Visualizza versione completa : Ufficiale: Si riparte con Taccone-Dionisio
LupoDentrooo
10-08-2009, 18.40.10
Poi sistemeranno i moderatori, mi ha appena chiamato Massimo Ieppariello (Grazie per tutto ciò che fai per noi tifosi): è giunta anche la comunicazione ufficiale, si riparte con Taccone e Dionisio
Due Calzini
10-08-2009, 18.43.58
Ribadisco qui quanto scritto in altro topic, con l'aggiunta, ovviamente, dell'elemento certezza.
Come...ehm, intuito, l'ha spuntata Taccone. Penso che, se la scelta sia caduta su di lui, non è solo perché avellinese, quanto perché avrà presentato delle garanzie e dei programmi concreti (il nome di Dionisio, a mio parere un ottimo dirigente, rappresenta sicuramente un primo passo importante).
Certo, ripeto per l'ennesima volta, Nusco, economicamente, lasciava poco spazio alla..."fantasia". Le perplessità che ne accompagnavano la candidatura (vedi le sue origini "non irpine"; vedi il suo - poco felice, almeno considerando l'esito finale - passato calcistico in quel di Nola; vedi lo stretto legame con Sibilia; vedi altro...) erano..."compensate" da una solidità imprenditoriale che, fidatevi, non è alla portata di tanti.
Tuttavia, ormai è fatta. Sinceramente, un po' sono curioso...
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 18.45.22
...la ufficialità è data anche da irpinia news...che parla del fax ricevuto da roma
Prato biancoverde
10-08-2009, 18.50.19
E allora...
FORZA AVELLINO!!!
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:
Professore
10-08-2009, 18.51.57
spero che anche Nusco come socio e D'Agostino come sponsor possano affiancare l' Avellino.12 garantendo capitali e futuro
finalmente da domani riporteremo UP il topic del CND e inizieremo a lasciarci alle spalle tutto lo schifo che ci han fatto mangiare inm questi giorni
Aldair, Angelo, vi prego prendete tutti i topic di questa estate e chiudeteli in una sezione apposità
VOLTIAMO PAGINA
Forza Avellino
il varesotto
10-08-2009, 18.56.08
e speriamo bene ! :ok:
Supernaut
10-08-2009, 18.56.59
Me lo sentivo...
Eppure, per varie ragioni, come alcuni altri avrei preferito Nusco. Le considerazioni sulla sua portata economica mi facevano ben sperare per il futuro e non solo per l'immediato, che potrebbe ben presto portarci ad una situazione di stasi (ovvero un livello, c2 o c1 che sia, oltre il quale non è detto che avremo la forza di andare).
Penso però che il fallimento del Nola abbia inciso impietosamente nella scelta (e a rigor di logica sarebbe da folli affidare una squadra fallita a qualcuno che è già fallito altrove, anche se non è detto che si riavrebbe lo stesso risultato).
Mi auguro, da sognatore, che si arrivi comunque ad una sinergia fra le parti. Sarebbe davvero un'ottima ripartenza.
Ad ogni modo: FORZA AVELLINO!
Non vedo l'ora di ricominciare.
Io sono caricatissimo...
Passionelupi
10-08-2009, 19.03.05
Forza Lupi !!!!!
Forza Avellino !!!!!
Uniti si vince !!!!!
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 19.03.48
purtroppo non si avrà mai la controprova per dire che Nusco era meglio...certo anche lui ha ha fatto degli impicci(non solo il Nola).
Tuttavia il calcio si fa coi fatti...e non con le parole:
vi ricordate Ercolino che garantiva lo splendore dei tempi di Iapicca e mo chiange pietà e misericordia con l'AIR?
LupoDentrooo
10-08-2009, 19.04.46
La divisa sarà quella dei tempi della serie A, verde scuro ed anche il lupo sarà quello della serie A.
wolverine 73
10-08-2009, 19.05.41
speriamo bene chissà che simbolo adotteremo:eh?:
wolverine 73
10-08-2009, 19.06.21
La divisa sarà quella dei tempi della serie A, verde scuro ed anche il lupo sarà quello della serie A.
uaaa uaa la maglia stile puma
Supernaut
10-08-2009, 19.07.17
Uhm, dipende... Io ricordo divise della A con un verde decisamente più chiaro di quello usato negli ultimi anni.
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 19.08.06
comunque su avellinofans trovate l'intervista al tecnico...se non volete aspettare le 8,30...
yellope
10-08-2009, 19.08.13
Una bella notizia....che ha a suo modo un sottofondo di tristezza...
Due Calzini
10-08-2009, 19.08.19
purtroppo non si avrà mai la controprova per dire che Nusco era meglio...
Ma infatti nessuno (o almeno, non io) ha sostenuto, aprioristicamente, che Nusco fosse meglio.
Che avesse più soldi, però, fidati, E' FUORI DISCUSSIONE. Ovvio che, poi, i soldi bisogna investirli e soprattutto farlo nel modo più appropriato...
Detto ciò, io penso che Taccone abbia..."qualcuno" dietro o comunque, da qui a quando sarà, aprirà la "porta" ad altri...
luporiccionese
10-08-2009, 19.09.58
grazie lupodentrooo e grazie ieppariello......
forza lupi e dai tutti uniti...........
CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una societa' che senza avere nemmeno l'ok della lega ha gia' fermato un 'allenatore del calibro di d'arrigo mi sembra un bel biglietto da visita!!!!!!!!!!!!!!
avellinesedoc
10-08-2009, 19.10.07
olì olè ollalà Forza lupi forza lupi !!!!
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 19.10.36
Uhm, dipende... Io ricordo divise della A con un verde decisamente più chiaro di quello usato negli ultimi anni.
Sono pienamente d'accordo con te..la divisa degli ultimi anni di A era decisamente verde chiaro...
Aldair
10-08-2009, 19.12.45
FORZA AVELLINO!!!
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 19.15.43
Detto ciò, io penso che Taccone abbia..."qualcuno" dietro o comunque, da qui a quando sarà, aprirà la "porta" ad altri...
Per il fatto che Taccone possa aprire la porta a qualcuno sarei contento e dimostrerebbe che non è qui per fare i suoi interessi ma quelli del calcio aad avellino..ma sul fatto che ci sia qualcuno dietro è meglio chiarire nel caso ci fosse chi è...vogliamo chiarezza e trasparenza da subito!
tex willer
10-08-2009, 19.27.24
dai che si ricomincia....
ASSITI
10-08-2009, 19.27.54
ok!
ora un solo grido e TUTTI INSIEME
FORZA LUPIIIIIIIII
klaus54
10-08-2009, 19.31.01
RAGAZZI CI VEDIAMO IL 23COPPA italia
Ghibli
10-08-2009, 19.44.15
sono contento!finalmente ripartiamo!!quali saranno i nuovi giocatori e quelli già bloccati?chi ha notizie su biancolino e puleo?
yellope
10-08-2009, 19.48.24
una buona notizia...il mister predilige il 4-4-2...quindi quest'anno niente scienzati
Don't walk
10-08-2009, 19.48.34
sono contento!finalmente ripartiamo!!quali saranno i nuovi giocatori e quelli già bloccati?chi ha notizie su biancolino e puleo?
Biancolino l'ho trovato che si allenava al campo coni con un altro giocatore (non ho capito chi fosse).
termoli
10-08-2009, 20.02.59
Forza Lupi !!!!!
Forza Avellino !!!!!
Uniti si vince !!!!!
forza lupi, sempre !
c'è l'opportunità, finalmente, di fare bene ...
io ci credo.
Malakian
10-08-2009, 20.18.17
Finalmente ragazzi, finalmente... E' la fine di un incubo...
Il fondo l'avevamo raschiato da un pezzo, ora è tempo di ricominciare a risalire...
L'importante è che si ricrei l'entusiamo, tutti uniti ce la possiamo fare!!!
Ho sentito che questa dirigenza ha intenzione di riportare Biancolino, De Angelis, Moretti... che ci sono tanti procuratori di giocatori di Lega Pro che hanno contattato Dionisio..che dire...SPERIAMO!!!:preghiera:
Io sono pronto, non vedo l'ora di ricominciare...
Forza Baby Avellino è ora di cominciare a crescere!!
trio medusa
10-08-2009, 20.23.44
lupi lupi lupi:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
avellino64
10-08-2009, 20.25.32
Una bella notizia....che ha a suo modo un sottofondo di tristezza...
