PDA

Visualizza versione completa : Le partite dell'Avellino: come, dove e quando

LupoDentrooo
27-10-2009, 19.45.02
Grazie al grande lavoro di Telenostra e di Massimo Iappariello, è possibile seguire l'Avellino anche dai tifosi che vivono lontano dall'Irpinia:clap:

Questo il quadro completo del come, dove e quando;-)

La partita dell’Avellino va in onda su Telenostra Sport il lunedì alle 15.25.
La replica della partita va in onda alle ore 20.00 del mercoledì (anche su Sky 852 Lunasat) ed alle ore 15.25 di giovedì.

Eccezionalmente nella prossima settimana la partita Palazzolo-Avellino andrà in onda lunedì sera alle ore 19.55.

La partita è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport.

Martedì Sport: ogni martedì alle ore 21.30 su Telenostra Sport. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport. La replica va in onda alle 21.30 di mercoledì.

A tutta D (tutti i servizi ed i gol della serie D girone I): il martedì alle ore 15.20 su Telenostra Sport. In replica giovedì alle ore 22.30. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport.

Anteprima calcio: ogni venerdì alle ore 22.00 su Telenostra Sport con replica alle ore 11.30 e alle ore 21.30 di sabato.

Come tifoso e come tifoso che vive in..."terra straniera":P...un grazie grande grande grande a Telenostra ed a Massimo.

Dovete campare cento anni:clap:

jank
27-10-2009, 19.47.54
Grazie al grande lavoro di Telenostra e di Massimo Iappariello, è possibile seguire l'Avellino anche dai tifosi che vivono lontano dall'Irpinia:clap:

La replica della partita va in onda alle ore 20.00 del mercoledì (anche su Sky 852 Lunasat) ed alle ore 15.25 di giovedì.

Eccezionalmente nella prossima settimana la partita Palazzolo-Avellino andrà in onda lunedì sera alle ore 19.55.

La partita è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport.

Martedì Sport: ogni martedì alle ore 21.30 su Telenostra Sport. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport. La replica va in onda alle 21.30 di mercoledì.

A tutta D (tutti i servizi ed i gol della serie D girone I): il martedì alle ore 15.20 su Telenostra Sport. In replica giovedì alle ore 22.30. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport.

Anteprima calcio: ogni venerdì alle ore 22.00 su Telenostra Sport con replica alle ore 11.30 e alle ore 21.30 di sabato.

Come tifoso e come tifoso che vive in..."terra straniera":P...un grazie grande grande grande a Telenostra ed a Massimo.

GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!! :clap::clap::clap:

Grazie Peppe di averla riportata :ok:

Dr Vitalone
27-10-2009, 19.49.24
Ieppariello for presideent!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

LupoDentrooo
27-10-2009, 19.53.47
GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!! :clap::clap::clap:

Grazie Peppe di averla riportata :ok:
Il grazie è tutto per Massimo, per ciò che fa per l'Avellino, per ciò che fa per noi tifosi e per avermi trasmesso, come promesso allo stadio, queste informazioni;-):clap:

solo noi emigranti :P...possiamo capire quanto sia importante sta roba;-)

tex willer
27-10-2009, 20.17.13
ottimo, grazie anche a te lupodentrooo per averci informato

Paolo79
28-10-2009, 08.01.21
Complimenti a Massimo, veramente un ottimo servizio reso alla comunità biancoverde...!

:clap::clap::clap::clap:

lupone61
28-10-2009, 08.43.12
Massimo Ieppariello è robba bona!!! e soprattutto un ragazzo di cuore, fidatevi di chi lo conosce bene!!

avellinonelcuore
28-10-2009, 09.00.14
scusate l'ignoranza, ma essendo abbonato sky (omnia) il canale 852 lo devo ricevere per forza, o ci sono delle restrizioni?
grazie a chi mi risponde, sarebbe una gran cosa per me...

Paolo79
28-10-2009, 09.01.18
scusate l'ignoranza, ma essendo abbonato sky (omnia) il canale 852 lo devo ricevere per forza, o ci sono delle restrizioni?
grazie a chi mi risponde, sarebbe una gran cosa per me...

I canali da 800 a 999 li ricevi tutti, e gratuitamente....;-)

avellinonelcuore
28-10-2009, 09.02.47
I canali da 800 a 999 li ricevi tutti, e gratuitamente....;-)
:clap: :ok: :ok: :clap:

adorix
28-10-2009, 11.06.13
Il grazie è tutto per Massimo, per ciò che fa per l'Avellino, per ciò che fa per noi tifosi e per avermi trasmesso, come promesso allo stadio, queste informazioni;-):clap:

solo noi emigranti :P...possiamo capire quanto sia importante sta roba;-)

AGLI ULTRAS I GRADONI.................AGLI SPORTIVI LE TELEVISIONI.......
NO AL CALCIO IN TV....................

Paolo79
28-10-2009, 11.08.49
NO AL CALCIO IN TV...

Detto da te, è come se Berlusconi e Marrazzo dicessero "No alla prostituzione"....

LupoDentrooo
28-10-2009, 11.24.08
NO AL CALCIO IN TV....................
ho capito, la vedrai su WWW. lunaset.it e fari fesso la panza e la coscienza:lol:

Ghibli
28-10-2009, 21.26.22
Ottima notizia.
Quindi Mercoledi sera dobbiamo scegliere fra Milan-Real e Palazzolo-Avellino.....:D:fischia::fischia:

Sulla piattaforma sky, quindi sarà visibile anche la replica della trasmissione sportiva?

Grande Ieppariello.
Grande TN

Giovanni
28-10-2009, 21.37.09

La partita è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport.

Martedì Sport: ogni martedì alle ore 21.30 su Telenostra Sport. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport. La replica va in onda alle 21.30 di mercoledì.

A tutta D (tutti i servizi ed i gol della serie D girone I): il martedì alle ore 15.20 su Telenostra Sport. In replica giovedì alle ore 22.30. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it in streaming cliccando su Telenostrasport.

Grazie a loro e pure a te per sto topic.
Finalmente.:ok:

tex willer
29-10-2009, 06.52.31
Ottima notizia.
Quindi Mercoledi sera dobbiamo scegliere fra Milan-Real e Palazzolo-Avellino.....:D:fischia::fischia:

Sulla piattaforma sky, quindi sarà visibile anche la replica della trasmissione sportiva?

Grande Ieppariello.
Grande TN
per caso hai dubbi sulla scelta della partita? L'Avellino sempre prima di tutto!

avellinonelcuore
29-10-2009, 09.03.31
Suppongo che la trasmissione della replica il mercoledì alle 20 partirà da mercoledì prossimo in quanto ieri sera c'era Bassolino...

IL BRANCO SEZ.AREZZO
29-10-2009, 18.48.15
sono 15 anni che aspettavo una notizia del genere.
:clap::clap::clap:
complimenti a chi ha portato avanti questa iniziativa.:D

ora ho solo un piccolo problema!:azz:
non sono abbonato SKY,:ok:
ma ho il decoder per eventuali schede "appezzottate".:fischia:
e lunasat? dov'è?, si vede?:eh?:

qualche profugo emigrante sa qualcosa?

grazie

IL CAPITANO
29-10-2009, 18.58.33
sono 15 anni che aspettavo una notizia del genere.
:clap::clap::clap:
complimenti a chi ha portato avanti questa iniziativa.:D

ora ho solo un piccolo problema!:azz:

grazie

Anche se sono semi emigrante (Caserta) ti rispondo io.

Ieri sera su www.lunaset.it (http://www.lunaset.it/) e cliccando su telenostra sport ne ho rivisto una parte (a partire da 3-0) quindi credo che si possa vedere sempre.

Questa comunque la URL completa

http://www.lunaset.it/tn-sport.html

Ora c'è il basket.

ilmaremmano
29-10-2009, 19.47.22
.............omissis.............

grazie

anche io non sono abbonato sky :ok:
ma si vede in internet ;-)
solo che sto inguaiato pure per la connessione, adesso sto in derivato dall'amico che sta sotto in wi-fi :schiatta: :schiatta:
aspetterò la fine della querelle per poterla vedere suwww.lunaset.it (http://www.lunaset.it/)

coma faranno altri amici :clap:

Sir Joe
30-10-2009, 13.25.20
Grazie a Massimo da parte mia, ma non da parte di mia moglie, che se incontra lo scomma di mazzate...

Paolo79
30-10-2009, 13.36.07
Grazie a Massimo da parte mia, ma non da parte di mia moglie, che se incontra lo scomma di mazzate...

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

ASSITI
31-10-2009, 11.45.25
La replica della partita va in onda alle ore 20.00 del mercoledì (anche su Sky 852 Lunasat)

mercoledì non c'era!:nono:

wolfman
02-11-2009, 00.57.41
:D :D :D una gran bella notizia:clap: :clap: :clap:

wolverine
02-11-2009, 12.27.40
se non ho capito male oggi alle 15.25 ci sarà la replica della partita su telenostra sport e lunaset?

