Visualizza versione completa : Dionisio tra presente e futuro
LupoDentrooo
12-01-2010, 18.33.12
Queste le parole di Dionisio nell'intervista rilasciata ad Avellinofans: (credo di essere stato fedelissimo, scusate errori di battitura, non rileggo)
Deluso più dal risultato o dagli uomini?
Deluso da tutto perchè non mi aspettavo che l'Avellino chiudesse il girone di andata a 22 punti; devo essere sincero, con tutti i problemi che ci sono stati...è vero...ma 22 punti sono troppo pochi per una società come la nostra che ambiva e ambisce ancora a palcoscenici importanti....
...io lo avevo messo in preventivo...quando io parlavo che questo sarebbe stato un campionato difficile...ci voleva un po' di tempo per capire i meccanismi. Si sta verificando tutto...però, dico che nonostante tutto, poteva essere alla nostra portata, coi giocatori che abbiamo in organico e per quello che abbiamo espresso in determinate partite, potevamo tranquillamente avere qualche punto in più. Non mi va a girare a 22 punti, perché, dobbiamo essere onesti, ormai addio a sogni di primato ed a situazioni belle. La realtà è questa. Tu hai detto che ai tifosi non scende il fatto di fare la serie D, ma non scende neanche a noi, in primis a me che ci sono venuto con tanta voglia e con tanto amore, sono venuto nella mia città a fare questa categoria così difficile e mi sono messo in discussione. Quindi immaginate come sto io in questo momento, ma anche la dirigenza ed i tifosi che ci seguono, Ma vedo anche voi giornalisti, perché è dura anche per voi, commentare ed analizzare la serie D, con tutto il rispetto per chi è dilettante.
....
Anche domenica nonostante il prezzo ribassato, al Partenio, pochissima gente:
Pochissima gente perché la serie D non interessa. Questo è un aspetto da tenere in conto. Ho fatto appelli precedentemente, perché il Partenio vuoto non ci dà nessuno aiuto, anzi galvanizza le squadre ospiti quando vengono a giocare nel nostro stadio. Quindi anche di questo dovremo tener conto per il futuro, perché ritengo che se non ci sarà una svolta a 360° sarà sempre più difficile anche per il futuro uscire da questa categoria.
Andiamo meglio in trasferta, dovuto solo al pubblico?
No, dovuto ad una questione di mentalità e poi io l'ho sempre detto che giocare e indossare la maglia dell'Avellino è una cosa che i tanti giovani che comunque la indossano ne risentono sicuramente. Però io faccio anche un'altra analisi, ad oggi, e sono sincero e schietto, chi è venuto meno sono soprattutti gli anziani che dovevano fare la differenza
Il futuro prossimo è il Sambiase, quali sono i problemi dell'infermeria?
Non ci voleva adesso questa partita perché avremo di fronte un avversario che è mille dopo le ultime due partite...questi hanno fatto nove goal in queste due partite, con avversari anche abbastanza difficili come Milazzoe Acicatena. Sono in un momento di grazia, puntano ai play off, per cui sarà una partita difficile. In più abbiamo molti problemi con gli infortunati, pensavamo di aver risolto tutto con la sosta ed invece ci ritroviamo con giocatori infortunati, mancherà D'angelo, abbiamo Biancone acciaccato, mancherà Romano squalificato...quindi...speriamo bene perché domenica comunque ci sarà da soffrire
Max71
12-01-2010, 18.53.57
Nonostante il cambio in panca,purtroppo la situazione non è cambiata, ed il Partenio continua ad essere violato con regolarità.....lo si era già capito ma ora il nostro unico obiettivo si chiama Play-off!!!!!
FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!
avellino64
12-01-2010, 19.12.24
Capisco tutto, ma se si scoraggia pure Dionisio.... a noi pochi tifosi che ancora vogliono credere a qualcosa, cosa ci resta?:eh?:
Lupo69
12-01-2010, 19.26.34
Nico' n'da sti momenti ci vuonno e palle ...........Noi siamo l'Avellino..........LOTTARE SEMPRE....MOLLARE MAI....:grr:
LUPO68
12-01-2010, 19.47.02
avellino aveva bisogno come l'acqua e il pane di una squadra capace dittirare attenzioni e affezioni ...il tifoso avellinese cercava un po' di pace dopo la tempesta e il solo peniero che ad agosto si stava cercando di allestire uno squadrone ..faceva si che in molti avevano fatto questo ragionamento .vafanculo e' vero che e' serie d ma almeno possiam pensare in positivo ,invece pronti partenza e via e si parte col piede sbagliato ..biancolino fa il giro di campo e poi qualcosa non quadra piu' .....la gente allora si divide e non bastava la divisione 1912 e .12 ..ora pure questo , va bene adiamo avanti manco 10 giorni e il portiere inserra capisce la situazione e saluta il ral madrid ..al suo posto de martino ..tutti convinti che in d la media dei portieri e' quella ..invece bastano 2 partite di coppa italia per capire che bisogna agire di fretta e bene sul mercato perche' un certo apuzzo che potrebbe dare di piu' diventa un punto interrogativo sul suo acquisto ...la riparazione di inserra si chiama giordani quella di biancolino biancone..
il primo desta perplessita gia' nei primi allenamenti il secondo invece sembra un invito alla trasmissione scherzi a parte ...
comunque il campionato parte e si arriva al punto di capire che la squadra ha bisogno di essere rinforzata e quando d'arrigo disse servono tre pedine , in tanti qui sopra rimasero meravigliati comunque ..cosi' arrivarono fanelli e il terzino dallo stabia ..il primo e' un mezzo doppione di tisci e un mezzo de rosa e comunque sia nella media puo' essere considerato un buon acquisto ...intanto non mi esprimo sul terzino che gia' dai primi minuti di gioco fa notare che il giovane non solo non copre il buco degli under ma in prospettiva lo crea ....purtroppo quando si lavora con i ragazzini si rischia e fin qui nulla da dire ...
intanto il campionato tira avanti avellino sembra un campo di prova dell'hermes e finalmente dopo tanti nomi arrivano caso e fanel
il primo l'ho visto in qualche gara il secondo non so' nemmeno come e' fatto ..bene dora d'arrigo ha voluto cio' che voleva..mo non ha piu' alibi ..intanto in pochi si rendevano conto che il lavoro del tecnico era diventato pesante perche' la squadra vista da molti come la juve ..nascondeva problemi gravi in difesa sulle fasce e in attacco ...senza parlare del portiere che sembra il figlio di pantanelli.
va bene ricominciamo ad epurare..parte d'arrigo arriva marra ..
bene qualcuno ancora oggi mi sa dire con quale criterio e' stata fatta la scelta?
per amor di dio come uomo non lo discuto ..ma qui ci voleva un mister di categoria e persino uno come quello del castrovillari poteva dare una mano ..va bene la scelta e' fatta ...
il calciomercato iniozia ..gli errori ele colpe vengono distribuite tutte su tisci che era l'unico occhio che avevamo e via risolti i problemi ....poi ti risvegli dopo trapan e dionisio nonostante si prende le sue colpe punta ancora il dito sugli over ..come se non bastasse tisci .
allora tutti questi errori a cascata ..chi li ha fatti
e non ho parlato della squadra composta in fretta ad agosto perche sarei imbecille se criticassi un ds per un lavoro svolto in 24 ore ...
ma dopo quello che si e' visto dopo mi lascia perplesso amareggiato ..e pure preso per il culo da uno che non riesce o non puo' riuscirci a mettere rimedi con calciatori che finalmente si e' reso conto che non giocano e non danno il cuore ..e per un direttore sportivo dire questo e' grave dopo aver visto per 5 mesi questi attegiamenti che poi venivano coperti dagli alibi
in poche parole la domanda e' questa
mo' te ne sei accorto?
quando il tfoso dicva che la squadra giocava specchiandosi e dicendo ..quanto siamo belli
quando il tifoso si arrabbiava sulla superficialita' di de angelis e sulle sparate a capo di cazzo di biancone dionisio a cosa pensava
quando il tifoso chiedeva piu' aggressivita' ...
quando il tidfoso chiedeva agli oer di dare una mano in piu' ai giovano dionisio sapete dove stava?
stava a dire ..fate arrivare la prima vittoria e vedrete...fate recuperare gli infortunati e vedrete...fatemi struppiare qualche arbitro e vedete fateci prendere condizione e vedete ...
ora che la realta' non offre manco un pelo di alibi ..
gli over non giocano con il cuore ed e' sotto gli occhi di tutti ..
dionisio e i tuoi occhi fino ad oggi cosa guardavano?
ilmaremmano
12-01-2010, 20.03.51
ma che palle......................... :fuma:
LUPO DEL FREDANE
12-01-2010, 20.11.03
Concordo sulla critica agli over le cui pessime prestazioni poi si riflettono sugli under i quali dovrebbero crescere al loro fianco...
Frecciatina al Partenio stadio vuoto...dalle parole di Dionisio non escludo che l'anno prossimo possa esserci il cambio di campo...
detto questo
NEMMENO SE VINCEVAMO COL TRAPANI POTEVAMO ASPIRARE ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO quindi avanti verso i play-off cercando di arrivare il più avanti possibile.L'anno scorso ci sono stati molti ripescaggi,due anni fa nessuno (fonte il Mattino di oggi) tuttavia abbiamo il dovere di lottare e crederci fino alla fine partita dopo partita(e poco conta l'avversario)
LupoDentrooo
12-01-2010, 20.48.53
avellino
ma, invece di ripetere per la milionesima volta cose che riguardano il passato e rifare per la milionesima volta il processo a Dionisio, per poi costringere gli altri a ribatterti le milionesime cose, questo topic non può essere utilizzato per capire il presente ed immaginare il futuro?
Insomma, ma manco ti stanchi di dire sempre le stesse cose e di leggere sempre le stesse risposte, che puntalmente ti arriverano?
Io, per esempio, trovo molto più utile capire cosa pensano, se ora hanno le idee chiare e CONDIVISE sul momento e sul da farsi, Perché non l'ho capito:eh?:
Un socio (tra i più presenti ultimamente), Contino, dichiara dopo la gara che loro avevano detto che questo era un anno di transizione. La transizione è "Passaggio tra due modi di vita, due situazioni". Ora, lasciando stare tutti i discorsi che pure si potrebbero fare su quello che esattamente avevo detto, se dopo la sconfitta dichiari che questo anno, come avevano detto, deve considerarsi un anno di transizione...tra la situazione di partenza (serie D) e situazione di approdo (serie C2), vuol dire che in C2 si arriverà l'anno prossimo. Poi però dichiara che "faremo di tutto per ottenere i play off".:bah:
Il direttore sportivo dice "addio sogno di primato" e ci mancava che qualcuno lo coltivasse ancora e poi aggiunge " e cose belle". Quali sono le cose belle, oltre al sogno di primato che ci dobbiamo dimenticare? E poi, relazionandosi al Partenio, fa un discorso più generale e dice che se non ci sarà una svolta totale, a 360° (ma perché, allora, è tutto da cambiare?) sarà sempre più difficile anche per il futuro uscire da questa categoria. (anche più difficile di questo anno?)
