Visualizza versione completa : Scusatemi
velleio patercolo
09-05-2007, 17.10.53
La rabbia viscerale che ho covato da giorni si è trasformata in una quiete serena. E permettetemi di dirvi con una sincerità che pare sicumera che ciò che scrivete da tempo somiglia troppo al livoroso e incapacitante resoconto di una legione di rosiconi. Nulla di nuovo (e di buono) sotto il sole.
Aldair
09-05-2007, 17.16.05
ecco, più o meno quello che avevo scritto io prima
Ragà però basta con questo rosicamento, jà.
Hanno vinto il campionato, complimenti a loro.
Sono stati fortunati? Smisuratamente fortunati? Io dico di sì, però mò basta.
velleio patercolo
09-05-2007, 17.20.19
ecco, più o meno quello che avevo scritto io prima
Gì, scusa. Non avevo letto.
LupoDan
09-05-2007, 17.24.05
Aaaahhhh...
Assa fà a Maronna
termoli
09-05-2007, 17.24.53
complimenti al ravenna che ha vinto questo campionato !
FORZA LUPI.
BarbadilloII
09-05-2007, 17.28.58
ok faccim il " gentelman" ....compliments...many (.....) compliments ( e jat a fangul...off course...)
Poggio
09-05-2007, 17.31.34
non ho capito perchè dovremmo fare i complimenti ma soprattutto per cosa
Sul campo
Ravenna 66
Avellino 65
se domenica prossima vinceranno col foggia o sul campo avranno un punto più di noi ci toglieremo il cappello...altrimenti comunque penseremo ai play off ma i complimenti se li potranno scordare
termoli
09-05-2007, 17.33.57
non ho capito perchè dovremmo fare i complimenti ma soprattutto per cosa
Sul campo
Ravenna 66
Avellino 65
se domenica prossima vinceranno col foggia o sul campo avranno un punto più di noi ci toglieremo il cappello...altrimenti comunque penseremo ai play off ma i complimenti se li potranno scordare
fate e pensate come vi pare (per carità).
velleio patercolo
09-05-2007, 17.35.37
Ma infatti, non si tratta di fare ipocriti complimenti. Figuriamoci: sti bastardi col culo e gli aiuti che hanno avuto... ma quali complimenti!
Siamo noi, adesso, che però dobbiamo cambiare registro e convertire sta cazzo di rabbia di merda, se siamo capaci. Finora no. Cerchiamo di farlo adesso, smettendo di piagnucolare e recriminare. Ci siamo riempiti la bocca dicendo che siamo i più forti. E allora, andiamo, ca.zzo!
IL NAPOLETANO
09-05-2007, 18.08.34
Uèèèè, velle'....bentornato!
Come va....la Signora ti sopporta ancora?
O ha già capito la portata dell'imperdonabile errore commesso?:eheh:
mazzepanelle
09-05-2007, 21.52.53
Ma infatti, non si tratta di fare ipocriti complimenti. Figuriamoci: sti bastardi col culo e gli aiuti che hanno avuto... ma quali complimenti!
Siamo noi, adesso, che però dobbiamo cambiare registro e convertire sta cazzo di rabbia di merda, se siamo capaci. Finora no. Cerchiamo di farlo adesso, smettendo di piagnucolare e recriminare. Ci siamo riempiti la bocca dicendo che siamo i più forti. E allora, andiamo, ca.zzo!Audace mio condottiero sguaina lo gladio lucente et conduci lo tuo manipolo di armigeri alla Vittoria!MementoAudereSemper!!!
mazzepanelle
09-05-2007, 22.01.18
complimenti al ravenna che ha vinto questo campionato !
FORZA LUPI.
I complimenti si fanno se sono meritati,il Mondo e non solo quello Biancoverde dice che sono un po' la Juve della C1 edizione 2006/2007...
Aldair
09-05-2007, 22.50.50
Gì, scusa. Non avevo letto.
No Giusè, era solo per far notare come una mia frase
detta da te diventi
.....ciò che scrivete da tempo somiglia troppo al livoroso e incapacitante resoconto di una legione di rosiconi....
:oops: :fischia:
OldSoccer
10-05-2007, 09.07.53
No Giusè, era solo per far notare come una mia frase
detta da te diventi
.....ciò che scrivete da tempo somiglia troppo al livoroso e incapacitante resoconto di una legione di rosiconi....
:oops: :fischia:
praticamente ......
..... 'a lana c'a seta - 'o zengaro e 'o signore - 'o zuzzus' e 'o doce 'e core - Mancàno e Galderisi - l'inter e la Juve ...................
....... pecoraroscagno e Fini :D :D :D :P :P :P
usavellino1912
10-05-2007, 09.31.28
se mi permetti, io i complimenti al ravenna x il campionato che ha vinto, IMMERITATAMENTE, non glieli faccio. e non è un rosicamento perchè loro hanno vinto e noi perso, ma un dato di fatto, che episodi, solo episodi come gragna proprio contro il ravenna bonfiglio e grieco hanno impedito la nostra promozione dirette 2+2+3 sono 7...sottratti ai 3 che abbiamo di svantaggio +5 x noi!(togli 1 al ravenna x il pareggio qua)!!! a taranto andavamo in villeggiatura!
abbiamo dimostrato di essere i + forti ma quando non ti gira a favore, ci sta poco da fare!
mazzepanelle
10-05-2007, 09.42.50
e cche bbuò fà...chest'è!
termoli
10-05-2007, 16.10.00
I complimenti si fanno se sono meritati,il Mondo e non solo quello Biancoverde dice che sono un po' la Juve della C1 edizione 2006/2007...
non condivido il tuo e vs (la maggioranza) modo di fare;
mi domando ... fino a quando avrete bisogno di sfogare ...
hanno vinto, basta; io preferisco non rosicare, ed il modo migliore per chiudere il discorso (che sul campo, praticamente si è già chiuso) ho preferito farlo girandogli i miei umili complimenti, per l' avvenuta vittoria di questo campionato, senza andare a sindacare sul modo e sulle maniere.
BarbadilloII
10-05-2007, 16.34.50
praticamente ......
..... 'a lana c'a seta - 'o zengaro e 'o signore - 'o zuzzus' e 'o doce 'e core - Mancàno e Galderisi - l'inter e la Juve ...................
....... pecoraroscagno e Fini :D :D :D :P :P :P
a merda ca ciucculata.......e che te scurdaaaaaaaaaat....:bah:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it