Visualizza versione completa : Comunicato Direttivo Curva Sud
greenwolves89
26-07-2009, 14.04.31
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs129.snc1/5536_1190236604041_1472154019_30511661_4547519_n.j pg
sergioavellino
26-07-2009, 14.12.38
E QUINDI?cosa vuol dire?
greenwolves89
26-07-2009, 14.26.33
è la presa di posizione del direttivo visto ke qua si dice che il direttivo sta zitto e non dice nulla
sergioavellino
26-07-2009, 14.30.34
è la presa di posizione del direttivo visto ke qua si dice che il direttivo sta zitto e non dice nulla
ma se ho capito bene,davanti a proposte serie,loro sarebbero disposti ad appoggiare anke una nuova societa',o sbaglio?
Passionelupi
26-07-2009, 14.32.43
ma se ho capito bene,davanti a proposte serie,loro sarebbero disposti ad appoggiare anke una nuova societa',o sbaglio?
Se ho capito bene, il Direttivo è disposto ad appoggiare qualsiasi iniziativa votata alla salvaguardia del marchio US Avellino 1912, matr 4960
IL NAPOLETANO
26-07-2009, 14.37.38
Bene!
Purtroppo per tutti noi, l'Us Avellino è prossimo al fallimento in tribunale, ha già subito il fallimento sportivo e il nuovo AVELLINO che l'anno prossimo giocherà in serie D avrà un altro numero di matricola...quindi, che significa?
Che il Direttivo COERENTEMENTE si scioglierà e potremo fare finalmente pulizia anche nella curva?
Cazzarola...speriamo!
Ghibli
26-07-2009, 14.40.26
Il problema sono i debiti legati all' Avellino 1912.
Poi il resto è storia.
Io ho le mie idee ed il direttivo ha le sue.
Grazie dell'informazione.
Ghibli
26-07-2009, 14.42.44
Bene!
Purtroppo per tutti noi, l'Us Avellino è prossimo al fallimento in tribunale, ha già subito il fallimento sportivo e il nuovo AVELLINO che l'anno prossimo giocherà in serie D avrà un altro numero di matricola...quindi, che significa?
Che il Direttivo COERENTEMENTE si scioglierà e potremo fare finalmente pulizia anche nella curva?
Cazzarola...speriamo!
Che si sciolga e se ne faccia uno nuovo.
Un nuovo futuro, una nuova vita.
sergioavellino
26-07-2009, 14.44.30
Se ho capito bene, il Direttivo è disposto ad appoggiare qualsiasi iniziativa votata alla salvaguardia del marchio US Avellino 1912, matr 4960
e quindi di conseguenza anke ad appoggiare il nostro carnefice?allora sono d'accordo con il napoletano....finalmente ci sarà un po di pulizia in curva sud!!!!!!!!!!!!!
ANGELO
26-07-2009, 14.51.39
La matricola 4960......:azz: :azz: :azz:
Incredibile.........!!!! Fino a qualche anno fa, nessuno sapeva l'esistenza di questo numeretto assegnato dalla Federazione e soprattutto quale fosse....???? :azz: :azz: :azz: :azz: Incredibile.....
greenwolves89
26-07-2009, 15.00.13
Angelo purtroppo la gente non conosce tutta la storia del lupo e nn capisce ke il logo e la matr x noi U.S. AVELLINO 1912 è la cosa più importante
lupone61
26-07-2009, 15.02.42
spero, ancora una volta, che Galasso lunedì voglia definitivamnete voltare pagina con il calcio dell'Innominato, per poi vedere, quanti di questi del Direttivo, ne conosco una ventina non di più, l'anno venturo verranno a vedere la partita al partenio del nuovo avellino!
Intanto, al contrario, saranno solo 20 di loro ad andare a vedere l'avellino dell'innominato e non già 1912 che è sportivamente fallito e miseramente per mano sua lo scorso 10 luglio.
p.s. Il 26 agosto c'è l'udienza per il fallimento portata avanti da Lucchesi a cui si sono aggiunti altri creditori. Vorrò vedere il frigentino come farà ad onorare i debiti ed evitare il fallimento...vorrò proprio vedere e quando poi il facsicolo passerà per competenza nellemani del sostituto procuratore con il terzo fallimento il signorino rischia pesantemente di ndare a Contrada S. Oronzo..(Bellizzi Irpino!!)
Risultante: se il sindaco darà la squdra all'Innominato, l'us. avellino fallirà prima dell'inizio del torneo; se invece sarà un altro a subentrare, allora il 30 agosto avremmo l'usav 1912 in mano al nuovo presidente che intanto avrà comprato il logo dal curatore fallimenatre.
A voi la scelta.
Kaia81
26-07-2009, 15.04.31
spero, ancora una volta, che Galasso lunedì voglia definitivamnete voltare pagina con il calcio dell'Innominato, per poi vedere, quanti di questi del Direttivo, ne conosco una ventina non di più, l'anno venturo verranno a vedere la partita al partenio del nuovo avellino!
Intanto, al contrario, saranno solo 20 di loro ad andare a vedere l'avellino dell'innominato e non già 1912 che è sportivamente fallito e miseramente per mano sua lo scorso 10 luglio.
p.s. Il 26 agosto c'è l'udienza per il fallimento portata avanti da Lucchesi a cui si sono aggiunti altri creditori. Vorrò vedere il frigentino come farà ad onorare i debiti ed evitare il fallimento...vorrò proprio vedere e quando poi il facsicolo passerà per competenza nellemani del sostituto procuratore con il terzo fallimento il signorino rischia pesantemente di ndare a Contrada S. Oronzo..(Bellizzi Irpino!!)
Risultante: se il sindaco darà la squdra all'Innominato, l'us. avellino fallirà prima dell'inizio del torneo; se invece sarà un altro a subentrare, allora il 30 agosto avremmo l'usav 1912 in mano al nuovo presidente che intanto avrà comprato il logo dal curatore fallimenatre.
A voi la scelta.
informati meglio...il 26 non c'è un cazzo di niente!
lupone61
26-07-2009, 15.05.05
Angelo purtroppo la gente non conosce tutta la storia del lupo e nn capisce ke il logo e la matr x noi U.S. AVELLINO 1912 è la cosa più importante
Per me l'importante è la dignità, oltre a voler vedere il nome di Avellino e della sua provincia in alto e ciò, credimi, non può essere legato ne ad un numero di matricola, tantomento ad una storia che, non volete rassegnarvi, oramai è finita!
Ricordati, nella vita c'è sempre un momento in cui bisogna voltare pagina e cambiare, questo è il momento per il popolo biancoverde!
sergioavellino
26-07-2009, 15.06.21
A voi la scelta.
sono daccordissimo con te...nn ce la faccio piu..nn vedo l'ora ke tutto questo finisca e finalmente potremo voltare pagina una volta per tutte....via il furfante da avellino per sempre
lupone61
26-07-2009, 15.06.47
consentimi e non arrabiarti perhè non c'è ne motivo! Ti ripeto il26 o il 28 agosto c'è l'udienza per il fallimento a cui, oltre lucchesi si sono aggiunti altri creditori!
o pensi che il tuo preferito debba dare soldi solo a Lucchesi?
adolfo
26-07-2009, 15.07.11
comunicato a tratti farneticante!!! PArlano di conservazioni e continuità senza poi entrare nello specifico!! Nn compare il nome dell'unico che ad oggi potrebbe dare ancora vita (breve x la verità...!) alla 1912 ossia Pugliese!! Per nn andare contro a quanto x anni hanno detto e fatto hanno DELIBERATAMENTE omesso di inserire il nome Pugliese!! Tante belle parole, ma a fatti stanno a zero pure loro e soprattutto NN HANNO AVUTO LE PALLE di dirla papale papale.....che si prenda una posizione netta a me sta pure bene, ma allora nel comunicato avrebbero dovuto scrivere a parole loro un concetto semplicissimo: "abbiamo sempre rotto le palle al sig.Pugliese anche nei campionati che pure ci hanno visto trionfare! Abbiamo disertato lo stadio, abbiamo manifestato in piazza nn + di un anno fa, abbiamo esposto striscioni in merito in ogni stadio d'Italia, abbiamo VILMENTE offeso l'intera famiglia Pugliese (cosa questa che trovo becera e che solo xsone poco civili possono fare!! Che cazzo centra una madre nel rapporto tifosi/Pugliese? vigliaccherie!) MA AD OGGI, X UN DISCORSO DI CONTINUITA' ANCHE SE NN NELLA CATEGORIA D'APPARTENENZA ED ANCHE DINANZI A NUOVE PROSPETTIVE DI RILANCIO DEL CALCIO FATTO DA GENTE NUOVA (PUGLIESE MAI POTREBBE PROSPETTARCI CIO'!), CI VEDIAMO COSTRETTI A RIMANGIARCI E A RINNEGARE QUANTO X ANNI PERPRETATO NEI CONFRONTI DEL SIGNORE DI FRIGENTO E CHIEDERNE UMILMENTE L'ISCRIZIONE DELLA 1912 ALLA D PUR SAPENDO CHE QUASI SICURAMENTE CIO' COMPORTERA' ANNI DI ANONIMATO IN UNA CATEGORIA CHE NULLA HA A CHE VEDERE COL NOSTRO BLASONE!! X amore di una denominazione che cmq tornerebbe con tutta la sua storia a rappresentarci appena possibile, siamo disposti a rinunciare fino a data da destinarsi ad un rilancio del nostro calcio e riconsegnarci nelle mani di un uomo che cmq ha generato il tracollo nella miseria! Un uomo che ci ha portato dove MAI avremmo osato immaginare!!!!!
Questo è quello che avrebbero dovuto scrivere.....una presa di posizione NETTA e nn un semplice attestato d'amore x ciò che è stato e ciò che si ignora potrebbe tornare!!!
