PDA

Visualizza versione completa : AnimAverde pronto alla battaglia!!

AnimAverde
16-03-2007, 12.55.18
:rotfl:

Ciao a Tutti è un piacere enorme rileggervi e constatare che le ingiustizie avute hanno solo contribuito a renderci ancora più forti:sciarpa:

Mi presento anche se forse qualcuno si ricorda di me posso solo promettere che cercherò ,nel mio piccolo,di contribuire alla crescita del forum con i miei interventi anche se premetto che nn saranno minimamente paragonabbili alle volte che mi collegherò x leggervi.

P.s. il nuovo indirizzo me l'ha dato Carlo di Cervinara, un'altro malato di Lupaggite Biancoverdum acuta e colgo l'occasione x ringraziarlo e ricordargli di chiamarmi x eventuali trasferte.:ok:

FORZA LUPI CI ASPETTANO ANCORA TANTI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE INSIEME!!

Patriglione
16-03-2007, 13.09.47
:rotfl:

Ciao a Tutti è un piacere enorme rileggervi e constatare che le ingiustizie avute hanno solo contribuito a renderci ancora più forti:sciarpa:

Mi presento anche se forse qualcuno si ricorda di me posso solo promettere che cercherò ,nel mio piccolo,di contribuire alla crescita del forum con i miei interventi anche se premetto che nn saranno minimamente paragonabbili alle volte che mi collegherò x leggervi.

P.s. il nuovo indirizzo me l'ha dato Carlo di Cervinara, un'altro malato di Lupaggite Biancoverdum acuta e colgo l'occasione x ringraziarlo e ricordargli di chiamarmi x eventuali trasferte.:ok:

FORZA LUPI CI ASPETTANO ANCORORA TANTI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE INSIEME!!

Ciao Animaverde,
ci vediamo in palestra?! ;-)

P.s. Voglio vedere quanto ci metti a capire chi sono? :lol:

Supernaut
16-03-2007, 13.13.40
Ciao e ben atterrato sul pianeta! ;-)

AnimAverde
16-03-2007, 13.17.07
Ciao Animaverde,
ci vediamo in palestra?! ;-)

P.s. Voglio vedere quanto ci metti a capire chi sono? :lol:

Mo ma fà scervella!!?? :azz:

se nn sei Carlo mi sa che devi farti riconoscere stasera xchè adesso nn mi viene in mente niente:bua:

LupoDentrooo
16-03-2007, 23.17.11
benvenuto a te..sul pianeta;-)