Visualizza versione completa : Se potessi parlare...
ASSITI
01-09-2009, 11.49.28
...con Dioniso e Rodomonti cosa gli chiederesti?:fuma:
tex willer
01-09-2009, 11.51.52
non fatevi mai influenzare da chiacchiere esterne e continuate così, diritti per la vostra strada....
NO MAS
01-09-2009, 11.53.22
fate in modo che a Gennaio non si riparli di Biancolino...:fuma:
Guglielmo Tell
01-09-2009, 11.53.53
non fatevi mai influenzare da chiacchiere esterne e continuate così, diritti per la vostra strada....
Non posso che straquotare! :clap:
Lupo x sempre
01-09-2009, 11.53.54
4 promozioni consecutive..........:schiatta: :schiatta: :schiatta:
wolverine
01-09-2009, 11.56.55
4 promozioni consecutive..........:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Concordo...:) ..................
avellino64
01-09-2009, 12.10.39
:fuma: Di mantenere la loro promessa: riportare l'Avellino in Prima Divisione entro 4 anni!:preghiera:
Lupo x sempre
01-09-2009, 12.11.37
:fuma: Di mantenere la loro promessa: riportare l'Avellino in Prima Divisione entro 4 anni!:preghiera:
2 anni.... 2..... non un giorno in più......:P
avellino64
01-09-2009, 12.13.16
2 anni.... 2..... non un giorno in più......:P
Dove si firma Lucia'?:bah:
Lupo x sempre
01-09-2009, 12.13.56
Dove si firma Lucia'?:bah:
firmare? quello adda essè accossì.....:schiatta: :schiatta:
LUPO DEL FREDANE
01-09-2009, 12.14.18
How much $ do you have? :schiatta: :schiatta:
adorix
01-09-2009, 12.14.54
Di salire subito in C2................è fondamentale!!! Po si vere..........
lupobiondo
01-09-2009, 12.17.57
Di essere una società attenta ai bilanci in modo da non rivivere gli ultimi incubi, e non farci smettere di sognare palcoscenici importanti che meritiamo!!
Wolves
01-09-2009, 12.36.30
non fatevi mai passare lontanamente per il cervello di riacquistare il titolo della gloriosa U.S. Avellino 1912
adolfo
01-09-2009, 12.39.00
non fatevi mai passare lontanamente per il cervello di riacquistare il titolo della gloriosa U.S. Avellino 1912
affermazione assurda.......!!! davvero nn mi spiego come si possano solo pensare queste cose......
Wolves
01-09-2009, 12.42.01
affermazione assurda.......!!! davvero nn mi spiego come si possano solo pensare queste cose......
anche io... come si può solo pensare a convincere la gente con la farsa dell'acquisto di simbolo e denominazione sociale?? Solo a pisciaiuoli e napoletani puoi mandare a bere che non è cambiato niente
wolverine
01-09-2009, 12.46.13
io invece, al contrario di quanto dici, gli direi adesso di pensare solo a farci risalire la china, e poi tra qualche anno di valutare seriamente quest ipotesi, così come hanno fatto molte squadre prima (napoli, fiorentina e salernitana su tutte)...la differenza è che nelle realtà appena citate la tifoseria è sempre rimasta unita e compatta...la realtà è questa: la squadra che rappresenta avellino attualmente è l' A.S.D Avellino Calcio.12 ...come è stata la Florentia Viola a Firenze...il Napoli Soccer a Napoli e la Salernitana e non so come si chiama, ma senza ippocampo, a Salerno....s'è visto come è finito il tentativo di Aliberti di sdoppiare il calcio a Salerno!
Aldair
01-09-2009, 12.47.36
Nel limite del possibile, NO A BIGLIETTI ED ABBONAMENTI OMAGGIO!
wolverine
01-09-2009, 12.48.39
anche io... come si può solo pensare a convincere la gente con la farsa dell'acquisto di simbolo e denominazione sociale?? Solo a pisciaiuoli e napoletani puoi mandare a bere che non è cambiato niente
Di fatto non sarebbe giusto dire che non sia cambiato niente, e che niente cambierebbe con l'acquisizione del logo, ma sarebbe un chiaro segnale di continuità, come lo è stato il .12 nel nome della squadra...chi poi ha ideali così tanto romantici ha tutto il mio rispetto....dal mio canto ho sempre sostenuto l'Avellino, ed è l'Avellino che continuerò a sostenere quest anno
Lupo x sempre
01-09-2009, 12.50.04
e fiorentina, torino,palermo,catania,cosenza,lucchese,spezia???
Paolo79
01-09-2009, 12.50.10
http://inlinethumb52.webshots.com/5811/2215241120100268593S500x500Q85.jpg
wolverine
01-09-2009, 12.50.46
Nel limite del possibile, NO A BIGLIETTI ED ABBONAMENTI OMAGGIO!