L'allenatore dice che dobbiamo guardarci alle spalle e giocare anche per muovere la classifica.
Ai play off ci credono si o no? E se ci credono e l'allenatore pensa che questa squadra faccia bene a guardare dietro, la rafforzeranno o no, col portire ed il terzino destro, (per esempio) così da evitare che guardando indietro indietro e rimanendo come si è adesso e con gente che non mette manco il cuore (ma chi so'? Romano? Puleo...Biancone, majella...De Rosa? Lonardo...Patti...Moscarino?...chi? mo' è uscito il cuore?) potremmo retrocedere?
LUPO68
12-01-2010, 22.05.08
il problema sulle dichiarazioni di marra contino e dionisio non esistono ...ma non esistono oggi perche' non possono piu' manipolare gli alibi altrimenti diventerebbero dei ciarlatani...cosa vuoi che dica mrra o contino dopo trapani NOI CI CREDIAMO ..
no e' ovvio che si passa al bisturi perche' l'anno e' ormai fottuto e in questi periodi oltre ai tifosi moderati come te ...ci sono tanti altri che stanno gridando da settembre ..e oggi non tollerano che certi venditori di fumo che per mesi hanno sviolinato sogni di gloria imminenti ...OGGI che la realta' li incastra diventano saggi e fanno del tutto per far capire che bisogna addirittura guardarsi alle spalle e pensare ad un futuro che non e' piu' tanto facile come si voleva far credere fino a poche ore fa ..non giorni ..ore lupode' e se vuoi rileggiti quanda euforia c'era fino a sabao e quante cose hanno sottovalutatosperando un giorno di dire ..fateci fare perche' siamo competenti..
oggi invece fanno retromarcia e se non restiamo attenti va a finire che la dirigenza ha sempre professato umilta' e noi tifosi esageravamo ..se non stiamo attenti si rimangeranno tutte le cose dette per 5 mesi e va' a finire che la parola primo posto e' stata un illusione dei giornalisti ...invece io ci tengo a rimarcare un particolare che a molti oggi puo' dare fastidio ..
questa dirigenza ..ha creato piu' malumori che euforia ...e fra poco che vedranno il lato oscuro dell'avellino ...calcio che non fa piu' tendenza ..incominceranno ad aprire danze viste e riviste per decenni in questa citta' ...si perche' e' bello vedere un video a lacrime del pitone che segna col napoli e rivaldo che fa un eurogoal ..ma spesso e volentieri sorvoliamo ..i danni che questa tifoseria crea quando non trovano motivo per affezionasi ad una societa' e una squadra ..allora si che che gente come contino e dionisio per fare qualche nome incominceranno a preoccuparsi e siccome loro hanno la netta sensazione che i loro alibi di carta hanno allontanato piu' che avvicinare il tifoso ....stanno gia mettendo le mani avanti a quello che accadra' da qui a due tre mesi... e' che sanno di poter agire solo con i fatti e siccome non sono sicuri di poter garantire un futuro roseo oggi incominceranno quell'opera di demonizzazione ..pugliesana ..dove spaventava tutti ..nel dire ..qui solo io posso fare calcio ...e loro incominceranno col dire ..stateci vicino ..si rischia di perire in d..oppure gurdiamoci alle spalle ..
no'' lupode' con estrema sincerita' di un tifoso gia massacrato e col cuore strappato a morsi ...ti dico e dico a tutti ....
non mi fottete piu' ..
parlate di meno e fateci capire con i fatti se siete in grado di vincere quanto meno un campionato dilettantitico di serie d ..se la risposta e' no ..pazienza ..ma se e' si ..dimostratelo ..e per dimostrarlo non ci cacate il cazzo con calciatori che veramente fanno ridere ..
LupoDentrooo
12-01-2010, 22.21.14
E poi, relazionandosi al Partenio,
Ho sentito Dionisio all atrasmissione di stasera di Ieppariello, è stato chiarissimo: il Partenio è un problema per noi ed un vantaggio per gli avversari e con la società stiamo seriamente considerando di andare a giocare altrove.
La mia risposta è: se lo farete me ne resterò a casa mia, anche se costruirete davvero il Real Madrid della serie D
Risposta loro e non solo loro: e cacac' o cazzo
Controrisposta mia: divertitevi.
LUPO68
12-01-2010, 22.31.00
Ho sentito Dionisio all atrasmissione di stasera di Ieppariello, è stato chiarissimo: il Partenio è un problema per noi ed un vantaggio per gli avversari e con la società stiamo seriamente considerando di andare a giocare altrove.
La mia risposta è: se lo farete me ne resterò a casa mia, anche se costruirete davvero il Real Madrid della serie D
:D
LUPODE...TUTTO MI ASPETTAVO ...MA TI RENDI CONTO CHE SEI ARRIVATO AL PUNTO DI FARTI I MONOLOGHI..:schiatta: :schiatta:
POI DICONO ...L'ANNO DI TRANSIZIONE:bah:
LUPO DEL FREDANE
12-01-2010, 22.38.53
anche a me questa ipotesi non piace e lo ho detto pure in passato.
Inoltre devo pure pensare che prima o poi l'Avellino lo vinca il campionato dilettanti...e si arriverà a una media di 5000 spettatori minimo...DOVE LI METTIAMO SE NON AL PARTENIO?:eh?:
Tuttavia continuerò a seguire L'Avellino anche sui campi di terrabattuta
Dr. Wolf
12-01-2010, 22.39.36
Peppì ma perchè prenderesti così male l'eventuale scelta di un altro campo?
Se può andare meglio chi se ne frega del Partenio.
Per uscire dall'inferno io giocherei dovunque.
Tu mi dirai conta il valore della squadra.
Questo è vero ma che in questo momento e in questa categoria il Partenio vuoto possa essere controproducente personalmente è un pò che lo penso.
Dr. Wolf
12-01-2010, 22.40.44
anche a me questa ipotesi non piace e lo ho detto pure in passato.
Inoltre devo pure pensare che prima o poi l'Avellino lo vinca il campionato dilettanti...e si arriverà a una media di 5000 spettatori minimo...DOVE LI METTIAMO SE NON AL PARTENIO?:eh?:
Tuttavia continuerò a seguire L'Avellino anche sui campi di terrabattuta
in quel caso ovviamente torni al Partenio
LUPO DEL FREDANE
12-01-2010, 22.43.12
in quel caso ovviamente torni al Partenio
si presuppone che l'Avellino l'anno prossimo parta per vincere il campionato...che senso avrebbe giocare 2-3 gare a San Tommaso e poi ritornare al Partenio?
LupoDentrooo
12-01-2010, 22.46.44
Peppì ma perchè prenderesti così male l'eventuale scelta di un altro campo?
Se può andare meglio chi se ne frega del Partenio.
Per uscire dall'inferno io giocherei dovunque.
Tu mi dirai conta il valore della squadra.
Questo è vero ma che in questo momento e in questa categoria il Partenio vuoto possa essere controproducente personalmente è un pò che lo penso.
L'ho spiegato tante volte, due motivi: il primo vero campionato da vincere è quello di far sentire propria questa squadra e portarla via da Avellino la renderebbe estranea ancora di più.
il secondo motivo è che penso che sia una cazzata, un alibi a cazzo, che puntulamente esce fuori quando le cose vanno male. Non ho mai sentito tirare fuori questo argomento quando si è vinto. Così come quando pareggiavamo all'inizio di campionato in trasferta mi si spiegava che io non potevo capire perché in trasferta non andavo e non immaginavo la pressione, gli sputi su arbitro e guardalinee quanto fossero determinanti, a favore dei padroni di casa e contro a noi. Salvo poi dimenticarsi di questa causa dei pareggi o sconfitta a Hinterreggio quando in trasferta abbiamo vinto e non una volta. E non mi risulta che le vittorie in trasferta le avessimo ottenute in un campo con spalti a cento metri, stile Bari, e contro squadre i cui tifosi fossero tipo quelli dell'albinoleffe.
Dr. Wolf
12-01-2010, 22.48.56
si presuppone che l'Avellino l'anno prossimo parta per vincere il campionato...che senso avrebbe giocare 2-3 gare a San Tommaso e poi ritornare al Partenio?
io mi riferivo all'eventuale (speriamo) campionato di lega pro. Se andasse bene a San Tommaso ovviamente lo giocherei tutto li.
Dr. Wolf
12-01-2010, 22.51.41
L'ho spiegato tante volte, due motivi: il primo vero campionato da vincere è quello di far sentire propria questa squadra e portarla via da Avellino la renderebbe estranea ancora di più.
il secondo motivo è che penso che sia una cazzata, un alibi a cazzo, che puntulamente esce fuori quando le cose vanno male. Non ho mai sentito tirare fuori questo argomento quando si è vinto. Così come quando pareggiavamo all'inizio di campionato in trasferta mi si spiegava che io non potevo capire perché in trasferta non andavo e non immaginavo la pressione, gli sputi su arbitro e guardalinee quanto fossero determinanti, a favore dei padroni di casa e contro a noi. Salvo poi dimenticarsi di questa causa dei pareggi o sconfitta a Hinterreggio quando in trasferta abbiamo vinto e non una volta. E non mi risulta che le vittorie in trasferta le avessimo ottenute in un campo con spalti a cento metri, stile Bari, e contro squadre i cui tifosi fossero tipo quelli dell'albinoleffe.
non lo so, io penso che l'unico modo di ricreare entusiasmo tra i tifosi sia vincere, indipendentemente dallo stadio.
LUPO DEL FREDANE
12-01-2010, 22.53.04
vabbè San Tommaso,Montefalcione...non sono poi L'Africa e i tifosi Avellinesi non devono pigliare l'aereo per andare a vedersi la partita
:clap::clap::clap: è esattamente ciò che penso...
