PDA

Visualizza versione completa : TARANTO AVELLINO pre-partita I° ROUND play-off

luporock
17-05-2007, 20.02.36
PLAY-OFF 2006/2007 TARANTO AVELLINO.

Ci siamo mancano 10 giorni e la sfida entra nel vivo.
E' vero che i nomi delle 4 squadre finite agli spareggi sono altisonanti ma è pur vero che molte hanno un organico non proprio di primo livello e ,si badi, parlo di serie C.
Quindi direi che dobbiamo rispettare i nostri avversari ma non temerli troppo. La partita devono farla loro anche se non abbiamo il centrocampo e la difesa granitica dell'Avellino anti-Napoli di 2 anni fa.
Proviamo a fare i mister e capire quale sarà la migliore formazione anti-Taranto.
Premetto che in campo deve scendere l'11 più in forma. Condizione fisica e palle quadrate in campo. Gente esperta e matura e che non si spaventi se dovesse finire sotto di 1, 2 o, esagero, anche di 3 gol. La partita di andata dura 90 più recupero e poi ce n'è una di ritorno.
SANGUE FREDDO E LOTTARE FINO AL 90°.
Ricordarsi di essere lupi ma lupidentrooo.

___________________GRAGNANIELLO______________

AMETRANO____PULEO_______BACIS_________MORETTI

PORCARI_____DI CECCO_____RICCIO_________GARZON

____________BIANCOLINO____EVACUO

N.B. Grieco me lo giocherei in caso di difficoltà, quando bisognerà perder tempo e tener palla e al Partenio per le gare di ritorno.

LA CACCIA ALLA B è cominciata. Oggi 17 maggio -30 giorni al traguardo

Vasco
17-05-2007, 20.10.11
Non sò... Qualsiasi cosa scrivessi cambierei opinione dopo poco, mai come questa volta sono assolutamente indeciso sul fare un pronostico... Sarà perchè in squadra abbiamo calciatori che hanno completamente perso la mia fiducia... mah... Resto fiducioso... Solo per la Maglia:sciarpa:

Crazy Wolf
17-05-2007, 20.38.09
A me come formazione piace davvero tanto,anche perchè stiamo sia ben coperti che ben messi in attacco...
Le qualità ci sono,l'organico è superiore alle altre 3 squadre,ora bisogna soltanto concentrarsi ed essere determinati a vincere partita dopo partita...
E tra un mese...:fischia:

curva sud
17-05-2007, 21.07.51

AMETRANO____PULEO_______D'ANDREA_________MORETTI

PORCARI_____DI CECCO_____SULLO_________GARZON

____________BIANCOLINO____GRIECO

Mi terrei Evacuo dopo per far salire un pò la squadra e aiutare sui calci d'angolo.

usavellino1912
17-05-2007, 23.10.50
Non sò... Qualsiasi cosa scrivessi cambierei opinione dopo poco, mai come questa volta sono assolutamente indeciso sul fare un pronostico... Sarà perchè in squadra abbiamo calciatori che hanno completamente perso la mia fiducia... mah... Resto fiducioso... Solo per la Maglia:sciarpa:

hai detto proprio bene luì...solo per la maglia.

GreenDragons
18-05-2007, 00.27.56
Per la maglia.. E per amore, solo per amore..
:sciarpa:

Rambo Fernando
18-05-2007, 07.02.51
__________________gragnaniello____________________ _

Ametrano______puleo_________d'andrea______moretti

Porcari________riccio_________sullo_________garzon

____________biancolino___________evacuo___________

luporock
18-05-2007, 08.31.17
80.000* euro - 15.000 sciarpe.
Arriva la "Juventus"?
No l'Avellino
*(obiettivamente a me, me para na strunzata... giornalaistica)

Questi i numeri che arrivano da Taranto dove pare che il presidente abbia speso 150 milioni delle vecchie lire per regalare ai tifosi tarantini 15000 sciarpe rossoblu.
A chi gli ha fatto notare che lo stadio sarà aperto solo per 10000 lui ha risposto che le altre 5000 le iundosseranno gli sfortunati che rimarranno fuori.
Intanto la gara si dovrebbe giocare il sabato in diretta TV e con divieto di trasferta per noi allo Iacovone e per loro la domenica successiva.
Ma chi è quel mago che ha compilato i gironi; ma come ha fatto?

Vasco
18-05-2007, 08.45.31
Ma chi è quel mago che ha compilato i gironi; ma come ha fatto?

Aspè... Non mi viene il nome... Fosse il Mago di Arcella? No, nemmeno lui avrebbe potuto tanto...