Il top dell'incoerenza di questo comunicato (che se emanato su testate giornalistiche nazionali porterà a farci deridere ancor + di quanto già avvenuto!) si ha in un preciso passaggio, quando cioè si parla di "BASI X UN FUTURO + SOLIDO"....e voi queste basi vorreste crearle proprio con Pugliese? Siamo alla frutta.....assolutamente da nn prendere in considerazione questo comunicato....anche xkè NN rappresenta la stra-grande maggioranza del tifo ma "solo" il direttivo che è parte cmq dei 2000 circa spettatori presenti allo stadio!!
X me questa presa di posizione è frutto mirato di altri discorsi già esposti in altro topic.......altro che 1912!!! Arriverà anche il giorno della scelta e allora secondo logica si dovrà poi dar inizio alla creazione di un nuovo direttivo, xkè x coerenza e intelligenza quanti hanno sottoscritto questo comunicato dovrebbero x forza abbandonare la nuova società!! Gente che cmq, ricordiamolo, picchiava in trasferta tifosi STORICI (inteso x età...!) che volevano solo esporre vessilli biancoverdi negli stadi in cui giocavamo solo xkè dovevano esporre i loro (Rimini docet...), gente che faceva voce grossa con i tifosi Irpini (alzando anche le mani...) e voce piccola, molto piccola, con tifosi avversari! Nn voglio e nn posso star qui a narrare fatti assurdi, ma la SUD di adesso è solo LONTANISSIMA parente della SUD di una volta!!!
Aldair
26-07-2009, 15.07.14
Boh.. sarà che mi sono svegliato da poco, ma qual è il contributo di queste "nette affermazioni" che andranno "ad individuare quelle soluzioni che evitino ipotesi speculative" sia da parte di Pugliese che degli altri?
:eh?:
ANGELO
26-07-2009, 15.08.50
Ridicolo poi, il passaggio dove si parla della metafora della casa natia, dove si è cresciuta, e dell'uomo adulto che non vuole abbandonarla....:azz:
In genere, l'uomo adulto, costruisce una casa per se, pur non dimenticando mai la casa dove è nato e cresciuto......
Se poi l'esempio della casa, vogliamo riportarlo fisicamente, in una terra martoriata da questo punto di vista.....Beh...potremmo farne migliaia di esempio al contrario.......:fischia:
Quello che conta è lo spirito...gli ideali con cui si apre il comunicato.........Peccato che in genere, gli ideali, le idee, difficilmente li puoi racchiudere in una stretta sigla, in un numero.........sono talmente alti, maestosi, imponenti, che imprigionarli è impossibile: Sono liberi !!!
Forza Lupi, Forza Avellino !!!!!
Kaia81
26-07-2009, 15.09.04
Per me l'importante è la dignità, oltre a voler vedere il nome di Avellino e della sua provincia in alto e ciò, credimi, non può essere legato ne ad un numero di matricola, tantomento ad una storia che, non volete rassegnarvi, orai è finita!
Ricordati, nella vita c'è sempre un momento in cui bisogna voltare pagina e cambiare, questo è il momento per il popolo biancoverde!
abbiate la decenza di rispettare le idee altrui......in primis i messaggi volgari che il moderatore ha prontamente messo in discarica li potevi risparmiare..:vomito: .soprattutto perchè fino a poco tempo fa ti piaceva fare i comizi nei bar dei rappresentanti del direttivo...inoltre da tempo partecipi a trasmissioni sportive nelle quali ti spacci come rappresentante dei tifosi...... ma chi ti ha nominato?!chi ti ha eletto?chi ti ha delegato?
lupone61
26-07-2009, 15.09.54
Boh.. sarà che mi sono svegliato da poco, ma qual è il contributo di queste "nette affermazioni" che andranno "ad individuare quelle soluzioni che evitino ipotesi speculative" sia da parte di Pugliese che degli altri?
:eh?:
..e secondo loro , l'innominato non sta speculando sulla loro pelle e su quella di chi crede ancoalle favole, per evitare le famose grane che tutti conosciamo!
Non so, questi o so fessi o non riesco a capire che atteggiamneto stanno avendo!
Aldair
26-07-2009, 15.10.53
Con tutto il rispetto, io la storia del lupo degli ultimi 33 anni l'ho vissuta e quel che conservo nel mio cuore non sono mica il nome e il logo.
Kaia81
26-07-2009, 15.11.54
consentimi e non arrabiarti perhè non c'è ne motivo! Ti ripeto il26 o il 28 agosto c'è l'udienza per il fallimento a cui, oltre lucchesi si sono aggiunti altri creditori!
o pensi che il tuo preferito debba dare soldi solo a Lucchesi?
io non ho preferiti...udienze fallimentari non ne esistono!sono delle invenzioni!poi se avete notizie diverse siete pregati di pubblicarle.
usavellino1912
26-07-2009, 15.12.36
..e secondo loro , l'innominato non sta speculando sulla loro pelle e su quella di chi crede ancoalle favole, per evitare le famose grane che tutti conosciamo!
Non so, questi o so fessi o non riesco a capire che atteggiamneto stanno avendo!
non credo siano problemi tuoi gli atteggiamenti che possiamo avere e non credo neanche dobbiamo mettere conto a te per come la vediamo.
io il tuo pensiero non lo vengo comunque a sindacare. non condivisibile ma rispettabilissimo.
Aldair
26-07-2009, 15.13.00
Quindi quell'assegno di nome Lassie... è ripartito? :eheh:
lupaccio
26-07-2009, 15.14.12
l'ultimo regalo dell'innominato: spaccare completamente la tifoseria.
Kaia81
26-07-2009, 15.16.22
Quindi quell'assegno di nome Lassie... è ripartito? :eheh:
evidentemente ha avuto quello che avanzava...
ANGELO
26-07-2009, 15.16.33
Con tutto il rispetto, io la storia del lupo degli ultimi 33 anni l'ho vissuta e quel che conservo nel mio cuore non sono mica il nome e il logo.
Gino, questa è una delle cose più sconvolgenti !!
lo vengono a dire a noi noi che la A l'abbiamo vissuta, abbiamo visto il momento più alto dell'Avellino........e sentir dire questo cose da chi forse, ha visto solo gli ultimissimi anni, fa davvero male......
Ma comunque, mi rendo conto che davvero è inutile parlare......adesso do ragione a voi.....
Aspettiamo i prossimi giorni, in cui sarà finito in un senso o nell'altro e poi ne riparliamo............:azz:
granlupo
26-07-2009, 15.18.15
l'ultimo regalo dell'innominato: spaccare completamente la tifoseria.
ahime è riuscito in qualcosa che mai avrei immaginato.:grr:
su ottopagine di qualche settimana fa lessi che lucchesi ritirava l'istanza ... poi non so se siete piu informati
lupone61
26-07-2009, 15.19.27
abbiate la decenza di rispettare le idee altrui......in primis i messaggi volgari che il moderatore ha prontamente messo in discarica li potevi risparmiare..:vomito: .soprattutto perchè fino a poco tempo fa ti piaceva fare i comizi nei bar dei rappresentanti del direttivo...inoltre da tempo partecipi a trasmissioni sportive nelle quali ti spacci come rappresentante dei tifosi...... ma chi ti ha nominato?!chi ti ha eletto?chi ti ha delegato?
Secondo me oggi sei un po' nervosa! Ma chi è che non sta rispettando le tue idee! FAmmi capire!? Chi ti sta apostrofando di volgarità? fammelo capire!?! Io non ho mai rappresntato nulla la dove sono andato, ma un semplice tifoso SI, o mi vorresti negare pure questo? Ho semplicemente detto e te lo ripeto, io allo stadio con la vecchia gestione, non ci torno, non per questo non mi interesserò più di calco ne vorrò il male del mio avellino 1912 che senza forse AMO più di te.. Stai confondendo la mia dignità di uomo con l'amore per una squadra! O pensi che io tifi contro l'usav1912 se questa dovesse essere la prescelta dal Sindaco? se ciò accadrà, soffrirò più di te, molto più di te per il fatto di aver preso una decisione drastica di finirla con l'innominato e non certo con l'Avellino , che amerò finchè morte non ci separi!
Poi, per quel che riguarda le discussioni da Bar, è chiaro che oggi che mi trovo diamtrelmente all'opposizione di quello che il Direttiv sta portando avanti, la mia presenza nei bar oltre ch superflua e deleteria potrebbe portarmi adiscussioni facilmente sfocabili in liti, quindi è meglo eviatre. Al bar si va e si discute per portare avanti le stesse ideologie, organizzare battaglie per raggiungere gli stessi obiettivi ma, quando si è in disaccordo meglio evitare...
LupoDentrooo
26-07-2009, 15.20.41
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs129.snc1/5536_1190236604041_1472154019_30511661_4547519_n.j pg
Gran bel comunicato, soprattutto perché, superando tutti i tormenti, i tentennamenti, e le preoccupazioni che qualcuno possa accusarli, stupidamente, di incorenza, antepone a tutto ed a tutti, l'amore per l'US Avellino1912, matricola 4960 e rompe gli indugi.
Intelligente assai, poi, questo passaggio:
"Su questi presupposti, il Direttivo della Curva Sud si dichiara grata e si impegna a dimostrare la dichiarata gratitudine verso chi, riuscendo a conservare la tradizione calcistica per come da quasi cento anni rappresentata e collocata, saprà garantire la salvaguardia dei principi che concorrono a fare unico il grande amore della Curva Sud e dei tanti tifosi verso l'"U.S. Avellino 1912, Matricola 4960"
Intelligente assai perché, al di là che poi la verifica postuma darà ragione o torto, si comprende che questo, solo questo, può determinare condizioni nuove e diverse che possano fermare il destino ormai segnato.
Dio mio, per quanti giorni e quante notti ho sognato di leggere questo comunicato, esattamente in questi termini, e quante volte ho sognato di correre sul forum per fare il commento di cui sopra.
E, attenzione, non due mesi o un mese e neanche sette giorni prima del fatidico 10 luglio, quando, ingenuamente o meno, si poteva e, forse, si doveva sperare che vi fossero imprenditori pronti a rilevare l'Avellino, ma anche solo il giorno prima, quando anche i ciechi, anche chi fosse giunto da Marte in quel preciso istante, aveva ormai certezza che o iscrivesse Pugliese e grazie a lui si salvasse l'US Avellino1912, matricola 4960...o sarebbe stata la fine.