Quando mi dimostreranno il contrario sarò il primo a dire via dal Partenio
LupoDentrooo
12-01-2010, 22.57.50
vabbè San Tommaso,Montefalcione...non sono poi L'Africa e i tifosi Avellinesi non devono pigliare l'aereo per andare a vedersi la partita
Portarla bia da Avellino intesa come strapparla alla sua casa, il Partenio, tagliando l'ultimo legame che resta con una storia stracciata. Ma lo si vuol capire che tanta gente, ma assai, non sente questa squadra come parte di sè? E noi che dobbiamo costruire, ricostruire un legame facciamo scelte che recidono altre radici ad un albero giovane?
LupoDentrooo
12-01-2010, 22.59.40
vabbuò, io parto, staro fuori per un po'. Fate cose buone e belle.:azz:
LUPO DEL FREDANE
12-01-2010, 23.02.55
Portarla bia da Avellino intesa come strapparla alla sua casa, il Partenio, tagliando l'ultimo legame che resta con una storia stracciata. Ma lo si vuol capire che tanta gente, ma assai, non sente questa squadra come parte di sè? E noi che dobbiamo costruire, ricostruire un legame facciamo scelte che recidono altre radici ad un albero giovane?
e ho capito....ma ti ripeto che non è questo il motivo per cui non ha senso spostarla dal Partenio.
Il legame di cui parli lo abbiamo visto a San Tommaso e pure a San Martino VC tanto per capirci...e questo è un dato di fatto di cui io per primo inizialmente scettico prendo atto
lupone61
13-01-2010, 07.35.32
...se ciò serve a farci uscire da questa categoria...sia bene accetto!
A San Martino V.C. ho capito che lì'avellino al Partenio non andrà mai via d questa categoria e se lo farà ci vorranno gli stesi anni del Siracusa, Cosenza, Brindisi.....!
Il Partenio:
è un Handicap per i nostri giovani;
Carica le squadre avversarie in maniera incredibile;
gli arbitri si sento no nel diritto/dovere di fare ciò che vogliono...tanto gli spalti stannoa 80 metri dal campo;
per cui, credo, che tutto ciò ci penalizzi in modo esagerato.
I nostri ragazzini, bravi molti di essi, in un campo più stretto (San Martino docet) darebbero il meglio di loro...!
Aldair
13-01-2010, 09.07.52
Capisco tutto, ma se si scoraggia pure Dionisio.... a noi pochi tifosi che ancora vogliono credere a qualcosa, cosa ci resta?:eh?:
Siamo noi tifosi a dover trovare la forza di incoraggiare anche chi si sta scoraggiando. D'altronde noi solo questo possiamo/dobbiamo/sappiamo fare.
strani giorni
13-01-2010, 13.46.52
Signor Dioniso : NOI SIAMO L'AVELLINO.
Max71
13-01-2010, 16.35.44
Se decidono di giocare lontano dal "Partenio",faranno la più grossa stronzata...e resteremo nell'anonimato per molti anni ancora,discorsi che non hanno nessuna logica,anzi è un altra scusa........del cazzo,tutto ha un limite(forse):grr: :grr: !!!!
trio medusa
13-01-2010, 19.54.29
:azz: :azz: :azz:
signor Dionisio,ma tu veramente fai:eh?:
il Partenio, il mitico stadio è un problema per noi...
il nostro problema, (mo veramente mi hai rotto):grr: è la squadra di "mezzecasette" che ci stà intossicando pure in d
stammi nu poco a sentì, parla di meno e facci vedè i fatti...
se sei ancora capace di farli...
manco o frigent... diceva sti cazzate:oops:
IL NAPOLETANO
13-01-2010, 20.29.41
:azz: :azz: :azz:
signor Dionisio,ma tu veramente fai:eh?:
il Partenio, il mitico stadio è un problema per noi...
il nostro problema, (mo veramente mi hai rotto):grr: è la squadra di "mezzecasette" che ci stà intossicando pure in d
stammi nu poco a sentì, parla di meno e facci vedè i fatti...
se sei ancora capace di farli...
manco o frigent... diceva sti cazzate:oops:
Lo vedi, Dan?
Abbandonare il Partenio sarebbe di certo un sacrificio per me e te (che certamente seguiremmo il LUPO ovunque)....ma ci aiuterebbe a liberarci di quelli che non servono: i senzapalle, quelli che non sanno o non vogliono lottare, i piagnoni, ecc.
trio medusa
13-01-2010, 20.40.14
Lo vedi, Dan?
Abbandonare il Partenio sarebbe di certo un sacrificio per me e te (che certamente seguiremmo il LUPO ovunque)....ma ci aiuterebbe a liberarci di quelli che non servono: i senzapalle, quelli che non sanno o non vogliono lottare, i piagnoni, ecc.
:schiatta: :schiatta:
ti ho risposto in tempi non sospetti...e mi ripeto:
O PALLONE è NATA COSA...
IL TIRO ALLA FUNE è LO SPORT CHE FA PER TE:fuma:
IL NAPOLETANO
13-01-2010, 20.59.09
:schiatta: :schiatta:
ti ho risposto in tempi non sospetti...e mi ripeto:
O PALLONE è NATA COSA...
IL TIRO ALLA FUNE è LO SPORT CHE FA PER TE:fuma:
Io penso al tiro alla fune, tu però vai a fare il tifo per chi ti compete!
Lascia tifare per l'Avellino i LUPI veri, quelli che lottano e non piangono, tanto per capirci
trio medusa
13-01-2010, 21.24.45
Io penso al tiro alla fune, tu però vai a fare il tifo per chi ti compete!
Lascia tifare per l'Avellino i LUPI veri, quelli che lottano e non piangono, tanto per capirci
Allora,questa volta ti rispondo in modo serio...
su questione sportive non si piange, si esprime il proprio pensiero che può essere condiviso o meno...
Questa si chiama democrazia, non lo dimenticare...
detto ciò entriamo nel merito del topic; il sottoscritto senza l'abbinamento
partenio-avellino non si riconoscerebbe più nei colori biancoverdi, se tu la pensi diversamente sei libero di farlo...
del resto io a differenza di altri :fuma: ho avuto ed HO una sola squadra per cui tifare.
Se il signor dionisio o chi per essi, pensa che per vincere i campionati non servono i giocatori ma i campi allora vuol dire che avrà un tifoso in meno.
ps il napoli in c1 giocava al san paolo o a soccavo?:azz:
:preghiera: al peggio non c'è mai fine, dionisio non continuare a farti pippe mentali assumiti le tue responsabilità da uomo.
IL NAPOLETANO
13-01-2010, 22.58.46
Mi costa molto dirlo...ma il Napoli in C1 faceva 70mila spettatori quasi ogni domenica, e comunque mai meno di 30-40mila.
Da questo punto di vista, noi siamo una tifoseria di merda....ma molto molto di merda.
Gente che sa solo piangere, ma che non prende MAI in considerazione l'idea di stare accanto alla squadra nel momento di difficoltà (quando si vince invece...ci stanno TUTTI!).
Posso dire queste cose ad alta voce e potendomi guardare allo specchio con orgoglio ogni mattina: io ho fatto l'abbonamento di Terminio anche quest'anno come sempre (pur dovendo fare 60km anche quando si gioca in casa) e ho già anche sommato 5 trasferte....sono una eccezione perchè il tifoso avellinese medio (con l'eccezione dei mille stronzi come me) sa solo starnazzare con la copertina sulle gambe e il culo sul divano la domenica pomeriggio.
Anche da questo punto di vista....andare in un campetto piccolo sarebbe opportuno!
aldo73
14-01-2010, 07.08.40
Mi costa molto dirlo...ma il Napoli in C1 faceva 70mila spettatori quasi ogni domenica, e comunque mai meno di 30-40mila.
Da questo punto di vista, noi siamo una tifoseria di merda....ma molto molto di merda.
Gente che sa solo piangere, ma che non prende MAI in considerazione l'idea di stare accanto alla squadra nel momento di difficoltà (quando si vince invece...ci stanno TUTTI!).
Posso dire queste cose ad alta voce e potendomi guardare allo specchio con orgoglio ogni mattina: io ho fatto l'abbonamento di Terminio anche quest'anno come sempre (pur dovendo fare 60km anche quando si gioca in casa) e ho già anche sommato 5 trasferte....sono una eccezione perchè il tifoso avellinese medio (con l'eccezione dei mille stronzi come me) sa solo starnazzare con la copertina sulle gambe e il culo sul divano la domenica pomeriggio.
Anche da questo punto di vista....andare in un campetto piccolo sarebbe opportuno!
E' questo lo stato attuale delle cose sappiamo solo piangere:clap: :clap:
Lupo69
14-01-2010, 10.06.16
MA COME SI PUO' E COME SI FA' A DIRE CHE LA NOSTRA E' UNA TIFOSERIA DI MERDA :azz:
Dire Napoli in serie C non faceva mai meno di 30.000/40.000 spettatori significa fare un discorso da fessi.
Napoli solo come Comune conta 1.004.500 abitanti e con la provincia arriva a 3.059.196.
Avellino invece come Comune conta 52.703 abitanti e con tutta la provincia arriva a 429.178 , neanche la metà del solo comune di Napoli.
Quindi chiunque capirebbe che il paragone non regge e come dire che il Milan in serie B faceva 70.000 spettatori mentre il Brescia ne faceva 3.000.
Il pubblico Avellinese è bene ricordarlo, dopo la piu' grande delusione calcistica della nostra storia '' fallimento '' seppur diviso ha sottoscritto quasi 1.000 abbonamenti in serie D e a tutt'oggi ha una media di spettatori per le gare casalinghe di poco piu' di 2.600 spettatori paganti (inclusi gli abbonati) con una squadra a metà classifica che in casa ha vinto solo la miseria di 2 gare perdendone 3.
Nel nostro girone, benchè ci siano piazze con un bacino d'utenza piu' grande:
Messina solo capoluogo 479.404 ed è a pari punti con noi in classifica;
Lamezia Terme solo capoluogo 70.501 ed 3° in classifica;
Trapani solo il capoluogo 68.346 ed è 1° in classifica;
Caltanisetta solo il capoluogo 60.900 ed è a pari punti con noi....ad oggi siamo IL PUBBLICO PIU' NUMEROSO a cui nessuno....ma proprio nessuno puo' permettersi di dire nulla.
Penso sia superfluo ricordare che nonostante il fallimento della scorta estate, veniamo fuori anche da anni di enormi delusioni culminate con 3 retrocessioni dalla B alla C...di cui 2 addirittura consecutive.
Lupo x sempre
14-01-2010, 10.10.34
brutta intervista..... il sambiase la peggior squadra da affrontare ora..... insomma mani già avanti..... meno chiacchiere ora e più fatti..... ci sono 17 partite da giocare.... e il quinto posto è l'obiettivo minimo..... non centrarlo sarebbe un fallimento grande economico oltre che sportivo.....
