Visualizza versione completa : I Verdetti Finali
Poggio
13-05-2007, 16.03.30
ULTIMO TURNO
FT Cavese 1 - 1 Salernitana
FT Giulianova 2 - 4 Perugia
FT Lanciano 0 - 0 Juve Stabia
FT Manfredonia 2 - 2 Martina
FT Ravenna 2 - 1 Foggia
FT Sambenedettese 4 - 2 Gallipoli
FT San Marino 1 - 3 Ancona
FT Taranto 1 - 2 Avellino
FT Ternana 2 - 0 Teramo
RAVENNA 69
AVELLINO 66(-2)
CAVESE 62
FOGGIA 59
TARANTO 56
PERUGIA 54
JUVE STABIA 53
SAMB 49
MANFREDONIA 46
GALLIPOLI 44
SALERNITANA 44
LANCIANO 39
TERNANA 39
MARTINA 37
TERAMO 37
ANCONA 33
SAN MARINO 32
GIULIANOVA 12
RAVENNA PROMOSSO IN SERIE B
GIULIANOVA RETROCESSO IN SERIE C2
PLAY OFF
Taranto-Avellino
Foggia-Cavese
Play Out
San Marino-Martina
Ancona-Teramo
Vasco
13-05-2007, 16.10.06
Tiriamoci su le maniche ed andiamo avanti
Poggio
13-05-2007, 16.11.53
Secondo me, è stato un bene vincere oggi.
Dà morale.
Vasco
13-05-2007, 16.14.27
Secondo me, è stato un bene vincere oggi.
Dà morale.
Secondo me è stato un bene che abbia vinto il Ravenna... Se perdeva o pareggiava mò eravamo tutti in preda all'ira più feroce
Aldair
13-05-2007, 16.14.36
Ed è stato anche un bene che abbia vinto il Ravenna. Testa solo ai play-off
Ernesto
13-05-2007, 16.17.19
Abbiamo due vantaggi:
1. siamo secondi e anche pareggiando sempre si sale;
2. siamo senza dubbio più forti delle altre.
I dubbi:
1. la condizione fisica;
2. L'ambiente quando si và in trasferta.
Poggio ha ragione, la vittoria di oggi potrebbe aver sanato le pecche psicologiche
Poggio
13-05-2007, 16.22.44
Abbiamo mandato un segnale alle altre. Ci siamo.
Ora abbiamo 2 settimane per preparare bene la prima gara.
Dobbiamo stare calmi e fare quadrato....ma la squadra deve dare il 120% in tutti i suoi elementi.
Poggio
13-05-2007, 16.24.56
Da questa giornata chi esce con le ossa rotte è la cavese.
Invece di pensare ai play off si sono fatti innervosire dai granata sprecando energie inutili e perdendo due difensori per la prima gara di Foggia.
Aldair
13-05-2007, 16.25.51
Vabbè, Prevete è un panchinaro
Ernesto
13-05-2007, 16.32.22
Non so' gli espulsi, ma mi sà che chi è andato fuori per somma di ammonizioni non viene squalificato
Aldair
13-05-2007, 16.33.46
Io so che:
le squalifiche "per recidiva" cioè per gialli che si sommano a precedenti ammonizioni, vengono scontate nel campionato successivo.
quelle dovute ad espulsione, sia per rosso che per doppio giallo, si scontano nei playoff
Crazy Wolf
13-05-2007, 16.54.10
Finalmente siamo giunti alla conclusione.
Ravenna in B,con o senza quei maledetti due punti
Per i Play-Off col Taranto,cari giocatori,rimboccatevi le maniche e date tutto voi stessi,perchè meritiamo sta B.
Noi tifosi invece diamo il nostro appoggio,mettiamo da parte tutti i problemi e pensiamo a un solo grido.....
FORZA LUPI!!!....
Dr. Wolf
13-05-2007, 16.56.52
La vittoria di oggi è importante per il morale e soprattutto il ritorno al gol di Felice.
Non pensiamo più al passato, seppelliamo i rimpianti, ci si gioca tutto prima nella semifinale, poi (speriamo) in finale.