Invece, non solo non si volle mostrare non dico gratitudine (troppa grazia...Sant'antò:azz:), ma semplicementte dichiarare a Pugliese la volontà di determinare le condizioni per un clima diverso, oltre ad un impegno per gli abbonamenti, ma si andò a fare i duri e puri sotto la prefettura.
Ora, di che parliamo?:bah: A loro, Pugliese ha sottoposto i conti, un piano di rientro concreto, carte ed altro per cui possono affermare che ora in serie D Pugliese può salvare l'US Avellino1912 matricola 4960 e non, al massimo, se stesso, laddove in C1 lo stesso Pugliese non avrebbe potuto salvare l'US Avellino1912 matricola 4960?:bah:
Che peccato e che tristezza!
Aldair
26-07-2009, 15.26.00
evidentemente ha avuto quello che avanzava...
Sulla carta quello che avanzava lo ha avuto.
Ma pare che la carta non fosse... buona.
avellino64
26-07-2009, 15.26.08
Incredibile come persone intelligenti, autorevoli esponenti del Pianeta, siano stati messi in condizione di litigare fra di loro, quando, fino ad un paio di mesi fa, si era insieme a tifare per i colori biancoverdi.........
sergioavellino
26-07-2009, 15.27.53
io non ho preferiti...udienze fallimentari non ne esistono!sono delle invenzioni!poi se avete notizie diverse siete pregati di pubblicarle.
kaya ma ti rendi conto a ke punto è arrivato il .....? a farci litigare tra noi,quando invece uno dei punti forza della tifoseria avellinese era proprio la compattezza...tutte le altre tifoserie ci invidiavano proprio per questo,per i nostri esodi in trasferte e per il nostro cantare per tutti i novanta minuti senza fermarci una volta e ora invece se ci torvassimo di fronte i pro pugliese e i contro,addirittura si sarebbe la possibilità di scontrarci tra di noi.Tutto questo è assurdo....cerchiamo di ricompattarci di nuovo e cacciamo pugliese per sempre via da avellino
usavellino1912
26-07-2009, 15.31.00
kaya ma ti rendi conto a ke punto è arrivato il furfante? a farci litigare tra noi,quando invece uno dei punti forza della tifoseria avellinese era proprio la compattezza...tutte le altre tifoserie ci invidiavano proprio per questo,per i nostri esodi in trasferte e per il nostro cantare per tutti i novanta minuti senza fermarci una volta e ora invece se ci torvassimo di fronte i pro pugliese e i contro,addirittura si sarebbe la possibilità di scontrarci tra di noi.Tutto questo è assurdo....cerchiamo di ricompattarci di nuovo e cacciamo pugliese per sempre via da avellino
sergio forse non ti è chiara una cosa.
non la pensiamo come te, PUNTO!
il discorso è che fin quando si discute, va bene, è un forum ognuno dice la sua, ma quando si cade in affermazioni e carla ne ha riportata solo una ma in discarica ne trovi a dozzine allora no, perchè significa essere incivili.
Aldair
26-07-2009, 15.31.19
Un paio di note:
- non riportate nei topic post che sono stati messi in discarica proprio per evitare polemiche; se proprio volete chiarirvi fatelo privatamente.
- evitare di usare termini da denuncia penale
ANGELO
26-07-2009, 15.33.26
Incredibile come persone intelligenti, autorevoli esponenti del Pianeta, siano stati messi in condizione di litigare fra di loro, quando, fino ad un paio di mesi fa, si era insieme a tifare per i colori biancoverdi.........
Davvero incredibile Vero...???
Ultima magia, ultima illusione di Pugliese.......Chapeau !!:clap: :bua:
Da buon mago, dopo aver fatto scomparire calcisticamente l'Avellino, adesso ha fatto la magia di spaccare la tifoseria, per timore delle contestazioni che già montavano, (:fischia: chi è che disse che la casa era sorvegliata....?? ) riempendo di altre palle, di dilazioni, di accordi, di transazioni la testa di alcuni tifosi.....:azz:
L'ILLUSIONISTA !!!! :oops: :oops: :oops:
Kaia81
26-07-2009, 15.33.37
kaya ma ti rendi conto a ke punto è arrivato il furfante? a farci litigare tra noi,quando invece uno dei punti forza della tifoseria avellinese era proprio la compattezza...tutte le altre tifoserie ci invidiavano proprio per questo,per i nostri esodi in trasferte e per il nostro cantare per tutti i novanta minuti senza fermarci una volta e ora invece se ci torvassimo di fronte i pro pugliese e i contro,addirittura si sarebbe la possibilità di scontrarci tra di noi.Tutto questo è assurdo....cerchiamo di ricompattarci di nuovo e cacciamo pugliese per sempre via da avellino
io non voglio litigare con nessuno.....figurati....!!!!ma non sopporto quando si offende chi la pensa diversamente!:grr:
Kaia81
26-07-2009, 15.35.24
Un paio di note:
- non riportate nei topic post che sono stati messi in discarica proprio per evitare polemiche; se proprio volete chiarirvi fatelo privatamente.
- evitare di usare termini da denuncia penale
chi ha usato termini da denuncia penale non sono certo io.....
lupone61
26-07-2009, 15.36.06
..e dalli!
è meglio eviatre, va..
Lasciamo perdere!
sergioavellino
26-07-2009, 15.40.52
sergio forse non ti è chiara una cosa.
non la pensiamo come te, PUNTO!
il discorso è che fin quando si discute, va bene, è un forum ognuno dice la sua, ma quando si cade in affermazioni e carla ne ha riportata solo una ma in discarica ne trovi a dozzine allora no, perchè significa essere incivili.
scusa ma io questo volevo dire..ognuno è libero di esprimere le proprie considerazione,però è una morte al cuore vedere delle persone ke amano lo stesso amore,litigare per colpa di una persona ke si diverte coi sentimenti dei tifosi irpini...tutto qui quello ke volevo dire...mi dipsiace se ti sei arrabbiato...figurati ci mancherebbe...
Aldair
26-07-2009, 15.40.55
chi ha usato termini da denuncia penale non sono certo io.....
Infatti era indirizzato ad altri utenti a cui ho dovuto modificare i messaggi
usavellino1912
26-07-2009, 15.42.47
scusa ma io questo volevo dire..ognuno è libero di esprimere le proprie considerazione,però è una morte al cuore vedere delle persone ke amano lo stesso amore,litigare per colpa di una persona ke si diverte coi sentimenti dei tifosi irpini...tutto qui quello ke volevo dire...mi dipsiace se ti sei arrabbiato...figurati ci mancherebbe...
non ti scusare perchè non mi sono arrabbiato, perchè avrei dovuto? ognuno ha la propria opinione, non mi stancherò mai dirlo, non condivisibile, certo, ma rispettabilissima;-)
Kaia81
26-07-2009, 15.43.11
certi messaggi in discarica fanno male e chi li ha scritti dovrebbe chiedere scusa.
sergioavellino
26-07-2009, 15.45.46
scusate l'ignoranza,ma dato ke io sono nuovo,cosa significano messaggi in discarica?
zioSam
26-07-2009, 15.46.52
La matricola 4960......:azz: :azz: :azz:
Incredibile.........!!!! Fino a qualche anno fa, nessuno sapeva l'esistenza di questo numeretto assegnato dalla Federazione e soprattutto quale fosse....???? :azz: :azz: :azz: :azz: Incredibile.....
C'è da morire dal ridere, altro che!
Mi ricollego dopo parecchi giorni di voluto esilio, spero in qualche notizia confortante, ed ecco qua ...
Seguo da 40 anni l'Avellino e non mi ero mai accorto di questo cazzo di numero...
Non l'ho sentito nominare quando battemmo il Lecce nel 73, o vincemmo a Genova nel 78, nei 10 campionati di serie A, a Pescara, col Napoli, col Foggia...
Quando abbiamo pianto di goia e quando abbiamo pianto di dolore.
Ora questi del Direttivo mi vengono a spiegare che esiste ed è fondamentale, anzi che E' L'AVELLINO!
Che stronzo che sono sempre stato. Ma dove cazzo era 'sto numero? Sulla traversa? Stampato su una chiappa del portiere?
... meglio stare zitti, se no altro che discarica.
LupoDentrooo
26-07-2009, 15.47.28
scusate l'ignoranza,ma dato ke io sono nuovo,cosa significano messaggi in discarica?
messaggi che, per contenuto, tono o altro, i moderatori eliminano e buttano...in discarica...appunto;-)
lupovecchio
26-07-2009, 15.48.03
"Peppiniè: gli anni sabbatici diventano (almeno) due!!!"
LupoDentrooo
26-07-2009, 15.49.06
Sergio, secondo me, gli anni sabbatici diventano secoli, di questo passo:D
avellino64
26-07-2009, 15.49.14
Significa offensivi, lesivi della dignità delle persone e del forum stesso;-)
sergioavellino
26-07-2009, 15.52.48
ok grazie....cmq è bello chiacchierare e confrontarsi,ma mai superare i limiti...almeno ke di fronte nn ci sia un pisciaiuolo...hihihi
LupoDentrooo
26-07-2009, 15.53.08
io non capisco una cosa: c'è un comunicato del direttivo, tra l'altro atteso da secoli, lo si può commentare, criticare, apprezzare senza fare tarantelle e solite scaramucce personali o di gruppi?:bah:
Goldenwolf
26-07-2009, 15.53.52
Tranquilla, non ci sarà un cazzo di niente il 26, ma ci saranno parecchie cose in futuro. Non sono un oracolo, però il fallimento è la conseguenza naturale che hanno subito tutte le altre squadre (napoli, fiorentina, palermo, ecc.). Pugliese non ha onorato i debiti prima e lo fa adesso che non ha iscritto la squadra in lega pro? Non conosco il regolamento della serie D, ma mi pare che non ci siano i controlli rigidi della covisic e il Don Rodrigo di frigento potrà prendere tempo e sfruttare l'amore dei tifosi per fare i suoi porci comodi! Però, per sua sfortuna, non potrà tirare la corda molto a lungo. Poi se noi siamo privilegiati rispetto a piazze più blasonate di noi e non incorreremo nel fallimento (quindi pugliese tirerà fuori i soldi) allora tanto di cappello!
sergioavellino
26-07-2009, 15.54.06
a proposito...ragazzi ma per voi domani già si saprà qcs in piu o passerà ancora qualche giorno?