Aldair
02-11-2009, 12.32.17
No, dovrebbe essere stasera alle 19.55

Ghibli
02-11-2009, 14.08.50
No, dovrebbe essere stasera alle 19.55

Ottimo:

Lunedi --Avellino

Martedi--Milan

Mercoledi---Inter

;-)

Max71
02-11-2009, 19.44.01
Ottima notizia!!!Per noi.....una vera boccata di ossigeno.:ok:

Lupo x sempre
02-11-2009, 22.45.29
Ottima notizia!!!Per noi.....una vera boccata di ossigeno.:ok:
ottima notizia ma oggi alle 19 e 55 non hanno mandato la partita dell'avellino.... mi sono sorbito prima uno speciale sul calcio campano dalla C/1 a scendere dove però ovviamente hanno mandato solo le squadre della provincia di caserta...
poi una puntata di village programma sulle vacanze....poi uno speciale sul basket e poi m'aggio rutto e ho cambiato canale.....:azz: :azz: :azz:

lupoarabo
03-11-2009, 13.45.54
ottima notizia ma oggi alle 19 e 55 non hanno mandato la partita dell'avellino.... mi sono sorbito prima uno speciale sul calcio campano dalla C/1 a scendere dove però ovviamente hanno mandato solo le squadre della provincia di caserta...
poi una puntata di village programma sulle vacanze....poi uno speciale sul basket e poi m'aggio rutto e ho cambiato canale.....:azz: :azz: :azz:

beh, siccome dell'Inter non ce ne frega nulla, ce la vediamo mercoledì sera sul previsto canale SkY!!!:P

Lupo69
04-11-2009, 11.02.05
Ottimo:

Lunedi --Avellino

Martedi--Milan

Mercoledi---Inter

;-)

....e Giovedi ......:eheh:....GENOA......LAZIO.........ROMA

Crazy Wolf
04-11-2009, 12.43.14
Bella notizia...Qualcuno potrebbe dirmi che tipo di programma utilizzare per vedere in streaming tutti sti canali???;-)

Lupo69
04-11-2009, 13.16.54
Bella notizia...Qualcuno potrebbe dirmi che tipo di programma utilizzare per vedere in streaming tutti sti canali???;-)

........Io li vedo con Mediaset Premium.......pero' a caccia i soldi.....:D......

lupoarabo
05-11-2009, 08.51.23

La partita è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport.

Martedì Sport: ogni martedì alle ore 21.30 su Telenostra Sport. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport. La replica va in onda alle 21.30 di mercoledì.

A tutta D (tutti i servizi ed i gol della serie D girone I): il martedì alle ore 15.20 su Telenostra Sport. In replica giovedì alle ore 22.30. Il programma è visibile anche sul sito www.lunaset.it (http://www.lunaset.it) in streaming cliccando su Telenostrasport.

Ieri sera sul canale 852 c'è stato di tutto, ma l'avellino no!!:eh?: :eh?:
Con lo zapping mi sono perso tutti i gol della champions!!!:D :D

IL NAPOLETANO
05-11-2009, 08.55.00
In effetti, ci vorrebbe una ri-ordinatina a questo...ehm...pseudo-palinsesto! :bah:

LupoDentrooo
05-11-2009, 10.51.37
Esisteva un accordo con una Tv che trasmette le gare del Palazzolo per uno scambio di filmato (andata-ritorno) con Telenostra. Purtroppo, la televisione siciliana non ha inviato la partita e questa settimana è saltata.
Fonte Massimo Ieppariello

lupoarabo
05-11-2009, 12.51.55
Esisteva un accordo con una Tv che trasmette le gare del Palazzolo per uno scambio di filmato (andata-ritorno) con Telenostra. Purtroppo, la televisione siciliana non ha inviato la partita e questa settimana è saltata.
Fonte Massimo Ieppariello

Peccato! Comunque, con LupoDentrooo non c'è nostra domanda che non trovi prontamente risposta!!!!;-) :clap:

LupoDentrooo
16-11-2009, 10.44.50
Marcoledì, la partita di Adrano andrà in onda come da programma.

Oggi, le immagini nei tg delle 13,15........15........19,30

Paolo79
16-11-2009, 10.51.08
Marcoledì, la partita di Adrano andrà in onda come da programma.

Oggi, le immagini nei tg delle 13,15........15........19,30

Telenostra Sport, giusto...?

LupoDentrooo
16-11-2009, 10.52.19
Telenostra Sport, giusto...?
nin nzo'...nell'sms di Massimo non c'era scritto:P

adorix
16-11-2009, 13.15.56
Peccato! Comunque, con LupoDentrooo non c'è nostra domanda che non trovi prontamente risposta!!!!;-) :clap:

..................ma tu a verè pure che risposta è.............:lol:

Professore
18-11-2009, 21.55.54
l'hanno trasmessa la partita sul satellite?

uff mi sono dimenticato.... tenete il topic UP please