PDA

Visualizza versione completa : ...scrivetemi, ogni tanto.

LupoDentrooo
07-05-2007, 22.03.41
Cari amici, ho da darvi una brutta notizia:bua:

-ancora? come se non bastassero i guai che già abbiamo- lo so, questo starete pensando.

Ma è a voi, a voi con cui ho condiviso anni della mia vita, anni vissuti con l'intensità e la passione che la nostra squadra meritano, che ho pensato subito, appena mi è caduta, 'ngopp 'a a noce r'o cuollo, una cosa brutta, brutta assaje.

No, non vi preoccupate, nessun papiello questa volta avrete a patire. Non ho la capa per scrivere molto, non ho lo stato d'animo e neanche il tempo necessario. Sarò breve, lo dovrò essere anche perchè, tra poco, passeranno i medici per la seconda puntura.

Ebbene sì, sto in ospedale. Un ospedale particolare, l'OPG di Aversa dove, d'urgenza, chiamata da mia moglie (povera femmena), mi ha condotto l'ambulanza.

E' proprio vero che le disgrazie arrivano all'improvviso ma, a ben guardare, i segnali, se solo avessi avuto cura di coglierli, c'erano già tutti. Almeno da dopo San Benedetto. Ma, si sa, quando va tutto bene, o almeno così si crede, non si è in grado di valutare il senso delle cose. Men che meno quelle piccole, grandi cose che sono lì a dirti: "statte accuorto, qualcosa non va...poni i rimedi giusti, in tempo, prima che poi si scarrupa tutto".

Dicevo: almeno dal dopo San Bendetto. Mo' che ci penso: Gino, Marco...voi qualcosa avevate notato; ripenso, ora, a certi vostri sguardi. Perchè non mi avete detto niente? Perchè?:eh?:

Qualche altro ha tentato, nei limiti del possibile e di un rapporto non certo consolidato come il vostro, a farmi aprire gli occhi. Non voleva forse dirmi..."tu nun stai buono c'a capa", allorchè voleva spiegarmi che avevo smarrito la retta via, l'equilibrio, e la capacità di giudicare? Per sempio: non essere in grado di apprezzare il paradiso sambenedettiano, confonderlo col purgatorio, se non addirittura con l'inferno, non è, forse, il primo ed il più grave sintomo di un inizio di scollamento?

Scollamento?!?

In verità, i medici hanno usato un'altra parola, un po' più precisa e più complicata; perdonatemi, non sono stato in grado di comprenderla e non sono in grado di riportarvela. Ma una cosa l'ho capita: song asciuto pazzo:bua:

E' chiaro che questo tipo di malattia cova dentro, scava e poi, per qualcosa di eclatante, per un fatto sconvolgente, anche nel bel mezzo di una serata che si annunciava tranquilla assai, esplode e si manifesta in tutta la sua immensa e tragica dinamicità.

E così mi è avvenuto...a me!

Io me ne stavo tanto bene a casa, avevo anche lavorato con soddisfazione, oggi, avevo anche avuto una bella notizia da mia figlia, mi apprestavo a portare un muorzo in bocca, avevo acceso la televisione, avevo messo su Italiamia, quando ho sentito che quello che ha tanti capelli (perchè ha tanti capelli, vero? Ricordo bene o anche la memoria, assieme alla felicità, stasera, ho perduto completamente?) e tante, e tanto, intelligenti idee in capa (perchè ne ha tante vero? ne ha sempre avute tante, vero?), ha detto, testualmente:
"Ed ora vediamoci il servizio sulla splendida vittoria dell'Avellino, ottenuta ieri contro Lanciano":shock:

Tutto in un milionesimo di secondo è accaduto: prima mi stava andando il muorzo di traverso, ma mi sono salvato grazie alla prontezza di riflessi di mia moglie che mi ha dato un pugno dietro alla schiena.
Il tempo che lei chiedesse:
-Peppe, stai bene? E' passato?-

Mi sentivo pronto a rispondere:
-Sì, è tutto passato, sto buono-, ma non ce l'ho fatta ed ho iniziato a chiavare la capa contro al muro
:muro: :muro: :muro:

Ebbene sì, ho ripensato a tutti i 'ntussicamienti che, ogni santo lunedì, e pure il giovedì, mi sono stati regalati, anche dopo vittorie per tre e quattro a zero.

