Visualizza versione completa : TARANTO AVELLINO pre-partita (PRIMA)
luporock
08-05-2007, 19.26.40
__________________GRAGNANIELLO________________
AMETRANO_______PULEO_______D'ANDREA___MORETTI
PORCARI________DI CECCO______RICCIO_____GARZON
_______________GRIECO____BIANCOLINO
Questa è la migliore formazione.
Moretti deve partire da dietro!!!!!
artaks
08-05-2007, 19.30.35
Garzon al posto di riccio e gonzales a sx... almeno non soffriamo in mezzo al campo!
Ps: se lo vuoi, tu potrai vivere un sogno irrealizzabile, senza un limite!! :eheh::preghiera:
Ghibli
08-05-2007, 19.39.03
Qualcuno sa se si può vedere la partita in diretta sul satellite....
:eh?: non ricordo se una televisione satellitare di Taranto trasmetteva le partite casalinghe o quelle fuori casa.....
Chi ricorda qualcosa?
La formazione migliore, secondo me, è quella di Domenica con il Lanciano, mettendo Moretti a 3 e Tufano come centrocampista di sinistra.
Ghibli
08-05-2007, 19.43.20
Risolto, non avevo letto gli altri msg.....ciao
verdess
08-05-2007, 20.42.27
Sono d'accordo con te,Moretti deve partire da dietro,
io però metterei Grazon al posto di Riccio e Tufano sulla sinistra.
Ps:Gigi,la foto della firma mi ricorda qualcosa:uhm:
Francè,non sei il solo a sperare quello che tu hai scritto :preghiera:
GOALPIGNA
08-05-2007, 20.46.57
Sono d'accordo con te,Moretti deve partire da dierto.
io però metterei Grazon al posto di Riccio e Tufano sulla sinistra.
Ps:Gigi,la foto della firma mi ricorda qualcosa:uhm:
Francè,non sei il solo a sperare quello che tu hai scritto :preghiera:
SPERO CHE VAVA LO SCHIERI DIETRO!!!!!:oops:
Poggio
08-05-2007, 20.58.54
________________________gragnaniello______________ ________
Ametrano_________puleo______________bacis________m oretti
Porcari___________garzon___________di Cecco_____tufano
__________________biancolino_________grieco_______ ________
Kenzo
08-05-2007, 21.16.28
AMETRANO_______PULEO_______BACIS___MORETTI
I like it!;-)
luporock
09-05-2007, 09.52.54
Apriamo il caso Bacis.
E' vero che D'Andrea non sta attraversando una buona stagione ma nemmeno Bacis però è stato quello che tutti speravamo.
Paolo79
09-05-2007, 10.37.39
Quali sono i diffidati dell'Avellino? A Taranto sarebbe meglio non farli giocare, visto che in caso di ammonizione salterebbero la prima partita dei Play-Off.....
lupo74
09-05-2007, 10.52.06
Quali sono i diffidati dell'Avellino? A Taranto sarebbe meglio non farli giocare, visto che in caso di ammonizione salterebbero la prima partita dei Play-Off.....
credo Riccio e Moretti ma forse anche Puleo e D'Andrea...
ANGELO
09-05-2007, 10.58.13
Azz Paolo pur tu ??? Si vede che hai fatto qualche giorno di assenza (a proposito la giustifica l'hai portata...?? :fischia: )
Le ammonizioni per i play off si annullano !!!! Solo in caso di espulsione nell'ultima giornata, si scontano nei play off !!!
Paolo79
09-05-2007, 11.19.25
Azz Paolo pur tu ??? Si vede che hai fatto qualche giorno di assenza (a proposito la giustifica l'hai portata...?? :fischia: )
Le ammonizioni per i play off si annullano !!!! Solo in caso di espulsione nell'ultima giornata, si scontano nei play off !!!
