Visualizza versione completa : L'anno che è passato
LupoDentrooo
01-01-2010, 09.01.48
L’anno che è passato incominciò nel migliore dei modi, con una notizia “intima e riservata”, direbbe la bambina di “Io speriamo che me la cavo”, portataci il Primo Gennaio da Geremia, Lupone61: “Ho saputo che sono stati pagati gli stipendi a tutto il 30.9.2008 con scadenza al 31.12.2008….Qundi è scongiurato, almeno per ora, la possibilità di ricevere altri punti di penalizzazione. Ogni tanto da questa società arriva anche una buona notizia! Ora, avanti con il rafforzamento della squadra e speriamo che questo 2009 ci porti la prima salvezza (sul campo) in B del 21° secolo!”.
Meno di 12 secondi ed Aldair urlò: “W Lupone61”, aggiungendo anche che “Chi dà buone notizie il primo dell'anno dà buone notizie tutto l'anno”. Il Geremia foriero di buone nuove lo stiamo ancora aspettando, 365 giorni dopo. Ma non è colpa sua, ovviamente.
http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1396-lanno-che-e-passato.html
ultras avellino
01-01-2010, 09.51.44
questo e' l'anno del calcio avellinese
Lupoantico
01-01-2010, 11.16.22
L’anno che è passato incominciò nel migliore dei modi, con una notizia “intima e riservata”, direbbe la bambina di “Io speriamo che me la cavo”, portataci il Primo Gennaio da Geremia, Lupone61: “Ho saputo che sono stati pagati gli stipendi a tutto il 30.9.2008 con scadenza al 31.12.2008….Qundi è scongiurato, almeno per ora, la possibilità di ricevere altri punti di penalizzazione. Ogni tanto da questa società arriva anche una buona notizia! Ora, avanti con il rafforzamento della squadra e speriamo che questo 2009 ci porti la prima salvezza (sul campo) in B del 21° secolo!”.
Meno di 12 secondi ed Aldair urlò: “W Lupone61”, aggiungendo anche che “Chi dà buone notizie il primo dell'anno dà buone notizie tutto l'anno”. Il Geremia foriero di buone nuove lo stiamo ancora aspettando, 365 giorni dopo. Ma non è colpa sua, ovviamente.
http://www.pianetabiancoverde.it/biblioteca/15-dal-libro-dei-ricordi/1396-lanno-che-e-passato.html
...grazie Peppe........la fierezza di essere tifosi dell'Avellino trova anche un pò della sua essenza in queste parole...scritte dal tuo cuore.......:clap:
Lupoantico
01-01-2010, 11.20.44
...grazie Peppe........la fierezza di essere tifosi dell'Avellino trova anche un pò della sua essenza in queste parole...scritte dal tuo cuore.......:clap:
....buon anno, amico mio..:cincin: ...che, se sarà buono per te....
....non potrà non esserlo anche per me!!!;-)
ultras avellino
01-01-2010, 11.44.54
http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=60155
l'anno nuovo speriamo sia migliore.
avellino64
01-01-2010, 14.41.32
Buon anno a tutti, in serenità e salute, tutto il resto verra' da se!:preghiera:
HIRPINIA 1912
01-01-2010, 15.15.15
Non è sicuramente pertinente con la discussione, ma voglio ribadire che i colori biancoverdi non hanno proprietà e devono essere condivisi con amore e fede senza esasperazioni, in quanto nella vita c'è sempre qualcosa di più serio a cui guardare.
E' stato, il 2009, un anno disgraziato per chi è nato e cresciuto con questi colori sulla pelle. Era il sogno di un'intera Regione (IRPINIA) arrivare a festeggiare il centenario con la disputa di un campionato di massima serie o, quantomeno, di non dover più soffrire con campionati mediocri e non più sentire o leggere le già nore vicessitudini.
La 1912 è morta ma la nostra maglia continua a correre nelo nostro stadio PARTENIO.
Anche se non faccio mai proclami o previsioni (per diversi motivi), ma sono convinto che torneremo a far parlare di noi e dell'atomosfera che si respira e dei sentimenti che si provano nell'osservare la squadra dell'Svellino che rappresenta noi tutti malati del LUPO.
Diamo il tempo necessario affinchè la società cresca ed impari dai propri errori e diamo fiducia ai giovani che rappresentano il nostro fututo calcistico.
Con affetto a tutti i supporter dell'AVELLINO CALCIO (e non)...
SOLOAVELLINO
01-01-2010, 21.17.12
Quaranta giorni, una storia stracciata e poi il senso di vuoto, la paura, la solitudine del tifoso, lo sbandamento, la disperazione. C’era tutto e non le lacrime, però. Per quelle avrei dovuto attendere alcuni giorni, purtroppo: il desiderare che le lacrime bagnino il proprio viso è la certificazione di quanto forte sia il dolore che sta stritolando un uomo.
In questo passaggio c'è tutto il dolore che abbiamo subito...tutto!!!
Che brutto anno che ci saimo messi alle spalle, calcisticamente parlando!!!
Spero che il 2010 mi riporti quell'entusiasmo da bambino che l'AVELLINO mi sapeva dare...quel piacere di seguirla...quell'emozione che mi assaliva quando mi avvicinavo al Partenio...
aldo73
02-01-2010, 17.06.06
sono sicuro che ci rialzeremo alla grande come abbiam sempre fatto
ASSITI
02-01-2010, 17.42.08
Buon anno a tutti! Grande Peppe!
e forza lupi sempre!
lupone61
02-01-2010, 22.07.37
Mi ha dato tante emozioni rileggere tutto ciò che è successo in quest'anno "calcisticamente funesto".
....dalle incertezze alle illusioni...dalle delusioni alle speranze.... e, per finire, alle atroci e dolorosissime lacrime del 9 luglio....tutto consumato in quella brutta mattina nell'aula consiliare del Comune di Avellino.
Le urla di Francesco (Sun City), la delusione di Ciro e Franco, la violentissima reazione di Frank...ed io li, in silenzio a soffrire senza battere ciglio.
E si, è stato propro un anno da dimenticare, dove ognuno di noi ha perso qualcosa...... e non solo riferito al calcio. Si sono spezzate tante amicizie, non ci si ritrova più al bar a parlare della stessa squadra di calcio...ed è tutto molto triste.
Grazie ancora.... Innominato
LupoDan
02-01-2010, 22.28.29
Grazie per le parole di stima, Peppe.
Non ne saremo usciti fin quando non ne saremo usciti tutti.
LupoDentrooo
02-01-2010, 22.29.39
Grazie per le parole di stima, Peppe.
Sentite, sincere e meritate.;-)
avellino64
02-01-2010, 23.06.02
Adda' passa' a' nuttata!.......................................... .:bah:
tex willer
03-01-2010, 09.25.12
Adda' passa' a' nuttata!.......................................... .:bah:
e che passi al più presto...:fischia:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it