Ricordo bene che mi mettevo dinanzi alla tv, allora, convinto di prolungare la gioia che il campo, la domenica, mi aveva consegnato e sentivo di Avellino che "aveva vinto ma giocando male", sentivo questo tizio che diceva "nonostante gli errori del tecnico, l'Avellino ottiene la vittoria grazie ai colpi dei suoi solisti, del trio delle meraviglie", ripeteva "l'Avellino ha vinto, ma quanta sofferenza" e mo'?...mo questo tizio, con tanti capelli e tante idee intelligenti in testa, annuncia il servizio ...
"sulla splendida vittoria dell'Avellino contro il Lanciano":azz:

Ebbene sì, è partita la capa e sono uscito pazzo.:bua:

Ora sto qua, tra poco passeranno nuovamente i medici e poi...poi proverò a dormire. Almeno non dovrei avere difficoltà a farlo, ho sentito uno dei dottori dire:
-Facciamo in modo che si addormenti presto, il sonno lo aiuterà a superare la crisi-.

Amici miei, anche voi che spesso non avete condiviso le mie idee, se anche una sola volta avete pensato che, in fondo, non sono proprio malamento, ricordatevi di me. Io vi ho voluto bene...a voi.

E voi, non vi chiedo di venirmi a trovare, sarebbe troppo, almeno...scrivetemi, ogni tanto.

Io vi leggerò con amore e tanto interesse. Sì, interesse. Perchè, i medici so' medici, sanno il fatto loro, dicono che mi faranno guarire...ma io ci credo poco.:eh?: Sono, invece, sicuro che il giorno che dovessi leggere, in una vostra lettera, che questo tizio, con tanti capelli e tante idee intelligenti in testa, lo hanno mandato a scugnare le noci, io guarirò immediatamente.
LupoDentrooo.

ps. Ha, dimenticavo il meglio: l'indirizzo
LupoDentrooo Giuseppe
Ospedale Psichiatrico F. Saporito
Via San Francesco
81031, Aversa

Kenzo
07-05-2007, 22.10.56
E ke caxxo.... ci stavo cascando...
Peppe, è vero che non sei in ospedale?
:nono:
Non fare lo scemo, per davvero! Tu giochi con le coronarie!

P.s.:Domani ti porto un pò di ricostituenti, non si sa mai...;-)

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 22.11.46
E' incredibile il livello di merda che questo tizio (ma chi è? che storia è? quale precedente esperienza professinale può...diciamo così...vantare?) è riuscito IMPERTERRITO a vomitare sulla nostra squadra, la città e soprattutto l'allenatore poi esonerato.
Riscontri di vario tipo: gente in società, calciatori che si confessano...perfino giornalai/aie suoi colleghi ci hanno assicurato essere uno decisamente intenzionato a spalare merda su di noi.

eh, già....che si tratta dell'operatore della TV esclusivista dei nostri Diritti (ma che caz....li avete presi a fare?)

La cosa che più fa male è vedere che daje e daje...sto scemo qualche risultato nell'ambiente lo ha prodotto!

Poggio
07-05-2007, 22.12.27
Pè, io non ti scriverò....perchè fra poco il medico servirà a bellicapelli.
Bellicapelli è tifoso del Napoli e odia Avellino: lo sa la società, lo sanno i giornalisti e lo abbiamo capito pure noi tifosi.
Quando noi andremo in serie B e la sua squadretta resterà lì perchè inculata in finale play off dal Bologna o dal Rimini avrà bisogno dell'ospedale che tieni vicino casa e a quel punto noi molto gentilemente sapremo consigliarlo.