Ripartire, questo quello che contava!
Che sia finalmente la fine di un incubo...
Ricominciamo a parlare di calcio..ma chi ha notizie della consistenza economica della nuova società ce le faccia conoscere...visto che si sa cosi poco..
E poi perchè la scelta di chiamarlo AVELLINO.12 ?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
FORZA AVELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LUPO68
10-08-2009, 20.47.38
http://img339.imageshack.us/img339/8338/7879avellinojuventus04qq6.jpg
http://www.webalice.it/aldolombardi/avellino_simbolo.jpg
Professore
10-08-2009, 20.52.01
E poi perchè la scelta di chiamarlo AVELLINO.12 ?
perchè per ritornare nel calcio che conta in campo dovremo essere in 12
avellino64
10-08-2009, 21.00.55
perchè per ritornare nel calcio che conta in campo dovremo essere in 12
:clap: :clap: :clap: :clap:
LupoDentrooo
10-08-2009, 21.11.25
grazie lupodentrooo e grazie ieppariello......
in fondo ve lo dovevo e lo dovevo a me stesso:
giusto 1 mese fa:
10-07-2009, 11.45.43
LupoDentrooo
[UFFICIALE] E' finita anche ufficialmente
un mese dopo
Oggi, 19.40.10
LupoDentrooo
[UFFICIALE] Ufficiale: Si Riparte Con Taccone-dionisio
un mese lungo un secolo e pesante a sopportarsi, come nessuno avrebbe immaginato mai. Ed ora....
http://www.pianetabiancoverde.it/images/copertina/figurine/lupetto.jpg
..impariamo ad amarlo.
adolfo
10-08-2009, 21.13.04
bellissima questa immagine Lupodentroo.....BELLISSIMA!!!!!!
Dr Vitalone
10-08-2009, 21.13.54
Finalemente si inizia a vedere un pò più chiaro sul nostro futuro!! Era davvero ora!!!
Adesso comunque bisogna fare in fretta, siamo il 10 agosto e dobbiamo ancora attrezzare una squadra.
Detto questo, scusate l'ignoranza, ma di che business si occupa questo cavolo di Taccone?? :eh?: :eh?:
So che Nusco e' il re delle porte, ma Taccone non lo avevo mai sentito nominare prima che si interessasse dell'Avellino...
LupoDentrooo
10-08-2009, 21.14.58
bellissima questa immagine Lupodentroo.....BELLISSIMA!!!!!!
altro capolavoro di Daniele, capace con una immagine o con un susseguirsi di immagini di scrivere papielli stupendi.
Grazie a lui;-)
virgola56
10-08-2009, 21.35.04
Ancora non ci credo.. Pugliese fuori dalle scatole.. mi sembra di sognare... FORZA LUPIIIIIIIIIII
avellinesedoc
10-08-2009, 21.49.04
Ancora non ci credo.. Pugliese fuori dalle scatole.. mi sembra di sognare... FORZA LUPIIIIIIIIIII
sì....ma la cosa cchiù bella che oltre Pugliese ce ne sono tanti altri fuori dalle scatole !!!!:ok: :ok:
comobiancoverde
10-08-2009, 21.50.24
Avellino.12
secondo me il punto sostituisce 19... quindi Avellino 1912...
P.S è una mia ipotesi...
skifato71
10-08-2009, 21.51.23
Finalemente si inizia a vedere un pò più chiaro sul nostro futuro!! Era davvero ora!!!
Adesso comunque bisogna fare in fretta, siamo il 10 agosto e dobbiamo ancora attrezzare una squadra.
Detto questo, scusate l'ignoranza, ma di che business si occupa questo cavolo di Taccone?? :eh?: :eh?:
So che Nusco e' il re delle porte, ma Taccone non lo avevo mai sentito nominare prima che si interessasse dell'Avellino...
E non ricominciamo....torniamo a fare i tifosi come una volta, ad incitare chi va in campo senza preoccuparci di chi è dietro la scrivania....tanto quelli possono sempre cambiare...l' AVELLINO SIAMO NOI !!!!!:sciarpa: :sciarpa:
LUPO DEL FREDANE
10-08-2009, 21.52.26
Avellino.12
secondo me il punto sostituisce 19... quindi Avellino 1912...
P.S è una mia ipotesi...
Si credo sia abbastanza logico.
skifato71
10-08-2009, 21.54.09
P.S. Taccone è proprietario di una clinica privata ad Atripalda e di un laboratorio analisi ad Avellino e comunque non è l' unico componente della cordata
Lupignolo
10-08-2009, 22.12.31
P.S. Taccone è proprietario di una clinica privata ad Atripalda e di un laboratorio analisi ad Avellino e comunque non è l' unico componente della cordata
Secondo me c'è qualcun'altro dietro di lui(qualcuno che abbia effettivamente grossi fondi) ma ora che si è messo chiarezza sul futuro tutti uniti per il nuovo Avellino ed il nuovo cucciolo di lupacchiotto. E' chiaro che c'è un velo di tristezza(o meglio di nostalgia) per il vecchio nonno lupo, ma ripeto, tutti di nuovo insieme appassionatamente, per un'unica passione appunto!!!!
avellinesedoc
10-08-2009, 22.16.13
mi raccomando cerchiamo di capire pure a che ora và a fare pipì il dott. Taccone e se il presidente Rodomonti và in discoteca e se l'amministratore unico Contino sa fà nnanzi i barri !!!!
AGGIATI PACIENZA !!!!
Lupo x sempre
10-08-2009, 22.24.15
dalla croazia, prima e mi ji a fa come l'accetta, finalmente!!!!!!!!
voglio parlare di calcio giocato, voglio vedere 11 maglie verdi... voglio lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare al piu' presto...
FORZA AVELLINO!!!!!!
Neotifoso
10-08-2009, 22.29.31
Appena tornato da Minorca, e già questa bella notizia....
FINALMENTE!!!
Era davvero ora di ricominciare!!!
Ora spero al più presto di dimenticarmi di Pugliese (non del suo Avellino, perchè a quello ho comunque voluto bene), e di ricominciare a parlare di PALLONE!!!!
PS
Peppì, hai visto che Lupodentrooo è tornato subito?
Non c'è stato bisogno non dico della prima partita, ma neanche del primo nome di un calciatore!!!:D
Goldenwolf
10-08-2009, 22.44.38
Finalmente si ricomincia e adesso inizieremo a toglierci tanti sassolini dalle scarpe. Forza piccolo lupo!
Passionelupi
10-08-2009, 22.51.12
Finalmente si ricomincia e adesso inizieremo a toglierci tanti sassolini dalle scarpe. Forza piccolo lupo!
Io preferirei tanto entusiasmo e voglia di divertirsi. I sassolini, i sensi di rivalsa, ecc, ecc, lasciamoli al prossimo comunicato di Pugliese...;-)
Qua adesso serve solo tanto pensare positivo tenendo occhi e orecchie ben aperti.
Neotifoso
10-08-2009, 23.00.14
Ma l'accordo con Nusco, che oggi i tg irpini davano per certo, tanto da aggiungere persino il dettaglio del luogo ("in un noto ristorante di Mercogliano"), è stato davvero siglato o no?
mister no
10-08-2009, 23.28.12
Avrei preferito Nusco non solo per motivi di forza economica, ma sono è resterò lupo per sempre, quindi FORZA LUPI, RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI SPETTA!!!!!!!!!!!!
Dr. Wolf
10-08-2009, 23.47.31
EVVIVA
LUPI LUPI LUPI LUPI
Finalmente si riparte.
E' l'inizio di una nuova vita calcistica, è vero è serie D ma non vedo più nuvole nere.
Ora tutti insieme con entusiasmo, passione, grinta, umiltà andiamo a vincere.
FORZA AVELLINO
Passionelupi
11-08-2009, 05.16.22
Avrei preferito Nusco non solo per motivi di forza economica, ma sono è resterò lupo per sempre, quindi FORZA LUPI, RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI SPETTA!!!!!!!!!!!!
Guarda, qua l'unica cosa che ci spetta ora è sudore e tanta pazienza. Noi aggiungiamoci n'antecchia e entusiasmo e poi vediamo che succede.;-)
tex willer
11-08-2009, 06.30.43
il laboratorio di analisi è quello dietro la curva sud, o è un altro?