Vasco
18-05-2007, 08.48.03
hai detto proprio bene luì...solo per la maglia.

Però non confondere il mio "Solo per la maglia" con slogan ed affini, il mio viene dal cuore perchè mai come quest'anno ho perso la fiducia che riponevo in alcuni giocatori del gruppo. Che sarà, sarà, mai come quest'anno in estate voglio una rivoluzione totale in sede di calcio mercato

Professore
20-05-2007, 10.21.51
Gragnianiello

Bacis
Sirignano
De Angelis

Porcari
Di Cecco
Riccio
Moretti

Grieco

Biancolino
Evacuo

ma chiunque vada in campo quel che conta e che ci vada con la fame del LUPO !!!

velleio patercolo
20-05-2007, 10.46.08

AMETRANO____PULEO_______BACIS_________MORETTI

PORCARI_____DI CECCO_____RICCIO_________GARZON

____________BIANCOLINO____EVACUO

N.B. Grieco me lo giocherei in caso di difficoltà, quando bisognerà perder tempo e tener palla e al Partenio per le gare di ritorno.

Sì, come l'ha tenuta all'ultimo minuto della partita con la Ternana...

artaks
20-05-2007, 12.14.37
Sì, come la tenuta all'ultimo minuto della partita con la Ternana...

Nell'ipotesi in cui dovesse presentarsi una situazione analoga a quella della ternana in casa (fermo restando la formazione a cui si fa riferimento), non credo che commetta lo stesso errore... personalmente ritengo che l'errore sia importante per il giocatore (anche se uno non se lo augura mai che lo commetta) per fare esperienza e se questo potrà servirci in questa fase importantissima, che ne faccia tesoro (soprattutto perchè ci è costato il primato :bua:)!

Lupo x sempre
20-05-2007, 13.20.58
Nell'ipotesi in cui dovesse presentarsi una situazione analoga a quella della ternana in casa (fermo restando la formazione a cui si fa riferimento), non credo che commetta lo stesso errore... personalmente ritengo che l'errore sia importante per il giocatore (anche se uno non se lo augura mai che lo commetta) per fare esperienza e se questo potrà servirci in questa fase importantissima, che ne faccia tesoro (soprattutto perchè ci è costato il primato :bua:)!
e speriamo che se gioca e ci danno un rigore lo lasci ad altri...(soprattutto perchè ci è costato la vittoria del campionato..:bua: )

Verdissima
20-05-2007, 22.00.06
Nell'ipotesi in cui dovesse presentarsi una situazione analoga a quella della ternana in casa (fermo restando la formazione a cui si fa riferimento), non credo che commetta lo stesso errore...

Ed infatti, ha commesso esattamente lo stesso errore nella partita in casa con il San Marino ........stesso tentativo di pallonetto a pochi secondi dalla fine:azz:
Fortunatamente quella volta ci è andata bene:preghiera:

luporock
21-05-2007, 08.22.16
e speriamo che se gioca e ci danno un rigore lo lasci ad altri...(soprattutto perchè ci è costato la vittoria del campionato..:bua: )

No butterei la croce addosso a questo ragazzo così come state facendo. E' lo stesso ragazzo che ha sbloccato partite (Stabia, Salernitana) che potevano prendere pure un'altra piega. Lo stesso rigore importante in chiave promozione lo ha sbagliato Calaiò sabato scorso al San Paolo.
Piuttosto mi soffermerei sul "tenere palla" dove avete ragione: il migliore a farlo è stato da sempre Evacuo e penso all'anno di Cuccureddu.

ANGELO
21-05-2007, 10.33.01
Intanto ieri nella partitella in famiglia, 4 - 0 per i titolari con tipletta (:sorpreso: ) di Moretti e goal di Evacuo. !!!

Bene, bene.....sembra che Moretti stia allendando "l'artiglieria" un pò arruginita degli ultimi tempi.......

Almeno da quanto visto in campo, sembra che Vavassori voglia riproporre Sullo al centro con al suo fianco Garzon, Porcari (o in alternativa Rivaldo..) sulla destra, e Moretti invamovibile a sinistra.

Difesa solita con Bacis (al momento preferito a D'Andrea)-Puleo centrali e Ametrano e De Angelis sulla fasce.
In attacco, (a riposo precauzionale il Pitone) sono stati schierati Grieco ed Evacuo.

Lupo x sempre
21-05-2007, 10.35.26
Intanto ieri nella partitella in famiglia, 4 - 0 per i titolari con tipletta (:sorpreso: ) di Moretti e goal di Evacuo. !!!

