PDA

Visualizza versione completa : Sapri-Avellino: il pre-partita.

Paolo79
18-01-2010, 12.23.43
Giochiamo contro una squadra che aveva perso in casa domenica scorsa, ma che ieri è stata raggiunta soltanto al 94° sull'1-1 sul campo della Vigor Lamezia.

Rientra Romano, da verificare le condizioni di D'Isanto e Viscido.

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 12.24.48
Vincere....per inseguire i play-off!

TUTTI A SAPRI!

yellope
18-01-2010, 12.29.31
da verificare le condizioni di D'Isanto e Viscido.

:preghiera::preghiera::preghiera: solo loro ci possono mantenere a galla..

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 12.40.45
Perdere D'Isanto è un gran peccato (da quello che ho capito....non c'è nessuna possibilità di recupero a breve!), perchè anche se è molto indisciplinato e tatticamente disordinato...è molto forte!
Perdere Viscido è molto meno grave. E peraltro non credo proprio che si sia fatto troppo male....
Pippo è molto generoso, e questo è bello....ma ha dei limiti vistosissimi. Francamente è scarsino.

Se rientra De Rosa al suo posto non mi strappo i capelli....

tex willer
18-01-2010, 12.46.53
Rientra Romano
l'unica nota positiva....

LupoDentrooo
18-01-2010, 12.52.43
TUTTI A SAPRI!
Sarò a Milano da mia figlia Monica e da mio nipote Antonio:D

LUPO DEL FREDANE
18-01-2010, 12.57.09
Perdere D'Isanto è un gran peccato (da quello che ho capito....non c'è nessuna possibilità di recupero a breve!), perchè anche se è molto indisciplinato e tatticamente disordinato...è molto forte!
Perdere Viscido è molto meno grave. E peraltro non credo proprio che si sia fatto troppo male....
Pippo è molto generoso, e questo è bello....ma ha dei limiti vistosissimi. Francamente è scarsino.

Ma perchè è scarsino?
Secondo me fa tutto quello che il suo ruolo gli richiede:è molto bravo in fase di interdizione!se commette qualche errore(giustificato dalla sua giovane età) il più delle volte recupera magari pure commettendo fallo.
Sta facendo ottimamente filtro a centrocampo.
L'impostazione del gioco non spetta poi certo a lui.
Deve limare un poco la mira (a parte che ieri ha segnato) ma ha le capacità per farlo perchè sembra uno che riesce a imparare dagli errori ( prima del suo goal ha tentato una conclusione simile)
Poi c'è il piano agonistico,della grinta e del sacrificio cui non è proprio secondo a nessuno in squadra.

Insomma ci sarà un motivo se non è la prima partita che risulta essere il migliore in campo dimostrando un rendimento molto buono e per giunta costante?

yellope
18-01-2010, 13.14.45
Ma perchè è scarsino?
Secondo me fa tutto quello che il suo ruolo gli richiede:è molto bravo in fase di interdizione!se commette qualche errore(giustificato dalla sua giovane età) il più delle volte recupera magari pure commettendo fallo.
Sta facendo ottimamente filtro a centrocampo.
Deve limare un poco la mira (a parte che ieri ha segnato) ma ha le capacità per farlo perchè sembra uno che riesce a imparare dagli errori ( prima del suo goal ha tentato una conclusione simile)
Poi c'è il piano agonistico,della grinta e del sacrificio cui non è proprio secondo a nessuno in squadra.

Insomma ci sarà un motivo se non è la prima partita che risulta essere il migliore in campo dimostrando un rendimento molto buono e per giunta costante?
lasciallo sta...ha detto che è nero...e nero è fino alla tomba..

Paolo79
18-01-2010, 13.18.22

Lè, per come la vedi tu, pure Gattuso è scarsino, però è campione del mondo...

Secondo me Viscido fa quello che deve fare: il rubapalloni e spezza-gioco, e lo fa più che dignitosamente... Poi ogni tanto piazza pure il golletto, che è già un di più...

Quello che sicuramente non può fare è il terzino (ruolo in cui è stato schierato più volte da D'Arrigo), perchè non ne ha nè il passo, nè il fisico (è curto), nè l'attitudine tattica (non sa fare la diagonale)...

LupoDentrooo
18-01-2010, 13.32.06

Secondo me Viscido fa quello che deve fare: il rubapalloni e spezza-gioco, e lo fa più che dignitosamente... Poi ogni tanto piazza pure il golletto, che è già un di più...

La penso come te. Purtroppo, anche perchè Tisci non è stato mai Tisci ed un Tisci non c'è, spesso, invece di dare al Tisci la palla e poi se la vede lui... prova (costretto) a fare il "piccolo Tisci":P e jetta palluni.

Quello che sicuramente non può fare è il terzino (ruolo in cui è stato schierato più volte da D'Arrigo)
se non ricodo male l'ha fatto due volte con D'arrigo: una volta costretto da infortuni e squalifiche, più o meno si comportò bene, e la volta successiva, in casa, D'arrigo lo ripropose.

Ma va considerato come tentativo di un allenatore di trovare un'alternativa a Serao, lo stesso tentativo che ha portato Marra a provare Meola (che se non sbaglio è un esterno di centrocampo) al posto di Serao.

I risultati sono stati non buoni ma vanno compresi questi tentativi perché Serao, lo sai meglio di me, sta dimostrando assai poco.

yellope
18-01-2010, 13.36.00
Giocò qualche partita anche da esterno sinistro di centrocampo..

LupoDentrooo
18-01-2010, 13.41.29
Giocò qualche partita anche da esterno sinistro di centrocampo..
Guagliù, io ora non ho presente tutte le partire, sicuramente è come ricordi tu, ma consideraiamo pure che ci sono state domeniche dove tra infortuni e squalifiche e problemi legati alla regola degli UNDER hanno determinato certe scelte. Per dirne uno: D'Isanto non è stato disponibile per tantissimo tempo.

Paolo79
18-01-2010, 13.43.53
La penso come te. Purtroppo, anche perchè Tisci non è stato mai Tisci ed un Tisci non c'è, spesso, invece di dare al Tisci la palla e poi se la vede lui... prova (costretto) a fare il "piccolo Tisci":P e jetta palluni.

se non ricodo male l'ha fatto due volte con D'arrigo: una volta costretto da infortuni e squalifiche, più o meno si comportò bene, e la volta successiva, in casa, D'arrigo lo ripropose.

Ma va considerato come tentativo di un allenatore di trovare un'alternativa a Serao, lo stesso tentativo che ha portato Marra a provare Meola (che se non sbaglio è un esterno di centrocampo) al posto di Serao.

I risultati sono stati non buoni ma vanno compresi questi tentativi perché Serao, lo sai meglio di me, sta dimostrando assai poco.
Ma infatti, Pè, io non ho detto che fu un errore provarlo, ma che la prova andò maluccio...;-)

LupoDentrooo
18-01-2010, 13.45.23
Paolo, aiutami a ricordare, ma l'altro terzino destro "ufficiale" chi è?

Aldair
18-01-2010, 13.49.45
Sarno... infortunato (ed operato) ai legamenti del ginocchio

Paolo79
18-01-2010, 13.49.50

Sarno, che si è rotto alla seconda di campionato.

Da allora non siamo stati cazzi di trovare un terzino destro nato dall'88 in poi.

aldo73
18-01-2010, 13.59.30
ma basta che si peschi in casa Wolves:schiatta: :schiatta:

yellope
18-01-2010, 14.51.55
Guagliù, io ora non ho presente tutte le partire, sicuramente è come ricordi tu, ma consideraiamo pure che ci sono state domeniche dove tra infortuni e squalifiche e problemi legati alla regola degli UNDER hanno determinato certe scelte. Per dirne uno: D'Isanto non è stato disponibile per tantissimo tempo.

si si, era solo una precisazione..per dire che Viscido con D'Arrigo ha dovuto sempre fare il "tappabuchi" ora che per infortuni vari sta giocando nel suo ruolo sta dimostrando di essere un buon mediano..quello che ci serve.

adorix
18-01-2010, 14.59.28
Sarò a Milano da mia figlia Monica e da mio nipote Antonio:D

Domenica sera cena .....................senza se e senza ma................
Organizzo!!!
Ci vattimmo.........................:lol:

LupoDentrooo
18-01-2010, 15.23.03
si si, era solo una precisazione..per dire che Viscido con D'Arrigo ha dovuto sempre fare il "tappabuchi" ora che per infortuni vari sta giocando nel suo ruolo sta dimostrando di essere un buon mediano..quello che ci serve.
Viscido già dall'estate aveva colpito diversi di quelli che seguivano gli allenamenti. Io lo avrei inserito prima. Ovviamente non dico "prima prima", perché capisco che se la società porta un de Rosa, un Tisci e tu li fai fuori subito per far posto a un ragazzino...e poi va male...ti sparano, in primis quelli della società. Ma da un certo punto in poi... un allenatore deve anche avere coraggio.

