Visualizza versione completa : La stagione dei perenni 2 PUNTI persi
luporock
09-05-2007, 16.16.21
Ma secondo voi quali sono stati i 2 PUNTI PERSI più determinanti nella stagione in corso:
1- Quelli della penalizzazione
2- Quelli persi con l'Ancona (penultima)
3- Quelli persi con il Giulianova (retrocessa)
4- Quelli persi con il Gallipoli (arbitraggio scandaloso)
5- Quelli persi con il Ravenna (culo + arbitraggio scandaloso)
6- Quelli persi con la Ternana (sfortuna)
Io dico quelli al punto 1 perchè spesso avrebbero fatto una CLASSIFICA e di conseguenza un MORALE diverso sia per noi che per il Ravenna.
Ad esempio anche dopo il pari interno con la Ternana saremmo andati a Cava da capolista e sarebbe stato diverso.
Poggio
09-05-2007, 16.17.37
Ma secondo voi quali sono stati i 2 PUNTI PERSI più determinanti nella stagione in corso:
Io dico quelli al punto 1 perchè spesso avrebbero fatto una CLASSIFICA e di conseguenza un MORALE diverso sia per noi che per il Ravenna.
Ad esempio anche dopo il pari interno con la Ternana saremmo andati a Cava da capolista e sarebbe stato diverso.
bastavano i 3 punti di sanbenedetto.
Lupo x sempre
09-05-2007, 16.17.39
francè ti prego no....
se rimurgino su sto campionato......mi fai spaccà mezza casa.....
Vasco
09-05-2007, 16.21.14
Scusate ragà, ma perchè vi angosciate così?
A Ferragosto ci danno indietro i 2 punti ed andiamo a festeggiare in spiaggia:grr:
Lupo x sempre
09-05-2007, 16.22.55
cmq senza citare niente.....
arbitraggi, culo, sfiga, cazzate nostre....
2 rigori.....
vanno dentro quelli di Grieco e Myrtay e la classifica sarebbe oggi:
Avellino 66
Ravenna 65......:bua: :bua: :bua: :bua:
Poggio
09-05-2007, 16.23.04
A Ferragosto ci danno indietro i 2 punti ed andiamo a festeggiare in spiaggia:grr:
e i play off saranno annullati.
luporock
09-05-2007, 16.24.21
cmq senza citare niente.....
arbitraggi, culo, sfiga, cazzate nostre....
2 rigori.....
vanno dentro quelli di Grieco e Myrtay e la classifica sarebbe oggi:
Avellino 66
Ravenna 65......:bua: :bua: :bua: :bua:
Forse per questo è TERRIBILMENTE bello il calcio, solo che stavolta a nostro sfavore.:bua:
Vasco
09-05-2007, 16.29.15
Aggiungerei: Co' la fella di cocco in mano :clap:
Paolo
09-05-2007, 16.34.06
Io dico i punti di penalizzazione perchè, per quanto riguarda le singole partite, tante squadre a fine stagione hanno da mangiarsi le mani . Basti pensare alla Cavese......
Prato biancoverde
09-05-2007, 16.37.04
Sul campo indubbiamente quelli lasciati nello scontro diretto (che peraltro sono 3, 2 in meno noi, 1 in più loro)
Quelli a tavolino che ve lo dico a fa'?:parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce:
jamming73its
09-05-2007, 16.43.54
Per me decisivi sono stati quelli con la ternana per tutto quello che poi è successo; avendo vinto quella partita a quest'ora al 99% stavamo festeggiando noi, al di là di tutto l'elenco fatto all'inizio e di altro che ancora manca (es i punti persi a castellamare, manfredonia, perugia). ecc. La gara di sambenedetto non la metterei fra le principali cause.
Aldair
09-05-2007, 16.54.59
Un appunto: i punti dello scontro diretto col Ravenna sono TRE e non DUE.
Io rimpiango i 3 di San Benedetto letteralmente BUTTATI.
Due Calzini
09-05-2007, 16.57.57
Vuoi sapere come la penso? secondo me, i due punti persi decisivi (che poi sarebbero stati tre, visto che uno lo avremmo tolto a loro) son stati proprio quelli in casa contro il Ravenna. Quella vittoria (praticamente in pugno dopo i primi, formidabili, 30'), secondo me, avrebbe "ammazzato" il campionato.