Sarà durissima, il Taranto è una squadra ostica, troveremo un ambiente di merda, ma tutto ciò non ci deve spaventare anzi caricare.
A questo punto è fondamentale l'esperienza di Vavassori, nelle prossime 2 settimane dovrà far acquisire ai calciatori la condizione fisica ottimale, decidere su chi puntare e soprattutto motivare tutti a 100.000.
Il vero campionato inizia oggi, noi tutti come sempre saremo presenti.
ilLupoares
13-05-2007, 17.00.50
X Gli Espulsi Scontano La Giornata Anche Nei Play-off (vedi Calaio') Che Ha Dovuto Fare Delle Battaglie Legali X Rientrare In Semifinale Mentre X L'ammonizioni E Espulsione X Doppia Ammonizioni E' Come Se Ricominciasse Il Campionato.almeno Cosi' Mi Ricordo.
Vasco
13-05-2007, 17.06.29
La vittoria di oggi è importante per il morale e soprattutto il ritorno al gol di Felice.
Non pensiamo più al passato, seppelliamo i rimpianti, ci si gioca tutto prima nella semifinale, poi (speriamo) in finale.
Sarà durissima, il Taranto è una squadra ostica, troveremo un ambiente di merda, ma tutto ciò non ci deve spaventare anzi caricare.
A questo punto è fondamentale l'esperienza di Vavassori, nelle prossime 2 settimane dovrà far acquisire ai calciatori la condizione fisica ottimale, decidere su chi puntare e soprattutto motivare tutti a 100.000.
Il vero campionato inizia oggi, noi tutti come sempre saremo presenti.
Quoto tutto, anche se per cantare vittoria su Evacuo lo aspetto di vedere nei play-off quando le chiacchiere staranno a 0 e conteranno davvero i gol
Guglielmo Tell
13-05-2007, 18.06.20
Ed è stato anche un bene che abbia vinto il Ravenna. Testa solo ai play-off
Sicuramente la cosa più positiva dell'ultima giornata! Ormai la testa dovrebbe essere libera!
il varesotto
13-05-2007, 18.30.51
Quoto tutto, anche se per cantare vittoria su Evacuo lo aspetto di vedere nei play-off quando le chiacchiere staranno a 0 e conteranno davvero i gol
ti quoto il tutto però per quanto riguarda Evacuo tornare al gol adesso e importantissimo ! per lui spero sarà una carica fondamentale poi e importante anche il ritorno al gol di Biancolino dopo la squalifica.
LupoDentrooo
13-05-2007, 19.07.20
Ho visto un bel po' di gara:
ovviamente tanto nervosismo, partita combattutissima, almeno fino a che la Cavese non è rimasta in 9. Poi mi aspettavo qualcosa in più dalla Salernitana, una sorta di canto del cigno.
Ma è troppo poca cosa la squadra granata.
La Cavese mi è parsa in grande involuzione. Campilongo farebbe bene a preoccuparsi di passare il turno e di parlare meno
LupoDentrooo
13-05-2007, 19.14.26
Due parole sulla radiocronaca di Losco alla nostra gara:
ha fatto piangere.
Non descrive neanche più le azioni dei goal. Mentre parla del festival di Sanremo ci avvisa: guardate che forse ha segnato l'Avellino. Per sapere chi ha segnato bisogna fare la domanda al ministero, domenica scorsa ha visto addirittura un goal del Lanciano.:azz:
Ah, certo, il sole negli occhi non fa vedere bene. Ma per vedere che questo nunnè bbuono, quello sbaglia, quell'altro ten'e corna...'o sole nun ce sta mai...e lui vede benissimo
Patetico quando arriva la notiza del vantaggio del Foggia: ok, manca ancora diverso tempo, ma in quel momento pare che quel goal ed una eventuale vittoria foggiana non avrebbero significato proprio nulla.
Si diletta a raccontare, con voce cadaverica, che le occasioni sprecate...bla...bla...quando gli errori erano evidenti e si criticava...