Kaia81
18-01-2010, 15.38.00

secondo il mio modesto ed umile parere...ieri Viscido è stato l'unico che ha dato l'anima in campo...è stato il migliore..senza dubbio...!vai pippo!:ok:

ANGELO
18-01-2010, 15.38.59
.

Rientra Romano, da verificare le condizioni di D'Isanto e Viscido.

Questi 2 infortuni nell'arco di appena 5 minuti, pure sono sembrati alquanto incredibili......:fischia: (p.s.i migliori in campo.....:bah: )
Qualcuno ha visto come si sono fatti male....??? Viscido, sinceramente non s'è capito una mazza........sembrava avesse mal di pancia....:D D'Isanto, s'è visto che si toccava la gamba.......

non lo so.....ho l'impressione che Viscido sarà regolarissimamente in campo....ho qualche dubbio su D'Isanto.......

yellope
18-01-2010, 15.45.28
Viscido già dall'estate aveva colpito diversi di quelli che seguivano gli allenamenti. Io lo avrei inserito prima. Ovviamente non dico "prima prima", perché capisco che se la società porta un de Rosa, un Tisci e tu li fai fuori subito per far posto a un ragazzino...e poi va male...ti sparano, in primis quelli della società. Ma da un certo punto in poi... un allenatore deve anche avere coraggio.
Anche a me da un'amichevole estiva..e soprattuto contro la Vigor in casa fù grande..poi da allora (con D'Arrigo) solo adattamenti vari che ne hanno sminuito il valore..e l'importanza..

avellino64
18-01-2010, 16.36.18
Non sarà tecnicamente un elemento eccelso, dai piedi buoni, ma avercene 11 Viscido in squadra, su questi campi della serie D, dove la corsa e la cazzimma vengono prima di tutto!:bah:

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 16.44.53
Ma perchè è scarsino?

E' scarsino, non tanto per il piede (che è scarsino, ma ci sta...per il suo ruolo non è malissimo) ma perchè non ha senso tattico (e questo è invece grave nel ruolo!).
Spiegherò meglio nel seguito...

Non è così.
E' molto spettacolare in fase di interdizione, e anche molto generoso, e molte volte è pure efficace. Ma il problema sorge proprio quando fa qualche errore!
In genere, li commette senza nessun paracadute.
Mi spiego meglio.
Sceglie male gli interventi...e i tempi degli interventi...si butta in tackle colossali a corpo morto, spesso anche quando è ultimo uomo, o quasi....col rischio che se non va bene (e ieri uno nella ripresa uno NON è andato bene!:bah:) gli avversari vanno in velocità e in superioeità numerica verso la nostra porta in campo aperto. In questi 4 mesi è successo molte volte.
Un altro errore che ci ha fatto spesso vedere (ma che migliorerà con l'esperienza) è la facilità a deconcentrarsi appena scendono i ritmi (perdendo palle pazzesche in fase di costruzione della nostra azione...a Bocale ne perse due pazzesche!)

Non mi lamento di questo, anche se comunque in impostazione è molto grezzo (ma va bene così)

Vero.
E chi lo nega?

Mi metti in testa cose che non penso: Gattuso è un campione, e io lo ammiro molto. Magari Viscido gli assomigliasse, anche con le dovute proporzioni....magari!
Glielo auguro con tutto il cuore! Cioè...gli auguro di diventare SUL SERIO un piccolo Gattuso (che con la palla sa cosa fare....foss'anche banalmente BUTTARLA!)

Ho spiegato sopra....di quali eccessi si renda protagonista (anche ieri, quando ha comunque giocato bene). Se fa quello che dici tu, non va bene...va benissimo. Ma lui fa anche altro: perde palloni importanti e qualche volta decisivi. Non calibra bene il suo tackle e ci fa rischiare tantissimo.
Quello che sicuramente non può fare è il terzino (ruolo in cui è stato schierato più volte da D'Arrigo), perchè non ne ha nè il passo, nè il fisico (è curto), nè l'attitudine tattica (non sa fare la diagonale)...

Giusto.
E comunque la prima volta che ha fatto il terzino giocò molto bene (meglio di ieri) e in ogni caso a terzino il difetto principale che ci ha fatto vedere è stato sempre lo stesso: perdeva palloni pericolosissimi per la squadra!
Ma infatti, Pè, io non ho detto che fu un errore provarlo, ma che la prova andò maluccio...;-)
Non la prima.

secondo il mio modesto ed umile parere...ieri Viscido è stato l'unico che ha dato l'anima in campo...è stato il migliore..senza dubbio...!vai pippo!:ok:
Secondo me non è stato l'UNICO a dare l'anima...ieri in molti hanno giocato con la grinta giusta.
Certamente lui è stato il più grintoso e il più brillante....questo sì, ma l'ho detto pure io.
Io parlavo d'altro....dei palloni che ogni tanto perde, dell'esuberanza che certe volte è troppo eccessiva e ci fa restare in inferiorità numerica.

ilmaremmano
18-01-2010, 17.14.36
per chi può, cerchi di andare a Sapri, poi vediamo se i lupi mangiano la spigolatrice o viceversa :fischia:

Lupo69
18-01-2010, 17.29.08
...Tutti dicono che il nostro è un girone forte, dove ci sono squadre competitive....io invece dico che il nostro è il GIRONE PIU' SCARSO.

Questa mia affermazione trova riscontro nel fatto che le prime in classifica viaggiano a rilento e che addirittura una squadra deludente .....e a dir poco incostante come la nostra....piu' ambire a gisuta ragione ancora a raggiungere i PLAY OFF.

Quindi bando alle cazzate......ed alle '' corazzate '' che in questo girone non ci sono.......Puoi perdere con chiunque ma anche vincere con chiunque.........ed andiamoci a prendere i 3 PUNTI a Sapri.......

adorix
18-01-2010, 17.32.32
...Tutti dicono che il nostro è un girone forte, dove ci sono squadre competitive....io invece dico che il nostro è il GIRONE PIU' SCARSO.

Questa mia affermazione trova riscontro nel fatto che le prime in classifica viaggiano a rilento e che addirittura una squadra deludente .....e a dir poco incostante come la nostra....piu' ambire a gisuta ragione ancora a raggiungere i PLAY OFF.

Quindi bando alle cazzate......ed alle '' corazzate '' che in questo girone non ci sono.......Puoi perdere con chiunque ma anche vincere con chiunque.........ed andiamoci a prendere i 3 PUNTI a Sapri.......

Gianni pensa solo ad una cosa: pensa se avessimo battuto il Trapani com'era mò la classifica.........................
Se ci fosse stata davvero una GRANDE...........................sarebbe già stara irraggiungibile..........................stile Siracusa!!!
Come dicevo prima: è un girone di merda ma veramente di merda........................
FORZA AVELLINO VINCI PER GLI ULTRAS

lupone61
18-01-2010, 17.36.02

Nel tuo post hai detto praticamnte il contrario e cioè che il nostro girone è il più forte e competitivo. Immaggina se ci fossero solo 3 o 4 squadre ad avere oltre i 40 punti ...significherebbe che altre 15/16 sono praticameente il nulla! E' chiaro che laddove c'è una maggiore ripartizione dei punti , come per l'appunto il nostro girone, c'è segno di un evidente e lampante equilibrio tra tutte le concorrenti...!

LupoDentrooo
18-01-2010, 17.38.01
al contrario di quello che state scrivendo, il fatto che non ci sia una squadra solitaria in fuga testimonia la difficoltà di questo girone, non la facilità o la mediocrità.