LupoDan
07-05-2007, 22.14.40
Pè, salutami a quella Natasha 'e 'nfermiera:lol:

mazzepanelle
07-05-2007, 22.14.44
Ma veramente fai?

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 22.17.07
Pè, io non ti scriverò....perchè fra poco il medico servirà a bellicapelli.
Bellicapelli è tifoso del Napoli e odia Avellino: lo sa la società, lo sanno i giornalisti e lo abbiamo capito pure noi tifosi.
Quando noi andremo in serie B e la sua squadretta resterà lì perchè inculata in finale play off dal Bologna o dal Rimini avrà bisogno dell'ospedale che tieni vicino casa e a quel punto noi molto gentilemente sapremo consigliarlo.

....ma non è salernitano?:eh?:

Poggio
07-05-2007, 22.19.03
....ma non è salernitano?:eh?:

Napoli:bah::bah: :bah:

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 22.20.31
Napoli:bah::bah: :bah:
Ehmm.....chissà se si riesce a sapere dove abita.... :bah:

Aldair
07-05-2007, 22.39.13
E' incredibile come questo pezzo di... giornalaio (tanto è la stessa cosa :D) riesca sempre a farsi disprezzare da noi, che parli bene o male della nostra squadra.
Ma è presto spiegato: noi odiamo la malafede e le falsità e lui le incarna come forse pochi. Falso e in malafede prima, quando sminuiva le imprese dell'Avellino di Galderisi, falso e in malafede ora, quando esalta una vittoria apparsa ai pochi presenti tutt'altro che "splendida".

Una santa donna in diretta telefonica qualche settimana fa gli disse: "tu sì 'e Napule, 'o ssapimm e non ci interessi". Vero... ma fino a un certo punto... diciamo che ce ne fregheremmo abbondantemente se la giornalista bella e brava che affianca il capellone osasse ogni tanto provare a ricacciargliele in gola quelle falsità.
Evidentemente, per la canarina giallo, una presenza in tv vale più della difesa della verità, della difesa della squadra che dice essere del cuore. Veramente senza dignità.
Adda venì....... Gatto Silvestro :grr:

LupoDentrooo
07-05-2007, 22.43.22
dopo la presentazione del servizio sulla splendida vittoria dell'avellino,

la Titti ha detto che l'Avellino è a terra fisicamente e psicologicamente. Daliasi ha detto che l'Avellino gioca male.

almeno non si sono accodati a quello che voleva raccontare di una splendida vittoria

LupoDentrooo
07-05-2007, 22.46.53
comunque, Gì, hai proprio azzeccato il paragone con la scena della lavatrice.

mo', lo scemo se ne è andato

la difesa non è a tre ma a quattro

ametrano gioca

il tridente che la squadra non reggeva, cosa che solo lo scemo non capiva...è andato in soffitta

un altro allenatore dei tanti con i quali l'avellino avrebbe fatto 3 punti a partita c'è

allora due sono le cose che possono fare:
dire che è colpa della condizione fisica...o dire che l'avellino ha ottenuto una splendida vittoria:lol:

jamming73its
07-05-2007, 22.50.14
BHE in questo periodo ho mio padre in ospedale..post infarto dell'anno scorso fortunamante il peggio è passato, ma ora è li per le tac e controtac; ma il punto è che se lupodentro è allo stesso ospedale, ci vado volentieri e mi fccio anche ricoverare io visto che li c'è un FIGAME DA PAURA!

Verdissima
07-05-2007, 23.28.25
No, non vi preoccupate, nessun papiello

Aèèèèèèèèè, e se scrivevi un "papiello" a quante pagine di topic arrivavi??????:D

Cmq Pè, il ricovero coatto te lo sei meritato....l'hai voluto tu!!!!!!!
Ma chi te lo fa fare a guardare ogni volta sta cacchia di trasmissione???? :azz:
ti sei fatto il fegato amaro dall'inizio di questo campionato......non ti pare il momento di smetterla????
Eh jààààààà!!!!!!

