Visualizza versione completa : Poggio si trasferisce a Padova
ombra
11-05-2007, 11.33.38
(ANSA)-PADOVA, 11 MAG
Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Cosi' la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sara' indossato sopra i vestiti cosi' il cliente sapra' che sara' risarcito con una prestazione gratis.
:D :D
Lupo x sempre
11-05-2007, 11.38.00
(ANSA)-PADOVA, 11 MAG
Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Cosi' la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sara' indossato sopra i vestiti cosi' il cliente sapra' che sara' risarcito con una prestazione gratis.
:D :D
:D :D :D :D dipende a quant'è a multa.....:D :D :D
Aldair
11-05-2007, 11.39.36
ecco, è arrivato anche il vigile compiacente che fa le finte multe :D
Paolo79
11-05-2007, 12.14.58
Padova è la città di Nanu, chissà quante multe prenderà per sfogare la rabbia accumulata qua da noi... Scherzi a parte, NANU CI MANCHI!!!
artaks
11-05-2007, 12.15.38
:D :D :D :D dipende a quant'è a multa.....:D :D :D
Questo pure è vero... :lol:
Poggio
11-05-2007, 12.24.01
Speriamo siano almeno bone.:bah:
Vasco
11-05-2007, 12.38.09
W PADOVAAAAA
LIBERALIZZARE LA FICA
:D :D :D :D
Paolo79
11-05-2007, 12.53.34
W PADOVAAAAA
LIBERALIZZARE LA FICA
:D :D :D :D
Luì, fondiamo il partito degli ANTIPROIBIZIONISTI della PATATA? Tu presidente e io segretario, e ti faccio verè, altro che Ulivo e Casa delle Libertà, accoppammo a tutti quanti!!!
Vasco
11-05-2007, 12.58.12
Luì, fondiamo il partito degli ANTIPROIBIZIONISTI della PATATA? Tu presidente e io segretario, e ti faccio verè, altro che Ulivo e Casa delle Libertà, accoppammo a tutti quanti!!!
Come simbolo mettiamo Minnie... Più Topa di quella non ce nè
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Kenzo
12-05-2007, 08.26.39
Sì, però non della PATATA, ma della PATANA!!!
E' diverso!
Ed è meglio!!!:lol:
Vasco
12-05-2007, 09.56.49
Sì, però non della PATATA, ma della PATANA!!!
E' diverso!
Però Patata è più carino... Io in intimità dico sempre patata...
Comunque si dovrebbe aprire un topic SERIO sulla prostituzione per affrontare il tema in maniera ampia e senza battute
artaks
12-05-2007, 09.58.49
ma della PATANA!!!
:nah: :disapprovo:
Dai... e a questo punto non è più "fine" patatina, per dirla alla rocco?? :nonews:
Vasco
12-05-2007, 10.01.12
:nah: :disapprovo:
Dai... e a questo punto non è più "fine" patatina, per dirla alla rocco?? :nonews:
Patatina, personalmente, mi dà il senso del ridicolo... Patatina, pisellino, tettina... I vezzeggiativi mi mandano in bestia... Meglio patata e pisello, da evitare assolutamente fregna e mazza
artaks
12-05-2007, 10.10.55
Patatina, personalmente, mi dà il senso del ridicolo... Patatina, pisellino, tettina... I vezzeggiativi mi mandano in bestia... Meglio patata e pisello, da evitare fregna e mazza
Personalmente ritengo che il vezzeggiativo sia una forma per creare una sorta di intimità e, perchè no, anche di ingenuità che in quella situazione di sicuro non guasta (e potrebbe rendere il tutto anche meno imbarazzante)...
Dire patata, mi dà il senso di volgarità, il senso di "t'aggia scassà"... insomma questo tipo di sensazione!
Concordo sulle parole da evitare, a cui aggiungerei "f..a" e "c...o" (autocensored :lol:)!
