Visualizza versione completa : Addio Edio Alvino: muore la storica voce dello Stadio Partenio.
Nobiltà Irpina
22-12-2009, 05.39.50
IL MATTINO di Avellino 22.12.2009
In Prima, *** Addio a Edio Alvino, il calcio ad Avellino ora ha perso la voce a firma del Dott.re Enzo Sara ***
Oltre a riportare la notizia, io non posso aggiungere altro, perchè l'Articolo di Enzo Sara è una Summa di " Poesai e Triste e Suprema Bellezza ".
Enzo sara è come se avesse scolpito, in un articolo perfetto, il pensiero di tutti gli Sportivi Irpini.Uno scritto da conservare nella Biblioteca Provinciale di Corse Europa come SIMBOLO dell'Intelligenza Avellinese.
Parlare della scomparsa di Edio Alvio, è troppo, non si può parlare quando si piange.E le lacrime sono un bene.Solo gli uomini forti sanno piangere.Una, a volte due, in tutta la sua vita solcano le guance di un uomo dei cristalli salati.E' un mistero che la Scienza non ha saputo e non sa spiegare.
Mi permetto una piccolissima descrizione dell'UOMO che era un caro amico di papà: Buono e Dolce.Basta questo perchè è sigillo sicuro che egli, Edio, già risplende nella luce dei giusti, dove non c'è dolore, non affanno, ma solo Eterna Contemplazione dello Sfavillio della Trinità, che è amore Senza Fine.
Avellino 22.12.2009
Antonio Iannaccone
Avellinnooo:
Piotti, Reali, Beruatto, Boscolo, Cattaneo, Di Somma, Piga Mario, Montesi, De Ponti, Lombardi, Galasso.
Lupi, Lupi, Lupi, Lupi...
avellino64
22-12-2009, 07.58.57
Bei ricordi, ciao Edio!:bua:
Poggio
22-12-2009, 10.13.30
Detto così forse non tutti hanno capito.
E' morto lo speaker storico dello Stadio Partenio...un pezzo importante della nostra storia.
Paolo79
22-12-2009, 10.15.18
Caspita, non lo avevo capito. Mi dispiace tantissimo, condoglianze alla famiglia.
Lupo69
22-12-2009, 10.16.30
...Addio Alvino....altro pezzo della nostra storia che ci lascia....:bua:
Sono cresciuto ascoltando la voce con la quale annunciavi le formazioni .....e mi piace ricordarti adesso come eri solito concludere ...'' FORZA LUPI E FORZA AVELLINO ''
Lupofranco
22-12-2009, 10.25.05
Dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia
aldo73
22-12-2009, 10.47.54
e chi la dimentica quella voce , condoglianze alla famiglia:bua: :bua:
Don't walk
22-12-2009, 10.49.18
un altro pezzo di storia che và via....
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia.
wolverine
22-12-2009, 10.53.25
"Forza lupi e forza Avellino"
Riposa in pace!
Poggio
22-12-2009, 10.53.47
Volevo ricordare che Alvino ha lavorato allo stadio partenio per 30 anni.........GRATIS e non ha mai saltato una partita.
A parte questo, Edio è stato un grandissimo tifoso e la sua voce era e resta parte integrante della leggenda dell'Us Avellino.
Nei miei ricordi di bambino, quando mi avvicinai allo stadio nelle prime occasioni, lui fu un elemento importante per far nascere in me la passione per i colori biancoverdi: la sua voce inconfondibile, Yellow Submarine, il tifo dei Green Stars e poi l'entrata in campo dei giocatori. Era un rituale talmente emozionante e coinvolgente che per me le partite potevano pure chiudersi lì...
leica
22-12-2009, 11.13.49
quanti bei ricordi,ricordo che alla lettura delle formazioni i brividi mi salivano lungo la schiena
AnimAverde
22-12-2009, 11.23.33
Quanti ricordi mi attanagliano la mente...tutti legati alla tua voce..