Guglielmo Tell
11-08-2009, 07.18.56
Finalmente......abbiamo dovuto aspettare 1 mese :shock: .....ma ora si inizia! Incazzati e cattivi come nei bei tempi...........per risalire la china però, dobbiamo avere tanta pazienza e dimostrare MATURITÀ.....senza questi due pregi non arriveremo da nessuna parte. IO COMUNQUE CI CREDO!
P.s. Contento anche sullo staff tecnico.........Dionisio, D'Arrigo e Visconti dovrebbero essere delle garanzie!
Mario1980
11-08-2009, 07.41.29
no il laboratorio è quello per il corso...
skifato71
11-08-2009, 07.42.38
il laboratorio di analisi è quello dietro la curva sud, o è un altro?
No, è quello al Corso Vittorio Emanuele (Futura Diagnostica)
tex willer
11-08-2009, 07.58.06
No, è quello al Corso Vittorio Emanuele (Futura Diagnostica)
ah, ho capito grazie:ok:
avellino64
11-08-2009, 08.01.21
ah, ho capito grazie:ok:
Perché? Adesso andrai sempre li' a farti i prelievi?:D
LupoDentrooo
11-08-2009, 08.27.58
PS
Peppì, hai visto che Lupodentrooo è tornato subito?
Non c'è stato bisogno non dico della prima partita, ma neanche del primo nome di un calciatore!!!:D
Già? Io non me ne sono accorto, Francè...e spero di avere ancora una volta torto.
Per ora, io vedo solo il risultato di ciò che con ferocia ho cercato fin da alcuni giorni dopo la coltellata al cuore: il non volermi fermare, il non lasciare che fosse Pugliese a decidere per me. Pensi davvero che sia tornato, che sia già tornato, il LupoDentrooo di una volta, a cominciare da quel suo modo bambinesco di vivere il rapporto con la sua squadra. Spero che sia così, spero che dal di fuori, come spesso accade, si veda meglio: ho bisogno come il pane di quel LupoDentrooo, tale e quale.
Sai, qualche giorno fa, io ed Angelo, con rispettive mogli, ce ne andammo in Umbria e, come ho raccontato, per quanto incredibile, in una chiesa antica ho rivissuto quanto avevo sognato giorni prima (ricordi? la mano bianco e la mano nera e tutto il resto?). Proverò a scriverne.
Un vecchio e minuto frate...una frase:
"Dello stesso dolore puoi fare una pietra o un'ala". Io ed Angelo ci guardammo in faccia, mentre le nostre mogli, che ci marcavano a vista perché non parlassimo mai dell'Avellino, come promesso, ci sorrisero dicendo: "Abbiamo capito".
Anche io!
Kenzo
11-08-2009, 08.28.52
Ok ok ok!!!
Grazie per il regalo d'onomastico, ora voglio quello per il compleanno:
promozione assicurata già a fine Dicembre... :fuma:
granlupo
11-08-2009, 08.29.35
quella divisa era attizzante..
che la fortuna, i buoni e sinceri propositi e la passione dei tifosi accompagnino la nuova vita del lupo
tex willer
11-08-2009, 08.41.41
Perché? Adesso andrai sempre li' a farti i prelievi?:D
qualora ce ne fosse bisogno.....:D
mrfronna
11-08-2009, 08.49.34
dalla croazia, prima e mi ji a fa come l'accetta, finalmente!!!!!!!!
voglio parlare di calcio giocato, voglio vedere 11 maglie verdi... voglio lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare al piu' presto...
FORZA AVELLINO!!!!!!
Lucià lo sò che è impossibile ma cerca di rilassarti un pò, avrai tempo e modo...quì ti attende l'inferno....:eheh: :eheh:
atomm73
11-08-2009, 08.51.51
dai sono convinto che le premesse per cominciare bene ci sono! e poi se taccone non fa le cose per bene acchiappo quillo canapone 'ro figlio che cantava nel gruppo con me e gli stacco le falangi :)
Goldenwolf
11-08-2009, 09.11.11
Ragazzi, nemmeno il tempo di iniziare e di vedere uno spiraglio di luce che c'è già una televisione che sta mettendo zizzania. Stavo guardando just tv e mi ritrovo uno pseudo giornalista che sputava veleno e diceva che pugliese era stato quasi scacciato dallo stadio partenio e che avrebbe fatto ricorso (ma non aveva consegnato le chiavi al sindaco?) e che avellino sarebbe rimasta senza calcio per un anno (ancora con questa storia. E che cazzo!). Ha contestato l'impossibile e difendeva indirettamente e in modo subdolo pugliese.
C'è poco da fare, in questa città c'è sempre chi cerca di distruggere tutto!
Aldair
11-08-2009, 09.14.00
Ragazzi, nemmeno il tempo di iniziare e di vedere uno spiraglio di luce che c'è già una televisione che sta mettendo zizzania. Stavo guardando just tv e mi ritrovo uno pseudo giornalista che sputava veleno e diceva che pugliese era stato quasi scacciato dallo stadio partenio e che avrebbe fatto ricorso (ma non aveva consegnato le chiavi al sindaco?) e che avellino sarebbe rimasta senza calcio per un anno (ancora con questa storia. E che cazzo!). Ha contestato l'impossibile e difendeva indirettamente e in modo subdolo pugliese.
Goldenwolf,
se eviti di vedere JustTv il suo share cala del 20%.
Sappiamo da quale animo nobile siano spinti... nun 'e dà retta. ;-)
LupoDentrooo
11-08-2009, 09.16.27
sì, vabbuò...Just TV:schiatta:
amantedelCalcio
11-08-2009, 09.17.46
Goldenwolf,
se eviti di vedere JustTv il suo share cala del 20%.
Sappiamo da quale animo nobile siano spinti... nun 'e dà retta. ;-)
Certo che R.L. e M.P. so davvero una bella coppia altro che Mina e Celentano :D
Comunque in bocca al lupo (mo ce vò) per il futuro, anche se per conoscenza diretta avrei preferito il duo Nusco/Boccolini.:oops:
Ma Taccone ad Avellino riporta con la mente ai tempi della A è vero che quelli erano due Tacconi, ma con uno almeno in B si potrebbe arrivare :P
Enzo11
11-08-2009, 10.13.48
in bocca al lupo!
LupoDentrooo
11-08-2009, 10.15.40
Enzo, Grazie e, mi raccomando, riposati perché quest'anno devi faticare parecchio perchè ti tireremo in ballo quasi sempre...per aiuto:D
Enzo11
11-08-2009, 10.27.15
Enzo, Grazie e, mi raccomando, riposati perché quest'anno devi faticare parecchio perchè ti tireremo in ballo quasi sempre...per aiuto:D
E' un piacere, anche perchè "in cambio" io mi informo sull'avellino visto che non c'è posto migliore ;-)
avellino64
11-08-2009, 10.43.58
sì, vabbuò...Just TV:schiatta:
Allora vogliamo farci del male da soli!:schiatta: :schiatta: :schiatta:
LupoDentrooo
11-08-2009, 10.58.48
E' un piacere, anche perchè "in cambio" io mi informo sull'avellino visto che non c'è posto migliore ;-)
ti dispiace ripostare il link dove possiamo leggere di serie D e dove possiamo leggerti?
Enzo11
11-08-2009, 11.01.22
ti dispiace ripostare il link dove possiamo leggere di serie D e dove possiamo leggerti?
www.ilmediano.it
"redazione sportiva" (in alto a sinistra) per lo sport ;-)
avellino64
11-08-2009, 11.02.18
Anche sulla Gazzetta ci davano nel raggruppamento siculo, insieme al Sapri e alla Viribus:azz:
Enzo11
11-08-2009, 11.21.49
Anche sulla Gazzetta ci davano nel raggruppamento siculo, insieme al Sapri e alla Viribus:azz:
E' ufficiale, sono da poco usciti i gironi sul sito del comitato interregionale ;-)
amantedelCalcio
11-08-2009, 11.25.58
E' ufficiale, sono da poco usciti i gironi sul sito del comitato interregionale ;-)
Certo che Messina, Trapani, Vigor Lamezia ed Avellino è una bella lotta
Altro che biciclette, tranne Viribus e Sapri, ci vuole l'aereo
Lasfida
11-08-2009, 11.28.35
Scusa Enzo, ma perchè non ci posti il link. Sto' jescenno 'e capo pe' trovà 'e notizie. :fischia:
amantedelCalcio
11-08-2009, 11.29.26
http://www.interregionale.com/comunicati_ufficiali/Interregionale/ss0910_comm/2009_023_11_08_1.pdf
Lasfida
11-08-2009, 11.32.21
http://www.interregionale.com/comunicati_ufficiali/Interregionale/ss0910_comm/2009_023_11_08_1.pdf
Perfetto. Grazie.