Paolo79
12-05-2007, 10.11.07
Patatina, personalmente, mi dà il senso del ridicolo... Patatina, pisellino, tettina... I vezzeggiativi mi mandano in bestia... Meglio patata e pisello, da evitare assolutamente fregna e mazza
Buongiorno a tutti.... E' bello svegliarsi e affrontare subito questi argomenti..... Personalmente preferisco usare patata nel'intimità e patana nei discorsi tra amici quando si è un pò 'mbriachi (ahimè, capita spesso:fischia: ).....
Vasco
12-05-2007, 10.15.35
Personalmente ritengo che il vezzeggiativo sia una forma per creare una sorta di intimità e, perchè no, anche di ingenuità che in quella situazione di sicuro non guasta (e potrebbe rendere il tutto anche meno imbarazzante)...
Dire patata, mi dà il senso di volgarità, il senso di "t'aggia scassà"... insomma questo tipo di sensazione!
Vabbè... va bene l'ingenuità, ma certe cose mi appaiono un pò ridicole (ripeto: parere del tutto personale). Non sò, ad una di 30 anni non puoi dire: Mi dai la patatina?
Quella ti risponde: Nè, ma fossi deficiente?
Vuoi mettere dirle una frase del tipo: Dammi la Patata che ti faccio il purè?
E' tutta un'altra storia, una cosa sì un pò volgare, ma che ti dà la carica giusta per affrontare il dessert
Concordo con Paolo sul fatto di usare termini diversi a seconda della situazione, anche se c'è da considerare l'indole della ragazza in questione
artaks
12-05-2007, 10.22.11
Vabbè...
Vuoi mettere dirle una frase del tipo: Dammi la Patata che ti faccio il purè?
E' tutta un'altra storia, una cosa sì un pò volgare, ma che ti dà la carica giusta per affrontare il dessert
E' quello che ho detto io... "vieni che ti sfrantumo"!
Per come la intendo io, cioè non il mero atto al fine di sollazzare l'augello, è meno indicato come termine...
Vasco
12-05-2007, 10.24.58
E' quello che ho detto io... "vieni che ti sfrantumo"!
Per come la intendo io, cioè non il mero atto al fine di sollazzare l'augello, è meno indicato come termine...
Sì, però patata è l'anello di congiunzione tra la volgarità e l'ironia... Una via di mezzo che può andare ottimamente in tutti i casi... Mi piacerebbe sapere il punto di vista di un certo Cuore:fischia:
Mò aggià stacca un pò...
Paolo79
12-05-2007, 10.26.38
Concordo con Paolo sul fatto di usare termini diversi a seconda della situazione, anche se c'è da considerare l'indole della ragazza in questione
E' chiaro che per arrivare a questi livelli ci voglia un buon grado di conoscenza e un discreto affiatamento...... Possiamo tranquillamente affermare che nei primi 4/6 mesi di relazione la patata non va mai nominata nè definita in altro modo, bisogna muoversi per concetti astratti o paralleli, senza però dimenticare di farne comunque un largo consumo (il famoso rodaggio...) Successivamente si passerà a definirla cosina, topina, micetta e così via; man mano si abbandoneranno i vezzeggiativi e, per gradi, si arriva a patata... Ma ci vuole un'annetto e mezzo...
artaks
12-05-2007, 10.29.12
Sì, però patata è l'anello di congiunzione tra la volgarità e l'ironia... Una via di mezzo che può andare ottimamente in tutti i casi...
Non lo metto in dubbio, ma non lo preferisco come termine... ;-)
Mi piacerebbe sapere il punto di vista di un certo Cuore:fischia:
Ho paura... :insicuro: :lol:
artaks
12-05-2007, 10.39.03
E' chiaro che per arrivare a questi livelli ci voglia un buon grado di conoscenza e un discreto affiatamento...... Possiamo tranquillamente affermare che nei primi 4/6 mesi di relazione la patata non va mai nominata nè definita in altro modo, bisogna muoversi per concetti astratti o paralleli, senza però dimenticare di farne comunque un largo consumo (il famoso rodaggio...) Successivamente si passerà a definirla cosina, topina, micetta e così via; man mano si abbandoneranno i vezzeggiativi e, per gradi, si arriva a patata... Ma ci vuole un'annetto e mezzo...