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 12.16.31
MA COME SI PUO' E COME SI FA' A DIRE CHE LA NOSTRA E' UNA TIFOSERIA DI MERDA :azz:
Dire Napoli in serie C non faceva mai meno di 30.000/40.000 spettatori significa fare un discorso da fessi.
Napoli solo come Comune conta 1.004.500 abitanti e con la provincia arriva a 3.059.196.
Avellino invece come Comune conta 52.703 abitanti e con tutta la provincia arriva a 429.178 , neanche la metà del solo comune di Napoli.
Uè...ma fammi capire una cosa...:bah: ...
ma tu ci sei in grado...oppure no...di seguire una discussione?:eh?:
No, perchè sennò dimmelo: caro IL NAPOLETANO, io sono completamente ottuso, non riesco a seguire un topic e mi piace intervenire alla cazzo-di-cane.
Puoi benissimo dire così, sei liberissimo e padronissimo di farlo, ma se me lo dici, se mi avverti....almeno io lo so, e passo avanti suoi tuoi post senza manco leggerli!
Per tua norma, la discussione era questa
Se il signor dionisio o chi per essi, pensa che per vincere i campionati non servono i giocatori ma i campi allora vuol dire che avrà un tifoso in meno.
E io ho risposto:
Cerca di sforzarti di capire....
Si parlava della possibilità di abbandonare il proprio campo a seguito di un disastro sportivo (la C1 per il Napoli, la serie D per noi) e si faceva riferimento al fatto che il Napoli non avesse sentito la necessità di abbandonare il San Paolo.
Io ho solo fatto notare che la necessità che qualcuno per noi può vedere (Dionisio?) perchè OGGETTIVAMENTE il Partenio è vuoto, a Napoli non la poteva individuare nessuno (hanno continuato a fare gli incassi che facevano in A e in B....con quale ragionamento si sarebbe potuto decidere di andare a Barra o a Ponticelli?)
'E capit, mò?:fischia:
Poggio
14-01-2010, 12.36.57
Mai e poi mai...a costo di fare 50 anni di serie D.
L'Avellino gioca al Partenio.
Tra l'altro, in città e nell'hinterland non esistono strutture omologate. I campi più vicini sono in Alta Irpinia oppure fuori provincia.
Altrimenti, l'unica cosa da fare è spendere soldi per adeguare quelli di San Tommaso o Montefalcione che attualmente non lo sono.
Prima di sparare minchiate un pò di informazione non guasta.
Don't walk
14-01-2010, 12.41.11
Mai e poi mai...a costo di fare 50 anni di serie D.
L'Avellino gioca al Partenio.
Tra l'altro, in città e nell'hinterland non esistono strutture omologate. I campi più vicini sono in Alta Irpinia oppure fuori provincia.
Altrimenti, l'unica cosa da fare è spendere soldi per adeguare quelli di San Tommaso o Montefalcione che attualmente non lo sono.
Prima di sparare minchiate un pò di informazione non guasta.
Quoto.
Frà, ha ditto buono Paolo prima: ma i che stammo parlann?
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 12.42.23
brutta intervista..... il sambiase la peggior squadra da affrontare ora..... insomma mani già avanti..... meno chiacchiere ora e più fatti..... ci sono 17 partite da giocare.... e il quinto posto è l'obiettivo minimo..... non centrarlo sarebbe un fallimento grande economico oltre che sportivo.....
In ognio caso, è ovvio che SI...l'intervista è bruttina assai, e conferma una volta di più la sensazione che si era già avuta in altre occasioni. Nicola Dionisio è un bravo DS e un buon tifoso (quindi potenzialmente è la persona giusta al posto giusto) ma è troppo umorale, poco freddo e cinico, come invece il ruolo gli imporrebbe.
Certe cose le può dire un forumista, le può anche pensare lui stesso....ma non le dovrebbe mai dire agli organi di stampa! Che ingenuità...:azz:
Paolo79
14-01-2010, 12.57.30
l'unica cosa da fare è spendere soldi per adeguare quelli di San Tommaso o Montefalcione che attualmente non lo sono.
Io credo che San Tommaso sia addirittura "inadeguabile".
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 13.56.57
Io credo che San Tommaso sia addirittura "inadeguabile".
Capisco cosa dici....ma se fossi venuto a Palazzolo, la penseresti un po' diversamente. E tutto sommato, anche a Somma...ricordi cosa c'era?
Anche se effettivamente la struttura del San Tommaso, in assoluto decisamente migliore di quella di Somma ha delle specificità abbastanza rognose da modificare.
Lupo69
14-01-2010, 14.28.20
Uè...ma fammi capire una cosa...:bah: ...
ma tu ci sei in grado...oppure no...di seguire una discussione?:eh?:
No, perchè sennò dimmelo: caro IL NAPOLETANO, io sono completamente ottuso, non riesco a seguire un topic e mi piace intervenire alla cazzo-di-cane.
Puoi benissimo dire così, sei liberissimo e padronissimo di farlo, ma se me lo dici, se mi avverti....almeno io lo so, e passo avanti suoi tuoi post senza manco leggerli!
Per tua norma, la discussione era questa
E io ho risposto:
Cerca di sforzarti di capire....
Si parlava della possibilità di abbandonare il proprio campo a seguito di un disastro sportivo (la C1 per il Napoli, la serie D per noi) e si faceva riferimento al fatto che il Napoli non avesse sentito la necessità di abbandonare il San Paolo.
Io ho solo fatto notare che la necessità che qualcuno per noi può vedere (Dionisio?) perchè OGGETTIVAMENTE il Partenio è vuoto, a Napoli non la poteva individuare nessuno (hanno continuato a fare gli incassi che facevano in A e in B....con quale ragionamento si sarebbe potuto decidere di andare a Barra o a Ponticelli?)
'E capit, mò?:fischia:
.................Ma da qua a dire che la nostra è una tifoseria di MERDA c'è ne passa...............non credi :eh?:
....Comunque ti invito ad avere modi piu' garbati quando ti rivolgi a me....... se proprio non ci riesci dimmelo ed io omettero' da oggi di discutere con te.
granlupo
14-01-2010, 15.29.05
nel cazzeggiamento più puro:
uno stadio di 20mila posti a sedere (sediolini), con copertura, senza pista quanto costerebbe? una cinquantina di milioni...?
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 15.57.48
uno stadio di 20mila posti a sedere (sediolini), con copertura, senza pista quanto costerebbe? una cinquantina di milioni...?
questi sono vaneggiamenti, scusami...eh?
Dobbiamo tenere i piedi a terra, e ricordarci che siamo in serie D....(e chissà ancora per quanti....tanti....anni!)
Abbiamo il PARTENIO....ed è già tantissimo. Anzi, forse è troppo...tanto che Dionisio propone di andare in un campetto da 1000-2000 posti e io non gli sono contrario a priori.
Ma vaneggiare di altro....francamente....:bah:
Poggio
14-01-2010, 16.53.06
Considerando che ad Avellino sono stati gettati soldi per Mercatone, Tunnel, Autostazione, un teatro da città metropolitana, un palazzetto da città del nord, sopraelevate e cazzate varie...si potrebbe elaborare un progetto e chiedere un finanziamento europeo o al credito sportivo.
Lupo69
14-01-2010, 21.41.46
Considerando che ad Avellino sono stati gettati soldi per Mercatone, Tunnel, Autostazione, un teatro da città metropolitana, un palazzetto da città del nord, sopraelevate e cazzate varie...si potrebbe elaborare un progetto e chiedere un finanziamento europeo o al credito sportivo.
.....se davvero si avesse la volontà di farlo...:insicuro: ....il problema è solo ed esclusivamente quello..........
I nostri amministratori come giustamente dici tu, hanno dimostrato che quando hanno voglia.. '' diciamo così ''.........:eheh: ......., realizzano qualsiasi cosa senza guardare alle reali esigenze della città, al suo reale fabbisogno ed al reale utilizzo della struttura realizzata, ragione per cui allo stato tutto è possibile....bisogna vedere solo....e non è poco.....se c'è la volontà di costruire un nuovo stadio, magari come è stato fatto a Modena, dove se non sbaglio, settore dopo settore è stato rimodernato lo stadio Braglia.
Modena
LUPO68
14-01-2010, 21.43.14
RIFORMULO LA DOMANDA ...
ma perche' e' uscito fuori la storia partenio si partenio no?
Lupo69
14-01-2010, 21.54.57
RIFORMULO LA DOMANDA ...
ma perche' e' uscito fuori la storia partenio si partenio no?
....Per quanto ne so io è stato Dionisio stesso, intervenuto Martedi' serà alla trasmissione sportiva su Telenostra Sport a dire che la società stava seriamente pensando, qualora malaguratamente l'anno prossimo l'Avellino sarebbe stata costretta a disputare un'altro anno di serie D ad utilizzare uno stadio piu' piccolo, dove i 2.000/3.000 spettatori attuali del Partenio non si perderebbero sugli spalti....:azz: .....creando piu' calore alla squadra...e piu' pressione all'arbitro.
A mio avviso tutte cazzate.....se fai la squadra davvero forte.....deserto o non deserto...calore o non calore...le partite le vinci lo stesso.
A proposito di pressione agli arbitri ieri sera durante la partita di coppa italia Genoa - Catania giocata al Marassi, i sostenitori Genoani dopo l'espulsione di un loro giocatore hanno creato per così dire un clima '' caldo '' che comunque ha prodotto il risultato contrario, l'arbitro invece di sentire la '' pressione '' ha espulso un'altro giocatore del Genoa...che quindi a giocato in 9 ed in sostanza il catania si è qualificato.
LUPO68
14-01-2010, 22.08.09
....Per quanto ne so io è stato Dionisio stesso, intervenuto Martedi' serà alla trasmissione sportiva su Telenostra Sport a dire che la società stava seriamente pensando, qualora malaguratamente l'anno prossimo l'Avellino sarebbe stata costretta a disputare un'altro anno di serie D ad utilizzare uno stadio piu' piccolo, dove i 2.000/3.000 spettatori attuali del Partenio non si perderebbero sugli spalti....:azz: .....creando piu' calore alla squadra...e piu' pressione all'arbitro.
A mio avviso tutte cazzate.....se fai la squadra davvero forte.....deserto o non deserto...calore o non calore...le partite le vinci lo stesso.
