Visualizza versione completa : Per La Serie...le Disgrazie Non Vengono Mai Sole
Poggio
15-05-2007, 11.58.37
Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...
Mar 15 Mag, 9:01 AM
L'attrice Sophia Loren, 72 anni, scherza nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il Napoli torna in Serie A, allora mi spoglio".
LupoDentrooo
15-05-2007, 12.00.00
Frà era chiaramente detto in tono scherzoso ed anche ironico verso la mania di inventarsi lo spogliarello per festeggiare qualcosa nel calcio
Poggio
15-05-2007, 12.01.51
Frà era chiaramente detto in tono scherzoso ed anche ironico verso la mania di inventarsi lo spogliarello per festeggiare qualcosa nel calcio
Lo avevo capito, ho solo ironizzato sulle due eventualità:D
Paolo79
15-05-2007, 12.03.51
Sarebbe meglio far promettere a Gigi D'Alessio che smetterà di cantare se il Napoli andrà in serie A: almeno una delle due cose sarebbe positiva!!!
Vasco
15-05-2007, 13.12.57
Sophia Loren: Spogliarello per la promozione in A del Napoli...
Mar 15 Mag, 9:01 AM
L'attrice Sophia Loren, 72 anni, scherza nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il Napoli torna in Serie A, allora mi spoglio".
Luigi alias Vasco: Spogliarello in caso di promozione in B dell'Avellino...
Mar 15 Mag, 14:09 AM
Il tifoso BiancoVerde militante nell'NFCN ha così dichiarato nel corso di una digestione: "Se si spoglia la Loren non vedo perchè non potrei farlo anche io, penso che l'effetto sarebbe lo stesso"
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ps: senza offesa per la Sofia Mondiale (ex sex simbol) ma... Tene puro na certa età... e che cacchio
artaks
15-05-2007, 13.30.02
Luigi alias Vasco: Spogliarello in caso di promozione in B dell'Avellino...
Azz... è questa la sorpresa che mi annunciavi da tempo?? U maronn... :bua::nono:
:lol:
Vasco
15-05-2007, 15.19.51
Azz... è questa la sorpresa che mi annunciavi da tempo?? U maronn... :bua::nono:
:lol:
Me pareva strano ca nun me sfottivi:grr:
:D :D :D :D
verdess
15-05-2007, 16.07.14
Me pareva strano ca nun me sfottivi:grr:
:D :D :D :D
Luigi,io non ti sfotto,anzi appoggio la tua proposta e nel caso dovessimo andare.....:fischia:
Sono fatti tuoi se non ti spogli:D
Non fare come una persona,che non ha mantenuta la promessa quando ha segnato Riccio:eheh:
Luigi,io non ti sfotto,anzi appoggio la tua proposta e nel caso dovessimo andare.....:fischia:
... lascia perdere... Luigi nudo in giro per Avellino è un'immagine agghiacciante che da stanotte popolerà i miei incubi... :insicuro:
... se dovesse farlo davvero, avvertitemi che quel giorno me ne vado al mare... :cool:
Vasco
15-05-2007, 18.14.25
... se dovesse farlo davvero, avvertitemi che quel giorno me ne vado al mare... :cool:
Sì daaaaaaaaaaaiiiii... Ti voglio in costume adamitico:wow:
Huah Huah Huah :D
luporock
15-05-2007, 19.29.53
INTANTO IL NAPOLI STA PER STACCARE IL BIGLIETTO PER LA SERIE A. La vittoria con annesso c.ulo di oggi a Brescia sarà determinante.
ed io che speravo nel derby il prossimo anno.
La nuova B si appresta a diventare poco più di una C.
Ci siamo persi l'anno migliore.:bua:
Vasco
16-05-2007, 08.55.07
La nuova B si appresta a diventare poco più di una C
Fosse la Madonna:preghiera: ...