Ciao Angelo, scusatemi per l'assenza ma ho avuto un pò da fare, ora sono tornato più carico di prima!!!;-)
Sicuro che la squalifica si sconti solo in caso di espulsione e non anche di recidività in ammonizione? Scusa se insisto, ma ho i miei dubbi....
manus
09-05-2007, 11.21.35
NON IMPORTA CHI GIOCHI VOGLIAMO I TRE PUNTI
luporock
09-05-2007, 11.26.17
Ciao Angelo, scusatemi per l'assenza ma ho avuto un pò da fare, ora sono tornato più carico di prima!!!;-)
Sicuro che la squalifica si sconti solo in caso di espulsione e non anche di recidività in ammonizione? Scusa se insisto, ma ho i miei dubbi....
fugàli:D
è così
verdess
09-05-2007, 11.57.51
Si,Paolo è sicuro,come ha detto Angelo,solo in caso di espulsione nell'ultima giornata,si deve scontare nei play-of,per quanto riguardil resto delle ammonizioniazzera tutto.
Due Calzini
09-05-2007, 12.00.58
Gragna in porta, in difesa, da destra a sinistra, Ametrano - Puelo - Bacis - Moretti (che - e lo ripeto per la centomilionesima volta - addà juca' a terzino, non da esterno), centrocampo con Porcari e Tufano sulle fasce e Di Cecco e Garzon (che è un centrale di centrocampo, a Cremona in quel ruolo giocava e in quel ruolo, l'anno scorso, ci ha purgati) in mezzo, Biancolino con Grieco a supporto davanti.
In pratica la medesima formazione di inizio stagione, con l'unica variante di Biancolino al posto del fu marziano Evacuo.
Non so quante volte ho postato e ripostato questo schieramento, mamma mi'.
Paolo79
09-05-2007, 12.01.56
Si,Paolo è sicuro,come ha detto Angelo,solo in caso di espulsione nell'ultima giornata,si deve scontare nei play-of,per quanto riguardil resto delle ammonizioniazzera tutto.
Grazie per avermelo chiarito, ma quando ho visto che il Taranto aveva Toledo squalificato e la Cavese Alfano e Tatomir, avevo pensato che fossero ammonizioni "cercate" per scongiurare pericoli.....;-)
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 13.02.19
Gragna in porta, in difesa, da destra a sinistra, Ametrano - Puelo - Bacis - Moretti (che - e lo ripeto per la centomilionesima volta - addà juca' a terzino, non da esterno), centrocampo con Porcari e Tufano sulle fasce e Di Cecco e Garzon (che è un centrale di centrocampo, a Cremona in quel ruolo giocava e in quel ruolo, l'anno scorso, ci ha purgati) in mezzo, Biancolino con Grieco a supporto davanti.
In pratica la medesima formazione di inizio stagione, con l'unica variante di Biancolino al posto del fu marziano Evacuo.
Non so quante volte ho postato e ripostato questo schieramento, mamma mi'.
si, tommà....
ma c'è un problema: Tufano nun è nisciun!
Non può giocare titolare, per l'amordiddio!
LupoDentrooo
09-05-2007, 13.11.20
Tufano, partito titolare nella prima di Vavassori, in sala stampa disse:
sono contento di essere partito titolare, negli ultimi tempi ho accettato disciplinatamente, ma non ho mai capito perchè non venissi più utilizzato da Galderisi:bah:
e tutti quelli con microfoni e taccuini in mano, registrando con soddisfazione la dichiarazione di tufano, annuirono e con sguardi languidi si trasmisero questo messaggio:
e questo è un altro guaio fatto da Galderisi:grr:
e mo'... se lo spiega Tufano perchè, dopo la prima gara, Vava lo ha mandato in tribuna?:eheh:
avellino64
09-05-2007, 13.43.19
:fischia: Questo è quello che faceva Tufano in tribuna:azz:
luporock
09-05-2007, 14.47.25
Le dichiarazioni di Tufano del dopo-nanu non mi sono piaciute.
E' una vera tristezza che "noi non possiamo giocare" e che la maglia da noi tanto amata viene indossata da certi personaggi.
Per chi non lo sappia:
dopo il primo allenamento di Vavassori Tufano disse che era assurdo che dopo il gol al Martina (correggetemi se sbaglio) e l'assist nel derby a Salerno si era ritrovato tra panca e tribuna.
luporock
09-05-2007, 14.48.54
si, tommà....
Meglio Garzon sulla fascia sinistra anche se a me sarebbe piaciuto vedere Grieco con Evacuo e Biancolino. Ma no nei play-off dove dovremo badare a non prenderele con un centrocampo imbottito di quantità.
