PDA

Visualizza versione completa : Sotto A Chi Tocca!!!

Paolo79
10-05-2007, 22.58.09
Vagliù, anche se un pò ce l'aspettavamo (o ci speravamo?), questa notizia delle porte aperte nei play-off ci ha risvegliato un pò tutti... Effettivamente nell'ultimo mese la sfiga sembrava aver scelto la maglia biancoverde, e ieri la notizia del pareggio fortunoso che consegnava la B al Ravenna aveva dato la mazzata finale ai nostri sogni di primato... Il morale era sotto i tacchi, ma siamo tifosi, basta poco per risollevarci, e infatti, la notizia della riapertura del Partenio ha fatto sì che il nostro cuore biancoverde tornasse a battere con forza, fino a gonfiarci il petto.... Per questo dico che era normale aver perso un pò di fiducia nei nostri mezzi, ma adesso lo scossone è arrivato, svegliamoci, siamo lupi e lo saremo sempre, e chi vorrà la nostra pelle dovrà combattere non solo contro i nostri undici calciatori, ma anche, è bene che lo sappiano, contro un Partenio gremito e assetato di vittoria!!!
Per questo dico a tutti: Risvegliamo il lupo che è in noi, affiliamo le zanne e sotto a chi tocca!!!

Dr. Wolf
10-05-2007, 23.14.28
SBRANIAMOLIIIIIIIIIII

mazzepanelle
10-05-2007, 23.28.21
questo sarà il giorno in cui probabilmente ci rivedremo nei Campi Elisi ma prima di allora combattete per l'onore dei vostri colori,la passione nelle loro voci,per quanto ha dovuto oltraggiosamente subire chi è in piedi assiepato su quei gradoni...al fischio della giacca nera SCATENATE L'INFERNO!!!!

Fossi nel Pitone rifarei il cerchio girotondino memorabile prepartita e inietterei veleno distillato in tutti i polmoni dei miei compagni....questo è quello che direi...

ANGELO
11-05-2007, 07.48.10
Dopo continui e lunghi giorni di depressione .....questa esaltazione collettiva mi contagia................

DISTRUGGIAMOLI TUTTI !!!! :sciarpa:

mrfronna
11-05-2007, 08.19.28
...e dai siamo onesti, possono mai le urla delle persone, i cori, i fischi, i tamburi, le bandiere, le pernacchie e gli applausi influenzare l'esito finale di una partita?
molto probabilmente no, molto probabilmente sì, ho le idee un pò confuse in questo momento, ma voglio crogiolarmi sul fatto che anche io, nel mio piccolo, da questo momento posso contribuire in maniera determinante in quei giorni per far sì che il nostro sogno diventi realtà.
....e poi, se così non fosse per quale motivo mi sobbarco le trasferte, anche quelle che secondo i + non hanno senso, quelle dal risultato scontato, quelle che cmq vada....non sarà un succeso? o lo sarà cmq pur senza la mia presenza?
sapete quante volte ho provato a spiegare a mia madre quanto sia importante quella massa di teste scollate che si sobbarcano viaggi, brevi o lunghi, tranquilli o a rischio pur di non lasciare da sole quelle 11 magliette?
personalmente mi ero spento, più che spento mi avevano "stutato".
Maccalimerda, lega, eventi speciali, squadra, culo altrui, dirigenza incompetente, ecc ecc erano riusciti là dove mia moglie aveva fallito, poi...poi...poi... qualcuno ha rimesso le cose a posto, ma sopratutto ha dato la possibilità a noi, comuni mortali di poter coltivare le nostre piccole illusioni.
Saremo al nostro posto, avremo la possibilità di consacrare il "Tempio di Poggio" di "Scatenare l'inferno al fischio della giacca nera", di tornare a casa con le ugole in fiamme, la mani arrossate dai troppi :clap: :clap: , insomma noi ci saremo e a questo punto mi ritorna la certezza, che fino a ieri pensavo fosse solo una mia utopia infantile, che cmq A B o C, dilettanti o eccellenza non ci sarà mai nulla al mondo che potrà privarmi della convinzione che le mie, le vs urla faranno giocare in 12 quest'anno + che mai i nostri portacolori......

.....e come ora dicono in tanti ed è giusto che sia così....

ORA FATEVI SOTTO

che v'araprimm o mazz:grr: :grr: :grr:

ANGELO
11-05-2007, 08.30.50
Quanto mi mancavano questi topic Mr.Fronna !!!! :bua:

OGGI DAVVERO E' UN BEL GIORNO !!!!

