Visualizza versione completa : Forza Lupi!
Lupo x sempre
09-05-2007, 16.25.43
è la prima cosa che mi viene da pensare...
azzeriamo tutto.....
pensiamo a recuperare energie fisiche e mentali.....
SIAMO I PIU' FORTI E ANDIAMOCI A RIPRENDERE PER LA TERZA VOLTA STA CAZZO DI SERIE B!
SONO CON VOI!
FORZA RAGAZZI FINO ALL'ULTIMA STILLA DI SUDORE.....
luporock
09-05-2007, 16.27.39
Apri sto topic da panchinaro e lo voglio prendere di buon auspicio affinchè il neo-panchinaro Evacuo ritorni al gol in questi maledetti play-off.
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 18.02.28
Forza ragazzi...riprendiamoci ciò che ci spetta!
Dr. Wolf
09-05-2007, 18.12.33
RESETTIAMO TUTTO E PRESENTIAMOCI AI PLAY-OFF DA VERI LUPI AFFAMATI
FORZA RAGAZZI
LupoDentrooo
09-05-2007, 18.32.23
SIAMO I PIU' FORTI
No, quoto tutto ma questo no! E lo trovo anche pericoloso, per la squadra e per l'ambiente, avvicinarsi ai play con la certezza di essere i più forti.
I calciatori potrebbero giocare senza la cattiveria e la concentrazione necessaria e l'ambiente senza la consapevolezza di dovere soffrire e non poco.
Ma, oltre a questi motivi...e non mi paiono di poco conto, la forza di una squadra non la si misura in assoluto, sommando aritmeticamente la forza, vera o presunta dei singoli, ma calandola nel tempo e nella realtà di quando avviene la "pesa".
Azzeriamo tutto, ricostruiamo la consapevolezza e la fiducia in noi stessi, abbassiamo la testa e giochiamo e tifiamo (se ce lo lasciano fare) come quando giocavamo contro il Napoli. Non vorrei che, per dichiarazioni di qualche dirigente, calciatore o per lettura di ciò che si pensa ad Avellino, stavolta fossero gli altri ad incollare sulla bacheca degli spogliatoi "Vianciamo i play ff perchè siamo i più forti" "ci divertiremo" "vinceremo 2 a 0"
Prato biancoverde
09-05-2007, 22.23.08
Non dovrebbero servire parole, mi limito a riferire quanto appena letto sul forum ravennate riportante dichiarazioni ironiche del capitano giallorosso Sciaccaluga nei confronti dell'Avellino
Giornalista: " Hai paura che restituiscano i 2 punti all'Avellino?"
Sciacca: " No, ho paura che loro non ce la facciano a vincere i playoff":
grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Gli vogliamo dare pure questa soddisfazione?
mazzepanelle
09-05-2007, 22.38.41
E Anche Sciaccaluga Chattanooga Show ha detto la sua....nel pieno delle sue discutibili facoltà mentali,del suo applombe e signorile discrezione ha perso anche stavolta un occasione per tacere e dimostrare di assomigliare morfologicamente ad un titanico 71!!!Chattanoo ma vattenammorìammazzato te e chi ti dà il salario!
LupoDentrooo
09-05-2007, 23.05.51
Non dovrebbero servire parole, mi limito a riferire quanto appena letto sul forum ravennate riportante dichiarazioni ironiche del capitano giallorosso Sciaccaluga nei confronti dell'Avellino
Giornalista: " Hai paura che restituiscano i 2 punti all'Avellino?"
Sciacca: " No, ho paura che loro non ce la facciano a vincere i playoff":
grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Gli vogliamo dare pure questa soddisfazione?
fa bene a dire così, perchè se li dovessimo vincere e lui veràà al Partenio, stavolta si dovranno accattare due arbitri.
Kenzo
10-05-2007, 07.17.01
Degno compare del suo presidente.
Noi qui, da veri signori, mai a spostare con la bocca, nessuna offesa.
Oggi ne sento piovere troppe, da gente ebbra di gioia per un risultato sicuramente importante, ma ottenuto con una bella dose di culo...
Bah, giustizia, doveri... che mondo di merxa...:grr:
FORZA LUPI!!! SPEZZIAMO TUTTI I LEGAMI CON QUESTA STAGIONE INCREDIBILE, ED AFFRONTIAMO I PLAY OFF A TESTA ALTA!!!:ok:
Paolo79
10-05-2007, 08.20.42
vinciamo I Play-off, E Aspettiamo Pazientemente Avellino-ravenna Dell'anno Prossimo.....
usavellino1912
10-05-2007, 09.40.05
No, quoto tutto ma questo no! E lo trovo anche pericoloso, per la squadra e per l'ambiente, avvicinarsi ai play con la certezza di essere i più forti.
I calciatori potrebbero giocare senza la cattiveria e la concentrazione necessaria e l'ambiente senza la consapevolezza di dovere soffrire e non poco.
Ma, oltre a questi motivi...e non mi paiono di poco conto, la forza di una squadra non la si misura in assoluto, sommando aritmeticamente la forza, vera o presunta dei singoli, ma calandola nel tempo e nella realtà di quando avviene la "pesa".
Azzeriamo tutto, ricostruiamo la consapevolezza e la fiducia in noi stessi, abbassiamo la testa e giochiamo e tifiamo (se ce lo lasciano fare) come quando giocavamo contro il Napoli. Non vorrei che, per dichiarazioni di qualche dirigente, calciatore o per lettura di ciò che si pensa ad Avellino, stavolta fossero gli altri ad incollare sulla bacheca degli spogliatoi "Vianciamo i play ff perchè siamo i più forti" "ci divertiremo" "vinceremo 2 a 0"
e quanto mi piango Galderisi ora.:bua:chi meglio di lui metteva con i piedi a terra la squadra. mah speriamo bene!
e speriamo che ci levano ste cazzo di giornate di squalifica al partenio!
Lupo x sempre
10-05-2007, 11.26.38
d'accordissimo peppe....
il "siamo i più forti" è pronunciato da me, da un tifoso, che ha visto questa squadra affondare avversari in maniera facile e poi ha visto la sua di squadra affondare, ma sono convinto che se sapremo recuperare quella fame, quella voglia, quella grinta, quello spirito di sacrificio mostrato per grandi tratti del campionato saranno gli altri a dover aver paura di noi.... e poi dove sta scritto che chi è più forte non ha paura? la paura è insita nell'essere umano, anche io avvicinandomi alla post-season a volte penso di non farcela, ma la paura si supera, si supera aiutandosi, e noi siamo lupi, siamo un branco.... tutti insieme, uniti ce la possiamo fare......
IO CI CREDO TANTISSIMO!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it