Azz.. e che te lo segni sul calendario?? :lol:
A parte gli scherzi, ritengo che non ci siano degli step da seguire in questi casi... credo che sia importante utilizzare dei vezzeggiativi per fare in modo che, anche qualora la storia si protragga nel tempo,si mantenga sempre il clima delle prime volte, l'insicurezza... insomma le sensazioni che rendono il tutto "unico" e non "scontato".
Paolo79
12-05-2007, 10.41.50
Azz.. e che te lo segni sul calendario?? :lol:
A parte gli scherzi, ritengo che non ci siano degli step da seguire in questi casi... credo che sia importante utilizzare dei vezzeggiativi per fare in modo che, anche qualora la storia si protragga nel tempo,si mantenga sempre il clima delle prime volte, l'insicurezza... insomma le sensazioni che rendono il tutto "unico" e non "scontato".
Tornando a parlare seriamente, ti condivido quando dici che non ci sono schemi o tabelle da rispettare.... L'importante è essere sempre spontanei e mai volgari.....
artaks
12-05-2007, 10.45.00
L'importante è essere sempre spontanei e mai volgari.....
Ovviamente!!! ;-)
Lupo x sempre
12-05-2007, 10.48.12
ma che cazz state a dììììì????????????:D :D :D
Paolo79
12-05-2007, 10.49.45
ma che cazz state a dììììì????????????:D :D :D
E' una discussione sul centro del mondo....:D :D :D
Lupo x sempre
12-05-2007, 10.50.40
E' una discussione sul centro del mondo....:D :D :D
come no.... infatti notavo che pareva un convegno tra astrofisici nucleari........:P :P :P
Paolo79
12-05-2007, 10.52.54
come no.... infatti notavo che pareva un convegno tra astrofisici nucleari........:P :P :P
E' stata una delle disquisizioni più dotte della storia del forum....;-) ;-) ;-)
Vasco
12-05-2007, 11.34.55
infatti notavo che pareva un convegno tra astrofisici nucleari
Infatti... E' la cosa più bella del mondo, in passato ha fatto scatenare guerre (vedi Troia) e nel presente scatena ancora scontri e risse. La poesia di quell'organo è posta al centro della cosa più bella del mondo, la Donna. Colei che cambia il destino del mondo con un semplice gesto, colei che manda al manicomio qualsiasi uomo etero, colei che fa il bello ed il cattivo tempo, colei che è meta delle fantasie di ogni uomo... Colei che è il destino, il presente, il futuro, il passato, il traguardo, la coca nel gin, il caffè nel Bayles, la vita e la morte. Tutti gli uomini nel momento della dipartita la vorrebbero accanto... Tutto gira intorno a lei, lei ci fa impazzire, ci fa sudare, ci fa piangere, ci fa ridere, ci fa soffrire, ci fa gioire, ci fa morire, ci dà la vita, ci la dà la speranza... Lei ci dà tutto... Siamo quel che siamo solo per merito e per colpa sua.
Siamo i matti che sbattono la testa nel muro, siamo i poeti che scrivono di notte, siamo i buffoni di corte, siamo le api sul fiore, siamo i pollini portati dal vento, siamo anime senza corpo, siamo corpi senza anime, siamo in suo possesso dal momento in cui cacciamo il primo grido appena nati...
Siamo Uomini, Siamo di sua proprietà...
Toglietemi tutto, ma non la Donna
Mi faccio un applauso da solo:
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
Aldair
12-05-2007, 11.48.50
astrofichici semmai....
all'orale (non quello a cui pensate voi, MALATONI) sembrano preparati.... allo scritto... mah ? :fischia:
cicciotroisi
12-05-2007, 11.50.11
Ecco, è tutto questo che mi manca dei miei amici...hanno un senso della poesia innato. :lol:
cicciotroisi
12-05-2007, 11.53.18
A proposito...con l'immagine dell'avatar e le sue amene dissertazioni, paolo79 potrebbe entrare a pieno diritto e con merito nel terribile gruppo NFCN...che ne dite? :D
Paolo79
12-05-2007, 12.00.13
A proposito...con l'immagine dell'avatar e le sue amene dissertazioni, paolo79 potrebbe entrare a pieno diritto e con merito nel terribile gruppo NFCN...che ne dite? :D
Non so cosa sia l' NFCN, ma ne sarei onorato....