Ciao lupo... Forza lupi e Forza Avellino
adolfo
22-12-2009, 11.27.12
Un saluto commosso ad una voce INCONFONDIBILE che nulla ha a che vedere con quella che stiamo ascoltando ora!! Un abbraccio alla famiglia x la perdita di una gran bella persona! Nn conoscevo personalmente Alvino, ma il solo ascoltarlo ti faceva sembrare di conoscerlo da sempre!! Il suo "FORZA LUPI E FORZA AVELLINO" con cui concludeva la lettura delle formazioni resterà per sempre scolpito nel mio cuore e nella mia mente!! Spero che la società avrà la decenza di ricordarlo alla ripresa del campionato, ma già sul sito nn leggo nulla!!! Qualcuno ricordi a questi signori che stiamo parlando della voce STORICA dell'Avellino!!! Singolare come il buon Alvino sia scomparso nello stesso anno in cui è finita la storia calcistica della 1912......ADDIO LUPO ALVINO!!!
LupoDentrooo
22-12-2009, 11.34.20
Anche tre per ogni gradone, sulle punte dei piedi per portare gli occhi sul campo e quella voce...ed era già partita. Cosa darei per riviveri quei momenti:bua:
Ghibli
22-12-2009, 12.18.06
Che peccato, la sua voce ERA il PARTENIO e l'AVELLINO.
:bua:
Korova
22-12-2009, 12.20.33
oddio che brutta notizia, muore un mito che non dimeticherò mai...
Aldair
22-12-2009, 12.57.04
La voce di Alvino dava la prima vera scarica di adrenalina domenicale.
La prima emozione all'ingresso nel Partenio, un'occhiata agli spalti, una al terreno di gioco e agli immancabili triangoli di segatura nelle aree piccole... ma il primo vero fremito nel petto lo dava lui, la sua voce che interrompeva l'attesa, snervante, dell'evento.
Poco importava se era per dare un messaggio pubblicitario o per richiamare l'attenzione di chi aveva parcheggiato male l'auto o aveva smarrito le chiavi o, peggio ancora, un figlio.
Ho sottolineato la parola ATTENZIONE perchè... beh, non credo ci sia nemmeno bisogno di spiegarlo.
Il suo "ATTENZIONE ATTENZIONE, LA FIAT PARTENAUTO, LA TUA CONCESSIONARIA DI FIDUCIA, E' LIETA DI PRESENTARVI LE FORMAZIONI DELLA PARTITA" dava il via alla partita con qualche minuto di anticipo rispetto a quello, ufficiale, della giacchetta nera interrompendo qualsiasi cosa uno stesse facendo in quel momento (sbucciare delle noccioline o delle castagne, mangiare un arancia o semplicemente ripararsi dalla pioggia).
E se dopo il doppio "Attenzione" non c'erano le formazioni delle squadre ma la pubblicità della Arnone, lui si beccava i fischi e i vaffa, affettuosi, dei tifosi più impazienti: un appuntamento fisso, immancabile, una sorta di rito... ora ricordo indelebile di quegli anni.
Ciao Alvino!
tex willer
22-12-2009, 13.02.43
l'ho conosciuto, la notizia mi rattrista notevolmente....indimenticabile il suo "ATTENZIONE PREGO ATTENZIONE...."
Paolo79
22-12-2009, 13.04.51
Il suo "ATTENZIONE ATTENZIONE, LA FIAT PARTENAUTO
Che qualche anno dopo diventò
"ATTENZIONE, PREGO, ATTENZIONE: LA SATI, LA TUA CONCESSARIA DI FIDUCIA, E' LIETA DI....."
AtaLupo
22-12-2009, 13.06.32
Il suo "FORZA LUPI E FORZA AVELLINO" con cui concludeva la lettura delle formazioni
La"ATTENZIONE ATTENZIONE, LA FIAT PARTENAUTO, LA TUA CONCESSIONARIA DI FIDUCIA, E' LIETA DI PRESENTARVI LE FORMAZIONI DELLA PARTITA"
Alcuni dei miei ricordi di bambino più belli ed emozionanti.
