PDA

Visualizza versione completa : Sambiase Avellino:pagelle!

lupoarabo
06-09-2009, 18.35.57
Apuzzo 6 incolpevole sul goal, chiedere a De Angelis. Sicuro.
Sarno 5,5 primo tempo senza infamia, secondo tempo decisamente in difficolta'. Da rivedere.
Serao 6,5 ottimi mezzi fisici. Qualche eccesso di confidenza. Prestante.
De Rosa 5,5 da lui uomo di esperienza ci aspettiamo più' sostanza. Falloso.
De Angelis 5 una certezza, la sua cavolata la fa sempre. Sempre verde.
Puleo 6,5. Un'altra categoria e si vede. Nn perde il vizio del falletto inutile al limite. Capitano.
Rega 7 anche di incoragiamento. Buoni spunti, buona tecnica e corsa, molto propositivo nel primo tempo. Grintoso.
Licciardi 6 protagonista sull'azione del gol. Penalizzato dallo sviluppo del gioco sul lato opposto. Emarginato.
Tarquini 5. Buon avvio ma poi e' letteramente scomparso. Intimorito?
Tisci 7 come un lampione illumina da fermo. Faro.
Romano 6,5 la porta per lui e' come una donna, la deve colpire. Semplicemente cobra!

Meola, Mariti, Viscido..s.v. Poco per giudicare.

Pubblico di casa 7,5 colorati, rumorosi...belli da vedere. Da segnalare 2 cori: in calabrese dicevano che a sambiase sono tutti drogati, drogati di pallone e poi in occasione di una punizione per noi cantavano tutte con le mani sui coglioni , sempre in calabrese.

NO MAS
06-09-2009, 18.38.04
Apuzzo 6 incolpevole sul goal, chiedere a De Angelis. Sicuro.
Sarno 5,5 primo tempo senza infamia, secondo tempo decisamente in difficolta'. Da rivedere.
Serao 6,5 ottimi mezzi fisici. Qualche eccesso di confidenza. Prestante.
De Rosa 5,5 da lui uomo di esperienza ci aspettiamo più' sostanza. Falloso.
De Angelis 5 una certezza, la sua cavolata la fa sempre. Sempre verde.
Puleo 6,5. Un'altra categoria e si vede. Nn perde il vizio del falletto inutile al limite. Capitano.
Rega 7 anche di incoragiamento. Buoni spunti, buona tecnica e corsa, molto propositivo nel primo tempo. Grintoso.
Licciardi 6 protagonista sull'azione del gol. Penalizzato dallo sviluppo del gioco sul lato opposto. Emarginato.
Tarquini 5. Buon avvio ma poi e' letteramente scomparso. Intimorito?
Tisci 7 come un lampione illumina da fermo. Faro.
Romano 6,5 la porta per lui e' come una donna, la deve colpire. Semplicemente cobra!

Meola, Mariti, Viscido..s.v. Poco per giudicare.

Pubblico di casa 7,5 colorati, rumorosi...belli da vedere. Da segnalare 2 cori: in calabrese dicevano che a sambiase sono tutti drogati, drogati di pallone e poi in occasione di una punizione per noi cantavano tutte con le mani sui coglioni , sempre in calabrese.
scusate se insisto, un giudizio sui nostri tifosi? è vero che non c'erano ultras?

LupoDentrooo
06-09-2009, 18.38.15
quanti spettatori più o meno?

lupoarabo
06-09-2009, 18.49.54
Noi eravamo quasi 50 con qualche faccia nuova. Sambiasini circa 1500, con qualche gufo lametino. Bella partita, bel pubblico. Mi sono divertito.

AtaLupo
06-09-2009, 18.53.58
è vero che non c'erano ultras?

C'erano Ombra, Tina e LxS...più ultras di così...

....e non scherzo.

ImperatoreGialloRoss
06-09-2009, 18.55.36
Noi eravamo quasi 50 con qualche faccia nuova. Sambiasini circa 1500, con qualche gufo lametino. Bella partita, bel pubblico. Mi sono divertito.

http://i30.tinypic.com/fpcawy.jpg

adorix
06-09-2009, 19.08.45

:bua: :bua: :bua:

NO MAS
06-09-2009, 19.11.02
http://i30.tinypic.com/fpcawy.jpgonore a loro, ma questa foto mette molta tristezza

NO MAS
06-09-2009, 19.12.04
C'erano Ombra, Tina e LxS...più ultras di così...

....e non scherzo.

infatti hanno il mio massimo rispetto insieme a Paolo a Giuseppe usavellino e tutti gli altri....

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.13.19
:bua: :bua: :bua:
lo so, ti sei preso una bella mangiata:bua:

:lol:

adorix
06-09-2009, 19.15.32
lo so, ti sei preso una bella mangiata:bua:

:lol:

Lo dico seriamente Peppe...........è triste quella foto..........!!!
MA INSIEME TORNEREMO....................

lupoalberto
06-09-2009, 19.18.45
ma non esageriamo non è che negli ultimi anni in trasferta in B facessimo il pienone

Max71
06-09-2009, 19.18.55

Quoto, Cazzo se torneremo!!!!!!!
LUPI!!!!!!

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.19.26
Antò, triste o non triste...questa è la loro scelta: non seguire l'avellino perchè dicono che l'avellino è solo quello che ha in mano PUgliese. Fa' che ci dobbiamo sparare se loro questo pensano? E non solo non mi voglio sparare, ma manco disperare. Facessero quel che vogliono...ne hanno diritto.

Max71
06-09-2009, 19.19.51
ma non esageriamo non è che negli ultimi anni in trasferta in B facessimo il pienone

Sei su una strada sbagliata.....

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.21.05
se è per questo, io mi ricordo pure trasferte dove rimanevano anche meno di quelli che stanno in quella foto...dopo il 3 a 0:eheh:

lupoalberto
06-09-2009, 19.21.38
Sei su una strada sbagliata.....
è la triste realtà degli ultimi 2 anni

NO MAS
06-09-2009, 19.24.26
io non so quali trasferte ti sei fatto negli ultimi 2 anni, ma ti posso assicurare che quando eravamo pochi eravamo almeno 200 e stiamo parlando di trasferte lontane anche 6-700 km.
Sicuramente contribuivano molto i ragazzi del nord, ma da Avellino i soliti 150 partivano sempre

Max71
06-09-2009, 19.24.47
Vero,ma credo che senza l'apporto della Sud andremo poco lontano,ci vorrà il suo tempo spero che scatti la scintilla.......!!!!

NO MAS
06-09-2009, 19.25.41
Antò, triste o non triste...questa è la loro scelta: non seguire l'avellino perchè dicono che l'avellino è solo quello che ha in mano PUgliese. Fa' che ci dobbiamo sparare se loro questo pensano? E non solo non mi voglio sparare, ma manco disperare. Facessero quel che vogliono...ne hanno diritto.
tutto quello che vuoi Pè, ma pensa un pò quando dovremo andare a Modica o a Nissa....forse neanche stì 30 ci saranno:bua:

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.29.52
tutto quello che vuoi Pè, ma pensa un pò quando dovremo andare a Modica o a Nissa....forse neanche stì 30 ci saranno:bua:
non tutto quello che voglio io..ma tutto quello che vogliono loro. Io più di prenderne atto che posso fare? Facessero quello che vogliono: loro hanno diritto di fare la scelta che vogliono ed io ho il diritto di non farne una malattia.