LupoDentrooo
26-07-2009, 15.55.50
a proposito...ragazzi ma per voi domani già si saprà qcs in piu o passerà ancora qualche giorno?
credo che sta storia durerà ancora alcuni giorni; in ogni caso, la settimana prossima dovrà essere quella decisiva
lupone61
26-07-2009, 15.58.48
Chiedo scusa a tutti quelli a cui ho diretto quella frase: (..che per me aveva un senso di ironia, gli altri l'hanno ritenut offensiva della loro dignità):
...peccato che non usando le faccine non ho potuto far capire il senso ironico della frase!!
Aldair
26-07-2009, 15.59.39
Però poi, siccome Pugliese non ha nemmeno... "li soldi per pagare la lettera a lu scrivano che gli sta scrivendo la lettera" tutto tornerà come prima e non ci sarà alcun anno sabatico.
ps ho lasciato il termine lettera perchè "comunicato" nel contesto suonava male. :eheh:
lupone61
26-07-2009, 16.00.16
credo che sta storia durerà ancora alcuni giorni; in ogni caso, la settimana prossima dovrà essere quella decisiva
a propisito, le latre squadre di D, sono già tutte in ritiro precampionato!!!:azz:
Aldair
26-07-2009, 16.01.47
Entro sabato o domenica prossima dovrebbe uscire la composizione dei gironi.
Noi però, potendo essere ammessi anche in sovrannumero, potremmo anche sapere del nostro destino dopo l'ufficializzazione dei gironi (cosa che non mi auguro)
lupovecchio
26-07-2009, 16.01.48
Sergio, secondo me, gli anni sabbatici diventano secoli, di questo passo:D
Mi sembra uno scenario apocalittico da fine millennio: sono impazziti tutti.
Ma quale Pugliese, Casillo, Sibilia o Nusco: simmo quatto strunzi e non c'apparammo a nui a nui.
sergioavellino
26-07-2009, 16.06.39
ragazzi io vado e mi raccomando come dice un detto...fate l'amore nn fate la guerra....e proprio la volete fare...fatela contro colui ke ci ha ridotto cosi...IL NOSTRO CARO:P...........INNOMINATO.
AbellinumRegnat
26-07-2009, 16.21.50
Al bar si va e si discute per portare avanti le stesse ideologie, organizzare battaglie per raggiungere gli stessi obiettivi ma, quando si è in disaccordo meglio evitare...
Io al bar di solito vado a prendere il caffè...e a volte pure il cornetto...:nono:
lupone61
26-07-2009, 16.28.52
Io al bar di solito vado a prendere il caffè...e a volte pure il cornetto...:nono:
hai fragione Enrì, io però sono a dieta e mi piglio solo il caffè "amaro", rinunciando la cornetto che famette a panza!:D :lol:
Lupoantico
26-07-2009, 17.08.36
Mi ricollego dopo parecchi giorni di voluto esilio, spero in qualche notizia confortante, ed ecco qua ...
Seguo da 40 anni l'Avellino e non mi ero mai accorto di questo cazzo di numero...
Non l'ho sentito nominare quando battemmo il Lecce nel 73, o vincemmo a Genova nel 78, nei 10 campionati di serie A, a Pescara, col Napoli, col Foggia...
Ora questi del Direttivo mi vengono a spiegare che esiste ed è fondamentale, anzi che E' L'AVELLINO!
Che stronzo che sono sempre stato. Ma dove cazzo era 'sto numero? Sulla traversa? Stampato su una chiappa del portiere?
....grazie zio....sei simpaticissimo.....ad ogni modo, io posso confermare che anche ai tempi del piazza d'armi, dell'ultima promozione dalla quarta serie alla serie C (dopo la quale, abbiamo avuto la fortuna di assistere a qualcosa come 46 anni consecutivi di campionati di C, B ed A) non c'era nessun numero e neppure un logo....:fuma: .....le magliette erano di un verde scuro con un bavero bianco.......esisteva solo il simbolo del lupo, piu' immaginifico che reale!............tra l'altro, io non ricordo benissimo la storia dell'USAVELLINO 1912...ma mi è stato detto, da chi l'ha letta, che essa si è interrotta definitivamente nel 1944, o meglio in quell'anno ci fu una nuova denominazione che diede discontinuità alla vecchia!!!.............quindi, non riesco a capire tutto questo rispetto per un numero che, addirittura, parrebbe fasullo!!!............per cortesia, ragazzi, cerchiamo di essere seri e guardiamo AVANTI...ANDIAMO INCONTRO AD UN'ATTESA NUOVA.......FACCIAMO BATTERE IL CUORE BIANCOVERDE PER UN ALTRO AMORE CHE (certamente non meno della precedente compagine sociale!) PORTI ALTO IL NOME DI AVELLINO!!!:fuma:
IL NAPOLETANO
26-07-2009, 17.25.53
Già....:bah:
Ti sono vicino!:D
P.S.
purtroppo oltre a tutti i guai che abbiamo si è aggiunto anche un certo qual conflitto generazionale...i ragazzini di oggi, quelli del direttivo per capirci.........:bah:
gil de ponti
26-07-2009, 17.27.32
...la confusione regna sovrana
gil de ponti
26-07-2009, 17.32.28
..........tra l'altro, io non ricordo benissimo la storia dell'USAVELLINO 1912...ma mi è stato detto, da chi l'ha letta, che essa si è interrotta definitivamente nel 1944, o meglio in quell'anno ci fu una nuova denominazione che diede discontinuità alla vecchia!!!:fuma:
Semplicemente, nel 1944, precisamente il 2 dicembre, è stata costituita la Unione Sportiva Avellino Società a Responsabilità Limitata, divenuta dopo qualche decennio Società per Azioni...
LupoDentrooo
26-07-2009, 17.41.33
Infatti, non veniva nominato, sapevamo tutti che quell'Avellino del 73 o del 78, dei dieci campionati di serie A, di Pescara, col Napoli, col Foggia, era "quell'Avellino" che poi, il 10 Luglio è stato buttato nel cesso. Non giochiamo con le parole, vi prego. O devo pensare che la disperazione di tanti, quel giorno, quel senso di vuoto, quel dolore che era così forte da bloccare finanche le lacrime, addirittura invocate, da alcuni, per paura di impazzire, fossero perché dalla C1 scendevamo di due categorie? Io, che non mi voglio atteggiare e che confesso che mi brucia il mazzo, assai, ASSAI, per il fatto di essere costretto alla serie D (l'inferno, più o meno), e che se potessi mi accatterei tutte le gare, anche quelle di C2 per arrivare subito in C1:P, che tu ci creda o no, sono stato malissimo, ma male veramente, per ben altro.
Allora, il numero in sé non conta a un cazzo, volendo, possiamo metterci d'accordo io e te e sostuirlo con il 197234, e l'US Avellino1912 lo facciamo diventare US Avellino197234, basta che ci capiamo, però; addirittura, facendo come quel famoso film, lo possiamo pure chiamare Andrea...quell'Avellino. Sempre a patto che ci capiamo, però e che non fingiamo che non sia accaduto nulla, a parte la perdita di categoria.
Lupoantico
26-07-2009, 17.44.11
Semplicemente, nel 1944, precisamente il 2 dicembre, è stata costituita la Unione Sportiva Avellino Società a Responsabilità Limitata, divenuta dopo qualche decennio Società per Azioni...
...quindi, in ogni caso l'abbinamento della denominazione "Unione Sportiva" con l'anno 1912 è quanto meno..abusivo, non rispondente alla storia....quindi l'USAvellino ha appena 65 anni!!!..........questo non fa che suffragare il concetto che...... è difficile fare le "battaglie di religione" per la tutela delle "patacche"!:azz: :azz:
gil de ponti
26-07-2009, 17.45.51
Oddio, però il logo attuale è davvero bello, e magari si riuscisse un giorno a riacquistarlo (anche se contiene un falso storico perchè nel 1912 esisteva l'A.S. Avellinese e nonl'U.S.Avellino)
LupoDentrooo
26-07-2009, 17.45.54
per la tutela delle "patacche"!:azz: :azz:
prima era una buatta, mo' è diventata na patacca:azz:
ma come devo fare con voi?:eheh:
luporiccionese
26-07-2009, 17.47.27
si ma il direttivo perche' non ci dice perche' il giorno prima del 10 luglio davanti alla prefettura voleva "accire a pugliese" ???
i colpevoli del fallimento dell'avellino sono:
PUGLIESE PER PRIMO!
A SEGUIRE I TIFOSI DEL PUGLIESE VATTENE(COMPRESI QUELLI DELLA PREFETTURA!) insieme a GALASSO E SIBILIA (FIGLIO!)!
ORA IL 90 % DEI TIFOSI IRPINI VOGLIONO I FRATELLI CARINO CON LA MATRICOLA 9999999999999 PIUTTOSTO CHE PUGLIESE!
gil de ponti
26-07-2009, 17.49.11
...quindi, in ogni caso l'abbinamento della denominazione "Unione Sportiva" con l'anno 1912 è quanto meno..abusivo, non rispondente alla storia....quindi l'USAvellino ha appena 65 anni!!!..........questo non fa che suffragare il concetto che...... è difficile fare le "battaglie di religione" per la tutela delle "patacche"!:azz: :azz:
Questo significa che si potrebbe tenere distinta la quadra dalla società, o meglio, dalle società che negli anni l'hanno gestita, senza per questo fare drammi
ANGELO
26-07-2009, 17.50.02
e' certo che è successo qualcosa Peppe, ci mancherebbe.........
La Federazione Italiana, quella a cui siamo affiliati e che ci ha dato il famoso numerino, ci ha estromesso da tutti i campionati
Questo è successo.....||| Perchhè il nostro Presidente, come tanti in precedenza, hanno portato l'Us Avellino sul baratro.........