Lupofranco
11-08-2009, 11.36.44
Itv on line scrive che Biancolino ha chiesto troppo e non farà parte della nuova squadra
LupoDentrooo
11-08-2009, 11.37.49
Il nome esatto è Avellino Calcio 12 S.S.D. a.r.l.
non Avellino Calcio.12
LupoDentrooo
11-08-2009, 11.39.05
http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/9-us-avellino-spa/1296-lavellino-inserito-nel-girone-i.html
TACCONE VATTENE!!!
(scherzo...era giusto per farlo acclimatare un pò)
Un in bocca al lupo a tutti noi.
P.S. Just tv è in calo di ascolti da quando ha deciso di togliere dal palinsesto il suo programma di maggiore spessore culturale: il film porno.:fuma:
LupoDentrooo
11-08-2009, 11.49.40
TACCONE VATTENE!!!
(scherzo...era giusto per farlo acclimatare un pò)
Un in bocca al lupo a tutti noi.
P.S. Just tv è in calo di ascolti da quando ha deciso di togliere dal palinsesto il suo programma di maggiore spessore culturale: il film porno.:fuma:
:lol:---vabbè, ma continua a trasmettere...cazzate:P
Enzo11
11-08-2009, 12.01.56
Qui c'è anche la coppa italia:
http://www.interregionale.com/coppa_italia/comunicati_ufficiali/0910_comm/2009_002_11_08_1.pdf
turno preliminare il 23 agosto
AVELLINO - FORZA E CORAGGIO
(suppongo al Partenio)
Lupignolo
11-08-2009, 12.17.17
Qui c'è anche la coppa italia:
http://www.interregionale.com/coppa_italia/comunicati_ufficiali/0910_comm/2009_002_11_08_1.pdf
turno preliminare il 23 agosto
AVELLINO - FORZA E CORAGGIO
(suppongo al Partenio)
aèèèèèèèèè..........sai come sta l'"amante del calcio"......:P
LUPO_BIANCOVERDE
11-08-2009, 12.25.58
FORZA E CORAGGIO
Già dal nome,si capisce quanto sono forti...:lol:
amantedelCalcio
11-08-2009, 12.37.54
aèèèèèèèèè..........sai come sta l'"amante del calcio"......:P
Ahè sto come una Pasqua, peccato che il 23 inizia pure il campionato di C1, se la spostano (Avellino - Forza e Coraggio) sicuramente ci sarò, mi devo scontrare con Luciano :D
amantedelCalcio
11-08-2009, 12.46.23
Ahè sto come una Pasqua, peccato che il 23 inizia pure il campionato di C1, se la spostano (Avellino - Forza e Coraggio) sicuramente ci sarò, mi devo scontrare con Luciano :D
Comunque ho visto che c'è sia l'andata che il ritorno, nel caso fossi in sede, offro mele stregate per tutti, sono buone, vero lupoantico? :fischia::P
Neotifoso
11-08-2009, 13.04.54
Si, vabbè, ma in tutto questo......
chi sa cosa è successo può cortesemente mettercene al corrente?
Informazioni tipo:
Ora, luogo, protagonisti, vicenda, fonti.
Sennò chi non sa nulla non si può fare neanche un'idea!!!
LupoDentrooo
11-08-2009, 13.10.43
Si, vabbè, ma in tutto questo......
chi sa cosa è successo può cortesemente mettercene al corrente?
Informazioni tipo:
Ora, luogo, protagonisti, vicenda, fonti.
Sennò chi non sa nulla non si può fare neanche un'idea!!!
io so non abbastanza e soprattutto non c'ero, per cui non mi pare serio accusare qualcuno...per sentito dire.
Palup81
11-08-2009, 13.16.20
bene....se le premesse sono queste... :bang:
Neotifoso
11-08-2009, 13.17.08
io so non abbastanza e soprattutto non c'ero, per cui non mi pare serio accusare qualcuno...per sentito dire.
Lo stavo chiedendo a chi aveva postato la notizia....
ma evidentemente è uno che butta la pietra e nasconde la mano, visto che non ha le palle di riferire tutta la vicenda.
adolfo
11-08-2009, 13.20.39
si ma il punto clou è un altro: ma questi nn hanno mai da lavorare che trovano sempre il tempo x andare a rompere il cazzo alle persone? In questo caso nn capisco quali siano le colpe di persone che hanno deciso di rilanciare il calcio ad Avellino.....cioè, questi si sono pronati dinanzi a chi ci ha portato in questa situazione e invece attaccano chi cerca di risollevarci??!! Assurdo....solo ad Avellino possono verificarsi queste situazioni!! Nn capisco di quale colpa specifica vengono accusati questi nuovi personaggi.....nn li riconoscono? bene, allora nn andassero allo stadio (se ci sarà una terza cat andassero là!!), ma nn rompessero i coglioni!! Vuoi vedere che adesso il gruppo Taccone ha la colpa di nn aver preso la società prima dovendo cosi sborsare nn meno di 20 milioni?
Io ho sempre rispettato il pensiero del direttivo, nn condiviso ma rispettato, ma questo nn li autorizzerà a rompere i coglioni ai nuovi!! Solo ad Avellino si può assistere a scene in cui NN SI E' DETTO NULLA A CHI CI HA FATTO SPARIRE X CONTESTARE, INVECE, CHI IL CALCIO CERCA DI RILANCIARLO!!!!!! A questo punto a tutti colori che romperanno le palle da oggi in poi dico una sola cosa: VAFFANCULO!
Neotifoso
11-08-2009, 13.22.19
In ogni caso, ribadisco qui la richiesta agli amministratori di aprire la sezione dedicata all'Avellino Calcio 12.
Così i fan dell'US Avellino 1912 possono continuare a frequentare questa sezione, mentre i fan della nuova squadra si sposteranno di là.
Non essendo la nuova Società rappresentativa della città di Avellino sono certo che i primi non ci onoreranno delle loro visite nella nuova sezione, presi come saranno a dibattere sull'US Avellino 1912, e sulle sue future gesta sportive.
avellino64
11-08-2009, 13.24.29
fiduca cieca di chi me l'ha riferito, rapporto di semi-fratellanza:D
tirare in mezzo certi tifosi??cavolo per una volta che gli pseudo-tifosi, barraioli, iettati, contestatori non c'entrano un cazzo!!
vuoi le parole?? SCEMOOO, VAVATTENNE, TORNATTENNE A CASA TOA, QUESTA NUN è SQUADRA NOSTRAAAA, NON CI RAPPRESENTA,, VAVATTENNE.. IATIVENNE A CASAAA, CHI VI SAPEEEE..
va bene ora?ok..:bah:
A me sta gente che urla queste cazzate non mi rappresenta! Tu hai riportato la notizia, io ti ho detto ciò che penso di loro, la cosa finisce qua!
Mr.1912
11-08-2009, 13.25.32
presi come saranno a dibattere sull'US Avellino 1912, e sulle sue future gesta sportive.
questo è lo specchio di tutto.. povero lupo mio..
Mr.1912
11-08-2009, 13.26.31
A me sta gente che urla queste cazzate non mi rappresenta! Tu hai riportato la notizia, io ti ho detto ciò che penso di loro, la cosa finisce qua!
tu sei una persona normale e non fai processi alle intenzioni etcc etcc etcc..
termoli
11-08-2009, 13.35.55
idem.
io non li avei fatti entrare. mi dispiace solo per il mister che passeggiava sul campo e chissà cosa stava provando, prima dello starnazzo.
SALERNO30
11-08-2009, 13.37.21
uagliu' ma a vulit finisc o no?
ve lo dico io per certo chi erano!
erano 4 sciem tifosi ra salernitana che gridavano a d'arrigo e all'attuale nuova società "vavattenn, iativenne , o si no' fra 4 anni ca rischiammo che l'avellino ritorna in serie A e nui fallimmo nata vota:schiatta: :schiatta: :schiatta:
lupissimo
11-08-2009, 13.54.21
qual'è il logo dell'AVELLINOCALCIO. 12???????