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.53.24
sia chiaro, garzon sulla fascia è sprecato e snaturato...ma tufano nun è proprio nisciun!
luporock
11-05-2007, 08.47.08
intanto tra 2 giorni ci sarebbe una partita.
Che ne dite se il mister facesse riposare Biancolino e lo tenesse a riparo da eventuali mazzate da quelli del Taranto?
GreenDragons
11-05-2007, 09.30.24
intanto tra 2 giorni ci sarebbe una partita.
Che ne dite se il mister facesse riposare Biancolino e lo tenesse a riparo da eventuali mazzate da quelli del Taranto?
Non sarebbe una cattiva idea.. Magari potrebbe fargli giocare solo il primo tempo e preservarlo dalle mazzate del secondo..
Aldair
11-05-2007, 09.57.31
Il pitone ha bisogno di giocare, magari non tutta la gara, ma deve giocare per mantenere il ritmo partita.
E poi secondo me sono gli avversari che si devono preoccupare del pitone e non viceversa.
IL NAPOLETANO
11-05-2007, 10.01.20
ma io voglio vincere!
Due Calzini
11-05-2007, 10.27.42
si, tommà....
e allora metti Rivaldo, ma Moretti da estero di centrocampo, secondo me, è "bruciato". Anche a Genova se n'è avuta la dimostrazione...
Due Calzini
11-05-2007, 10.29.17
sia chiaro, garzon sulla fascia è sprecato e snaturato...ma tufano nun è proprio nisciun!
Garzon sulla destra lo vedrei anche, a sinistra così così...ad ogni modo, meglio lui, in quel ruolo, che non Moretti.
Aldair
11-05-2007, 10.35.29
Con un attacco con Evacuo e Biancolino, e quindi senza Grieco (in trasferta questa ipotesi non è da scartare), potresti mettere Rivaldo come esterno sinistro.
Ghibli
11-05-2007, 10.50.26
Si deve stare molto attenti: I giocatori del Taranto sono peggiori del proprio pubblico......si deve preservare l'integrità fisica di giocatori fondamentali per noi come Biancolino.
La mia paura è quella che entrino a fare male sulla nostra punta di diamante, definita da De Florio come trascinatore ed essenziale per i lupi.
Secondo me Vavassori dovrebbe proteggerlo non facendolo giocare Domenica, visto che 1 solo punto ci offrirà la matematica certezza del secondo posto.
Ricordiamoci che con il Pitone in campo non abbiamo mai perso le sfide importanti: Pescara and/rit, Crotone( promoz.serie B), Napoli and/rit.
A Perugia non c'era e non voglio rivangare come andò.
:ok:
Paolo79
11-05-2007, 10.53.35
Si deve stare molto attenti: I giocatori del Taranto sono peggiori del proprio pubblico......si deve preservare l'integrità fisica di giocatori fondamentali per noi come Biancolino.
La mia paura è quella che entrino a fare male sulla nostra punta di diamante, definita da De Florio come trascinatore ed essenziale per i lupi.
Secondo me Vavassori dovrebbe proteggerlo non facendolo giocare Domenica, visto che 1 solo punto ci offrirà la matematica certezza del secondo posto.
Ricordiamoci che con il Pitone in campo non abbiamo mai perso le sfide importanti: Pescara and/rit, Crotone( promoz.serie B), Napoli and/rit.
A Perugia non c'era e non voglio rivangare come andò.
:ok:
Quoto. Anche perchè il Pitone è facilmente "irritabile" e sono sicuro che i giocatori del Taranto, conoscendolo, domenica comincerebbero a provocarlo fin dagli spogliatoi...
Lupo x sempre
11-05-2007, 10.57.21
veniamoci incontro..
gioca.... nei primi 20 minuti li purga 2 volte..... e poi Vavassori lo toglie....
Ok??????
Paolo79
11-05-2007, 10.58.54
veniamoci incontro..
gioca.... nei primi 20 minuti li purga 2 volte..... e poi Vavassori lo toglie....
Ok??????
Va bene, ma solo perchè lo chiedi tu..!:D :D
Ghibli
11-05-2007, 11.05.28
Meglio ancora:
palla al centro,
Grieco passaggio laterale a Porcari, finta di corpo, tunnel a centrocampista avversario, fuga sulla fascia di competenza, cross testa del Pitone GOOOOAAAALLLLLLL
Minutaggio? 54 secondi netti.