A tal proprosito ti riporto la mia esperienza diretta d'aver udito un dirigente negare l'accredito a un suo parente...credere o non credere...;-)
Paolo79
01-09-2009, 12.51.44
A tal proprosito ti riporto la mia esperienza diretta d'aver udito un dirigente negare l'accredito a un suo parente...credere o non credere...;-)
'O volivi l'abbonamento-omaggio, eh...?!!?! :eheh::eheh::eheh:
:marameo::marameo:
tex willer
01-09-2009, 12.51.51
http://inlinethumb52.webshots.com/5811/2215241120100268593S500x500Q85.jpg
ma che animale è? cmq è ben "armato" a livello di attributi.....:D
Aldair
01-09-2009, 12.52.40
Mò bisogna solo capire se sei stato tu a negare l'accredito o a vedertelo negare.
Paolooooooo
:schiatta:
Paolo79
01-09-2009, 12.52.44
ma che animale è?
Sarà 'o criceto 'e Vittorio (Wolves)... S'è sfrantecato pure isso...
tex willer
01-09-2009, 12.52.52
magari fosse finita a zizzinella.....:preghiera:
wolverine
01-09-2009, 12.54.55
'O volivi l'abbonamento-omaggio, eh...?!!?! :eheh::eheh::eheh:
:marameo::marameo:
ahhhhhhhhh...m'ha sgamato...non immagini come ci sono rimasto male :schiatta::schiatta::schiatta: ...scherzi a parte quest anno non dovremmo vedere coorti a seguito dei dirigenti in tribuna di (dis)onore
LupoDentrooo
01-09-2009, 13.04.08
due cose:
ripulire la MOntevergine perché davvero fa voltare lo stomaco e ti passa la voglia di sederti (ed io ogni tanto mi devo pur riposare:D)
e ripulire la Montevergine di altro tipo di merda: i carnarecuttari che non solo non portano utili, economici e di tifo) ma sono i primi a rompere le palle a calciatori, allenatori e dirigenti.
Fate questo e vi sarò riconoscenti a vita e ricomincerò di nuovo con la società ha sempre ragggione:lol:
wolverine
01-09-2009, 13.07.27
due cose:
ripulire la MOntevergine perché davvero fa voltare lo stomaco e ti passa la voglia di sederti (ed io ogni tanto mi devo pur riposare:D)
e ripulire la Montevergine di altro tipo di merda: i carnarecuttari che non solo non portano utili, economici e di tifo) ma sono i primi a rompere le palle a calciatori, allenatori e dirigenti.
Fate questo e vi sarò riconoscenti a vita e ricomincerò di nuovo con la società ha sempre ragggione:lol:
straquoto...tanto più che quest anno il biglietto costerò quanto un pacchetto di sigarette e l'abbonamento meno di un abbonamento mensile addò Natasha
LupoDentrooo
01-09-2009, 13.10.52
scusate, ma si possono chiedere tre cose?
Nel caso, chiedo di consegnare a chi entra nella MOntevergine un foglietto con le istruzioni per l'uso ed al primo punto inserire che le scale che saperano devono essere lasciate libere....perché devo salire e scendere:fuma:
Grazie:D
IL NAPOLETANO
01-09-2009, 13.15.43
io chiederei la massima attenzione all'immagine della società. Tutto quanto è pubblicità, merchandising incluso deve essere incentivato....vanno riconquistate le masse alla causa, va ri-creato il feelinmg con la gente, bisogna cercare di avere i migliori rapporti possibili con i media (pianeta incluso! :fuma:)
Wolves
01-09-2009, 13.23.18
e fiorentina, torino,palermo,catania,cosenza,lucchese,spezia???
Torino e Palermo non hanno riacquisito nessun titolo. Il Catania non fallì, ma fu estromessa dai campionati e poi riammessa in Eccellenza. A Fiorentina, Napoli(che ha acquisito la denominazione ma non il logo) e Juve Stabia si sono aggiunte quest'anno Salernitana(ha acquisito il logo ma non la denominazione), e Cosenza, Lucchese e Spezia(hanno dovuto modificare lo statuto per trasformarsi da società dilettantistiche a società professionistiche). Io personalmente preferisco che l'Avellino.12 rimanga Avellino.12, squadra fondata nel 2009, che quest'anno esordisce sui campi di serie D, così come la SSC Napoli, già Napoli Soccer, è una società fondata nel 2004 e che ad oggi ha vinto solo un campionato di Serie C
Aldair
01-09-2009, 13.23.27
Chiederei inoltre di mettere ai tornelli personale che non si muove a compassione di fronte alle richieste di chi vuol entrare gratis e che nemmeno si fa intimidire.