Ha ragione Poggio, la partita poteva anche chiudersi con l'ingresso in campo dei giocatori e con l'incitamento dello speaker ai Lupi e all'Avellino.
Stranezze della vita...non lo conoscevo neanche di vista ma molto probabilmente anche grazie a lui mi sono innamorato di una maglia e 2 colori...
Con le lacrime agli occhi...ciao Alvino!
Grazie!
greenwolves89
22-12-2009, 13.13.12
e chi la dimentica quella voce , condoglianze alla famiglia:bua: :bua
Aldair
22-12-2009, 13.26.19
Che qualche anno dopo diventò
"ATTENZIONE, PREGO, ATTENZIONE: LA SATI, LA TUA CONCESSARIA DI FIDUCIA, E' LIETA DI....."
Già... e poi negli anni '90 ad Arnone è subentrata Marisa Insip, anzi a volte Màrisa e a volte Marìsa.
Paolo79
22-12-2009, 13.27.52
http://www.youtube.com/watch?v=l-1F2nEkGyU
http://img406.imageshack.us/img406/3907/immaginecj.jpg
mrfronna
22-12-2009, 13.36.29
Che anno di merda, sembra davvero tutto scritto, dalla fine dell'Us alla scomparsa della sua voce ufficiale.
I brividi di quella voce, l'adrenalina che saliva ed ora è tutto così freddo, anche quando il sole è bello alto.
Ciao e grazie di tutto.
Lupo x sempre
22-12-2009, 13.36.56
è morto un altro pezzo di storia.... casualità nello stesso anno della scomparsa dell'Us....
Ricordi indelebili......di momenti magici... scanditi dalla sua voce....... e anche ricordi non proprio indelebili negli anni a venire.....
condoglianze alla famiglia e R.I.P.
klaus54
22-12-2009, 13.45.18
quella voce meravigliosa,come quelle di ameri,di ciotti,di bortoluzzi,di un calcio che ti faceva sognare.............la canzone dei beatles,la banda che faceva il giro di campo sono tutte cose che sono impresse nella nostra mente e che ci accompagneranno sempre.............comunque condoglianze alla famiglia
Davvero una bruttissima notizia!!!:bua:
Personalmente non so neppure che faccia avesse, ma la sua voce era per me iil Partenio e l'Avellino!!!
AbellinumRegnat
22-12-2009, 14.05.08
Veniva a comprare il giornale da noi...il suo "Attenzione, prego, Attenzione..." resterà legato alla storia di questa città.
Addio Professore Alvino, che lei possa riposare in pace.
adorix
22-12-2009, 15.11.10
La prima emozione all'ingresso nel Partenio, un'occhiata agli spalti, una al terreno di gioco e agli immancabili triangoli di segatura nelle aree piccole... ma il primo vero fremito nel petto lo dava lui, la sua voce che interrompeva l'attesa, snervante, dell'evento.
Poco importava se era per dare un messaggio pubblicitario o per richiamare l'attenzione di chi aveva parcheggiato male l'auto o aveva smarrito le chiavi o, peggio ancora, un figlio.
Ho sottolineato la parola ATTENZIONE perchè... beh, non credo ci sia nemmeno bisogno di spiegarlo.
Il suo "ATTENZIONE ATTENZIONE, LA FIAT PARTENAUTO, LA TUA CONCESSIONARIA DI FIDUCIA, E' LIETA DI PRESENTARVI LE FORMAZIONI DELLA PARTITA" dava il via alla partita con qualche minuto di anticipo rispetto a quello, ufficiale, della giacchetta nera interrompendo qualsiasi cosa uno stesse facendo in quel momento (sbucciare delle noccioline o delle castagne, mangiare un arancia o semplicemente ripararsi dalla pioggia).
E se dopo il doppio "Attenzione" non c'erano le formazioni delle squadre ma la pubblicità della Arnone, lui si beccava i fischi e i vaffa, affettuosi, dei tifosi più impazienti: un appuntamento fisso, immancabile, una sorta di rito... ora ricordo indelebile di quegli anni.
Ciao Alvino!
Che mito............................
Ciao
Max71
22-12-2009, 16.30.01
Che brutta notizia,per un 2009 davvero di m.....!!
Ricordi bellissimi,riposi in pace ed un abbraccio alla famiglia!!
Grazie per aver amato il Lupo!!
Vasco
22-12-2009, 17.05.16
La sua voce... Uno dei primi ricordi di infanzia legati all'Avellino...
Ciao Edio, riposa in pace
generoso
22-12-2009, 17.16.39
Veniva a comprare il giornale da noi...il suo "Attenzione, prego, Attenzione..." resterà legato alla storia di questa città.
Addio Professore Alvino, che lei possa riposare in pace.
Enrì ma se non sbaglio era professore di educazione fisica a scola toa o no ?
"Attenzione attenzione oggi si beve arnone, arnone tutta un'altra cosa"
wilde wolf
22-12-2009, 17.33.17
Forza Lupi e Forza Avellino
Condoglianze alla famiglia.
Verdissima
22-12-2009, 18.19.08
Non una voce ma La voce.....indimenticabile!!!!
Che riposi in pace
avellinonelcuore
22-12-2009, 18.31.09
Ciao Alvino!
sono esattamente i miei stessi ricordi...
condoglianze alla famiglia e riposi in pace.
FORZA LUPI E FORZA AVELLINO
Lupoantico
22-12-2009, 18.49.26
..........il professore Alvino è stata un'istituzione per diversi decenni....quel suo "Forza Lupi e Forza Avellino", alla fine delle formazioni, era un augurio ma anche l'incitazione particolare di un grande tifoso....addio professore, impareggiabile annunciatore di tante mitiche battaglie.......:bua: ....
Professore
22-12-2009, 19.24.01
un altro pezzo di storia che se ne va.... :paura:
Alvin
22-12-2009, 22.02.15
Sono l'ultimo dei figli del Prof. Edio Alvino,
Con enorme Onore sono stato incaricato da tutta la famiglia a ringraziare tutti i grandi tifosi dall'animo Biancoverde e tutti gli Amici dell'Avellino Calcio, un elogio a tutti coloro che hanno voluto sottolineare la grande partecipazione e l'affetto che ha sempre dedicato mio Padre a tutti i tifosi e alla grande squadra dell'Avellino, inoltre la devozione immancambile e puntuale in tutti gli appuntamenti irpini, fino a quando ha avuto la possibilità di farlo, non per suo volere; e come il tifoso Poggio evidenzia senza nessun interesse economico, senza nessun riconoscimento da parte della società e mi rammarica che la società U.S. Avellino è l'unica a non aver partecipato al nostro dolore...
Ricordo che fino agli ultimi istanti mio padre ha sempre incitato tutti i tifosi grandi come Voi con FORZA LUPI FORZA AVELLINO...
LUPI, LUPI, LUPI, LUPI...
p.s. allego la sua immagine per tutti coloro che hanno avuto modo solo di conoscerlo di Voce e non di persona...
Ancora un Grazie profondo e sincero da tutta la Famiglia e sempre Forza Lupi....
Poggio
22-12-2009, 23.13.42
Ciao Alvin... Ricordare tuo padre era il minimo che potevamo fare. Per noi è stato un padre anche se pochi di noi l'hanno conosciuto. Non amareggiarti per le dimenticanze degli altri. Quella è gente senza dignità, senza cuore e senza memoria. Hanno dimenticato Lombardi, Vincenzo D'Anna, tuo padre e hanno pure lasciato morire la gloriosa us avellino...ma io sono certo che a tuo padre bastava il ricordo di chi lo ha voluto bene. Noi lo volevamo e lo vogliamo bene perché ci ha dato emozioni uniche.
wolverine
22-12-2009, 23.16.17
le condoglianze più sentite da parte di chi, pur non avendolo conosciuto di persona, lo lega e continuerà a legarlo sempre alla storia della nostra squadra e della nostra città!
lupone61
23-12-2009, 08.17.46
La calda voce dell'anima del tifo biancoverde....questo era il nostro grande speaker. Addio Edio che il Signore possa spalancarti le porte del Paradiso e godere del riposo eterno.