Vasco
12-05-2007, 12.05.55
Se pò fà... Sei tu il presidente:D
Per Paolo79: NFCN sta per Nucleo Forum Curva Nord, il nostro credo è il BorghettO
cicciotroisi
12-05-2007, 12.06.49
Non so cosa sia l' NFCN, ma ne sarei onorato....
Il nome dato al gruppo dei Borghettari...
N Nucleo
F Forum
C Curva
N Nord
:D
Paolo79
12-05-2007, 12.09.59
Se pò fà... Sei tu il presidente:D
Per Paolo79: NFCN sta per Nucleo Forum Curva Nord, il nostro credo è il BorghettO
Sono un affezionato curvanordista, per me il BorghettO è un must, indipendentemente dal clima.... Io già mi immagino quando ci incontreremo e tutti direte: "ah, ma tu sì Paolo79, 'e vista ti saccio r'a vint'anni..." e io risponderò "ma pure io vi saccio a tutti, in Curva Nord simo semp'i stessi..."
Paolo79
12-05-2007, 12.32.56
Comunque, se c'è da sottoscrivere un modulo (o da pagare un caffè:bah: ) per entrare nel NFCN, fatemelo sapere... Vado a mangiare, oggi vado a Caserta a vedere lo spareggio-promozione Bisaccese-ForzaeCoraggio...Eh sì, ho pure questa passione, il calcio minore, ma questa è un'altra storia, aprirò a breve un topic al riguardo.. Ciao vagliù, e buona giornata a tutti...
Due Calzini
12-05-2007, 12.40.32
Comunque, se c'è da sottoscrivere un modulo (o da pagare un caffè:bah: ) per entrare nel NFCN, fatemelo sapere... Vado a mangiare, oggi vado a Caserta a vedere lo spareggio-promozione Bisaccese-ForzaeCoraggio...Eh sì, ho pure questa passione, il calcio minore, ma questa è un'altra storia, aprirò a breve un topic al riguardo.. Ciao vagliù, e buona giornata a tutti...
Bisaccese-Forza e Coraggio ??? :eh?: che cazzo è 'sta Forza e Coraggio??? 'na squadra???
ma s' chiamm accussì nel senso che ci vuole forza e soprattutto CORAGGIO p' c' juca'??? :lol:
verdess
12-05-2007, 15.16.41
Per me non ci sono problemi,prima che lo proponessi tu,io e Paolo ci siamo messi già d'accordo in mp,visto che in un topic nell'apposita sezione,Paolo avea espresso il desiderio di conoscerci;-)
Quindi per me non ci sono problemi;-)
Certo che il nome ForzaeCoraggio è troppo sfizioso:clap:
Kenzo
12-05-2007, 17.25.37
Fratimo piccirillo ha giocato contro Forza & Coraggio e Bisaccese, ma per la prima non ricorda dove abbiano fatto la partita...:azz:
cercherò di spremerlo, ma aldilà di tutto credo sia giusto che salga la Bisaccese.
Per il resto del topic, a voi la patanina (ecco, così faccio tutti contenti) vi ha dato in testa, e non solo!!!:eheh:
Scherzi e volgarità a parte, è un off topic da conservare!!!:clap: :lol:
Verdissima
13-05-2007, 01.10.55
Scherzi e volgarità a parte, è un off topic da conservare!!!:clap: :lol:
Ma sicuro!!!!!!!!!!!
Anzi, stampiamolo e rileghiamolo così da conservarne una copia nella Biblioteca Nazionale!!!!!!
