Visualizza versione completa : Arbitrato (1a udienza il 22 maggio)
AbellinumRegnat
09-05-2007, 12.44.42
Credo che sia il calendario.....
coni.it/fileadmin/arbitrato/arb09mag07.pdf (dal sito del CONI)
U.S. Avellino SpA Federazione Italiana Giuoco Calcio 22.05.2007
Ravenna Calcio Srl (1^ udienza)
Mi semra che la sentenza sia fissata per il 22.05.2007
Che presa per il culo!!!:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:
Aldair
09-05-2007, 12.52.31
Il 22 maggio? Eventualmente c'è tempo per richiamare dalle vacanze i giocatori del Ravenna :fischia: :muro:
p.s. scusa abellì, ti ho modificato il titolo per evidenziare l'ufficialità della data
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 12.53.28
Insomma.... :bah:
In effetti non ci daranno niente, ma è chiaro che la presa per il culo potrebbe essere per il Ravenna, se non vince almeno una partita tra oggi e domenica, sarà costretto a non festeggiare bene.....
Paolo79
09-05-2007, 12.57.22
Lupodentrooo, fai spazio nell'OPG di Aversa dove sei ricoverato, se dovessimo restare un punto sotto il Ravenna, fino al 22 maggio mi sa che arriveremo in parecchi...;-) ;-) ;-)
MACALLI MAFIOSO!!!
AbellinumRegnat
09-05-2007, 12.59.44
p.s. scusa abellì, ti ho modificato il titolo per evidenziare l'ufficialità della data
Pas de problems! :ok:
lupus
09-05-2007, 13.03.17
Insomma.... :bah:
In effetti non ci daranno niente, ma è chiaro che la presa per il culo potrebbe essere per il Ravenna, se non vince almeno una partita tra oggi e domenica, sarà costretto a non festeggiare bene.....
...io lo spero...:fischia: :bah:
....così come spero di festeggiare ,magari,oltre al mio compleanno anche la promozione......:fischia: :bah:
NAAAAAAAAA....troppe speranze! :azz: :cool:
LupoDentrooo
09-05-2007, 13.09.09
ma il 22 maggio è la data del ricorso del Licata. Accanto a noi non c'è alcuna data:eh?:
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 13.09.19
Lupodentrooo, fai spazio nell'OPG di Aversa dove sei ricoverato, se dovessimo restare un punto sotto il Ravenna, fino al 22 maggio mi sa che arriveremo in parecchi...;-) ;-) ;-)
MACALLI MAFIOSO!!!
Giusto per farmi due risate...fammi capì.
Che si sparano vongole a destra e a manca, un po' come passatempo o scaccia pensieri....che sia una moda parlare male di sto Macalli, ecc. ecc. . . . . . beh, tutto questo l'ho capito, e non me lo devi spiegare! :bah:
Spiegami INVECE....mò che c'entra Macalli in questa situazione?
C'ha la comarella al CONI?
Paolo79
09-05-2007, 13.09.45
Comunque, leggendo il calendario, si deduce che il 22 maggio discuteranno l'arbitrato della Polisportiva Licata, non quello dell'Avellino, per il quale non è stata fissata ancora alcuna data!!!
Sovversivi!!!!!;-) ;-) ;-)
Comunque MACALLI MAFIOSO!!!
LupoDentrooo
09-05-2007, 13.11.08
3
PARTE ATTRICEPARTI ATTRICIPARTE CONVENUTA
PARTI CONVENUTE
TERZO INTERVENUTO
TERZI INTERVENUTI
DATA UDIENZA
CUS Chieti Federazione Italiana Pallacanestro
Sig.ra Silvia Gottardi
ASD Basket Carugate
CUS Chieti Federazione Italiana Pallacanestro
Sig.ra Silvia Passon
H.C. Superba Federazione Italiana Hockey
H.C. Suelli
Polisportiva Studentesca Licata Federazione Italiana Pallacanestro 22.05.2007 (1^ udienza)
Gruppo Sportivo Antoniano Federazione Italiana Pallacanestro
Gruppo Sportivo Montello
Sig. Andrea Cirelli Federazione Italiana Pallacanestro
Pallacanestro Treviso SpA Federazione Italiana Pallacanestro
U.S. Avellino SpA Federazione Italiana Giuoco Calcio
Ravenna Calcio Srl
U.S. Pro Vercelli Calcio Srl Federazione Italiana Giuoco Calcio
LupoDentrooo
09-05-2007, 13.11.58
la data è indicata solo accanto al LIcata, come in altre pagini è indicata solo accanto alle altre squadre
Paolo79
09-05-2007, 13.12.40
Giusto per farmi due risate...fammi capì.
Che si sparano vongole a destra e a manca, un po' come passatempo o scaccia pensieri....che sia una moda parlare male di sto Macalli, ecc. ecc. . . . . . beh, tutto questo l'ho capito, e non me lo devi spiegare! :bah:
Spiegami INVECE....mò che c'entra Macalli in questa situazione?
C'ha la comarella al CONI?
A te non mi va di spiegarlo, tanto per partito preso non mi daresti mai ragione....
Per farti contento dico che sto 'mbriaco e sto scrivendo senza cognizione di causa...;-) ;-) ;-)
Poggio
09-05-2007, 13.14.44
Smentisco ! La data non è stata fissata.
Anzi, dal calendario così aggiornato suppongo che il nostro dibattimento potrebbe slittare oltre la data di inizio dei play off...quindi io inizierei a metterci una pietra sopra.
ANGELO
09-05-2007, 13.15.01
Infatti dove l'avete presa questa data ????? :eh?: :eh?: :eh?:
ANGELO
09-05-2007, 13.16.56
Smentisco ! La data non è stata fissata.
Anzi, dal calendario così aggiornato suppongo che il nostro dibattimento potrebbe slittare oltre la data di inizio dei play off...quindi io inizierei a metterci una pietra sopra.
Questa deduzione non la comprendo peò Franco......
Io credo che prima che inizino i Play off, decideranno sicuramente !!!
Paolo79
09-05-2007, 13.17.07
Mi sa che 'sto topic è una bufala... Aprite le porte della discarica....:D :D :D
AbellinumRegnat
09-05-2007, 13.17.42
ma il 22 maggio è la data del ricorso del Licata. Accanto a noi non c'è alcuna data:eh?:
Sicuro? Da quel che leggo io interpreto che tutte le udienze si terranno il 22 maggio (ma posso mal interpretare...spero).
In ogni caso non ci sarà la sentenza manco per il 15, come detto in precedenza, o mi sbaglio?
Vasco
09-05-2007, 13.18.12
Rimango sempre più allibito...:nah:
ANGELO
09-05-2007, 13.19.03
Sicuro? Da quel che leggo io interpreto che tutte le udienze si terranno il 22 maggio (ma posso mal interpretare...spero).
In ogni caso non ci sarà la sentenza manco per il 15, come detto in precedenza, o mi sbaglio?
Non è assolutamente così Abellinum....Lo controllo ogni giorno.....:bah:
Vabbè possiamo chiuderlo !!! ;-)
Paolo79
09-05-2007, 13.19.27
Non è detto che la data dell'Avellino sia successiva a quelle pubblicate, credo seguano un principio di priorità...O almeno lo spero!!!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it