A proposito di pressione agli arbitri ieri sera durante la partita di coppa italia Genoa - Catania giocata al Marassi, i sostenitori Genoani dopo l'espulsione di un loro giocatore hanno creato per così dire un clima '' caldo '' che comunque ha prodotto il risultato contrario, l'arbitro invece di sentire la '' pressione '' ha espulso un'altro giocatore del Genoa...che quindi a giocato in 9 ed in sostanza il catania si è qualificato.
quindi stiamo ragionando su un ipotesi che poi in realta' potrebbe pure avverarsi ......ma visto che e' una considerazione di un semplice ds e non di un socio di maggioranza la proposta puo' pure essere definita aria fritta ...
mi preoccuperei se a pronunciare queste cose fose stato taccone o coontino ...ma se ha parlato dionisio allora posso tranquillamente affermare il detto che lo contradistingue da qualche mese a questa parte
QUANDO IL GATTO NON RIESCE AD ARRIVARE AL LARDO ...DICE CHE IL LARDO E' AVARIATO
TRADUZUIONE
quanno o' iatto non arriva ao lardo rice che sape e rangito....
LUPO68
14-01-2010, 22.11.55
E' questo lo stato attuale delle cose sappiamo solo piangere:clap: :clap:
lo stato attuale delle cose ..veramente dice CHE CI FANNO SOLO PIANGERE ...
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 22.13.28
quindi stiamo ragionando su un ipotesi che poi in realta' potrebbe pure avverarsi ......ma visto che e' una considerazione di un semplice ds e non di un socio di maggioranza la proposta puo' pure essere definita aria fritta ...
mi preoccuperei se a pronunciare queste cose fose stato taccone o coontino ...ma se ha parlato dionisio allora posso tranquillamente affermare il detto che lo contradistingue da qualche mese a questa parte
QUANDO IL GATTO NON RIESCE AD ARRIVARE AL LARDO ...DICE CHE IL LARDO E' AVARIATO
TRADUZUIONE
quanno o' iatto non arriva ao lardo rice che sape e rangito....
stai sempe cu fele a l'uocchi però...:azz::azz:
LUPO68
14-01-2010, 22.19.39
stai sempe cu fele a l'uocchi però...:azz::azz:
FIGURATI ...O VUOI CHE TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IL SOTTOSCRITTO SE SI E' ABBONATO ..L'HA FATTO SOLO E SEMPLICEMENTE PER UNA COSA ...(visto che dopo il fallimento avevo deciso di mollare) PER LA PRESENZA DI DIONISIO E DI UN UOMO COME PULEO CHE AVEVA DIMOSTRATO DI VENIRE QUI PER RISOLLEVARE IL CALCIO IN QUESTA CITTA' ..
quindi se pensi che io sono prevenuto nei confronti di N. D. ti sbagli ..ma da qui a farmi mettere la porpetta in bocca da uno che ha deluso ampiamente no.
LUPO68
14-01-2010, 22.22.50
intanto tra una porpetta e l'altra ..non si parla di calciomercato ...e parlo di calciomercato in prospettiva play off o eventualmente per incominciare a costruire un impalcatura valida per il prossimo anno ...
almeno questo si puo' avere?
se credi nei play off e credi che i play off portano pure ad una promozione perche' non lavorarci sopra ed eliminare quei difetti tecnici noti a tutti ..
un ariete in attacco un portiere terzino
invece tutto tace e viene a galla un problema che veramente mai come quest'anno non esiste dopo che per secoli siamo stati noi a guardare con l'acquolina in bocca campi come modena genoa cesena etc etc oggi che abbiamo uno stadio inferiore solo al san filippo dobbiamo creare il caso ..e poi dici che non devo arrabbiarni con uno che e' entrato qui come salvatore ella patria e sta agendo peggio del toscano che giocava con l'oha
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 22.35.45
FIGURATI ...O VUOI CHE TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IL SOTTOSCRITTO SE SI E' ABBONATO ..L'HA FATTO SOLO E SEMPLICEMENTE PER UNA COSA ...(visto che dopo il fallimento avevo deciso di mollare) PER LA PRESENZA DI DIONISIO E DI UN UOMO COME PULEO CHE AVEVA DIMOSTRATO DI VENIRE QUI PER RISOLLEVARE IL CALCIO IN QUESTA CITTA' ..
quindi se pensi che io sono prevenuto nei confronti di N. D. ti sbagli ..ma da qui a farmi mettere la porpetta in bocca da uno che ha deluso ampiamente no.
tu sei tra quelli che credeva che risalire la china sarebbe stato semplice..non c'è dubbio che sei tra i tifosi più scottati quelli che vivono più male questo momento
intanto tra una porpetta e l'altra ..non si parla di calciomercato ...e parlo di calciomercato in prospettiva play off o eventualmente per incominciare a costruire un impalcatura valida per il prossimo anno ...
almeno questo si puo' avere?
se credi nei play off e credi che i play off portano pure ad una promozione perche' non lavorarci sopra ed eliminare quei difetti tecnici noti a tutti ..
un ariete in attacco un portiere terzino
invece tutto tace e viene a galla un problema che veramente mai come quest'anno non esiste dopo che per secoli siamo stati noi a guardare con l'acquolina in bocca campi come modena genoa cesena etc etc oggi che abbiamo uno stadio inferiore solo al san filippo dobbiamo creare il caso ..e poi dici che non devo arrabbiarni con uno che e' entrato qui come salvatore ella patria e sta agendo peggio del toscano che giocava con l'oha
non ci credo neanche un poco a questo calciormercato...
I giocatori,quelli buoni di categoria stanno nelle squadre che lottano per il vincere il campionato:non vengono certo a tentare il 5 posto da noi.
Facciamola a giugno-luglio la squadra se l'anno prossimo si resta in D.
Magari per quest'anno si potrebbe tentare per qualche buon under(il portiere e il terzino) sperando di non bruciarli per via di questo momento che stiamo passando..l'ariete lascia perde perchè se no facimmo no gregge...e po va a finì che si piglino a cornate...:azz:
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 22.42.42
Il miglior mercato che si può fare ora è quello di lasciare tutto com'è...sarebbe già tantissimo. Nessuno in serie D dopo un esborso tanto faraonico (per la categoria) a fronte di soli 22 punti in 17 partite non cerca di recuperare qualche soldino...smantellando la squadra e cedendo i migliori alle squadre più ambiziose (basta informarsi....o ragionarci un minimo). Se invece i nostri continueranno nel salasso (è assolutamente UN SALASSO!) si saranno dimostrati seri e ammirevoli.
Andiamo avanti così perchè la squadra è sulla carta molto competitiva sebbene non perfetta (ahiahia...il terzino destro!:azz:)...bisogna stringere i denti e sperare che Sasà trovi la quadratura!
LUPO68
14-01-2010, 23.02.50
ma non ctrdo che poi si tratta di salasso se vai a puntellare ruoli che prima o poi nel bene e nel male devi prendere ...allora tanto vale la pena prenderli oggi ...anche perche' arrivare nei play off puo' pure restare un traguardo ...ma per dargli un senso devi giocarteli per vincere e siccome abbiamo tante opportunita' per giocarcela con tutti ..perche' tralasciare un particolare che poi non deve essere per forza oneroso vistoche bisognera' scegliere comunque degli ottimi under di qualche buona primavera e fargli un bel discorsetto sul futuro
nessuno chierde nesta o toni
LUPO68
14-01-2010, 23.07.42
tu sei tra quelli che credeva che risalire la china sarebbe stato semplice..non c'è dubbio che sei tra i tifosi più scottati quelli che vivono più male questo momento
I giocatori,quelli buoni di categoria stanno nelle squadre che lottano per il vincere il campionato:non vengono certo a tentare il 5 posto da noi.
Magari per quest'anno si potrebbe tentare per qualche buon under(il portiere e il terzino) sperando di non bruciarli per via di questo momento che stiamo passando..l'ariete lascia perde perchè se no facimmo no gregge...e po va a finì che si piglino a cornate...:azz:
guarda che stai buttando nel cesso le uniche opportunita' buone che questa categoria ti propone ...comprare tutto l'anno giocatori che provengono dalle primavere e siccome il calciomercato professionistico e' tutt'ora aperto ..perche' non tentare qualche colpaccio ..oppure ci siamo dimenticati quante primavere ad avellino hanno fatto la differenza?
non stiamo in b dove serve il fuoriclasse che ti costa non siamo in c dove devi prendere un calciatore che non vuole scendere di ategoria ..ma in d dove puoi prelevare un buon giovane ...e gli fai un bel discorsetto sul futuro che avellino offre per natura.
invece vedo troppo immobilismo in questo senso e troppo tempo a chacchierare di arbitri over che non rendono e stadio partenio.
LUPO68
14-01-2010, 23.12.30
dimenticavo ..e' normale che non devi puntare sugli over ..ormai quelli che ci spono bastano e sono pure superflui ...il problema a noi e' l'under che deve coprire certi ruoli fondamentali e tra questi prendiamone due
portier e attaccante
se giordani non da' fiducia e tarquini non e' visto bene da marra tant'e' che domenica scorsa ha rischiato biancone e romano con noie fisiche e ha tenuto in tribuna tarquini ..allora perche' non agire su questi uomini che ormai hanno fatto capire che servono poco alla nostra causa...
pèerche' non prendere un altro under terzino e provare a vedere se si ambienta meglio?
se pure gli under restano un problema economico ..allora chioudiamo proprio i libri e facciamoci in grazi di DIO questi venti anni di serie d.
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 23.13.36
ma non ctrdo che poi si tratta di salasso se vai a puntellare ruoli che prima o poi nel bene e nel male devi prendere ...allora tanto vale la pena prenderli oggi ...anche perche' arrivare nei play off puo' pure restare un traguardo ...ma per dargli un senso devi giocarteli per vincere e siccome abbiamo tante opportunita' per giocarcela con tutti ..perche' tralasciare un particolare che poi non deve essere per forza oneroso vistoche bisognera' scegliere comunque degli ottimi under di qualche buona primavera e fargli un bel discorsetto sul futuro
nessuno chierde nesta o toni
ma io sono convinto che se si presentasse l'opportunità la società interverrà (del resto tesserare un under è un costo esiguo immagino)
Si parlava per esempio del portiere Pane...
Detto questo spero che non arrivino però bidoni o cati e colla(è molto semplice prendere queste sole a gennaio...noi ne sappiamo qualcosa) per il semplice fatto di dire:avete visto? siamo intervenuti!