Palla al centro;
Sostituzione.
:eheh::eheh:
ASSITI
11-05-2007, 11.23.05
Ma notizie di Sullo!
Con i due attaccanti Sullo è fondamentale nei quattro di centrocampo!
Porcari Di Cecco Sullo Garzon
P.S.: Per tutti quelli che vogliono giocare allo sparagno:
NOI DOBBIAMO CERCARE DI VINCERE E COMUNQUE SALVAGUARDARE IL SECONDO POSTO! PORCA ZOZZA DI UNA PARTITA A SAN BENEDETTO!
LupoDentrooo
11-05-2007, 11.42.20
Ma notizie di Sullo!
Con i due attaccanti Sullo è fondamentale
sarà pronto dopo Taranto. Inutile forzare e molto meglio recuperarlo per bene in vista dei play
artaks
11-05-2007, 11.55.27
Rossoblu, i tifosi a raccolta
10/05/2007
Iniziative confermate ed una piccola - e pacifica - chiamata alle armi. La Taranto Sport chiama i tifosi in vista dell’ultima partita di campionato prima della grande avventura degli spareggi promozione. “Anche per questa settimana, in occasione della gara interna tra Taranto ed Avellino, in programma domenica 13 maggio alle ore 15 presso lo stadio “E. Iacovone” del quartiere Salinella, l’ingresso per le donne sarà completamente gratuito, nei settori di curva, gradinata e tribuna laterale. Le scuole invece, dovranno semplicemente comunicare in società il numero di studenti e dei loro accompagnatori, ed accomodarsi nel settore di tribuna laterale a loro destinato, entrando dalla porta numero 7. Ricordiamo inoltre che, i tagliandi d’ingresso per tutti gli altri tifosi, saranno disponibili presso le abituali rivendite già dalla mattina di domani, venerdì 11, ai costi di 12, 18, 27 ed 80 euro”. Una nota del club di via Umbria, quindi, apre le porte dello stadio alle donne ed ai baby tifosi rossoblu: obiettivo della società, trasformare l’ininfluente gara con l’Avellino in una sorta di festa per l’accesso ai play-off, primo obiettivo stagionale centrato dalla squadra rossoblu e dalla società del presidente Blasi. Una festa vera, con uno stadio pieno di bandiere rossoblu per celebrare degnamente il ritorno del Taranto tra le pretendenti alla B. Nel pomeriggio, intanto, la squadra terrà la consueta partitella infrasettimanale: Papagni, domenica, farà comunque un uso massiccio del turn over. Sempre nel pomeriggio di oggi prevista una nutrita presenza di tifosi sui gradoni dello stadio per seguire l’allenamento ed incontrare la squadra in vista dello sbarco ai play-off.
Tarantosera
Paolo79
11-05-2007, 11.59.48
Intervenendo ad una trasmissione irpina del lunedì sera (non ricordo quale), un giornalista tarantino affermava che quest'anno la media spettatori a Taranto era di 3/4000 spettatori.... E' chiaro che nei play-off saranno di più, ma il succitato giornalista sosteneva che le presenze non avrebbero comunque superato le 10000 unità.... Speriamo!!!
Kenzo
11-05-2007, 12.25.39
Intervenendo ad una trasmissione irpina del lunedì sera (non ricordo quale), un giornalista tarantino affermava che quest'anno la media spettatori a Taranto era di 3/4000 spettatori.... E' chiaro che nei play-off saranno di più, ma il succitato giornalista sosteneva che le presenze non avrebbero comunque superato le 10000 unità.... Speriamo!!!
Paolo, non mi preoccuperei dell'ambiente a Taranto per la partita di fine campionato.
Qualche pensiero in più me la da la semifinale play off, ma aspettiamo un pò!
Domenica si deve giocare per vincere, Biancolino in campo per 70', Evacuo al suo posto.
Garzon a dx non mi dispiacerebbe, a sx invece, prima di crossare deve sempre cambiare piede...:nono:
Vedremo... o meglio VEDRETE (brutti culoni!!!), io sarò sul Laceno a faticà, Vasco, Verdess e Termoli sono avvisati... APPICCIATI I CELLULARI!!! :strozzo: :lol:
luporock
11-05-2007, 14.57.09
Paolo, non mi preoccuperei dell'ambiente a Taranto per la partita di fine campionato.
