PDA

Visualizza versione completa : Avellino-Inter 1-1 [QUELLA PARTITA CHE...]

Amministratore
11-05-2007, 00.31.36
http://www.pianetabiancoverde.it/index.php?option=com_content&task=view&id=203&Itemid=4

Aldair
11-05-2007, 11.17.37
Ero abbonato nella Sud quell'anno: di questa partita ricordo solo l'annacquata diretta (causa pioggia battente) e indiretta (causa ammuina al gol di Lucci). L'infortunio a Limido sinceramente non lo ricordavo.

p.s. rivoglio la segatura davanti alle due porte: senza quei due triangoli bianchi il Partenio non è lo stesso.

ANGELO
11-05-2007, 11.25.44
Ero abbonato nella Sud quell'anno: di questa partita ricordo solo l'annacquata diretta (causa pioggia battente) e indiretta (causa ammuina al gol di Lucci). L'infortunio a Limido sinceramente non lo ricordavo.

p.s. rivoglio la segatura davanti alle due porte: senza quei due triangoli bianchi il Partenio non è lo stesso.

Gino, se non era per il tabellino della gara (di cui abbiamo anche testimonianza delle foto del grande Lupodan...;-) ) non lo ricordavo nemmeno io l'infortunio.....Infortunio peraltro abbastanza grave che costrinse Limido a stare fuori per diverso tempo.....
Questo significa......che ti stai facendo viecchio....:eheh:
Scherzi a parte, significa che i ricordi, con il passar del tempo diventano sempre più sbiaditi........è quindi un bene, ripassarli ogni tanto. ;-)

Il fatto della segatura davanti alle porte è poi clamoroso........
Per noi era un'abitudine, credo però che per i giovanotti del forum, sia una cosa ...da ridere........:lol: .....2 stagioni fa, ci siamo lamentati del manto erboso del Partenio.......in serie A, a volte era una risaia.....altro che manto erboso.......:oops:

LupoDentrooo
11-05-2007, 12.51.09
L'acqua...Dio mio, quanta ne presi.
Non avevo l'ombrello, ma avevo accanto uno che lo aveva eccome, l'ombrello: mi scorreva tutto nel collo:grr:

Portavo quegli impermeabili trasparenti, ma alla fine del primo tempo era rimasto solo qualche brandello.

L'ho già scritto: io all'Inter la schifavo proprio!
L'unica squadra che sia mai riuscita a farmi recare al Partenio, quasi rassegnato: avevo sempre la "certezza" che in un modo o nell'altro mi avrebbero intossicato.:bua:

Nel goal, il pallone non lo vidi neanche entrare... appena colpì di testa il nostro calciatore, si scarruparono addosso a me tantissimi tifosi.:P

Patriglione
22-05-2007, 18.09.41
L'acqua...Dio mio, quanta ne presi.
Non avevo l'ombrello, ma avevo accanto uno che lo aveva eccome, l'ombrello: mi scorreva tutto nel collo:grr:

Dell'acqua non ricordo...ero in tribuna Montevergine con mio padre :P
L'infortunio di Limido lo ricordo come se fosse ora!
Nel goal, il pallone non lo vidi neanche entrare... appena colpì di testa il nostro calciatore, si scarruparono addosso a me tantissimi tifosi.:P

Mio padre, che non tifa Avellino :nah: , volle uscire prima...nei pressi della macchina sentii il boato :bua:

ANGELO
22-05-2007, 20.57.46
e per chi tiferebbe tuo padre...???:grr: sentiamo un pò.....:eh?:

Patriglione
23-05-2007, 11.11.55
e per chi tiferebbe tuo padre...???:grr: sentiamo un pò.....:eh?:

Per il Napoli, perchè lì ha trascorso la sua infanzia!
Il 19 giugno eravamo insieme in Tribuna Montevergine... :D :clap: :P ...quella volta non volle andare via prima.:P

ANGELO
23-05-2007, 11.30.42
Per il Napoli, perchè lì ha trascorso la sua infanzia!
Il 19 giugno eravamo insieme in Tribuna Montevergine... :D :clap: :P ...quella volta non volle andare via prima.:P

cacchio !! Allora tu sei un altro "animale raro".....:sorpreso:

Con un padre tifoso del Napoli........sei riuscito a prendre la "strada giusta" del tifo ....Complimenti !!!! :clap:

luporock
23-05-2007, 17.59.47
Mamma mia ragazzi che belle cose, che squadrone aveva quell'anno l'Avellino. Allora avevo un mini abbonamento che costava 1000 lire a partita se non erro. Avevo 10 anni ma ricordo molte cose.
Diaz era il mio idolo.

Professore
24-05-2007, 01.25.25
è verooooo ce l'avevo anche io il mini abbonamento da 16.000 lire una specie di tesserino che si bucava mi pare fosse...

che nostalgia

Patriglione
24-05-2007, 14.39.57
è verooooo ce l'avevo anche io il mini abbonamento da 16.000 lire una specie di tesserino che si bucava mi pare fosse...

che nostalgia

In quegli anni la società a chi giocava nelle giovanili regalava un mini-abbonamento dei distinti ovest...che nostalgia. :bua:

luporock
24-05-2007, 18.22.18
In quegli anni la società a chi giocava nelle giovanili regalava un mini-abbonamento dei distinti ovest...che nostalgia. :bua:
E' quello che avevo io ma di curva nord. Veramente ce l'ho ancora.:bua:

Fenrir
25-05-2007, 15.54.37
Ed io che pagavo l'abbonamento ridotto in curva Sud a prezzo pieno, non come voi superfortunati possessori del mini- abbonamento!!:D :D

Comunque e' vero: non c'e' stata squadra in serie A che io abbia odiato piu' dell'Inter....