Dr. Wolf
01-09-2009, 13.23.58
nell'immediato la promozione: possiamo dire tutto quello che vogliamo ma se non si torna tra i pro il resto è relativo.
In prospettiva: serietà, la giusta furbizia, operazione simpatia e soprattutto anche la metà della nostra passione.
Core biancoverde
01-09-2009, 13.26.56
chiedo solo il rispetto per la gente che ama l'Avellino.
LUPO DEL FREDANE
01-09-2009, 13.31.43
[quote=LupoDentrooo;318825]due cose:
scusa lupodentrooo ma che significa "carnarecuttari"? è un sinonimo di "recuttari"? perchè vedo che utilizzi questo termine spesso...e io non lo ho mai sentito in vita mia altrove...magari cosi' arricchisco il mio lessico!
Paolo79
01-09-2009, 13.32.00
Chiedo che comprino nome e logo della vecchia società e li regalino a Vittorio Wolves, con un biglietto con la scritta "Cià cacato 'o cazzo".
avellino64
01-09-2009, 13.33.29
Chiedo che comprino nome e logo della vecchia società e li regalino a Vittorio Wolves, con un biglietto con la scritta "Cià cacato 'o cazzo".
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Wolves
01-09-2009, 13.36.39
bello, così me lo incornicio e non lo vendo a nessuno :fuma:
Paolo79
01-09-2009, 13.37.04
bello, così me lo incornicio e non lo vendo a nessuno :fuma:
Ti giuro che glielo chiedo..! :ok:
virgola56
01-09-2009, 13.39.04
Professionalismo!
Gli ultimi anni ci hanno tempestato la società di multe, squalifiche, penalizzazioni, deferimenti, ingiunzioni di pagamenti, istanze fallimentari, cause in tribunale e chi più ne ha più ne metta..
Un vergogna continua! BASTA!
Seria A, B, C o D non fa differenza, come neppure il numero di matricola o la data di nascita. qui ci sono 11 maglie verdi che rappresentano la nostra città e la nostra provincia, teniamo la faccia pulita e la testa alta!
Korova
01-09-2009, 13.40.30
io chiederei più o meno quello chiesto da molti di voi...in più chiederei di investire bene nel settore giovanile e di creare nuove strutture sportive (magari un centro sportivo biancoverde dove ci putimm allenà)...infine se non è troppo chiederei di riportarci in serie b nel giro di 4-5 anni.
AbellinumRegnat
01-09-2009, 13.45.51
La serie A in quattro anni. E la coppa UEFA in 6. E scusate se è poco... :fuma:
amaso
01-09-2009, 14.07.04
secondo me sta discussione non ha ne capo e ne coda, ancora deve iniziare il campionato e gia inncominciamo con le pretese , come se tutto quello che hanno fatto fin ora sia aria fritta!
Korova
01-09-2009, 14.17.52
secondo me sta discussione non ha ne capo e ne coda, ancora deve iniziare il campionato e gia inncominciamo con le pretese , come se tutto quello che hanno fatto fin ora sia aria fritta!
Ma che stai a dì? ti prego rifletti prima di parlare!
Poggio
01-09-2009, 14.25.56
Da tempo conosco Molino e Dionisio e da poco ho conosciuto pure Rodomonti. A fine luglio ho spiegato loro il mio punto di vista su abbonamenti, biglietti e dipendenti.
Certo non ho fatto salti di gioia sapendo che l'addetto agli arbitri è un consigliere comunale....chiederò spiegazioni.
Per il resto pretendo che paghino tutti, a partire dal sindaco.
ANTOVERDE7
01-09-2009, 14.26.21
entro 7 anni;-) :P
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a5/Champions_League_trophy.jpg/250px-Champions_League_trophy.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Champions_League_trophy.jpg)
http://www.sportlive.it/gallery/foto/calcio/champions-league-coppa-campioni-foto-dal-colosseo/coppa-campioni8.jpeg
Torino e Palermo non hanno riacquisito nessun titolo.
Ehm... :fischia:
http://news.nostalgia.it/blog/toro.php?itemid=1302
Vittò, ma quando torni a Milano che così facciamo 4 chiacchiere anche con te...:eheh:
Wolves
01-09-2009, 15.03.28
Ehm... :fischia:
http://news.nostalgia.it/blog/toro.php?itemid=1302
Vittò, ma quando torni a Milano che così facciamo 4 chiacchiere anche con te...:eheh:
torno martedì 8:eheh:... e sentiamo un po' che mi dovete dire di bello??:D
vecchiolupo
01-09-2009, 16.00.58
Chiederei di agevolare al massimo il ritorno allo stadio delle famiglie, donne e soprattutto ragazzi e bambini...... (lo so, i prezzi sono già bassissimi, ma invitiamoli... anche le scuole)
Ora che "voliamo basso", non vorrei che le nuove generazioni si fissassero con il milan la juve o l'inter, mi piacerebbe che fossero comunque stimolati a venire al partenio ed innamorarsi di questa squadra e di questi colori.....
