PDA

Visualizza versione completa : La fascia di capitano: problema o no?

jamming73its
08-05-2007, 21.42.37
Dalle trasmissioni di ieri (quell'immagine non l'ho vista) si "sparlava" del fatto che moretti avrebbe rifiutato la fascia di capitano datagli da biancolino al momento della sostituzione con evacuo per poi darla a sua volta a Puleo. Secondo voi è una questione "secondaria" oppure talmente importante da RI-considerare Moretti ancora un uomo di m.da come già successo quando andò al Genoa e dopo tutte quelle dichiarazioni smentite o no che poi fece? secondo me si parla troppo e male, e mai come mai è una questione che non doveva neanche essere aperta, anche se moretti poteva risparmiarsela.

Kenzo
08-05-2007, 21.49.55
Ci sarebbero tante cose di cui poter parlare.
Inizialmente Puleo non giocava, ecco il perchè del balletto della fascia di capitano.
Non capisco poi perchè non sia ritornata a lui, visto e considerato che, quando gioca, cmq si comporta da capitano in campo.
Detto ciò, credo di non dire fesserie affermando che nè Biancolino, nè Moretti hanno le doti per poter essere capitani in campo.
Avrei pensato, piuttosto a Riccio, se proprio si doveva cambiare.
Cmq la (ennesima) sceneggiata di Moretti credo poteva essere risparmiata, non perchè siano cose impossibili (accadono ovunque), ma perchè la situazione non è proprio la più stabile, ed i nostri cari giornalai non aspettano altro.

Caro Jamming, in definitiva, non usare, nuovamente, determinati termini nei confronti dei calciatori.
Il caso Moretti era stato chiuso, ne stiamo riapprezzando le doti da CALCIATORE.
L'uomo Moretti, attualmente, non mi interessa molto. Ci vorrebbe un pò più di professionalità.

LupoDentrooo
08-05-2007, 22.08.44
Io stavolta mi schiero dalla parte di Moretti.
Moretti era il capitano, primo dell'infortunio. Durante tutto l'anno è stato serissimo ed anche di più. Nei momenti difficili è stato pronto a proteggere la squadra, ci ha messo la faccia nella famosa conferenza stampa accanto a Galderisi.

Mai una sola dichiarazione fuori posto, sempre disponibile in tutte le occasioni, anche di rappresentanza. (visite ai bambini, ai centri...ed altro)

In campo si è comportato benissimo (non parlo solo di prestazione vogliose e spettacolari, condite da goal importante).
Benchè squalificato o infortunato, ha deciso di andare in trasferta accanto alla squadra.

In campo (mi pare a San Marino) dopo una violentissima testata, ricordo perfettamente le immagini, il medico chiese il cambio e gli intimava di non rientrare, lui si incazzò, mandò il medico a quel paese, voleva aiutare la squadra...entrò e segnò un goal capolavoro.

Insomma, si direbbe con una certa retorica, "un degno capitano"

Al rientro dall'infortunio, come avviene in tutte le squadre del mondo, la fascia spettava a lui.

Non so chi, non so perchè, ha deciso che restasse a Biancolino (mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse la logica che ha portato ad infrangere una consuetudine correttissima).

E questo arriva, una settimana dopo un altro gesto col quale le gerarchie non sono state rispettate e lui ha dovuto patire botta (parlo del rigore di Grieco)

Moretti stavolta (ovviamente, io e voi parliamo per quanto ci è dato sapere, per ciò che esce all'esterno, per i fatti così come appaiono) ha tutta la mia solidarietà.

jamming73its
08-05-2007, 22.34.48
daccordo con entrambi, anche se credo che se questo episodio fosse accaduto in un momento meno importante del campionato avrebbe fatto più clamore e subito tutti a parlarne. E lo stesso rigore di sambenedetto, secondo me li moretti ha dimostrato poca carisma, da capitano doveva prendersi lui la responsabilità. Ma è un mio punto di vista e non voglio ritornare su quell'episodio che mi ha fatto tanto incazzare. Non c'è l'ho con moretti (e son concordo con lupodentro su tutto), ma certi atteggiamenti possono essere evitati almeno in momenti come questi.