Due Calzini
11-08-2009, 14.00.20
U.S.AVELLINO 1912 o AVELLINO 12, ho la vaga e ben poco auspicabile sensazione che Avellino, calcisticamente parlando, la luce la rivedrà, ottimisticamente, tra 'na recina d'anni...
LupoDentrooo
11-08-2009, 14.01.32
qual'è il logo dell'AVELLINOCALCIO. 12???????
Il punto tra Avellino a 12 non esiste. La denominazione esatta è Avellino 12 SSD a.r.l;-)
per il logo ci sono solo ipotesi
LupoDentrooo
11-08-2009, 14.03.56
i romantici
i neorealisti
io sono un super romantico eppure ho una certa mia posizione. Non è questa la divisione da farsi, anche perché si fa torto a tantissimi che il cuore lo hanno usato e lo usano ancora.
lupissimo
11-08-2009, 14.04.18
grazie per la precisazione.
credi si possa usare come simbolo il lupo, uno diverso da quello racchiuso nel rombo?
LupoDentrooo
11-08-2009, 14.06.33
grazie per la precisazione.
credi si possa usare come simbolo il lupo, uno diverso da quello racchiuso nel rombo?
sì, credo di sì. potrebbe essre questo
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=7773
LupoDentrooo
11-08-2009, 14.17.10
ANNIBALE DISCEPOLO L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio: erano le 18,48 quando la Figc ha ”consegnato” via fax il titolo sportivo all’AvellinoCalcio.12 nelle mani della cordata che fa capo al dottor Walter Taccone e di cui fanno parte gli imprenditori Renato Rodomonti (sarà il presidente), Sergio Contino, il figlio Emiliano (amministratore unico) ed il ds Nicola Dionisio. Vince, dunque, l’«avellinesità» la cui percentuale, in questa scelta, è praticamente pari a cento. E che si manifesta anche nel secondo di Francesco D’Arrigo, Pasquale Visconti, indimenticato portiere del lupo e nel neo addetto stampa, Beniamino Pescatore. «Ma è solo l’inizio», assicura sorridendo Nicola Dionisio che, come d’altronde il resto dei soci della cordata che l’ha spuntata sulle altre tre (quella di Mario Nusco, l’altra di Pasquale Casale-Sergio Clemente e dell’imprenditore di Montefalcione Angelo D’Agostino), a breve si arricchirà di altri imprenditori, anche loro irpini. Ha fatto «domanda», infatti, il costruttore Antonio Avagnano; è stato invitato anche il neo sindaco di Montella, nonchè costruttore anche lui, Ferruccio Capone che a breve aderirà all’iniziativa. Alle 16,30 di ieri, Francesco D’Arrigo, sul quale è caduta la scelta dei nuovi proprietari del nuovo Avellino (come anticipato da «Il Mattino» il 7 luglio scorso), ha varcato la porta dell’ufficio di Renato Rodomonti, presidente di Avellino Calcio.12, agente Eni e titolare di una società di logistica. Con il tecnico lucchese c’era Pasquale Visconti che gli ha fatto da secondo negli ultimi due anni nell’esperienza a Manfredonia e che il neo allenatore ha fortemente voluto come suo vice nell’avventura che si appresta ad intraprendere in Irpinia. C’era, naturalmente, anche Nicola Dionisio che ha tessuto questa tela difficile, sconfiggendo scetticismo, quantomeno naturale per la categoria di partenza, ma che anche la «garanzia Avellino» ha contribuito, e non poco, a battere. La decisione del presidente Giancarlo Abete, d’accordo con il vice Carlo Tavecchio, per la verità ventilata da qualche tempo, lascia - ed è più che naturale - l’amaro in bocca agli altri concorrenti, bruciati sul filo di lana dal maggior appeal che la cordata capitanata dal dottor Taccone ha saputo imporre. Non mancheranno però le polemiche, già ieri, appena accennate, da parte di una frangia del tifo che voleva a tutti i costi il «vecchio» Us Avellino 1912, ancora nelle mani di Massimo Pugliese che sta ancora valutando l’ipotesi di un ricorso amministrativo, sentendosi appunto pregiudicato dalla scelta della Federazione. E che potrebbe anche ora optare per l’affiliazione in terza categoria della vecchia società: inutile anticipare che ciò porterebbe ad una ulteriore frattura nell’ambiente del tifo tra coloro ancora romanticamente legati al 1912 e quelli che viceversa, si dichiarano pronti ad abbracciare la nuova sfida timonata da D’Arrigo.Delusi gli ”sconfitti” per l’esito della gara. Nusco, ritiene di aver pagato il non essere irpino, anche se vive da vent’anni a Mercogliano ed opera in loco; Casale-Clemente, rinfacciano al sindaco Galasso di non essere stato tempestivo e chiaro nella comunicazione circa il ritiro della lettera di bontà, ed hanno pertanto, inoltrato ricorso alla Figc. Deluso, anche D’Agostino, l’unico, dopo Taccone & C. ad essere il vero avellinese della partita. Che inizia seppur dalla D, per Francesco D’Arrigo e per il suo Avellino che sarà collocato nel girone I Campania-Sicilia e non in sovrannumero (il torneo sarà a 18 squadre ndr). Difficile, come ha prennunciato il neo tecnico che è già a lavoro per costruire con Dionisio un organico competitivo. Si sta chiudendo per la punta Romano (’74), che D’Arrigo ha avuto a Manfredonia; si stringe il cerchio per Paolillo (’91) ex Cavese, difensore arcigno ma molto duttile, un under prezioso nello schacchiere biancoverde che comincia a prendere forma.
Supernaut
11-08-2009, 14.19.11
Sono state rimosse le polemiche dal topic. A chi invoca l'intervento dei moderatori ricordo solo di tener presente prima cosa ha scritto, perché non è detto che gli convenga. Un conto è prendersela col contenuto o il senso di un messaggio, un altro attaccare direttamente l'interlocutore a proposito di quel che sarebbe o si crederebbe di essere. Quello è l'inizio della degenerazione.
mrfronna
11-08-2009, 14.22.47
Il credo che Peppè, a ragion veduta, abbia solo voluto tener lontano le prime polemiche che attanagliano questo lupetto.
Il percorso, la strada da percorrere è già impervia, se poi vi "pigliati collera" per stronzate, bhè allora avete problemi di altro genere.
Io non capisco chi oggi vuol rompere il cazzo alla nuova società, non vi rappresenta?
Bene, ma che cazz ve ne fott ra gli a contestà visto che non è la vs società?
Ci sarà gente che deciderà di seguite l'UsAvellino1912 in terza categoria?
Bene, se mi opero ai legamenti io fino all'anno scorso ero il capitano dell'ASd Parolise Calcio (Terza Categoria) , forse con un pò di culo quest'anno riuscirò a giocare contro la mia squadra del cuore e con un pò di culo in più riuscirò ad incrociare negli spogliatoi chi ha permesso tutto questo.
Non gli stringerò la mano.
Finiamola.
Due Calzini
11-08-2009, 14.25.20
Va buo', come non detto: dopo aver letto l'articolo di Discepolo, ho capito alcune cose (...) e sciolto ogni riserva.
NON seguirò questa nuova creatura, al di là della sopravvivenza o meno dell'U.S.1912.
LupoDentrooo
11-08-2009, 14.26.15
Bene, se mi opero ai legamenti io fino all'anno scorso ero il capitano dell'ASd Parolise Calcio (Terza Categoria) , forse con un pò di culo quest'anno riuscirò a giocare contro la mia squadra del cuore e con un pò di culo in più riuscirò ad incrociare negli spogliatoi chi ha permesso tutto questo.
Non gli stringerò la mano.
Finiamola.
secondo me, avvocà, ti arrestano, altro che non stringergli la mano, e mi toccherà difenderti... io...stavolta:lol:
Mr.1912
11-08-2009, 14.26.38
Va buo', come non detto: dopo aver letto l'articolo di Discepolo, ho capito alcune cose (...) e sciolto ogni riserva.
NON seguirò questa nuova creatura, al di là della sopravvivenza o meno dell'U.S.1912.
schh non farti sentire..
Aldair
11-08-2009, 14.28.17
Non trarre conclusioni sbagliate: l'avellinesità di cui si parla è allargata alla provincia e non al comune capoluogo.