Lupoantico
06-09-2009, 19.32.14

.........Pè, quoto te, semplicemente per mettere ancora piu' in evidenza il mio intervento:
io non riesco piu' a sopportare sta polemica del cazzo...sta diventando stucchevole, come se il futuro dell'Avellino dipendesse da quattro (dico 4!) cristiani che (legittimamente, per carità!) non hanno alcuna intenzione di soffrire per questi nuovi ragazzi.........che facessero come credono, non penso che saranno in molti quelli che ne sentiranno la mancanza........quanto al numero presente a Lamezia, a parte che a partita abbondantemente iniziata, a sentire il cronista, sono arrivati ad essere una novantina.....vorrei sapere da coloro che ne fanno una questione vitale, quanti avrebbero dovuto essere in una trasferta a cinquecento chilometri da Avellino, per una gara dall'appeal almeno discutibile, visto il torneo nel quale siamo stati "confinati"???..................:azz:

lupoalberto
06-09-2009, 19.34.15
sono convinto che se arrivanoi risultati anche in trasferta aumenteranno i tifosi irpini

lupoalberto
06-09-2009, 19.35.16
.........Pè, quoto te, semplicemente per mettere ancora piu' in evidenza il mio intervento:
io non riesco piu' a sopportare sta polemica del cazzo...sta diventando stucchevole, come se il futuro dell'Avellino dipendesse da quattro (dico 4!) cristiani che (legittimamente, per carità!) non hanno alcuna intenzione di soffrire per questi nuovi ragazzi.........che facessero come credono, non penso che saranno in molti quelli che ne sentiranno la mancanza........quanto al numero presente a Lamezia, a parte che a partita abbondantemente iniziata, a sentire il cronista, sono arrivati ad essere una novantina.....vorrei sapere da coloro che ne fanno una questione vitale, quanti avrebbero dovuto essere in una trasferta a cinquecento chilometri da Avellino, per una gara dall'appeal almeno discutibile, visto il torneo nel quale siamo stati "confinati"???..................:azz:
è questo quello che volevo dire anche io

NO MAS
06-09-2009, 19.40.14
a parte che non sono proprio quattro....
anzi ti dirò, io credevo fino ad oggi che la maggior parte di loro sarebbe stata presente ed invece mi preoccupa e non poco vedere che la maggior parte del cuore della curva (quilli 300 che si mittino n''miezzo) oggi non era presente.
Rino lo sai meglio di me, il tifoso Avellinese non ha mai fatto un problema di categoria o di risultati, in trasferta abbiamo sempre avuto una buona fetta di pubblico.
Il problema c'è ed è serio, fermo restando che chi non è andato non può avere ragione e chi è andato ha dimostrato attaccamento e va solo ringraziato.
Non sottovalutiamo questo aspetto, il pubblico è importante in casa e fuori.

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.40.36
ma poi a me sembra che davvero si manchi di rispetto a quelli che hanno fatto nel mazzo per andare fin là...per una partita di serie D. Eccheccazzo: ognuno ha diritto di fare quel che vuole...di certo io penso a quelli che c'erano ed a loro va il mio ringraziamento cin tutto il cuore. Degli altri nun me passa manco p'o cazzo..seguissero la squadra che ha in mano Pugliese se è questo che pensano sia giusto fare

lupoalberto
06-09-2009, 19.41.57
anzi ti dirò, io credevo fino ad oggi che la maggior parte di loro sarebbe stata presente ed invece mi preoccupa e non poco vedere che la maggior parte del cuore della curva (quilli 300 che si mittino n''miezzo) oggi non era presente.
Rino lo sai meglio di me, il tifoso Avellinese non ha mai fatto un problema di categoria o di risultati, in trasferta abbiamo sempre avuto una buona fetta di pubblico.
Il problema c'è ed è serio, fermo restando che chi non è andato non può avere ragione e chi è andato ha dimostrato attaccamento e va solo ringraziato.
ma ora devono dimostrare di essere duri e puri non potevano già andare alla 1 trasferta

NO MAS
06-09-2009, 19.46.45
[SIZE=5]ma poi a me sembra che davvero si manchi di rispetto a quelli che hanno fatto nel mazzo per andare fin là...per una partita di serie D.
questa è una tua deduzione dalla quale mi dissocio completamente.
Ci mancasse che macasse e'rispetto a gente con la quale aggio spartuto o'suonno.

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.47.20
guardate, io davvero non voglio fare polemica, però io non capisco:

arriva quella foto, testimonianza di un gruppo di grandissimi tifosi...che hanno fatto km...e km...per vedere una partita di D...non per andare al Meazza

invece di dire: bellissimi....sono eccezionali...mi verrebbe voglia di abbracciarli e ringraziare ad uno ad uno...il pensiero qual è?

Eh, che tristezza...non ci stanno quelli là...

Facessero quel che volgiono: ricostruiremo piano piano anche il tifo da trasferta ed un certo tipo di tifo. Abbiamo da soffrire per mille ragioni ed ora ce ne sta una in più. Passerà questa nottata.

Loro facessero quel che vogliono, non mi va di fare polemiche (e ne avrei di cose da dire...eccome se ne avrei), alzo le mani e ne piglio atto. Ma che po' mi devo preoccupare o soffrire che mancano loro...scurdativell

Lupoantico
06-09-2009, 19.47.26

...allora, caro Diego, dico a te quel che dissi, davanti alla Montevergine, a Peppe e Gino, dopo la gara casalinga con i beneventani del F.e C.:
entro Natale, la stragrande maggioranza di quelli che adesso si atteggiano a "duri e puri", anche sospinti dai risultati della squadra, saranno sugli spalti a gridare il loro "forza lupi".....:fischia: .......se si ha il sangue biancoverde....hai voglia di fare..."trasfusioni".....a malattia non guarisce.............;-)

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.49.18
questa è una tua deduzione dalla quale mi dissocio completamente.
Ci mancasse che macasse e'rispetto a gente con la quale aggio spartuto o'suonno.
magari non nelle intenzioni...ma nei fatti sì: perchè se dinanzi alla foto di quella gente, non si dice niente di loro...nè che sono belli...nè che sono grandi...e manco grazie...e si pensa a lamentare l'assenza di chi non c'è...io, nei panni loro risponderei: Futtitevi vuje e loro.

LupoDentrooo
06-09-2009, 19.52.27
adesso si atteggiano a "duri e puri"[/B], anche sospinti dai risultati della squadra, saranno sugli spalti a gridare il loro "forza lupi".....:fischia: .......se si ha il sangue biancoverde....hai voglia di fare..."trasfusioni".....a malattia non guarisce.............;-)
e qua già vai a finire nella polemica e io non la voglio fare: si atteggiano...non si atteggiano...lo sono...lo fanno. Non mi interessa e non li voglio giudicare. Di certo i miei occhi, la mia testa ed il mio cuore pensa a quelli che ci sono andati e non a quelli che non ci sono andati e non per impegni di lavoro o di famiglia.

Hanno fatto una scelta? E sta ben fatta.