Lupo x sempre
08-05-2007, 22.44.36
il capitano era Moretti prima dell'infortunio...
ora come ora.... in virtù di quello che sarà...
l'unico capitano è Raffaele Biancolino!

mister no
08-05-2007, 23.47.33
A bandiera vecchia è l'onore del Capitano.:D

Guglielmo Tell
09-05-2007, 06.57.21
Io stavolta mi schiero dalla parte di Moretti.
Moretti era il capitano, primo dell'infortunio. Durante tutto l'anno è stato serissimo ed anche di più. Nei momenti difficili è stato pronto a proteggere la squadra, ci ha messo la faccia nella famosa conferenza stampa accanto a Galderisi.

Mai una sola dichiarazione fuori posto, sempre disponibile in tutte le occasioni, anche di rappresentanza. (visite ai bambini, ai centri...ed altro)

In campo si è comportato benissimo (non parlo solo di prestazione vogliose e spettacolari, condite da goal importante).
Benchè squalificato o infortunato, ha deciso di andare in trasferta accanto alla squadra.

In campo (mi pare a San Marino) dopo una violentissima testata, ricordo perfettamente le immagini, il medico chiese il cambio e gli intimava di non rientrare, lui si incazzò, mandò il medico a quel paese, voleva aiutare la squadra...entrò e segnò un goal capolavoro.

Insomma, si direbbe con una certa retorica, "un degno capitano"

Al rientro dall'infortunio, come avviene in tutte le squadre del mondo, la fascia spettava a lui.

Non so chi, non so perchè, ha deciso che restasse a Biancolino (mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse la logica che ha portato ad infrangere una consuetudine correttissima).

E questo arriva, una settimana dopo un altro gesto col quale le gerarchie non sono state rispettate e lui ha dovuto patire botta (parlo del rigore di Grieco)

Moretti stavolta (ovviamente, io e voi parliamo per quanto ci è dato sapere, per ciò che esce all'esterno, per i fatti così come appaiono) ha tutta la mia solidarietà.

Quoto il tuo intervento. Un'altra azione che in 20 anni di calcio dilettantistico non ho mai visto...........se uno è capitano prima di un'infortunio lo è anche dopo! Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma queste "tarantelle" in vista dei play-off non le vedo affatto bene!

manus
09-05-2007, 08.10.22
Dalle trasmissioni di ieri (quell'immagine non l'ho vista) si "sparlava" del fatto che moretti avrebbe rifiutato la fascia di capitano datagli da biancolino al momento della sostituzione con evacuo per poi darla a sua volta a Puleo. Secondo voi è una questione "secondaria" oppure talmente importante da RI-considerare Moretti ancora un uomo di m.da come già successo quando andò al Genoa e dopo tutte quelle dichiarazioni smentite o no che poi fece? secondo me si parla troppo e male, e mai come mai è una questione che non doveva neanche essere aperta, anche se moretti poteva risparmiarsela.
L'unico in grado di rappresentare la grinta, la combattività e la fierezza del LUPO in questo momento è il Sig. Raffaele Pitone Biancolino

AnimAverde
09-05-2007, 08.30.15
A me hanno rotto! ogni volta Moretti & company creano problemi dal nulla, a volte mi danno l'impressione che abbiamo a che fare con una massa di CHIACHIELLI!:ciuccia:

Vasco
09-05-2007, 08.55.03

Ti sei dato da solo la risposta nelle parti che ho evidenziato. Come detto da Lupodentrooo quest'anno Moretti sta facendo il suo dovere sia in campo che fuori, è stato capace di farsi perdonare in toto e non era cosa facile.
Il problema di Avellino è che ogni cosa deve essere ingigantita per creare la polemica, ogni cacata di mosca diventa una bomba chimica pronta ad esplodere.

In definitiva: W MORETTI, IL CAPITANO

Poggio
09-05-2007, 09.26.06
Non sappiamo come si siano svolti i fatti.
Faccio solo una considerazione: in estate la squadra ha scelto Moretti e quindi è il terzino a dover concludere il campionato con la fascia sul braccio.
Mi sembra un atto di buon senso e di rispetto.
Aggiungo pure che Moretti quest'anno mi è sembrato più responsabilizzato ed attaccato a questi colori rispetto al passato.
Merito della fascia, secondo me.
Il pitone è un leader anche senza la fascia....inoltre credo che il suo carattere lo porti troppo spesso a polemizzare con l'arbitro.
Ha beccato 3 ammonizioni per protesta, segno evidente che è condizionato da questa responsabilità.