Bene, bene.....sembra che Moretti stia allendando "l'artiglieria" un pò arruginita degli ultimi tempi.......

Almeno da quanto visto in campo, sembra che Vavassori voglia riproporre Sullo al centro con al suo fianco Garzon, Porcari (o in alternativa Rivaldo..) sulla destra, e Moretti invamovibile a sinistra.

Difesa solita con Bacis (al momento preferito a D'Andrea)-Puleo centrali e Ametrano e De Angelis sulla fasce.
In attacco, (a riposo precauzionale il Pitone) sono stati schierati Grieco ed Evacuo.
nun pazziammò......
Di Cecco DEVE GIOCARE..........
in attacco, visto che potremmo agire di rimessa e giochiamo in trasferta preferirei Evacuo a Grieco accanto al Pitone....

manus
21-05-2007, 10.49.12
nun pazziammò......
Di Cecco DEVE GIOCARE..........
in attacco, visto che potremmo agire di rimessa e giochiamo in trasferta preferirei Evacuo a Grieco accanto al Pitone....
Sperando che Evacuo non giochi come contro la Sanbenedettese, ma come nell'ultima gara contro il Taranto dove tra l'altro ha ritrovato anche il goal dopo mesi di digiuno.

LupoDentrooo
21-05-2007, 12.41.31
ho visto il goal di Moretti...a volo:clap: :clap:
esultanza di alcuni, mentre si sente qualcuno urlare "Porco Dio...porco":eheh:

mi ha ricordato il filmato Lupi Dentro, quando Gianello sale le scale del sottopassaggio, nell'intervallo.:D

Due Calzini
21-05-2007, 12.44.49
Ma mi sembra di aver letto che Biancolino ha dei problemi e forse è in dubbio...oh, nun pazziamm!

verdess
21-05-2007, 12.48.17
Ma mi sembra di aver letto che Biancolino ha dei problemi e forse è in dubbio...oh, nun pazziamm!
Si è vero,ma nulla di grave;-)
Però ho sentito che Gragna si è fatto male ad un dito e che forse è in dubbio,però non sò se sia vera la notizia:bah:
Speriamo di no:preghiera:

Paolo79
21-05-2007, 15.09.27
Si è vero,ma nulla di grave;-)
Però ho sentito che Gragna si è fatto male ad un dito e che forse è in dubbio,però non sò se sia vera la notizia:bah:
Speriamo di no:preghiera:
La notizia è vera, ma il portiere è recuperabile in un paio di giorni, meno male!!!

Lupo67
21-05-2007, 16.05.00
La migliore formazione???

Quella che metterà in campo Vavà.:D Off course.

mister no
21-05-2007, 22.17.29
La mia

__________________gragnaniello____________________

Ametrano______d'Andrea_________Puleo_________Moret ti

Porcari_______Riccio_________ Sullo_____ Garzon_____Tufano

__________________Biancolino______________________

LupoDentrooo
22-05-2007, 21.42.56
quella che suggerii due anni fa

--------------fame

ferocia----umiltà---cattiveria---cazzimma

grinta----carattere---volontà---occhi di tigre

----------cervello-----Biancolino

lupus
23-05-2007, 13.57.04
quella che suggerii due anni fa

--------------fame

ferocia----umiltà---cattiveria---cazzimma

grinta----carattere---volontà---occhi di tigre

----------cervello-----Biancolino

In sintesi CIAMMA MAGNA'

FORZA LUPI :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

ANGELO
25-05-2007, 19.00.14
Ragazzi, è iniziato il count down...........

Ecco la lista di convocati, praticamente tutti arruolabili:

Questa la lista dei convocati per la prima gara dei play off del campionato di serie C1 girone B TARANTO-AVELLINO in programma allo stadio "Iacovone" di Taranto domenica 27 Maggio 2007 con inizio alle ore 16:
01) AMETRANO
02) ASCENZI
03) BACIS
04) BIANCOLINO
05) D'ANDREA
06) DE ANGELIS
07) DI CECCO
08) EVACUO
09) GARZON
10) GONZALES KIESE
11) GRAGNANIELLO
12) GRIECO
13) MILAN
14) MORESI
15) MORETTI
16) PORCARI
17) PULEO
18) RICCIO
19) SULLO
20) TUFANO
21) ULIVI

Kenzo
25-05-2007, 22.54.17
Palpitazioni...:grr:
Cmq Cecere non ci sta, Gentì!!!:azz:

LupoDentrooo
27-05-2007, 09.06.07
secondo le ultime indiscrezioni: fuori Evacuo, Riccio...e Ametrano

questa la probabile formazione

.........................GRAGNANIELLO

D'ANDREA..........PULEO.........BACIS.........DE ANGELIS

PORCARI...........SULLO........GARZON........MORET TI

.................BIANCOLINO..............GRIECO

cicciotroisi
27-05-2007, 10.26.14
Non è il caso di montare polemiche a poche ore da una partita importantissima ma Di Cecco tenuto - ostinatamente - fuori mi sembra piuttosto illogico. :eh?:

Due Calzini
27-05-2007, 11.42.30
secondo le ultime indiscrezioni: fuori Evacuo, Riccio...e Ametrano

questa la probabile formazione

.........................GRAGNANIELLO

D'ANDREA..........PULEO.........BACIS.........DE ANGELIS

PORCARI...........SULLO........GARZON........MORET TI

.................BIANCOLINO..............GRIECO

Niente da fare: il miglior lupo della stagione (Di Cecco), dopo Biancolino, ancora fuori e Moretti ancora schierato da esterno di centrocampo...
Vabbuo', che dire?! a 'sto punto è tutto relativo, speriamo solo che il campo confermi la validità di certe scelte.

Prato biancoverde
27-05-2007, 12.13.47
Niente da fare: il miglior lupo (Di Cecco) della stagione dopo Biancolino ancora fuori e Moretti ancora schierato da esterno di centrocampo...
Vabbuo', che dire?! a 'sto punto è tutto relativo, speriamo solo che il campo confermi la validità di certe scelte.

Quoto in pieno valutazioni e "relativismo".
SURSUM CORDA

Poggio
27-05-2007, 12.14.52
Probabili Formazioni:

TARANTO: 4-2-3-1
_________________________BARASSO__________________ _______

COSENZA________PASTORE____________PROSPERI_____COL OMBINI

________________GRIECO_____________BIANCOLINO_____ _______

________________CEJAS______________DE LIGUORI___________

MORETTI_________SULLO_____________GARZON________PO RCARI

TOLEDO___________________MANCINI_________________Z ITO___

_________________________AMBROSI__________________ ______

DE ANGELIS_______PULEO_____________BACIS________D'AND REA

_________________________GRAGNANIELLO_____________ ______

AVELLINO: 4-4-2

Poggio
27-05-2007, 12.23.24
Guardando i probabili schieramenti si nota che l'Avellino deve stare attento soprattutto alla linea a 3 che il Taranto metterà in campo dietro ad Ambrosi.
Tra l'altro, Toledo può giocare su entrambi i lati, quindi sulla nostra parte difensiva importante sarà limitare l'ex calciatore del Napoli.
A centrocampo abbiamo superiorità numerica: Moretti e Porcari devono cercare di sfruttare la situazione tattica e cercare gli inserimenti.
Grieco, giocando un pò a fianco del Pitone e un pò leggermente alle sue spalle è il calciatore tatticamente più importante. E' lui che può decidere il modulo offensivo scegliendo la posizione migliore. Giocando alle sue spalle, può invitare Porcari e Moretti a salire trasformando il 4-4-2 in un 4-2-3-1 in fase di possesso.
Deve cercare gli spazi e deve crearli per Biancolino.
Mi aspetto molto da lui.

Prato biancoverde
27-05-2007, 12.56.57
Guardando i probabili schieramenti si nota che l'Avellino deve stare attento soprattutto alla linea a 3 che il Taranto metterà in campo dietro ad Ambrosi.
Tra l'altro, Toledo può giocare su entrambi i lati, quindi sulla nostra parte difensiva importante sarà limitare l'ex calciatore del Napoli.
A centrocampo abbiamo superiorità numerica: Moretti e Porcari devono cercare di sfruttare la situazione tattica e cercare gli inserimenti.
Grieco, giocando un pò a fianco del Pitone e un pò leggermente alle sue spalle è il calciatore tatticamente più importante. E' lui che può decidere il modulo offensivo scegliendo la posizione migliore. Giocando alle sue spalle, può invitare Porcari e Moretti a salire trasformando il 4-4-2 in un 4-2-3-1 in fase di possesso.
Deve cercare gli spazi e deve crearli per Biancolino.
Mi aspetto molto da lui.

analisi attenta e precisa, incrociamo le dita

Lupo_Milanese
27-05-2007, 12.59.07
se toledo spinge a destra...può darci fastidio...su quella fascia non sappiamo difendere