GIà............il calendario in Home page mi ha ricordato che oggi è l'11 Maggio..........:bah:

RAZZA IRPINA
11-05-2007, 09.06.06
E' un piacere leggerti Mr Fronna, la carica che trasmetti è notevole e alimenta un fuoco pronto ad ardere e a fare terra bruciata.:grr: :clap:
Proponiti come psicologo dello spogliatoio... vedremmo ottimi risultati in campo!

Poggio
11-05-2007, 09.15.51
Grande Mr. Fronna !
Non vedo l'ora di entrare nel Tempio.:ok:

usavellino1912
11-05-2007, 09.20.48
mette una carica incredibile sto post, è possibile farlo leggere ai giocatori???

GreenDragons
11-05-2007, 09.27.52
Complimenti a MRfronna per la solita carica che mette in ogni post..!

scassammoli

GreenDragons
11-05-2007, 09.38.44
AVVERSARIO DELENDUS EST

Traduzione..
SGUARRAMMOLI!

:fischia:

IL NAPOLETANO
11-05-2007, 09.58.54
Ciao, Rafè.....
noi abbiamo una certezza inoppugnabile.
L'Avellino in casa è un RULLO COMPRESSORE in serie C: quest'anno 14 vittorie (tra le quali anche con Taranto, Cavese e Foggia...le altre tre dei play-off) e soli 3 pareggi (nessuna sconfitta). Nell'anno del QQ/Oddo 14 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, nell'anno di Vullo 15 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.....ma ci rendiamo conto?????

Paolo79
11-05-2007, 10.10.24
Già me lo vedo Ametreno che, tra un calcio a Toledo e una spallata a De Florio, viene sotto la curva e ci carica... E a quel punto si alzerà quel boato che farà capire al Taranto che dalla Tana del Lupo non si può mai uscire vincitori....

Lupo x sempre
11-05-2007, 10.43.25
ALE' ALE' ALE' OHHHHH
ALE' ALE' ALE' OHHHHH
DOVETE FARE GOL.....
DOVETE VINCERE......
ALE' ALE' ALE' OHHHHH
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Lupo x sempre
11-05-2007, 10.45.27
Tutti con la voglia di incitare solo il Lupo....
azzeriamo tutto, polemiche, rimpianti...
e diamo una mano alla squadra.....
a squarciagola fino al 90esimo.....
e COLORIAMO IL PARTENIO DI VERDE!!!!!!
FORZA LUPI ALE'
LUPI ALE' LUPI ALE'.....

manus
11-05-2007, 10.56.35
...e dai siamo onesti, possono mai le urla delle persone, i cori, i fischi, i tamburi, le bandiere, le pernacchie e gli applausi influenzare l'esito finale di una partita?
molto probabilmente no, molto probabilmente sì, ho le idee un pò confuse in questo momento, ma voglio crogiolarmi sul fatto che anche io, nel mio piccolo, da questo momento posso contribuire in maniera determinante in quei giorni per far sì che il nostro sogno diventi realtà.
....e poi, se così non fosse per quale motivo mi sobbarco le trasferte, anche quelle che secondo i + non hanno senso, quelle dal risultato scontato, quelle che cmq vada....non sarà un succeso? o lo sarà cmq pur senza la mia presenza?
sapete quante volte ho provato a spiegare a mia madre quanto sia importante quella massa di teste scollate che si sobbarcano viaggi, brevi o lunghi, tranquilli o a rischio pur di non lasciare da sole quelle 11 magliette?
personalmente mi ero spento, più che spento mi avevano "stutato".
Maccalimerda, lega, eventi speciali, squadra, culo altrui, dirigenza incompetente, ecc ecc erano riusciti là dove mia moglie aveva fallito, poi...poi...poi... qualcuno ha rimesso le cose a posto, ma sopratutto ha dato la possibilità a noi, comuni mortali di poter coltivare le nostre piccole illusioni.
Saremo al nostro posto, avremo la possibilità di consacrare il "Tempio di Poggio" di "Scatenare l'inferno al fischio della giacca nera", di tornare a casa con le ugole in fiamme, la mani arrossate dai troppi :clap: :clap: , insomma noi ci saremo e a questo punto mi ritorna la certezza, che fino a ieri pensavo fosse solo una mia utopia infantile, che cmq A B o C, dilettanti o eccellenza non ci sarà mai nulla al mondo che potrà privarmi della convinzione che le mie, le vs urla faranno giocare in 12 quest'anno + che mai i nostri portacolori......