Aldair
11-08-2009, 14.28.57
schh non farti sentire..
e tu, se 'a scrivere sti strunzate, non farti leggere
:disapprovo:
avellino64
11-08-2009, 14.30.59
Ancora?:eh?: ......................
Due Calzini
11-08-2009, 14.33.29
Non trarre conclusioni sbagliate: l'avellinesità di cui si parla è allargata alla provincia e non al comune capoluogo.
No, non c'entra niente l'avellinesità dei protagonisti.
E' che...non mi piace, punto. Leggo già il nome di una persona dello staff che è stata evidentemente..."piazzata".
Mr.1912
11-08-2009, 14.33.51
avagnano ha anche forti disponibilità economiche..
ferruccio capone non saprei oltre a fare il costruttore so che vende le ricotte ed i formaggi a montella.. però dato che è anche proprietariod el campobasso, non so fino a che punto sia congruente il fatto che abbia (teoricamente) qualche quota nell'avellino calcio..
Mr.1912
11-08-2009, 14.34.53
e tu, se 'a scrivere sti strunzate, non farti leggere
:disapprovo:
potrei anche sapere perchè il mio messaggio di quello che è successo stamattina è stato messo in discarica?'quale punto ho violato?
grazie..
Aldair
11-08-2009, 14.36.25
No, non c'entra niente l'avellinesità dei protagonisti.
E' che...non mi piace, punto. Leggo già il nome di una persona dello staff che è stata evidentemente..."piazzata".
Auà... e se pe' n'addetto stampa uno nun adda seguì 'a squadra, pe' n'amministratore unico allora c'avess fa', l'eremita ngopp all'Himalaya? :lol:
Aldair
11-08-2009, 14.37.20
potrei anche sapere perchè il mio messaggio di quello che è successo stamattina è stato messo in discarica?'quale punto ho violato?
grazie..
risposta via mp...... (come eventuali domande future)
Mr.1912
11-08-2009, 14.39.03
Auà... e se pe' n'addetto stampa uno nun adda seguì 'a squadra, pe' n'amministratore unico allora c'avess fa', l'eremita ngopp all'Himalaya? :lol:
condivido in pieno!
alla fine, magari fosse stato solo l'adetto stampa il problema..:P
Kenzo
11-08-2009, 16.04.30
Ieri ho saputo chi c'è stato, a spingere per la formazione della cordata avellinese capeggiata da Taccone.
Telefonicamente l'ho detto a Peppe, ho chiesto conferme a Franco.
Effettivamente non sarebbe strano, però, per tranquillizzare gli animi, sarebbe un noto personaggio avellinese (tanto per cambiare, andiamo così di moda noi irpini!).
Non ditemi niente, se riesco ad averne la certezza posto il nome, altrimenti ho solo vottato la petrella...
ANGELO
11-08-2009, 16.53.13
Quant'è bello e tenero quel lupacchiotto in home page !!!! :clap: :clap:
Ha bisogno di amore, coccole e sosteno oper diventare grande e forte !!!!!!
Come dice anche Peppe: VOGLIAMO LASCIARLO SOLO ED INDIFESO ??? :nono:
Forza ragazzi, c'è bisogno dell'aiuto di tutti !!!
Continuiamo la storia dell'Avellino !!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
LupoDentrooo
11-08-2009, 16.58.56
Come dice anche Peppe: VOGLIAMO LASCIARLO SOLO ED INDIFESO ??? :nono:
in verità è tutta arte di Daniele:clap:, io non c'entro nulla:lol:
io ho detto: impariamo ad amarlo;-)
avellino64
11-08-2009, 17.01.01
Proprio vero, Daniele e' un grande!:clap:
lupissimo
11-08-2009, 17.01.54
non conosco il sig. Rodomonti e premetto che non ho niente contro nessuno e che si è innocenti fino a prova contraria!
però ho letto questa notizia di un certo rodomonti renato 47 anni imprenditore del teramano
cos'è questa notizia?
è vera?
potete ragguagliarmi?
tuttiassunti.it/public/?p=10244
Kenzo
11-08-2009, 17.27.50
non conosco il sig. Rodomonti e premetto che non ho niente contro nessuno e che si è innocenti fino a prova contraria!
però ho letto questa notizia di un certo rodomonti renato 47 anni imprenditore del teramano
cos'è questa notizia?
è vera?
potete ragguagliarmi?
tuttiassunti.it/public/?p=10244
E dalle... NON PUOI SCRIVERE LA STESSA COSA IN OGNI TOPIC!!! :nono:
E poi, scritto così, non significa nulla!!!
Prato biancoverde
11-08-2009, 18.30.41
U.S.AVELLINO 1912 o AVELLINO 12, ho la vaga e ben poco auspicabile sensazione che Avellino, calcisticamente parlando, la luce la rivedrà, ottimisticamente, tra 'na recina d'anni...
Tomma', illuminami...
Due Calzini
11-08-2009, 18.35.31
Tomma', illuminami...
No, va buo', che devo illumina'??
E' stata una (personale) considerazione dettata dagli ultimissimi eventi...
LUPO68
11-08-2009, 20.07.30
cosa c'e' che non va' per farti prendere questa decisione prematura ma precisa?
avellino64
12-08-2009, 09.26.22
Tomma', sono curioso anch'io di sapere il perché di questa tua posizione!:eh?:
Prato biancoverde
12-08-2009, 17.11.08
No, va buo', che devo illumina'??
E' stata una (personale) considerazione dettata dagli ultimissimi eventi...
legata al nuovo addetto stampa?
Palup81
12-08-2009, 19.04.08
legata al nuovo addetto stampa?
mah.. la cosa dell'addetto stampa lascia perlplesso anche me.. so per certo che se la scelta fosse ricaduta su Taccone, l'addetto stampa sarebbe stato un altro, che lo stesso Taccone aveva individuato.. poi chissà, avrà deciso qualcun altro.. mi informerò...
LupoDentrooo
12-08-2009, 20.39.24
Ragà, però, facciamo una cosa, a mio avviso la più corretta: facciamo lavorare il nuovo addetto stampa e poi ne giudichiamo il lavoro. Semplice, no?
luporiccionese
12-08-2009, 23.20.35
pero' adesso mi aspetto una bella presentazione da parte dello staff societario...
ANTOVERDE7
16-08-2009, 19.47.33
appena tornato! forza avellino:sciarpa: :sciarpa:
granlupo
12-11-2009, 11.14.04
voci cavesi volevano dionisio pronto al ritorno nella sua seconda casa dopo l'addio di casillo e conseguentemente forse anche del ds pavone.
Pasquale Casillo ha già scritto la parola fine alla sua esperienza con la Cavese. Venerdì scorso, al termine di un vertice con gli altri soci, Lombardi e Della Monica, il ‘re del grano´ ha maturato la decisione di lasciare la formazione metelliana. Alla base della decisione ci sarebbero delle divergenze sulla gestione tecnica della Cavese.
Casillo, però, non ha intenzione di allontanarsi dal calcio, anzi. L´imprenditore avrebbe già avuto una serie di incontri con due imprenditori di San Giuseppe Vesuviano. Dietro ci sarebbe un progetto ambizioso che prevede l´ingresso di Casillo e dei due eventuali soci nella Salernitana per rilanciare il club granata. Pasquale Casillo è stato già presidente della Salernitana nel 1997, stagione che vide i granata conquistare la storica promozione in serie A.
fonte: resport
ma dionisio come si legge su itvonline smentisce:
Dionisio:''rimarrò'' ad Avellino
Pasquale Casillo lascia la Cavese e da ieri a Cava De' Tirreni si parla con insistenza di un ritorno di Dionisio. Il dg dei lupi, però, giura fedeltà all'Avellino e rilancia il suo progetto tecnico annunciando l'acquisto di un altro attaccante.Ufficializzata, intanto, la nomina di Tommaso Aloisi come responsabile del settore giovanile al posto di Gigi Molino.
lupone61
12-11-2009, 12.28.49
a NUI SERVONO E PRESIDENTI CHE SORDI ....CHI FA A SQUADRA E' MOLTO RELATIVO!