Se è vero come è vero che Antonio può vincero con Pasquale e perdere la domenica dopo con Giovanni, che Francesco può perdere con Carmelo e vincere con Clemente, come sta avvenendo dall'inizio del campionato,. è anche vero che IO non ho vinto nè con giovanni nè con Pasquale nè con Carmelo e manco con Antonio...laddove Pasquale, Antonio, Carmelo e Ciccio sono tutti quelli che stanno più su di me.

LupoDentrooo
18-01-2010, 17.38.48
Nel tuo post hai detto praticamnte il contrario e cioè che il nostro girone è il più forte e competitivo. Immaggina se ci fossero solo 3 o 4 squadre ad avere oltre i 40 punti ...significherebbe che altre 15/16 sono praticameente il nulla! E' chiaro che laddove c'è una maggiore ripartizione dei punti , come per l'appunto il nostro girone, c'è segno di un evidente e lampante equilibrio tra tutte le concorrenti...!
mi hai fottuto sul tempo:P...ma questo è;-)

Lupo69
18-01-2010, 17.38.52
Gianni pensa solo ad una cosa: pensa se avessimo battuto il Trapani com'era mò la classifica.........................
Se ci fosse stata davvero una GRANDE...........................sarebbe già stara irraggiungibile..........................stile Siracusa!!!
Come dicevo prima: è un girone di merda ma veramente di merda........................
FORZA AVELLINO VINCI PER GLI ULTRAS

...E credimi questo che dici tu è proprio quello che mi fa piu' rabbia. Quando penso alle sconfitte interne con la Rossanese; il Nissa ed il Trapani ed ai pareggi '' regalati '' al Castrovillari; al Sapri....etccc.etc...mi viene la voglia di spaccare tutto.
Sono deluso... forse mi ero illuso.....ieri davvero mi aspettavo la vittoria....avrei scommesso qualsiasi cifra sui Lupi.

Comunque i Play Off sono ancora possibili, del resto lo dimostra la pochezza del nostro girone....ci vorrebbe solo un'azione di forza da parte della società....

Lupo69
18-01-2010, 17.40.11

...si equilibrato......ma equilibrato verso il BASSO....e non certo verso l'alto.........

LupoDentrooo
18-01-2010, 17.42.57
...si equilibrato......ma equilibrato verso il BASSO....e non certo verso l'alto.........
e da cosa lo deduci che l'equilibrio sarebbe in basso? IO ho visto squadre come il Trapani, il Nissa, la Rossanese con singoli e con complessi più che buoni. Hai visto altre squadre di altri gironi? Io ho visto Casertana e qualcuno il Campobasso e per esattamente indicare altra strada.

Lupo69
18-01-2010, 17.43.04
al contrario di quello che state scrivendo, il fatto che non ci sia una squadra solitaria in fuga testimonia la difficoltà di questo girone, non la facilità o la mediocrità.

Se è vero come è vero che Antonio può vincero con Pasquale e perdere la domenica dopo con Giovanni, che Francesco può perdere con Carmelo e vincere con Clemente, come sta avvenendo dall'inizio del campionato,. è anche vero che IO non ho vinto nè con giovanni nè con Pasquale nè con Carmelo e manco con Antonio...laddove Pasquale, Antonio, Carmelo e Ciccio sono tutti quelli che stanno più su di me.

...ribadisco il concetto il nostro è un girone equilibrato verso il BASSO e di certo non verso l'alto. Non ho visto corazzate e/o squadre di categoria superiore.

In un campionato equilibrato verso il basso come il nostro.....bastava davvero poco per spiccare il volo.......

LupoDentrooo
18-01-2010, 17.45.21
...ribadisco il concetto il nostro è un girone equilibrato verso il BASSO e di certo non verso l'alto. Non ho visto corazzate e/o squadre di categoria superiore.

In un campionato equilibrato verso il basso come il nostro.....bastava davvero poco per spiccare il volo.......
e ti ho già risposto: da cosa lo deduci che l'equilibrio è in basso? DA COSA?

Secondo me dovremmo fare una bella rivoluzione copernicana e smetterla di considerare il pianeta avellino il centro del mondo...per poi scoprire che ci sta qualche sole in giro che ci oscura...altro che illumina

lupone61
18-01-2010, 17.46.06
e da cosa lo deduci che l'equilibrio sarebbe in basso? IO ho visto squadre come il Trapani, il Nissa, la Rossanese con singoli e con complessi più che buoni. Hai visto altre squadre di altri gironi? Io ho visto Casertana e qualcuno il Campobasso e per esattamente indicare altra strada.
Squadre del nostro giorne scarse come il Campobasso visto a San Martino VC, ad Avellino e anche fuori non ne ho mai viste!

Lupo69
18-01-2010, 17.47.05

....Vai a vedere qualche partita della Forza e Coraggio....seconda squadra di Benevento....e poi mi dirai se è inferiore alle capoliste del nostro girone. ( Per notizia hanno totalizzato 37 punti...mi sebra che siano 3°.....e altro che fattore campo....non hanno tifosi che li seguono...solo parenti dei calciatori e semplici spettatori )

Quando ho sentito Martedi' scorso il D.G. Dionisio a Telenostra Sport lasciar intendere che per noi a livello tecnico sarebbe stato meglio essere inseriti nel girone campano/pugliese....mi è venuto da ridere....

avellino64
18-01-2010, 17.47.31
In un campionato equilibrato come il nostro.....bastava davvero poco per spiccare il volo.......

Gianni, è l'unica cosa che ti concedo, ma saremmo dovuti partire per tempo, alla pari di Trapani e Vigor Lamezia e non a Ferragosto, con le squadre già in ritiro da un mese!;-)

Lupo69
18-01-2010, 17.48.43
Squadre del nostro giorne scarse come il Campobasso visto a San Martino VC, ad Avellino e anche fuori non ne ho mai viste!

Geremia a Campobasso era un'amichevole...lo vogliamo capire o no.... Con la Casertana era un'altra gara che non contava un cazzo.....

Ma davvero pensi che la nostra squadra inserita nel girone campano/pugliese adesso stava lottando per la vittoria del campionato...:azz:

Lupo69
18-01-2010, 17.50.56
Gianni, è l'unica cosa che ti concedo, ma saremmo dovuti partire per tempo, alla pari di Trapani e Vigor Lamezia e non a Ferragosto, con le squadre già in ritiro da un mese!;-)

Su questo sono d'accordo ed è la grossa attenuante che ancora oggi mi lascia pensare di dare fiducia ancora ai ragazzi ed al Direttore Dionisio.

Lupo x sempre
18-01-2010, 17.50.58
Geremia a Campobasso era un'amichevole...lo vogliamo capire o no.... Con la Casertana era un'altra gara che non contava un cazzo.....

Ma davvero pensi che la nostra squadra inserita nel girone campano/pugliese adesso stava lottando per la vittoria del campionato...:azz:
sicuramente avrebbe avuto una decina di punti in più di quanti ne ha ora......
p.s. saranno anche amichevoli, ma passeggiare con le riserve in campo contro una squadra che staziona nelle zone alte della classifica conta eccome....

avellino64
18-01-2010, 17.50.59

No, su questo ti quoto anch'io al 100%! Soprattutto per fattori extra-calcistici:eheh:

Lupo x sempre
18-01-2010, 17.52.42
e aggiungo con la forza e coraggio abbiamo giocato il 23 agosto quando ci avevano appena consegnato i palloni.... e non abbiamo perso, anzi se romano non avesse fallito il rigore a 3 dalla fine avremmo pure vinto....

Lupo69
18-01-2010, 17.53.00
sicuramente avrebbe avuto una decina di punti in più di quanti ne ha ora......
p.s. saranno anche amichevoli, ma passeggiare con le riserve in campo contro una squadra che staziona nelle zone alte della classifica conta eccome....

....ed allora la pensiamo in maniera totalmente diversa....... se è come dici tu allora siamo stati sfortunati nel sorteggio dei gironi....:D

Lupo x sempre
18-01-2010, 17.54.02
No, su questo ti quoto anch'io al 100%! Soprattutto per fattori extra-calcistici:eheh:
perchè invece quando vai a giocare a lamezia, trapani, rosarno, milazzo ti stendono i tappeti rossi....