In questo modo, si è avuta una brusca interruzione della nostra storia......Si è chiusa un'epoca, un'epoca iniziata nel dopoguerra e proseguita con i fantastici anni della seria A........Ma la storia, non finisce mica qui.....La faremmo finire se seguissimo tanti ostinati che inseguono una sigla, un numero, abbandonando una ipotetica nuova società che prosegui la storia....
Allora si ....moriremmo davvero !!!!!
luporiccionese
26-07-2009, 17.53.55
e' certo che è successo qualcosa Peppe, ci mancherebbe.........
La Federazione Italiana, quella a cui siamo affiliata e che ci ha dato il famoso numerino, ci ha estromesso da tutti i campionati
Questo è successo.....||| Perchhè il nostro Presidente, come tanti in precedenza, hanno portato l'Us Avellino sul baratro.........
In questo modo, si è avuta una brusca interruzione della nostra storia......Si è chiusa un'epoca, un'epoca iniziata nel dopoguerra e proseguita con i fantastici anni della seria A........Ma la storia, non finisce mica qui.....La faremmo finire se seguissimo tanti ostinati che inseguono una sigla, un numero, abbandonando una ipotetica nuova società che prosegui la storia....
Allora si ....moriremmo davvero !!!!!
MA IL SINDACO SA CHE RAGIONIAMO TUTTI (O ALMENO IL 90 %) COME TE???????????
VOI CHE SIETE AD AVELLINO DOVETE FARGLIELO CAPIRE!!!!!!!!!
NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE 30 PERSONE CHE ALLUCCANO PIU' DEGLI ALTRI, L'ABBIANO VINTA!!!!!!!!!!!!
MA NON PER NIENTE...SOLO PERCHE' L'UNICO BENE PER L'AVELLINO CALCIO E' NON AVER A CHE FARE MAI PIU' CON PUGLIESE!!!!
LupoDentrooo
26-07-2009, 17.54.33
si ma il direttivo perche' non ci dice perche' il giorno prima del 10 luglio davanti alla prefettura voleva "accire a pugliese" ???
Infatti, secondo me, credo che tra insulti, appiccichi ed altro, scusatemi, ma nessuno ha cacato il mio intervento:D:P
che poneva una domanda semplice semplice: ma sotto la prefettura e la sera prima, quando ormai era certo che NON CI FOSSE NESSUNA ALTERNATIVA E NESSUNA CORDATA, non era l'?US Avellino1912 e la matricola era un'altra e non 4960?:eheh::eheh::eheh::eheh:
Gran bel comunicato, soprattutto perché, superando tutti i tormenti, i tentennamenti, e le preoccupazioni che qualcuno possa accusarli, stupidamente, di incorenza, antepone a tutto ed a tutti, l'amore per l'US Avellino1912, matricola 4960 e rompe gli indugi.
"Su questi presupposti, il Direttivo della Curva Sud si dichiara grata e si impegna a dimostrare la dichiarata gratitudine verso chi, riuscendo a conservare la tradizione calcistica per come da quasi cento anni rappresentata e collocata, saprà garantire la salvaguardia dei principi che concorrono a fare unico il grande amore della Curva Sud e dei tanti tifosi verso l'"U.S. Avellino 1912, Matricola 4960"
Intelligente assai perché, al di là che poi la verifica postuma darà ragione o torto, si comprende che questo, solo questo, può determinare condizioni nuove e diverse che possano fermare il destino ormai segnato.
Dio mio, per quanti giorni e quante notti ho sognato di leggere questo comunicato, esattamente in questi termini, e quante volte ho sognato di correre sul forum per fare il commento di cui sopra.
E, attenzione, non due mesi o un mese e neanche sette giorni prima del fatidico 10 luglio, quando, ingenuamente o meno, si poteva e, forse, si doveva sperare che vi fossero imprenditori pronti a rilevare l'Avellino, ma anche solo il giorno prima, quando anche i ciechi, anche chi fosse giunto da Marte in quel preciso istante, aveva ormai certezza che o iscrivesse Pugliese e grazie a lui si salvasse l'US Avellino1912, matricola 4960...o sarebbe stata la fine.
Invece, non solo non si volle mostrare non dico gratitudine (troppa grazia...Sant'antò:azz:), ma semplicementte dichiarare a Pugliese la volontà di determinare le condizioni per un clima diverso, oltre ad un impegno per gli abbonamenti, ma si andò a fare i duri e puri sotto la prefettura.
Ora, di che parliamo?:bah: A loro, Pugliese ha sottoposto i conti, un piano di rientro concreto, carte ed altro per cui possono affermare che ora in serie D Pugliese può salvare l'US Avellino1912 matricola 4960 e non, al massimo, se stesso, laddove in C1 lo stesso Pugliese non avrebbe potuto salvare l'US Avellino1912 matricola 4960?:bah:
Lupoantico
26-07-2009, 17.58.00
Infatti, non veniva nominato, sapevamo tutti che quell'Avellino del 73 o del 78, dei dieci campionati di serie A, di Pescara, col Napoli, col Foggia, era "quell'Avellino" che poi, il 10 Luglio è stato buttato nel cesso. Non giochiamo con le parole, vi prego. O devo pensare che la disperazione di tanti, quel giorno, quel senso di vuoto, quel dolore che era così forte da bloccare finanche le lacrime, addirittura invocate, da alcuni, per paura di impazzire, fossero perché dalla C1 scendevamo di due categorie? Io, che non mi voglio atteggiare e che confesso che mi brucia il mazzo, assai, ASSAI, per il fatto di essere costretto alla serie D (l'inferno, più o meno), e che se potessi mi accatterei tutte le gare, anche quelle di C2 per arrivare subito in C1:P, che tu ci creda o no, sono stato malissimo, ma male veramente, per ben altro.
Allora, il numero in sé non conta a un cazzo, volendo, possiamo metterci d'accordo io e te e sostuirlo con il 197234, e l'US Avellino1912 lo facciamo diventare US Avellino197234, basta che ci capiamo, però; addirittura, facendo come quel famoso film, lo possiamo pure chiamare Andrea...quell'Avellino. Sempre a patto che ci capiamo, però e che non fingiamo che non sia accaduto nulla, a parte la perdita di categoria.
...Pè, con te non è possibile non capirsi...:ok: ..basta la tua chiarezza, anche nel contesto della nostra confusione!!!;-)
...."o poblema" è che ai paradossi bisogna rispondere con altri paradossi.......:fischia: ....il sottoscritto, ad esempio, non si sognerebbe mai di buttare nel cesso tutto ciò che ha rappresentato (ovviamente non solo per lui, ma per almeno qualche centinaio di migliaia di tifosi biancoverdi sparsi per il mondo!) quel vessillo che garriva sui campi di tutta Italia e portava altissimo il nostro orgoglio di avellinesi!!!:fuma:
...........il dieci luglio 2009 è morta una vita, una storia, una leggenda.......:bua: ................ed io non potrò mai dimenticare, e quindi perdonare (al contrario dei "feticisti" d'occasione) gli ineffabili che si sono resi protagonisti di questo disumano eccidio!!!
LupoDentrooo
26-07-2009, 18.12.51
DICHIARAZIONI DELL'AMM. UNICO
domenica 12 ottobre 2008
Stamani ho letto qualche intervista rilasciata da alcuni notabili della città che invitavano al dialogo la società ed i tifosi. Voglio precisare che il rapporto tra la società ed i tifosi c’è stato, c’è e ci sarà sempre. Mi sembra inopportuno, infatti, definire tifoso chi, come due stagioni fa, assaliva l’autobus con a bordo i calciatori dell’Avellino all’interno dello stadio al rientro dalla trasferta di San Benedetto del Tronto.
i soliti contestatori imperversavano con l’ormai noto striscione “Pugliese Vattene” (correndo anche il rischio di subire tafferugli a Martinafranca o di ustionarsi seriamente durante la partita con la Salernitana)
.........
Questo avrà come logica conseguenza, fino quando sarò alla guida di questa società, la retrocessione costante sul campo fino alla categoria dei dilettanti e quindi non seguiremo le orme del F.C. Messina Peloro, come qualcuno ha mal interpretato.
Di questo, purtroppo, mi scuso fin d’ora con la stragrande maggioranza corretta e silenziosa ma lo farò per accontentare chi oggi contesta e lo faceva anche in passato:
Massimo Pugliese - Amministratore Unico
COMUNICATO STAMPA giovedì 23 luglio 2009
Nella mattinata odierna l’U.S. Avellino ha provveduto a depositare presso la FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti richiesta per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.
Tale decisione consentirà, alla stessa società, di proseguire nella propria attività sportiva e di accogliere l’appello lanciato nei giorni scorsi dai tifosi irpini che chiedevano l’iscrizione dell’U.S. Avellino 1912 in Serie D, mantenendo inalterata la denominazione ed il numero di matricola 4960.
Alla nostra richiesta seguirà la risposta da parte della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti, probabilmente dopo aver interpellato il Sindaco di Avellino
Però lo potevi dire che ce l'avevi con me:lol:
:azz:
zioSam
26-07-2009, 18.22.21
Eccome se Ti capisco, amico.
Credo che nessuno finga che non sia accaduto nulla, il 10 u.s. (:lol: ).
Specie chi ha una certa età, come noi, ha sentito rompersi qualcosa dentro. E i cocci sono ancora tutti lì, e lì rimarranno.
L'Avellino del futuro sarà comunque il nostro Avellino, ma non "quell'Avellino": c'è poco da fare.
Ti capisco quando dici che faresti carte false perchè l'Avellino ritorni subito a certi livelli (e il solo pensarci mi avvampa il cuore), ma consentimi di ripetere quello che dissi "a caldo": se per un anno QUI non si facesse calcio non mi dispererei più di tanto, sarebbe forse una giusta manifestazione di lutto.
Kenzo
26-07-2009, 19.09.26
Il comunicato ufficiale del direttivo ora c'è.
Si può solo dire, come già fatto notare, che questo colpo di spugna sarebbe stato molto più difficile da effettuare tempo addietro.