Capisci a me;-)
Due Calzini
16-05-2007, 09.20.06
INTANTO IL NAPOLI STA PER STACCARE IL BIGLIETTO PER LA SERIE A. La vittoria con annesso c.ulo di oggi a Brescia sarà determinante.
Quoto, France'.
A livello di piazze, incassi ed entusiasmo, l'anno prossimo, la B non sarà nulla di eccezionale.
Negli ultimi 4 anni è stata di altissimo livello grazie alla partecipazione di: Juventus (inimmaginabile), Napoli, Genoa ma anche, nei campionati precedenti, di Fiorentina, Torino, Atalanta, oltre che Bologna (l'unica che, salvo miracoli, dovrebbe essere presente anche l'anno prossimo).
La stagione che va a concludersi, poi, con la presenza della Juventus su tutte, è stata semplicemente un evento unico e probabilmente irripetibile nella storia del campionato cadetto. Una miniera d'oro sia in termini economici che di entusiasmo, come più volte sottolineato.
Ciò non significa che una nostra nuova partecipazione non mi farebbe piacere (al di là dei tanti risvolti positivi, sempre meglio confrontarsi con realtà quali Brescia, Bologna, Verona, Bari, Lecce, Messina oppure farsi una "trasfertina" a Mantova o Cesena, tanto per fare dei nomi, piuttosto che rivedere per l'ennesima volta la pista ciclabile del Biondi di Lanciano o il campetto da calciotto di Manfredonia...), ma di sicuro, dal punto di vista dell'appeal, non sarebbe la stessa cosa degli ultimi anni...
Paolo79
16-05-2007, 10.41.55
Sicuramente non sarà l'anno migliore per lo spettacolo, ma vuoi vedere che magari sarà l'anno buono per SALVARSI..???
Vabbè, torniamo coi piedi per terra, per parlare di serie B, dobbiamo prima andarci.....:corna: :corna: :corna:
AtaLupo
16-05-2007, 11.17.45
INTANTO IL NAPOLI STA PER STACCARE IL BIGLIETTO PER LA SERIE A.
Sta andando in serie A un Napoli che gioca un calcio bruttissimo.
Tra le prime 8 del campionato di B è sicuramente la squadra che gioca peggio, a tratti è inguardabile.
Per fortuna loro contano i risultati, e i risultati danno ragione a Reja.
IL NAPOLETANO
16-05-2007, 11.23.00
E' molto difficile che il Napoli faccia i play-off. Credo che al 90% si possa considerare in serie A!
AtaLupo
16-05-2007, 11.28.03
E' molto difficile che il Napoli faccia i play-off. Credo che al 90% si possa considerare in serie A!
Credo anche io!
....guuuuuuuuuuuf! :D
Paolo79
16-05-2007, 12.06.34
Dipende dalle prossime tre partite...Se Genoa e Napoli incrementassero il vantaggio, all'ultima giornata Genoa-Napoli sarebbe una pastetta annunciata (il Genoa la sa lunga su queste cose).... Se però i distacchi dovessero restare questi, sarebbe proprio l'ultima gara a condannare una tra Genoa e Napoli ai play-off, quindi entrambe dovrebbero giocare per vincere...
Kenzo
18-05-2007, 11.49.51
Questa mi ricorda la statistica sulle ultime 9 gare della Bibop...:P
IL NAPOLETANO
20-05-2007, 01.26.22
Credo anche io!
....guuuuuuuuuuuf! :D
Vedo che finalmente hai capito che con i miei pronostici io ci prenda....SEMPRE! :cool:
Patriglione
20-05-2007, 09.32.54
Non fare come una persona,che non ha mantenuta la promessa quando ha segnato Riccio:eheh:
Credimi Paoletta, ti ho risparmiato un triste spettacolo.:P
Ma certo che io sono pure sfigato, poche settimane dopo quella promessa, Riccio si inventa il cuppino...vabbè facciamo così se segna un altro gol...:fischia:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it