Lupo69
18-01-2010, 17.55.16
e aggiungo con la forza e coraggio abbiamo giocato il 23 agosto quando ci avevano appena consegnato i palloni.... e non abbiamo perso, anzi se romano non avesse fallito il rigore a 3 dalla fine avremmo pure vinto....

.......SE...se....se....anche io ieri se il Palermo vinceva a Napoli pigliavo una bollettà di 743,00 Euro.....

Stiamo discutendo di oggi ed io pur rispettando la tua idea mi sento di non condividerla. A mio parere le difficoltà nel girone campano/pugliese sarebbe state maggiori........ la penso come Avellino64.

avellino64
18-01-2010, 17.57.15
perchè invece quando vai a giocare a lamezia, trapani, rosarno, milazzo ti stendono i tappeti rossi....

No Lucià, ma sicuramente sui campetti della Campania la rivalità nei nostri confronti è più sentita!:bah:

Lupo x sempre
18-01-2010, 17.58.59
No Lucià, ma sicuramente sui campetti della Campania la rivalità nei nostri confronti è più sentita!:bah:
ma a rivalità co chi? co l'angri, col pomigliano, col pianura, col sant'antonio abate?????? e quanno mai c'ammo jocato...

LupoDentrooo
18-01-2010, 18.00.13
allora, siccome non vediamo le partite degli altri giorni e non conosciamo le squadre degli altri gironi dobbiamo stare ai fatti:
1) il fatto che ci siano più squadre in lotta NON TESTIMONIA affatto che il girone sia facile ed anche solo il fatto che sia equilibrato (in alto o in basso) lo rende difficile. Perchè è difficile andare in fuga ed è difficile recuperare punti se rimani indietro.

2) Equilibrato in alto o in basso? e mica si butta la monetina o si fa a simpatia? Io ho visto la Fe C in estate. Loro avevano fatto un ritiro (che significa non solo avere una condizione fisica migliore...e scusate se e poco), noi avevamo meza squadra e non mi pare che abbiamo sfigurato o sofferto più di tanto. Poi abbiamo visto Campobasso e Casertana e mi hanno fatto ridere.

avellino64
18-01-2010, 18.01.18
ma a rivalità co chi? co l'angri, col pomigliano, col pianura, col sant'antonio abate?????? e quanno mai c'ammo jocato...

Lucià, hai ragione! Ma questo è quello che pensi tu, io! Loro ti schifano a prescindere che non ci hai mai giocato.:bah:

Lupo69
18-01-2010, 18.06.59
allora, siccome non vediamo le partite degli altri giorni e non conosciamo le squadre degli altri gironi dobbiamo stare ai fatti:
1) il fatto che ci siano più squadre in lotta NON TESTIMONIA affatto che il girone sia facile ed anche solo il fatto che sia equilibrato (in alto o in basso) lo rende difficile. Perchè è difficile andare in fuga ed è difficile recuperare punti se rimani indietro.

2) Equilibrato in alto o in basso? e mica si butta la monetina o si fa a simpatia? Io ho visto la Fe C in estate. Loro avevano fatto un ritiro (che significa non solo avere una condizione fisica migliore...e scusate se e poco), noi avevamo meza squadra e non mi pare che abbiamo sfigurato o sofferto più di tanto. Poi abbiamo visto Campobasso e Casertana e mi hanno fatto ridere.

dire che un girone E' DIFFICILI...non significa che le squadre che vi partecipino siano forti... anzi dalla difficoltà del girone noi possiamo trarre vantaggio. Infatti se ancora oggi con soli 23 punti possiamo ancora ambire ai play off....qualcosa deve significare.

Io penso che se davvero l'Avellino.....si sarebbe comportata da AVELLINO....ovvero da squadra che DEVE PER FORZA..., competere per vincere il campionato...oggi starebbe al posto del Trapani e magari anche piu' su.....

Del resto siamo tutti noi con i nostri interventi a testimoniarlo ( ma SE Majella segnava contro il Trapani; ma SE il Castrovillari non segnava da 30 metri, ma SE il portiere del Sapri non faceva i miracoli...etc...etc.... )

Lupo69
18-01-2010, 18.13.04

....Io non faccio un discorso di rvalità '' storiche '' perchè ovviamente quelle non ci sono. A mio parere pero' andare a giocare a Milazzo è diverso da andare a giocare a Pianura....

Lupo69
18-01-2010, 18.14.57

...Spero comunque che davvero sia come dite tutti voi....cioe' che il nostro girone sia il e/o uno dei piu' forti....vorrà dire che se riusciamo a vincere i play off del nostro girone il grosso della '' fatica '' sarà stato fatto...e magari chissà la finale nazionale la vinciamo in un derby campano in trasferta......

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 18.23.40
Io credo che noi non arriveremo ai play-off...:azz:....e credo pure che se ci arrivassimo, non li vinceremmo....:bua:...

ma se dovessimo vincere i play-off del nostro girone....saremmo certamente in C2, a prescindere da cosa faremmo dopo nei gironi a tre. Mi sento sicuro al 1000 x 1000.

Non credo falliranno molte squadre quest'anno, ma due...sì. Al 100%!
Non mi fate dire i nomi....:fischia:

In tal caso, il primo ripescaggio sarebbe a favore della vincitrice dei play-off, il secondo dell'Avellino se arrivasse tra le "nove"

granlupo
18-01-2010, 18.33.07
Io credo che noi non arriveremo ai play-off...:azz:....e credo pure che se ci arrivassimo, non li vinceremmo....:bua:...

ma se dovessimo vincere i play-off del nostro girone....saremmo certamente in C2, a prescindere da cosa faremmo dopo nei gironi a tre. Mi sento sicuro al 1000 x 1000.

In tal caso, il primo ripescaggio sarebbe a favore della vincitrice dei play-off, il secondo dell'Avellino se arrivasse tra le "nove"

son curioso ..dimmi la seconda...in che serie sta

la prima la sappiamo tutti:eheh::vomito:

io penso che con una botta di c...o e un finale sprintato i play off (35%di chanche)si possono pure prendere per i capelli..il problema è il turno unico esterno (di cui non sapevo)...un grande ostacolo, sopratutto per il clima in cui si giocheranno..ad es. lamezia.

Lupo69
18-01-2010, 18.34.06

.....spero che tu ti stia sbagliando....:preghiera: .....

Io dal canto mio, sin da ora penso che non perdonero' A NESSUNO la mancata qualificazione ai play off......:grr:

E che cazzo voglio giustificare di non vincere il campionato direttamente, voglio anche sforzarmi a credere che il nostro è un girone ''forte''....ma credere che non riusciamo neanche ad arrivare tra le prime cinque è davvero troppo.

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 23.10.42
son curioso ..dimmi la seconda...in che serie sta

la prima la sappiamo tutti:eheh::vomito:

io penso che con una botta di c...o e un finale sprintato i play off (35%di chanche)si possono pure prendere per i capelli..il problema è il turno unico esterno (di cui non sapevo)...un grande ostacolo, sopratutto per il clima in cui si giocheranno..ad es. lamezia.
Non mi piace tirare i piedi...neanche involontariamente come feci col Messina (ero certo, e lo dissi....ma francamente mi dispiacque "indovinare" e inoltre la cosa non ci portò nemmeno bene).

E non mi piace tirare i piedi nemmeno se una delle due sappiamo tutti chi è e nemmeno in considerazione della scarsa simpatia che proviamo verso di lei. Scusami, ma non mi va.
Comunque è noto che almeno un'altra squadra sia messa malissimo....tanto da essere considerata una fallita "certa". Poi ce ne sono molte altre che rischiano, ma sulle quali oggi nulla si può dire!

Verdissima
18-01-2010, 23.18.29
Perdere D'Isanto è un gran peccato (da quello che ho capito....non c'è nessuna possibilità di recupero a breve!),

Boooh, io su D'Isanto ho sentito notizie confortanti!!!!

Questa frase mi infonde grande coraggio:eheh:

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 23.22.08
Questa frase mi infonde grande coraggio:eheh:

Proviamoci!:fischia:

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 23.24.09
ma...a Sapri?
Col treno, no?

:fischia:

Verdissima
18-01-2010, 23.26.32
ma...a Sapri?
Col treno, no?

:fischia:

seeeeeeeeeeeeeee

IL NAPOLETANO
18-01-2010, 23.59.37
Si va col biglietto Unico-Campania (4-5€), la stazione sta a 10 minuti dallo stadio....perchè no?

Lupo x sempre
19-01-2010, 00.08.32
Si va col biglietto Unico-Campania (4-5€), la stazione sta a 10 minuti dallo stadio....perchè no?
pullmann se si fa..... o se no macchina.....

Paolo79
19-01-2010, 07.57.54
Non mi piace tirare i piedi...neanche involontariamente come feci col Messina (ero certo, e lo dissi....ma francamente mi dispiacque "indovinare" e inoltre la cosa non ci portò nemmeno bene).

E non mi piace tirare i piedi nemmeno se una delle due sappiamo tutti chi è e nemmeno in considerazione della scarsa simpatia che proviamo verso di lei. Scusami, ma non mi va.
Comunque è noto che almeno un'altra squadra sia messa malissimo....tanto da essere considerata una fallita "certa". Poi ce ne sono molte altre che rischiano, ma sulle quali oggi nulla si può dire!

Qui a Caserta danno il Marcianise in bruttissime acque.... La Paganese non sta certo meglio, il Potenza ha il presidente in galera e, se le indagini vanno in un certo modo, rischia addirittura la radiazione... Questo per limitarci alle situazioni più ecclatanti...

lupone61
19-01-2010, 08.03.30
Qui a Caserta danno il Marcianise in bruttissime acque.... La Paganese non sta certo meglio, il Potenza ha il presidente in galera e, se le indagini vanno in un certo modo, rischia addirittura la radiazione... Questo per limitarci alle situazioni più ecclatanti...
La salernitana è out ed almeno altre 10 squadre del nord italia sia di C2 che di lega D!

lupone61
19-01-2010, 08.04.05
pullmann se si fa..... o se no macchina.....
Con la macchina quante ore ci vogliono?ù
Un paio?

Paolo79
19-01-2010, 08.23.58
Un paio?

Si Geremì... Si esce a Lagonegro, da lì sarà una mezz'oretta scarsa...

IL NAPOLETANO
19-01-2010, 10.49.34
Paolè...tutto vero, tutto giusto, ma ci sono DUE situazioni molto più chiuse.
Diciamo che due sono OUT certamente (e dai, una la sappiamo tutti....:fischia:), tutte queste che dici tu hanno grandi probabilità di finire male ma non sono certezze.

Un paio?
Ma il treno vi fa tanto schifo?
Da Salerno il regionale ci mette un'ora e mezzo, l'IC (che però costa 15€) un'oretta scarsa...perchè non andiamo col treno?

Enzo11
19-01-2010, 10.50.34
Io credo che noi non arriveremo ai

assolutamente più che probabile!

la questione è che, per vincere i playoff del girone, o si arriva 2°/3° (al massimo)... oppure più che un miracolo ci vuole veramente un'impresa extraterrena

Lupo x sempre
19-01-2010, 11.09.40
da avellino per arrivare a sapri ci vuole scarsa un'ora e mezza.... non si esce a lagonegro, si esce a buonabitacolo e da lì si prende la superstrada.......

IL NAPOLETANO
19-01-2010, 11.16.53
Anche io uscirei a Buonabitacolo, se dovessi scegliere, ma viamichelin consiglia decisamente di uscire a Lagonegro e inoltre "prevede" non meno di due ore e mezza da Avellino (e secondo me, dipende pure dalla eventuale presenza di cantieri dopo contursi, perchè ci può volere anche di più).

Io vado in treno.

Lupo x sempre
19-01-2010, 11.20.42
Anche io uscirei a Buonabitacolo, se dovessi scegliere, ma viamichelin consiglia decisamente di uscire a Lagonegro e inoltre "prevede" non meno di due ore e mezza da Avellino (e secondo me, dipende pure dalla eventuale presenza di cantieri dopo contursi, perchè ci può volere anche di più).

Io vado in treno.
ma se in 3 ore si arriva a cosenza che sono 300 km da avellino..... come si fa a mettercene 2 e mezzo per arrivare a buonabitacolo che sono 150 km scarsi????? in più c'è il primo tratto della SA-RC che è anche a 3 corsie.....io a Sapri ci sono stato tante volte..... prima non c'era la superstrada a Buonabitacolo, e quindi conveniva uscire a Lagonegro se no te la dovevi fare paese-paese, ora che da Buonabitacolo c'è la superstrada conviene decisamente quella come uscit.a.....

ilmaremmano
19-01-2010, 15.25.03
se potessi ci verrei pure con la bicicletta (l'aperitivo :schiatta: ; no, a parte scherzi, se potessi verrei).

l'importante è che andiate, il numero più alto possibile

IL NAPOLETANO
19-01-2010, 20.34.27
ma se in 3 ore si arriva a cosenza che sono 300 km da avellino..... come si fa a mettercene 2 e mezzo per arrivare a buonabitacolo che sono 150 km scarsi????? in più c'è il primo tratto della SA-RC che è anche a 3 corsie.....io a Sapri ci sono stato tante volte..... prima non c'era la superstrada a Buonabitacolo, e quindi conveniva uscire a Lagonegro se no te la dovevi fare paese-paese, ora che da Buonabitacolo c'è la superstrada conviene decisamente quella come uscit.a.....
Secondo me, da AV a Buonabitacolo ci metti almeno un'ora e un quarto (correndo) e da Buonabitacolo almeno 45-50 minuti (di meno è impossibile e la multa è certa)...per cui tirando al massimo ci metti 2 ore (un'ora e mezza, come hai detto tu...significa ritiro della patente due-tre volte).
Se poi vuoi andare sereno, ci metti 2 ore e mezza

Verdissima
19-01-2010, 23.49.10
Ma il treno vi fa tanto schifo?
Da Salerno il regionale ci mette un'ora e mezzo, l'IC (che però costa 15€) un'oretta scarsa...perchè non andiamo col treno?

Perchè per andare con il treno per noi da Avellino è scomodissimo.
Prima dobbiamo arrivare a salerno con le auto ( e siamo tanti, quindi più di una), le dobbiamo parcheggiare lontano dalla stazione perchè lì vicino ci sono solo strisce blù.
Poi dovremmo andare a piedi allo stadio e, scusa, ma i 10 minuti di cui tu parli sono tutti da verificare...per il ritorno, stesso discorso.
Insomma, con l'auto è molto più comodo e veloce:bah:

Poggio
19-01-2010, 23.54.12
La salernitana è out

Io so che non è così. In caso di retrocessione in C1 la Salernitana si iscriverà al campionato. Il rischio è solo uno: siccome è stato riaperto il caso della partita Potenza-Salernitana la FIGC potrebbe retrocedere la squadra di Lombardi in C2.
In questo caso, la Salernitana non si iscriverà...ma solo in questo caso.

lupone61
20-01-2010, 08.15.00
Io so che non è così. In caso di retrocessione in C1 la Salernitana si iscriverà al campionato. Il rischio è solo uno: siccome è stato riaperto il caso della partita Potenza-Salernitana la FIGC potrebbe retrocedere la squadra di Lombardi in C2.
eppure sapevo che era out!!:oops:

granlupo
20-01-2010, 08.22.18

da una parte è strano che in estate spendono tanto per riacquistare il logo e poi l'anno dopo spariscono...però qui c'è un "esperto" che due anni fa anticipò con largo anticipo il fallimento del messina e mi pare si stia esprimendo sulla stessa lunghezza d'onda anche quest'anno.

certo che possono evitare la D.... quei 5 miliardi di vecchi lire di giocate su bookmakers asiatici su salernitana-cittadella 2 mentre la salernitana vinceva 1-0 , fanno un po pensare a male ?

IL NAPOLETANO
20-01-2010, 09.28.51
da una parte è strano che in estate spendono tanto per riacquistare il logo e poi l'anno dopo spariscono...però qui c'è un "esperto" che due anni fa anticipò con largo anticipo il fallimento del messina e mi pare si stia esprimendo sulla stessa lunghezza d'onda anche quest'anno.