A questo punto aspetto che finisce il campionato e tessero in blocco i giocatori di una squadra che ques'anno ha fatto bene...con qualche ottimo professionista di C e qualcosa di salvabile attuale...e la squadra la faccio a luglio
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 23.18.18
dimenticavo ..e' normale che non devi puntare sugli over ..ormai quelli che ci spono bastano e sono pure superflui ...il problema a noi e' l'under che deve coprire certi ruoli fondamentali e tra questi prendiamone due
portier e attaccante
se giordani non da' fiducia e tarquini non e' visto bene da marra tant'e' che domenica scorsa ha rischiato biancone e romano con noie fisiche e ha tenuto in tribuna tarquini ..allora perche' non agire su questi uomini che ormai hanno fatto capire che servono poco alla nostra causa...
pèerche' non prendere un altro under terzino e provare a vedere se si ambienta meglio?
se pure gli under restano un problema economico ..allora chioudiamo proprio i libri e facciamoci in grazi di DIO questi venti anni di serie d.
su questo sono d'accordo.Toglierei l'attaccante under a dire il vero perchè comunque finirebbe in panchina e poi abbiamo D'Isanto e E.Esposito.Il portiere e il terzino si vede come vanno e a Luglio eventualmente si decide se mandarli via o tenerli.
Però ti ricordo pure che bisogna stare attenti a fare di questi esperimenti a gennaio...
LUPO68
14-01-2010, 23.23.17
ma io sono convinto che se si presentasse l'opportunità la società interverrà (del resto tesserare un under è un costo esiguo immagino)
Si parlava per esempio del portiere Pane...
Detto questo spero che non arrivino però bidoni o cati e colla(è molto semplice prendere queste sole a gennaio...noi ne sappiamo qualcosa) per il semplice fatto di dire:avete visto? siamo intervenuti!
A questo punto aspetto che finisce il campionato e tessero in blocco i giocatori di una squadra che ques'anno ha fatto bene...con qualche ottimo professionista di C e qualcosa di salvabile attuale...e la squadra la faccio a luglio
si ma tu ragioni come uno che ha gia' messo definitivamente la pietra sopra a questo campionato ..invece io parlo si da scettico in base al gioco visto fino ad oggi ma pure con la speranza che se la squadra risolve alcuni problemi di collegamento allora puoi lottare per entrare nei play off e una vlta dentro perche' non presentarti con giocatori che rendono 10 volte piu' di un portiere effettivamente inguardabile ...perche' non tentare di prendere un terzino piu' scaltro e veloce e perche' non presentarti con un under che quanto meno ha il senso di muoversi nell'area di rigore ..
under non over ..anche perche' gli under quando sono effettivamente poca roba rendono un infortuni di romano piu' drammatico del solito e oggi u eventuale infortuni di giordani che di natura non entusiasma provoca un altro tzunami ...de martino in porta:preghiera: ...allora vogliamo agire ...?
gòli under non cotano e informati specie se hanno ancora il contratto di non professionista.
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 23.31.04
si ma tu ragioni come uno che ha gia' messo definitivamente la pietra sopra a questo campionato ..invece io parlo si da scettico in base al gioco visto fino ad oggi ma pure con la speranza che se la squadra risolve alcuni problemi di collegamento allora puoi lottare per entrare nei play off e una vlta dentro perche' non presentarti con giocatori che rendono 10 volte piu' di un portiere effettivamente inguardabile ...perche' non tentare di prendere un terzino piu' scaltro e veloce e perche' non presentarti con un under che quanto meno ha il senso di muoversi nell'area di rigore ..
under non over ..anche perche' gli under quando sono effettivamente poca roba rendono un infortuni di romano piu' drammatico del solito e oggi u eventuale infortuni di giordani che di natura non entusiasma provoca un altro tzunami ...de martino in porta:preghiera: ...allora vogliamo agire ...?
gòli under non cotano e informati specie se hanno ancora il contratto di non professionista.
ma vedi che io sto urlando da settimane(ormai mi stanco pure di ripeterlo) che dobbiamo puntare senza esitazioni ai play-off perchè se c'è una sola speranza su 1000 abbiamo il dovere di crederci fino in fondo.Certo il percorso sarà duro:prima dobbiamo classificarci,poi andare a Trapani ovvero Lamezia ovvero Rossano....poi sperare che qualche squadra fallisca(che triste quest'ultima).
Per questo dobbiamo essere pure realisti..e non farci cogliere da crisi isteriche se le cose non andranno nel verso giusto(cosa che può essere eh! :preghiera::preghiera:)
IL NAPOLETANO
14-01-2010, 23.32.50
La gestione di questo campionato finora ha un costo che prevedibilmente sarà attorno al milione e mezzo di euro (inglobando anche la fidejussione iniziale) con un ricavo totale, che volendo ottimisticamente stimare si può aggirare sui 300mila euro (sostanzialmente di sponsor). Fate voi i vostri conti....
Dal momento che realistiche chance di andare in C2 non ce ne sono e dal momento che la squadra di certo non è male, nè inadeguata al ruolo...mi sembra ovvio che altri investimenti non se ne faranno. Mi ripeto...sarà già tanto (un vero miracolo di serietà) se si lascerà l'organico immutato.
LUPO DEL FREDANE
14-01-2010, 23.40.52
La gestione di questo campionato finora ha un costo che prevedibilmente sarà attorno al milione e mezzo di euro (inglobando anche la fidejussione iniziale) con un ricavo totale, che volendo ottimisticamente stimare si può aggirare sui 300mila euro (sostanzialmente di sponsor). Fate voi i vostri conti....
Dal momento che realistiche chance di andare in C2 non ce ne sono e dal momento che la squadra di certo non è male, nè inadeguata al ruolo...mi sembra ovvio che altri investimenti non se ne faranno. Mi ripeto...sarà già tanto (un vero miracolo di serietà) se si lascerà l'organico immutato.
adesso non è che tesserando un under i bilanci si aggravano...
Ometti di dire che intanto la drigenza ha acquisito a costo zero una società che comunque ha anche un valore immateriale...e non possono piangere per un milione e dispari buttato nel cesso(tra l'altro pure preventivato a detta loro per via dell'anno di transizione)
Se poi decidono di smantellare come tu dici sarebbe "sensato" fare beh allora l'anno prossimo vai a fare il derby col Solofra e l'Ariano...
IL NAPOLETANO
15-01-2010, 00.30.32
Ometti di dire che intanto la drigenza ha acquisito a costo zero una società che comunque ha anche un valore immateriale...e non possono piangere per un milione e dispari buttato nel cesso(tra l'altro pure preventivato a detta loro per via dell'anno di transizione)
Se poi decidono di smantellare come tu dici sarebbe "sensato" fare beh allora l'anno prossimo vai a fare il derby col Solofra e l'Ariano...
Che significa...valore IMMATERIALE?
Secondo te, il loro bene è vendibile?
Secondo te, qualcuno pagherebbe SOLDI per rilevare l'Avellino dalle loro mani?
Mi fate impazzire quando parlate di milioni come se fossero noccioline....sono convinto che nella vostra vita di tutti i giorni non trattate con la stessa superficialità nemmeno una banconota da 100€ (e vorrei vedere bene pure il contrario...fortunatamente siamo tutte persone sensate! Ci mancherebbe pure altro...).
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè un Contino, un Rodomonti, un Taccone o chi per essi dovrebbe gettare nel cesso un milione e mezzo di euro (che non è la banconota da 100€ che nessuno di noi butterebbe....ma qualcosina in più) senza nessun ritorno (nè ora nè in prospettiva). Mi si dirà: è un investimento per il futuro!
A parte il fatto che ci sarebbe da discutere...e tanto...sulla possibilità di far fruttare l'investimento in futuro (ad Avellino, poi...:fischia: )...io vorrei capire quale destino felice potrebbe trovare QUEST'ANNO!
Nessuno...
Ed infatti (basta informarsi, o come dicevo sopra...ragionarci) le squadre ambiziose di D che falliscono in anticipo i loro obiettivi smantellano la squadra, cercando di risparmiare qualcosina sugli ingaggi. Noi non lo faremo....credo (o almeno spero), ed è già tantissimo, visto gli ingaggi incredibili che abbiamo distribuito.
Tu mi parli di UNDER...si, è vero...quelli costano poco, ma non si vendono al super-mercato. La verità è che ragazzi forti da far giocare in D non ce ne stanno. Chi ce li ha, se li tiene e le squadre professionistiche se li tengono cari cari. Le Primavere di serie A fanno già molta fatica a dare prestiti in C1, figuriamoci in D....
LUPO68
15-01-2010, 00.31.04
gli uneder non costano nulla ...poi se si vuole comprare il cartellino di un giovane del chievo o dell'inter che poi manco per sogno scendera' in d allora le cose cambiano ...ma se si pesca bene in settori giovanili con 40000 euro ti porti a casa un calciatore paghi il cartellino detto di preparazione e gli paghi pure un anno di stipendio ...
parlo di giovani che devi comprare e rischiare no come viscido che lo rivaluti alla cavese no come giordani che se fa schifo ti rovina un campionato e se esce ritorna ad ascoli ..e cosi via per esposito dello stabia rega e tanti altri calciatori giovani che la societa' e pure questa societa' non ha speso un centesimo per assicurarsi il cartellino ...sono 20 anni che diciamo la stessa cosa ...e che se il lupo e' stato in a per tanti anni era perche' riusciva a scovare gente in c e nelle primavere ..ed ora siamo in d la regola degli under ti obbliga ad investire sui giovani..e noi pensiamo alla cittadella dello sport a montefalcione e al partenio .
e ancora dobbiamo capire che il futuro si chiama ...GIOVANISSIMI.
quindi buttare 100 lire per i giovani non sono mai buttati a meno che non si sceglie una carrettata di ragazzi che non hanno nemmeno un briciolo di qualita'.
esempio ..
tarquini ..anche se non lo vedo uno che fa la differenza tra i giovani resta un ragazzo del lanciano che viene qui e ti fa' assorbire gratis i suoi errori senza manco pensare ..va be' lavoriamoci un paio di anni che caccera' frutti ...no in questo modo tu usi tarquini per quello che e' ...
lo bruci perche' non e' manco di tua proprieta' e non sia mai questo ingarra il campionato il lanciano se lo riprende con tanti ringraziamenti ...
allora tralasciando la politica degli over che decidono di declassarsi ....ma manco sui giovani vedo una politica che guarda alla programmazione ...e pure siamo in d ..