NO MAS
23-12-2009, 08.32.47
Se ne è andato un pezzo di storia, ma soprattutto se ne è andato un personaggio presente nella mia "vita da tifoso".
Le parole di Gino e di Franco bastano per spiegare cosa rappresentava per noi quella voce, i brividi che ci faceva provare il cuore a mille ogni volta che suonava quel campanello ed ogni formazione terminata con quel
"FORZA LUPI,FORZA AVELLINO" seguiti dalla nostra canzone.....
Addio Professore, con te se ne va un altro pezzo della nostra storia ed un altro pezzo di calcio pulito, quel calcio cha ci ha fatto appassionare e che lentamente sta scomparendo.
SOLOAVELLINO
23-12-2009, 08.55.49
Davvero un anno brutto...la fine dell'U.S.AVELLINO che si è portato con se i suoi ricordi...ed ora si è portato via anche la VOCE del PARTENIO!!!
Riposa in pace Edio...
P.S.: dopo di lui abbiamo dovuto sopportare tante voci inutili...che non scaldavano il cuore...e non ti facevano sentire già pronto e carico come faceva lui...
FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!
ANGELO
23-12-2009, 10.16.17
Con enorme Onore sono stato incaricato da tutta la famiglia a ringraziare tutti i grandi tifosi dall'animo Biancoverde e tutti gli Amici dell'Avellino Calcio, un elogio a tutti coloro che hanno voluto sottolineare la grande partecipazione e l'affetto che ha sempre dedicato mio Padre a tutti i tifosi e alla grande squadra dell'Avellino, inoltre la devozione immancambile e puntuale in tutti gli appuntamenti irpini, fino a quando ha avuto la possibilità di farlo, non per suo volere; e come il tifoso Poggio evidenzia senza nessun interesse economico, senza nessun riconoscimento da parte della società e mi rammarica che la società U.S. Avellino è l'unica a non aver partecipato al nostro dolore...
Ricordo che fino agli ultimi istanti mio padre ha sempre incitato tutti i tifosi grandi come Voi con FORZA LUPI FORZA AVELLINO...
p.s. allego la sua immagine per tutti coloro che hanno avuto modo solo di conoscerlo di Voce e non di persona...
Ancora un Grazie profondo e sincero da tutta la Famiglia e sempre Forza Lupi....
Portando con te gli insegnamenti, le emozioni, gli ideali che tuo padre ti ha trasmesso, vivrà per sempre nel tuo cuore.....
un abbraccio a te e a tutta la famiglia
IL NAPOLETANO
23-12-2009, 10.28.50
Grazie di cuore e un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Un grazie particolare per la foto che mi ha anche dato la possibilità di capire che il mito invisibile che ha allietato le mie domeniche per 35 anni era un uomo in carne e ossa....tra l'altro non uno sconosciuto, pèerchè mi ci sono preso anche qualche voltà il caffè al bar della terminio (dove sono abbonato dal 79)
geofr
23-12-2009, 10.42.50
Mpt Agenzi' Via Matteotti Avelli'............
Mitico, Che Ricordi!!!!!!!
Contento Di Averlo Vissuto!!!!
E' vero che la morte porta via per sempre i nostri cari, ma in questo caso e per molti di noi, conoscendo di lui solo la voce, ogni volta che la risentiremo sarà come che fosse sempre tra di noi.
Due Calzini
23-12-2009, 12.52.33
Per me, è stato e resterà come Ferruccio Amendola nel doppiaggio di alcuni attori: insostituibile.
ADDIO.
Paolo79
23-12-2009, 14.50.13
mi rammarica che la società U.S. Avellino è l'unica a non aver partecipato al nostro dolore.
" Hai voglia 'e vottà 'o rumm, 'no strunzo non addiventa mai babà. "
Rinnovo le condoglianze a te e alla tua famiglia. Tuo padre vivrà in eterno nel ricordo di ognuno di noi.
granlupo
23-12-2009, 15.01.13
condoglianze alla famiglia.
gli spot evocati dai vari utenti sono diventati mitici grazie alla sua voce e al suo modo di guadagnare l'attenzione.
Poggio
23-12-2009, 23.49.07
"http://www.facebook.com/v/1037336061623"
"http://www.facebook.com/v/1037336061623"
QUESTO VIDEO LO ADORO. GRANDE EDIO, GRANDE TIFO E GRANDE VITTORIA: ERA AVELLINO-SAMB 1-0 (GOL DI VORIA) NELL'ANNO DELLA PROMOZIONE CON VULLO.
QUESTA E' LA LETTURA DELLA FORMAZIONE DELL'AVELLINO.
CLICCATE SUL PRIMO LINK VERDE.
Poggio
23-12-2009, 23.55.43
E POI PARTE YELLOW SUBMARINE E LO STADIO DIVENTA UNA BOLGIA......CLICCATE:
"http://www.facebook.com/v/1037338861693"
"http://www.facebook.com/v/1037338861693"
Don't walk
24-12-2009, 09.14.41
E POI PARTE YELLOW SUBMARINE E LO STADIO DIVENTA UNA BOLGIA......CLICCATE:
<object width="320" height="240" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/1037338861693" /><embed src="http://www.facebook.com/v/1037338861693" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="240"></embed></object>
erano solo 6 anni fà.....è passato uno tsunami!
pugliè ti ringrazio sempre eh....
(il tempo sarà galantuomo...)
Dr. Wolf
24-12-2009, 17.07.20
Ciao Alvino!
che dolci ricordi, che brividi.
Ciao Edio, un abbraccio alla famiglia
lupone61
24-12-2009, 17.31.15
<object width="320" height="240" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/1037336061623" /><embed src="http://www.facebook.com/v/1037336061623" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="240"></embed></object>
QUESTO VIDEO LO ADORO. GRANDE EDIO, GRANDE TIFO E GRANDE VITTORIA: ERA AVELLINO-SAMB 1-0 (GOL DI VORIA) NELL'ANNO DELLA PROMOZIONE CON VULLO.
QUESTA E' LA LETTURA DELLA FORMAZIONE DELL'AVELLINO.
CLICCATE SUL PRIMO LINK VERDE.
CHISSA' SE I TRAPANESI CLICCHERANNO SUL RPIMO LINK....COSI' CAPIRANNO CON CHI STANNO AVENDO A CHE FARE!!:azz:
ANGELO
25-12-2009, 10.51.53
Mamma mia...:shock: Possibile mai , solo 6 anni fa....??? :azz: non 60...??? :bua:
Se la fai vedere ed ascoltare a qualcuno, senza dirgli che partita è....ti potrebbe pure dire una finale di qualche coppa.......:clap: ed invece, è incredibilemnte solo una partita di C, e nemmeno decisiva......:bua:
Malakian
25-12-2009, 15.39.50
Un Natale tristissimo, logica conseguenza di un anno (sportivamente parlando) terribile....
Mi dispiace tantissimo per il prof Edio Alvino, porterò il ricordo della sua voce per sempre nel mio cuore...Se chiudo gli occhi riesco ancora a sentirla nella mia mente, la lettura delle formazioni, il grido d'incitamento e poi l'odore dei sigari della gente accanto, i cori della curva, la radiolina gracchiante accesa di chi ascoltava tutto il calcio minuto per minuto... Ragazzi sembrano passati secoli non anni.... Mi mancano tantissimo quei momenti, quelle domeniche in cui per 90 minuti mi assentavo col mondo quotidiano ed entravo nel mondo Avellino, ma sono stracontento di aver vissuto quei momenti, li conservo fedelmente, li custodisco gelosamente dentro di me, come se fossero un tesoro.
Guardare anche quei video linkati fa male, malissimo...
La voce di Edio, il Partenio pieno, la sud colorata e calorosa, la nord frizzante e gremita di club venuti da tutta la provincia..
Ma le rivedremo queste scene? Le rivedremo mai?
Cazzo 2009 ci hai portato via proprio tutto...
HIRPINIA 1912
25-12-2009, 16.03.31
Anche grazie alla voce del Professore Alvino il lupo mi è entrato nel cuore...quando ascoltavo:"Attenzione, attenzione....", già sapevo che finiva con"oggi si beve Arnone...". Bastava che la sua voce inconfondibile dicesse: "Attenzione, prego, attenzione..." e lì cominciavo già ad emozionarmi per ascoltare la formazione della mia amata squadra. Davvero UNICO!!!
Ricordo la volta che voleva far replicare al pubblico il cognome del calciatore...che risate!!!!
Mi unisco alle condoglianze di tutti gli sportivi irpini...GRAZIE MILLE PROFESSORE!!!!
lupoveneziano
25-12-2009, 20.41.33
Come dimenticare il ATTENZIONE ATTENZIONE, OGGI SI BEVE ARNONE ! Un altro mito se ne va, un altro pezzo dell'US AVELLINO 1912 NON C'é PIù.
Alvin
27-12-2009, 11.56.38
Salve a tutti i tifosi che hanno ricordato la voce ed il cuore di mio padre...
E' passata una settimana e il Prof. vi saluta dall'alto del cielo;
domani ci sarà il settimo alle 17.00 presso la Parrocchia Cuore Immacolata di Maria.
Edio ci ha lasciato di domenica proprio per essere presente in tutte le domeniche dei tifosi biancoverdi...
Forza Lupi Forza Avellino... per sempre....
Torre
27-12-2009, 20.24.09
Alla fine degli anni '90 mi sono ritrovato davanti ad un omone con il suo vocione....e dopo un paio di minuti non ho avuto vergogna di chiedergli se fosse "la voce" dello speaker del Partenio....
era proprio lui "la VOCE" quella che aspettavo in curva dopo varie ore di attesa per sapere chi fosse stato schierato o meno......che con il suo solo "timbro" delle formazioni ci dava quella carica per 90minuti e più.....
ho avuto, in seguito, il piacere di discorrere più volte con lui e dalle sue parole tracimava l'amore per il "suo Avellino" e soprattutto traspariva un uomo di cuore
Ciao Prof....sarai sempre con noi!
mister no
28-12-2009, 23.33.11
Attenzione prego attenzione..............oggi si beve Arnone.
Questa frase, durante i primi campionati di A, anticipava la lettura delle formazioni......... che tristezza..........che ricordi.......
ultras avellino
30-12-2009, 14.15.39
restera' per sempre nei nosri cuori.
Alvin
14-01-2010, 20.05.22
Attenzione Attenzione...
La famiglia e le persone care a mio Padre...
Ringraziano di gran cuore tutti i veri Tifosi dell'Avellino che hanno dedicato lo striscione...
Certo non è facile, non ci sono parole nel ringraziare i tifosi che hanno dedicato lo striscione, l'emozione creata ha dato lacrime di gioia infinita, vorrei che dal Paradiso Edio possa sentire il vostro calore e ripagavarvi con benedire L'AVELLINO calcio, salvandola da questa brutta situazione...
Forza Lupi Forza Avellino...
Lupi Lupi Lupi Lupi
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 20.15.26
Attenzione Attenzione...
La famiglia e le persone care a mio Padre...
Ringraziano di gran cuore tutti i veri Tifosi dell'Avellino che hanno dedicato lo striscione...
Certo non è facile, non ci sono parole nel ringraziare i tifosi che hanno dedicato lo striscione, l'emozione creata ha dato lacrime di gioia infinita, vorrei che dal Paradiso Edio possa sentire il vostro calore e ripagavarvi con benedire L'AVELLINO calcio, salvandola da questa brutta situazione...
Forza Lupi Forza Avellino...
Lupi Lupi Lupi Lupi
ciao grazie per il contenuto del tuo messaggio
quello striscione domenica ci ha uniti tutti allo stadio
Verranno tempi migliori...e quella curva tornerà stracolma ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it