Come sta ben fatto se cambieranno idea

Come sta ben fatto se non cambieranno mai idea

sta tutto ben fatto. Io però penso a chi è andato e non a loro. Nun me passa manco p'o cazzo

NO MAS
06-09-2009, 19.55.52
magari non nelle intenzioni...ma nei fatti sì: perchè se dinanzi alla foto di quella gente, non si dice niente di loro...nè che sono belli...nè che sono grandi...e manco grazie...e si pensa a lamentare l'assenza di chi non c'è...io, nei panni loro risponderei: Futtitevi vuje e loro.

sempre e comunque una tua deduzione.....

anche e soprattutto perchè io (tra l'altro non dovevo neanche scriverlo perchè lo sanno benissimo che hanno la mia stima) ho scritto nel primo messaggio: ONORE A LORO!!!!!

ps. resto sempre più convinto che per far vivere il calcio ad Avellino serve l'apporto di tutti, ma proprio di tutti ,non solo di Dionisio, Taccone e Puleo i quali hanno bisogno di avvertire e vivere il nostro entusiasmo.

avellino64
06-09-2009, 20.31.31
Davvero una bella foto, a testimonianza che l'amore per i nostri colori va al di la' dei numeri di matricola:clap:

lupomoz
06-09-2009, 20.45.58
forse erano pochi ma erano e sono buoni. quando il gioco si fa duro solo allora i duri entrano in campo. Loro c'erano quindi giù il cappello tutti. gli altri hanno fatto un'altra scelta che rispetto ma non condivido, ma per coerenza visto che l'avellino 1912 non è fallito non ho capito perchè si sciolgono, forse perchè ormai si credono dei nobili e la terza categoria è la lota della lota e non si possono sporcare. fino in fondo qualunque cosa accada solo così non si cade nell'ipocrisia.

Max71
06-09-2009, 20.58.16
Si sta creando una polemica sterile....io ringrazio chi oggi è stato presente alla prima del Lupo,ma spero e auspico che il Direttivo della Curva Sud con un travaglio........ "il più breve possibile" ritorni affianco al Lupo.Forza Ragazzi,tutti uniti!!!!

Mobys
06-09-2009, 20.59.46

Odio i saputelli ma, giusto per la cronaca, Nissa è la squadra Caltanissetta.

lupone61
06-09-2009, 21.27.44
io non vado in trasferta perchè con moglie e tre figlie il sabato e la domenica mi servono per organizzare casa per tutta la settimana (spesa, pulizie, etc...etc) per cui non sono nella condizione di giudicare. Dico solo che bisogna essere fieri di questi 90 giovani che si sono sobbarcati 1000 km tra andata e ritorno per vedere uno spettacolo di 4^ serie. spero che in futuro il gruppo possa aumentare speciamente con l'unione dei più giovani che hanno tempo e forze fisiche per seguire i lupi in trasferta, in modo che quelli del direttivo che erano sempre presenti nelle trasferte del'usav1912 non debbano dire che senza di loro nn c'è tifo lontano dal partenio. Io penso sinceramente che loro per il passato sono stati eccezionali e che lo potrebbero essere maggiormente ora visto che seguire in massa l'avellino significherebbe giocare sempre in casa...ma tant'è! rispetto le loro posizioni, ma non le condivido assolutamente! oggi a lamezia giocava la squadra della loro città: l'avellino!
..chi vuole intendere intenda.... e basta con quest'assurda e inqualificabile polemica!

LupoDentrooo
06-09-2009, 21.33.59
ps. resto sempre più convinto che per far vivere il calcio ad Avellino serve l'apporto di tutti, ma proprio di tutti ,non solo di Dionisio, Taccone e Puleo i quali hanno bisogno di avvertire e vivere il nostro entusiasmo.
e ho capito, Diego...ma come dobbiamo fare? dobbiamo andare a pregarli a uno a uno? No. Per cui possiamo solo prendere atto e, per quanto mi riguarda, pensare a chi ha scelto diversamente.

lupoarabo
06-09-2009, 21.43.34
Chi come noi è andato, l'ha fatto perchè sentiva fosse la cosa giusta (e non per uno spettacolo che a questi livelli non è certo di primissimo ordine...). Non c'è nulla di eroico....
D'altro canto chi sceglie di non esserci prende una decisione altrettanto legittima...
Meno legittimo è, invece, cercare di condizionare le scelte di altri, e purtroppo questo sta succedendo in molti ambienti...:nono:

Aldair
06-09-2009, 21.44.52
Mitici!!!
800km andata e ritorno per una partita del Campionato Dilettanti!

Grazie Ragazzi!

LupoDentrooo
06-09-2009, 21.46.42
Chi come noi è andato, l'ha fatto perchè sentiva fosse la cosa giusta (e non per uno spettacolo che a questi livelli non è certo di primissimo ordine...). Non c'è nulla di eroico...
infatti io non ho detto che siete eroi. Ma mi è consentito dire che vi ringrazierei uno ad uno e che siete grandi e che mi piacerebbe che si parlasse di voi e non di chi ha deciso di non esserci?

Aldair
06-09-2009, 21.48.23
Meno legittimo è, invece, cercare di condizionare le scelte di altri, e purtroppo questo sta succedendo in molti ambienti...:nono:
Già, libertà di scelta solo a chiacchiere. :nah:

lupoarabo
06-09-2009, 21.50.40
infatti io non ho detto che siete eroi. Ma mi è consentito dire che vi ringrazierei uno ad uno e che siete grandi e che mi piacerebbe che si parlasse di voi e non di chi ha deciso di non esserci?
Lupodè, e ci mancherebbe altro, potete dire quello che volete...
Voi qua siete il padrone!!!!!:P

usavellino1912
06-09-2009, 21.54.58
una piccola nota sul pubblico presente, che a 10 minuti dalla fine già si lamentava del fatto che stavamo pareggiando con la Sambiase senza però tener presente:

- che noi come tutti gli altri abbiamo un'organico da D e non da B;
- ci giochiamo, come tutti gli altri, una gara di campionato, anzi a differenza nostra, loro giocano con un piglio in più.
- che abbiamo 10 giorni, se non di meno, di preparazione effettiva e che più di ciò che abbiamo fatto oggi non si poteva fare.

posso comprendere chi casomai ancora non si è calato nella categoria e quindi pretende numeri da grande giocatore, ma come ha detto paolo oggi "quello che abbiamo passato non c'ha insegnato niente"...
spero che quanto prima questo atteggiamento cambi, perchè posso capire un momento di nervosismo che uno manda a ******* un giocatore, ma da qui a fare già i processi ce ne passa.

usavellino1912
06-09-2009, 22.10.52
http://img134.imageshack.us/img134/74/img3663k.jpg (http://img143.imageshack.us/i/img3663.jpg/)

usavellino1912
06-09-2009, 22.12.29
http://img515.imageshack.us/img515/5320/img3664.jpg (http://img515.imageshack.us/i/img3664.jpg/)

lupoarabo
06-09-2009, 22.16.59
una piccola nota sul pubblico presente, che a 10 minuti dalla fine già si lamentava del fatto che stavamo pareggiando con la Sambiase senza però tener presente:

- che noi come tutti gli altri abbiamo un'organico da D e non da B;
- ci giochiamo, come tutti gli altri, una gara di campionato, anzi a differenza nostra, loro giocano con un piglio in più.
- che abbiamo 10 giorni, se non di meno, di preparazione effettiva e che più di ciò che abbiamo fatto oggi non si poteva fare.

posso comprendere chi casomai ancora non si è calato nella categoria e quindi pretende numeri da grande giocatore, ma come ha detto paolo oggi "quello che abbiamo passato non c'ha insegnato niente"...
spero che quanto prima questo atteggiamento cambi, perchè posso capire un momento di nervosismo che uno manda a ******* un giocatore, ma da qui a fare già i processi ce ne passa.