SENZA OFFESA, SE MI RATI E SOPRDI A SQUDRA A POZZO FA PURE IO! :lol: :fischia: :marameo:
tex willer
12-11-2009, 13.10.20
SENZA OFFESA, SE MI RATI E SOPRDI A SQUDRA A POZZO FA PURE IO! :lol: :fischia: :marameo:
grandeee :ok::ok:
avellino64
12-11-2009, 13.35.51
Eh, non t'allargà! C'ha pigliato pè a Longobarda?:D
IL NAPOLETANO
12-11-2009, 13.54.21
Pensa che io credo che sia ESATTAMENTE il contrario!
A noi serve gente COMPETENTE che faccia la squadra, non il Moratti o Berlusconi di turno.
Nessuno mette i soldi per perderli....io non riesco a capire perchè la stragrande maggioranza della gente pensi il contrario (prima li insultiamo e poi però crediamo che ognuno di loro sia un benefattore!:eh?: )....avere più o meno soldi è importante solo all'avvio dell'attività (ma in D per esempio non è importantissimo)....quello che davvero cambia le cose è la COMPETENZA TECNICA, la lungimiranza nel prendere i giocatori giusti, la capacità di fare una squadra, gestirla, farla rendere per quello che vale o anche più...
tex willer
12-11-2009, 13.56.40
A noi serve gente COMPETENTE che faccia la squadra, non il Moratti o Berlusconi di turno.
Nessuno mette i soldi per perderli....io non riesco a capire perchè la stragrande maggioranza della gente pensi il contrario (prima li insultiamo e poi però crediamo che ognuno di loro sia un benefattore!:eh?: )....avere più o meno soldi è importante solo all'avvio dell'attività (ma in D per esempio non è importantissimo)....quello che davvero cambia le cose è la COMPETENZA TECNICA, la lungimiranza nel prendere i giocatori giusti, la capacità di fare una squadra, gestirla, farla rendere per quello che vale o anche più...
diciamo che un presidente competente e con i soldi sarebbe il mix perfetto....:D
IL NAPOLETANO
12-11-2009, 14.01.37
diciamo che un presidente competente e con i soldi sarebbe il mix perfetto....:D
No.
I soldi non devo USCIRE....nessuno li fa uscire. Devono solo entrare (vedasi De Laurentiss, pur sfondato di denari già di suo che chiude in attivo l'esecizio da 3 stagioni).
Questo mito va sfatato!
lupone61
12-11-2009, 21.40.12
La mia era solo una provocazione. Il tuo discorso in linea di massima è giusto anche se una volta la competenza e la conoscenza erano attributi indispensabili per fare il DS. Oggi invece, con i potenti mezzi comunicativi, basta un cellulare e direttamente dal campo sportivo puoi segnalare un giovane o un ragazzino ad un qualsiasi club. In altri termini oggi a tutte le latitudini i calciatori sono conosciuti...persino uno delle isole Hawai può essere visionato e prelevato da un qualsiasi club europeo o mondiale che sia! Della serie i calciatori buoni sono noti a tutti! Per cui, per poter battere la concorrenza, oggi ci vuole oltre che la competenza, anche danaro cash, e tanto lavoro societario che ti impone una forte organizzazione dagli elevati costi di gestione.
Basta che guardi i piccoli club di serie A e B che strutture societarie hanno alle spalle. Ad esempio, Chievo, Atalanta in A, Albinoleffe, Empoli, Cittadella in serie B!
Kenzo
12-11-2009, 22.51.09
No.
I soldi non devo USCIRE....nessuno li fa uscire. Devono solo entrare (vedasi De Laurentiss, pur sfondato di denari già di suo che chiude in attivo l'esecizio da 3 stagioni).
Questo mito va sfatato!
Grazie a P.P. Marino... l'anno prossimo sarà sotto di una decina di milioni di €...
wolf 84
07-12-2009, 17.46.41
sembra che dionisio vorrebbe cambiare per l'anno prossimo il logo dell'avellino e il nome nn piu con il punto 12 quindi solo avellino calcio fonte irpiniaoggi magari quel punto 12 nn si puo piu vedere
Avellino.12
07-12-2009, 21.01.22
sembra che dionisio vorrebbe cambiare per l'anno prossimo il logo dell'avellino e il nome nn piu con il punto 12 quindi solo avellino calcio fonte irpiniaoggi magari quel punto 12 nn si puo piu vedere
capirai......
pe me di pò chiamà pure .centodiciotto
basta ca' o chiamammo in serie C no nta' sta skifezza e categoria
Kenzo
08-12-2009, 10.44.48
capirai......
basta ca' o chiamammo in serie C no nta' sta skifezza e categoria
Allora ti si scelto proprio il nick adatto! :eheh:
Aldair
08-12-2009, 11.03.32
capirai......
... che, per il numero di infortunati registrati sin dall'inizio, è pure più appropriato :azz:
Paolo79
18-03-2010, 13.29.50
Da il Mattino:
New entry nell’assetto societario dell’Avellino.12. Si tratta di un irpino, Igino Iacovacci che con il mondo del calcio, quello con la c maiuscola, ha dimesticehzza ed esperienza da lunghi anni. Il nuovo socio che ha rilevato una quota dell’intero pacchetto azionario della società biancoverde, è titolare della Iaco Group, nota e prestigiosa azienda operante nel mondo del marketing e del merchandising, specializzata nella produzione e nel commercio di articoli promozionali volti a valorizzare l'immagine di enti, club, federazioni sportive e società. Dell’elenco fanno parte oltre alla Figc e all’Aia, club di vertice della serie A, quali Juventus e Roma ed altre società di serie inferiori. Nell’Avellino, Iacovacci c’era però già con un piede, visto che il figlio Alberto, riveste il ruolo di team manager. Già dirigente dell'Ischia Calcio e delegato della Lega Calcio di A e B, il 29enne avvocato è anche responsabile legale oltre che vice presidente dell’azienda di famiglia. L’Avellino , sta vagliando altre richieste di ingressi di nuovi soci che desiderano aderire al progetto del club biancoverde. Si tratta di noti imprenditori avellinesi ed irpini.
yellope
18-03-2010, 13.39.27
chissà che quota s'è preso..
LupoDentrooo
18-03-2010, 13.41.45
chissà che quota s'è preso..
spero non la quota rosa:D
yellope
18-03-2010, 13.43.10
spero non la quota rosa:D
:D:D............
Poggio
18-03-2010, 15.45.10
Da il Mattino:
New entry nell’assetto societario dell’Avellino.12. Si tratta di un irpino, Igino Iacovacci che con il mondo del calcio, quello con la c maiuscola, ha dimesticehzza ed esperienza da lunghi anni. Il nuovo socio che ha rilevato una quota dell’intero pacchetto azionario della società biancoverde, è titolare della Iaco Group, nota e prestigiosa azienda operante nel mondo del marketing e del merchandising, specializzata nella produzione e nel commercio di articoli promozionali volti a valorizzare l'immagine di enti, club, federazioni sportive e società. Dell’elenco fanno parte oltre alla Figc e all’Aia, club di vertice della serie A, quali Juventus e Roma ed altre società di serie inferiori. Nell’Avellino, Iacovacci c’era però già con un piede, visto che il figlio Alberto, riveste il ruolo di team manager. Già dirigente dell'Ischia Calcio e delegato della Lega Calcio di A e B, il 29enne avvocato è anche responsabile legale oltre che vice presidente dell’azienda di famiglia. L’Avellino , sta vagliando altre richieste di ingressi di nuovi soci che desiderano aderire al progetto del club biancoverde. Si tratta di noti imprenditori avellinesi ed irpini.
tutto fa broro come si dice dalle nostre parti...anche se tra gente che trase e gente che esce non ci sto capendo una mazza.:eh?:
skifato71
18-03-2010, 15.48.33
Da il Mattino:
Qualcuno ne sa di più (intendo sulla persona....), o meglio: 'e sordi 'e tene?????
Ghibli
18-03-2010, 17.45.37
http://www.iacogroup.com/main.htm
per saperne di più.
yellope
19-03-2010, 00.14.00
tutto fa broro come si dice dalle nostre parti...anche se tra gente che trase e gente che esce non ci sto capendo una mazza.:eh?:
fino a prima di questa entrata la società credo era cosi in base a quanto detto stesos qui:
-25% Contino
-25% Rodomonti
-25% Taccone
-12.5% Cece
-12.5% Cipriano
ANGELO
19-03-2010, 08.21.14
Certo che tutto "fa broro" in questo momento.....Poi, con la risalita, ci sarà la "selezione naturale".....:fischia:
Paolo79
19-03-2010, 08.28.17
Dal Sito Ufficiale:
Domani conferenza stampa (http://www.avellinocalcio12.it/notizia.php?id=5089)
(http://www.avellinocalcio12.it/notizia.php?id=5089) 18 marzo ore 19:35
(http://www.avellinocalcio12.it/notizia.php?id=5089) L’Avellino calcio comunica che domani mattina, alle ore 11,30, presso la sala stampa dello stadio Partenio, interverranno Alberto e Igino Iacovacci, in qualità di nuovi soci del sodalizio irpino, i quali avranno il piacere di incontrare, insieme con il prsidente Renato Rodomonti, gli organi di stampa per illustrare il loro progetto al fianco dell’Avellino.
