PDA

Visualizza versione completa : E' FINITO STO CAxx E FUNERALE???

IL BRANCO SEZ.AREZZO
13-07-2009, 12.08.46
e ia uagliu............
e basta e chiagne.............:bua:
IO ho finito tutte le bottiglie di spumante!!! :D:D:D
è na settima che festeggio..:D.

Buttate sti fazzoletti e sti succhi di frutta .:azz:..levate o lutto.....
c'è una serie D da VINCERE:clap::clap:

FORZA LUPI

Lilith Varg
13-07-2009, 12.10.27
e ia uagliu............
IO ho finito tutte le bottiglie di spumante!!! :D

FORZA LUPI

che cacchio abbiamo da festeggiare non lo so:grr:

sulla serie D da vincere concordo.

e pure sul forza lupi

http://www.SiteVacuum.com/publisher/GoogleSearchIconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/SuperSearchIconShadow.gif

LupoDentrooo
13-07-2009, 12.33.27
e ia uagliu............

FORZA LUPI
Tuo fratello Ivan ha proprio ragione: non capisci un cazzo:D

Supernaut
13-07-2009, 12.35.40
LO BANNIAMO??:eh?::eh?:

Se quotate i messaggi degli utenti mononeuronici, il lavoro di Ban/moderazione diventa più lungo perché bisogna rimuovere anche i vostri.

Tanto anche se "chiamate" il ban non arriva né prima né dopo, ma appena uno dei moderatori riesce ad interventire. ;-)

LupoDentrooo
13-07-2009, 12.36.24
Se quotate i messaggi degli utenti mononeuronici, il lavoro di Ban/moderazione diventa più lungo perché bisogna rimuovere anche i vostri.
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Aldair
13-07-2009, 20.20.08
e ia uagliu............

FORZA LUPI

Non so se te l'ho detto sabato sera e non so se te l'ha detto/scritto qualcun altro; in ogni caso, come dice un noto opinionista nostrano, "repetita juve":
Dariè.... vafangulo :grr:

ps per la cronaca domani sarà redatto il certificato autoptico e solo dopo ci sarà il funerale

Supernaut
13-07-2009, 20.24.25

Tu sei un povero illuso. Credi che ci siamo appena liberati di Pugliese ed ora verremo rilevati da un filantropo onesto e competente di calcio. Ma festeggi senza nemmeno sapere se chi verrà dopo sarà pure peggio, perché non è un'eventualità affatto da escludere.

NO MAS
13-07-2009, 20.33.50
e ia uagliu............

FORZA LUPIsono giorni
che mi chiedo perchè tuo fratello Luca ha abbracciato virtualmente nel suo post solo tuo fratello Ivan...........:P

comunque mi associo al pensiero di Gino.......:P

LupoDentrooo
13-07-2009, 21.31.31
Tu sei un povero illuso. Credi che ci siamo appena liberati di Pugliese ed ora verremo rilevati da un filantropo onesto e competente di calcio. Ma festeggi senza nemmeno sapere se chi verrà dopo sarà pure peggio, perché non è un'eventualità affatto da escludere.
Gianlù, ma soprattutto, questi, opinionisti del cazzo e tifosuncoli di sta migna, non hanno manco idea dell'inferno che ci attende, altro che cavalcata. TRa B e c1 è una categoria, tra C1 e C2 è una categoria e mezza...ma tra C2 e D...è un altro mondo.

NOi siamo l'Avellino un cazzo: ce lo faranno a tarallo se si pensa di andare con "noi siamo l'Avellino".

Occorrono dirigenti competenti, una barca di soldi e tanta...ma tanta fortuna...

Kira
13-07-2009, 21.53.13
NOi siamo l'Avellino un cazzo: ce lo faranno a tarallo se si pensa di andare con "noi siamo l'Avellino".
Occorrono dirigenti competenti, una barca di soldi e tanta...ma tanta fortuna...

:ok: Questo dobbiamo stamparcelo bene in mente, o l'anno prossimo, di questi tempi, potremmo leggere qua e là: Cicicocò VATTENE! :fuma:

Aldair
13-07-2009, 22.02.32
Tanto per essere chiari: per provare a vincere il campionato di serie D ci vuole almeno 1mln di euro, se non 1,2.
Poi ci devi aggiungere i 300.000 euro (almeno) che la figc chiederà.
Quali saranno le entrate di una società di serie D?
2-3-400.000.... volendo essere generosi.

Tra un anno avremo una società nuova con un debito di più di un milione di euro e non è detto si trovi in C2.
Questo sia chiaro a tutti... soprattutto a chi festeggia ancora.

IL CAPITANO
13-07-2009, 22.44.14
Probabilmente molti di noi non sono mai stati su di un campo di serie D e non hanno mai visto la serie D.

C'è chi si illude di vedere in campo Biancolino, Ametrano, Puleo e qualche altro e con loro di vincere tutte le partite tranne qualcuna pareggiata per riposarsi.

A questi, per evitare facili illusioni voglio ricordare, come ha già fatto qualche altro che in serie D si butta il sangue dentro e fuori dal campo.

Non vorrei esagerare, ma credo che possa essere considerato dal punto di vista fisico e mentale (soprattutto fisico però) uno dei campionati più duri se non il più duro. E con le nuove norme (ad esmpio 10 under in rosa di cui 5 sempre in campo per 90 minuti) si corrono rischi seri!

Rambo Fernando
14-07-2009, 11.02.11
......mi dispiace ma non riesco a non esser triste...............non riesco a gioire come qualcuno chiede di fare.

Poi sicuramente vinceremo la serie D e torneremo piu' grandi di prima.......ma in questo momento voglio stà sofferto......voglio stà proprio così........con un rodimento di culo esagerato per come è finito tutto.

Wolves
14-07-2009, 11.32.52
......mi dispiace ma non riesco a non esser triste...............non riesco a gioire come qualcuno chiede di fare.

Poi sicuramente vinceremo la serie D e torneremo piu' grandi di prima.......ma in questo momento voglio stà sofferto......voglio stà proprio così........con un rodimento di culo esagerato per come è finito tutto.

tu non hai idea di cosa è la serie D... è un campionato dove hai una probabilità su 18 di essere promosso e una su 17 di andarti a giocare i playoff per ambire ad una migliore posizione per un eventuale ripescaggio...

a parte questo lì si gioca a calcio, non si vede quel circo che c'è in A o in B a cui ci hanno abituato le TV... Possiamo pure avere Giovinco, Pato e altri in squadra... in un campionato di serie D c'e facimm'e aceto