hanno chissà quale obiettivo,visto che il max che possono fare è conquistare il 4' posto,nella speranza che il Fg perda),vedere al Ravenna cosa succede col Teramo(perchè in fondo stanno sempre sotto di un gol e nulla è detto) e anche se al 99,99x100 non sarà così,ci sono sempre quei due punti...:fischia:
Vabbè forse sto veramente sognando,ma io ci credo!!!...

Neotifoso
07-05-2007, 17.15.18
vedere al Ravenna cosa succede col Teramo(perchè in fondo stanno sempre sotto di un gol ...

Non direi!:nono:

LONEWOLF
07-05-2007, 17.16.51

E CHI DICE NIENTE.
IL MONDO E' FORSE DEI SOGNATORI?
MA SENZA I SOGNATORI CHE MONDO SAREBBE?
PER LA CRONACA, LA ROMA PERSE PURE L'ULTIMA DI CAMPIONATO A COMO.
VI RICORDATE DELLA TEORIA VICHIANA?

LASCIATEMI PAZZIARE UN POCO.

LONEWOLF
07-05-2007, 17.18.47
si, ma se continuate a parlarne non accadrà mai niente....

CHIUDETE QUESTO TOPICCCCCCC!!!!!!

HA RAGIONE LELLO, CHE DA BUON NAPOLETANO E' SUPERSTIZIOSO FORSE QUANTO ME.

PERCIO' AMMINISTRATORE, NON HO DETTO NIENTE, MA TI AUTORIZZO A RIMUOVERE LA DISCUSSIONE DA ME IMPROVVIDAMENTE AVVIATA.

LONEWOLF
07-05-2007, 17.23.15
.... Voliamo Basso, Anzi Rasoterra.
Stiamo Zitti E Buonini Fino A Domenica.
Pure Se Dovesse Accadere L'inimmaginabile In Settimana Evitiamo Di Fantasticare.
Voliamo Bassi, Appunto, Ma Cerchiamo Di Scanzare Le Merde Che Stanno Per TerrA (almeno Questo E' Lecito).

Crazy Wolf
07-05-2007, 17.30.52
Non direi!:nono:
E perchè non diresti???...
E' la realtà,il Teramo è sopra di un gol e devono giocarsi sono 55'...
Quindi nulla è scontato...
Io non sogno,per me può essere fattibile sta cosa,forse nessuno c i crede,perchè ha paura di dover subire un forte colpo,per via della grande delusione,ma...
:fischia: :fischia: :fischia:

ANGELO
07-05-2007, 17.32.22
Io non sogno,per me può essere fattibile sta cosa,forse nessuno c i crede,perchè ha paura di dover subire un forte colpo,per via della grande delusione,ma...

redmond......redmond....cominciamo ??? :bah:

Leggi prima di scrivere !!! Ci sono tanti post sull'argomento !! :azz:

LONEWOLF
07-05-2007, 17.34.39
Angelo, Lo Puoi Rimuovere Tu Questo Post?
Sto Parlano Seriamente.

LONEWOLF
07-05-2007, 17.36.10
Angelo Ma Mi Avete Cancellato Quello Sbagliato

Due Calzini
07-05-2007, 18.12.49

aeeeeeh, per la serie "tu scendi dalle stelle"...:disapprovo:

ANGELO
07-05-2007, 19.47.55
Angelo Ma Mi Avete Cancellato Quello Sbagliato

Ciro ti accontentiamo......lo chiudiamo per.....scaramanzia !! ;-)