PS: spero per te che nella stanza dove ti hanno messo non ci sia la TV:preghiera:

IL NAPOLETANO
07-05-2007, 23.32.03
Tina, e figuriamoci!

Anche io non vedo più queste trasmissioni in TV. E pensare che ero felice come un bambino quando tre anni fa cominciò la collaborazione tra PrimaTV e TCS....non mi sembrava vero poter vedere anche qui a Napoli una trasmissione sull'avellino!

Però, devo dire una cosa: tra porte chiuse, rifiuto della TV (ormai anche della partita in TV), silenzio stampa e quant'altro...mi sta venendo una depressione assoluta. Non so pù neanche come sta giocando la mia squadra....

che tristezza.

mazzepanelle
07-05-2007, 23.36.16
Lo capisco nu poco...maro'nna io so' furioso quando veco i lupi dal vivo ma chisto mi batte carte scopa primera e settebbello!Ripiggliati subbito Pe'!

Kenzo
08-05-2007, 07.16.35
In effetti Lello ha ragione.
Pur evitando queste trasmissioni da 4 soldi (quest'anno io non ne ho potuta vedere nemmeno una per intero, max mezz'ora), dopo un pò ti viene la malinconia...
In effetti ti fa sempre piacere sentir parlare della tua squadra, ma a tutto c'è un limite.
Sta gentaglia ormai parla di tutto ed in qualsiasi maniera, al di fuori di ogni logica!!!
Ah, Titti, se 'o sapevo t'ho mettevo lo sgambetto in 2° media... magari sbattevi 'a capa e facivi n'ata cosa, mò!:grr:

Dr. Wolf
08-05-2007, 08.35.04
Peppì che te possino, appena ho iniziato a leggere pensavo fosse vero :oops: .

Che il Pelato sia una merda è acclarato, tuttavia mi chiedo (nonostante contratti da rispettare) perchè nessuno faccia nulla per ridurlo al silenzio, perchè la società tace?, mah

luporock
08-05-2007, 09.37.43
Anch'io rimasi esterefatto ieri da quella frase ed è lì che girai su Numbertwo :D come ogni lunedì amo fare (un vero godimento).

Certo che se noi ci lamentiamo dei giornalisti, a Napoli stanno proprio nguaiati.
Reja ha veramente le palle per resistere a quei durissimi attacchi e stare lì attaccato al sogno serie A fino a 6 giornate dal termine.

IL NAPOLETANO
08-05-2007, 09.45.18
Peppì che te possino, appena ho iniziato a leggere pensavo fosse vero :oops: .

Che il Pelato sia una merda è acclarato, tuttavia mi chiedo (nonostante contratti da rispettare) perchè nessuno faccia nulla per ridurlo al silenzio, perchè la società tace?, mah
La società ha fatto il massiomo di quello che poteva....da novembre non ha più inviato tesserati alla trasmissione nonostante il contratto in esclusiva.
Ma questo ha esacerbato ancora di più gli animi....:bah:

Paolo79
08-05-2007, 10.51.25
Non ho il piacere di guardare questa trasmissione..... Ma per innervosirmi mi basta leggere i toni pacati di Francesco Gentile adesso che c'è Vavassori e l'Avellino suda sette camicie per battere il Lanciano o il San Marino....

Wolvey RE
08-05-2007, 11.43.12
......ti regalerò una rosa

Fenrir
08-05-2007, 12.18.52
Urge un Avellino channel....

avellino64
08-05-2007, 13.05.38
:clap: E AL PIU' PRESTO, PERCHE' I NOSTRI TIFOSI SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO;-)

lupus
08-05-2007, 13.27.28
Urge un Avellino channel....

...l'importante è che non ci siano i soliti noti giornalai..

...sennò stiamo punto e d'accapo....:grr:

Fenrir
08-05-2007, 15.02.43
...l'importante è che non ci siano i soliti noti giornalai..

