PDA

Visualizza versione completa : Aggrediscono Fidanzatini, "volevamo Solo Divertirci"

jank
13-09-2009, 13.21.35
Avellino, 13:09

AGGREDISCONO FIDANZATINI, "VOLEVAMO SOLO DIVERTIRCI"

Camminavano tranquillamente per la strada in una zona centrale di Avellino quando sono stati aggrediti da due coetanei. Vittime due fidanzatini diciassettenni nei confronti dei quali due sedicennni in stato di ubriachezza, dopo gli insulti sono passati agli schiaffi e ai calci. Ai carabinieri che li hanno rintracciati dopo essere stati chiamati dopo l'aggressione, i due hanno detto di averlo fatto per passare il tempo e divertirsi, e di bere solo una volta a settimana. I carabinieri che hanno constatato che i due ragazzi avevano bevuto alcol, hanno chiamato i genitori dei due giovani che, giunti in caserma, hanno dovuto constatare che i loro figli saranno ora deferiti al tribunale per i minorenni di Napoli con l'accusa di percosse. Per i due aggrediti invece, solo qualche botta e un po' di arrossamento nelle parti colpite ma, per fortuna, niente di piu'

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/AGGREDISCONO-FIDANZATINI-VOLEVAMO-SOLO-DIVERTIRCI/news-dettaglio/3716382

Passionelupi
13-09-2009, 17.22.10
Affidateli a me che mi diverto pure io, cazzo se mi diverto...

Mr.1912
14-09-2009, 14.45.00
sta generazione i oggi sta perdenno totalmente a capo!!
gli under 18 prima di loro erano quelli che faceno i vip e i sfilate i moda le miezzo a via.. quisti e mo fanno i uappi e malavita.. a maròòò..

amantedelCalcio
14-09-2009, 15.43.49
che bei tempi quando (20 anni fa) il massimo della inciviltà era suonare i citofoni il sabato sera a mezzanotte correndo a casa col pezzo di pizza in mano :bua:

Fenrir
14-09-2009, 15.55.39
De-Generazione MTV....

Don't walk
14-09-2009, 16.14.13
aess voluti trovà io miezz a via.....sti sciem....

eunar
14-09-2009, 16.53.22
che bei tempi quando (20 anni fa) il massimo della inciviltà era suonare i citofoni il sabato sera a mezzanotte correndo a casa col pezzo di pizza in mano :bua:
tu li suonavi....noi attaccavamo le gomme da masticare sui citofoni...:oops: :D ....

amantedelCalcio
14-09-2009, 17.05.12
tu li suonavi....noi attaccavamo le gomme da masticare sui citofoni...:oops: :D ....
va bhe ma tu gia appartieni ad una generazione successiva :eheh:
e con tutto ciò sei un angioletto rispetto ai teenagers di oggi :azz:

eunar
14-09-2009, 17.15.17
va bhe ma tu gia appartieni ad una generazione successiva :eheh:
e con tutto ciò sei un angioletto rispetto ai teenagers di oggi :azz:
si in effetti si....cmq nel mio piccolo mi accorgo che i ragazzi che oggi frequentano 1°/2° superiore sono completamente diversi da quello che eravamo io e i miei coetanei alla loro età. Ora sono molto più spregiudicati, facciatosta, per non parlare delle ragazze: giovani pulzelle (:P ) che vanno in giro con 3 quintali di trucco e con minigonne vertigionose....bah se non ci diamo un limite io non so dove andremo a finire:bua:

amantedelCalcio
14-09-2009, 17.17.10
si in effetti si....cmq nel mio piccolo mi accorgo che i ragazzi che oggi frequentano 1°/2° superiore sono completamente diversi da quello che eravamo io e i miei coetanei alla loro età. Ora sono molto più spregiudicati, facciatosta, per non parlare delle ragazze: giovani pulzelle (:P ) che vanno in giro con 3 quintali di trucco e con minigonne vertigionose....bah se non ci diamo un limite io non so dove andremo a finire:bua:
In galera....ci arrestano tutti per pedofilia, anche perchè i coetanei non gli interessano, sono insipidi e pensano alla playstation :D:P

Due Calzini
14-09-2009, 21.15.42
...noi attaccavamo le gomme da masticare sui citofoni...:oops: :D ....

O' cazzo!

Fossi stato uno dei proprietari e t'acchiappavo 'ngopp o' fatto...t'azzeccavo a te 'mpiett o' muro!!! :grr:

mrfronna
14-09-2009, 21.46.05
O' cazzo!

Fossi stato uno dei proprietari e t'acchiappavo 'ngopp o' fatto...t'azzeccavo a te 'mpiett o' muro!!! :grr:

io mettevo invece i fiammiferi rinto a n'tacca e li spezzavo...co o cazz che li sbloccavano:eheh: :eheh:

Paolo79
15-09-2009, 07.44.06
Ah, comunque, il televideo Mediaset ha descritto l'episodio avvenuto nella centralissima Via De Conciliis, a Napoli..! :azz:

Paolo79
15-09-2009, 07.45.51
Ah, comunque, il televideo Mediaset ha descritto l'episodio avvenuto nella centralissima Via De Conciliis, a Napoli..! :azz:

Meglio ancora su TGCOM, dove Via De Copnciliis viene definita "Il cuore della movida napoletana"...:schiatta::schiatta::schiatta:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo460085.shtml

avellino64
15-09-2009, 12.10.48
Meglio ancora su TGCOM, dove Via De Copnciliis viene definita "Il cuore della movida napoletana"...:schiatta::schiatta::schiatta:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo460085.shtml

Com'è lontana la Patagonia, vero on. Berlusconi?:azz: