PDA

Visualizza versione completa : Puleo: "Non mi piegano né i prolemi nè le malignità"

LupoDentrooo
16-12-2009, 00.23.14
AVELLINO - Un saluto e poi subito una domanda secca, anzi una frustata,senza giri di parole, come solo tra amici è possibile fare e non in una intervista formale:
“Simo’, gira voce che potresti andare via; dimmi la verità: esiste questa ipotesi?.

La sua reazione è immediata:
“Questa non è una voce è una stronzata. Quando sono venuto qui non ero disoccupato, Avellino è stata ed è una scelta di vita e non un contratto da stracciare solo perché le cose fino ad ora sono andate male, per me e per la squadra. Non è che siccome ci sono problemi io ora scappo. Dovresti saperlo bene ed il fatto che tu me lo chieda mi fa incazzare assai”.

http://www.pianetabiancoverde.it/notizie/5-interviste/1388-puleo-qnon-mi-piegano-ne-i-problemi-ne-le-malignitaq.html

Aldair
16-12-2009, 07.48.23
Bella 'sta chiacchierata, bella davvero! :clap:

Paolo79
16-12-2009, 07.51.56
C'è da credergli, senza alcun dubbio.

Può aver giocato bene o male, può aver fatto la cazzata colossale di farsi espellere, ma l'impegno non è mai mancato. Anzi, forse proprio un eccesso di foga e di attaccamento lo ha portato ad eccedere.

Sono d'accordo con lui: dobbiamo crederci. Puntiamo decisi ad un posto nei play-off, magari il secondo.

avellino64
16-12-2009, 08.05.31
Bravi Peppe e Simone, l'unica nota lieta di una giornata storta e di una settimana da passare in fretta!:clap:

Lupo x sempre
16-12-2009, 08.09.55
peppe ti sei dimenticato di chiedergli se Torcivia lo ha preso sul ginocchio o no...........:D
per il resto non avevo dubbi..... non li ho mai avuti neanche in passato sull'attaccamento di Simone a questa maglia e a questa città.....

ANGELO
16-12-2009, 08.17.50
E vai Simone !!! :ok: E' in questi momenti difficili che si vede "un capitano" !!!! Inutile abbattersi.....ora dobbiamo lottare su ogni campo senza pensare a classifiche o tabelle..................alla fine si vedrà !!!

wilde wolf
16-12-2009, 08.27.32
:clap: Per Peppe :clap: e per Simone.... non c'erano dubbi.....
Alla faccia delle malelengue. THIE' :corna:

Lupo67
16-12-2009, 08.32.58
Anche se in passato ho criticato Puleo, ora devo fare un po' ammenda.....
Ciò che dice è assolutamente da uno con i controcogl......:clap:
Tutti possiamo sbagliare, è ovvio, sono i rimedi allo sbaglio quello che conta!!!!:ok:

vigorinodasempre
16-12-2009, 08.40.46
i campioni e gli uomini veri si vedono nei particolari.....
Fossero tutti così i calciatori !

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap:

Kira
16-12-2009, 08.44.21
Grande Simone, innamorato di questa maglia...:clap::clap::clap:

lupone61
16-12-2009, 08.46.11
Tutta questa determinazione io la voglio in campo.
Seppur apprezzandolo per l'attaccamento alla maglia e alla città , e l'ho detto anche nel post delle pagelle, ora aspetto che l'atto di amore mostrato nell'intervista si tramuti in grinta e determinazione nel
rettangolo di gioco...!
..insomma, poche chiacchiere e più fatti, perchè se lui è mortificato,noi siamo indignati e scoraggiati all'ennesima potenza.

wolverine
16-12-2009, 11.47.17
io poi le critiche aspre a lui in particolare, le voci di eventuali partenze, e i coglioni che gridano che Simone se ne deve andare, proprio non le capisco...
un giocatore che scende in campo mezzo acciaccato (contro l'Acicatena) perchè la squadra è in emergenza, che stringe i denti per novanta minuti, e ha accanto un ragazzo del '91 e fuori ruolo (e quindi tutta la responsabilità della difesa grava su di lui) è solo un giocatore da apprezzare e applaudire, al di là della prestazione che nessuno avrebbe potuto aspettarsi mai fosse delle migliori...
Ok domenica ha fatto una cazzata e ha fatto ammenda pubblica, come del resto anche domenica scorsa per il gol subito, senza tirare in ballo gli alibi che il 90% dei calciatori avrebbe tirato fuori per non sentirsi sotto accusa...ma perchè lo ha fatto?
Anche il capitano è un uomo e ha delle debolezze: ha visto una squdra in sofferenza, con due gol sotto (nella partita che era stata descritta, ed era, come la partita della vita, della svolta, della verità), una direzione di gara quanto meno opinabile per il metro di giudizio nei nostri confronti (ammonizioni e espulsioni come se piovesse), e un centrocampo colabrodo, la delusione che gli rodeva il fegato per gli appelli raccolti dai tifosi a seguire la squadra a Milazzo, e la consapevolezza che si stava dando a quella gente una delusione cocente...la pazienza sarebbe riuscito a non perderla solo un bonzo tibetano.

Simò non ti abbattere mai e prendi per mano questi ragazzi, non dar retta alle malelingue...dovresti sapere come funziona ad Avellino...e portaci in alto...contiamo tanto su di te e so che non ci deluderai!

FORZA CAPITANO!

NO MAS
16-12-2009, 11.50.42
io poi le critiche aspre a lui in particolare, le voci di eventuali partenze, e i coglioni che gridano che Simone se ne deve andare, proprio non le capisco...
!
ma quali sono sti coglioni che dicono che deve andarsene?
:eh?:

io non ho sentito neache un tifoso parlare male di lui, non mi pare che la piazza sia contro Simone.
Vorrei essere convinto che anche la società non sia contro Puleo, se i giornali parlavano di allontanamento secondo me qualcuno all'interno della società ha previsto anche questa possibilità.

wolverine
16-12-2009, 11.53.28

io non ho sentito neache un tifoso parlare male di lui, non mi pare che la piazza sia contro Simone.
Vorrei essere convinto che anche la società non sia contro Puleo, se i giornali parlavano di allontanamento secondo me qualcuno all'interno della società ha previsto anche questa possibilità.

io invece ho letto in giro commenti contro di lui, che lo ponevano al pari degli altri over che, secondo loro, sono venuti a strappare l'ultimo ingaggio.

NO MAS
16-12-2009, 11.54.52
io invece ho letto in giro commenti contro di lui, che lo ponevano al pari degli altri over che, secondo loro, sono venuti a strappare l'ultimo ingaggio.
aspè capiamoci, hai letto sui giornali, sul forum o hai sentito i tifosi parlare male di Puleo?

wolverine
16-12-2009, 11.57.21
aspè capiamoci, hai letto sui giornali, sul forum o hai sentito i tifosi parlare male di Puleo?

no no, chiacchiere da bar gratuite di pochi singoli e alcuni commenti su altri siti internet

Aldair
16-12-2009, 11.57.31

http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=8440

Secondo intervento :fischia:

ps poi ci sono quelli di RPN che hanno detto che Puleo si è fatto espellere volutamente per anticipare le ferie :azz:

LupoDentrooo
16-12-2009, 12.08.38

Ma per piazza cosa intendi? un comitato di tifosi? Una petizione?

Puleo non ha mai parlato di piazza e non ha mai parlato di tifoseria in generale ed io non ho scritto questo. Rileggi.

Vi sono stati alcuni che hanno telefonato dicendo che sie era fatto cacciare apposta per sparagnarsi l'ultima trasferta ed anticipare la partenza per Natale ed a questi ha risposto.

Tra l'altro ti faccio notare che tra le telefonate, almeno a me, ha fatto girare le palle, assai...ma assai assai, quella di un tizio che con linguaggio forbito e con voce non da ragazzino:bah:, intervenuto per ribadire e sostenere la signora che aveva difeso la società, intervenuta prima di lui, nel mentre faceva la difesa d'ufficio di questa società ha cavalcato l'onda ed ha detto che la società doveva obbligare Puleo ad andare a Mazara, alimentando così il concetto di punizione per chi l'avrebbe fatto apposta.

Così come ci sono state telefonate e commenti (ma leggi solo il pianeta?) nei quali si è detto che era venuto, come gli altri Over, a strappare l'ultimo ingaggio. E che la società deve liberarsi di questi ferri vecchi che avevano già deluso ad Avellino.

A questi ha risposto Puleo, non alla piazza, non alla tifoseria in generale.

Infine, la voce che potesse andare via, che potesse esserci questa ipotesi in agenda, come suol dirsi, non me la sono inventata. NON INVENTO MAI NIENTE IO.

Paolo79
16-12-2009, 12.12.18
quella di un tizio che con linguaggio forbito e con voce non da ragazzino:bah:,

Lupoantico...?!?!?!?! :shock:

avellino64
16-12-2009, 12.15.38

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

LupoDentrooo
16-12-2009, 12.17.08
:lol::lol:

No, c'è stata prima una telefonate di una signora (avvicinabile a qualche dirigente? Boh...) che con grazia ed eleganza ha ricordato gli sforzi di questa dirigenza ecc. ecc.

dopo un po', ha telefonato un signore, tutt'altro che un talebano aggratisse che ha ripreso quanto detto dalla signora e nella difesa d'ufficio della dirigenza ha pensato bene di dire che la società ora doveva obbligare ad andare a Mazara (prima ho sbagliato) ecc. ecc.

Da quel signore...mi sarei aspettato una difesa di Puleo. Evidentemente difendere la società non contempla il difendere un patrimonio della società, ma alimentare il tiro al piccione.:bah:

lupone61
16-12-2009, 12.17.58
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=8440

Secondo intervento :fischia:

ps poi ci sono quelli di RPN che hanno detto che Puleo si è fatto espellere volutamente per anticipare le ferie :azz:
Gì, secondo me quelli di RPN vanno presi con le pinze perchè sono commenti che si fanno a caldo dopo una cocente delusione. Infatti quando chiamano dopo una bella vittoria, solitamente ci fanno arrrivare in B senza passare per la lega Pro---!:lol:

lupone61
16-12-2009, 12.20.47
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Massmi, quando chiami tu, la voce è inconfondibile e poco forbita!:lol:
Quando lo faccio io, dopo un po' arrivano telefonate da tutt'italia....:schiatta:

adorix
16-12-2009, 12.37.46
SEMPRE I SOLITI AVELLINESI......................:bua:

wolverine
16-12-2009, 12.51.53
io invece ho notato la voce di un signore che mi è parsa somigliante a quella di due telefonate di due settimane precendenti...cronologia:

-pareggio a Messina: merda a iosa.
-vittoria contro l'Acicatena: "mi devo ricredere, ero stato troppo duro con squadra e società e bla bla...squadra fortissima e d'altra cetegoria e bla bla bla"
-sconfitta a Milazzo: arimerda a go go.

capisco l'umore dell'attimo, però certe cose mi fanno davvero incazzare.
A volte mi viene da pensare che in occasione delle vittorie chiamino SOLO quelli che appoggiano la squadra e la società, e in occasione delle sconfitte ci sia un filtro che fa passare SOLO le telefonate di chi crede che la squadra sia una squadra di polli, Dionisio un incompetente, e Contino Rodomonti e Taccone dei morti di fame!

Poi ragiono e so che questa cosa non è possibile, pertanto penso che noi tifosi avellinesi, in gran parte, siamo TROPPO umorali...e che o è bianco o è nero, senza alcuna sfumatura di mezzo

IL NAPOLETANO
16-12-2009, 13.41.44
NON INVENTO MAI NIENTE IO.
vabbuò....nun esagerà!
Mò Tì sì muntat a capa!:D

avellino64
16-12-2009, 13.53.28
Massmi, quando chiami tu, la voce è inconfondibile e poco forbita!:lol:
Quando lo faccio io, dopo un po' arrivano telefonate da tutt'italia....:schiatta:

Geremì, è una vita che non telefono a radiopuntonuovo!:bah:

Patriglione
16-12-2009, 16.48.05
Trasmissione pessima...spero che nessun leghista l abbia mai ascoltata!

Lupoantico
16-12-2009, 17.28.26

..........Paolè...m stai rompendo i cosidetti nu poco supierc...........:azz:

........capisco la battuta....:grr: ....ma ho piu' di una difficoltà a comprendere qualche passaggio a vuoto della tua, pur considerevole, intelligenza.......:azz: ..evidentemente il tutto è figlio di un deficit di conoscenza, da parte tua, della mia personalità....:oops: .....io non mi sognerei mai di confondermi nel ciarpame di quelle discussioni....:azz: ...

LupoDentrooo
16-12-2009, 17.30.03
..........Paolè...m stai rompendo i cosidetti nu poco supierc...........:azz:

........capisco la battuta....:grr: ....ma ho piu' di una difficoltà a comprendere qualche passaggio a vuoto della tua, pur considerevole, intelligenza.......:azz: ..evidentemente il tutto è figlio di un deficit di conoscenza, da parte tua, della mia personalità....:oops: .....io non mi sognerei mai di confondermi nel ciarpame di quelle discussioni....:azz: ...
Rino, voleva essere solo una battuta. Nulla più.;-)

A me Paolo mi sfotte sempre con ...l'ABC dello sfottò:eheh::P

Lupoantico
16-12-2009, 17.35.06
....ad ogni buon conto, anche ringraziando Peppe per averci restituito tutta intera l'enorme sensibilità di Simone Puleo, faccio presente che questo topic, anche se a distanza di tre giorni non proprio positivi per noi tifosi, arriva a lenire quasi del tutto (almeno in me!) il disappunto e l'incazzatura per l'inammissibile cazzata fatta domenica a Milazzo da un uomo esperto come Simone.........:fuma:

Don't walk
16-12-2009, 17.38.00
Trasmissione pessima...spero che nessun leghista l abbia mai ascoltata!
eh beh....giustamente i padani possono insegnarci tanto....:bah:

Max71
16-12-2009, 17.52.44
Forza capitano,e grazie a Peppe per questa bella e sincera chiacchierata...!!!

wilde wolf
16-12-2009, 17.54.25
hanna schiattà e malelengue.......

Patriglione
16-12-2009, 19.16.41
eh beh....giustamente i padani possono insegnarci tanto....:bah:

i leghisti non sono solo padani...:lol:

cmq la mia era solo una battuta per dire che quella trasmissione condensa tutti i luoghi comuni cari ai leghisti...purtroppo

Don't walk
16-12-2009, 19.25.21
i leghisti non sono solo padani...:lol:

cmq la mia era solo una battuta per dire che quella trasmissione condensa tutti i luoghi comuni cari ai leghisti...purtroppo
si lo avevo capito....però è anche vero che tutto il mondo è paese;-)

NO MAS
16-12-2009, 20.12.31
Ma per piazza cosa intendi? un comitato di tifosi? Una petizione? la piazza sono i tifosi, Puleo allo stadio non ha ricevuto nenache un fischio, mai.

Puleo non ha mai parlato di piazza e non ha mai parlato di tifoseria in generale ed io non ho scritto questo. Rileggi.

infatti io non hi risposto a Puleo, ho risposto a Wolverine, tra l'altro una volta inteso il suo ragionamento rafforzato dal post di Gino, io non ho replicato.

Vi sono stati alcuni che hanno telefonato dicendo che sie era fatto cacciare apposta per sparagnarsi l'ultima trasferta ed anticipare la partenza per Natale ed a questi ha risposto.

Tra l'altro ti faccio notare che tra le telefonate, almeno a me, ha fatto girare le palle, assai...ma assai assai, quella di un tizio che con linguaggio forbito e con voce non da ragazzino:bah:, intervenuto per ribadire e sostenere la signora che aveva difeso la società, intervenuta prima di lui, nel mentre faceva la difesa d'ufficio di questa società ha cavalcato l'onda ed ha detto che la società doveva obbligare Puleo ad andare a Mazara, alimentando così il concetto di punizione per chi l'avrebbe fatto apposta.
le telefonate di Rpn le ho smesse di sentire da 3 anni, quelli non sono tifosi e mi meraviglio che qualcuno si sforza a rispondere a questa gente

Così come ci sono state telefonate e commenti (ma leggi solo il pianeta?) eh si leggo solo il Pianeta è un mio limite, però secondo me devo iniziare a leggere meno anche qui...

A questi ha risposto Puleo, non alla piazza, non alla tifoseria in generale.

ne ma chi cazzo lo ha nominato a Puleo, io ho risposto solo ad un'utente che tra l'altro mi aveva ampiamente chiarito il suo pensiero

Infine, la voce che potesse andare via, che potesse esserci questa ipotesi in agenda, come suol dirsi, non me la sono inventata. NON INVENTO MAI NIENTE IO.

ma allora è questo il problema, ti senti chiamato in causa, forse pensavi che io non credessi al tuo racconto, ed allora ti chiarisco un'altra cosa, quando No Mas vuole dire qualcosa a Puleo non fa giro di parole lo scrive e basta, così come quando lo vuole dire a Peppe Lupodentro, ti sei sbagliato non era rivolto a te il messaggio.

LupoDentrooo
16-12-2009, 21.37.45
ti sei sbagliato non era rivolto a te il messaggio.
Ho detto che se ho parlato di una voce, siccome io non invento nulla, quella voce c'è stata. Mica ho pensato che tu volessi uccidermi? Tranquillo, io non ho problemi e non credo sia un problema parlare. Ti ho giò spiegato un'altra volta, te lo ripeto: se io e te, sul forum, abbiamo uno scambio di opinione, questo non vuol dire che un terzo che legge non possa intervenire sull'argomento. Altrimenti io e te dovremmo usare i pvt. Stavi dibattendo con un altro utente ma su un tema "comune" e sul forum. Tutto qui.

la piazza sono i tifosi, Puleo allo stadio non ha ricevuto nenache un fischio, mai.
La piazza non sono solo i tifosi presenti allo stadio, hai uno strano concetto di piazza. In ogni caso nessuno ha parlato di fischi a Puleo. Avevi chiesto

ed avevi scritto

e ti ho raccontato chi, dove e come. Ho fatto male a rispondere informandoti di chi, dove e come, immaginando che non avessi ascoltato e letto? Non avrei dovuto perché era rivolto solo a wolverine? Scusami, non pensavo di fare una cosa sbagliata, in una discussione pubblica, su un forum.

le telefonate di Rpn le ho smesse di sentire da 3 anni, quelli non sono tifosi .
quelli saranno anche non tifosi, come dici tu, ma esistono, parlano dell'Avellino, in una trasmissione dell'avellino, ascoltata da tifosi dell'avellino.

ne ma chi cazzo lo ha nominato a Puleo, io ho risposto solo ad un'utente che tra l'altro mi aveva ampiamente chiarito il suo pensiero
ma il suo pensiero non era in merito alle cose che hanno generato le parole di Puleo? Devo aver fatto confusione

eh si leggo solo il Pianeta è un mio limite,
dunque, non ascolti quelli che telefonano alla radio, non leggi i commenti che vengono fatti, per esempio, su avellinofans ad alcune notizie (tipo questo, manco il peggiore
CONCORDO PIENAMENTE CON TE MA I GIOCATORI CHE DOVEVANO FARE LA DIFFERENZA HANNO AMPIAMENTE DELUSO (TISCI-PULEO-BIANCONE) ... QUINDI MEGLIO CHE VADANO A GIOCARE ALTROVE!!!
MEGLIO BUONI GIOCATORI DI CATEGORIA (VEDASI ROMANO E REGA) CHE LORO!!! ) o quelli su altri forum, perdi qualche commento, come quello segnalatoti da Gino, sul Pianeta, e per forza dici che non hai sentito nessuno che ha parlato male di Puleo:bah:

però secondo me devo iniziare a leggere meno anche qui....
spero di no, spero che continuerai a leggere e scrivere. Ma sei grande abbastanza e se dovessi ritenere insopportabile continuare a leggere, ovviamente, non continuare a punirti. E' sempre giusto fare ciò che si ritiene meglio per se stessi. Io, per esempio, d'ora in poi eviterò di rispondere a tuoi interventi.

Verdissima
16-12-2009, 22.37.47
Grande Simooooooo:clap: :clap: :clap:

mister no
17-12-2009, 00.44.42
Domenica ascoltavo alla radio le telefonate di alcuni "tifosi" che offendevano Simone Puleo per l'espulsione rimediata a Milazzo.
Secondo questi pseudotifosi il capitano lo avrebbe fatto apposta per andare a festeggiare il Natale a casa sua.
Personalmente cerco di non offendere mai nessuno e di essere rispettoso delle idee altrui, ma stasera voglio fare un eccezione e dire a questi dietrologisti che prima di parlare accendessero il cervello e si sforzassero di usare l'unico neurone, senza sinapsi, a disposizione.

ESPRIMO LA MIA SOLIDARIETA' A SIMONE PULEO PER LE INFAMI ACCUSE

avellino64
17-12-2009, 07.34.56
Ma secondo voi, il solo fatto di telefonare a radiopuntonuovo per offendere gratuitamente, e' da persone normali? Questa e' gente che a casa non ha un cazzo da fare, alza la cornetta e:"L'insulto ti spetta!":azz:

Paolo79
17-12-2009, 08.15.08
..........Paolè...m stai rompendo i cosidetti nu poco supierc...........

........capisco la battuta.... ....ma ho piu' di una difficoltà a comprendere qualche passaggio a vuoto della tua, pur considerevole, intelligenza....... ..evidentemente il tutto è figlio di un deficit di conoscenza, da parte tua, della mia personalità.... .....io non mi sognerei mai di confondermi nel ciarpame di quelle discussioni....:azz: ...

Rino, voleva essere solo una battuta. Nulla più.

http://www.gerovitalstore.com/images/vials.jpg

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Paolo79
17-12-2009, 11.26.53
Da altro topic:

http://forum.pianetabiancoverde.it/showpost.php?p=350632&postcount=48

Secondo me questo riabilita almeno in parte Simone.

NO MAS
17-12-2009, 11.50.39
Ho detto che se ho parlato di una voce, siccome io non invento nulla, quella voce c'è stata. Mica ho pensato che tu volessi uccidermi? Tranquillo, io non ho problemi e non credo sia un problema parlare. Ti ho giò spiegato un'altra volta, te lo ripeto: se io e te, sul forum, abbiamo uno scambio di opinione, questo non vuol dire che un terzo che legge non possa intervenire sull'argomento. Altrimenti io e te dovremmo usare i pvt. Stavi dibattendo con un altro utente ma su un tema "comune" e sul forum. Tutto qui. si ma hai fatto intendere che io volessi criticare Puleo o te e non era assolutamente così...

La piazza non sono solo i tifosi presenti allo stadio, hai uno strano concetto di piazza. In ogni caso nessuno ha parlato di fischi a Puleo. Avevi chiesto ripeto, il pensiero di chi non viene allo stadio a me non interessa, la gente che viene allo Stadio a Puleo lo vuole bene e non lo critica, a me questo basta e spero basti anche a Simone

.

dunque, non ascolti quelli che telefonano alla radio, non leggi i commenti che vengono fatti, per esempio, su avellinofans ad alcune notizie (tipo questo, manco il peggiore
CONCORDO PIENAMENTE CON TE MA I GIOCATORI CHE DOVEVANO FARE LA DIFFERENZA HANNO AMPIAMENTE DELUSO (TISCI-PULEO-BIANCONE) ... QUINDI MEGLIO CHE VADANO A GIOCARE ALTROVE!!!
MEGLIO BUONI GIOCATORI DI CATEGORIA (VEDASI ROMANO E REGA) CHE LORO!!! ) o quelli su altri forum, perdi qualche commento, come quello segnalatoti da Gino, sul Pianeta, e per forza dici che non hai sentito nessuno che ha parlato male di Puleo:bah :te lo ripeto, non leggo altri forum, non ascolto le telefonate, non guardo le trasmissioni, leggo il pianeta perchè lo reputo superiore ed obiettivo rispetto agli altri, ma non sopporto essere frainteso o interpretato male rispetto a quello che scrivo

spero di no, spero che continuerai a leggere e scrivere. Ma sei grande abbastanza e se dovessi ritenere insopportabile continuare a leggere, ovviamente, non continuare a punirti. E' sempre giusto fare ciò che si ritiene meglio per se stessi. Io, per esempio, d'ora in poi eviterò di rispondere a tuoi interventi. non ti preoccupà
mi comporterò di conseguenza;-)

avellinonelcuore
17-12-2009, 15.10.25
Dopo il cattivo e negativo esempio fornito da Tisci confido che Simone Puleo da buon conoscitore del nostro ambiente prenda per mano questa squadra e si faccia sentire in campo e negli allenamenti.

lupone61
17-12-2009, 16.19.17
Simone va appludito perchè è attaccato alla città e alla maglia;
Tisci è un grande tifoso dell'Avellino;
De angelis se stabilito ad Avellino e ci piace a sta qua;
...ne ma comm'è che tenimmo 19 punti e stammo a -15 dalla vetta?

LupoDentrooo
17-12-2009, 16.23.10
ma che discosro è?
Ma perchè a Tisci sono state lesinate critiche per quel che ha fatto o non fatto?

A De Angelis sono mancati i 3 e 4?

E lo stesso Puleo non ha ricevuto critiche per l'espulsione?

Tu stai dove stai per altro o non certo perché si apprezzino le parole di Puleo, in risposta ad affermazioni indecenti e stupide (perché dire che si fa cacciare fuori è indecente e stupido). Tu stai sotto perchè la società ha commesso degli errori, la squadra non valeva quel che si pensava e così via.

E se valesse solo l'attaccamento...jucamm io e te e le vinciamo tutte

wilde wolf
17-12-2009, 17.23.21
ma che discosro è?
Ma perchè a Tisci sono state lesinate critiche per quel che ha fatto o non fatto?

Tu stai dove stai per altro o non certo perché si apprezzino le parole di Puleo, in risposta ad affermazioni indecenti e stupide (perché dire che si fa cacciare fuori è indecente e stupido). Tu stai sotto perchè la società ha commesso degli errori, la squadra non valeva quel che si pensava e così via.

:clap: :clap: :clap: Grande Lupodentrooo

lupone61
17-12-2009, 20.31.48
ma che discosro è?

Pè, la verità è che io mi sono scocciato di giustificare tutto e tutti...ma a noi chi ci pensa, chi ci giustifica, chi capisce il nostro soffrire per una squadra che manco in D ci da le giuste meritate soddisfazioni...e jamm simmo no poco seri per favore...! ti ripeto e per l'ennesima volta, per me la società ha fatto più che il suo dovere, paga puntualmente, li tratta come giocatori professionisti anche se siamo nei dilettanti, non ha mai preso aspri provvedimenti contro di essi,.....qua gli unici a non fare il prorpio dovere fino in fondo sono stati proprio i calciatori che, a mio avviso avrebbero potuto fare tanto...ma tanto di più!
Lunedì sera in Tv ho vito Cosenza -Taranto, primo tempo 1 a zero per i calabresi, nella ripresa il Taranto ha letteralmente aggredito il cosenza (sicuramnete più squadra e più forte), lottando su ogni pallone e giocando a ritmi impressionanti ha schiantato la resistenza dei silani. Ho visto calciatori con il sangue agli occhi...con il coltello tra i denti..gente che ha sputato l'anima per vincere ed alla fine 2 a 1 con la rete della vittoria niente poco di meno che di QUadri. Si, il nostro ex calciatore che ha disputato una grande gara distribuendo palloni a destra e manca riabilitando il giudizio del nostro amico Rino Lupoantico che ha sempre elogiato e creduto in questo calciatore.Ora, vorrei vedere negli occhi dei nostri calciatori quello che ho visto in quelli dei tarantini...per dirla in breve COSI' SI VINCONO LE PARTITE!
e ribadisco:le chiacchiere stanno a zero..anzi a 19!

