PDA

Visualizza versione completa : Goalunited

Professore
16-03-2007, 12.28.15
Ragazzi c'è un manageriale on-line molto accattivante tipo Hattrick

lo trovate su
goalunited
.it

io ho registrato una squadra a nome "Lupi del Nord" ed un altra con mio fratello a nome "Bruzzano Biancoverde" e stanno mietendo successi su successi

la prima è in testa al campionato di 5 serie (sono stabiliti in base alla data di iscrizione) non subisce gol da 4 partite ed ha vinto le ultime due per 6 reti a 0

la seconda domenica ha pareggiato 0 - 0 finendo la partita in nove fuori casa ed ha perso la vetta ma già brama di riconquistarla...

se qualcuno di voi ci gioca o vuole registrarsi ed ha bisogno di consigli mi faccia un fischio..il gioco è gratuito puoi però fare un abbonamento premium per pochi euro per personalizzare la squadra e partecipare alle cope io ho speso 3 euri per inserire lo stemma dell' Avellino la maglia biancoverde ed iscrivermi ad una coppa cotnro squadre spagnole, inglesi, portoghesi e tedesche ...ora hanno aggiunto turchi e polacchi...

è 'na malatia...

ciaoo

che è sta storia del link che non posso inserire? vabbeh f lolll

Supernaut
16-03-2007, 14.31.51
Ciao Professore, c'è un'impostazione antispam che impone di aver totalizzato almeno 30 messaggi per poter inserire dei link (onde evitare registrazioni rapide per fare pubblicità, ecc). Un po' di pazienza i primi giorni, poi tutto sarà a norma.

Professore
28-04-2007, 15.51.46
Ragazzi E' Terminata La Prima Stagione Di Goal United

I Lupi Del Nord Vincendo Alla Grande Il Derby Contro I Calamari Di Salernitana Calcio 1919

Sono Stati Promossi In Quarta Serie

Ennesimo Destino Per Le Mie Due Altre Formazioni (con L'aiuto Di Mio Fratello)

Il Bruzzano Biancoverde Ha Terminato Il Campionato Imbatutto E L'avellino Timberwolves Ha Sbaragliato La Concorrenza Di Napoli E Stabia Conquistandosi La Promozione In 5 Serie

Tre Squadre Tre Promozioni

39 Gare Disputate
30 Vittorie
4 Pareggi
5 Sconfitte

Fenrir
18-05-2007, 02.53.29
Buondi' Professore:
allora ho appena iscritto la mia formazione (Nottingham Biancoverde... pensa un po' l'originalita') e vorrei aver eun paio di dritte riguardo amichevoli e coppe vari pro e contro... se puoi fammi un fischio!

Kenzo
18-05-2007, 13.07.15
Vi sembrerà assurdo, ma non riesco a registrarmi!!!
Non trovo il link a riguardo, se non quelli del login, ma non essendo registrato...
su www.goalunited.it (http://www.goalunited.it) c'è il menù a sx che non contempla la registrazione.
il link "vai al gioco" lo uso, ma arrivo, appunto, ad una schermata dove non posso loggarmi, non essendo registrato...
O sono stanco, o davvero il cervello mi sta andando in pappa...
Mi fate sapere?:oops:

Professore
18-05-2007, 17.04.50
vi ho risposto in MP ;-)

AtaLupo
18-05-2007, 17.25.17
Professòre scusa se faccio concorrenza, ma io consiglio a tutti Hattrick.

http://www.hattrick.org (http://www.hattrick.org/)

E' na malatia.... :boink:

Professore
18-05-2007, 17.36.40
si si lo so... ma il fatto è che hattrick è on line già da tanto tempo mentre questo è alla prima stagione per cui iscrivendoti adesso sei competitivo un po' contro tutti
poi il gioso lo migliorano di giorno in giorno con l'aiuto ed i consigli degli stessi giocatori