Ora sembra più un bluff.
Ma ripeto: sono almeno venuti allo scoperto.
P.s.: Ma questo comunicato e quei due precedenti, sò frati o solo cugini? :fischia:
LupoDentrooo
26-07-2009, 19.38.13
....
Francè, visto che avendo anche in qualche modo annunciato tale comunicato, hai vicinanza, così da aiutarmi a capire, ti dispiacerebbe dirmi il tuo pensiero su questo?
In particolare, la domanda che mi tormenta è questa: io capisco che due mesi fa, un mese fa, anche sette giorni, sei, cinque, quattro giorni prima del 10 luglio, questi del direttivo (mi riferisco alla parte del GIAMMAI) potessero dire, appunto, "GIAMMAI"... al nemico tanto odiato, potendo ancora coltivare l'illusione o la speranza che vi fosse qualcuno a "liberarcene", ma come mai, anche la sera prima ed il giorno del 10 luglio, quando avevano la certezza assoluta che fare la guerra a Pugliese significasse di fatto, fare la guerra all'US Avellino1912, matricola 4960, continuavano a pronunciare il GIAMMAI e addirittura gli dedicavano paroline e cartoni gentili ed ora, dopo che Pugliese ha ucciso l'Avellino...si sono convertirti? TI risulta che dopo il 10 luglio abbiano potuto prendere visione della situazione debitoria dettagliata e siano a conoscenza di un piano economico e di mezzi economici di Pugliese che possano giustificare questa inversione o conversione? E tu, Francè, al di là del cuore, gli elementi di affetto che,se permetti, sono patrimonio di tutti, pensi che ottenuta la serie D Pugliese possa scongiurare il fallimento economico, dopo quello sportivo ormai sopraggiunto? E come?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte.
LUPO DEL FREDANE
26-07-2009, 19.57.22
Con tutto rispetto credo di avere trovato io la soluzione che metta tutti d'accordo:
PREMESSA
I ragazzi del direttivo vogliono che non sparisca la 1912 che è la loro unica squadra e che seguiranno sempre in QUALSIASI CATEGORIA.
Inoltre essi essendo ultas si schierano contro il calcio moderno.
RAGIONAMENTO
Vista la precedente premessa i ragazzi del direttivo se sono coerenti non devono sperare nella iscrizione in D che lo ricordo significa accettare IL LODO PETRUCCI che risulta essere una faccia del calcio moderno.
CONLUSIONI
Chi come me vuole un nuovo avellino potrà allora seguire la squadra dalla D...mentre i ragazzi del direttivo seguiranno la 1912 nella categoria che sarà loro assegnata per legge(sicuramente minore alla seria D!!).Infatti se si vuole essere coerenti bisogna esserlo fino in fondo!!
Lupo Caliente
26-07-2009, 19.59.46
Francè, visto che avendo anche in qualche modo annunciato tale comunicato, hai vicinanza, così da aiutarmi a capire, ti dispiacerebbe dirmi il tuo pensiero su questo?
In particolare, la domanda che mi tormenta è questa: io capisco che due mesi fa, un mese fa, anche sette giorni, sei, cinque, quattro giorni prima del 10 luglio, questi del direttivo (mi riferisco alla parte del GIAMMAI) potessero dire, appunto, "GIAMMAI"... al nemico tanto odiato, potendo ancora coltivare l'illusione o la speranza che vi fosse qualcuno a "liberarcene", ma come mai, anche la sera prima ed il giorno del 10 luglio, quando avevano la certezza assoluta che fare la guerra a Pugliese significasse di fatto, fare la guerra all'US Avellino1912, matricola 4960, continuavano a pronunciare il GIAMMAI e addirittura gli dedicavano paroline e cartoni gentili ed ora, dopo che Pugliese ha ucciso l'Avellino...si sono convertirti? TI risulta che dopo il 10 luglio abbiano potuto prendere visione della situazione debitoria dettagliata e siano a conoscenza di un piano economico e di mezzi economici di Pugliese che possano giustificare questa inversione o conversione? E tu, Francè, al di là del cuore, gli elementi di affetto che,se permetti, sono patrimonio di tutti, pensi che ottenuta la serie D Pugliese possa scongiurare il fallimento economico, dopo quello sportivo ormai sopraggiunto? E come?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte.
Innanzitutto chiedo scusa a Lupone61... è stata la mia prima "reazione" e ci è andato uno di sotto. Però cazzo, come mi giro mi giro io trovo offese sempre e solo dalla stessa parte, eccheccazzo! Pè, almeno fino a mo', non mi sembra, AI FATTI, che le zoccole e le verginelle siano da tutte e due le parti. Alla fine mi so' girati i coglioni pure a me e...
Provo a risponderti. Dico "provo" perchè non conosco tutte le tappe che hanno portato alla "conversione". Per inciso, la mia non è nemmeno stata una conversione, perchè non ho mai cantato Pugliese vattene, per una scelta mia ben precisa, e comunque questo non vuol dire che non disapprovi quanto fatto da Pugliese in qualità di "presidente" della mia U.S. Avellino 1912 negli ultimi anni!
Torniamo al Direttivo Curva Sud: mia personalissima opinione è che, appurato che anche loro, come me e tanti altri, vogliono il 1912, abbiano recentissimamente avuto garanzie (da chi, come, su cosa, non è dato saperlo...evidentemente...) sul fatto che, salvato il 1912 e la matricola, Pugliese faccia strada a qualcun altro (anche a qualcuno di loro? ...non lo so). Peppe, alla fine non so risponderti meglio. So solo che, partendo da basi diverse, succede che il Direttivo e io guardiamo alla stessa cosa.
Sulla domanda in neretto: NON SO se Pugliese (o chi altro) possa scongiurare il fallimento. Ma so anche che non è sicuro che NON possa farlo. Non chiedermi perchè, non sono esperto in materia economica. Cmq io non sono tra quelli estremisti, avevo già detto che seguirei "qualsiasi" Avellino se dovesse sparire il 1912. Quindi, diciamo che confido anche nella scelta di Abete, nel senso che se dovesse ricadere su Pugliese e il 1912 vorrà dire che scongiurare il fallimento è fattibile... se non dovesse scegliere Pugliese, PACE! Penserò che evidentemente il fallimento sarebbe stato pressochè certo. Tiferò XXX Avellino 2009.
(Scusa ancora una volta se la fretta non mi ha fatto esprimere i concetti al meglio... scappo...)
LupoDentrooo
26-07-2009, 20.16.47
Innanzitutto chiedo scusa a Lupone61... è stata la mia prima "reazione" e ci è andato uno di sotto. Però cazzo, come mi giro mi giro io trovo offese sempre e solo dalla stessa parte, eccheccazzo! Pè, almeno fino a mo', non mi sembra, AI FATTI, che le zoccole e le verginelle siano da tutte e due le parti. Alla fine mi so' girati i coglioni pure a me e...
io su questo, stavolta non avevo detto manco una parola, stavolta sulla tua reazione manco ho ciatato. Secondo me, col tempo, sei peggiorato...fai confusione spesso:lol:...Vabbuò, l'età fa di questi scherzi ed il tempo non passa solo per me...anche se ti piace fare il giovanotto:P
e poi, sempre la vecchiaia fa vedere anche male. Bastava che seguissi quel che ha scritto Lupo68;-), oppure qualche altro che ci ha detto che siamo tifosi da categoria ed incorenti perchè difendevamo Pugliese e ora ci muoviamo per odio verso Pugliese. Guarda meglio;-)
Su questo
Per inciso, la mia non è nemmeno stata una conversione, perchè non ho mai cantato Pugliese vattene, per una scelta mia ben precisa, e comunque questo non vuol dire che non disapprovi quanto fatto da Pugliese in qualità di "presidente" della mia U.S. Avellino 1912 negli ultimi anni!
Inciso inutile, perché non ti avevo accusato di qualcosa ed avevo specificato che l'obiezione fosse rivolta esclusivamente alla parte del direttivo che anche fino al 10 luglio pronunciava "giammai"
abbiano recentissimamente avuto garanzie (da chi, come, su cosa, non è dato saperlo...evidentemente...) sul fatto che, salvato il 1912 e la matricola, Pugliese faccia strada a qualcun altro (anche a qualcuno di loro? ...non lo so).
ok, praticamente siamo a livello di "penso che la Ferilli me la possa dare":lol:
vabbè, ora scappo io, se no me la dà mia moglie una botta in testa: è pronta e si esce a mangiare una pizza;-)
IL NAPOLETANO
26-07-2009, 21.21.57
I ragazzi del direttivo vogliono che non sparisca la 1912 che è la loro unica squadra e che seguiranno sempre in QUALSIASI CATEGORIA.
Qualsiasi....tranne la C e la B. In quelle categorie, si diceva MEGLIO IL FALLIMENTO CHE PUGLIESE (ne abbiamo esempi a iosa anche sul Forum di gentaglia così).
In D, invece...misteriosamente...:eh?: ...prevale l'amor di patria e va bene pure pugliese purchè non si fallisca!:bah:
ANGELO
26-07-2009, 21.31.13
per piacere Lupo del Fredane, (non ce l'ho assolutamente con te sia chiaro,....) l'ho detto qualche post sopra, non so chi abbia coniato questo modo di dire "la 1912".....ma che è..??? :eh?: Ma che cazzo è..?? :eh?: Sto modo di dire mi fa proprio girare i coglioni....è orrendo !!!! non si è mai sentito prima di qualche mese fa...:azz: Ma è una nuova squadra forse...?? Cazzo, sono oltre trent'anni che seguo l'Avellino, e ho sempre sentito parlare di US Avellino !!!!! Il 1912, che pure c'è, lo dovevi andare a vedere sugli album della Panini per accorgertene !!! :azz: :azz: :azz: Ma da qui a parlarne coem "la 1912" ce ne passa.....
Qui tra poco diventa solo US 1912.......
siamo davvero imapzzziti.....
IL NAPOLETANO
26-07-2009, 21.46.01
Cazzo, sono oltre trent'anni che seguo l'Avellino, e ho sempre sentito parlare di US Avellino !!!!!
