Visualizza versione completa : La soluzione!
Aldair
01-08-2009, 13.29.19
- Casale, a proposito dell'incontro col sindaco: "E' stato un incontro per aprire anche ad eventuali collaborazioni più ampie sempre nel rispetto dell'imparzialità di una eventuale scelta".
- Dalla gazzetta: "a Treviso sarebbero giunte ed in corso di esame due richieste, che però potrebbero fondersi in una"
e allora perchè non...............
http://img193.imageshack.us/img193/8513/insiemey.jpg
:D:D:D
Fotomontaggi a parte, ma perchè, vi farebbe schifo?
Un bel modo per salvare il lupo... e i cavoli nostri (fanculo la capra!)
... e per mettere fine a queste ridicole (per chi ci guarda dall'esterno), vergognose (per chi vi guarda dall'interno) tarantelle tra tifosi guelfi e tifosi ghibellini.
luporiccionese
01-08-2009, 13.38.44
non sarebbe male...,a tutti tranne Pugliese!
chi si allea con lui ha il suo stesso fine per me!!!
il direttore
01-08-2009, 13.39.02
Quoto. E complimenti per il fotomontaggio.
LupoDentrooo
01-08-2009, 13.50.51
- Casale, a proposito dell'incontro col sindaco: "E' stato un incontro per aprire anche ad eventuali collaborazioni più ampie sempre nel rispetto dell'imparzialità di una eventuale scelta".
- Dalla gazzetta: "a Treviso sarebbero giunte ed in corso di esame due richieste, che però potrebbero fondersi in una"
e allora perchè non...............
:D:D:D
Fotomontaggi a parte, ma perchè, vi farebbe schifo?
Un bel modo per salvare il lupo... e i cavoli nostri (fanculo la capra!)
... e per mettere fine a queste ridicole (per chi ci guarda dall'esterno), vergognose (per chi vi guarda dall'interno) tarantelle tra tifosi guelfi e tifosi ghibellini.
ma fammi capire una cosa: perchè i vari pretendenti dovrebbero fare ora quel che non hanno voluto, potuto o saputo fare per conservare la C1? Quale sarebbe l'elemento diversificante?:bah:
Aldair
01-08-2009, 14.01.02
ma fammi capire una cosa: perchè i vari pretendenti dovrebbero fare ora quel che non hanno voluto, potuto o saputo fare per conservare la C1? Quale sarebbe l'elemento diversificante?:bah:
Non lo so, so solo che ora potrebbero essersi create le condizioni, prima non c'erano.
Prima si trattava di trovare (e cacciare) 5 mln sull'unghia.
Ora, soprattutto se uniscono portafogli e capacità di fare pressioni su Lega, Erario & C, un piano dilazionato nel tempo potrebbe essere possibile, perchè no?
Prima non si era a conoscenza di tutte queste persone realmente intenzionate a fare calcio ad Avellino, ora sì.
Ogni cordata ha preventivato l'investimento, e mi riferisco al solo primo anno, di almeno una milionata di euro + i 300.000 (almeno) che la federazione chiederà + i soldi, eventuali, per acquisire il logo (quando e se sarà).
Moltiplica la somma risultante per 4 o forse addirittura per 5.
Certo, poi ci sarebbero le difficoltà legate ai troppi galli nel pollaio... ma questo eventualmente lo affronteremo dopo.
A me non interessa più quello che non hanno fatto un mese fa (come si dice... ogni lasciata è persa), a me interessa quello che ancora potrebbero fare.
adolfo
01-08-2009, 14.06.07
quoto "Lupodentroo"....un'alleanza del genere comprensiva di Pugliese a questo punto nn farebbe altro che farmi girare i coglioni!! Avrebbero potuto salvare capre e cavoli!! Diverso il discorso, invece, se un'alleanza venisse su senza quel furfante!! Alleandosi, anche se nn tutti, potrebbero metter su una società fortissima!! Resterebbe sempre il ramamrico xkè si sarebbe potuto fare qualcosa prima, ma nn mi augurerei mai una società che veda ancora l'ignobile nelle proprie fila!!
LupoDentrooo
01-08-2009, 14.10.37
A me non interessa più quello che non hanno fatto un mese fa (come si dice... ogni lasciata è persa), a me interessa quello che ancora potrebbero fare.
ma la mia domanda non era da intendersi "siccome non l'hanno fatto prima, non lo devono fare manco ora". Io non ci credo, non credo percorribile una strada che abbracci tutti. Per esempio: si riuniscono tutti, si fanno le carezze, leggono le letterine per babbo natale e poi una voce dall'ladilà chiede: sì, ma chi porta la macchina?
almeno tre risponderanno: io, è chiaro:P
e si stracciano le letterine per babbo natale:eheh:
una operazione del genere, nella migliore delle ipotesi, sarebbe ipotezzabile con uno + Pugliese, per quesi discorsi legati al tempo in più per dilazionare. Tuttavia, il tizio in questione penserà: è vero che avrò più tempo per dilazionare...ma ho perso la C1, per riconcquistarla mi vi vorrà tempo (almeno tre anni) e tanti soldi, assai più di quanti ne avrei cacciati facendo questa operazione prima del 10 luglio, considerando che devo investire molto per tyornare in C1 e che ho perso i sestu, i pellicori, i ciotola, i Pepe, i gragnaniello ecc. Oltre i soldi previsti dal cosidetto paracadute dalla B alla c1 (mi pare circa 800mila...più o meno).