IL NAPOLETANO
13-05-2007, 20.48.49
Patetico quando arriva la notiza del vantaggio del Foggia: ok, manca ancora diverso tempo, ma in quel momento pare che quel goal ed una eventuale vittoria foggiana non avrebbero significato proprio nulla.
davvero ridicolo....
Dico la verità e non ne ho vergogna!
Quando ha segnato il Foggia, ho pensato al MIRACOLO!
Innanzitutto ero felice di poter dire che avevamo fatto SUL CAMPO due punti in più del ravenna e poi....ditemi quello che volete, ero CERTO che all'Arbitrato almeno un punto ce lo avrebbero dato.
Dr. Wolf
13-05-2007, 20.56.43
davvero ridicolo....
Innanzitutto ero felice di poter dire che avevamo fatto SUL CAMPO due punti in più del ravenna e poi....ditemi quello che volete, ero CERTO che all'Arbitrato almeno un punto ce lo avrebbero dato.
Lello credo che la maggior parte di noi abbiano avuto il tuo stesso pensiero, io di sicuro. Comunque se proprio dovevamo finire secondi è preferibile in questo modo.
Ora sotto coi play-off
lupus
13-05-2007, 21.36.47
davvero ridicolo....
Io ho pensato subito al disegno diabolico di Lupodentrooo,sul senso della frase di Macalli sul Ravenna in B......:eheh:
Comunque ,sono daccordo,meglio così, loro hanno fatto un punto in più di noi sul campo,noi ora avremo solo la testa ai play off.
FORZA LUPI
usavellino1912
14-05-2007, 01.18.10
finalmente la regolar season è finita!!!!...
dico finalmente perchè non se ne poteva + di sto ravenna dei 2pt ecc.
che il ravenna oggi abbia vinto è stato un bene x tutti.
x noi così non ci autodistruggiamo mentalmente e x loro (giocatori) cosicchè possano mettersi l'anima in pace e pensare a questi dannati play off.
la vittoria di oggi è molto importante sotto il profilo del morale, ha coinciso col ritorno al gol di evacuo (che si sia conservato x i play??:P), e ha spedito un messaggio chiaro e forte alle nostre avversarie con scritto "noi ci siamo ancora"...
adesso è il momento di tirare fuori gli artigli, andiamo a conquistarci la categoria.
dai ragazzi!!!!
usavellino1912
14-05-2007, 01.23.36
Due parole sulla radiocronaca di Losco alla nostra gara:
ha fatto piangere.
Non descrive neanche più le azioni dei goal. Mentre parla del festival di Sanremo ci avvisa: guardate che forse ha segnato l'Avellino. Per sapere chi ha segnato bisogna fare la domanda al ministero, domenica scorsa ha visto addirittura un goal del Lanciano.:azz:
Ah, certo, il sole negli occhi non fa vedere bene. Ma per vedere che questo nunnè bbuono, quello sbaglia, quell'altro ten'e corna...'o sole nun ce sta mai...e lui vede benissimo
Si diletta a raccontare, con voce cadaverica, che le occasioni sprecate...bla...bla...quando gli errori erano evidenti e si criticava...
quoto. al contrario il suo "compare" Ieppariello che ricordo ancora nella partita a salerno, contro la salernitana, in pratica in sottofondo si sentiva la sua voce che spronava i nostri, il completo opposto! x losco pare che i caxxi non so i sui, mah....io solo ascoltandola la partita dell'avellino mi sento in fibrillazione, lui invece non se ne interessa proprio!!!!...bah:nono:
ANGELO
14-05-2007, 08.24.57
Io credo che l'ultimo turno, abbia consegnato per la griglia dei play off la vera forza delle contendenti (lascio da parte il 1 posto, perchè l'abbiamo letteralmete buttato....).
Il Foggia è vero, c'ha provato, ma alla fine non ce l'ha fatta. Eppure (come avevo ben previsto...) la Cavese non andava più in là di un pareggio.....ed alla fine in inferiorità numerica ha rischiato anche.......Il 3 posto era davvero a portata di mano.....Ma niente da fare !!!! (ce da tenere conto ovviamente, che si scontrava col gran culo dei ravennati....)