LUPO68
15-01-2010, 00.41.04
quando una societa dilettantistica spoende un milione di euro ...vedi che buona parte dei soldi vengono scalate dalla propria azienda come contributo alle attivita' sportive ..cose che gia non puoi fare con i professionisti dove le societa' devono avere un assetto diverso e autonomo ...almeno questo e' quello che mi ha spiegato un ottimo commercialista ...inoltre se si entra nel calcio fosse pure per fare la seconda categoria ..allora due restano le alternative alla scelta
per amore del paese o della citta'
per investimento a lungo termine come un gioco in borsa ..oppure credi che chi si affida ai brookers e sicuro di mettere 1 milione oggi e trovare 1 milione e venti euro domani.
poi siccome nessuno fa beneficenza ..resta chiara l'intenzione di chi si assume l'onere di dirigere una squadra di calcio ad un certo livello e' anche per amplificare la propria notorieta'.
se non era per il calcio qualcuno conosceva pugliese'
qualcuno conosceva contino'
certo nessuno butta i soldi dalla finestra ...manco 5 euro ...ma qui parliamo di un mondo dove purtroppo prioma ancora di entrare si prospetta un pericolo frequente e possibile ...perdere soldi se le scelte o la sfortuna ti va' contro ...ma puo' pure crearti un bene di un certo valore se trascini la societa' in una categoria superiore ..e visto che l'avellino e' costata 300000 euro ....oggi puo darsi che fra 4 anni in c1 SOLO UL TITOLO vale 3 milioni ..e manco queste sono noccioline
LUPO68
15-01-2010, 00.55.36
POI VISTO CHE IL NAPOLETANO DICE CHE LE CHANCE DI ANDARE IN C SONO MINIME ...PERCHE' NON METTERE IN MOTO UN MECCANISMO CHE TI FACCIA TROVARE PRONTO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO ?
E POI' CHI SA' PUO' DARSI CHE GIRA UN PO' DI FORTUNA LA SQUADRA RISOLVE I PROBLEMI E TROVA UN ANIMA E QUESTA PROSPETTIVA LA USI PURE PER VINCERE I PLAY OFF .
ecco perche' non capisco tutto questo immobilismo e non vorrei che alla fine sono proprio i soldi a bloccare un certo tipo di ragionamento ...e la cosa mi dispiacerebbe visto che il gruppo taccone ha presentato un piano economico di 5 anni che parla di 15 milioni di euro d'investimento ...piano spedito alla lega con tanto di garanzia .
quindi parto per principio che i soldi ci sono .
Lupo69
15-01-2010, 01.14.38
A mio parere forse non sarebbe neanche giusto, in questo momento, per la società investire ancora denaro per acquistare altri calciatori.
Obiettivamente la nostra rosa mi sembra '' sulla carta '' una delle piu' competitiva dell'intero panorama della serie D e quindi già cosi' comè trovando i giusti equilibri tattici, la forma ottimale ed un pizzico di fortuna potrebbe riuscire a centrare i play off e magari anche vincerli.
Non penso ci siano tante altre squadre di serie D che possano contare su un parco attaccanti come quello nostro ( Romano; Majiella; Biancone; Tarquini; E. Esposito ).
Come allo stesso modo sono convinto che anche la difesa ed il centrocampo, pur presentando qualche lacuna, possono essere tranquillamente considerati all'avanguardia. Non mi sembra che altre squadre possano contare su ( Patti; Puleo; De Angelis; Caso; Lonardo; Moscarino; Fanelli; Viscido; De Rosa, Rega; D'Isanto; Licciardi ).
Io penso che l'unico vantaggio che l'Avellino puo' avere in questo momento è proprio quello di giocare la serie D. Infatti partecipando ad un campionato di categoria superiore la rimonta a mio avviso sarebbe stata molto piu' difficile a causa dell'elevata competitività tra i club partecipanti.
Nel nostro girone non mi sembra ci siano delle corazzate e pertanto ad eccezione delle ambiziose Trapani e Vigor Lamezia, che vantano tra l'altro tanti punti di vantaggio, tutte le altre per me rimangono alla nostra portata e quindi c'è la possiamo giocare...sia per raggiungere i play off, che per vincerli in trasferta o al Partenio.
Paolo79
15-01-2010, 07.45.35
.....se davvero si avesse la volontà di farlo...
Bisogna vedere se tra Casal di Principe, Casapesenna e San Cipriano c'è qualche ditta che costruisce stadi.
LUPO DEL FREDANE
15-01-2010, 13.27.02
Che significa...valore IMMATERIALE?
Secondo te, il loro bene è vendibile?
Secondo te, qualcuno pagherebbe SOLDI per rilevare l'Avellino dalle loro mani?
significa che questa squadra è la legittima "discendente" della gloriosa US Avellino 1912...non è certo la Scafatese (con tutto rispetto parlando)
Facciamo una cosa:uniamoci tutti noi del forum in una cordata e presentiamoci a Taccone e company chiedendo che ci sia ceduta gratis(pagando al limite la sola fideiussione iniziale) la società così come la hanno avuta loro.Tu sei convinto che si faranno da parte senza nulla a pretendere? io decisamente no.
IL NAPOLETANO
15-01-2010, 14.05.00
significa che questa squadra è la legittima "discendente" della gloriosa US Avellino 1912...non è certo la Scafatese (con tutto rispetto parlando)
Facciamo una cosa:uniamoci tutti noi del forum in una cordata e presentiamoci a Taccone e company chiedendo che ci sia ceduta gratis(pagando al limite la sola fideiussione iniziale) la società così come la hanno avuta loro.Tu sei convinto che si faranno da parte senza nulla a pretendere? io decisamente no.
Non è questo il ragionamento da fare....ma quello che proponevo io ieri.
Tu pensi che abbia un valore questa società? E se si, quanto?
Per avercelo, devi poter credere che sia acquistabile in tempi ragionevoli da parte di qualcuno...tu credi sia possibile?
Io no, e soprattutto non credo che qualcuno sgancerebbe un solo cent per rilevarla.
Che non sia come la Scafatese per me è fuor di dubbio (sfondi una porta aperta, ma io sono di parte....non vale!)
Paolo79
18-01-2010, 14.57.17
Da Irpiniaoggi:
Dionisio: chi gioca senza cuore puo' andare via
Che qualcosa non vada da settimane, Nicola Dionisio lo sa bene ed in fondo non si è mai nascosto. "E' un momento no - spiega - che dobbiamo superare ad ogni costo, ma chi non se la sente, chi gioca senza cuore lo deve dire e farsi da parte. La squadra ieri ha avuto una reazione, ma era ancora segnata dalla sconfitta con il Trapani e dunque non abbastanza forte da superare anche questo ostacolo. Ho visto una prova di carattere, ma non da parte di tutti, comunque restano le disattenzioni difensive di troppo e qualche limite di natura psicologica sul quale continueremo a lavorare". Nulla è ancora perduto, ma. "Ma serve una vittoria che ci sblocchi presto e ci permetta di ritrovare serenità e condizione mentale. Io sto facendo di tutto - conclude Dionisio- per questa squadra, spero di non essere il solo e che i ragazzi non mi deludano".
Dionì, però mò basta: o fai nomi e cognomi, o è meglio che ti stai zitto e pienzi a faticà. Io sto ancora aspettanno 'o terzino. Finora ti ho difeso a spada tratta, ma mò mi pare che ti stai piglianno troppo 'a pizzicata.
LupoDentrooo
18-01-2010, 15.37.31
Da Irpiniaoggi:
Che qualcosa non vada da settimane, Nicola Dionisio lo sa bene ed in fondo non si è mai nascosto. "E' un momento no - spiega - che dobbiamo superare ad ogni costo, ma chi non se la sente, chi gioca senza cuore lo deve dire e farsi da parte. La squadra ieri ha avuto una reazione, ma era ancora segnata dalla sconfitta con il Trapani e dunque non abbastanza forte da superare anche questo ostacolo. Ho visto una prova di carattere, ma non da parte di tutti, comunque restano le disattenzioni difensive di troppo e qualche limite di natura psicologica sul quale continueremo a lavorare". Nulla è ancora perduto, ma. "Ma serve una vittoria che ci sblocchi presto e ci permetta di ritrovare serenità e condizione mentale. Io sto facendo di tutto - conclude Dionisio- per questa squadra, spero di non essere il solo e che i ragazzi non mi deludano".
Dionì, però mò basta: o fai nomi e cognomi, o è meglio che ti stai zitto e pienzi a faticà. Io sto ancora aspettanno 'o terzino. Finora ti ho difeso a spada tratta, ma mò mi pare che ti stai piglianno troppo 'a pizzicata.
la settimana scorsa disse la stessa cosa e tutti pensarono a De Rosa, che poi è finito in tribuna...per cumbinazione.
Dionisio: qualcuno ha giocato senza cuore
Non fa nomi il direttore sportivo Nicola Dionisio, ma è amareggiato e le sue accuse sono forti. "Qualcuno, non voglio dire chi, ha giocato senza cuore"
jamm' a vere:bah:
LUPO68
18-01-2010, 16.10.47
se io fossi un tifoso occasionale che legge poco i giornali e i forum per sapere cosa fa e dice la squadra ed unico amore calcistico del mio cuore ...bene il pensiero dell'articolo dettato da dionisio mi porterebbe a pensare che chi in questo momento non usa il cuore e' puleo..
perche' non posso pensare che ad essere privo di voglia in questo momento in cui abbiamo fuori gia gente come romano biancone de rosa e de angelis ...nel momento in cui ieri abbiamo giocato con 4 over di cui majella che sta ritrovando il dialogo con la squadra e fanelli che che di piu' non ha mai dato ..restano gli under che possono avere limiti tecnici ..ma il cuore lo mettono correndo e dannandosi ....quindi per esclusione credo e penso che dionisio abbia indirettamente puntato il dito verso il mitico capitano ...anche se non ha fatto i nomi comunque questo sparare nel gruppo a volte crea degli equivoci in cui ogni uno pensa che il cuore non lo usa chi piu' gli e' antipatico o mom sopporta vederlo in campo ...e cosi' per me puo' essere tarquini per qualcuno viscido per altri puleo e per altri ancora giordani
allora incomincio a pensare a male e dico:
vuoi vedere che incomincia a pesare pure questo ingaggio du puleo e si sta' cercando di portare il calciatore lombardo a fare le stesse cose di tisci ?
rescindere il contratto trovarsi una squadra e andarsene dicendo che la colpa e' sua?
sinceramente a me il fatto che tisci se ne andato cosi' dopo che dionisio indirettamene lo reputava un danno per il gioco mi ha lasciato ampiamente perplesso ...e siccome la canzone continua ..non vorrei che il ds con la scusa del cuore ..smobilita quella parte di ingaggi che attualmente pesano eccessivamente alla societa' che si ritrova con 1000 euro di entrate ogni mese e 180000 euro di uscite..:oops:
resto comunque del parere che prima o poi dionisio dovra' mollare e dire tutta la verita' su quello che ha combinato nel suo calcio mercato che ancora oggi non trova risposte valide alle dichiarazioni di guerra che si sentono dopo ogni gara persa o paregiata .. e guarda caso ...ieri che non c'era nessun appiglio dove la deficiena tecnica di certi reparti ha evidentemente segnato il risultato ...mbeh a questo punto allora megliotacere ..e dare la colpa a qualcuno nel mucchio che non dedica il cuore.
Lupo69
18-01-2010, 17.26.18
Da Irpiniaoggi:
......forse è vero...qualcuno gioca senza cuore....ma porca puttana è anche vero che c'è qualcun'altro che ha portato questi campioni ad Avellino ho sbaglio ?
Allora smettiamola....non vorrei che a 16 partite dalla fine sia iniziato lo scarica barile.
lupone61
18-01-2010, 17.28.50
io mi auguro almeno di salvare il salvabile e cioè la categoria!
...per poi ripartire con BEN ALTRE AMBIZIONI!!
Lupo69
18-01-2010, 17.34.39
Quella che dici tu è la realtà......ma mamma mia come stiamo messi male......Dopo tutto quello che è successo.... giocando in serie D e non in Champions....dobbiamo augurarci di salvare la categoria.....:azz:
Tutto mi aspettavo quest'anno.......non pretendevo di vincere il campionato....ma neanche di vedere a questo punto del torneo la mia squadra con solo 5 vittorie ( delle quali 3 esterne ) e piu' vicina ai play out che ai play off.
Il nostro girone E' SCARSO.....non facciamo passare, adesso che siamo attardati le nostre avversarie come le migliori del mondo. Il Trapani che solo 7 giorni fà sembrava il Chelsea....ieri ha perso in casa dell'ultima in classifica. La Vigor Lamezia che doveva stracciare il campionato, sta sempre là..............
SAREBBE BASTATO DAVVERO POCO PER VINCERE IL CAMPIONATO......
lupone61
18-01-2010, 17.37.42
Quella che dici tu è la realtà......ma mamma mia come stiamo messi male......Dopo tutto quello che è successo.... giocando in serie D e non in Champions....dobbiamo augurarci di salvare la categoria.....:azz:
Tutto mi aspettavo quest'anno.......non pretendevo di vincere il campionato....ma neanche di vedere a questo punto del torneo la mia squadra con solo 5 vittorie ( delle quali 3 esterne ) e piu' vicina ai play out che ai play off.
Il nostro girone E' SCARSO.....non facciamo passare, adesso che siamo attardati le nostre avversarie come le migliori del mondo. Il Trapani che solo 7 giorni fà sembrava il Chelsea....ieri ha perso in casa dell'ultima in classifica. La Vigor Lamezia che doveva stracciare il campionato, sta sempre là..............
SAREBBE BASTATO DAVVERO POCO PER VINCERE IL CAMPIONATO......
ti ho ripsosto in altro topic perchè il nostro girone non è il più scarso...anzi!!
trio medusa
18-01-2010, 18.50.46
Da Irpiniaoggi:
Dionì stammi a sentì no poco:
è dall'inizio del campionato che ti sto criticando su questo forum,e mi sò preso insulti da chi, memore del tuo curriculum e del tuo amore per l'avellino, ti ha difeso a spada tratta.
Ci sono tutte le scusanti a tuo favore e per non essere ripetitivo non le enuncio, ma na cosa ta voglio dì
ma come cazz e fatto a mettere insieme una squadra senza capo ne coda in serie d:shock: ma nessuno dei dirigenti ti ha chiesto spiegazioni riguardo gli acquisti dei vari serao, de rosa, fanel ecc...
non sei riuscito ancora a trovà no sfaccimmo e terzino destro under, che manca da settembre:azz:
hai combinato quest'anno più minchiate del grandissimo:vomito: fedele e hai pure il coraggio di puntare il dito, ogni lunedì su questo o quel giocatore.
Mò basta, quando uno non rende specialmente nel mondo del calcio è giusto che faccia un passo indietro, tu affermi di essere deluso e noi che dobbiamo fare ci dobbiamo suicidare per questo scempio:muro: chiunque al tuo posto si sarebbe già dimesso.
IO LO AVREI FATTO
Passionelupi
18-01-2010, 19.53.41
Dionì stammi a sentì no poco:
è dall'inizio del campionato che ti sto criticando su questo forum,e mi sò preso insulti da chi, memore del tuo curriculum e del tuo amore per l'avellino, ti ha difeso a spada tratta.
Ci sono tutte le scusanti a tuo favore e per non essere ripetitivo non le enuncio, ma na cosa ta voglio dì
ma come cazz e fatto a mettere insieme una squadra senza capo ne coda in serie d:shock: ma nessuno dei dirigenti ti ha chiesto spiegazioni riguardo gli acquisti dei vari serao, de rosa, fanel ecc...
non sei riuscito ancora a trovà no sfaccimmo e terzino destro under, che manca da settembre:azz:
hai combinato quest'anno più minchiate del grandissimo:vomito: fedele e hai pure il coraggio di puntare il dito, ogni lunedì su questo o quel giocatore.
Mò basta, quando uno non rende specialmente nel mondo del calcio è giusto che faccia un passo indietro, tu affermi di essere deluso e noi che dobbiamo fare ci dobbiamo suicidare per questo scempio:muro: chiunque al tuo posto si sarebbe già dimesso.
IO LO AVREI FATTO
E dalli Zi Piè.
D'Arrigo l'ammo bruciato. Appena stutato o ffuoco c'ammo mis a Tisci p'avè n'ata fiammella. Mo vulissime appiccià pure a Dionisio ? Ma o Milan, co Ronaldinho e Leonardo che erano fa, l'erano mannà all'inferno ? :azz:
Pazienza, calma, sangue freddo. Ecchecazzo !!!???!!!
trio medusa
18-01-2010, 19.58.56
E dalli Zi Piè.
D'Arrigo l'ammo bruciato. Appena stutato o ffuoco c'ammo mis a Tisci p'avè n'ata fiammella. Mo vulissime appiccià pure a Dionisio ? Ma o Milan, co Ronaldinho e Leonardo che erano fa, l'erano mannà all'inferno ? :azz:
Pazienza, calma, sangue freddo. Ecchecazzo !!!???!!!
ho criticato solo e soltanto dionisio.
Mai la società, perchè nuova del settore
ma tu pensi che taccone e soci conoscevano fanel e company:azz:
Passionelupi
18-01-2010, 20.04.33
ho criticato solo e soltanto dionisio.
Mai la società, perchè nuova del settore
ma tu pensi che taccone e soci conoscevano fanel e company:azz:
Io mi sono stufato di quest'ambiente di merda dove ognuno si trova il colpevole di turno da dare in pasto ai cani. Basta. Lo sanno pure le pietre che le cose fatte bene richiedono tempo e pazienza perchè prima di giungere al risultato finale, hai voglia a rompere uova...
Ma questo, ad Avellino, ce lo siamo scordati da tempo.
LUPO68
19-01-2010, 06.13.54
Io mi sono stufato di quest'ambiente di merda dove ognuno si trova il colpevole di turno da dare in pasto ai cani. Basta. Lo sanno pure le pietre che le cose fatte bene richiedono tempo e pazienza perchè prima di giungere al risultato finale, hai voglia a rompere uova...
Ma questo, ad Avellino, ce lo siamo scordati da tempo.
puoi anche non rispondermi se vuoi ...ma ti posso chiedere quante partite live del lupo ti sei visto?
te lo chiedo perche' se hai visto tutte le partite qualche dubbio ti doveva per forza venire ...
e se al dubbio gli affianchi pure le dichiarazioni che venivano fatte nei dopo partita ...allora oltre al dubbio ...diventavi diffidente ..perche' fino ad un certo punto si poteva reggere il fatto
che la preparazione ci danneggiava
che gli arbitri ci massacravano
che bastava una vittoria per risolvere tutto
che il partenio e' un vantaggio per gli altri
che gli over non danno il cuore
che l'avellino e' la squadra da battere
etc etc ....intanto certi problemi di squadra non vengono affrontati e peggio ancora ..non si corre ai ripari ...ripari che fatti come si deve possono realmente farti sperare nei play off nonostante 8 punti indietro al rosarno...
e 8 punti non sono una sciocchezza perche' qua stiamo vedendo titte le squadre affrontare un mesetto di forma strepitosa ...mentre noi camminiamo a singhiozzi ..
allora invece di dire ..portate pazienza ...non sarebbe piu' bello cercare qualche pedina utile alla causa e sparare di meno su tutto cio che fa parte e circonda questa societa'?
allora incominciamoci a parlare chiaro ..la societa' prima di tutti non crede piu' nei play off e non intende spendere piu' soldi vicino ad una squadra che da sola e' economicamente fallimentare se si pensa a quando bisogna sborsare per certi ingaggi che pesano sulla tasca e sul non gioco.
allora voglio avere pazienza come dici tu giustamente ...ma si puo' capire realmente quale programma si sono prefissati ...e puo' mai essere che un ulteriore sforzo che azzeri l'handicap costi talmente tanto da non poter essere affrontato dai soci?
allora devo portare pazienza oppure devo preoccuparmi?
quando dionisio spara nel mucchio e non agisce sulle cose negative che ha scoperto ..ti ispira pazienza oppure un malessere interno che ti sta' e ci sta' trascinano in una zona di classifica che indipendentemente dal nome avellino e' ancora piu' sconosciuta della stessaserie d ...
allora la pazienza c'e' ..ma mo si vogliono muovere ..oppure siamo2000 coglioni che vedono tutti grandi problemi in determinati ruoli e giocatori?
tex willer
19-01-2010, 07.46.31
ormai non ci resta che sperare in questo....
granlupo
19-01-2010, 14.11.54
Scoppia il caso De Rosa
- irpiniaoggi
Un caso, di quelli che non ti aspetti in momenti delicati come questo. Il centrocampista Antonio De Rosa potrebbe lasciare l'Avellino. Ad annunciarlo è il direttore generale dell'Avellino Nicola Dionisio. " Non esiste un caso De Rosa, esistono delle regole elementari che vanno rispettate. La prima è quella di giocare in una squadra di calcio, e dunque in campo ci va chi sta meglio. Ed in questo momento stanno meglio Fanelli e Viscido. Se De Rosa è pronto ad accettare questo va bene, altrimenti puo' anche andare via". Ma con il calciatore, Dionisio non ha ancora parlato. "Lo farò nel pomeriggio. Ripeto, se vuole andare via, io di certo non lo tratterò". Fino al trentuno gennaio è ancora possibile cedere calciatori a squadre di Lega Pro. Vedremo cosa succederà.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it