Visualizza versione completa : Presenze stagionali al Partenio
Due Calzini
14-05-2007, 18.49.29
Dati ufficiali (solo paganti, in quanto l'Avellino non ha varato alcuna campagna abbonamenti):
Avellino-Gallipoli: 4.628
Avellino-Manfredonia: 1.747 (:oops: )
Avellino-Perugia: 4.140
Avellino-Juve Stabia: 5.164 (di cui circa 800 da Castellammare)
Avellino-Ancona: 4.227
Avellino-Salernitana*: 10.955 (di cui circa 3.000 da Salerno)
Avellino-Cavese*: 7.146 (di cui circa 3.000 da Cava de' Tirreni)
Avellino-Sambenedettese: 4.311
Avellino-Taranto: 5.537 (di cui circa 400 da Taranto)
Avellino-Ravenna: 8.156 (di cui circa 30 da Ravenna...:lol: )
Avellino-Martina: 3.084
Avellino-Foggia*: 5.537 (di cui circa 300 da Foggia)
Avellino-Teramo: 3.701
Avellino-Giulianova: 3.818
Avellino-Ternana: 5.281
Avellino-San Marino: PORTE CHIUSE
Avellino-Lanciano: PORTE CHIUSE
Media spettatori a partita (ovviamente nel conteggio non sono contemplate le due a porte chiuse): 5.162
* diretta televisiva
Due Calzini
14-05-2007, 18.52.36
Numeri nettamente inferiori a quelli fatti registrare negli ultimi due campionati di C1 (basti pensare che, nell'anno di Vullo, la media finale in casa fu di circa 8.500 tra paganti e abbonati).
Le cause di questo evidente decremento credo siano state elencate più volte...
Prato biancoverde
14-05-2007, 20.07.23
hai detto tutto tu.
aggiungo solo che a quanto sembra le partite con foggia e taranto sono hanno avuto lo stesso identico numero di spettetori, chissà se anche i "portoghesi" erano in egual numero:lol:
GOALPIGNA
14-05-2007, 21.07.08
PER I PLAY OFF BATTIAMO TUTTI I RECORD.....
Kenzo
14-05-2007, 21.59.54
Goalpì, ma che dici?:nono:
Molti si sono scocciati, molti non se ne sono mai fregati veramente e se ne sono staccati, i portoghesi ci stanno sempre...
:oops:
cicciotroisi
14-05-2007, 22.41.23
Lo sapevo che avresti aperto 'sto topic. :lol:
E' verissimo che numericamente siamo peggiorati anche se, francamente, non è quello che mi preoccupa ma piuttosto, soprattutto in vista dei play-off, l'atteggiamento altezzoso, presuntuoso e poco costruttivo di molti (tra i pochi che occupano le gradinate del Partenio...scusate il gioco di parole) che frantumano i coglioni settimanalmente manco fossimo il Real Madrid. :grr:
Che andassero a vedere le partite di squadre-spettacolo (o andassero da qualche altra parte...:fischia:).
Professore
14-05-2007, 22.49.00
metteteci pure che non c'erano gli abbonamenti quest'anno..
credo che dopo l'esito dell'esperimento i pugliese che avevano sempre voluto insistere su questo punto si ricrederanno
Rambo Fernando
15-05-2007, 10.09.49
Questo topic mi fa un pò sorridere: ci sono personaggi ad Avellino che si lamentano della squadra e dicono di non venire allo stadio, però poi, appena riescono a trovarsi tra le mani un biglietto gratuito, corrono allo stadio per contestare la società o i giocatori.
Purtroppo lo stadio è pieno di portoghesi.
Io, come molti altri di questo forum, me ne parto da Roma, ed oltre al costo del biglietto mi pago anche benzina, pedaggio autostradale e pranzo, per correre a vedere il MIO AVELLINO!!!
Lo facevo quando eravamo decimi in classifica in serie C1 svariati anni fa (e lo spettacolo offerto era veramente misero!!) e l'ho fatto quest'anno che siamo sempre stati in vetta alla classifica.
Se tutti quelli che entrano nello stadio pagassero regolarmente il biglietto, questi dati sarebbero molto molto diversi.
Basta pensare che alle gare a porte chiuse, dovevano entrare solo addetti stampa ed invalidi, ed invece c'era molta più gente, che tra l'altro si è anche permessa di fischiare e contestare alcuni giocatori.
Due Calzini
15-05-2007, 11.54.47
C'è da dire, comunque, che, portoghesi o no, molta gente, dopo la serata di Perugia, ha proprio..."tolto mano" con l'Avellino.
Alcuni saranno anche i classici occasionali presenti solo quando le cose vanno bene, c'è entusiasmo e c'è da festeggiare, ma altri (tra cui anche tifosi "storici" che conosco) sono sempre stati dei fedelissimi.
Eppure, dopo Perugia, è come se in loro si fosse...rotto qualcosa.
luporock
15-05-2007, 20.32.52
Sapete che adesso i biglietti li stamperà e gestirà Macalli:D ossia la lega per cui
W i PORTOGHESI:lol: :lol: :lol: :P
luporock
15-05-2007, 20.34.14
Eppure, dopo Perugia, è come se in loro si fosse...rotto qualcosa.
Credo di sapere cosa:D : o ca........:lol:
manus
16-05-2007, 08.10.03
Questi numeri si riferiscono ovviamente solo ai paganti, che tra l'altro sono quelli dei settori popolari, avvero le due curve, perchè la tribuna terminio è affollata solo da rappresentanti delle forze armate che entrano a scrocco con il loro bel tesserino, mentre la tribuna montevergine è piena di politicanti da quattro soldi che ogni domenica riescono ad avere il loro fottuto biglietto omaggio.
Tra l'altro queste due categorie sono le prime a contestare la squadra, a volte anche remando contro nei momenti più difficili.
AVANTI ULTRAS
mazzepanelle
16-05-2007, 13.05.44
Questi numeri si riferiscono ovviamente solo ai paganti, che tra l'altro sono quelli dei settori popolari, avvero le due curve, perchè la tribuna terminio è affollata solo da rappresentanti delle forze armate che entrano a scrocco con il loro bel tesserino, mentre la tribuna montevergine è piena di politicanti da quattro soldi che ogni domenica riescono ad avere il loro fottuto biglietto omaggio.
Tra l'altro queste due categorie sono le prime a contestare la squadra, a volte anche remando contro nei momenti più difficili.
AVANTI ULTRASPUOZZANO JETTA' O SANG!!
Crazy Wolf
17-05-2007, 12.48.54
Chi gli ultras o sti maledetti portoghesi???
Crazy Wolf
17-05-2007, 12.54.04
L'unica partita in cui ricordo un gran numero di spettatori(e grande entusiasmo) è quella di Napoli,ma non so perchè,il mio ricordo più bello(nella speranza di poter rivivere quei momenti)è quel Avellino-Samb di sera...GOL DI VORIA
artaks
17-05-2007, 13.02.51
L'unica partita in cui ricordo un gran numero di spettatori(e grande entusiasmo) è quella di Napoli,ma non so perchè,il mio ricordo più bello(nella speranza di poter rivivere quei momenti)è quel Avellino-Samb di sera...GOL DI VORIA
Ricordo anche io quella partita... ero in curva sud con degli amici e non c'era neanche lo spazio per passare!!
Tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, fu eloquente l'espressione di una ragazza, che durante il passaggio nei pressi del posto in cui mi trovavo io, disse (testuali parole, non lo potrò mai dimenticare :schiatta:): "Mmm, che odore di umanità" :lacrime::lacrime::sciarpa:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it