...sennò stiamo punto e d'accapo....:grr:
infatti mi riferisco ad un canale a pagamento messo in sesto dalla societa' per i tifosi con interviste e servizi inerenti l'U.S. Avellino non ad un "italiatua-irpiniamia-canale24emezzo" .... quindi di parte: dalla parte del tifoso che vuole vedersi in santa pace le gesta della propria squadra senza tanti pseudo opinionisti tra le ....

ma vi chiedo: visto il QI medio della nostra societa' saranno mai capaci di pensare qualcosa del genere e metterla in atto?

Kenzo
08-05-2007, 15.06.14
Fenrir, pensando ad un canale a pagamento, con abbonamenti e quant'altro, a cui aggiungiamo anche publbicità e merchandaising, ho paura che costerebbe troppo, per una società piccola come la nostra.
A meno che non ci sia qualche altro ritorno economico!
E poi dovrebbero affidarsi ad uno staff serio...
Caso mai, potrebbero affidarla a noi :D del forum, io mi occupo delle previsioni, però!!!:D

BarbadilloII
08-05-2007, 15.11.25
che bello ...voi parlate e state in manicomio ( poveri gli altri internati....mica sanno di essere ricoverati con Van Gaal :D :D ....) vi accidete a fare nomi , riferimenti a chiome , gatto silvestro a capadi caz.... per me che sono A MARINA DI CAMEROTA.....dove l'ETERE è sgombro da siffatti segnali.....bah..."niente saccio e niente rico"

p.s
però ogni volta per me è sempre trasferta....:azz:

Kenzo
08-05-2007, 15.17.11
Barbadillo, tra un paio di settimane dovrei scendere a Camerota (sul monte!)per lavoro alla Farmacia del paese.
Si pranza assieme?;-)

BarbadilloII
08-05-2007, 15.42.58
e quale è o problema???
quala farmacia?
Coppola? Giuliani? Dell'Omo?

Aldair
08-05-2007, 15.56.02
e quale è o problema???
quala farmacia?

Barbadillo, tra un paio di settimane dovrei scendere a Camerota (sul monte!)per lavoro alla Farmacia del paese.
Si pranza assieme?;-)
:azz:

MP, PLEASE !!!

Fenrir
08-05-2007, 16.03.36
Fenrir, pensando ad un canale a pagamento, con abbonamenti e quant'altro, a cui aggiungiamo anche publbicità e merchandaising, ho paura che costerebbe troppo, per una società piccola come la nostra.
A meno che non ci sia qualche altro ritorno economico!
E poi dovrebbero affidarsi ad uno staff serio...
Caso mai, potrebbero affidarla a noi :D del forum, io mi occupo delle previsioni, però!!!:D
Indubbiamente costa... ma ci sono svariati modi per mettere in atto un canale televisivo: entrare in societa' con canali gia' esistenti o assumere il comando di eventuali consigli di amministarzione per iniziare ad esempio, renderlo aperto al pubblico in determinate fasce d'orario con servizi loop come fanno tanti canali sportivi, fare pubblicita' solo dei marchi legati alla societa' U.S. Avellino (e quindi aumentare la soglia di introiti inerenti alle sponsorizzazioni) e' ovvio che ci sono costi da affrontare (e non stiamo parlando di poche migliaia di euro) di contro e' un investimento che puo' aprire altri orizzonti finanziari invece di stagnare... e francamente, quando le varie testate locali vedono le loro copie o il loro share diminuire, (poiche' alla fine il tifoso notera' la differenza tra fare l'informare di eventi el'inventare la notizia)vediamo se si continua con lo sciacallaggio al quale e' sottoposto l'U.S. Avellino....

OldSoccer
08-05-2007, 19.25.01
Si pranza assieme?;-)

e quale è o problema???
quala farmacia?

a parte il fatto che sembrano due recchie, pare che Barbadillo voglia invitare Kenzo a mangiare in farmacia :D

Due Aulin gamberi e zucchine e un clistere al sugo !