L'acquisto del logo in verità è un segnale in direzione contraria...è stato acquistato da Lombardi con una società esterna e non dalla Salernitana....:bah: .....un po' come l'Irpinia Brand (o chi per essa....non mi ricordo il nome) riconducibile a Massimo Pugliese acquistò il logo dell'Avellino, che appunto non appartiene all'Us Avellino 1912 spa (che, guarda caso, infatti non si è iscritta):fischia:

Paolo79
21-01-2010, 09.45.54
Intanto, proviamo a fare una formazione per domenica: le ultime notizie danno Viscido praticamente out e Giordani alle prese con una contusione alla coscia. Sicuramente fuori Biancone, speranze praticamente nulle anche per D'Angelo. Clamorosamente (e meno male!) nessun problema per D'Isanto, che si allena regolarmente già da martedì.

Una prima ipotesi, anche se un pò troppo offensiva:

-------------------------Giordani--------------------------
------------------------------------------------------------
-----Caso-------De Angelis-----Patti--------M.Esposito---
-----Rega--------Fanelli------Licciardi------D'Isanto------
-----------------Majella-------Romano--------------------

12 Apuzzo
13 Puleo
14 Serao
15 C.Esposito
16 Meola
17 E.Esposito
18 Tarquini

Oppure una squadra più coperta, con l'utilizzo di Patti come mediano:

-----Serao-------De Angelis-----Puleo--------M.Esposito--
-----Rega--------Fanelli--------Patti---------D'Isanto-----

12 Apuzzo
13 Caso
14 Licciardi
15 C.Esposito
16 Meola
17 E.Esposito
18 Tarquini

lupone61
21-01-2010, 10.47.17

12 Apuzzo
13 Caso
14 Licciardi
15 C.Esposito
16 Meola
17 E.Esposito
18 Tarquini

chiù coperti?
eh..... stamm che cazzi!
Paolè, ma non ti pare ora che accummenzammo a rischà quaccosa!

Paolo79
21-01-2010, 10.55.25
chiù coperti?
eh..... stamm che cazzi!
Paolè, ma non ti pare ora che accummenzammo a rischà quaccosa!

Geremì, per te "rischiare qualcosa" significa rinunciare completamente all'interdizione a centrocampo...? :eh?:

tex willer
21-01-2010, 11.44.24

12 Apuzzo
13 Caso
14 Licciardi
15 C.Esposito
16 Meola
17 E.Esposito
18 Tarquini

a quel poverello di Patti non sappiamo più dove farlo giocare però....

Lupo69
21-01-2010, 11.59.15
Secondo me la migliore formazione possibile per il momento per la trasferta di Sapri.....che comunque dobbiamo cercare di vincere se vogliamo sperare nei play off è la seguente:-

................................Giordani.......... .............................

De Angelis...........Puleo.............Patti......... .........Moscarino

Rega..................Fanelli............Viscido.. ...............D'Isanto

........................Romano...........Majella.. .........................

Lupignolo
21-01-2010, 12.51.35
La salernitana è out

Anche io so che è così. In caso di retrocessione non hanno alcun timore di fallire.

LUPO DEL FREDANE
21-01-2010, 13.35.56
a quel poverello di Patti non sappiamo più dove farlo giocare però....

ogni domenica nuove soluzioni...questo fatto ci ha penalizzato tantissimo :grr:

Paolo79
21-01-2010, 13.36.52
Tifosi pronti per Sapri

Intanto i tifosi si mobilitano per la trasferta di Sapri. Il bar broadway ha organizzato un pullman: tredici euro il costo del biglietto. Per informazioni telefonare allo 0825 24074. "Vogliamo stare vicini - sottolinea Franco Iannuzzi - alla squadra sempre e comunque, nonostante il momento di difficoltà. Abbiamo chiesto ai calciatori una reazione di orgoglio e riscatto domenica prossima e speriamo che arriverà presto. Servirà una prova di orgoglio e di carattere, ma anche un pizzico di fortuna visto che in queste ultime giornate ci è davvero mancata".

(Irpiniaoggi)

wolverine
21-01-2010, 16.30.31
Spero di poter andare a Sapri, credo in macchina, pertano chiedo a chi conosce la strada: devo uscire a Battipaglia e continuare verso il cilento in direzione di Camerota?

Grazie a chi mi risponderà...intanto propongo anche la formazione che vorrei vedere in campo!

----------------GIORDANI
Caso---------Puleo------Patti------M.ESPOSITO
REGA---------Fanelli------LICCIARDI----D'ISANTO
-------------Majella-------Romano

Questa invece quella che credo vedremo:

---------------GIORDANI
SERAO-------Puleo-------De Angelis----Patti
--------------Majella-------Romano

A me Patti piace molto di più come centrale, anche se, come ha detto pure Marra in un'intervista, nasce come terzino, tuttavia mi giocherei l'under in difesa sulla corsia di sinistra, dato che sia Moscarino (come terzino) che Esposito per me valgono più di Serao, e dato che le migliori prestazioni di Patti si sono viste quando è stato schierato centrale.

IL NAPOLETANO
21-01-2010, 16.38.45
Spero di poter andare a Sapri, credo in macchina, pertano chiedo a chi conosce la strada: devo uscire a Battipaglia e continuare verso il cilento in direzione di Camerota?

Grazie a chi mi risponderà...intanto propongo anche la formazione che vorrei vedere in campo!

No, Sapri è troppo lontana, sebbene ormai la super-strada del cilento sia completa fino a sapri, perchè convenga raggiungerla come dici tu.
La soluzione che tu prospetti è comunque la più corta e più economica (carburante), ma non la più breve come percorrenza. Conviene infatti fare più A3 (nonostante tutto....:bah: ) e uscire a Buonabitacolo o a Lagonegro (la prima è una soluzione intermedia in tutto, la seconda è quella più estrema come lunghezza....maggiore.....e tempi di percorrenza.....forse minori).
Io però rilancio anche a te l'idea del treno (come farò io). Da Salerno (per chi è di Avellino) ci vuole molto meno che con la macchina (non ci stanno santi!)....e dalla stazione a piedi sono non più di 10 minuti di camminata (vedi Google-map, indicazione rivolta al miscredente Lupo x sempre)

adorix
21-01-2010, 16.50.25
No, Sapri è troppo lontana, sebbene ormai la super-strada del cilento sia completa fino a sapri, perchè convenga raggiungerla come dici tu.
La soluzione che tu prospetti è comunque la più corta e più economica (carburante), ma non la più breve come percorrenza. Conviene infatti fare più A3 (nonostante tutto....:bah: ) e uscire a Buonabitacolo o a Lagonegro (la prima è una soluzione intermedia in tutto, la seconda è quella più estrema come lunghezza....maggiore.....e tempi di percorrenza.....forse minori).
Io però rilancio anche a te l'idea del treno (come farò io). Da Salerno (per chi è di Avellino) ci vuole molto meno che con la macchina (non ci stanno santi!)....e dalla stazione a piedi sono non più di 10 minuti di camminata (vedi Google-map, indicazione rivolta al miscredente Lupo x sempre)

Cancelletto 31 Cancelletto!!!

lupone61
21-01-2010, 17.03.27
Geremì, per te "rischiare qualcosa" significa rinunciare completamente all'interdizione a centrocampo...? :eh?:
Non ho detto questo, ma non rinuncerei a Licciardi per una maggiore coperatura, piuttosto rivedrei il discorso sugli esterni che rientrano poco in fase di non possesso mandando spesso in cresi il centrocampo e domencia non ci sarà manco Viscido che corre per tutti!

LupoDentrooo
21-01-2010, 17.04.41
comunque sono d'acordo con Geremia: tutti all'attacco...o vinciamo o perdiamo 5 a zero...basta con le vie di mezzo:lol:

lupone61
21-01-2010, 17.09.05
comunque sono d'acordo con Geremia: tutti all'attacco...o vinciamo o perdiamo 5 a zero...basta con le vie di mezzo:lol:
Pè, mi stai pigliann pe culo?:eh?: :P

LupoDentrooo
21-01-2010, 17.15.28
Pè, mi stai pigliann pe culo?:eh?: :P
No, penso che ora dobbiamo rischiare...se vogliamo recuperare i play off.