Tutto vero, ma aggiungi che i "contestatori" erano due... personaggi più coreografici che altro..:lol: Anzi, alla fine tutti hanno applaudito la squadra!;-)

usavellino1912
06-09-2009, 22.18.46
Tutto vero, ma aggiungi che i "contestatori" erano due... personaggi più coreografici che altro..:lol: Anzi, alla fine tutti hanno applaudito la squadra!;-)

hanno applaudito fino a che 2 secondi prima non sono stati ripresi da paolo e luciano...gl'ultimi 10 minuti so stati n'inferno...:azz:

usavellino1912
06-09-2009, 22.19.16
http://img143.imageshack.us/img143/4552/img3665.jpg (http://img143.imageshack.us/i/img3665.jpg/)

yellope
06-09-2009, 22.20.14
Grazie per le foto:clap::clap:..

chi è andato mettesse anche le proprie pagelle...

Aldair
06-09-2009, 22.21.49
Quest'anno ovviamente si continua con il sistema automatico delle pagelle.
Oggi però c'è stato un problemino che contiamo di risolvere domani. ;-)

greenwolves89
06-09-2009, 22.36.12
infatti hanno il mio massimo rispetto insieme a Paolo a Giuseppe usavellino e tutti gli altri....

E a me nN mi metti?!?!?!??!!? :nah: :nah: :schiatta: :schiatta:

usavellino1912
06-09-2009, 22.42.10
Apuzzo 6 non ha alcuna colpa sul gol, non è stato quasi mai chiamato in causa.
Sarno 6 fa il suo dovere, nel secondo tempo, così come tutta la squadra cala.
Serao 6,5 come visto in precedenti uscite, buono per la categoria, bravo in particolar modo su un paio di anticipi.
De Rosa 6,5 in mezzo al campo ha "mozzicato" parecchio rischiando il giallo, ma in campi del genere questa è la prima cosa, credo, peccato per l'azione nella quale ha rubato palla a centrocampo ma arrivato stanco al limite ha tirato male.
De Angelis 5,5 per poco non segna di testa, provoca l'angolo dal quale parte poi il gol, ma c'è da dire che senza quel suo intervento la Sambiese si sarebbe trovata sola davanti Apuzzo.
Puleo 6 sbaglia un paio d'interventi ma senza allenamento e subito in campo, di più non si poteva.
Rega 7 il primo dei due laterali. devasta il suo diretto avversario, grande personalità e carattere.
Licciardi 7 si era visto in uno stralcio nella partita col Forza&Coraggio, si è confermato oggi, ottimo nelle ripartenze.
Tarquini 5,5 mi è piaciuto poco, poco mobile sul fronte offensivo.
Tisci 7 categoria superiore, il piede è quello che è, però le punizioni è meglio che le tiri romano:P
Romano 7 puntuale all'appuntamento del gol, sempre nel vivo dell'azione svaria da un fronte all'altro di gioco, addirittura a volte si ritrova a giocare dietro Tisci.

Mariti 5,5 troppo timido per la categoria.
Meola 6 prova un paio di spunti, si procura punizioni, ma nulla più, complice anche la condizione della squadra che aveva completamente finito la benzina.
Viscido S.V.

IL NAPOLETANO
06-09-2009, 22.45.35
A me sembra che il numero di 80-90 (la foto è stata scattata ad inizio match quando c'erano solo Tina, Enzo, Luciano, paolo e antonio....e qualcun altro....pasquale?.....mentre il grosso è arrivato molto dopo) è ENORME.
L'anno scorso in una trasferta del genera saremmo stati in 150-200...solo che era serie B e c'erano i ragazzi della Curva che quest'anno non seguiranno la squadra (o almeno...così pare:bah:)
Il numero è dunque ENORME, e dimostra due cose:
1. era giusto affermare negli anni scorsi che la percentuale di ragazzi "sciolti" (non appartenenti a gruppi o comunque non riconducibili al Direttivo) in trasferta era molto alta, più del 50%....brutta cosa era dunque l'appropriazione che alcuni facevano dell'intero gruppo di trasfertisti
2. la categoria di appartenenza DAVVERO conta poco...perchè il calo fisiologico nel passare dalla B alla D (con tutto quello che abbiamo dovuto sopportare) è stato davvero molto contenuto! :clap:

Col tempo ci organizzeremo sempre meglio...
2.

ASSITI
06-09-2009, 22.46.12

voglio andare pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

usavellino1912
06-09-2009, 22.52.55
A me sembra che il numero di 80-90 (la foto è stata scattata ad inizio match quando c'erano solo Tina, Enzo, Luciano, paolo e antonio....e qualcun altro....pasquale?.....mentre il grosso è arrivato molto dopo) è ENORME.
L'anno scorso in una trasferta del genera saremmo stati in 150-200...solo che era serie B e c'erano i ragazzi della Curva che quest'anno non seguiranno la squadra (o almeno...così pare:bah:)
Il numero è dunque ENORME, e dimostra due cose:
1. era giusto affermare negli anni scorsi che la percentuale di ragazzi "sciolti" (non appartenenti a gruppi o comunque non riconducibili al Direttivo) in trasferta era molto alta, più del 50%....brutta cosa era dunque l'appropriazione che alcuni facevano dell'intero gruppo di trasfertisti
2. la categoria di appartenenza DAVVERO conta poco...perchè il calo fisiologico nel passare dalla B alla D (con tutto quello che abbiamo dovuto sopportare) è stato davvero molto contenuto! :clap:

Col tempo ci organizzeremo sempre meglio...
2.

e GIUSEPPE:P, comunque noi nel settore eravamo 51, contati:D poi in tribuna un'altra ventina, in tutto il numero di trova.

hai ragione, ci organizzeremo sempre meglio, tant'è che già si pensava alle trasferte di messina milazzo e reggio:D

Lasfida
06-09-2009, 23.03.24
Mitici!!!
800km andata e ritorno per una partita del Campionato Dilettanti!

Grazie Ragazzi!
Secondo me so' pochi. Però leggo di spaccature e capisco che è difficile organizzare una trasferta in Calabria, ma anche ai Picarelli, vista la situazione. Ma voi tifosi (io sono anziano, arrivo al massimo a Sapri e Viribus) siti l'Avellino o delle veline di contorno ad uno spettacolo ? Jamm bell'.

Korova
06-09-2009, 23.09.10
complimenti ai ragazzi che sono andati fino a lamezia a difendere l'avellino, la squadra che amiamo e tifiamo.

avellino64
06-09-2009, 23.10.45
Secondo me so' pochi. Ma voi tifosi (io sono anziano) siti l'Avellino o delle veline di contorno ad uno spettacolo ? Jamm bell'.

:eh?: :eh?::eh?: :eh?:

IL NAPOLETANO
06-09-2009, 23.14.06
e GIUSEPPE:P, comunque noi nel settore eravamo 51, contati:D poi in tribuna un'altra ventina, in tutto il numero di trova.

hai ragione, ci organizzeremo sempre meglio, tant'è che già si pensava alle trasferte di messina milazzo e reggio:D
Nn so come mi sia uscito st'Antonio:eh?: ...m'agg fatt viecchio?:bua:
Luciano me lo aveva detto che il quinto eri tu....ma io sono andato incredibilmente a ripescare nella mia mente quel morto del pompeiano...bah!