Prato biancoverde
09-05-2007, 17.36.56
Un appunto: i punti dello scontro diretto col Ravenna sono TRE e non DUE.
l'avevo precisato poco più su
lupo1979
09-05-2007, 17.40.45
quelli nello scontro diretto hanno pesato moltissimo,praticamente psicologicamente li abbiamo rimessi in corsa,ma a sanbenedetto ,mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!quando ti vogliono dare la partita,e tu non te la sai prendere...
Prato biancoverde
09-05-2007, 17.42.37
Quella vittoria (praticamente in pugno dopo i primi, formidabili, 30'), secondo me, avrebbe "ammazzato" il campionato.
lo penso anche io tomma'.
già un pareggio da 2-0 sarebbe stato un rimpianto, con papera di gragna e il gol a fine tempo poi...
LupoDentrooo
09-05-2007, 18.24.36
la verità? solo la verità? nient'altro che la verità?
Quelli con la samb.
Perchè non posso prendermela con il culo degli avversari, non posso prendermela con l'arbitro, non posso prendermela con la forza degli avversari.
Due Calzini
09-05-2007, 18.39.55
Lo so, lo so...bisogna smetterla di piangersi addosso, ma, almeno per il momento, io non riesco a non tornare con la mente alla serata del derby in notturna con la Cavese: ennesima goleada, una supremazia tecnica, al di là delle assenze in casa metelliana, oserei dire imbarazzante, Moretti, Evacuo, Grieco, Biancolino...ogni tiro un gol, ogni giocata una magia. La squadra che giocava con una scioltezza tale come se non le costasse nemmeno chissà quale sforzo andare a rete e rendersi pericolosa, un pubblico sugli spalti che si stropicciava gli occhi, un margine di 5 (virtualmente addirittura 7) punti di vantaggio sulle seconde che annaspavano alla meno peggio, tutti gli addetti ad intonare il de profundis del campionato "ammazzato" da un Avellino stellare.
Esco dal Partenio frastornato come (se non più) della Cavese e, tra me e me, dico: "mah?! questa volta credo sia quella buona per approdare in B con più di una giornata d'anticipo. Sì, vabbuo', verranno i momenti di difficoltà, ma co' 'na squadra comm a chest e come cazzo fanno a tenerci testa?? cà facimm bella figura pure in B, altro che terza serie! Noooo, questa volta non ci sono cazzi, questa volta è l'anno buono: a inizio Maggio già abbiamo archiviato la pratica".
M'avessero detto, quella sera, che in B, con una giornata d'anticipo, ci sarebbe salito il Ravenna, io, che pure non sono dotato di chissà quale grande dose di ottimismo, sarei scoppiato in una risata scettica...:azz:
termoli
09-05-2007, 18.43.57
la verità? solo la verità? nient'altro che la verità?
Quelli con la samb.
Perchè non posso prendermela con il culo degli avversari, non posso prendermela con l'arbitro, non posso prendermela con la forza degli avversari.
se ci penso nemmeno quelli con la samb; oppure anche quelli contro la samb (oltre quelli persi contro ancona e giulianova e ravenna e gallipoli e ternana);
se sono stati capaci di prendere pali, travesre, se oltre un rigore sbagliato non sono riusciti ad andare, vuol dire che a sambenedetto non l' hanno voluta, la vittoria; non erano incazzati !
questa è la mia preoccupazione, che non si ripeta lo stesso errore di insufficienza e poca concentrazione;
spero nel recupero della forma e forza mentale, più che fisica, spero anche che faccia un pò nuvolo ...
LupoDentrooo
09-05-2007, 18.45.30
tommà, anche se annacquato dalla folle speranza di un miracolo (ho detto miracolo), il pensiero in questi giorni è andato inevitabilmente al rimpianto.
Oggi, sono stato raggiunto dalla notiza mentre facevo lezione e questo mi ha aiutato a cedere ancora al rimpianto ma per pochissimi secondi. Ora capisco perfettamente che sia inevitabile farlo ancora un po', ma poi...BASTA! Guardiamo avanti: inutile torturarci e dannoso per il prosieguo;-)
Vasco
09-05-2007, 18.51.27
La stagione dell'amore,
Viene e và...
