Visualizza versione completa : Ma chi è quel bambino?
LupoDentrooo
15-05-2007, 17.00.17
Non so se qualcuno di voi ha potuto vedere il servizio sulla promozione del Sorrento.
Vi era una parte importante nella quale c'era un calciatore che mostrava tutta la sua gioia. Il volto e le parole di uno che davvero ama il calcio e si diverte a giocare. Ma nel divertimento mette tutta la sua grande professionalità.
Nel vederlo e nell'ascoltare le sue parole, mi sono chiesto:
ma chi è quel bambino?:fischia:
Ebbene sì...è Rastelli:clap:
Grande e grazie ancora per ciò che hai regalato ad Avellino!
ANGELO
16-05-2007, 08.56.07
Davvero Rastelli è la faccia pulita del calcio !!!!
Non dimenticherò mai il barista di Mantova dove entrammo prima della gara, i complimenti che gli fece................
Era stato lì ad inizio carriera, ma non l'avevano mai dimenticato.......e se andate a Piacenza è lo stesso......da noi....e che te lo dico a fare !!!
Paolo79
16-05-2007, 12.09.10
E pensare che voleva restare.... Credo che, soprattutto per quel che riguarda lo spogliatoio, ci avrebbe fatto molto comodo... E poi lo vedevo caratterialmente molto simile a Galderisi, insieme avrebbero fatto grandi cose...
Lupofranco
16-05-2007, 12.17.29
Davvero Rastelli è la faccia pulita del calcio !!!!
Straquoto:clap:
Wolves80
16-05-2007, 12.39.36
L'ultimo a mollare in ogni occasione.
verdess
16-05-2007, 12.48.26
Come non darvi ragione,Rastelli è una persone che difficilmente possiamo dimenticare,prima di tutt per il grande uomo che è e poi per quello che ha fatto qui ad Avellino,
Io ho ancora daanti agli occhi la scena quando segnò il gol del 2-1 contro il Vicenza e la sua gioia incontenibile,
il calcio ha bisogno di persone come lui,auguri per l'anno prossimo,te lo meriti:clap:
Professore
16-05-2007, 16.47.31
e poi Rastelli è un gigante quel gol di testa nel derby contro il Napoli lo porterò per sempre nel mio cuore
Due Calzini
17-05-2007, 14.08.09
A proposito di bambini, l'avete visto quello (bambino VERO) che, nell'intervallo di Brescia-Napoli, s'è messo a palleggiare come 'na foca davanti alle telecamere di SKY??
Dice che era un 15enne cileno (anche se a me, dalla corporatura, sembrava avere non più di 12 anni), in prova con le rondinelle.
Mamma mia, però, che cazzo è stato capace di combinare con quel pallone, sembrava fosse quasi..."calamitato".
P.s.: scusate l'o.t., è che, quando ho letto "bambino", m'è saltato in mente 'sto tipo.
Crazy Wolf
17-05-2007, 16.22.17
E pensare che voleva restare.... Credo che, soprattutto per quel che riguarda lo spogliatoio, ci avrebbe fatto molto comodo... E poi lo vedevo caratterialmente molto simile a Galderisi, insieme avrebbero fatto grandi cose...
Quoto tutto...purtroppo:bua:
Guglielmo Tell
18-05-2007, 14.38.18
Quoto tutto...purtroppo:bua:
Siamo in due a :bua: !
Greenwolf77
19-05-2007, 13.43.10
Grande Rastelli, un esempio di come si possa essere prima validi come uomini e poi come calciatori......ci avrebbe fatto comunque comodo, Galderisi o non, proprio per l'esempio di serietà ed abnegazione che avrebbe portato in umo spogliatoio che si è dimostrato non essere insensibile alla "tentazioni" della "movida" avellinese.....:oops::oops::oops:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it