.....e come ora dicono in tanti ed è giusto che sia così....

ORA FATEVI SOTTO

che v'araprimm o mazz:grr: :grr: :grr:
Finalmente una bella notizia per il popolo biancoverde, adesso che la nostra arena diventi un inferno da dove tutti gli avversari ne escano vinti.

Paolo79
11-05-2007, 11.01.35
PER I MODERATORI: Se volete, potete unire questo topic e quello di MrFronna, sono praticamente uguali......

manus
11-05-2007, 11.01.46
Vagliù, anche se un pò ce l'aspettavamo (o ci speravamo?), questa notizia delle porte aperte nei play-off ci ha risvegliato un pò tutti... Effettivamente nell'ultimo mese la sfiga sembrava aver scelto la maglia biancoverde, e ieri la notizia del pareggio fortunoso che consegnava la B al Ravenna aveva dato la mazzata finale ai nostri sogni di primato... Il morale era sotto i tacchi, ma siamo tifosi, basta poco per risollevarci, e infatti, la notizia della riapertura del Partenio ha fatto sì che il nostro cuore biancoverde tornasse a battere con forza, fino a gonfiarci il petto.... Per questo dico che era normale aver perso un pò di fiducia nei nostri mezzi, ma adesso lo scossone è arrivato, svegliamoci, siamo lupi e lo saremo sempre, e chi vorrà la nostra pelle dovrà combattere non solo contro i nostri undici calciatori, ma anche, è bene che lo sappiano, contro un Partenio gremito e assetato di vittoria!!!
Per questo dico a tutti: Risvegliamo il lupo che è in noi, affiliamo le zanne e sotto a chi tocca!!!
Senza pietà per nessuno.

LupoDentrooo
11-05-2007, 11.44.56
vi ricordate il filmato Lupi Dentro?

Ecco, con l'umiltà e la fame di quei giorni: Noi ed i calciatori.

Rafè, parecchi ci hanno dati per morti e seppelliti prima del tempo.
Se ne accorgeranno:grr:

AtaLupo
11-05-2007, 11.47.07
Si vagliù....tante belle parole...

Ma....a Taranto chi viene?

:D

Paolo79
11-05-2007, 11.48.52

Io ho una comunione:fischia: :fischia: :fischia: .....

ANGELO
11-05-2007, 12.16.16
Io ho una comunione:fischia: :fischia: :fischia: .....

Nun parlamm e comunione Paolo ...????? :grr: :bua:

Così mi sfotti...........:azz:

Paolo79
11-05-2007, 12.18.12
Nun parlamm e comunione Paolo ...????? :grr: :bua:

Così mi sfotti...........:azz:
Angiolè, tu si stato proprio un Einstein applicato al calendario pè sceglie 'o iuorno 'e sta comunione....:fischia: :fischia: :fischia:

Guglielmo Tell
11-05-2007, 12.28.20
Ciao, Rafè.....
noi abbiamo una certezza inoppugnabile.
L'Avellino in casa è un RULLO COMPRESSORE in serie C: quest'anno 14 vittorie (tra le quali anche con Taranto, Cavese e Foggia...le altre tre dei play-off) e soli 3 pareggi (nessuna sconfitta). Nell'anno del QQ/Oddo 14 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, nell'anno di Vullo 15 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.....ma ci rendiamo conto?????

Nap, questi numeri sono veramente impressionanti!

IL NAPOLETANO
11-05-2007, 14.35.06
Nap, questi numeri sono veramente impressionanti!
...e ci devono dare FORZA e CORAGGIO!

Due Calzini
11-05-2007, 17.04.04

Io per la gara play ci sarei, ma bisognerebbe organizzarsi un po': magari - chissà? - possiamo noleggiare qualche pulmino da 9 e "apparare" un bel gruppo forumistico, aggregandoci poi a pullman e mezzi vari organizzati dai gruppi.
Con l'auto privata, onestamente, la vedo un po' a rischio. Lo Jacovone si trova in uno dei quartieri più malfamati di Taranto, circondato da palazzi e stradine varie, l'agguato è quasi garantito e il carrozziere di fiducia ti aspetta al ritorno con un sorriso a 32 denti stampato sul volto...:insicuro:

AnimAverde
11-05-2007, 17.20.11
Quando ti prendono questi momenti sei capace di farmi arrapare:D

Vasco
11-05-2007, 19.40.52
COLORIAMO IL PARTENIO DI VERDE!!!!!!
FORZA LUPI ALE'
LUPI ALE' LUPI ALE'.....

