PDA

Visualizza versione completa : Assà fà....

mrfronna
16-03-2007, 14.17.41
Non ho letto ancora nulla, non ho ancora esporato il sito, ma vi prego di credermi che mi sento come quando una persona torna a casa dopo esser stato per tanto tempo lontano e finalmente rivede, riabbraccia e stringe a se le cose, le persone care.
Mi siete mancati.
Tutti.
Anche se diverse di voi ho avuto modo di vederli la domenica allo stadio (Le ti stevo sbattenno nguollo romeneca, Poggio eri lo scalino sotto di me a parlare con un amico nel prepartira, Tina oramai la vedo sempre ....e poi è rimasta sotto la pioggia imperterrita...che tò dico a fà!!!)
Un abbraccio virtuale vero a tutti ed ora concentriamoci.... jammoci a piglà sta cazz e serie B!!!!!

lupus
16-03-2007, 14.21.55
Non ho letto ancora nulla, non ho ancora esporato il sito, ma vi prego di credermi che mi sento come quando una persona torna a casa dopo esser stato per tanto tempo lontano e finalmente rivede, riabbraccia e stringe a se le cose, le persone care.
Mi siete mancati.
Tutti.
Anche se diverse di voi ho avuto modo di vederli la domenica allo stadio (Le ti stevo sbattenno nguollo romeneca, Poggio eri lo scalino sotto di me a parlare con un amico nel prepartira, Tina oramai la vedo sempre ....e poi è rimasta sotto la pioggia imperterrita...che tò dico a fà!!!)
Un abbraccio virtuale vero a tutti ed ora concentriamoci.... jammoci a piglà sta cazz e serie B!!!!!

:clap::clap::ok::ok:

AnimAverde
16-03-2007, 14.59.32
Davvero perfetto!!!:ok:

Aldair
16-03-2007, 15.22.48

"che tò dico a fà" lo dico io!!!!

:grr: :grr: :grr:

mrfronna
16-03-2007, 16.12.41
"che tò dico a fà" lo dico io!!!!

:grr: :grr: :grr:

Ti si nfusso Gi????:eheh: :eheh: :eheh:

Poggio
16-03-2007, 16.18.20
Mi siete mancati.
Tutti.

Veramente ? Cacchio non ti ho proprio visto.:grr:

mrfronna
16-03-2007, 16.28.42
Veramente ? Cacchio non ti ho proprio visto.:grr:

Eri troppo concentrato nella discussione Frà, vista l'intimità degli spettatori di domenica era facile individuare quelli con cui ho scambiato qualche parola almeno una volta.
Cazz simm sempe i stessi.:nah: :nah:

Voless sapè gli altri 15.000 dei grandi eventi arò cazz stann.

Gentaglia.

artaks
16-03-2007, 17.07.43

Gentaglia.

Guarda io preferisco essere con pochi intimi allo stadio, vedere sempre le stesse facce, che sentire nelle altre occasioni (vedi partita con il ravenna, la prima che mi viene in mente) persone che chiamano i giocatori con i numeri delle maglie e per di più invitandoli a sedersi in panchina! :grr: Guardare la partita diventa addirittura stressante (vero aldair?)...
E poi diciamoci la verità, quando capita di arrivare in ritardo (quasi sempre :P) te fann perder pur o tiemp perchè fann nu sacc e traffic!!

Lupo x sempre
16-03-2007, 17.40.34
grande mr fronna! è un piacere ritrovarsi tutti insieme.....

usavellino1912
17-03-2007, 00.15.36
Mi siete mancati.
Tutti.

ti leggevo su avellinocalcio.net
ma come non posso ribadire il concetto....jammoci a piglià sta cazz e serie B!!!!!:ok::ok::ok:

Supernaut
17-03-2007, 09.59.54
Ti si nfusso Gi????:eheh: :eheh: :eheh:

Devo aggiungere al regolamento il divieto di parlare in dialetto... Non vale, così: ci sono anche i polentoni qua! :nono:

Poggio
18-03-2007, 08.40.51
Eri troppo concentrato nella discussione Frà, vista l'intimità degli spettatori di domenica era facile individuare quelli con cui ho scambiato qualche parola almeno una volta.

Gentaglia.

A proposito. Ma ti sei chiesto il perchè ?:eh?:
Io sono sconcertato.

mrfronna
19-03-2007, 09.25.14
Devo aggiungere al regolamento il divieto di parlare in dialetto... Non vale, così: ci sono anche i polentoni qua! :nono:

Scusa Super, ogni tanto mi dimentico.

traduco: Ti sei bagnato Gino?:D :D

Poggio: certo che me lo son chiesto.
Per quante giustificazioni voglia trovare, a parer mio non c'è nulla che giustifichi cotante assenze.
Vergognosi, per me va cmq bene, dovrebbe funzionare la teoria "pochi ma buoni" ma hainoi non funziona neache quella.
Tristissima storiaccia.

lupocuneese
20-03-2007, 10.15.56
az però quante facce "vecchie" ciau mister fronna