Insomma, per me, concorrerebbe al titolo di mister...strunz:lol:
ma, come dire?, contento lui:D
Aldair
01-08-2009, 14.36.56
ma la mia domanda non era da intendersi "siccome non l'hanno fatto prima, non lo devono fare manco ora". Io non ci credo, non credo percorribile una strada che abbracci tutti. Per esempio: si riuniscono tutti, si fanno le carezze, leggono le letterine per babbo natale e poi una voce dall'ladilà chiede: sì, ma chi porta la macchina?
almeno tre risponderanno: io, è chiaro:P
e si stracciano le letterine per babbo natale:eheh:
Questo l'ho detto: ci saranno troppi galli nel pollaio ma questo è un problema successivo.
una operazione del genere, nella migliore delle ipotesi, sarebbe ipotezzabile con uno + Pugliese, per quesi discorsi legati al tempo in più per dilazionare. Tuttavia, il tizio in questione penserà: è vero che avrò più tempo per dilazionare...ma ho perso la C1, per riconcquistarla mi vi vorrà tempo (almeno tre anni) e tanti soldi, assai più di quanti ne avrei cacciati facendo questa operazione prima del 10 luglio, considerando che devo investire molto per tyornare in C1 e che ho perso i sestu, i pellicori, i ciotola, i Pepe, i gragnaniello ecc. Oltre i soldi previsti dal cosidetto paracadute dalla B alla c1 (mi pare circa 800mila...più o meno).
Insomma, per me, concorrerebbe al titolo di mister...strunz:lol:
ma, come dire?, contento lui:D
E anche questo lo dicevo prima: ogni lasciata è persa.
Inutile guardarsi indietro.
Aldair
01-08-2009, 14.38.28
quoto "Lupodentroo"....un'alleanza del genere comprensiva di Pugliese a questo punto nn farebbe altro che farmi girare i coglioni!! Avrebbero potuto salvare capre e cavoli!! Diverso il discorso, invece, se un'alleanza venisse su senza quel furfante!! Alleandosi, anche se nn tutti, potrebbero metter su una società fortissima!! Resterebbe sempre il ramamrico xkè si sarebbe potuto fare qualcosa prima, ma nn mi augurerei mai una società che veda ancora l'ignobile nelle proprie fila!!
Al di là di cosa avrebbero potuto fare (i rimpianti in questa fase non aiutano), una cosa è Pugliese da solo, un'altra è Pugliese insieme ad altri 3-4-5 e quindi in minoranza.
adolfo
01-08-2009, 14.41.12
Al di là di cosa avrebbero potuto fare (i rimpianti in questa fase non aiutano), una cosa è Pugliese da solo, un'altra è Pugliese insieme ad altri 3-4-5 e quindi in minoranza.
effettivamente anche questo è vero.....:ok: ;-) :clap:
IL NAPOLETANO
01-08-2009, 21.54.48
E' affascinante, Gino...ma ovviamente lontano dalla realizzabilità.
Nel tuo ragionamento manca l'aspetto più sostanziale e pratico. Volendo anche passare sopra al discorso dei troppi galli nel pollaio, resterebbe il fatto che i vari imprenditori vanno a mettere gli stessi soldi che metterebbero oggi per fare la serie D da soli, ma li metterebbero per fare la stessa categoria (???) in 4 o 5, cioè...invece di essere i padroni del tutto, avrebbero solo una quota.
In altri termini ancora....con gli stessi soldi comprerebbero il 20-25% dello stesso bene...perchè dovrebbero farlo? :eh?:
tex willer
02-08-2009, 08.29.47
Nel tuo ragionamento manca l'aspetto più sostanziale e pratico. Volendo anche passare sopra al discorso dei troppi galli nel pollaio, resterebbe il fatto che i vari imprenditori vanno a mettere gli stessi soldi che metterebbero oggi per fare la serie D da soli, ma li metterebbero per fare la stessa categoria (???) in 4 o 5, cioè...invece di essere i padroni del tutto, avrebbero solo una quota.
In altri termini ancora....con gli stessi soldi comprerebbero il 20-25% dello stesso bene...perchè dovrebbero farlo? :eh?:
quoto, la cosa è irrealizzabile da un punto di vista imprenditoriale (ci vanno a perdere...a sto punto ci andavano a perdere in c1...)
Aldair
02-08-2009, 19.12.54
E' vero che avrebbero solo il 20-25% del bene ma, in prospettiva futura, avrebbero anche solo il 20-25% delle ricapitalizzazioni.
Una cosa è cacciare, il prossimo anno, 2,5 mln per vincere la C2 (PACCO!) ed una è cacciarne solo 0,5.
Pensateci imprenditori, pensateci :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it