ANGELO
09-05-2007, 09.33.51
E poi, a parte tutto, Moretti ha sempre dimostrato di essere più pacato e di arrabbiarsi raramente, questa è una dote importante per quel ruolo. Rispetto al Pitone è molto più indicato per fare il capitano.

lupo74
09-05-2007, 09.46.32
premessa: penso che per militanza e attaccamento nonchè per quello che sta combinando quest'anno...
tuttavia, poichè dall'inizio del campionato gli è stata data la fascia (credo sia stato anche un modo per responsabilizzarlo e per recuperare un calciatore che aveva rotto con una parte della tifoseria)...come dite voi giustamente è dtato un ottimo capitano, per cui si può anche capire la sua posizione.
è stata comunque come la solita leggerezza dei nostri dirigenti...speriamo che tutto si risolva al più presto.

Aldair
09-05-2007, 09.48.02
lupo74, non credo che i dirigenti entrino (o siano entrati) nella disputa per la fascia. E' una questione del gruppo... e di regola non dovrebbe entrarci nemmeno l'allenatore

lupo74
09-05-2007, 09.48.08
AH LA FRETTA!!! :D :D

premessa: penso che per militanza e attaccamento nonchè per quello che sta combinando quest'anno...biancolino sia quello più adatto a essere il capitano...

tuttavia si può capire moretti, poichè dall'inizio del campionato gli è stata data la fascia (credo sia stato anche un modo per responsabilizzarlo e per recuperare un calciatore che aveva rotto con una parte della tifoseria)...come dite voi giustamente è stato un ottimo capitano, per cui si può anche capire la sua posizione.
è stata comunque come la solita leggerezza dei nostri dirigenti...speriamo che tutto si risolva al più presto.

lupo1979
09-05-2007, 09.50.37
ci sono o non ci sono delle gerarchie???????????????se moretti era il capitano prima dell'infortunio,ora la fascia dovrebbe toccare a lui!!!!!!!!!!!

lupo74
09-05-2007, 09.51.27
lupo74, non credo che i dirigenti entrino (o siano entrati) nella disputa per la fascia. E' una questione del gruppo... e di regola non dovrebbe entrarci nemmeno l'allenatore

guarda non per contraddirti...ma è una mia impressione, credo che la fascia sia stata data a lui su iniziativa di qualche dirigente o di galderisi che era l'allenatore per responsabilizzarlo per recuperarlo psicologicamente dopo quello che era successo l'anno scorso...
ripeto è solo una sensazione nn ne ho la certezza.

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 10.00.16
Non sappiamo come si siano svolti i fatti.
Faccio solo una considerazione: in estate la squadra ha scelto Moretti e quindi è il terzino a dover concludere il campionato con la fascia sul braccio.
Mi sembra un atto di buon senso e di rispetto.
Aggiungo pure che Moretti quest'anno mi è sembrato più responsabilizzato ed attaccato a questi colori rispetto al passato.
Merito della fascia, secondo me.
Il pitone è un leader anche senza la fascia....inoltre credo che il suo carattere lo porti troppo spesso a polemizzare con l'arbitro.
Ha beccato 3 ammonizioni per protesta, segno evidente che è condizionato da questa responsabilità.
Lo sai che penso proprio di no?
Non ricordo col gallipoli....ma mi pare che a Ravenna il capitano fosse...normalmente....Simone Puleo.

Poi è uscito per parecchie domeniche dalla formazione base e si è posto il problema di un nuovo capitano.
Mi pare che la fascia sia stata indossata anche da D'Andrea (col Manfredonia?) e poi dopo un po' da Moretti.

ma nelle prime partite nopn mi pare

Lupo x sempre
09-05-2007, 10.01.22
Non ricordo col gallipoli....ma mi pare che a Ravenna il capitano fosse...normalmente....Simone Puleo.

Poi è uscito per parecchie domeniche dalla formazione base e si è posto il problema di un nuovo capitano.
Mi pare che la fascia sia stata indossata anche da D'Andrea (col Manfredonia?) e poi dopo un po' da Moretti.

il capitano designato era Puleo..... poi dopo Ravenna è uscito dall'undici base...... ed è toccato a Moretti....

lupo74
09-05-2007, 10.01.56

si mi sembra di ricordare anche a me che sia stato così, anche perchè moretti sembrava proprio dovesse andar via.