La Cavese, doveva difendere il 3 posto vincendo.......ed allo stesso tempo cercare di agguantare un incredibile 2 posto......
Ed invece si è lasciata irretire dai salernitani subendo persino 2 espulsioni e non andando oltre il pareggio nel derby sentitissimo...
Il Taranto, forse tra tutte era quella che meno aveva da "spendere"......Però a 15 minuti dalla fine, col Foggia che perdeva, ribaltare il risultato poteva significare 4 posto.........ma nulla da fare....non c'ha nemmeno provato in verità........
Io adesso non so quanto queste, siano state partite vere !!! Sono orientato a crederci...........ma vere o non vere, credo che alla fine ques'ultimo turno ci abbia consegnato i reali valori delle contendenti !!!
Paolo79
14-05-2007, 10.05.15
Credo che la vittoria del Ravenna sia stata un bene, in quanto ci ha sgombrato finalmente la mente dai sogni legati all'arbitrato, e fa sì che possiamo concentrarci in maniera adeguata sui play-off... Personalmente, più che gli avversari in se stessi, temo gli ambienti in cui dovremo andare a giocarci la promozione, ma ricordo anche che 7/8 nostri calciatori sono gli stessi che due anni fa riuscirono a uscire imbattuti dal San Paolo... In altre parole, credo che dobbiamo aver paura solo di noi stessi, ma se sapremo caricare l'ambiente nel giusto modo, non ci saranno problemi a raggiungere questa benedetta serie B..!
Lupo x sempre
14-05-2007, 10.39.22
davvero ridicolo....
un sogno durato troppo poco..... solo 1 minuto.....
Lupo x sempre
14-05-2007, 11.08.01
analizzando a freddo il campionato e mettendo da parte la rabbia perchè un pizzico in più e lo avremmo vinto, io dico che abbiamo fatto un campionato FANTASTICO.......
chi li aveva mai visti 64 gol????? chi aveva mai visto un tridente da 49 gol????????:eh?:
non avevamo mai avuto il capocannoniere......
tutto questo potrebbe accrescere il rimpianto.... invece mi sta dando tanto forza e fiducia.....
imbatutti in casa......
numeri importanti...... ora completiamo l'opera avendo a dispozione 2 risultati su 3.....
TUTTI UNITI....... SOLO SOSTEGNO!
Lupo x sempre
14-05-2007, 11.11.04
E poi sul campo abbiamo fatto 6 punti in più della Cavese, 9 del Foggia e ben 12 del Taranto prossimo avversario...
conterà qualcosa no?????
nelle doppie sfide in campionato abbiamo con la Cavese vinto 4-0 e perso 3-1(passavamo noi) con il Foggia pareggiato 1-1 e vinto 2-0(passavamo noi) e con il Taranto vinto entrambe 2-1(passavamo noi).....
quindi recuperiamo energie mentali e fisiche e andiamoci a prendere questa promozione che mi sento di dire per quanto espresso dal campo sarebbe meritatissima.......
Vasco
14-05-2007, 11.13.30
analizzando a freddo il campionato e mettendo da parte la rabbia perchè un pizzico in più e lo avremmo vinto, io dico che abbiamo fatto un campionato FANTASTICO.......
chi li aveva mai visti 64 gol????? chi aveva mai visto un tridente da 49 gol????????:eh?:
tutto questo potrebbe accrescere il rimpianto.... invece mi sta dando tanto forza e fiducia.....
imbatutti in casa......
numeri importanti...... ora completiamo l'opera avendo a dispozione 2 risultati su 3.....
Mi hai fregato sul tempo, volevo aprire un post apposito...
Imbattuti in casa
Miglior attacco con 64 gol segnati
Capocannoniere del girone Biancolino con 24 gol
Un tridente che ha fatto la bellezza di 49 gol
68 punti reali (non credo che mai nessuna seconda li abbia fatti)
La domanda sorge spontanea: Dobbiamo essere fiduciosi in vista dei Play-Off, o dobbiamo sbattere la testa nel muro per quanto sciupato?
Io dico entrambe le cose, è vero che guardando questi dati abbiano la consapevolezza di essere in assoluto i più forti, ma il rammarico per quanto creato e buttato è grande
AtaLupo
14-05-2007, 11.19.13
Un girone d'andata stratosferico!!!
40 punti in 17 partite, con una media gol irripetibile.
Il girone di ritorno è stato quasi un disastro...
imbatutti in casa......
che i play off siano un campionato a parte non c'è dubbio, ma con questo curriculum saranno gli altri a temerci e cercare di non prenderle!!
usavellino1912
14-05-2007, 11.46.31
La domanda sorge spontanea: Dobbiamo essere fiduciosi in vista dei Play-Off, o dobbiamo sbattere la testa nel muro per quanto sciupato?
Io dico entrambe le cose, è vero che guardando questi dati abbiano la consapevolezza di essere in assoluto i più forti, ma il rammarico per quanto creato e buttato è grande
penso che ormai non dobbiamo pensare + alla regolar season, ora x noi inzia 1altro campionato, dove vincerà la squadra + tosta, quadrata e che avrà convinzione nei propri mezzi.
perciò basta con i rimpianti, ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo a prenderci la....:fischia:
ANGELO
14-05-2007, 11.54.27
Un girone d'andata stratosferico!!!
40 punti in 17 partite, con una media gol irripetibile.
Il girone di ritorno è stato quasi un disastro...
Attenzione a dire che è stato un disastro..............ti sembra un disastro confrontato al girone di andata stratosferico ...per l'appunto !!!
Nel ritorno hai comunque fatto 28 punti !! Che se ripetuti pari pari per l'andata facendo un'ipotesi, ti avrebbero portati in zona Play off con 56 punti........:bah:
Quindi, si potrebbe dire che hai avuto un ritorno da media "quasi play off".........
Il problema vero, è che ci siamo scontrati con un fortuna davvero sfacciata del Ravenna, e soprattutto quella di aver sbagliato i momenti "topici" del campionato !!! Ravenna, Ternana, S.Benedettese sono state in questo senso micidiali !!!
Perchè se guardiamo ai numeri di questa squadra che ha elencato Lupopersempre, c'è da uscire pazzi !!!! :grr:
Kenzo
14-05-2007, 12.20.53
Incredibile quanto fatto.
Incredibile questa C1 girone B, con ben 3 squadre al di sopra dei 60 punti, ed una a 59.
Ed a parte il "cuscinetto" Giulianova (per noi poi manco tanto...:oops:) è stato un campionato combattutissimo.
Abbiamo avuto il nostro calo, vistoso, ma previsto in verità.
Quello che davvero sembrava impoderabile credo sia stato il calo MOSTRUOSI di Evacuo, venuto a mancare proprio quando potevamo staccare il Ravenna, annesso alla sfortuna estrema delle 3 partite sopra citate.
Davvero un peccato.
Ma siamo ai play con, carte alla mano, la squadra irpina più forte e prolifica di sempre.
Rendiamo onore ai nostri dati statistici, e portiamoci a casa quello che ci spetta, sul campo. Più duri ed incazzati che mai!!!:grr:
Prato biancoverde
14-05-2007, 12.37.25
penso che ormai non dobbiamo pensare + alla regolar season, ora x noi inzia 1altro campionato, dove vincerà la squadra + tosta, quadrata e che avrà convinzione nei propri mezzi.
perciò basta con i rimpianti, ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo a prenderci la....:fischia:
Quoto in pieno, mi hai anticpato il post
Prato biancoverde
14-05-2007, 12.39.18
aver sbagliato i momenti "topici" del campionato !!! Ravenna, Ternana, S.Benedettese sono state in questo senso micidiali !!!
Quel che è stato è stato,
ora arrivano altri momenti topici che non possiamo, non dobbiamo assolutamente sbagliare!
LupoDentrooo
14-05-2007, 12.39.26
Attenzione a dire che è stato un disastro..............ti sembra un disastro confrontato al girone di andata stratosferico ...per l'appunto !!!