LupoDentrooo
21-01-2010, 17.20.49
te lo ricordi cosa disse Marra quando si presentò?
"Pensiamo a non prendere goal, a cominciare dai due attaccanti e poi le soluzioni in avanti ci saranno, avendo giocatori forti come i nostri, capaci di trovare la giocata vincente in qualsiasi momento. Così facendo, male che vada finisce zero a zero-.
Visto i risultati...è meglio che pensiamo ad attaccare:lol:

wolverine
21-01-2010, 17.30.46

quindi praticamente arrivato a Battipaglia dovrei continuare in direzione Reggio Calabria e uscire a Lagonegro?

IL NAPOLETANO
21-01-2010, 18.31.47
quindi praticamente arrivato a Battipaglia dovrei continuare in direzione Reggio Calabria e uscire a Lagonegro?
Si, arrivato a Battipaglia NON devi uscire dall'autostrada e uscire MOLTO dopo, a Buonabitacolo o a Lagonegro!

lupone61
21-01-2010, 20.01.24
No, penso che ora dobbiamo rischiare...se vogliamo recuperare i play off.
e se escludessimo uno tra Rega-Romano-Maiella e D'isanto, preferendo loro uno di contenimento in mezzo al campo?
Sinceramnete giocherei con Rega-Romano-D'Isanto!!

avellino64
21-01-2010, 20.17.36
Sinceramnete giocherei con Rega-Romano-D'Isanto!!

D'accordissimo con te Geremì!:ok:

Lupoantico
21-01-2010, 22.39.16
......ecco la mia formazione:

GIORDANI

SERAO PULEO DE ANGELIS PATTI

REGA FANELLI LICCIARDI D'ISANTO

MAJELLA ROMANO

.....mi dispiace per la quasi certa indisponibilità di Viscido.... altrimenti, avrei proposto l'ex cavese al posto di Fanelli, in modo da poter schierare un altro over (Caso!) al posto di Serao........:fischia:

lupoarabo
21-01-2010, 22.42.34
intanto propongo anche la formazione che vorrei vedere in campo!

----------------GIORDANI
Caso---------Puleo------Patti------M.ESPOSITO
-------------Majella-------Romano

Anch'io propenderei per questa soluzione, con l'incertezza nella scelta tra Esposito e Moscarino...

lupoarabo
21-01-2010, 22.46.57
Anch'io propenderei per questa soluzione, con l'incertezza nella scelta tra Esposito e Moscarino...
Naturalmente potrebbe cambiare qualcosa nelle mie preferenze se D'Angelo e Viscido fossero abili ed arruolati.... In quel caso si potrebbe pensare ad uno schema tipo ultimi minuti con il trapani (una specie di 4-5-1/4-3-3 con Rega-Romano-D'Isanto / D'Angelo (o Viscido, nel qual caso guadagni un altro under da schierare dietro o in porta)-Licciardi-Fanelli.

vicciaro
22-01-2010, 00.06.49
Domenica sarò a Sapri speriamo di vincere anche se la vedo dura.. comunque gentilmente qualcuno di voi mi sà dire il prezzo del biglietto del settore ospiti?

Paolo79
22-01-2010, 07.33.57
comunque gentilmente qualcuno di voi mi sà dire il prezzo del biglietto del settore ospiti?

Mi dispiace, ma trovare notizie sul Sapri Calcio è praticamente impossibile (c'è solo il sito del Comune che si limita a mettere risultati e classifica il lunedì)... La società non ha un suo sito, men che meno i tifosi...

Comunque, basandosi sui prezzi delle altre trasferte, dovrebbe essere tra i 7 e i 10 €...

P.s.: Benvenuto....;-)

Lupo67
22-01-2010, 08.30.17
E vinciamo....................!:D

wolverine
22-01-2010, 10.58.10
Domenica sarò a Sapri speriamo di vincere anche se la vedo dura.. comunque gentilmente qualcuno di voi mi sà dire il prezzo del biglietto del settore ospiti?

il prezzo sarà di 8 euro!

Paolo79
22-01-2010, 11.54.29
D'Angelo è rientrato in gruppo.

ANGELO
22-01-2010, 12.00.55
D'Angelo è rientrato in gruppo.

Buono !! E' un'altra possibilità per Marra ........

Pure Viscido è sulla via di recupero.........Forse c'è qualche possibilità di vederlo in panchina.....

tex willer
22-01-2010, 13.01.42
Pure Viscido è sulla via di recupero.........Forse c'è qualche possibilità di vederlo in panchina.....
io spero ancora di vederlo dall'inizio....

Poggio
22-01-2010, 18.38.10
Ho avuto uno scambio con Viscido su facebook

Domanda: Per domenica ce la fai ?
Risposta: credo di si.....oggi mi sn allenato regolarmente e sembra di nn avere problemi.

tex willer
22-01-2010, 20.15.49
Ho avuto uno scambio con Viscido su facebook

Domanda: Per domenica ce la fai ?
Risposta: credo di si.....oggi mi sn allenato regolarmente e sembra di nn avere problemi.
s'adda verè che dice Marra e soprattutto che dice lo staff medico...

vicciaro
22-01-2010, 20.40.27
ok grazie mille wolverine :D

Paolo79
23-01-2010, 14.25.47
I convocati dell'Avellino:

Portieri: Apuzzo, Giordani, De Martino

Difensori: Puleo, Serao, Patti, M.Esposito, Moscarino, De Angelis

Centrocampisti: C.Esposito, E.Esposito, Meola, Rega, Fanelli, Viscido, Licciardi

Attaccanti: D’Isanto, Tarquini, Majella e Romano

Non convocato a scopo precauzionale D'Angelo, che accusa ancora qualche problema alla caviglia. Recupera in extremis Viscido.

IL CAPITANO
23-01-2010, 15.18.29

Napoletà permettimi di dissentire sul percorso stradale.

La soluzione migliore è quella di uscire a Battipaglia (Sa-RC), proseguire verso PAESTUM e ad Agropoli prendere al Variante alla SS18 ( o superstrada del Cilento come la chiami tu) che ti porta in tempi brevissimi fino a Sapri.

Fidati!!!

wolverine
23-01-2010, 16.14.25

La soluzione migliore è quella di uscire a Battipaglia (Sa-RC), proseguire verso PAESTUM e ad Agropoli prendere al Variante alla SS18 ( o superstrada del Cilento come la chiami tu) che ti porta in tempi brevissimi fino a Sapri.

Fidati!!!

su viamichelin dà la tua ipotesi come la più breve in termini di spazio, ma temporalmente dà la soluzione autostrada fino a lagonegro come la più rapida, tenendo conto del fatto che l' 80% del percorso è percorribile su strada a scorrimento veloce...forse nel computo del tempo viamichelin non tiene conto del fatto che la tratta che dici tu è stata notevolmente migliorata ultimamente, e ovviamente fa il conto con i rigidi limiti di velocità sulla statale...in definitiva vorrei chiedere a chi si recherà a sapri in auto o pullman...voi quale strada fate?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

IL NAPOLETANO
23-01-2010, 16.15.37

Fidati!!!
Non mi fido!

Anzi.....

ANNUNCIO UFFICIALE!

Ho appena parlato con Marco (Barbadillo....di Marina di Camerota, come è noto agli iscritti più vecchi)....a parte il fatto che ci aspetta domani a Sapri (e vabbè...era scontato), vi INTIMA:lol: ....di fare la SA-RC e uscire a Buonabitacolo (non a Lagonegro!:nono: ).

Mi ha pregato di girarvi questo suggerimento perchè, come al solito....ha perso la sua password per accedere al Forum:azz:
Ha detto che uscire a Buonabitacolo è la migliore soluzione da sempre, ma più che mai domeni (nessuna interruzione sulla SA-RC fino a lì....nessun problema sulla superstrada fino a Sapri).

Ci vediamo lì...io vado col treno!:fuma:

IL NAPOLETANO
23-01-2010, 16.17.35
su viamichelin dà la tua ipotesi come la più breve in termini di spazio, ma temporalmente dà la soluzione autostrada fino a lagonegro come la più rapida, tenendo conto del fatto che l' 80% del percorso è percorribile su strada a scorrimento veloce...forse nel computo del tempo viamichelin non tiene conto del fatto che la tratta che dici tu è stata notevolmente migliorata ultimamente, e ovviamente fa il conto con i rigidi limiti di velocità sulla statale...in definitiva vorrei chiedere a chi si recherà a sapri in auto o pullman...voi quale strada fate?
Te lo ripeto....Barbadillo (un tifoso nostro che vive lì) mi ha appena telefonato raccomandandosi di suggerire la soluzione BUONABITACOLO.