I desideri non invecchiano,
Quasi mai...
Con l'età...
Ne abbiamo avute di occasioni,
Perdendole....
Non rimpiangerle, non rimpiangerle
MAI
luporock
09-05-2007, 18.55.52
Io credo che serve, invece, portare a galla gli errori per non farli nel campionato n° 2 che ci aspetta, ossia i play off AI QUALI CI DOBBIAMO ARRIVARE
SECONDI
non lo dimentichiamo.
Per cui assicuriamoci questo maledetto punto a Taranto.
FORZA LUPI
artaks
09-05-2007, 19.01.18
Ma secondo voi quali sono stati i 2 PUNTI PERSI più determinanti nella stagione in corso
Tutti i 2 punti persi che ci fanno stare qui a parlare di due punti persi!
Paolo79
09-05-2007, 19.10.17
Ci siamo dati l'ennesima martellata sui coglioni della nostra storia.... Vediamo almeno di non perdere a Taranto e mandare a puttane pure il secondo posto, e di preparare come si deve questi play-off.... E che 'a Maronna ci accompagni.....:preghiera: :preghiera: :preghiera:
GOALPIGNA
09-05-2007, 19.37.30
ALMENO IL SECONDO POSTO,ALTRIMENTI SAREBBE UN FALLIMENTO
Lupo x sempre
09-05-2007, 20.23.40
Lo so, lo so...bisogna smetterla di piangersi addosso, ma, almeno per il momento, io non riesco a non tornare con la mente alla serata del derby in notturna con la Cavese: ennesima goleada, una supremazia tecnica, al di là delle assenze in casa metelliana, oserei dire imbarazzante, Moretti, Evacuo, Grieco, Biancolino...ogni tiro un gol, ogni giocata una magia. La squadra che giocava con una scioltezza tale come se non le costasse nemmeno chissà quale sforzo andare a rete e rendersi pericolosa, un pubblico sugli spalti che si stropicciava gli occhi, un margine di 5 (virtualmente addirittura 7) punti di vantaggio sulle seconde che annaspavano alla meno peggio, tutti gli addetti ad intonare il de profundis del campionato "ammazzato" da un Avellino stellare.
Esco dal Partenio frastornato come (se non più) della Cavese e, tra me e me, dico: "mah?! questa volta credo sia quella buona per approdare in B con più di una giornata d'anticipo. Sì, vabbuo', verranno i momenti di difficoltà, ma co' 'na squadra comm a chest e come cazzo fanno a tenerci testa?? cà facimm bella figura pure in B, altro che terza serie! Noooo, questa volta non ci sono cazzi, questa volta è l'anno buono: a inizio Maggio già abbiamo archiviato la pratica".
M'avessero detto, quella sera, che in B, con una giornata d'anticipo, ci sarebbe salito il Ravenna, io, che pure non sono dotato di chissà quale grande dose di ottimismo, sarei scoppiato in una risata scettica...:azz:
tommà stato d'animo condiviso.... ma la sera della vittoria contro la Cavese eravamo a -3 dal Ravenna.... noi 26 e loro 29..... poi vincemmo a San Marino agganciandoli mentre loro perdevano in casa col Gallipoli 1-2...... da lì..... il +5 nelle restanti 3 gare del girone d'andata.... se ripenso alle frasi di quel 23 dicembre.....
Korova
09-05-2007, 20.26.46
dei due punti non ci credo + piuttosto prego che ci restituiscano il partenio....la cosa più importante di tutto!
luporock
09-05-2007, 20.31.49
dei due punti non ci credo + piuttosto prego che ci restituiscano il partenio....la cosa più importante di tutto!
Ora che il ravenna è andato il Partenio ce lo ridaranno così Macalli si azzuppa pure i soldi dell'incasso
mazzepanelle
09-05-2007, 21.45.41
se la vogliono fare sporca sicuramente faranno in questo modo...e per ora sembra il male minore.
Prato biancoverde
09-05-2007, 22.07.46
ALMENO IL SECONDO POSTO,ALTRIMENTI SAREBBE UN FALLIMENTO
Non sono d'accordo.
Arrivare secondi, benchè più vantaggioso, non garantisce niente.