MA VERGOGNATEVI:grr: :grr: :grr: :D
Kenzo
13-05-2007, 07.15.42
Verdissima, non me lo sarei mai aspettato da te!!!:nono:
Un pò di apertura mentale, e che cavolo!!!:eheh:
:D :D :D
Vasco
13-05-2007, 10.05.54
Ma sicuro!!!!!!!!!!!
Anzi, stampiamolo e rileghiamolo così da conservarne una copia nella Biblioteca Nazionale!!!!!!
Uhàààà Verdì... Ho fatto quella decantazione alla donna che mi è venuta dal cuore:D
Te la riporto:
Infatti... E' la cosa più bella del mondo, in passato ha fatto scatenare guerre (vedi Troia) e nel presente scatena ancora scontri e risse. La poesia di quell'organo è posta al centro della cosa più bella del mondo, la Donna. Colei che cambia il destino del mondo con un semplice gesto, colei che manda al manicomio qualsiasi uomo etero, colei che fa il bello ed il cattivo tempo, colei che è meta delle fantasie di ogni uomo... Colei che è il destino, il presente, il futuro, il passato, il traguardo, la coca nel gin, il caffè nel Bayles, la vita e la morte. Tutti gli uomini nel momento della dipartita la vorrebbero accanto... Tutto gira intorno a lei, lei ci fa impazzire, ci fa sudare, ci fa piangere, ci fa ridere, ci fa soffrire, ci fa gioire, ci fa morire, ci dà la vita, ci la dà la speranza... Lei ci dà tutto... Siamo quel che siamo solo per merito e per colpa sua.
Siamo i matti che sbattono la testa nel muro, siamo i poeti che scrivono di notte, siamo i buffoni di corte, siamo le api sul fiore, siamo i pollini portati dal vento, siamo anime senza corpo, siamo corpi senza anime, siamo in suo possesso dal momento in cui cacciamo il primo grido appena nati...
Sembravo un novello Dante:clap:
Dimmi tu se non è arte questa:ok:
Verdissima
13-05-2007, 11.13.50
Complimenti davvero:clap: :clap: :clap:
e dimostri che il cervello degli uomini può, a volte, contenere qualche neurone in più:eheh:
lei ci fa impazzire, ci fa sudare, ci fa piangere, ci fa ridere, ci fa soffrire, ci fa gioire, ci fa morire,
Questo passaggio mi piace da matti!!!!!!:yeah: :evvai:
Lupo x sempre
13-05-2007, 11.15.07
e dimostri che il cervello degli uomini può, a volte, contenere qualche neurone in più:eheh:
Questo passaggio mi piace da matti!!!!!!:yeah: :evvai:
ma sicuro che parlava della donna?????? l'argomento originale era una "parte" della donna...:P :P
Paolo79
13-05-2007, 11.38.55
ma sicuro che parlava della donna?????? l'argomento originale era una "parte" della donna...:P :P
E' vero, era un trattato di anatomia comparata.....
Vasco
13-05-2007, 11.47.54
Nonononono:nono:
La Donna era il centro del mio discorso...
La Donna è la cosa che mi fa amare la vita:oops:
Vasco
13-05-2007, 11.51.24
:oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie Lady Tina:D
ps: Però io tengo sulo quillo neurone che funziona... Gli altri gli fanno solo compagnìa:bua:
Paolo79
13-05-2007, 11.51.47
Comunque, per togliervi gli indugi, la Forza e Coraggio è di Benevento città, e ieri ha battuto la Bisaccese 1-0 ai supplementari, peraltro su una clamorosa autorete.... Io e il mio amico Andrea siamo andati chiaramente tra i tifosi della Bisaccese (400 circa) , coloriti e calorosi, che però, sotto un sole cocente, avevano commesso l'errore di scegliere, come bevanda per il brindisi pre-gara, un Taurasi da 14°... Al nostro arrivo, quindi, abbiamo trovato una ventina di persone collassate in varie parti della tribuna, e il resto che cantava, sotto i fumi dell'alcool, con scarsa intonazione:D :D :D .... Ma a parte questo, il tifo Bisaccese è stato costante per tutta la gara, e per larghi tratti ha messo a tacere la più folta rappresentanza ospite... Dispiace per il risultato finale, ma resta mitica la scena a fine gara: i tifosi beneventani cantavano "Chi non salta è di Avellino", e l'avellinese purosangue Luigi Cinque (pilastro della Bisaccese, con trascorsi nell'U.S.Avellino) si recava sotto la tribuna sannita e mostrava il dito medio di entrambe le mani....