Qualche pensiero in più me la da la semifinale play off, ma aspettiamo un pò!
Domenica si deve giocare per vincere, Biancolino in campo per 70', Evacuo al suo posto.
Garzon a dx non mi dispiacerebbe, a sx invece, prima di crossare deve sempre cambiare piede...:nono:
Vedremo... o meglio VEDRETE (brutti culoni!!!), io sarò sul Laceno a faticà, Vasco, Verdess e Termoli sono avvisati... APPICCIATI I CELLULARI!!! :strozzo: :lol:
io lo spengo allora?:eh?: :cool:
Due Calzini
11-05-2007, 15.41.55
Per domenica non so quanti saranno, ma ai play off (problemi di omologazione permettendo) credo molti di più di 10.000 sugli spalti dello Jacovone.
Taranto è piazza importante in termini di utenza (la sola città capoluogo conta circa 200.000 abitanti), piazza passionale e con tanta fame di B (probabilmente, allo stato attuale, più di Avellino, che paga, in termini di entusiasmo, lo scotto di due retrocessioni di fila dalla B e - diciamocelo - di un primato, quello di quest'anno, gettato inopinatamente alle ortiche); fame acuita ancor di più dallo "scippo" perpetrato dal Catania di Gaucci, qualche anno fa, proprio in quel di Taranto, sotto gli occhi di oltre 20.000 supporters rossoblu.
Dovesse essere la compagine jonica l'avversario del primo turno play off, ci ritroveremo a dover fare i conti con un ambientino davvero con i controcazzi, paradossalmente (anche se non agli stessi livelli numerici) peggio di quello che trovammo al San Paolo due stagioni fa.
Lupo x sempre
11-05-2007, 15.53.52
Per domenica non so quanti saranno, ma ai play off (problemi di omologazione permettendo) credo molti di più di 10.000 sugli spalti dello Jacovone.
Taranto è piazza importante in termini di utenza (la sola città capoluogo conta circa 200.000 abitanti), piazza passionale e con tanta fame di B (probabilmente, allo stato attuale, più di Avellino, che paga, in termini di entusiasmo, lo scotto di due retrocessioni di fila dalla B e - diciamocelo - di un primato, quello di quest'anno, gettato inopinatamente alle ortiche); fame acuita ancor di più dallo "scippo" perpetrato dal Catania di Gaucci, qualche anno fa, proprio in quel di Taranto, sotto gli occhi di oltre 20.000 supporters rossoblu.
Dovesse essere la compagine jonica l'avversario del primo turno play off, ci ritroveremo a dover fare i conti con un ambientino davvero con i controcazzi, paradossalmente (anche se non agli stessi livelli numerici) peggio di quello che trovammo al San Paolo due stagioni fa.
penso che noi dobbiamo fare il nostro, vincendo paure, reticenze, visto la distanza non immane...... essere almeno 2-3mila allo Jacovone....
ANGELO
11-05-2007, 16.03.14
penso che noi dobbiamo fare il nostro, vincendo paure, reticenze, visto la distanza non immane...... essere almeno 2-3mila allo Jacovone....
Non dimenticate che i play off, sono gestiti dalla Lega.......
I biglietti per gli ospiti saranno dati in relazione alla capienza dello stadio (che per le norme attuali sono tutti inferiori a 9900...tranne Cava che è 7000 o 7500....). Non ricordo bene la percentuale però.......
Poggio
11-05-2007, 18.36.32
Intanto la gara di Taranto sarà diretta da Valeri di Roma....ci ha arbitrato nei derby con al cavese (4-0) e a Salerno (1-1)
LupoDentrooo
11-05-2007, 18.38.21
Intanto la gara di Taranto sarà diretta da Valeri di Roma....ci ha arbitrato nei derby con al cavese (4-0) e a Salerno (1-1)
Rigore nettissimo negato ad Evacuo ed ammonizioni gratuite.
Macalli ci ha ripensato ed ha stracciato il complotto pro Avellino:cool:
artaks
11-05-2007, 19.29.11
ammonizioni gratuite.
vabbè, a questo punto ci interessa poco.. l'importante è non beccare il rosso! :nono:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it