(http://www.avellinocalcio12.it/notizia.php?id=5089)
Due Calzini
19-03-2010, 09.29.56
Conosco questa persona. O meglio, conosco il fratello, con cui - anni fa - sono andato spesso in trasferta.
E' di Mugnano del C/le.
wolverine
19-03-2010, 11.38.31
Conosco questa persona. O meglio, conosco il fratello, con cui - anni fa - sono andato spesso in trasferta.
E' di Mugnano del C/le.
Scusate ma sono i proprietari di FLY LINE che a inizio stagione ha fornito l'abbigliamento d'allenamento? Così mi sembra d'aver capito...se è così hanno anche un punto vendita d'abbigliamento sportivo a Mugnano
Aldair
19-03-2010, 11.53.53
E' di Mugnano del C/le.
Scusate ma sono i proprietari di FLY LINE che a inizio stagione ha fornito l'abbigliamento d'allenamento? Così mi sembra d'aver capito...se è così hanno anche un punto vendita d'abbigliamento sportivo a Mugnano
Oilloco oì... si è attivata la PBI (Planetary Band of Investigation).
Multe non pagate, evasione fiscale, amanti... nulla sfugge. :lol:
Due Calzini
19-03-2010, 12.03.34
Sì. Il negozio di cui parli è gestito da un altro fratello (ex arbitro di serie C).
Paolo79
19-03-2010, 12.10.23
Oilloco oì... si è attivata la PBI (Planetary Band of Investigation).
Multe non pagate, evasione fiscale, amanti... nulla sfugge. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=XHFDvmUkie0
Due Calzini
19-03-2010, 12.16.16
http://www.youtube.com/watch?v=XHFDvmUkie0
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Paolo79
19-03-2010, 12.31.02
La conferenza-stampa di Iacovacci:
http://www.youtube.com/watch?v=s7AU9TYjjFk
Due Calzini
19-03-2010, 12.35.04
La conferenza-stampa di Iacovacci:
http://www.youtube.com/watch?v=s7AU9TYjjFk
Sine, e chist è o' figlio.
lo zio
19-03-2010, 13.11.54
E' di Mugnano del C/le.
Sì. Il negozio di cui parli è gestito da un altro fratello (ex arbitro di serie C).
Ok, ma il quesito fondamentale rimane irrisolto....
"Come stanno a soldi????"
tex willer
19-03-2010, 13.20.07
effettivamente mi sembra la cosa che più conta....:fischia:
Due Calzini
19-03-2010, 13.26.33
Ok, ma il quesito fondamentale rimane irrisolto....
Ti risponderò così: daranno un contributo.
Né più, né meno.
tex willer
19-03-2010, 13.38.05
Ti risponderò così: daranno un contributo.
Né più, né meno.
bisogna vedere, ci stanno contributi e contributi....
LupoDentrooo
19-03-2010, 13.46.41
io dico una cosa: un asocietà giovane inevitabilmente si deve assestare, il fatto che vi sia chi, in un modo o nell'altro, vi voglia entrare e vi entri significa che qualcosa di buono ed affidabile ci sta nei soci attuali. O no?
lasciamo fare e vedrete che a furia di entrare...ci ritroviamo Abramovic e manco ce ne accorgiamo:lol:
yellope
19-03-2010, 14.05.56
a detta di Contino vogliono arrivare a 10 soci..speriamo solo che vadano sempre d'accordo..
Due Calzini
19-03-2010, 14.09.51
bisogna vedere, ci stanno contributi e contributi....
Eh, infatti io ho parlato di UN (articolo indeterminativo...) contributo.
Insomma, papale papale, ci ponn appizza' una cosarella e sord. Ma se ci si aspetta la... spinta propulsiva, non credo proprio sia il caso.
Due Calzini
19-03-2010, 14.11.27
a detta di Contino vogliono arrivare a 10 soci..speriamo solo che vadano sempre d'accordo..
Eh, ma quello è l'obiettivo, secondo me: un pool di imprenditori medio-piccoli, ciascuno con la sua quota. Nu poco ce lo mette uno, un altro po' ce lo mette un altro... e la barca va.
IL CAPITANO
19-03-2010, 14.14.23
Scusa, ma non credo sia molto significativo quello che dice Contino, nel senso che i soci arrivano a dieci perchè comprano le quote di quelli già presenti in società o entrano soci che apportano nuovi capitali?
Nel primo caso i soldi li mette in tasca il socio-venditore e credo che all'azienda non resti nulla.
yellope
19-03-2010, 15.55.47
Scusa, ma non credo sia molto significativo quello che dice Contino, nel senso che i soci arrivano a dieci perchè comprano le quote di quelli già presenti in società o entrano soci che apportano nuovi capitali?
Nel primo caso i soldi li mette in tasca il socio-venditore e credo che all'azienda non resti nulla.
non sono un esperto di diritto commerciale...ma credo che ognuno apporti capitale...e quindi il capitale sociale cresce ad ogni socio..e poi di conseguenza le quote vengono ridefinite..
ma comunque sia...i soldi serviranno soprattutto i prossimi anni..quindi più soci sono...e meglio è
Poggio
19-03-2010, 16.09.33
Se non erro questo nuovo socio prenderà una parte delle quote di Cipriano.
Poggio
19-03-2010, 16.10.31
ovviamente sta cosa ve la confermerò a breve. Qua non sfugge niente ! :D
tex willer
21-03-2010, 08.41.06
l'importante è sempre che sia garantita la solidità economica del sodalizio
Pe 1oo Anni
31-03-2010, 17.09.40
Buonasera a tutti.
Ho sentito da piu`parti che la sciuker ha venduto la sua quota parte societaria acquistata da una societa` ( di cui non ricordo il nome) si Ariano Irpino.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in piu`?
Grazie.
Poggio
31-03-2010, 22.46.58
Da quello che so c'è stata l'entrata di Iacovacci, titolare di una società di marketing. Non lo conosco bene e non so se abbia preso una parte o tutta la quota di Cipriano o di qualche altro.
L'unica cosa che posso dire e non so se sia già stata discussa è che la società dall'anno prossimo si chiamerà AS Avellino 1912 con un nuovo logo già individuato dai proprietari.
Probabilmente a fine campionato se ne saprà di più.
Intanto si sta lavorando al progetto della cittadella dello sport i cui lavori potrebbero partire già quest'estate come confermatomi da ambienti societari.
Korova
31-03-2010, 23.49.25
poggio invece dello stadio che si dice in seno alla società?
Poggio
01-04-2010, 00.06.03
poggio invece dello stadio che si dice in seno alla società?
Ho letto l'intervista di Taccone già discussa in altro topic. Su questo punto io sono molto più cauto perchè l'investimento per la ristrutturazione sarebbe notevole e non so quanto possa essere conveniente.
lupone61
01-04-2010, 07.45.59
Mi risulta che Taccone nella gara con l'Hinterreggio sia stato "apostrofato" da qualche "Buon-tempone" (stronzo dico io!!) presente nella Montevergine laterale e che per questo abbia deciso, per ora, di non venire più al partenio. Sapete qualcosa in merito?
Poggio
01-04-2010, 15.38.34
Mi risulta che Taccone nella gara con l'Hinterreggio sia stato "apostrofato" da qualche "Buon-tempone" (stronzo dico io!!) presente nella Montevergine laterale e che per questo abbia deciso, per ora, di non venire più al partenio. Sapete qualcosa in merito?
Boh :eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:
lupone61
01-04-2010, 15.55.12
Boh :eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:
Cerca di informarti!
Due Calzini
01-04-2010, 18.31.00
Cerca di informarti!
Uanema, e che è?? Un ordine impartito r'o KGB?? :lol:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it