IL NAPOLETANO
17-12-2009, 21.50.43
Pè, la verità è che io mi sono scocciato di giustificare tutto e tutti...ma a noi chi ci pensa, chi ci giustifica, chi capisce il nostro soffrire per una squadra che manco in D ci da le giuste meritate soddisfazioni...
Se uno venisse da Marte, penserebbe che questo sia il Forum della squadra più sfigata d'Italia...invece io mi sento tifoso di una squadra che in 30 anni circa mi dato enormemente più soddisfazioni di quelle che sarebbe stato lecito aspettarsi per bacino d'utenza, economia della zona e vicinanza ad una grandissima realtà quale Napoli. Non c'è alcun dubbio che il tifoso avellinese sia un tifoso vincente e molto culoso. Pensa solo ai beneventani che sulla carta non hanno nulla meno di noi (anzi, forse qualcosina in più) e per i quali vale il motto coniato da un forumista "il vostro punto più alto è la nostra uallera". O vogliamo parlare dei cosentini? Cos'ha Cosenza meno di noi? Dei catanzaresi? Dei casertani? :shock:
Quindi...basta con questi piagnistei.
Ancora 6 anni fa (non 600) vivevamo la gioia immesa di Crotone, 4 anni fa quella incredibile di averglielo messo in culo alla balena, solo nel 2007 la pazzesca bomba di Rivaldo....eppure, noi che sappiamo fare?
Piangere. E poi dopo piangere piangere piangere.
Come dici....stiamo in serie D?
Certo...lo so. Ho visto il 70-80% delle partite....lo so bene che stiamo in serie D, ma non piango. Provo a rimboccarmi le maniche e con serietà e spirito di sacrificio, provo a stringere i denti e aspettare periodi migliori!

ti ripeto e per l'ennesima volta, per me la società ha fatto più che il suo dovere, paga puntualmente, li tratta come giocatori professionisti anche se siamo nei dilettanti, non ha mai preso aspri provvedimenti contro di essi,.....qua gli unici a non fare il prorpio dovere fino in fondo sono stati proprio i calciatori che, a mio avviso avrebbero potuto fare tanto...ma tanto di più!

Non funziona così.
Si chiama sport....non è una equazione matematica. E non deve essere per forza COLPA DI QUALCUNO quando si perde. E' la legge (bellissima) dello sport. Se non fosse stato così, noi non avremmo mai fatto la serie A, non ci sarebbe mai spettata.....e secondo me, manco la B.
Tu puoi pagare puntualmente, trattare i giocatori come professionisti, ecc.....e perdere! E' la vita, è lo sport!

e ribadisco:le chiacchiere stanno a zero..
Le chiacchiere stanno a 0...i piagnistei a SOTTOZERO!

LupoDentrooo
17-12-2009, 22.14.45
Pè, la verità è che io mi sono scocciato di giustificare tutto e tutti
Ma fammi capire...chi sta giustificando chi?:bah:

Partiamo da Puleo? Ok. Partiamo da lui. E' arrivato, non è sceso manco dall'aereo ed è corso ad allenarsi. Dopo due giorni era in campo a Sambiase e mi pare che abbia fatto per intero il suo dovere. Poi ha fatto la seconda partita e s'è fatto male. In carriera non ha mai avuto infortuni gravi, non possiamo manco accusarlo di essere, pertanto, un ferro vecchio che ci ha bidonato. Lo vogliamo accusare di essersi fatto male?

E' mancato assai? Certo. Vogliamo incolparlo di questo? Vuoi che ti dica perché un infortunio che pareva recuperabile in pochi giorni si è trasformato in un calvario?:grr: Sient'a me...lassamm sta...non lo trattiamo proprio st'argomento...perché se no altro che la società...il professionismo e cazzarielli vari. Non mi ci tirare, per favore, t'o dico comme a nu' frate.

Finalmente rientra e fa la sua partita, onesta, in relazione alla condizione fisica ed alla lunga assenza dai campi. Gli puoi rimproverare qualche errore come sul goal (che lui stesso ha riconosciuto e spiegato. Necessario per chi non capisce un cazzo di pallone, perché chi capisce sa bene che un calciatore che rientra dopo quel tipo di infortunio ha sempre una remora psicologica a fare certi scatti)...ma di certo non gli puoi rimproverare di non aver dato fino all'ultima goccia di sudore. Solo un culo così di quello che si mise sulla traettoria gli nega finanche il goal.

Va a Milazzo e commette una sciocchezza e si fa espellere. Chi cazzo lo ha giustificato per questo? Io no di certo e mi risulta che tantissimi abbiano detto che da uno come la sua esperienza non è consentito quel tipo di errore. Ma questo autorizza a dire che lo ha fatto apposta? Autorizza a dire che se ne deve andare con Tisci, Biancone..?

Passiamo a De Angelis. Per me, nei limiti di una difesa che annovera under e che ha cambiato sempre, De Angelis non è stato una merda. Ha i suoi limiti ma di certo non si è risparmiato mai. MAI. Addirittura ha giocato anche quando non stava bene. Gli vuoi, al limite, rimproverare di essere scarso? Embè...e allora, se è questo, rimprovera Dionisio e la società che lo ha preso.

Arriviamo a Tisci. Nè...ma chi lo ha mai giustificato? CHI? é stato riempito di critiche, in lungo ed in largo. E' stato apprezzato, da alcuni, me compreso, per il modo come è andato via. Puoi anche non essere d'accordo...ma dimmi che c'azzecca il giudizio su una conferenza stampa col giudizio su quello che ha dato?

Biancone? Chi lo ha mai giustificato? Tu lo hai giustificato? Io? chi? Forse Dionisio e la società che tu ora fai passare per unica vittima insiema a noi.

Mo' ti sei fissato che non si impegnano, non jettano 'u sang? Geremì, le stai consumando tutte te ne accorgi? Mi pari quella della famosa lavatrice. Mo' non ti è rimasto niente più a cui attaccarti come spiegazione...dalla ciorta, agli arbitri, al campo, al tecnico e dici che la società li paga ma sti fetienti non sudano.:azz:

Le chiacchiere stanno a zero...anzi a 19? E quali sarebbero le chiacchiere, il dire che solo i deficienti pensano che s'è fatto cacciare apposta? Il dire che non vuole andare via?

Lupoantico
17-12-2009, 22.32.00
Rino, voleva essere solo una battuta. Nulla più.;-)

A me Paolo mi sfotte sempre con ...l'ABC dello sfottò:eheh::P

...aggio capito....;-) ..ma ogni tanto potesse pure cagnà...portone....:grr: .....vene a bussà sempe al mio......... citofono......:azz: ...

lupone61
17-12-2009, 23.07.18
Ma fammi capire...chi sta giustificando chi?:bah:

Partiamo da Puleo? Ok. Partiamo da lui. E' arrivato, non è sceso manco dall'aereo ed è corso ad allenarsi. Dopo due giorni era in campo a Sambiase e mi pare che abbia fatto per intero il suo dovere. Poi ha fatto la seconda partita e s'è fatto male. In carriera non ha mai avuto infortuni gravi, non possiamo manco accusarlo di essere, pertanto, un ferro vecchio che ci ha bidonato. Lo vogliamo accusare di essersi fatto male?

E' mancato assai? Certo. Vogliamo incolparlo di questo? Vuoi che ti dica perché un infortunio che pareva recuperabile in pochi giorni si è trasformato in un calvario?:grr: Sient'a me...lassamm sta...non lo trattiamo proprio st'argomento...perché se no altro che la società...il professionismo e cazzarielli vari. Non mi ci tirare, per favore, t'o dico comme a nu' frate.

Finalmente rientra e fa la sua partita, onesta, in relazione alla condizione fisica ed alla lunga assenza dai campi. Gli puoi rimproverare qualche errore come sul goal (che lui stesso ha riconosciuto e spiegato. Necessario per chi non capisce un cazzo di pallone, perché chi capisce sa bene che un calciatore che rientra dopo quel tipo di infortunio ha sempre una remora psicologica a fare certi scatti)...ma di certo non gli puoi rimproverare di non aver dato fino all'ultima goccia di sudore. Solo un culo così di quello che si mise sulla traettoria gli nega finanche il goal.

Va a Milazzo e commette una sciocchezza e si fa espellere. Chi cazzo lo ha giustificato per questo? Io no di certo e mi risulta che tantissimi abbiano detto che da uno come la sua esperienza non è consentito quel tipo di errore. Ma questo autorizza a dire che lo ha fatto apposta? Autorizza a dire che se ne deve andare con Tisci, Biancone..?

Passiamo a De Angelis. Per me, nei limiti di una difesa che annovera under e che ha cambiato sempre, De Angelis non è stato una merda. Ha i suoi limiti ma di certo non si è risparmiato mai. MAI. Addirittura ha giocato anche quando non stava bene. Gli vuoi, al limite, rimproverare di essere scarso? Embè...e allora, se è questo, rimprovera Dionisio e la società che lo ha preso.

Arriviamo a Tisci. Nè...ma chi lo ha mai giustificato? CHI? é stato riempito di critiche, in lungo ed in largo. E' stato apprezzato, da alcuni, me compreso, per il modo come è andato via. Puoi anche non essere d'accordo...ma dimmi che c'azzecca il giudizio su una conferenza stampa col giudizio su quello che ha dato?

Biancone? Chi lo ha mai giustificato? Tu lo hai giustificato? Io? chi? Forse Dionisio e la società che tu ora fai passare per unica vittima insiema a noi.

Mo' ti sei fissato che non si impegnano, non jettano 'u sang? Geremì, le stai consumando tutte te ne accorgi? Mi pari quella della famosa lavatrice. Mo' non ti è rimasto niente più a cui attaccarti come spiegazione...dalla ciorta, agli arbitri, al campo, al tecnico e dici che la società li paga ma sti fetienti non sudano.:azz:

Le chiacchiere stanno a zero...anzi a 19? E quali sarebbero le chiacchiere, il dire che solo i deficienti pensano che s'è fatto cacciare apposta? Il dire che non vuole andare via?

A parte la tua disperata ed affannosa difesa a Simone Puleo al quale io non ho nulla da rimproverare per le prove offerte perchè ha giocato così poco che mi pare assurdo farlo, i miei riferimenti alle chiacchiere non erano certo riferite a quelle sul forum ma a quelle che vogliono dare ad intenderci alcuni calciatori con questa storia dell'adattamento alla categoria e cazzi vari......! Ho solo detto che mi auguro un maggiore impegno da parte loro, un "jettare o'sang" dentro al campo e sudare le proverbiali 7 camice se vogliamo uscire da questa situazione.
Poi, perchè fai riferimento ai soli Tisci, Puleo, De Angelis e Biancone? Le mie accuse sono rivolte a tutti, a tutta la squadra nessuno escluso. Credimi non capisco perchè ti riferisci solo questi 4 calciatori.
E' certo che le sto consumando tutte, non so più a chi Santo rivolegermi e quale spiegazione plausibile mi devo dare per capire perchè ci troviamo in questa posizione di merda ma, non puoi negarmi la possibilità di spronare questi ragazzi a dare di più e fare qualcosa di meglio di ciò che hanno fatto fin'ora! Non o mai dato troppe colpe agli arbitri, pur riconoscendo che ci stanno massacrando (se sei onesto..e lo sei senz'altro non puoi negarlo!!) ne ho mai dato troppa importanza a campi stretti, larghi ecc. Poi, ebbene chiarire che non ho mai pensato che Puleo si fosse fatto espellere per andarsene a Milano..non lo penso e non lo credo nel modo più assoluto..!Penso di essere stato chiaro, se poi per te quest'impegno fin'ora profuso da questi baldi giovani e non, ti sta bene,...bontà tua!;-)

lupone61
17-12-2009, 23.22.28
Se uno venisse da Marte, penserebbe che questo sia il Forum della squadra più sfigata d'Italia...invece io mi sento tifoso di una squadra che in 30 anni circa mi dato enormemente più soddisfazioni di quelle che sarebbe stato lecito aspettarsi per bacino d'utenza, economia della zona e vicinanza ad una grandissima realtà quale Napoli. Non c'è alcun dubbio che il tifoso avellinese sia un tifoso vincente e molto culoso. Pensa solo ai beneventani che sulla carta non hanno nulla meno di noi (anzi, forse qualcosina in più) e per i quali vale il motto coniato da un forumista "il vostro punto più alto è la nostra uallera". O vogliamo parlare dei cosentini? Cos'ha Cosenza meno di noi? Dei catanzaresi? Dei casertani? :shock:
Quindi...basta con questi piagnistei.
Ancora 6 anni fa (non 600) vivevamo la gioia immesa di Crotone, 4 anni fa quella incredibile di averglielo messo in culo alla balena, solo nel 2007 la pazzesca bomba di Rivaldo....eppure, noi che sappiamo fare?
Piangere. E poi dopo piangere piangere piangere.
Come dici....stiamo in serie D?
Certo...lo so. Ho visto il 70-80% delle partite....lo so bene che stiamo in serie D, ma non piango. Provo a rimboccarmi le maniche e con serietà e spirito di sacrificio, provo a stringere i denti e aspettare periodi migliori!

Non funziona così.
Si chiama sport....non è una equazione matematica. E non deve essere per forza COLPA DI QUALCUNO quando si perde. E' la legge (bellissima) dello sport. Se non fosse stato così, noi non avremmo mai fatto la serie A, non ci sarebbe mai spettata.....e secondo me, manco la B.
Tu puoi pagare puntualmente, trattare i giocatori come professionisti, ecc.....e perdere! E' la vita, è lo sport!

Le chiacchiere stanno a 0...i piagnistei a SOTTOZERO!
Forse non ci siamo capiti. qua nessuno si sta lamentando o piangendo, si sta solo analizzando il perchè ci troviamo in questa situazione di merda e perchè fino a questo momento non siamo riusciti ad emergere. Ti ribadisco che a mio avviso e non solo, non tutti hanno remato dalla stesa parte, non solo gli under ma anche gli over ed ora, mi auguro che ci si stringa intorno a questa maglia e si cominci a gettare il sangue. Fai sempre paragoni con altre realtà che non reggono, perchè potrei citarti altre situazioni che con meno di 1000 persone allo stadio fanno la serie A. Qui nessuno piange ma nemmeno possiamo ridere di questa situazione e di questa classifica, altrimenti mi spieghi perchè allo stadio siamo rimasti in tre (come dice la canzone tre briganti e tre somari) ne sono validi i tuoi ragionamenti relativi al vero tifoso , al vero lupo, ecc.ecc.. Noi, caro Lello, dobbiamo riportare la gente al Partenio lo vuoi capire si o ono? E così pensi che la gente possa tornare se non si disputa un torneo vincente in serie D? Tu, purtroppo o fortuna per te, non vivi la città e non sai la gente quanto ami questa squadra e questi colori e non vede l'ora di poter rivedere il lupo in categorie che merita...!
Eppoi Lello, un ultima cosa: non vivere sempre di questi ricordi, altrimenti ti faccio parlare con un mio amico di Pro-Vercelli che ha vinto 7 scudetti e da 50 anni non vede altro che lega pro e dilettanti...oppure qualche altro di Busto Arsizio Pro -Patria che ha vinto lo scudetto e da 40 anni non vede manco un campionato di B!
Biancolino, Rivaldo, seppur appartengono ad un recente bel passato, rappresentano solo dei ricordi...ed io, di ricordi , non voglio vivere!!!