Paolo79
09-05-2007, 10.34.45
Ragà, ma stiamo scherzando? Ma in momenti come questi ci mettiamo a fare filosofia su una fascia da capitano? Io sono stanco di questi teatrini, i calciatori ricordino che sono PROFESSIONISTI, quindi pensino a giocare e non a queste beghe da primedonne.... Noi tifosi, inoltre, glissiamo sull'argomento e concentriamoci (almeno noi!!!) su uno dei finali di campionato più difficili della storia dell'U.S.AVELLINO 1912.....

Poggio
09-05-2007, 11.02.46
il capitano designato era Puleo..... poi dopo Ravenna è uscito dall'undici base...... ed è toccato a Moretti....

Nelle prime due giornate in effetti il capitano è stato Puleo ma ora ricordo pure perchè non lo è stato più.
Non perchè è uscito dall'undici base ma per le dichiarazioni fatte alla fine della gara di ravenna.

luporock
09-05-2007, 11.04.45
Propongo Paniccia come capitano:D

Scherzi a parte: spero che simili bambinate non si vedano mai più in campo. I nostri calciatori CI DEVONO RISPETTARE!

Poggio
09-05-2007, 11.19.56
in questo caso la bambinata la ritengo positiva: ci sono due calciatori che vogliono la fascia di capitano....e poi ce ne sarebbe un terzo che non ha mai fatto mistero di volerla indossare.
Più rispetto di questo si muore....

luporock
09-05-2007, 11.28.22
in questo caso la bambinata la ritengo positiva: ci sono due calciatori che vogliono la fascia di capitano....e poi ce ne sarebbe un terzo che non ha mai fatto mistero di volerla indossare.
Più rispetto di questo si muore....
scusami Franco non capisco. Cose del genere nel corso di una gara potrebbero risultare letali. Bisogna essere concentrati fino all'ultimo minuto.................

AVELLINO TERNANA docet

Poggio
09-05-2007, 11.46.47
scusami Franco non capisco. Cose del genere nel corso di una gara potrebbero risultare letali. Bisogna essere concentrati fino all'ultimo minuto.................

AVELLINO TERNANA docet

da questo punto di vista hai ragione.
Io stavo semplicemente rispondendo alla questione del rispetto.;-)

AtaLupo
09-05-2007, 11.47.21
Biancolino per il carattere che ha è il meno indicato ad indossare la fascia di capitano.

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 11.51.56
Biancolino per il carattere che ha è il meno indicato ad indossare la fascia di capitano.
Sono arci- d'accordo.
E Moretti è il secondo peggior capitano possibile, per gli stessi motivi.....

Sinceramente?
Per ruolo, militanza, tradizione, carattere e carisma....secondo me il migliore resterebbe pur sempre Simone Puleo. Dite quello che volete.....

lupus
09-05-2007, 11.56.10
Sono arci- d'accordo.

Sinceramente?
Per ruolo, militanza, tradizione, carattere e carisma....secondo me il migliore resterebbe pur sempre Simone Puleo. Dite quello che volete.....

Son d'accordo con te Nap.....infatti secondo me molte ammonizioni il pitone le ha beccate perchè, oltre alla protesta, aveva l'aggravante di essere capitano e quindi tenuto a protestare in maniera più pacata.

ANGELO
09-05-2007, 12.11.25
Sono arci- d'accordo.

Sinceramente?

veramente di Moretti tutto si può dire, fuorchè che sia irascibile in partita..........Non lo ricordo mai che abbia fatto uno scatto d'ira o una protesta esasperata........non so perchè non lo ritieni idoneo....:eh?:

verdess
09-05-2007, 12.14.06
Ti sei dato da solo la risposta nelle parti che ho evidenziato. Come detto da Lupodentrooo quest'anno Moretti sta facendo il suo dovere sia in campo che fuori, è stato capace di farsi perdonare in toto e non era cosa facile.
Il problema di Avellino è che ogni cosa deve essere ingigantita per creare la polemica, ogni cacata di mosca diventa una bomba chimica pronta ad esplodere.