Per le prossime trasferte (e soprattutto per quelle da te indicate) ci sarò certamente pure io!:ok:

Lasfida
06-09-2009, 23.19.18
:eh?: :eh?::eh?: :eh?:
Mi lamento della spaccatura tra i tifosi, mi chiedo se siamo una componente importante per raggiungere degli obiettivi importanti, o siamo come le veline di certi spettacoli televisivi, solo 'folklore' ? Se non siamo 'folklore' diamoci da fare per ricucire dissapori e strappi e non perdiamo tempo.

Verdissima
06-09-2009, 23.20.44
comunque noi nel settore eravamo 51, contati:D poi in tribuna un'altra ventina,

Esatto!!!! Ci siamo contati e non è stato difficile:azz:

Comunque, riporto uno stralcio di quel che ho scritto nel commento della trasferta:

La storia della trasferta invece è un po’ meno bella.
Siamo pochi, troppo pochi…raggiungiamo a stento le 50 unità nel settore ospiti e siamo solo i cosiddetti “tifosi normali”; gli ultrà, i gruppi del Direttivo, quelli che organizzano il tifo non ci sono.
Hanno deciso di non seguire questa nuova squadra e non sono partiti per Lamezia .
Siamo pochi e silenziosi, a parte qualche “Lupi Lupi” che parte spontaneo e che ci sta sempre bene ......

......Ma siamo troppo silenziosi e questo non va bene.
Allora mi rivolgo agli altri: “Ragazzi, i cori li sappiamo a memoria, proviamoci”
E così, di tanto in tanto, facciamo partire qualche coro e quasi tutti i presenti sugli spalti si accodano e cerchiamo di dare un senso alla nostra presenza in quello stadio.
Ma non è facile, non è facile sostenere il tifo per novanta minuti e questo fa capire quanto sia importante, nel bene e nel male, la presenza del tifo organizzato in una partita.

Lasfida
06-09-2009, 23.24.43
...Siamo pochi, troppo pochi…raggiungiamo a stento le 50 unità nel settore ospiti ...
Hai detto tutto, Verdissima. Tutto.
Ho tagliato per no appesantire la lettura.

Verdissima
06-09-2009, 23.27.42
Sapete che non faccio mai pagelle perchè non mi sento all'altezza visto che sono troppo presa dalla partita per giudicare i singoli, ma siccome del forum eravano solo in sei , ci provo anche io per dare un contributo

Apuzzo 6.5
Sarno 6
Serao 6,5
De Rosa 6,5
De Angelis 6
Puleo 6.5
Rega 7
Licciardi 7
Tarquini 6
Tisci 6
Romano 6.5
Mariti sv ( non me lo ricordo :oops: )
Meola 5.5

avellino64
06-09-2009, 23.27.44
Ci stiamo appena riprendendo dalla mazzata del 10 luglio, secondo me lo stiamo facendo anche in maniera più che dignitosa, lo testimoniano quei 90 coraggiosi a Lamezia, quasi 50 in chat oggi per una diretta di serie D, con il tempo migliorerà l'organizzazione delle trasferte e aumenterà l'entusiasmo dei tifosi! Ma non dobbiamo dimenticarci di aver subito una mazzata che avrebbe steso un toro, perciò niente valutazioni facili e ricominciamo a lottare!:bah:

usavellino1912
06-09-2009, 23.28.00
Nn so come mi sia uscito st'Antonio:eh?: ...m'agg fatt viecchio?:bua:
Luciano me lo aveva detto che il quinto eri tu....ma io sono andato incredibilmente a ripescare nella mia mente quel morto del pompeiano...bah!

Per le prossime trasferte (e soprattutto per quelle da te indicate) ci sarò certamente pure io!:ok:

ottimo, meglio, come ha detto tina ci abbiamo provato, però credo che oltre a reggere il tifo per 90 minuti ci sia anche un pò di timore e paura per la responsabilità...non credo sia facile, ma ce la metteremo tutta.;-)

armata22
06-09-2009, 23.28.57
nel bene o nel male verso la metà di ottobre si saprà di più.

Purtroppo molte persone aspettano il termine ultimo d'iscrizione per la 3 categoria ovvero il 17 ottobre se non sbaglio. dunque fino a quella data sarà una situazione di stallo.

Complimenti ha chi è andato in trasferta, ma è vero che è una piccola coltellata al cuore sapere che non si canta e che nessun gruppo del tifo organizzato a deciso di seguire la squadra.

Insomma come ogni cosa tragica ci vuole un pò di tempo non è pensabile che in 2 mesi si tornasse alla normalità.

Speriamo solo che si torni presto alla normalità

lupoalberto
06-09-2009, 23.32.32
cmq 12 miei amici che appartenevano al movimento ultras mi hanno detto che seguiranno l'avellino in casa, per le trasferte preferiscon aspettare e sn certo che non son gli unici!

Lasfida
06-09-2009, 23.37.17
Ci stiamo appena riprendendo dalla mazzata del 10 luglio, secondo me lo stiamo facendo anche in maniera più che dignitosa,

...ce la metteremo tutta.;-)
Tutto questo vi (ci) fa onore. Vi ringrazio pubblicamente, anche se non sono nessuno.

Purtroppo molte persone aspettano il termine ultimo d'iscrizione per la 3 categoria ovvero il 17 ottobre se non sbaglio. dunque fino a quella data sarà una situazione di stallo.

Tempo perso aspettare fino il 17 ottobre, ma io ho l'animo in pace. So' che, forse, perderemo un anno per queste cazzate e per essere partiti con la squadra in rirardo.

amaso
06-09-2009, 23.38.53
io ho preso parte alla trasferta, presto mettero i video su youtube!

adorix
07-09-2009, 08.11.36

Sparare??? Giovane stai parlando con uno che non ha avuto la minima esitazione.....................
Era solo per dire che eravamo abituati ad altro.....................poi le scelte le rispetto..................
SOLO LA MAGLIA

Lupo x sempre
07-09-2009, 08.16.12
Apuzzo 6.5: sicuro, reattivo sebbene poco impegnato
Sarno 6.5: cala alla distanza ma nel primo tempo insieme a Rega consuma la fascia di competenza...
Serao 6:spinge poco ma bada molto alla sostanza....
De Rosa 6.5: non avrà i piedi "fini" ma cmq c'è sempre e corre fino al triplice fischio....
De Angelis 6: qualche sbavatura ma nel complesso buona prova la sua...
Puleo 6.5: sopperisce alla mancanza di "amalgama" con i compagni con l'esperienza....
Rega 7: il migliore in campo, corre, si propone, dribbla e porge l'assist per il gol di Romano.....
Licciardi 7: bravo sto ragazzo, fino a quando "reggono" le gambe dimostra che è davvero bravo.....
Tarquini 5.5 : da rivedere in zona gol in quanto oggi non riceve palloni giocabili, protegge bene la palla e sa far salire la squadra.....
Tisci 6.5: in ritardo di condizione, ma anche da fermo fa la differenza con i suoi lanci e le sue geometrie....
Romano 6.5: gol, tanto lavoro di sacrificio e tanti chilometri spesi... sembra un ragazzino....

Meola, Mariti e Viscido s.v.

per quanto riguarda la tifoseria, eravamo 51 nel nostro settore, e una ventina in tribuna.... io ci sono andato come sempre perchè lo "sentivo"..... certo è stato "strano", però non possiamo neanche continuare a dire sempre le stesse cose, è così, ognuno ha fatto una scelta, ora il campionato è cominciato e dovremmo sostenere questi ragazzi.... ieri ci abbiamo provato, poco coordinati, poco compatti, ma molto volenterosi.... dobbiamo e possiamo crescere insieme alla squadra....