Nel ritorno hai comunque fatto 28 punti !! Che se ripetuti pari pari per l'andata facendo un'ipotesi, ti avrebbero portati in zona Play off con 56 punti........:bah:
Quindi, si potrebbe dire che hai avuto un ritorno da media "quasi play off".........
Il problema vero, è che ci siamo scontrati con un fortuna davvero sfacciata del Ravenna, e soprattutto quella di aver sbagliato i momenti "topici" del campionato !!! Ravenna, Ternana, S.Benedettese sono state in questo senso micidiali !!!
Perchè se guardiamo ai numeri di questa squadra che ha elencato Lupopersempre, c'è da uscire pazzi !!!! :grr:
non voglio nulla di più: solo i due punti della gara con la Ternana (impossibili da considerare nostri?) ed i tre di Sambenedetto (sto ancora piangendo) e poi fate la somma.
Attenzione al totale...però
Guglielmo Tell
14-05-2007, 12.47.53
Ragazzi noi in tutto questo ci stiamo dimenticando i numeri del Ravenna!
Questi hanno fatto 33 punti nel girone d'andata e 36 punti nel girone di ritorno........questi numeri normalmente sono da promozione diretta........e infatti così è stato!
Io sono del parere che non siamo stati noi a perdere il campionato, ma che è stato il Ravenna a vincerlo. Ragazzi, nei momenti topici della stagione, i romagnoli sono stati più bravi (e fortunati) di noi! Bisogna ammetterlo! Perciò onore a loro. Per noi ora inizia un nuovo mini-campionato! Quattro partite dove puo succedere di tutto. Se pensiamo di essere i più forti, falliremo. Sono convinto che sarà l'umiltà del gruppo la carta vincente in questi play-off. Vavassori dovrà lavorare sopratutto su questo aspetto. Speriamo bene!
Lupo x sempre
14-05-2007, 12.57.30
Ragazzi noi in tutto questo ci stiamo dimenticando i numeri del Ravenna!
Questi hanno fatto 33 punti nel girone d'andata e 36 punti nel girone di ritorno........questi numeri normalmente sono da promozione diretta........e infatti così è stato!
Io sono del parere che non siamo stati noi a perdere il campionato, ma che è stato il Ravenna a vincerlo. Ragazzi, nei momenti topici della stagione, i romagnoli sono stati più bravi (e fortunati) di noi! Bisogna ammetterlo! Perciò onore a loro. Per noi ora inizia un nuovo mini-campionato! Quattro partite dove puo succedere di tutto. Se pensiamo di essere i più forti, falliremo. Sono convinto che sarà l'umiltà del gruppo la carta vincente in questi play-off. Vavassori dovrà lavorare sopratutto su questo aspetto. Speriamo bene!
onore una CEPPA........ hanno fatto sul campo 1 misero punto più di noi.... e a Teramo hanno rigiocato una partita che perdevano 1 a 0.... e poi gli arbitraggi, le contestazioni degli avversari, i rigorini, ma quale onore???? hanno vinto???? ok... stop.... spero di restituirgliele tutte l'anno prossimo....
ANGELO
14-05-2007, 15.16.46
Attenzione al totale...però
Infatti........attenzione al totale.............:azz:
Si arriverebbe con i punti detti da te, ad un 73 fatti sul campo che sarebbero un record assoluto e qualcosa di pazzesco...........Ma tant'è.......:bua:
Poggio
14-05-2007, 16.36.37
A questi play off dobbiamo presentarci con umiltà e concentrazione.
Scordiamoci dei gol fatti, dei punti fatti, del capocannoniere e delle occasioni sprecate.
Non siamo più forti degli altri e dovremo lottare in campo e sugli spalti per ottenere il risultato.
O così o ci cacciano già in semifinale.
Lo dico prima a me stesso. Ho quindici giorni di tempo per calarmi nella realtà. Facciamolo tutti quanti.
Prato biancoverde
14-05-2007, 17.13.01
A questi play off dobbiamo presentarci con umiltà e concentrazione.
Scordiamoci dei gol fatti, dei punti fatti, del capocannoniere e delle occasioni sprecate.
Non siamo più forti degli altri e dovremo lottare in campo e sugli spalti per ottenere il risultato.
O così o ci cacciano già in semifinale.
Lo dico prima a me stesso. Ho quindici giorni di tempo per calarmi nella realtà. Facciamolo tutti quanti.
Non posso che quotare.
E' l'unica strada da seguire.
cicciotroisi
14-05-2007, 17.46.19
E poi sul campo abbiamo fatto 6 punti in più della Cavese, 9 del Foggia e ben 12 del Taranto prossimo avversario...
conterà qualcosa no?????
nelle doppie sfide in campionato abbiamo con la Cavese vinto 4-0 e perso 3-1(passavamo noi) con il Foggia pareggiato 1-1 e vinto 2-0(passavamo noi) e con il Taranto vinto entrambe 2-1(passavamo noi).....
quindi recuperiamo energie mentali e fisiche e andiamoci a prendere questa promozione che mi sento di dire per quanto espresso dal campo sarebbe meritatissima.......
Lucià, per me, da adesso in poi, tutto ciò che è stato non conta nulla.
Nè i risultati negli scontri diretti, nè i gol fatti, nè i punti in più in classifica.
Partiamo da zero (o meglio da 0-0 :D ) e cancelliamo dalla nostra mente quanto è già inserito negli almanacci. ;-)
Meritiamoci ORA la promozione.
Due Calzini
14-05-2007, 19.26.49
Però, se uno ci riflette, che inculata 'sti play off: giocarsi la promozione con squadre come il Taranto che hanno racimolato 10 punti (12 con i 2 di penalità) meno di noi...
OldSoccer
14-05-2007, 19.39.34
onore una CEPPA........ hanno fatto sul campo 1 misero punto più di noi.... e a Teramo hanno rigiocato una partita che perdevano 1 a 0.... e poi gli arbitraggi, le contestazioni degli avversari, i rigorini, ma quale onore???? hanno vinto???? ok... stop.... spero di restituirgliele tutte l'anno prossimo....
vabbuo' .........
noi siamo stati stratosferici e il Ravenna ha fatto un misero punto in più ..........
LUCIAAAAAAAAAA' :azz:
vecchioclanbn
17-05-2007, 22.49.15
RAVENNA 69
AVELLINO 66(-2)
CAVESE 62
FOGGIA 59
TARANTO 56
PERUGIA 54
JUVE STABIA 53
SAMB 49
MANFREDONIA 46
GALLIPOLI 44
SALERNITANA 44
LANCIANO 39
TERNANA 39
MARTINA 37
TERAMO 37
ANCONA 33
SAN MARINO 32
GIULIANOVA 12
RAVENNA PROMOSSO IN SERIE B
GIULIANOVA RETROCESSO IN SERIE C2
PLAY OFF
Taranto-Avellino
Foggia-CavesePer un finale di stagione che ci accomuna sotto molti aspetti, un grande in bocca al lupo a Lupodentrooo ed ai suoi amici.:ok:
Da un antiavellinese sportivo.:D
Non provate a farmi l'in bocca al "lupo" ....soffrirei troppo:nono:
se proprio volete e ci riuscite....un in bocca alla Strega...ci starebbe bene:clap:
artaks
18-05-2007, 10.13.49
se proprio volete e ci riuscite....un in bocca alla Strega...ci starebbe bene:clap:
Questa mi è nuova... :uhm:
:D:D:D:D
LupoDentrooo
18-05-2007, 12.41.17
Non provate a farmi l'in bocca al "lupo" ....soffrirei troppo:nono:
Vabbè, Vecchio...allora togliamo di mezzo la bocca e diciamo pure: in culo a....i nostri avversari:P
Dai, sfruttiamo questo secondo posto, stuffelliamo i nostri avversari, andiamo su...e poi ci andiamo a fare una cena sul Taburno:ok:
Vecchio, un abbraccio e se senti Oleandro...salutamelo;-)
vecchioclanbn
18-05-2007, 13.46.17
Questa mi è nuova... :uhm:
:D:D:D:D
Lo sò artaks...ma noi mica siamo stati in serie A che ci hanno coniato un detto apposta per noi!:fischia::bua: :D :D :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it