L'ultima volta che qualcuno ha fatto quest'appello...
RAT RAT RAT RAT RAT

verdess
11-05-2007, 19.46.47
L'ultima volta che qualcuno ha fatto quest'appello...
RAT RAT RAT RAT RAT
Quoto,io per l'occasione portai la famosa sciarpa e tu la maglia e il cappello a cilindro:clap:
Poi sappiamo tutti com'è finita:bua:
Quindi:RAAAAAAAAAAAAT.

Prato biancoverde
11-05-2007, 21.11.47
Raaaaaaaatttttttt

AtaLupo
11-05-2007, 22.02.39
Io per la gara play ci sarei, ma bisognerebbe organizzarsi un po'Si vagliù....tante belle parole...

Cuore ma quale gara play?

Io intendo Domenica dopodomani....

Due Calzini
11-05-2007, 22.10.21
Cuore ma quale gara play?

Io intendo Domenica dopodomani....

E ho capito che intendevi la gara di domenica, il mio pensiero, però, era rivolto all'eventuale (e probabile) partita spareggio. Tutte e due (quella di domenica e quella che...sarà) non me le faccio e se debbo scegliere scelgo quella più importante. In tale ottica, vorrei iniziare ad organizzarmi...

curva sud
11-05-2007, 22.12.16
E adesso che ci hanno dato le due giornate, queste varranno per l'anno prossimo in B. Non ci saranno duie partite a Taranto. Domenica infatti noi vinciamo a Taranto e il Foggia vince o pareggia a Ravenna per far salire direttamente noi. Il 15 ci danno i punti e diritti in serie B. Mi raccomando quando vedete che il mio sonno comincia a farsi troppo pesante, svegliatemi.

Due Calzini
11-05-2007, 22.14.15
E adesso che ci hanno dato le due giornate, queste varranno per l'anno prossimo in B. Non ci saranno duie partite a Taranto. Domenica infatti noi vinciamo a Taranto e il Foggia vince o pareggia a Ravenna per far salire direttamente noi. Il 15 ci danno i punti e diritti in serie B. Mi raccomando quando vedete che il mio sonno comincia a farsi troppo pesante, svegliatemi.

Scetat, che stai rurmenn a cul apiert....

Kenzo
12-05-2007, 07.20.25

Risposta bastarda, ma sto schiattando dalle risate...:schiatta:

Paolo79
12-05-2007, 09.35.13
Io a Taranto ci sono andato tre volte e tre volte abbiamo preso le pretate nel pullman.... Capirai, lo stadio sta al centro di una specie di Scampia (l'ultima volta c'erano i bambini che giocavano sui cumuli di lavatrici e frigoriferi vecchi, buttati al centro del quartiere).... Quest'anno che i pullman non si possono organizzare, sto cercando una macchina da immolare per la causa del lupo.... Cara vecchia Punto, compagna di tante battaglie, tu che eri la regina dell'imboscamento, mi sa che stavolta tocca a te...

cicciotroisi
12-05-2007, 10.42.57
Il Partenio ha sempre dimostrato di poter fare la differenza quando i tifosi si stringevano intorno alla squadra e la spingevano ad imprese anche difficili, come nei play-off di due anni fa.
Quest'anno ho l'impressione che la musica sia diversa e che sarà arduo poter raccogliere consensi e rinnovare l'entusiasmo perduto. :eh?:
Già nelle gare della regular-season, le presenze, sia in senso numerico che di "calore"..., sono state molto inferiori alle aspettative e al campionato di vertice che la squadra stava comunque offrendo.
Ripeto, ai play-off di quest'anno non prevedo un grande afflusso al Partenio e, cosa che mi spaventa di più, spero che i presenti abbiano un atteggiamento costruttivo, enormemente differente da quello tenuto durante tutto il campionato. :bah:
Spero di sbagliarmi...

FORZA LUPI

wilde wolf
12-05-2007, 10.48.29
Fino Al 90esimo....fino Al 90esimo Lupi Ale....lupi Ale'

Paolo79
12-05-2007, 11.06.21
Il Partenio ha sempre dimostrato di poter fare la differenza quando i tifosi si stringevano intorno alla squadra e la spingevano ad imprese anche difficili, come nei play-off di due anni fa.
Quest'anno ho l'impressione che la musica sia diversa e che sarà arduo poter raccogliere consensi e rinnovare l'entusiasmo perduto. :eh?:
Già nelle gare della regular-season, le presenze, sia in senso numerico che di "calore"..., sono state molto inferiori alle aspettative e al campionato di vertice che la squadra stava comunque offrendo.
Ripeto, ai play-off di quest'anno non prevedo un grande afflusso al Partenio e, cosa che mi spaventa di più, spero che i presenti abbiano un atteggiamento costruttivo, enormemente differente da quello tenuto durante tutto il campionato. :bah:
Spero di sbagliarmi...