Paolo79
07-09-2009, 08.24.07
Apuzzo------6.5
Sarno-------6.5
Puleo--------7
De Angelis---6.5
Serao--------6
Rega--------7.5
Tisci---------6
De Rosa-----6.5
Licciardi-----6
Tarquini-----6
Romano-----6.5

Mariti-------5.5
Meola-------6
Viscido------S.V.

granlupo
07-09-2009, 08.25.53
grazie a tutti per le pagelle.

Una domanda ai presenti : la difesa dà impressione di solidità?

NO MAS
07-09-2009, 08.26.06
Odio i saputelli ma, giusto per la cronaca, Nissa è la squadra Caltanissetta.
saputelli?
ma tu hai capito quello che ho scritto o hai risposto giusto per rispondere?
Per la cronaca lo sò dove si trova Nissa e l'ho citata proprio per evidenziare il fatto che stà lontana.

Lupo x sempre
07-09-2009, 08.26.29

domanda : la difesa è solida?
al massimo accattammo no poco e kerakoll.......

NO MAS
07-09-2009, 08.27.19
E a me nN mi metti?!?!?!??!!? :nah: :nah: :schiatta: :schiatta:e vabbè mi sono dimenticato e poi non è per noi un vanto averti in trasferta....:D

Complimenti anche a te ed ai tuoi amici ;-)

NO MAS
07-09-2009, 08.28.56

Comunque, riporto uno stralcio di quel che ho scritto nel commento della trasferta:

Siamo pochi, troppo pochi…raggiungiamo a stento le 50 unità nel settore ospiti e siamo solo i cosiddetti “tifosi normali”; gli ultrà, i gruppi del Direttivo, quelli che organizzano il tifo non ci sono.
Hanno deciso di non seguire questa nuova squadra e non sono partiti per Lamezia .
Siamo pochi e silenziosi, a parte qualche “Lupi Lupi” che parte spontaneo e che ci sta sempre bene ......

Allora mi rivolgo agli altri: “Ragazzi, i cori li sappiamo a memoria, proviamoci”
E così, di tanto in tanto, facciamo partire qualche coro e quasi tutti i presenti sugli spalti si accodano e cerchiamo di dare un senso alla nostra presenza in quello stadio.
Ma non è facile, non è facile sostenere il tifo per novanta minuti e questo fa capire quanto sia importante, nel bene e nel male, la presenza del tifo organizzato in una partita.

Ecco era quello che volevo dire io, ma sembra che dicendolo ho macato di rispetto a voi....mah!!!!

granlupo
07-09-2009, 08.30.29
al massimo accattammo no poco e kerakoll.......

in che squadra gioca 'sto straniero?:D

Paolo79
07-09-2009, 08.42.11
onore a loro, ma questa foto mette molta tristezza

Ci sarebbe un modo per sembrare meno tristi: venire in trasferta...! :D

Scherzi a parte, effettivamente non è stato nè bello nè "facile" entrare in uno stadio e contarsi... Ma tant'è, per ora in molti hanno deciso di non seguire la squadra e non possiamo fare altro che adeguarci, in attesa di tempi migliori... L'unica cosa che non vorrei (ma che so che succederà, viste le voci e le impressioni che ho raccolto negli ultimi giorni) sarebbe il fatto che chi come noi ieri ha deciso di seguire e sostenere la squadra che rappresenta la città e la provincia, sobbarcandosi un viaggio estenuante, venga anche tacciato di "alto tradimento", di sciacallaggio e cose così.

ANTOVERDE7
07-09-2009, 08.56.24
Ci sarebbe un modo per sembrare meno tristi: venire in trasferta...! :D

Scherzi a parte, effettivamente non è stato nè bello nè "facile" entrare in uno stadio e contarsi... Ma tant'è, per ora in molti hanno deciso di non seguire la squadra e non possiamo fare altro che adeguarci, in attesa di tempi migliori... L'unica cosa che non vorrei (ma che so che succederà, viste le voci e le impressioni che ho raccolto negli ultimi giorni) sarebbe il fatto che chi come noi ieri ha deciso di seguire e sostenere la squadra che rappresenta la città e la provincia, sobbarcandosi un viaggio estenuante, venga anche tacciato di "alto tradimento", di sciacallaggio e cose così.

paolo, onore a te e a quanti ieri erano a lametia;-) :clap:

ombra
07-09-2009, 08.59.31
Apuzzo 6
Sarno 6,5
Serao 6,5
De Rosa 6
De Angelis 6
Puleo 6,5
Rega 6,5
Licciardi 6,5
Tarquini 6
Tisci 6
Romano 6,5

amaso
07-09-2009, 09.07.26
raga ho messo e mettero poi altri video di sambiase avellino su youtube, provate a digitare sambiase avellino prima parte ! siccome li ho appena messi la visualizzazione dovrebbe avvenire entro 10 minuti quindi se non vi esce riprovate!

NO MAS
07-09-2009, 09.09.44
Apuzzo 6
Sarno 6,5
Serao 6,5
De Rosa 6
De Angelis 6
Puleo 6,5
Rega 6,5
Licciardi 6,5
Tarquini 6
Tisci 6
Romano 6,5
olè olè olè olè Viciè Viciè

Olè olè olè olè Viciè Viciè

;-) ;-) ;-)

LupoDentrooo
07-09-2009, 09.44.32
Ecco era quello che volevo dire io, ma sembra che dicendolo ho macato di rispetto a voi....mah!!!!
Diego, ora però non fare l'offeso, perché non ce n'è ragione. IO non ho detto che tu avessi intenzione di farlo, io ho detto altro.

Quelle cose che scriveva Tina e che tu pensi sul ruolo e l'importanza in termini anche di trascinamento del tifo attorno io le capisco bene. Non farmi così fesso.

Ma i punti in questione sono altri:
1) se hanno deciso così che possiamo fare? Convincerli ad uno ad uno? Anzi, pare che essi stiano provando a..."convincere" qualcuno e più di uno. Ed allora a noi non resta che prenderne atto e guardare avanti. D'altra parte...la società è partita da zero e lo stesso facciamo noi: il tempo si farà carico di costruire anche quello che ora non c'è. Sarà non meno dura del tisalire di categoria...ma ci riusciremo. Lentamente...uscirà chi li sostituirà, ne sono certo.

2) La mancanza di rispetto non è nel discutere di questo è nel fatto che alla prima trasferta, arrivano foto e testimonianza di tifosi che si sono fatti km e km...ed il mazzo tanto per andare a stare accanto alla squadra e per sventolare i nostri colori....ed invece di parlare di questi, di far sentire loro tutto il nostro affetto e la riconoscenza, di che ci dobbiamo mettere a parlare? Del fatto che non ci stanno quelli:azz:

ImperatoreGialloRoss
07-09-2009, 09.49.47
ho letto le vostre pagelle ... ora ve le faccio io ...

a Puleo Tisci e Romano 8 pieno (spina dorsale TOSTISSIMA dell'avellino)
a tutti gli altri (sostituti compresi) 7 ... senza preparazione ... dai ;-)

ad maiora

Paolo79
07-09-2009, 09.54.25
ho letto le vostre pagelle ... ora ve le faccio io ...

a Puleo Tisci e Romano 8 pieno (spina dorsale TOSTISSIMA dell'avellino)
a tutti gli altri (sostituti compresi) 7 ... senza preparazione ... dai ;-)

ad maiora

A Tisci e Romano mezzo voto in meno per i troppi palloni persi nell'ultima mezz'ora a causa di prolungati possessi di palla (da uno di questi, una vostra ripartenza chiusa miracolosamente in corner da De Angelis; corner da cui è poi scaturito il gol dell'1-1)...;-)

NO MAS
07-09-2009, 09.55.58
Diego, ora però non fare l'offeso, perché non ce n'è ragione. IO non ho detto che tu avessi intenzione di farlo, io ho detto altro.