Due Calzini
13-05-2007, 12.48.03
Comunque, per togliervi gli indugi, la Forza e Coraggio è di Benevento città, e ieri ha battuto la Bisaccese 1-0 ai supplementari, peraltro su una clamorosa autorete.... Io e il mio amico Andrea siamo andati chiaramente tra i tifosi della Bisaccese (400 circa) , coloriti e calorosi, che però, sotto un sole cocente, avevano commesso l'errore di scegliere, come bevanda per il brindisi pre-gara, un Taurasi da 14°... Al nostro arrivo, quindi, abbiamo trovato una ventina di persone collassate in varie parti della tribuna, e il resto che cantava, sotto i fumi dell'alcool, con scarsa intonazione:D :D :D .... Ma a parte questo, il tifo Bisaccese è stato costante per tutta la gara, e per larghi tratti ha messo a tacere la più folta rappresentanza ospite... Dispiace per il risultato finale, ma resta mitica la scena a fine gara: i tifosi beneventani cantavano "Chi non salta è di Avellino", e l'avellinese purosangue Luigi Cinque (pilastro della Bisaccese, con trascorsi nell'U.S.Avellino) si recava sotto la tribuna sannita e mostrava il dito medio di entrambe le mani....
Ah, mi sembra di ricordare adesso 'sta Forza e Coraggio...se non erro, era nello stesso girone di Baiano e Nola quest'anno.
E sempre se non erro, a Nola furono scortati dalle forze dell'ordine fin dentro al cesso...
verdess
13-05-2007, 13.13.14
Uhàààà Verdì... Ho fatto quella decantazione alla donna che mi è venuta dal cuore:D
Te la riporto:
Sembravo un novello Dante:clap:
Dimmi tu se non è arte questa:ok:
Certo che è arte;-) ,complimenti:clap: :clap: :clap:
Luigi su quest'argomento non mi ha mai deluso,proprio per questo,questi versi li metto......:fischia:
artaks
13-05-2007, 13.45.16
Ragazzo, nei momenti di lucidità, sei uno spettacolo!! :lol:
Vasco
13-05-2007, 18.08.03
Ragazzo, nei momenti di lucidità, sei uno spettacolo!! :lol:
Appunto... sono un pò rari:D
verdess
13-05-2007, 20.35.34
Appunto... sono un pò rari:D
Meglio rari che mai;-)
Kaia81
14-05-2007, 18.57.14
Ma sicuro!!!!!!!!!!!
:clap: :clap:
X enzo......:boink: :strozzo: il titolo del topic è vergognoso!!!!:grr: :nono:
ombra
14-05-2007, 19.03.23
Ma guarda che era stato Franco a darmi la notizia in anteprima.
Mi diceva di un lavoro a Padova...:fischia: :fischia:
Vasco
14-05-2007, 19.16.29
Uè Uè Uè... Guarda che io mi sono preso pure i complimenti:clap:
PS: Una volta tanto che mi capita... fatemi godere il momento :lol: :P
Aldair
14-05-2007, 19.18.13
Uè Uè Uè... Guarda che io mi sono preso pure i complimenti:clap:
PS: Una volta tanto che mi capita... fatemi godere il momento :lol: :P
Prendi e godi Vasco, prendi e godi
:schiatta:
Vasco
14-05-2007, 19.20.23
Prendi e godi Vasco, prendi e godi
:schiatta:
Nè, ma mò mi volissi fà cadè nel tranello in modo da far ritirare i complimenti?:grr:
Non ci casco, sò troppo furbo:clap: :P
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it