I play off si preannunciano durissimi e molto molto incerti..
Qualunque sia la condizione fisica tecnca con cui li affronteremo ci vorrà un grande cuore e i ragazzi, se ci vogliono regalare la promozione, se la dovranno davvero sudare.
Aldair
09-05-2007, 22.55.54
Ora che il ravenna è andato il Partenio ce lo ridaranno così Macalli si azzuppa pure i soldi dell'incasso
Per le gare dei playoff, se dovessero riaprire le porte, mi rimangerò quanto detto e ridetto fino ad oggi:
entrate, e fate entrare, senza biglietto....
w i portoghesi
Kenzo
10-05-2007, 07.22.27
Gì, ma che te ne fotte?
Proprio ora?
Volta pagina e pensiamo unicamente ai play off!!!;-)
Paolo79
10-05-2007, 08.24.40
Non sono d'accordo.
Arrivare secondi, benchè più vantaggioso, non garantisce niente.
.
Ti garantisce che con quattro pareggi sei in serie B, e non mi pare poco......
Prato biancoverde
10-05-2007, 08.41.04
Ti garantisce che con quattro pareggi sei in serie B, e non mi pare poco......
Lo so Paolo, lo so..
Credo che comunque sarà un play off molto molto equilibrato e puntare solo sui 4 pareggi può essere pericoloso.. Può sempre uscire (RAT)
un bonfiglio di turno che ...:parolacce::parolacce::parolacce::parolacce::pa rolacce::parolacce:
Aldair
10-05-2007, 08.44.50
Gì, ma che te ne fotte?
Proprio ora?
Volta pagina e pensiamo unicamente ai play off!!!;-)
Non ho capito... a proposito di che?
Del fatto che vorrei che entrassimo tutti senza pagare?
Embè? :eh?:
Paolo79
10-05-2007, 12.17.23
Lo so Paolo, lo so..
Credo che comunque sarà un play off molto molto equilibrato e puntare solo sui 4 pareggi può essere pericoloso.. Può sempre uscire (RAT)
un bonfiglio di turno che ...:parolacce::parolacce::parolacce::parolacce::pa rolacce::parolacce:
Concordo pienamente, ma il vantaggio di arrivare secondi (quattro pareggi e sei in B, due sconfitte e due vittorie con lo stesso scarto e sei in B, giochi il ritorno in casa) non possiamo far finta che non esista.....Perciò, DOBBIAMO ARRIVARE SECONDI!!!
ANGELO
10-05-2007, 12.27.36
Il vantaggio di arrivare secondi è enorme ! Non scherziamo proprio !!!
Adesso ci sembra tutto più difficile.......abbiamo ancora le "scorie" della lotta col Culone Ravenna.....delle varie battaglie legali ecc.......
Ma una volta finito il campionato e tutte ste tarantelle, ritrovandoci tutti e ricompattandoci per i play off, secondo me, il 2 posto doventa determinante !!!
Aldair
10-05-2007, 12.39.23
Se non dovessimo arrivare secondi non mi fascerò la testa.
Secondo me la cavese non arriverà alla finale.... e quindi, se dovessimo passare la semifinale, per noi sarà lo stesso.
Rambo Fernando
10-05-2007, 13.06.07
Sicuramente i due punti persi nello scontro diretto, che poi sarebbero stati tre nella pratica.Da quel momento è iniziata la crisi della squadra, era il 21 gennaio.La domenica dopo, il 28 gennaio, siamo andati a farci dare 4 schiaffi dal Manfredonia ed abbiamo perso il primo posto in solitaria, visto che il Ravenna ci aveva agganciati. Poi c'è stata la pausa per i fatti di Catania e quando si è ripreso, l'11 febbraio, a Perugia, abbiamo definitivamente lasciato il 1° posto al Ravenna. Senza mai più riprendercelo!!
Dalla partita con il Ravenna c'è stato il crollo totale.
termoli
10-05-2007, 15.53.29
Se non dovessimo arrivare secondi non mi fascerò la testa.
Secondo me la cavese non arriverà alla finale.... e quindi, se dovessimo passare la semifinale, per noi sarà lo stesso.
quoto, con patate. anche il terzo andrebbe bene
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it