FORZA LUPI
Ciccio, meglio 8000 ma buoni, che 20000 ma stronzi..... Comunque credo che saremo tanti, nonostante la disaffezione dell'ultimo anno... Il pubblico irpino nelle occasioni importanti non ha mai tradito.....

curva sud
12-05-2007, 15.35.56
Un pò esagerato, non credi?
Comunque:
Secondo indiscrezioni clamorose attinte da ambienti molto vicine al Coni, sarebbero state riconosciute valide le ragioni dell’Us Avellino in merito alla vicenda relativa al calciatore Terni che comportarono all’Avellino la penalizzazione di due punti il 29 settembre scorso. Ora, secondo voci attendibili quei due punti potrebbero essere restituiti alla squadra biancoverde. Se così fosse l’Avellino domani dovrebbe assolutamente conquistare i tre punti a Taranto e sperare che a Ravenna il Foggia porti via almeno un pareggio. A questo punto mercoledì con la sentenza ufficiale la squadra di Vavassori scavalcherebbe il Ravenna in classifica assicurandosi direttamente la promozione.

Greenwolf77
12-05-2007, 15.39.48
Comunque:
Secondo indiscrezioni clamorose attinte da ambienti molto vicine al Coni, sarebbero state riconosciute valide le ragioni dell’Us Avellino in merito alla vicenda relativa al calciatore Terni che comportarono all’Avellino la penalizzazione di due punti il 29 settembre scorso. Ora, secondo voci attendibili quei due punti potrebbero essere restituiti alla squadra biancoverde. Se così fosse l’Avellino domani dovrebbe assolutamente conquistare i tre punti a Taranto e sperare che a Ravenna il Foggia porti via almeno un pareggio. A questo punto mercoledì con la sentenza ufficiale la squadra di Vavassori scavalcherebbe il Ravenna in classifica assicurandosi direttamente la promozione.

Fa parte del sogno o è vero? Le fonti?

termoli
12-05-2007, 15.48.42
Comunque:

ho appena finito di parlare con persone di fg, alle quali sarebbe arrivato all' orecchio la restituzione dei due punti ... prendetela come stronzata da me appena scritta ... cmq a fg danno per certo la restituzione dei due punti !!!

Kenzo
12-05-2007, 16.42.50
Renzo, ma che c'azzecca Foggia? :eh?:
La gazzetta stamattina parlava di un Foggia in formazione rimaneggiata per la trasferta di Ravenna...

termoli
12-05-2007, 16.59.22
Renzo, ma che c'azzecca Foggia? :eh?:
La gazzetta stamattina parlava di un Foggia in formazione rimaneggiata per la trasferta di Ravenna...

mi accorgo solo ora di essermi spiegato male, chiedo scusa.

secondo colleghi tifosi del foggia si narra che ci ridaranno i due punti di penalizzazione.

hai capito mò ???

Kenzo
12-05-2007, 18.09.50
Nono, tu ti eri spiegato benissimo!!!
Quello che volevo intendere io è: ma che gli frega ai Foggiani!!!
Mi sembra strano che ne parlino loro...:eh?:

termoli
12-05-2007, 19.18.45

a proposito ... inizia a selezionare i vini (ad accompagnare un piatto di salsiccia patate e pepaina che ci vuole ???)

i'm sorry for the o.t. :lol:

Kenzo
12-05-2007, 19.26.37
A disposizione!

Off topic chiuso.

Aldair
12-05-2007, 22.24.40
O è per mettere un po' di strizza al culo ai ravennati o preparano dal giorno prima l'alibi per la scosuta che prenderanno domani.

Verdissima
12-05-2007, 23.50.28
... Quest'anno che i pullman non si possono organizzare, .......

Intanto per domani sono stati organizzati 3 pullman:eh?:

Vasco
13-05-2007, 10.08.42

Mah... Misteri della legislazione Italiana

Paolo79
13-05-2007, 10.58.29

Poteri dei baristi di Avellino....;-) ;-) ;-)