In definitiva: W MORETTI, IL CAPITANO

Sono d'accordo con te e lupodentrooo,Moretti ha tutta la mia stima,perchè quest'anno oltre a fornirci delle ottime prestazioni non ci ha deluso nemmno fuori dal campo,quest'anno nemmeno una volta sono uscite dalla sua bocca delle dichiarazioni fuori luogo,facendoci dimenticare le polemiche dell'anno scorso.
Poi sul secondo punto,purtroppo ti devo dare ragione e hai detto la pura verità.:bua:

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 13.03.59
veramente di Moretti tutto si può dire, fuorchè che sia irascibile in partita..........Non lo ricordo mai che abbia fatto uno scatto d'ira o una protesta esasperata........non so perchè non lo ritieni idoneo....:eh?:
perchè in genrale è 'na cap'e caz.
Certamente è meno irascibile e plateale del pitone, però comunque non è adattissimo al ruolo. Ci vuole uno un po' più freddo e razionale....

LupoDentrooo
09-05-2007, 13.05.33
Certamente è meno irascibile e plateale del pitone, però comunque non è adattissimo al ruolo. Ci vuole uno un po' più freddo e razionale....
lo faccio io, noto per la mia capacità di autocontrollo durante i 90minuti:lol:

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 13.19.24
lo faccio io, noto per la mia capacità di autocontrollo durante i 90minuti:lol:
Il forum non fa testo, perchè in tal caso lo dovrei fare io.

E invece.....si dà il caso che nonostante sia figlio d'arbitro e difensore ufficiale dei fischietti qui sopra, io abbia un record d'epulsioni nelle mie partite incredibile....

Lupo x sempre
09-05-2007, 13.21.33
Il forum non fa testo, perchè in tal caso lo dovrei fare io.

E invece.....si dà il caso che nonostante sia figlio d'arbitro e difensore ufficiale dei fischietti qui sopra, io abbia un record d'epulsioni nelle mie partite incredibile....
Chissà perchè...... in fondo sei un tipo così calmo e accomodante... mai una polemica, mai un litigio..... non si direbbe proprio.....:eheh: :eheh: :bah: :bah: :D :D :lol: :fischia: ;-)

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 13.32.37
Chissà perchè...... in fondo sei un tipo così calmo e accomodante... mai una polemica, mai un litigio..... non si direbbe proprio.....:eheh: :bah: :D :lol: :fischia: ;-)
ma statti zitto, vah....
Vuless verè a te!:grr: :grr:

Paolo79
09-05-2007, 13.36.45

Mi sai dire quante ammonizioni o espulsioni sono state comminate a Moretti per proteste, palle allontanate o diverbi con gli avversari..?
Mò mi devi spiegare perchè è 'na cap'e cazz....

ANGELO
09-05-2007, 13.57.20
Mi sai dire quante ammonizioni o espulsioni sono state comminate a Moretti per proteste, palle allontanate o diverbi con gli avversari..?
Mò mi devi spiegare perchè è 'na cap'e cazz....

Aeeeee Paolo.......Nun l'è capit ancor..?????? L'adda ricere e basta !!!! :D :D

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.20.35
mah.....

Moretti è una persona pacata, fredda, razionale....
aggiungiamci pure magari COLTA, FINE...l'ideale per parlare con un arbitro....

BEAT'A VVOI!!!!!! (che altro vi posso dire?)

ANGELO
09-05-2007, 14.23.42
mah.....

Lello, non sarà colto, fine, razionale e quant'altro, ma per quanto visto quest'anno ha dimostrato di poter fare il capitano AMPIAMENTE !!

E che cazz........... e statt na vot ogni tant !!!! :D :cool:

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.29.10
io invece credo che t'avissà sta tu!

Fare il capitano quando si vince 4-0 non è difficilissimo. Sul 4-0 anche LupoDentrooo sarebbe stato accomodante, gentile e sereno con l'arbitro.... :bah: ...ma Moretti, per:

carattere
cultura
equilibrio
facile irascibilità

non è certo l'ideale (poi, figuriamoci...va bene tutto se lo ha fatto pure il pitone)

Ed inoltre, c'è una questione etica.
Ti ricordo che io sono stato tra i più morbidi l'anno scorso quando successe il fatto con peppe....non dico che l'ho giustificato, ma ho provato a capire e a capirlo....però ora non capisco voi che l'anno scorso ve lo voletvate mangiare e spendevate per lui parole francamente esagerate, e ora....LO VOLETE CAPITANO! :shock:

Io...insomma....preferirei un altro.
Uno più adatto per ruolo, caratteristiche e affidabilità....e che non abbia fatto porcate!

Paolo79
09-05-2007, 14.29.41
mah.....

Il prossimo anno il capitano lo prendiamo a Oxford.... Vabbè lo spirito di contraddizione, ma qua mi pare che qualcuno voglia prendere per il culo...:fischia: :fischia: :fischia:

Lupo x sempre
09-05-2007, 14.30.56
io invece credo che t'avissà sta tu!

Fare il capitano quando si vince 4-0 non è difficilissimo. Sul 4-0 anche LupoDentrooo sarebbe stato accomodante, gentile e sereno con l'arbitro.... :bah: ...ma Moretti, per:

carattere
cultura
equilibrio
facile irascibilità
non è certo l'ideale (poi, figuriamoci...va bene tutto se lo ha fatto pure il pitone)

Ed inoltre, c'è una questione etica.
Ti ricordo che io sono stato tra i più morbidi l'anno scorso quando successe il fatto con peppe....non dico che l'ho giustificato, ma ho provato a capire e a capirlo....però ora non capisco voi che l'anno scorso ve lo voletvate mangiare e spendevate per lui parole francamente esagerate, e ora....LO VOLETE CAPITANO! :shock:

Io...insomma....preferirei un altro.
Uno più adatto per ruolo, caratteristiche e affidabilità....e che non abbia fatto porcate!
QUOTONE....... quanno ce vò ce vò.....

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.33.06
Il prossimo anno il capitano lo prendiamo a Oxford.... Vabbè lo spirito di contraddizione, ma qua mi pare che qualcuno voglia prendere per il culo...:fischia: :fischia: :fischia:
Magari....ti prendessi per il culo. Sarebbe già tantissimo, significherebbe che t'avrei cacato!

ANGELO
09-05-2007, 14.35.59
Ma qua mica stiamo discutendo del capitano ideale !!!!
Il mio capitano ideale, se vogliamo dirla tutta, è Franco Colomba !! :eheh:
Vedi che vai su un'altra strada ????

Si stava discutendo del fatto che Moretti era capitano da inizio stagione, che l'aveva fatto bene e doveva continuare a farlo !!!

E chest'è !!!

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.36.02
A questo punto aggiungo una cosa...diciamo una precisazione.

Tutti voi (o meglio quelli che mi conosco anche solo virtualmente) sanno quanto ADORI il pitone e quanto - da tempi non sospetti - dico che sia un grandissimo attaccante degno di giocare in serie A con squadre importanti (se non avesse avuto i tantissimi e gravissimi guai che ha avuto, lo avremmo visto tutti).

detto da me, quindi, è fuori da ogni secondo fine.....

o' pitone nun 'o po' proprio fà 'o capitano!:nono:

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.36.57
Ma qua mica stiamo discutendo del capitano ideale !!!!
Il mio capitano ideale, se vogliamo dirla tutta, è Franco Colomba !! :eheh:
Vedi che vai su un'altra strada ????

Si stava discutendo del fatto che Moretti era capitano da inizio stagione, che l'aveva fatto bene e doveva continuare a farlo !!!

E chest'è !!!
Bravo!
Applichiamo BENE e FINO IN FONDO il tuo GIUSTO ragionamento: Puleo capitano!
(non te ne sei accorto, ma lo hai chiesto tu!)

Paolo79
09-05-2007, 14.39.09
Magari....ti prendessi per il culo. Sarebbe già tantissimo, significherebbe che t'avrei cacato!
Mi sa che te n'approfitti troppo del fatto che siamo su un forum e non faccia a faccia.... Comunque sei talmente pieno di te che mi fai pena.... Per me su questo forum non esisti più, ti prego di fare altrettanto.

ANGELO
09-05-2007, 14.40.02
Bravo!
Applichiamo BENE e FINO IN FONDO il tuo GIUSTO ragionamento: Puleo capitano!
(non te ne sei accorto, ma lo hai chiesto tu!)