Sempre Forza Lupi ...
ledzeppelin
01-09-2009, 16.15.52
io un punto vendita biglietti nell alta irpinia perche farmi 100 km il giovedi per vedere na partita di D o C che sia ,e altri 100 per tornare.....e poi altri 200 la domenica mi pare na strunzata,poi dicono che vogliono i tifosi affianco
IL NAPOLETANO
01-09-2009, 16.18.56
io un punto vendita biglietti nell alta irpinia perche farmi 100 km il giovedi per vedere na partita di D o C che sia ,e altri 100 per tornare.....e poi altri 200 la domenica mi pare na strunzata,poi dicono che vogliono i tifosi affianco
In serie D i biglietti si vendono al botteghino fino ad un minuto prima....
Anzi, mi sa che si vendono anche a partita in corso:bah:
Ghibli
01-09-2009, 17.04.14
Creare un canale a pagamento sul satellite che parla di Avellino Calcio per 24 ore, con la diretta televisiva degli incontri, degli allenamenti e delle interviste.
No agli abbonamenti gratuiti allo Stadio.
Essere sempre chiari con i tifosi.
Portarci nel più breve tempo possibile nel calcio che conta.
Vincere nuovamente il derby con il Napoli.
ledzeppelin
01-09-2009, 17.06.34
In serie D i biglietti si vendono al botteghino fino ad un minuto prima....
Anzi, mi sa che si vendono anche a partita in corso:bah:
il bello di fare la D!!!:clap:
tex willer
01-09-2009, 17.11.14
uno si fa l'abbonamento e risolve una volta per tutte il problema
ledzeppelin
01-09-2009, 17.27.20
uno si fa l'abbonamento e risolve una volta per tutte il problema
sai bene che sono i tifosi occasionali quelli che se la squadra va bene vanno allo stadio a riepire il partenio,ma stessa regola vale un po in tutte le citta...
ma cmq ne riparliamo l anno prossimo!:fuma:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
01-09-2009, 18.06.15
Perchè non avete comprato.................???......:D:Dscherzavo:fu ma:, ci siete cascati.....
la COppa Italia è ormai andata... almeno si poteva vedere una partita al nord.
ora chiedo
1 CHIAREZZA
2 PROFESSIONALITA'
nei ruoli societari solo gente competente e non l'amico, o zio o frate di.
armata22
01-09-2009, 18.11.11
Io chiederei solo che prima che muoia almeno un anno in Serie A, magari pure tra 20 anni ma voglio godermi un anno in Seria A, questo per il futuro lontano.
Per quello vicino un società con programmazione, e sopratutto la prossima ESTATE vorrei godermi un calciomercato come tutti i tifosi del mondo con giocatori acquistati e venduti se possibile non il 31 agosto. E non sentire più parlare di mancati pagamenti, multe, punti di penalizzazione...chiedo troppo? insomma una gestione semplice e lineare....GRAZIE
Se il prossimo anno, dopo avermi, per questa stagione, accontentato con Tisci, ci provano con SuaRaffinatezza :D
Ciao e Forza Avellino
klaus54
01-09-2009, 19.18.57
io chiederei la massima attenzione all'immagine della società. Tutto quanto è pubblicità, merchandising incluso deve essere incentivato....vanno riconquistate le masse alla causa, va ri-creato il feelinmg con la gente, bisogna cercare di avere i migliori rapporti possibili con i media (pianeta incluso! :fuma:)
proprio queste cose sono indispensabili:ok: :ok: :clap:
Mobys
01-09-2009, 19.19.35
Di fare ogni sforzo affinchè la squadra irpina approdi rapidamente in Serie B, così noi tifosi torniamo a sorridere ed io, in particolare, mi diverto a giocare a Fifa o a Pes (Xbox360) con il mio Avellino :-)
AtaLupo
01-09-2009, 19.22.12
Prendendo spunto dai VML Napoli...
Lealtà, impegno e passione per il Lupo.
Giovanni
01-09-2009, 19.45.11
Ne avrei di cose da chiedere.
Innanzitutto di non far fare a questa nuova squadra che rappresenta Avellino la fine che ha fatto la mia squadra per rispetto di tutti i tifosi;
Di non provare più ad acquistare quel serpentello che si spaccia per tifoso dell' Avellino;
Di fare sempre il passo secondo la gamba;
Di essere sempre seri, coerenti e corretti;
Di far pagare tutti, ma proprio TUTTI allo stadio (e visti i prezzi);
Di vendere gli abbonamenti anche online e tenerceli per tutto il campionato;
Di mettere video online delle partite dell' Avellino.12;
Di portare l' Avellino.12 tra i professionisti il prima possibile;
Di acquistare il titolo della mia squadra e convertire l' Avellino.12 nell' Avellino.