LupoDentrooo
18-12-2009, 11.59.37
A parte la tua disperata ed affannosa difesa a Simone Puleo…
Disperata? Affannosa? :bah: Guarda che questi aggettivi non rappresentano la mia difesa: una difesa è disperata ed affannosa quando il caso è disperato e si fatica a trovare i motivi per difendere. Credi che difendere Puleo da accuse vomitevoli e stupide come quella che si sarebbe fatto cacciare apposta richieda affanno e disperata ricerca di cose da replicare? Qualsiasi avvocato difensore…Puleo avesse “assoldato”... vincerebbe la causa senza manco fare l’arringa, per manifesta incapacità di intendere e di volere degli accusatori.

Quale affanno e quale disperazione? Ho semplicemente, tranquillamente, facilmente ricordato il cammino di Puleo dal giorno che è sceso da quell’aereo ad oggi. Ho messo in successione i fatti, l’uno dopo l’altro.

C’è un’altra cosa, e la dico approfittando di questa discussione, non rivolta a te, che voglio spiegare: io ho reso pubblico il rapporto di amicizia che, da questa estate, mi lega a Simone. Chi legge ciò che scrivo sa che lo scrive un suo amico. Non c'è trucco e non c'è inganno, direbbe quello. Ma l’amicizia, per me, non è obbligo di difendere sempre e comunque ed anzi, per come sono fatto io, spesso mi condiziona all’opposto; vuoi per non dare adito a chi vuol pescare nel torbido e vuoi perché, per me, un amico si dimostra tale quando non risparmia critiche se reputa che siano indispensabili ed utili. Così si aiuta un amico e non facendo il ruffiano scemo.

Domenica, a caldo, ho subito detto che Puleo ha fatto una gran cazzata con quella espulsione, nessuna giustificazione; poi, rivedendo le immagini ho anche fatto di più (controlla), ho passato il tempo a “litigare” con Luciano, per esempio, che vedeva una qualche giustificazione nella dinamica che ha portato alla reazione di Puleo ed alla espulsione. Ho detto: l’avversario non aveva fatto fallo violento , stava semplicemente tirando, manco lo aveva visto, l’arbitro aveva fischiano…neh…Simo’…ma qua cazzo di ammonizione volevi? Doveva finire lì ed hai sbagliato.
E allora di quale difesa disperata ed affannosa parli, se non riferito a questo? Del mio disgusto a ciò che è accaduto dopo? Ma guarda un po’, questo scrivevi tu domenica, ore 17,39:
“Cmq, a Puleo su RPN lo stanno facendo a "munnezza"

E’ giusto fare a munnezza Puleo, come scrivi tu, arrivando a dire che è talmente pover’ommo da farsi cacciare apposta per poi saltare l’ultima trasferta e recarsi a Milano qualche giorno prima? Ti chiedo: è giusto che, amico o non amico, io mi ribelli a questo?

E se non bastassero le telefonate è giusto leggere cose come queste, a commento della sua intervista dopo la gara?:
SEI UN EX CALCIATORE STAI ZITTO E FAI IL TUO DOVERE XK SEI BEN PAGATO :sigh: :sigh:

O come queste
pensionato...buffone...tornatene a casa insieme a tisci, lampione, de angelis e fanelli......

O come queste
che delusione.... non si vincono i campionati dilettanti con i PENSIONATI............ che delusione

O come queste
ritirati che fai più bella figura....e portati con te anche i tuoi amici tisci e de angelis.

Se vuoi continuo.

Ma tu non hai detto e scritto queste cose?!? Certo ec hi ha affermato il contrario? Chi ha mai pensato di metterti tra questi? Però intervieni in questo resoconto delle parole di Puleo e dici: basta con le chiacchiere, vulimm’ i fatti. Intervieni e dici: a chiacchiere la determinazione è bella …io la voglio vedere sul campo questa determinazione. Apprezzo l’amore di Puleo ma ora lo dimostrasse sul campo.

Che tradotto significa che in campo questo amore e questa determinazione…i fatti…insomma... non li hai visti.
Poi rincari la dose e dici che ti sei stancato di queste difese e che “qua gli unici a non fare il prorpio dovere fino in fondo sono stati proprio i calciatori che, a mio avviso avrebbero potuto fare tanto...ma tanto di più!”
Stiamo parlando di Puleo, Geremì, nel topic di Puleo…Geremi, in risposta alla mia “difesa” ad accuse infamanti a Puleo …Geremì.

Poi, perchè fai riferimento ai soli Tisci, Puleo, De Angelis e Biancone?
Perché?:bah: Nomi fatti da te
Ci ho messo pure Biancone e se vuoi ci metto pure Lonardo, pure Romano, pure De Rosa, pure Giovanni e pure Pasquale.

E' certo che le sto consumando tutte, non so più a chi Santo rivolegermi e quale spiegazione plausibile mi devo dare per capire perchè ci troviamo in questa posizione di merda
Sai quando è necessario rincorrere tutto e di più, come spiegazioni, spesso in modo assai contraddittorio con quanto si è detto? Quando non si riesce a comprendere le cose semplici ed evidenti, nascoste da falsi teoremi.

Il teorema è: se una squadra si chiama Avellino, se una squadra ha giocatori pagati bene, se la squadra è fortissima assai, allora adda vencere.

Invece è tutto così semplice, senza necessariamente rincorrere un giorno una spiegazione, un giorno un’altra ed un giorno ancora un’altra. La storia della lavatrice, insomma: l’acqua l’ho messa, il detersivo c’è….:P

Vuoi sapere perché stiamo a 19 punti? Facile.

Quando si parte così in ritardo, con le altre squadre già costruite, entrando nella puteca devi scegliere tra i prodotti che altri hanno lasciato. Quando devi scegliere tra i prodotti che trovi…facendo di fretta, perché se no fai tardi e perdi il treno, è più facile sbagliare…magari pigli una XL…convinto di aver preso una XXL e te ne accorgi solo quando arrivi a casa. In parte inevitabilmente, in parte impossibile ad immaginarsi (nun facimm’ semp i masti), in parte per colpa, non tutti i prodotti si sono rivelati buoni. A dispetto delle favolette raccontate per mesi. Due nomi: un Under ed un Over, così non facciamo pigliare collera nessuno. Serao vale molto meno di tanti Serao visti in altre squadre e Tisci ha dato molto meno di quel che ci si attendeva. E in quasta squadra c’è più di un Serao o un Tisci. Insomma, i fatti, unici giudici insindacabili, hanno dimostrato che sta Ferrari nunn’era tanto n’a Ferrari.