Quelle cose che scriveva Tina e che tu pensi sul ruolo e l'importanza in termini anche di trascinamento del tifo attorno io le capisco bene. Non farmi così fesso.

Ma i punti in questione sono altri:
1) se hanno deciso così che possiamo fare? Convincerli ad uno ad uno? Anzi, pare che essi stiano provando a..."convincere" qualcuno e più di uno. Ed allora a noi non resta che prenderne atto e guardare avanti. D'altra parte...la società è partita da zero e lo stesso facciamo noi: il tempo si farà carico di costruire anche quello che ora non c'è. Sarà non meno dura del tisalire di categoria...ma ci riusciremo. Lentamente...uscirà chi li sostituirà, ne sono certo.

2) La mancanza di rispetto non è nel discutere di questo è nel fatto che alla prima trasferta, arrivano foto e testimonianza di tifosi che si sono fatti km e km...ed il mazzo tanto per andare a stare accanto alla squadra e per sventolare i nostri colori....ed invece di parlare di questi, di far sentire loro tutto il nostro affetto e la riconoscenza, di che ci dobbiamo mettere a parlare? Del fatto che non ci stanno quelli:azz:no non faccio l'offeso ci mancherebbe, ho semplicemente chiarito la mia posizione, io non credo di aver mancato di rispetto a chi era presente ieri, anche e soprattutto perchè molti li conosco, mi rendo conto che sono punti di vista, rispetto loro e la forza di volontà dimostrata oltre ovviamente all'attaccamento verso i propri colori.
Lo sò che anche tu pensi che i tifosi sono importanti, però la mia paura è che questa spaccatura potrebbe portare solo problemi, se tutti noi chiediamo risultati immediati alla società, penso che sia giusto anche chiedere risultati immediati a noi stessi.

ImperatoreGialloRoss
07-09-2009, 09.58.41
A Tisci e Romano mezzo voto in meno per i troppi palloni persi nell'ultima mezz'ora a causa di prolungati possessi di palla (da uno di questi, una vostra ripartenza chiusa miracolosamente in corner da De Angelis; corner da cui è poi scaturito il gol dell'1-1)...;-)

paolo parto dal presupposto che erano senza preparazione ... ROMANO ha fatto un lavoro sfiancante ... nel secondo tempo ha smesso di fare l'attaccante ed è andato a dare una mano a centrocampo (tuttofare) ...

errori ci stanno ... parere mio .... anche da Noi ieri si son persi troppi palloni importanti ... ed avevano 2 mesi (quasi) di preparazione ed affiatamento ... ;-)

amaso
07-09-2009, 09.59.45
io come gia detto sopra sono stato a lamezia, sinceramente a me non frega se mi elogiate per i sacrifici della trasferta, ED è GIUSTO CHE PARLIATE DI QUEI TIFOSI che ci mancano, dei gruppi storici , perche sinceramente io la loro assenza l ho sentita , ed e stato bruttissimo non vederli! sono stato a lamezia solo perche è una squadra della mia citta , ma purtroppo non sono innamorato come invece lo ero per il 1912!

Paolo79
07-09-2009, 10.04.58
paolo parto dal presupposto che erano senza preparazione ... ROMANO ha fatto un lavoro sfiancante ... nel secondo tempo ha smesso di fare l'attaccante ed è andato a dare una mano a centrocampo (tuttofare) ...

errori ci stanno ... parere mio .... anche da Noi ieri si son persi troppi palloni importanti ... ed avevano 2 mesi (quasi) di preparazione ed affiatamento ... ;-)

Sicuramente, ma credo che giocatori della loro esperienza sappiano cosa voglia dire perdere un pallone a centrocampo con la squadra sbilanciata, mi sarei aspettato qualche "fronzolo" in meno...

N.B.: Per entrambi, unico appunto in una partita comunque giocata ad alti livelli..! Soprattutto Romano: come cazzo fa a correre così a 35 anni...?! :eh?:

ANGELO
07-09-2009, 10.09.31
Ma è vero che Vicienzo "Ombra", con piglio deciso, ha preso in mano le redini della curva da esperto capoultrà...?? :fischia: :lode: :D :marameo:
Enzino Ombra, lanciacori forever !!!! :lol: :ok:

Scherzi a parte, la presenza degli ultrà è importantissima......Io credo, e soprattutto spero, che almeno una parte di loro sia decisa ad appoggiare la squadra !!! Ed in questo senso, sarà fondamentale la partita di domenica prossima in casa......Se almeno qualche gruppo deciderà di prendere per mano la curva, si innescherà un giro virtuoso che in breve ci farà superare queste difficoltà e trascinerà il Partenio a tifare....Poi, ovviamente, molto lo faranno i risultati della squadra........Speriamo !!! :preghiera:

Un grosso abbraccio a chi è stato sugli spalti a Lametia !!!! :ok:

ImperatoreGialloRoss
07-09-2009, 10.10.11
Soprattutto Romano: come cazzo fa a correre così a 35 anni...?! :eh?:

se a gennaio volete girarcelo per valorizzare quel bravissimo Under (N°9) ... hai il mio Numero .... chiamami che lo vengo a prendere anche a piedi :schiatta:

Paolo79
07-09-2009, 10.12.16
se a gennaio volete girarcelo per valorizzare quel bravissimo Under (N°9) ... hai il mio Numero .... chiamami che lo vengo a prendere anche a piedi :schiatta:

E pensa che tra i nostri c'era chi lo contestava (con tanto di insulti).... :azz:

LupoDentrooo
07-09-2009, 10.27.05
se tutti noi chiediamo risultati immediati alla società, penso che sia giusto anche chiedere risultati immediati a noi stessi.
c'è una profonda dirrenza Digo: la società se serve va' e accatta Maradona...noi chi accattiamo?:D

Diego, seriamente, io invece che occorra pazienza e che il tempo faccia il suo corso. Sarà dura ma riusciremo ad arrivare alla meta. Per quanto mi riguarda non voglio né offendere nè esaltare né pregare nessuno. Facciano ciò che vogliono.

yellope
07-09-2009, 11.11.46
chi conosce Ieppariello...o chi ha modo di saperlo...può scrivere quando sarà data la differita in tv?? grazie:P

lupaccio
07-09-2009, 11.21.14
E pensa che tra i nostri c'era chi lo contestava (con tanto di insulti).... :azz:
scusa una domanda. non ho capito bene: contestavano Romano?!?!?

AnimAverde
07-09-2009, 11.24.07

Come è triste tutto questo....
Cmq onore a chi cera!

Paolo79
07-09-2009, 11.29.40
scusa una domanda. non ho capito bene: contestavano Romano?!?!?

Anche lui, nel finale.... Ma soprattutto Tarquini...