Sia chiaro...il dubbio nasceva solo in base allo stato delle varie strade....il fatto che questa sia la soluzione migliore non è nemmeno lontanamente in dubbio!

IL CAPITANO
23-01-2010, 16.31.06

Nonostante la mancanza di fiducia del Napoletano ( e non è una novità :P ) nella mia soluzione il tratto più lento è quello da Battipaglia all'inizio della superstrada del cilento (come la chiama il napoletano).

Fate voi!!!!!!

Le strade non si consigliano mai!!!!!!!!

IL CAPITANO
23-01-2010, 16.37.11
Non mi fido!

Anzi.....
..............

Grazie mille!!!!!!!

Non avevo dubbi!!!!!!!!

Fai la strada che dici tu.

Ma sei sicuro che Barbadillo abita dalle parti di Sapri???????

Prova a farti il tratto di SA/RC da Battipaglia a buonabitacolo. E' peggio del raccordo SA/AV!!!!

Vasco
23-01-2010, 17.11.08
Buon Viaggio Raga'... E tornate carichi di punti:preghiera: :ok:

Lupoantico
23-01-2010, 17.52.05
.....il recupero di Viscido offre la possibilità a Marra di proporre, per domani, una difesa tutta over, portiere compreso, ed un centrocampo tutto under...:fischia: ...chissà, magari Marra si convince veramente che è proprio il caso di raccogliere il suggerimento tecnico-tattico già offertogli la scorsa settimana......;-) ....ad ogni modo, ci sono molte possibilità di vedere questa formazione iniziale:

APUZZO

SERAO (88) PULEO DE ANGELIS PATTI

REGA (90) VISCIDO (89) LICCIARDI (91) D'ISANTO (90)

MAJELLA ROMANO

Lupoantico
23-01-2010, 17.57.16
.....il recupero di Viscido offre la possibilità a Marra di proporre, per domani, una difesa tutta over, portiere compreso, ed un centrocampo tutto under...:fischia: ...chissà, magari Marra si convince veramente che è proprio il caso di raccogliere il suggerimento tecnico-tattico già offertogli la scorsa settimana......;-) ....ad ogni modo, ci sono molte possibilità di vedere questa formazione iniziale:

APUZZO

SERAO (88) PULEO DE ANGELIS PATTI

REGA (90) VISCIDO (89) LICCIARDI (91) D'ISANTO (90)

MAJELLA ROMANO

....francamente, al di là delle condizioni fisiche non ottimali di qualcuno, a mio avviso, questa è una formazione abbastanza competitiva, con un perfetto mix tra over ed under..:ok: ..forse, al momento, questi sono i piu' affidabili, ruolo per ruolo........:fischia:

Poggio
23-01-2010, 18.46.58
Noi andiamo in pullman e quindi lasciamo fare all'autista anche se mi sembra che voglia uscire a Buonabitacolo.
Questi sono i percorsi:

Consigliato da michelin e il più rapido
Uscita: Lagonegro nord
Km: 182 totali
Avellino-Lagonegro nord: 149Km
Lagonegro nord-Sapri:33km(SS 585 Fondo Valle Del Noce–uscita Sapri Maratea Nord-SS 104 Sapri Ionio)
Tempo: 2 ore e 35 minuti di cui 1 ora e 52 fino a Lagonegro e 43 minuti fino a Sapri.

Il più corto
Uscita: Battipaglia
Km: 155 totali
Avellino-Battipaglia: 55Km
Battipaglia-Sapri: 100Km di strade varie passando per Agropoli fino a Sapri.
Tempo: 3 ore e passa

Altro percorso
Uscita: Buonabitacolo
Km: 178 totali
Avellino-Buonabitacolo: 133km
Buonabitacolo-Sapri:45km(superstrada Bussentina fino a Policastro e poi svolta a sinistra sulla S.S. 108)
Tempo: 2 ore e 31 minuti di cui 1 ora e 36 minuti fino a Buonabitacolo e 55 minuti fino a Sapri.

IL CAPITANO
23-01-2010, 18.53.20
Noi andiamo in pullman e quindi lasciamo fare all'autista anche se mi sembra che voglia uscire a Buonabitacolo.
Questi sono i percorsi:

Consigliato da michelin e il più rapido
Uscita: Lagonegro nord
Km: 182 totali
Avellino-Lagonegro nord: 149Km
Lagonegro nord-Sapri:33km(SS 585 Fondo Valle Del Noce–uscita Sapri Maratea Nord-SS 104 Sapri Ionio)
Tempo: 2 ore e 35 minuti di cui 1 ora e 52 fino a Lagonegro e 43 minuti fino a Sapri.

Il più corto
Uscita: Battipaglia
Km: 155 totali
Avellino-Battipaglia: 55Km
Battipaglia-Sapri: 100Km di strade varie passando per Agropoli fino a Sapri.
Tempo: 3 ore e passa

Altro percorso
Uscita: Buonabitacolo
Km: 178 totali
Avellino-Buonabitacolo: 133km
Buonabitacolo-Sapri:45km(superstrada Bussentina fino a Policastro e poi svolta a sinistra sulla S.S. 108)
Tempo: 2 ore e 31 minuti di cui 1 ora e 36 minuti fino a Buonabitacolo e 55 minuti fino a Sapri.

Poggio

Battipaglia-Sapri:
Battipaglia Paestum credo sia nota a tutti, poi la variante di Paestum fino ad Agropoli e da agropoli Superstrada fino a Sapri.
Il vero problema sono i limiti di velocità da Battipaglia ad Agropoli.

La faccio quasi ogni settimana. Tranne il tratto Battipaglia Paestum traffico zero o quasi,

Poggio
23-01-2010, 19.02.56
Poggio

Battipaglia-Sapri:
Battipaglia Paestum credo sia nota a tutti, poi la variante di Paestum fino ad Agropoli e da agropoli Superstrada fino a Sapri.

La faccio quasi ogni settimana. Tranne il tratto Battipaglia Paestum traffico zero o quasi,

Si, ma sono 100km di non autostrada...
Considera che fino a Lagonegro o Buonabitacolo non ci sono lavori in corso e si viaggia più che bene, specie in questo periodo che è fuori stagione.
da Buonabitacolo o Lagonegro fino a Sapri sono min 33km / max 45 e le strade non sono brutte.
Facendo il percorso che dici tu ci mettiamo mezzora in più anche se i Km sono di meno.

IL NAPOLETANO
23-01-2010, 19.24.45
Grazie mille!!!!!!!

Non avevo dubbi!!!!!!!!

Prova a farti il tratto di SA/RC da Battipaglia a buonabitacolo. E' peggio del raccordo SA/AV!!!!
capità...
ti ho già detto che Marco abita a Marina di Camerota.
Tu sei GIOVANE...(di frequentazione forumistica! :cool:) e perciò fai questa domanda, ma per noi vecchietti Marco, col nick "barbadillo" è una istituzione del Forum come Aldair e LupoDentrooo....e sappiamo tutti di lui, di camerota, ecc.
Aggiungici che per lavoro gira molto (tutto il Salernitano, salerno inclusa) e mi diceva che proprio ieri ha fatto la Buonabitacolo-Sapri e ci ha messo 20 minuti!

Poggio

Battipaglia-Sapri:

SE la fai ogni settimana per andare nel Cilento, fai benissimo. Fino a Marina di Camerota, conviene....ma se già devi andare a San Giovanni a Piro o Scario...NO!
Conviene decisamente arrivare con l'autostrada a Buonabitacolo....ma proprio DECISAMENTE!
A meno di interruzioni, lavori in corso, ecc.
E domani non ci sono problemi....ergo: Buonabitacolo!

usavellino1912
24-01-2010, 00.36.01
Grazie mille!!!!!!!

Non avevo dubbi!!!!!!!!

vi dò un consiglio per voi che potrete andare a sapri, l'ho fatta per mesi quando andavo lì per lavoro:
- uscita Buonabitacolo e prendere la superstrada o variante che dir si voglia, che vi porta dritti a sapri, tempo di viaggio 1ora e mezza massimo 2 in base al mezzo e all'autista (se è lo stesso di milazzo anche 1ora :D )