Si vabbuò....bonanotte !!! :azz:

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.43.11
Angelo, Puleo era il normale e logico capitano.
Abbiamo cominciato nelle prime due partite con la fascia a lui, poi col Manfredonia è andata a D'andrea.
Puleo è uscito di squadra per far posto a Moresi (dopo Ravenna)....e quindi non poteva più vestirla

Successivamente....piano piano....Simone ha ripreso il posto di titolare, mi spieghi - in accordo col tuo ragionamento (che è anche il mio) perchè non dovrebbe tornare la fascia sul braccio del legittimo possessore?

Soprattutto poi, tenendo conto che Puleo è più "adatto" al ruolo (come si fa a contestare questo? :eh?: ) e che Moretti si reso protagonista di una cosa sulla quale ci siamo passati sopra senza problemi, ma..... :bah:

Lupo x sempre
09-05-2007, 14.43.13
Si vabbuò....bonanotte !!! :azz:
angiolè ha seguito il tuo ragionamento......
p.s. modera il topic dagli insulti.....;-)

ANGELO
09-05-2007, 14.49.23
E' semplice Lello e Luciano, non doveva andare a Puleo, perchè lui evidentemente non l'aveva più richiesta da allora....ed era pacifico che ritornasse a Moretti, perchè aveva fatto ininterrottamente il capitano senza che nessuno dicesse niente fino al suo infortunio !!! E' così semplice che ce vo'.....

Ora, se volete continuare a fare questa tarantella che è durata già troppo, mettendo in mezzo altri fatti che non c'entrano, fate pure....
Io ho già scritto troppo su questo !!!
A ribuonanotte !!!

p.s. e datevi una calmatina tutti !!! ;-) ;-)

AtaLupo
09-05-2007, 14.51.48

Mi sa che te n'approfitti troppo del fatto che siamo su un forum e non faccia a faccia.... Comunque sei talmente pieno di te che mi fai pena.... Per me su questo forum non esisti più, ti prego di fare altrettanto.

Finalmente un pò di brio su questo forum...OLE'!!! :D:D:D

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 14.51.52
E' semplice Lello e Luciano, non doveva andare a Puleo, perchè lui evidentemente non l'aveva più richiesta da allora....
:shock: :shock: :shock:

Eheheheheh????:eh?:

ti stai sognando i piscitielli a mare?
(tipica espressione napoletana....lòa devo tradurre o capisci?)

Aldair
09-05-2007, 14.58.11
Puleo titolare? MAI !!!!
Già di suo alza sempre il braccio, con la fascia poi.... vuoi per farla vedere, vuoi per non farla scendere troppo.... :D

Moretti capitano... il pitone non ha bisogno di stimoli ulteriori, Moretti forse sì.

Poggio
09-05-2007, 15.10.07
Puleo alla fine di Ravenna-Avellino disse: "i tifosi lo devono sapere. Questa squadra farà fatica ad entrare nei play off"
La fascia e il posto da titolare li perse per questo motivo.

IL NAPOLETANO
09-05-2007, 15.21.23
Puleo alla fine di Ravenna-Avellino disse: "i tifosi lo devono sapere. Questa squadra farà fatica ad entrare nei play off"
La fascia e il posto da titolare li perse per questo motivo.
vabbuò, Franco....ma non c'è controprova, visto che si assettò in panchina.

Vasco
09-05-2007, 16.27.50
Il prossimo anno il capitano lo prendiamo a Oxford....

:lacrime: :schiatta: :lacrime: :schiatta: :lacrime: :schiatta:

Oi Lè, qua t'eri sta veramente:lol:

LupoDentrooo
09-05-2007, 18.15.15
Sul 4-0 anche LupoDentrooo sarebbe stato accomodante, gentile e sereno con l'arbitro.... :bah:
sicuramente tutte le volte che fischiava a nostro favore:P

Korova
09-05-2007, 20.25.35
Biancolino è l'unico che non ha ancora sgarrato con la tifoseria quindi è giusto che ora la fascia l'indossi lui...le interviste rilasciate alla stampa, per me, a volte, hanno più peso di una prestazione negativa e moretti e puleo hanno sbagliato a parlà per cui io non me lo riesco proprio a dimenticare sto particolare!!!