In tutta franchezza?
Angiolè, sarò SORDO...ma io ho sempre e solo sentito parlare genericamente di AVELLINO!!! (francamente, mai usato la formula dell'US)
LUPO DEL FREDANE
26-07-2009, 21.53.35
per piacere Lupo del Fredane, (non ce l'ho assolutamente con te sia chiaro,....) l'ho detto qualche post sopra, non so chi abbia coniato questo modo di dire "la 1912".....ma che è..??? :eh?: Ma che cazzo è..?? :eh?: Sto modo di dire mi fa proprio girare i coglioni....è orrendo !!!! non si è mai sentito prima di qualche mese fa...:azz: Ma è una nuova squadra forse...?? Cazzo, sono oltre trent'anni che seguo l'Avellino, e ho sempre sentito parlare di US Avellino !!!!! Il 1912, che pure c'è, lo dovevi andare a vedere sugli album della Panini per accorgertene !!! :azz: :azz: :azz: Ma da qui a parlarne coem "la 1912" ce ne passa.....
Ma come siete fiscali! e vabbè sarò più formale la prossima volta.
Beh sai pure io che seguo il calcio da 20 anni ad avellino prima di qualche mese fa, ad esempio, non avevo mai sentito nominare il numero di matricola della nostra società....
Passionelupi
26-07-2009, 21.55.39
Davvero incredibile Vero...???
Ultima magia, ultima illusione di Pugliese.......Chapeau !!:clap: :bua:
Da buon mago, dopo aver fatto scomparire calcisticamente l'Avellino, adesso ha fatto la magia di spaccare la tifoseria, per timore delle contestazioni che già montavano, (:fischia: chi è che disse che la casa era sorvegliata....?? ) riempendo di altre palle, di dilazioni, di accordi, di transazioni la testa di alcuni tifosi.....:azz:
L'ILLUSIONISTA !!!! :oops: :oops: :oops:
Angelo, scusa, ma la tifoseria si sta spaccando soprattutto perchè poco matura e intelligente (e mi ci metto anch'io nella tifoseria, cosi da tagliare la testa al toro da subito). Pugliese c'entra solo fino ad un certo punto.
Passionelupi
26-07-2009, 21.59.10
io non voglio litigare con nessuno.....figurati....!!!!ma non sopporto quando si offende chi la pensa diversamente!:grr:
Scusa Carla, te lo chiedo con tutto l'affetto del mondo, ma se questo è il tuo intento, credo sarebbe opportuno cambiar firma, se non per il fatto che non tutti quelli che auspicano un cambio di proprietà vanno appresso al logo, alla matricola, alla sigla e tutto il resto.
Poi, per carità, se non la cambi ti voglio bene lo stesso, ok ?
LUPO DEL FREDANE
26-07-2009, 22.02.02
ma la tifoseria non deve essere spaccata!
semplicemente si deve prendere atto che tra pochi giorni esisteranno 2 squadre una, di cui non sappiamo ancora il nome, in serie D...l'altra l'US avellino 1912 in qualche categoria minore.
Ciascuno sarà libero di seguire la squadra che vuole(o di starsi a casa o di andarsi a vedere le partite della salernitana).
Naturalmente i gruppi organizzati che hanno firmato il documento oggetto di discussione del seguente topic non contano più il cazzo di niente nella nuova tifoseria che si costituirà per seguire il "nuovo avellino"
Aldair
26-07-2009, 22.51.44
Naturalmente i gruppi organizzati che hanno firmato il documento oggetto di discussione del seguente topic non contano più il cazzo di niente nella nuova tifoseria che si costituirà per seguire il "nuovo avellino"
Ma non è quello che hanno detto.
Il comunicato è, credo volutamente, criptico: non vogliono speculazioni sul lupo da parte di nessuno, nè di Pugliese nè di altri, e saranno grati a chi consentirà a logo e denominazione sociale di vivere ancora ma non mi pare abbiano fatto una scelta decisa, qualora si presenti lo scenario da te descritto.
lupone61
26-07-2009, 23.17.51
Angelo ed io dopo 40 anni non spaevo di quest'altro numeretto; 4960!
Chiedo a tutti scusa pr la mia enorme ignoranza e forse in questi anni ho tifato, ho pianto, "aggio pers'a vita e pur o nomm" per una squadra di cui non conoscevo la matricola ....! Che vergogna Geremì!
LUPO68
27-07-2009, 01.13.08
prima che due volte il gallo canti, tre volte mi rinnegherai». ...
ANGELO
27-07-2009, 08.19.08
Si vabbuò......ci mancava solo 'a religione.................:azz: :azz: :azz:
qui già mi sembriano fondamendalisti contro crociati.......sul tu ci mancavi........:azz: :azz: :azz:
RAGAZZI, STIAMO PARLANDO DI PALLONE....DI CALCIO !!!!!
e jamm jaaaaaaaaaaaaa !!!!!
CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.... :grr:
NO MAS
27-07-2009, 11.11.01
Yes I Know My Way!!!:D :D
AbellinumRegnat
27-07-2009, 11.28.11
IN VERITA' VI DICO...(NO, NON VE LO DICO)
adorix
27-07-2009, 11.28.30
E' giusto che ognuno esprima la propria idea in merito ad ogni questione ed è giusto rispettare l'opinione di tutti...........però io sai che facesse???
Facesse 'no bello elenco con nome e cognome di tutti gli opinionisti...........con la loro opinione chiaramente e poi ad inizio campionato e negli anni a venire, questi opinionisti dovranno essere coerenti con la scelta. Cioè nel 2021 se stammo in serie A con l'Avellino Calcio, coloro che sostengono il 1912 e basta..........s'anna sta 'a casa oppure si fanno 'na bella gita in montagna....................; io mi metto annanzi 'o canciello con questo elenco e ricordo la mancata coerenza a tutti!!!
AbellinumRegnat
27-07-2009, 11.30.20
E' giusto che ognuno esprima la propria idea in merito ad ogni questione ed è giusto rispettare l'opinione di tutti...........però io sai che facesse???
Facesse 'no bello elenco con nome e cognome di tutti gli opinionisti...........con la loro opinione chiaramente e poi ad inizio campionato e negli anni a venire, questi opinionisti dovranno essere coerenti con la scelta. Cioè nel 2021 se stammo in serie A con l'Avellino Calcio, coloro che sostengono il 1912 e basta..........s'anna sta 'a casa oppure si fanno 'na bella gita in montagna....................; io mi metto annanzi 'o canciello con questo elenco e ricordo la mancata coerenza a tutti!!!
ADORIX cane 'e canciello!
:marameo::marameo::marameo:
ANGELO
27-07-2009, 11.36.24
ADORIX cane 'e canciello!
:marameo::marameo::marameo:
A vebbè Enrì....però isso si mette "fore 'o canciello" ......:lol:
NO MAS
27-07-2009, 11.37.11
inizia a scrive Antò:
1)No Mas (o cognome lo sai e il nome pure)
il giorno in cui me lo ricorderai, ti farò notare, magari davanti ad un birra, che la coerenza non sempre è sintomo di profonda intelligenza e che se viene accantonata per difendere un'amore forse questo gesto deve essere apprezzato.
Antò la coerenza è sinonimo di Ultras, fortunatamente in noi prevale l'amore di un tifoso, che oggi vuole cercare di fare il possibile per salvare la sua creatura ma che domani proverà sicuramente a sostenere una nuova creatura se nuova dovrà essere.
Ma a te ste cose non devo spiegarle
ANGELO
27-07-2009, 11.39.49
inizia a scrive Antò:
il giorno in cui me lo ricorderai, ti farò notare, magari davanti ad un birra, che la coerenza non sempre è sintomo di profonda intelligenza e che se viene accantonata per difendere un'amore forse questo gesto deve essere apprezzato.
Antò la coerenza è sinonimo di Ultras, fortunatamente in noi prevale l'amore di un tifoso, che oggi vuole cercare di fare il possibile per salvare la sua creatura ma che domani proverà sicuramente a sostenere una nuova creatura se nuova dovrà essere.
E vabbè Diego....in fondo la pensiamo alla stessa maniera....è solo questione di tempo....;-) Per noi, la vecchia creatura, è morta il 10 Luglio, per voi non ancora.......Tra qualche giorno, saremo tutti d'accordo....almeno spero......:preghiera:
LupoDentrooo
27-07-2009, 11.45.09
Antò la coerenza è sinonimo di Ultras
ma, al di là di questa vicenda, dove sta scritto stu fatto?:bah: Quindi chi non è ultras non è coerente?
pensa che a me era venuto quasi il dubbio che fosse il contrario?:lol:
NO MAS
27-07-2009, 11.45.12
E vabbè Diego....in fondo la pensiamo alla stessa maniera....è solo questione di tempo....;-) Per noi, la vecchia creatura, è morta il 10 Luglio, per voi non ancora.......Tra qualche giorno, saremo tutti d'accordo....almeno spero......:preghiera:
Angelo sono almeno 5 giorni che cerco di dire questo.
Sarà sicuramente così, in entrambi i casi, non si accantona una vita per orgoglio e coerenza, tanto basta arrivare al Venerdi prima della partita per assaporare di nuovo quell'ansia mista a nervosismo che quest'anno sarà condita anche da un'enorme rabbia.
Non sanno cosa stanno creando, ma sporattutto non sanno di cosa è capace un irpino quando viene ferito nell'orgoglio e fanno del male a qualcuno o a qualcosa a lui caro.
NO MAS
27-07-2009, 11.46.51
ma, al di là di questa vicenda, dove sta scritto stu fatto?:bah: Quindi chi non è ultras non è coerente?
pensa che a me era venuto quasi il dubbio che fosse il contrario?:lol:e vabbè, coerenza e mentalità mica lo abbiamo inventato noi:D
LupoDentrooo
27-07-2009, 11.48.32
e vabbè, coerenza e mentalità mica lo abbiamo inventato noi:D
ahhhhh, ora sì:lol:
ma la mentalità dove la posso comprare?:P
Passionelupi
27-07-2009, 12.07.14
Antò, bell i mammà, ti voglio bene. Qua stiamo parlando, di amore, di emozioni, di sensazioni, di sentimenti. Cosa c'è, nella natura umana, di più incoerente di tutto ciò. Lasciamelo urlare forte e chiaro :
W L'INCOERENZA E LASSAMM PARLÀ O CORE !!!