BarbadilloII
08-05-2007, 20.04.58
NON RAQCCOLGO VILI INSINUAZIONI DA CHI - MENTRE SI SOFFRIVA AL TRONTO - BEATAMENTE CAVALCAVA IL BANANONE :clap: IN QUEL DI POSITANO........:grr:

Kenzo
08-05-2007, 21.03.08
Concordo, leà, lascia sta!:P
Per quanto riguarda la farmacia (e chiudo qui, scusa aldair), dovrebbe essere quella con 2 pazienti fenilchetonurici. La capoarea ancora mi deve passare le info.

Per tutto il resto, davvero l'idea dell"Avellino channel" mi sta appassionando...
E se se ne occupasse una società esterna per conto dell'US Avellino?
FIGATA!:D
CERCANSI DISPERATAMENTE FONDI EUROPEI ALLA BISOGNA!!!:cool:

LupoDentrooo
08-05-2007, 21.57.05
e meno male che il topic serviva per sentirmi gli amici accanto, in un momento di sventura:grr:

è proprio vero che quando uno muore, gli altri si consolano abbufandosi:D

LupoDan
08-05-2007, 22.05.00
e meno male che il topic serviva per sentirmi gli amici accanto, in un momento di sventura:grr:
E vabbuò, Pè, cliniche, farmacie, sempe llà stammo:lol:

ANGELO
09-05-2007, 08.25.03

Cosa c'è di più bello e commovente che ricordare un amico, intorno ad una tavola imbandita............ ??? :ubriachi:
:bua: :D

vero sannita
09-05-2007, 08.53.45

eccomi qui, peppe, ti sono accanto in questo momento particolare... ma ricordati, tu i primi segni li hai dati da piccolo, hai sbagliato squadra... se rimanevi sul lato sannita, avresti sempre sofferto e dunque eri più temprato.... mò ti fotti

Paolo79
09-05-2007, 10.41.45

Non ti preoccupà, Lorenzo ti porterà i clisteri A GRATIS!!!!:D :D :D

LupoDentrooo
09-05-2007, 13.01.45
eccomi qui, peppe, ti sono accanto in questo momento particolare... ma ricordati, tu i primi segni li hai dati da piccolo, hai sbagliato squadra... se rimanevi sul lato sannita, avresti sempre sofferto e dunque eri più temprato.... mò ti fotti
Maurì, per la serie il cane mozzica lo stracciato:azz:

Vabbè, dovesse andare male mi apparo con la vostra festa...a cena:fischia: ;-)

LupoDentrooo
09-05-2007, 13.04.20
Cosa c'è di più bello e commovente che ricordare un amico, intorno ad una tavola imbandita............ ??? :ubriachi:
:bua: :D
no, fate una cosa: siccome ora mi spostanto fino alle 19...in un altro manicomomio:fischia: , ricordatevi solo di scrivermi un sms col risultato di teramo.

Ma non fate scherzi o poi davvero mi spostano al camposanto.:eheh:

artaks
09-05-2007, 13.52.17
se rimanevi sul lato sannita, avresti sempre sofferto e dunque eri più temprato.... mò ti fotti

:shock:

Peppe eri sul lato sannita... che mi fai sentì?? Sicuramente non leggo bene!! :cool: :D

vero sannita
09-05-2007, 14.01.04
Maurì, per la serie il cane mozzica lo stracciato:azz:

Vabbè, dovesse andare male mi apparo con la vostra festa...a cena:fischia: ;-)

ok, affare fatto. salvo che non hai bluffato la prima volta, c'apparamm' cu' poc' :D

LupoDentrooo
09-05-2007, 18.11.52
:shock:

Peppe eri sul lato sannita... che mi fai sentì?? Sicuramente non leggo bene!! :cool: :D
come squadra mai:grr:

come residenza, vivendo sulla linea di confine...sì;-)

luporock
10-05-2007, 20.08.35
ma chi è sto puorco che parla su italiamia?

luporock
10-05-2007, 20.09.18
ricoverate anche me vi pregooooooooooooooooooooooooo