PDA

Visualizza versione completa : Appunto Per Il Torneo

Gladiator83
17-05-2007, 08.34.15
Ciao ragazzi mi raccomando anche al torneo di portare una Vs. bandiera non molto grande e una maglietta se l'avete della squadra dell'avellino calcio, la quale insieme alla bandiera dovranno essere fotografate in occasione dell'incontro con la salernitana.
ci sarà michele di Cava o io che con carta e penna segnerà risultato e marcatori. Ogni giocatore che segna mi raccomando deve avvicinarsi a questo ragazzo e dargli nome e cognome. La distinta che deve essermi ancora consegnata non ho capito a chi state aspettando, mandatemela per e-mail sarà letta da michele o da me negli spogliatoi per vedere se i giocatori si trovano a quanto mandato da voi a me. Per i 130€ affrettatevi e cercate di mandarmeli prima possibile. Il tempo è tiranno e voglio pagare tutti prima che cominci il torneo.

Stiamo creando un sito internet dedicato completamente al torneo e lo stanno realizzando i ragazzi di Pagani, appena terminato, spero per il fine settimana ci incontreremo tutti li e tutti gli avvisi e risultati saranno inseriti li. Non vi accenno ancora il sito, in quanto è in fase di realizzazione.
Grazie ragazzi e in bocca al lupo per i play off.

IL NAPOLETANO
17-05-2007, 09.28.06
Stefano, per i soldi mandami le co-ordinate del conto-corrente via e-mail e te li faccio avere subito.

Per la distinta, abbiamo qualche piccolo problemino per rientrare nei 12 (ne eravamo una ventina....), quanti giorni ancora mi dai per inviartela?(stiamo cercando di azzoppare qualcuno! :cool: :fuma: )

Per quanto riguarda bandiera e maglietta non ci saranno problemi....

Gladiator83
17-05-2007, 09.35.26
Il napoletano ciao lo sò però capiscimi 12 per un calcetto già siamo tanti. si gioca 6 contro 6. Ho dato la possibilità addirittura di una doppia squadra. Cmq per e-mail ti mando le coordinate nel pomeriggio. Grazie ciao

IL NAPOLETANO
17-05-2007, 09.41.29
Figurati.
Mi va benissimo essere in 12, come dici tu....sono già tanti.
Ti ho solo spiegato di essere in ritardo perchè al momento stiamo cercando di capire come fare a ridurre il numero (ad un certo punto avevo quasi sperato di non poter giocare io per infortunio, ma fortunatamente non è così).

Appena siamo 12, ti invio la lista.