Troppe cose chiederei...
LUPO68
01-09-2009, 20.19.28
Chiederei inoltre di mettere ai tornelli personale che non si muove a compassione di fronte alle richieste di chi vuol entrare gratis e che nemmeno si fa intimidire.
PER ME I TORNELLI DEVONO METTERLI ALL'ENTRATA DEGLI SPOGLIATOI DEL ROCA DI SAN TOMMASO E SALDEREI QUELLA PORTA CHE DAGLI SPALTI ARRIVA DIRETTAMENTE SUL MANTO ERBOSO .
CHE A FINE ALLENAMENTO DIVENTA SCORREVOLE E SI VA ALLA RICERCA DISPERATA DELLO SCOOOOOOOPPPPP.
LUPO68
01-09-2009, 20.22.57
Dionisio E' Una Garanzia Quindi Non Ho Domande Da Farci
Una Domanda La Farei Al Signor Rodomonti.
In Questa Societa' Lei E' Stipendiato Oppure E' Azionista?
Lupoantico
01-09-2009, 20.31.45
Dionisio E' Una Garanzia Quindi Non Ho Domande Da Farci
Una Domanda La Farei Al Signor Rodomonti.
In Questa Societa' Lei E' Stipendiato Oppure E' Azionista?
..................e tu, e cazzi e l'ati, te fai pecchè si paiato o pecchè li devi rompere per forza??....:eh?: ....:fischia: :P :P
LUPO68
01-09-2009, 20.42.49
..................e tu, e cazzi e l'ati, te fai pecchè si paiato o pecchè li devi rompere per forza??....:eh?: ....:fischia: :P :P
CHE CENTRA QUANDO VADO A SAN TOMMASO POSSO SAPERE PURE IO SE STO PARLANDO CON UN UOMO DELLA SOCIETA' CHE PRENDE DECISIONI OPPURE SAPERE CHE LUI E' UN UOMO FIDATISSIMO DELLA SOCIETA' MA NON PUO' AGIRE DIRETTAMENTE.:P
LUPO68
01-09-2009, 20.43.28
SE NO' VACO DIRETTAMENTE VICINO A CONTINO:fuma:
wolverine 73
01-09-2009, 20.52.58
di aprire + cancelli di ingresso alla curva sud visto che ogniqualvolta giochiamo in casa si fa una ressa davanti ai cancelli (AV-forza e coraggio) docet
luponic
01-09-2009, 22.14.19
caro Dionisio perchè insieme ai tuoi compari di merenda non avete fatto nulla per salvare la US AVELLINO 1912? ma nn te lo chiedo perchè la tua risposta è scontata, aveva troppi debiti...cazzata!!!!
Sciacalli!!!!!!!
Caro Dionisio e company ci vediamo fra qualche anno......
Passionelupi
01-09-2009, 22.20.03
caro Dionisio perchè insieme ai tuoi compari di merenda non avete fatto nulla per salvare la US AVELLINO 1912? ma nn te lo chiedo perchè la tua risposta è scontata, aveva troppi debiti...cazzata!!!!
Sciacalli!!!!!!!
E tu, cos'hai fatto per saldare i debiti della US ? Se vuoi fare il ricchione, usa il culo tuo.
luporiccionese
01-09-2009, 22.20.13
ma forse ha ragione il napoletano quando dice che sta gente e' la vota bona che ce li leviamo dal cazzo!
ledzeppelin
01-09-2009, 23.05.19
Sciacalli!!!!!!!
si patane e cipolle
aspetta e spera
Verdissima
01-09-2009, 23.15.35
Se il prossimo anno, dopo avermi, per questa stagione, accontentato con Tisci, ci provano con SuaRaffinatezza :D
Ciao e Forza Avellino
Ci avrei messo non una, ma due mani sul fuoco che avresti fatto questa richiesta:D
Ci avrei messo non una, ma due mani sul fuoco che avresti fatto questa richiesta:D
Conosci il tuo ....pollo :D
Ciao e Forza Avellino
lupEN
01-09-2009, 23.19.02
Ciao e Forza Avellino
e chi sarebbe SuaRaffinatezza???????????????
La....... lesa maestà resta fastidiosa :D .
Parliamo di Michelino "SuaRaffinatezza" :eheh: Fini .
Ciao e Forza Avellino
Passionelupi
01-09-2009, 23.32.47
Un giocatore per palati Fini...;-)
Lupo x sempre
01-09-2009, 23.32.48
Michele Fini... ex giocatore dell'avellino(stagione 2000-2001 Ammazzalorso allenatore.....) ex capitano del Cagliari, da quest'anno al Siena....
Passionelupi
01-09-2009, 23.33.49
Michele Fini... ex giocatore dell'avellino(stagione 2000-2001 Ammazzalorso allenatore.....) ex capitano del Cagliari, da quest'anno al Siena....
Co tutti i capilli ianchi n'capo...:D
Lupo x sempre
01-09-2009, 23.34.31
Co tutti i capilli ianchi n'capo...:D
il piede è sempre lo stesso però....;-)
Passionelupi
01-09-2009, 23.35.35
il piede è sempre lo stesso però....;-)
Ci mancherebbe, quist e com'o vino...;-)
ledzeppelin
01-09-2009, 23.44.03
il grande michele fini
Fenrir
01-09-2009, 23.48.13
gli chiederei di farmi "addecreare" come mi "addecreavo" quando ero "criaturo".
luponic
02-09-2009, 07.27.40
E tu, cos'hai fatto per saldare i debiti della US ? Se vuoi fare il ricchione, usa il culo tuo.
ho fatto quello che potevo, giusto o sbagliato che sia, e se lo vuoi sapere ho dato anche il culo ma almeno ho la coscienza a posto.
tu c'è hai? hai la coscienza a posto? nn credo proprio se dopo un quarto d'ora dopo che il lupo andava in coma( ti ricordo che la 1912 ancora nn è morta) già amavi un'altra squadra. Sei libero di farlo,ma ricordati che la vita è fatta di tante sorprese, è la più dura e cruda sportivamente parlando la potresti avere fra qualche anno e poi vedremo chi fra me e te andrà a fare il ricchione....
Paolo79
02-09-2009, 07.32.29
Va benissimo. Nel frattempo, potresti andare a rompere i coglioni da qualche altra parte ? Tanto a te di questa nuova squadra manco te ne fotte niente, chi t'o fa perde 'sto tiempo appriesso a nui ?
Vai và.....
Paolo79
02-09-2009, 08.13.01
Qualche novità sparsa qua e là:
- Tra poco saranno messi in vendita gli abbonamenti.
- L'Avellino, per la vendita dei biglietti, si è affidata al circuito GO2 ( www.go2.it ), già rivenditore degli abbonamenti della Scandone.
- Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento anche per chi risiede al Nord o all'estero e vuole comunque contribuire alla causa. In questa operazione anche noi del Pianeta aiuteremo la società, modi e tempi saranno comunicati in seguito.
IMPORTANTE: L'attuale capienza del Partenio è di soli 3900 posti. Solo facendo un cospicuo numero di abbonamenti si potrebbe chiedere di ampliarla, quindi ABBONATEVI..!!!
Paolo79
02-09-2009, 08.24.31
Ah, dimenticavo: sul materiale tecnico, sulla carta intestata e forse anche sugli abbonamenti dovrebbe "sparire" il famoso ".12", lasciando spazio alla sola scritta Avellino Calcio .
NO MAS
02-09-2009, 08.27.46
- L'Avellino, per la vendita dei biglietti, si è affidata al circuito GO2 ( www.go2.it (http://www.go2.it) ), già rivenditore degli abbonamenti della Scandone.
ma il biglietto verrà venduto comunque davanti allo stadio anche il giorno della partita?
Paolo79
02-09-2009, 08.28.53
ma il biglietto verrà venduto comunque davanti allo stadio anche il giorno della partita?
Chiaramente si (se restano, vista la capienza limitata).....
NO MAS
02-09-2009, 08.32.18
penso he per legge sono obbligati a tenere un certo numero di biglietti in vendita.
Spiegami un'altra cosa: la capienza la stabilisce la commissione di vigilanza? se si non viene stabilita tenendo conto della sicurezza della struttura a prescindere da quanta gente vuole andare allo stadio?
Kenzo
02-09-2009, 08.33.14
Capienza limitata a 3999, giusto?
O a quanto?
Paolo79
02-09-2009, 08.34.59
Capienza limitata a 3999, giusto?
O a quanto?
Mi sembra di aver capito 3900. Facendo molti abbonamenti si potrebbe chiedere un aumento a 7500/8000.......;-)
Paolo79
02-09-2009, 08.36.47
penso he per legge sono obbligati a tenere un certo numero di biglietti in vendita.
Spiegami un'altra cosa: la capienza la stabilisce la commissione di vigilanza? se si non viene stabilita tenendo conto della sicurezza della struttura a prescindere da quanta gente vuole andare allo stadio?
La Commissione di Vigilanza fa comunque capo al Prefetto. La legge, comunque, non ti vieta di vendere come abbonamenti tutti i posti disponibili...
Kenzo
02-09-2009, 11.59.35
Mi sembra di aver capito 3900. Facendo molti abbonamenti si potrebbe chiedere un aumento a 7500/8000.......;-)
Mi sembrava di aver capito, però, che un aumento della capienza porterebbe però, anche a cambi gestionali della struttura, limitando servizi quali ad esempio la biglietteria aperta anche poco prima del fischio d'inizio.
Sinceramente non sò dove andarle a cercare, ste cose.
Paolo79
02-09-2009, 12.03.31
Mi sembrava di aver capito, però, che un aumento della capienza porterebbe però, anche a cambi gestionali della struttura, limitando servizi quali ad esempio la biglietteria aperta anche poco prima del fischio d'inizio.
Sinceramente non sò dove andarle a cercare, ste cose.
Pare che per la Serie D non ci siano limitazioni, quelle dovrebbero scattare per i campionati professionistici, e comunque per impianti con capienza superiore a 9.999 posti....
Ghibli
02-09-2009, 12.14.35
Una domanda per te che sei ben informato: Ma gli abbonamenti, dove si possono sottoscrivere?
Non è ancora iniziata la vendita?
Mi sembra strano..:eh?:
Paolo79
02-09-2009, 12.15.07
Una domanda per te che sei ben informato: Ma gli abbonamenti, dove si possono sottoscrivere?
Non è ancora iniziata la vendita?
Mi sembra strano..:eh?:
Qualche novità sparsa qua e là:
- Tra poco saranno messi in vendita gli abbonamenti.
- L'Avellino, per la vendita dei biglietti, si è affidata al circuito GO2 ( www.go2.it (http://www.go2.it) ), già rivenditore degli abbonamenti della Scandone.
- Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento anche per chi risiede al Nord o all'estero e vuole comunque contribuire alla causa. In questa operazione anche noi del Pianeta aiuteremo la società, modi e tempi saranno comunicati in seguito.
IMPORTANTE: L'attuale capienza del Partenio è di soli 3900 posti. Solo facendo un cospicuo numero di abbonamenti si potrebbe chiedere di ampliarla, quindi ABBONATEVI..!!!
;-);-);-);-);-)
Kenzo
02-09-2009, 12.15.17
Pare che per la Serie D non ci siano limitazioni, quelle dovrebbero scattare per i campionati professionistici, e comunque per impianti con capienza superiore a 9.999 posti....
Vabbè, con la capienza a 9999 posti ad Avellino vedremo anche 20000 spettatori... :eheh:
geofr
02-09-2009, 14.25.40
bravo Adolfo!!!
il tifoso (!!!) di prima è semplicemente ridicolo............
....dimenticavo, loro sono coerenti....
.....................!!!!!:nono: :nah: :nono: :nah: :nono:
AbellinumRegnat
02-09-2009, 15.06.58
bravo Adolfo!!!
il tifoso (!!!) di prima è semplicemente ridicolo............
....dimenticavo, loro sono coerenti....
.....................!!!!!:nono: :nah: :nono: :nah: :nono:
loro chi? :eh?:
luponic
02-09-2009, 15.19.57
loro chi? :eh?:
"loro chi" sono chi la pensa, la vede e la vive diversamente da tanti altri. Mai moderatori per fare bella figura con i loro parenti fanno passare sul forum solo messaggi pro società e nn danno aria a chi come me la pensa diversamente e cancellano i post....
nn vi preuccupate che l'abbonamento gratis ve lo danno lo stesso....
Wolves
02-09-2009, 15.22.27
"loro chi" sono chi la pensa, la vede e la vive diversamente da tanti altri. Mai moderatori per fare bella figura con i loro parenti fanno passare sul forum solo messaggi pro società e nn danno aria a chi come me la pensa diversamente e cancellano i post....
luponic, anche io la penso in modo diverso, ma questi attacchi gratuiti ai moderatori te lo potevi risparmiare... stai sicuro che chi dirige la baracca abbia mai avuto abbonamenti o biglietti omaggio
Paolo79
02-09-2009, 15.22.51
Ma vafanculo, pepe.......
skifato71
02-09-2009, 15.24.39
Ma se ti fanno scrive ancora....:fischia: :fischia:
Paolo79
02-09-2009, 15.25.15
Appunto...:azz::azz::azz::azz:
ligape
02-09-2009, 15.26.02
Ma ci credi davvero in quello che scrivi?????????' :azz: :azz: :azz:
Aldair
02-09-2009, 15.48.19
se continua con questo atteggiamento ostile, allusivo ed offensivo nei nostri confronti, ancora per poco.
LupoDentrooo
02-09-2009, 15.53.45
Mai moderatori per fare bella figura con i loro parenti fanno passare sul forum solo messaggi pro società e nn danno aria a chi come me la pensa diversamente e cancellano i post.....
MAI? Ti sbagli: è una vita che i moderatori sfruttono il forum per avere abbonamenti e non solo:lol:
ANGELO
02-09-2009, 16.12.12
MAI? Ti sbagli: è una vita che i moderatori sfruttono il forum per avere abbonamenti e non solo:lol:
Azz....soprattutto l'abbonamento cu' Natasha è fisso ogni anno......:lol:
AbellinumRegnat
02-09-2009, 16.15.29
secondo me stai esagerando un pò....:bah:
Neotifoso
02-09-2009, 16.26.42
Cioè, non parlavano pro Società quando l'abbonamento in Montevergine valeva quasi 400 euro, e lo farebbero adesso che l'abbonamento costa 130 euro!!!
Ma allora non sono venduti......sono fessi!!!:D
ASSITI
02-09-2009, 16.33.15
SEI ANACRONISTICO! PESANTE E POCO INTELLIGENTE VISTO CHE OFFENDI SENZA MOTIVO! NESSUNO TI DICE CHE DEVI FARE E COME! NON VUOI SEGUIRE L'AVELLINO? STATT'A CASA, MA NO ROMPERE LE SCATOLE
Fenrir
02-09-2009, 23.05.14
;-);-);-);-);-)
Paolo sono andato sul sito ma non c'era nulla a parte la Scandone...
Fenrir
02-09-2009, 23.06.35
E che palle.... ma che e'?!? ad Avellino sempre piu' ippocondriaci e dal mugugno faciel a prescindere? Mah!
Paolo79
03-09-2009, 07.53.33
SEI ANACRONISTICO! PESANTE E POCO INTELLIGENTE
Tutto 'sto giro 'e parole pè dice che è 'no pepe...!? :eh?:
Paolo sono andato sul sito ma non c'era nulla a parte la Scandone...
Work in progress.......;-)
wolverine
03-09-2009, 09.36.10
Trovo di per sè assurda questa sorta di spaccatura che sta trascendendo nella guerra civile. E' come se coloro che sostengono questa nuova società non vedessero l'ora che la 1912 fallisse per ripartire dalla serie D. E' difficile capire che molti tifosi (e spero siano sempre di più) in un momento di dolore e di difficoltà come questo, stiano cercando di appigliarsi a ciò che resta alla voce "calcio" ad Avellino per continuare a difendere i nostri colori e, perchè no, onorare la memoria della 1912 continuando a portare i nostri colori in giro per l'Italia?
Questa cose succedono solo ad Avellino.
Ancora più assurdo trovo l'atteggiamento di chi si ritiene tifoso di prima classe e deve per forza rompere i maroni e denigrare chi ancora vuole vedere partite di calcio e inneggiare all' "Avellino".
Ma mi spiegate con chi ce l'avete a morte? Con la nuova società che ha avuto l'ardire di far ripartire il calcio in una città dove, ahimè, è morto?
Questo forum è il forum dei tifosi dell'Avellino, e oggi l'Avellino che spera di tornare nel calcio che conta nel più breve tempo possibile è, come ho già detto e ribadito, l'Avellino Calcio.12, che io chiamerò semplicemente Avellino, che sui campi avversari chiameranno Avellino, che i giornalisti chiameranno Avellino.
Sarà anche una realtà difficile da accettare (e lo è), però sinceramente quest aria da eroi, vittime sacrificali, unici veri tifosi etc etc un pò m'ha scocciato.
Massimo rispetto per chi la domenica vuole restare a casa.
Massimo rispetto per chi, come gli splatter, ha portato il nome della nostra città in giro per l'Italia per quasi vent'anni.
E massimo rispetto per chi vuole continuare a tifare per l'Avellino, per undici maglie biancoverdi e un lupo.
Me lo sono guadagnato anch'io l'abbonamento?:D
adorix
03-09-2009, 09.39.10
Avete dato 15/20 risposte ad un DISSOCIATO!!!
AbellinumRegnat
03-09-2009, 09.42.35
....delle Brigate Rosse anti imperialiste?
wolverine
03-09-2009, 09.42.43
vabbè, ma io l'ho fatto solo per l'abbonamento, mica per altro!:fuma:
AbellinumRegnat
03-09-2009, 09.44.47
vabbè, ma io l'ho fatto solo per l'abbonamento, mica per altro!:fuma:
Ma oltre agli abbonamenti....si potesse avè pure na cosa 'e sordi? :fuma:
wolverine
03-09-2009, 09.49.21
Ma oltre agli abbonamenti....si potesse avè pure na cosa 'e sordi? :fuma:
ci dovrebbe essere un rimborso spese raggiunti i 500 post pro-società:D
LUPO DEL FREDANE
04-09-2009, 10.52.14
io chiederei di fare giocare l'avellino con la seconda maglietta
tex willer
04-09-2009, 11.48.55
io chiederei di fare giocare l'avellino con la seconda maglietta
e pecchè sta cosa....?
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it