FORTUNATAMENTE, NON ERANO PIU' DI TRE O QUATTRO PERSONE...!

LupoDentrooo
07-09-2009, 11.29.43
La cosa triste non è vedere quella foto, l'unica cosa triste è questo
COMUNICATO STAMPA http://www.web.usavellino.it/images/M_images/pdf_button.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140901) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/printButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140901&pop=1&page=0&Itemid=1) http://www.web.usavellino.it/images/M_images/emailButton.png (http://www.web.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140901&itemid=1) giovedì 09 luglio 2009 A seguito della richiesta del Sindaco di Avellino si è tenuto un incontro in Prefettura tra il Prefetto dott. Ennio Blasco, l’assessore del Comune di Avellino dott. Salvatore Biazzo, l’amministratore unico dell’U.S. Avellino sig. Massimo Pugliese e lo stesso Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso.
............
..........
la decisione già presa di non iscrivere la squadra è stata rafforzata dalla contestazione fatta da alcuni tifosi all'esterno della Prefettura che, sicuramente, sono gli stessi che per oltre tre anni hanno gridato “Pugliese Vattene” e che oggi, nel vedere questo loro sogno realizzarsi, anziché essere felici o applaudire non accettano tale presa di posizione”.

quella foto è la testimonianza che siamo ancora vivi, abbiamo un presente ed un futuro ed abbiamo tifosi come quelli che erano là e di cui andare fieri e da cui partire per ricostruire. E non è triste e non mi dà tristezza il guardarla. Anzi:clap::clap::clap:

AnimAverde
07-09-2009, 11.33.22
sai ... non è facile abituarsi all'inferno...

AnimAverde
07-09-2009, 11.37.14

Questo descrive perfettamente tutto...complimenti !

tex willer
07-09-2009, 11.38.45

da isolare assolutamente!

lupaccio
07-09-2009, 11.41.04

contestare Romano, che è uno che in serie D ha fatto tonnellate di gol è una cosa da pazzi....
e per quale motivo poi? :eh?:

amaso
07-09-2009, 11.46.09
PER FAVORE NON INCOMINCIAMO :
nessun giocatore è stato contestato, abbiamo fatti oltre 350 km per sostenere e non per contestare! la squadra e stata applaudita a fine gara! poi che tra i tifosi presenti ci sia stato qualche persona che abbia espresso un commento non troppo esaltante su tarquini , è una cosa che rimane circoscritta, nel senso che non è stato fatto alcun coro contro nessun calciatore!

ligape
07-09-2009, 11.56.28
contestare Romano, che è uno che in serie D ha fatto tonnellate di gol è una cosa da pazzi....
e per quale motivo poi? :eh?:

Vabbè avranno il palato fine!!!!! Erano abituati ad Abu e Visconti :D :P

amaso
07-09-2009, 11.56.37
come voti esprimo cio:

di positivo: aspetto autoritario della squadra sopratutto nel primo tempo! i giocatori sulle fasce quando crossano , i palloni arrivano sempre in area mente l anno scorso gaveglia e gazzoli non ne azzaccavano uno! romano conferma il fiuto del gol! il portiere da sicurezza e gestisce la difesa chiamando in continuazioni le marcature!

di negativo: calo atletico nel secondo tempo , tutti passeggiavano tranne romano che prendeva palloni a centrocampo, davvero da ammirare questo giocatore che a 35 anni ha gli stimoli di un 20enne che deve mettersi in mostra! ma soprattutto il numero 2 che faceva delle sovrapposizioni bestiali!

amaso
07-09-2009, 12.05.04
guardate i video : http://www.youtube.com/watch?v=uD3TBB4rIs4

Paolo79
07-09-2009, 12.05.12
ma soprattutto il numero 2 che faceva delle sovrapposizioni bestiali!

Effettivamente, 'sto Sarno corre com'a 'no dannato...!

OldSoccer
07-09-2009, 12.13.44
..... Soprattutto Romano: come cazzo fa a correre così a 35 anni...?! :eh?:

pepe, basta che ammiri i miei scatti felini, a 42 anni !

Paolo79
07-09-2009, 12.16.08
pepe, basta che ammiri i miei scatti felini, a 42 anni !

Stammo parlanno 'e pallone, no 'e quanno s'adda corre vicino a boffetta...! :eheh:

ANGELO
07-09-2009, 12.21.21
Stammo parlanno 'e pallone, no 'e quanno s'adda corre vicino a boffetta...! :eheh:

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :ok: :ok: :ok:

lupaccio
07-09-2009, 12.31.40
nessun giocatore è stato contestato, abbiamo fatti oltre 350 km per sostenere e non per contestare! la squadra e stata applaudita a fine gara! poi che tra i tifosi presenti ci sia stato qualche persona che abbia espresso un commento non troppo esaltante su tarquini , è una cosa che rimane circoscritta, nel senso che non è stato fatto alcun coro contro nessun calciatore!
così è un altro discorso.
avevo solo chiesto....:ok:

Verdissima
07-09-2009, 12.51.02
nessun giocatore è stato contestato,

vabbè,ma paolo non si riferiva ad una contestazione vera e propria ma solo a commenti critici fatti da qualcuno sugli spalti

Verdissima
07-09-2009, 12.56.04

No Diè, tranquillo, io ho capito perfettamente che cosa volevi dire ed è per questo che ho postato il mio commento

Verdissima
07-09-2009, 13.00.48
Questo descrive perfettamente tutto...complimenti !

Grazie, molto gentile!
Puoi trovare il resto dell'articolo in Home Page
( un po' di pubblicità non guasta:fischia: )

lupoarabo
07-09-2009, 17.12.16
Io su tarquini ho sentito solo altri commenti... quelli delle donne al seguito.... tutte a chiedersi dove va la sera:fischia: :fischia: :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:

NO MAS
07-09-2009, 17.14.13
Io su tarquini ho sentito solo altri commenti... quelli delle donne al seguito.... tutte a chiedersi dove va la sera:fischia: :fischia: :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:
ma è no creaturo.....

lupEN
07-09-2009, 17.21.11
ma è no creaturo.....
e non ce l'ho presente in questo momento.....quanti anni ha??:D :D
io cmq tifo per il portiere:D :D :D

Mobys
07-09-2009, 17.22.02
e vabbè, No Mas, cosa credi che siano le signorine che sbavano per i calciatori ?

lupoarabo
07-09-2009, 17.24.06

Una domanda ai presenti : la difesa dà impressione di solidità?

Scusa se ripeto quanto detto in pagella, ma a me De Angelis al centro, soprattutto quando ha un dirimpettaio fisicamente prestante, non appare affidabile. Più in generale, ieri è apparso evidente il tentativo di cercare certi automatismi ancora non sufficientemente provati in allenamento (sai meglio di me che Puleo a stento poteva conoscere i nomi dei giovani compagni...:P ), ma finchè il centrocampo ha dato una buona copertura la difesa ha tenuto discretamente. Come detto in pagella, mi è sembrato infine che per motivi legati alla preparazione nel secondo tempo la fascia destra sia andata maggiormente in difficoltà.

Patriglione
07-09-2009, 18.49.32

Quanto vi invidio!!!!!!
avrei voluto essere lì con voi!
:bua:

lupEN
07-09-2009, 19.06.15
e vabbè, No Mas, cosa credi che siano le signorine che sbavano per i calciatori ?
Veline:eh?: :eh?: :eh?:

:D :D :D