Ferrari o bicicletta, quando non fai un ritiro che sia tale, paghi pegno. Paghi il pegno della condizione fisica, della non conoscenza tra i calciatori. Per dirtene una, Puleo che arriva e dopo due giorni va in campo non sa come si chiama il compagno di reparto…che non è Zambrotta, noto, e pure per dire “Pasquà…Sali”…capita di dire “Pe’…Sali” e Peppe, alla Totò, risponde “ e che mi frega…e che so’ Pasquale io?”. Per dirtene un’altra, quando non ci si conosce e non si è lavorato durante il ritiro, dovrai sperimentare durante la gara il fatto che Geremia ami essere servito sulla corsa o sul sinistro e non sui piedi o sul destro.

Poi c’è la non conoscenza dei calciatori da parte del tecnico ed il non lavoro fatto sugli schemi.

Infine, c’è la condizione fisica non omogenea tra i diversi calciatori e la condizione complessiva di squadra non all’altezza delle altre. Siccome il pallone è n’a cosa semplice, siamo sempre al famoso ABC del calcio:D…qualche punto per strada lo perdi, subito.

E iniziano le tensioni e la non migliore condizione mentale nello scendere in campo.

Poi c’è una preparazione fatta male che ha determinato infortuni oltre il normale e c’è qualche gestione dilettantistica di alcuni infortuni…fai il totale e scopri che molte partite le hai giocate senza pezzi importanti del mezzo, ferrari o bicicletta che sia. E questo qualche punto lo fa lasciare per strada.

Poi c’è il corrrere in un circuito che non conosci per nulla e contro concorrenti che non conosci per nulla. Non li conoscevano diversi calciatori, non li conoscevano l’allenatore e non li conoscevano i dirigenti. Questi ultimi, avessero avuto conoscenza del fatto che certe gare si correvano su strade con le buche…avrebbero accattato qualche tipo di gomma meno bello ma più adatto, per esempio.

Poi c’è il peso, al di là delle chiacchiere, dell’essere l’Avellino, cosa che, nei fatti, diventa un assillo e mette in ansia. E tu sai che esiste la famosa “ansia da prestazione” pure quando vai con le femmene? Lo sai…lo sai…tu sei un puttaniere:lol:

Poi c’è stata anche un po’ troppa presunzione da parte della società e di qualche dirigente in particolare, perché con un po’ più di umiltà, invece di continuare a dire, a dispetto dei fatti che dettavano le partite che scorrevano, che eravamo fortissimi, la squadra da battere, bastava solo recuperare la condizione e poi solo gli infortunati e poi solo la prima vittoria e poi solo che gli arbitri non ci rompessero le palle e poi solo che Biancone scenness’a panza e poi solo…potevano correre ai ripari subito, già dopo quattro gare o cinque gare, quando erano apparsi evidenti i limiti e alcuni punti deboli di questa squadra.

E invece, nun sia mai, comme vi permettete? Ma voi siete disfattisti e nemici. Al punto che appena appare una lenza di sole, alla Pugliese, hanno pensato di presentare il conto: “avevamo ragggione o no?”

Fa’ il totale…geremì.

Ecco, se invece si continua con la storia dello squadrone allestito da Dionisio e co. E si aggiunge pure che li trattano da professionisti, allora si ritorna alla famosa scena già citata della lavatrice:
…e a condizione ci sta…e gli infortunati mo’ ci stanno…e a pagare vi pagono…e l’allenatore scemo l’abbiamo mandato via e quello buono ora lo teniamo… e questo ci sta…e quest’altro pure….neh ma che sang’ i chi v’è muort jati truanno. E allora “dicetecelo”telo che nun vuliti faticà, sudare….:eheh:

E questo è il film.

A conclusione del Papiello un’ultima cosa, non riferita a te, non metterti in mezzo, ma a qualche fesso: perché se no uno pensa che io sia il menestrello di Puleo (e questo…è ancora sopportabile) ed il Pianeta sia il sito a servizio del calciatore e non dell’Avellino e dei tifosi ( e questo non lo consento a nessuno:grr:)

Dopo la sconfitta e l’espulsione, così da aggiungere collera su collera, giusto per finire di scassare radio e chiavare cazzotti sul tavolo, ascolto e poi leggo tutto ciò che viene vomitato sul “pensionato”, “buffone”, “ferro vecchio che avevamo già mandato via”, “ex calciatore” e per giunta pover’uomo che si fa cacciare apposta.
In seguito leggo su un giornale che anche Puleo, come Tisci, si sarebbe incontrato con la società ed avrebbe(ro) valutato se proseguire o meno. Puleo ha delle offerte, si dice, conoscendolo difficile che vada via…ma tant’è…esiste questo “bivio” e potrebbe salutare tutti.

Nel tardo pomeriggio, mentre sono a lavoro, verso le 18.00 mi arriva un sms (lo conservo, te lo faccio vedere, coprendo solo il nome di chi l’ha mandato), dice così:
“preparati ad un’altra delusione. Puleo potrebbe andare via”.

La sera, tornato a casa, la famosa telefonata raccontata. Ora, io e gli altri amici abbiamo tutti una fatica, campiamo di altro, non siamo giornalisti, non dobbiamo avere tesserini da pubblicisti, curiamo il sito appizzanno tiempo e soldi. Chi va in sala stampa, a turno per la web, ci va ... con un abbonamento comprato e pagato. Dopo le telefonate, dopo i commenti in giro, dopo le voci…abbiamo “la voce” del protagonista. Vogliamo dire giornalisticamente anche non essendo giornalisti? Ok. Penso che per il sito (letto e spesso ripreso anche da siti di altre squadre per le notizie), quindi per i tifosi, quella chiacchierata privata sia una “informazione” importante ed, in aggiunta, avendo visto che quelle parole di Puleo hanno ridato un minimo di coraggio a me tifoso “scellato dalla sconfitta e dalla situazione”:bua:, penso che possano avere lo stesso effetto su qualche altro tifoso. Chiedo a Simone se mi autorizza a scriverne, Mi dice di sì e…scrivo. Non per fare il servo sciocco a Puleo.

Difendere Puleo da vomiti ed insulti, smentire che voglia scappare, significa difendere un calciatore dell’Avellino, il capitano dell’Avellino, un patrimonio dell’Avellino, quindi l’Avellino. Non un mio amico o un amico del Pianeta. STRUNZ LEGGI BENE.

LupoDentrooo
18-12-2009, 13.06.13
Tu, purtroppo o fortuna per te, non vivi la città e non sai la gente quanto ami questa squadra e questi colori e non vede l'ora di poter rivedere il lupo in categorie che merita...!
Geremì, tu la ami assai questa squadra, tu ami assai questi colori. Sul fatto che questa squadra sia amata e e questi colori siano amati è un retaggio del passato, neanche recente.

Tanto che amano squadra e colori che la seguono solo quando va bene?:bah:

LupoDentrooo
18-12-2009, 13.08.15
ah, dimenticavo: è finita pure la scusa che la gente non seguiva non perché non amasse soffrire ma come reazione schifata alla gestione Pugliese.:fuma: