Visualizza versione completa : Finale Coppa Italia
Paolo
09-05-2007, 17.04.11
Al quinto minuto la Roma vince già 2-0 contro l'Inter!!
Aldair
09-05-2007, 17.16.36
Dopo Totti e De Rossi.... Perrotta
3-0
AtaLupo
09-05-2007, 17.50.51
4 a 1 alla fine del primo tempo.
Partita molto divertente da vedere.
artaks
09-05-2007, 18.39.05
A cinque minuti dal termine, 5 a 2 per la roma!
Mi correggo, un set a zero per la roma... di nuovo panucci (doppietta)
OldSoccer
09-05-2007, 19.14.32
:fischia: ma è la coppa Italia di A2 ? :fischia:
artaks
09-05-2007, 19.16.35
Ma non snobbare la squadra campione d'italia... :lol::azz:
Aldair
09-05-2007, 23.11.04
Quando c'era la rubentus non mi pare fosse molto diverso... Roma-Inter è la terza finale consecutiva.
OldSoccer
10-05-2007, 09.11.26
Quando c'era la rubentus non mi pare fosse molto diverso... Roma-Inter è la terza finale consecutiva.
godi, Moratti mio; stato soave, stagion lieta è cotesta .......
Ma è l'ultima: dall'anno prossimo, tornerà a fare il terzo (o il quarto) :lol: :lol: :lol:
Poggio
10-05-2007, 09.29.17
godi, Moratti mio; stato soave, stagion lieta è cotesta .......
Ma è l'ultima: dall'anno prossimo, tornerà a fare il terzo (o il quarto) :lol: :lol: :lol:
Perchè tornano Moggi&Giraudo ?:bah:
IL NAPOLETANO
10-05-2007, 09.41.05
Io dico che Moratti si è dimostrato un pessimo dirigente sportivo. Nel rapporto soldi spesi/risultati ottenuti credo che occupi l'ultimo posto dall'inizio del calcio a oggi (contando tutte le federazioni del mondo). Incredibile!
Peraltro, quest'anno ha dmostrato di NON SAPER VINCERE. Dopo tanti anni di sconfitte umilianti, ha dimenticato come si fa, e ha dimenticato che chi vince si deve dimostrare superiore anche con i modi, i toni e le parole....
E comunque il destino vuole essere davvero beffardo con lui: nell'anno in cui vince e stravince un campionato giocato contro una sola UNICA inaffidabbile, immatura, acerba contendente (la Roma), è capace di fallire quelle pochissime occasione di verifica della sua forza che gli si sono presentato: fallisce gli ottavi Champion's col Valencia, fallisce la festa promozione con la Roma in casa (madò....che beffa!), perde in maniera UMILIANTE la Coppa Italia ieri and...last but not least....è costretto ad assistere alla finale di Champion's degli incerottati, invecchiatissimi e infortunatissimi cugini milanisti.
Che po'oraccio!
AtaLupo
10-05-2007, 09.54.42
La cosa bella è che ieri subito dopo la fine della partita ho cambiato canale e mi sono imbattutto nella pubblicità della Gazzetta.
Quella che pubblicizza l'uscita dei dvd sullo scudetto dell'Inter....
Una squadra imbattibile....costruiti per vincere....
:schiatta::schiatta::schiatta:
lupo1979
10-05-2007, 11.12.04
bravissimo lello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottime ed esatte considerazioni!!!!!!!!!!aggiungerei qualche dimenticanza,gesto dell'ombrello nel derby,roba da far cadere le braccia,la frase ora ho capito perche' non vincevo,peccato che oltre a juve e milan negli anni hanno vinto lo scudo anche la lazio e la roma e in europa be' lasciamo perdere...il continuo ostentare onesta'!!!!!!!!!!!!ma come i passaporti,il falso in bilancio senza il quale non si sarebbero potuti iscrivere,le telefonate continue che bergamo riceveva da facchetti e guarda caso non si trovano??????'p.s. dispiace avre menzionato il defunto facchetti!!!
Paolo
10-05-2007, 14.34.15
Io dico che Moratti si è dimostrato un pessimo dirigente sportivo. Nel rapporto soldi spesi/risultati ottenuti credo che occupi l'ultimo posto dall'inizio del calcio a oggi (contando tutte le federazioni del mondo). Incredibile!
Peraltro, quest'anno ha dmostrato di NON SAPER VINCERE. Dopo tanti anni di sconfitte umilianti, ha dimenticato come si fa, e ha dimenticato che chi vince si deve dimostrare superiore anche con i modi, i toni e le parole....
E comunque il destino vuole essere davvero beffardo con lui: nell'anno in cui vince e stravince un campionato giocato contro una sola UNICA inaffidabbile, immatura, acerba contendente (la Roma), è capace di fallire quelle pochissime occasione di verifica della sua forza che gli si sono presentato: fallisce gli ottavi Champion's col Valencia, fallisce la festa promozione con la Roma in casa (madò....che beffa!), perde in maniera UMILIANTE la Coppa Italia ieri and...last but not least....è costretto ad assistere alla finale di Champion's degli incerottati, invecchiatissimi e infortunatissimi cugini milanisti.
Che po'oraccio!
Concordo pienamente, soprattutto sul fatto di non saper vincere.Lui che passa per un gran signore, si è reso protagonista di gesti e frasi da dimenticare proprio in questa stagione in cui ha vinto.:nah:
artaks
17-05-2007, 18.26.51
Da poco terminata anche la finale di ritorno della coppa italia a milano...
vince l'inter 2 (crespo e cruz) a 1 (perrotta), ma non basta ai campioni d'italia che hanno perso a roma 6 a 2 nella finale di andata!
Dunque la roma si aggiudica la coppa italia 2006/2007
Crazy Wolf
17-05-2007, 20.44.32
E io son contentissimo,anche se avrei voluto vederli prima in vantaggio di 3 gol e poi acchiapparne uno all'ultimo...:D
Comunque questo scudetto(e quello passato) devono ficcarselo nel...
Per me sono entrambi falsi,il primo,doveva essere assegnato al Milan,mentre il secondo,se lo son giocati da soli...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it