LUPO68
27-07-2009, 12.52.18
Si vabbuò......ci mancava solo 'a religione.................:azz: :azz: :azz:
qui già mi sembriano fondamendalisti contro crociati.......sul tu ci mancavi........:azz: :azz: :azz:
RAGAZZI, STIAMO PARLANDO DI PALLONE....DI CALCIO !!!!!
e jamm jaaaaaaaaaaaaa !!!!!
angelo , lupodentro
leggetevi quanti forumisti ultimamnte stanno facendo l'analisi grammaticale sell' Unione sportiva Avellino anno di fondazione 1912 matricola ......
capisco che la maggior parte delle persone vogliono voltare pagina e chiudere questo incubo nel cassetto dei brutti ricordi,
ma nemmeno si puoridurre tutto a dei numeri
pare che stiamo facendo un opera di autoconvincimento per dire
che chi fino ad oggi gridava 1912 non sa' la storia:oops:
all'improvviso scopriamo che il numero di matricola e' una rttrovata dei tifosi
che la s.p.a e' nata nel 68 quindi e' un danno del capitalismo...
ci manca solo che fra un paio di mesi quando verra presentato il nuovo stemma ,ci sara' qualcuno che dira'
meglio il leone perche' il lupo e' un animale senza palle:azz:
Aldair
27-07-2009, 12.57.00
Antò, bell i mammà, ti voglio bene. Qua stiamo parlando, di amore, di emozioni, di sensazioni, di sentimenti. Cosa c'è, nella natura umana, di più incoerente di tutto ciò. Lasciamelo urlare forte e chiaro :
W L'INCOERENZA E LASSAMM PARLÀ O CORE !!!
Giustissimo.
Io per primo ho invitato tutti a non fare debiti (con la bocca) che tra qualche settimana non si riusciranno ad onorare, però sicuramente non mi metterò a fare riscossione crediti.
Mai come in questo caso... w l'incoerenza
LUPO68
27-07-2009, 13.00.12
la stessa coerenza pero' dovra' averla quel tifoso che chiedera' a gran voce il vecchio stemma ?
sai come starnazzeranno
:eheh:
adorix
27-07-2009, 13.06.32
inizia a scrive Antò:
Diè e chi mette in dubbio che la coerenza non è sinonimo di intelligenza..............ma qua non è la coerenza ultras, si tratta solo di avere un pochino di buon senso.................perchè, mi permetto di dire, molti (MA NON TUTTI) stanno facendo un pò troppe scenette (stile Adorix-ultras per intenderci)..............
Chiaramente la mia era una provocazione ed ho massimo rispetto dell'opinione altrui.................però mi sembra si stia esagerando oltremodo!!!
Giovanni
27-07-2009, 14.01.41
Giustissimo.
Io per primo ho invitato tutti a non fare debiti (con la bocca) che tra qualche settimana non si riusciranno ad onorare, però sicuramente non mi metterò a fare riscossione crediti.
Mai come in questo caso... w l'incoerenza
Come non quotare?
Ma se tutti, visto che ormai i giochi sono chiusi ed ora la palla è in mano ad abete che poi rimetterà la decisione al sindaco in caso che ci fosse da dover scegliere, ci prendessimo una bella pausa da questo tipo di discorso in attesa delle risposte che, in un modo o nell'altro, porranno termine a questa discussione magari aprendone altre ma diciamo che poi ci sarà spazio più per il calcio vero e proprio che per questi discorsi?
Una pausa di 2/3 giorni mi pare di aver capito.
E poi si aprirà il topic: "e tra le proposte portate the winner is.... "
SALERNO30
27-07-2009, 14.07.24
ma la tifoseria non deve essere spaccata!
semplicemente si deve prendere atto che tra pochi giorni esisteranno 2 squadre una, di cui non sappiamo ancora il nome, in serie D...l'altra l'US avellino 1912 in qualche categoria minore.
Ciascuno sarà libero di seguire la squadra che vuole(o di starsi a casa o di andarsi a vedere le partite della salernitana).
ieri sera ho fatto proprio quello: su telecolore mi sono visto ltutta 'amichevole di "LUSSO gubbio-salernitana!
non potevo non vederla, soprattutto quando RIVALDO (gubbio)da 30 metri e passa ha tirato una sventola che mi ha fatto ritornare in mente bei ricordi...:bua: :bua: ...di qlc anno fa
cmq ad onor di cronaca GUBBIO-SALERNITANA 2-1!:D .
FORZA AVELLINO!
A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA!
NOVARA BIANCOVERDE!
Due Calzini
27-07-2009, 14.10.20
mi sono visto ltutta 'amichevole di "LUSSO gubbio-salernitana!
ih ca stommac...
LupoDentrooo
27-07-2009, 14.15.04
Come non quotare?
Ma se tutti, visto che ormai i giochi sono chiusi ed ora la palla è in mano ad abete che poi rimetterà la decisione al sindaco in caso che ci fosse da dover scegliere, ci prendessimo una bella pausa da questo tipo di discorso in attesa delle risposte che, in un modo o nell'altro, porranno termine a questa discussione magari aprendone altre ma diciamo che poi ci sarà spazio più per il calcio vero e proprio che per questi discorsi?
Una pausa di 2/3 giorni mi pare di aver capito.
E poi si aprirà il topic: "e tra le proposte portate the winner is.... "
Io lo farò e, soprattutto, visto anche il caldo e le palle che sono ormai scoppiate, prometto di fregarmene di quelli che vorranno rompersi le corna, insultarsi, sbeffeggiarsi; ormai non si parla di Pugliese o di Nusco o di Casale o di...
si parla, anzi si sparla, dei sostenitori dell'una o dell'altra sponda. Pare che l'Avellino interessi davvero poco, molto più importante raccontarsi quante corna hai tu o io. Ed il bello, poi, che ti fanno davvero venire voglia di pigliare la mazza, perché prima fanno interventi "moralistici" del tipo che schifo, che nausa, che vergogna e un minuto dopo, in un altro topic scrivono e rispondono a tizio o a caio dicendogli che parla così perché si deve abbuscare il pane o perché...o perché...o perchè.
Mi verrebbe di fare i nick e mettere in quota l'intervento A, di disgusto e di morale, e l'intervento B dove insultano.
E in tutto questo...dicono di avre capito...ma non hanno capito proprio nulla: dovremo fare nel mazzo, e tanto, per anni, prima di rivedere un po' di sole e saranno lacrime amare.:azz::azz::azz:
jamming73its
27-07-2009, 14.23.57
amen, qua si parla si parla , chi pro, chi contro, ma di che si parla? non abbiamo manco il magazziniere e ancora che si sparla di qua e di là? è il 27 luglio e siamo messi peggio del napoli soccer , ma molto peggio, categoria a parte.
NO MAS
27-07-2009, 16.46.26
Diè e chi mette in dubbio che la coerenza non è sinonimo di intelligenza..............ma qua non è la coerenza ultras, si tratta solo di avere un pochino di buon senso.................perchè, mi permetto di dire, molti (MA NON TUTTI) stanno facendo un pò troppe scenette (stile Adorix-ultras per intenderci)..............
Chiaramente la mia era una provocazione ed ho massimo rispetto dell'opinione altrui.................però mi sembra si stia esagerando oltremodo!!!
lo so Antò, però mi hai dato l'opportunità di parlare di un altro aspetto importante, qualcuno anche su questo forum ha intrapreso una sorta di gara (we non mi riferisco ai soliti noti, non mi azzannate:P ) a come deve essere il tifoso modello, tanto da credere davvero in quello che hai scritto tu.
Un giorno, non sarà un giorno vicino, tutta questa storia sarà accantonata, esisterà una squadra (io spero Us Avellino :P ) da sostenere, ci sarà un carro su cui salire (e ricominceremo con i carristi, :P ), ci sarà una festa a Piazza Libertà e spero con tutto il cuore che ci saranno anche migliaia e migliaia di incoerenti, ma si Antò rinfacciamelo pure quel giorno, sai come starò felice ed ubriaco:D .
L'amore non ha limiti...
ps. ovviamente il mio discorso non è rivolto a te ma a tutti quelli che ancora non hanno capito che tutti con idee diverse vogliamo il bene dell'Avellino e quà nessuno è più tifoso di un altro.
adorix
27-07-2009, 16.50.21
lo so Antò, però mi hai dato l'opportunità di parlare di un altro aspetto importante, qualcuno anche su questo forum ha intrapreso una sorta di gara (we non mi riferisco ai soliti noti, non mi azzannate:P ) a come deve essere il tifoso modello, tanto da credere davvero in quello che hai scritto tu.
Un giorno, non sarà un giorno vicino, tutta questa storia sarà accantonata, esisterà una squadra (io spero Us Avellino :P ) da sostenere, ci sarà un carro su cui salire (e ricominceremo con i carristi, :P ), ci sarà una festa a Piazza Libertà e spero con tutto il cuore che ci saranno anche migliaia e migliaia di incoerenti, ma si Antò rinfacciamelo pure quel giorno, sai come starò felice ed ubriaco:D .
L'amore non ha limiti...
ps. ovviamente il mio discorso non è rivolto a te ma a tutti quelli che ancora non hanno capito che tutti con idee diverse vogliamo il bene dell'Avellino e quà nessuno è più tifoso di un altro.
Non vedo l'ora......................sai come t'aggia cumbinà...........!!!
UNA MAGLIA
UNA CITTA'
UNA BANDIERA
...........................NON UNA SIGLA!!!
Ultras
Kenzo
27-07-2009, 16.52.06
L'amore non ha limiti...
Io credo che sia nà cosa scontata, questa... :bah:
Kenzo
27-07-2009, 16.52.38
Io credo che sia nà cosa scontata, questa... :bah:
Anzi, DEVE ESSERLO!!! ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it