PDA

Visualizza versione completa : 9999gradi celsius di vergogna

Nobiltà Irpina
18-05-2007, 08.56.50
Eccoci quà, ( qui e quo ) a commentare una stagione, fino ad ora, tutto sommato mediocre.Alla fine, conta chi vince.Per adesso, in B, và il Ravenna.
Al pit stop si fermano Foggia, Taranto, Cavese ed Avellino; un bellissimo derby incrociato Puglia/Campania.
Puglia: terra meravigliosa di mare celeste ed uliveti; Campania Felix di dorati vigneti e mare come il cielo.Mediterraneo, bello, splendido.Che dire di più.

Poi, ad un tratto Cristo si fermò ad Avellino, e non ad Eboli, come pensava Carlo Levi.Perchè, Carlo Levi, non poteva immaginare che, per operare un civile un intervento di dovuto restiling allo Stadio Partenio, si arrivasse al nulla di fatto...da noi, nel sud.

Poco Importa, se con un potenziale di 42000 presenze ( ovvero, quattro reggimenti di tifosi ) l'Avellino dovrà giocare i playoff e l'eventuale finale, a porte semichiuse.

Di chi è la colpa: sinceramente, nun me ne pò frega de meno.

In una città che non è più la nostra città; un tempo feudo ricco e nobile dei Caracciolo, dove sbocciavano le viole e scorrevano i ruscelli, oggi Avellino è una sorta di periferia di Calcutta, squarciata e offesa dal degrado e dall'abbandono, canale refluo di cumuli di immondizia e marciapiedi sgarrupati.

Non ci si meravigli, che NULLA è stato fatto per riportare allo splendore il nostro stadio, un tempo catino popolare e caloroso, di un intera provincia, che ritrovava nel calcio, l'orgoglio di appartenere ad una comunità civile e fiorente.

Un consiglio alla giovani generazione, vero, detto e sputato tra i denti...per un momento, un solo momento, nella mia vita, voglio essere sincero:

FUITIVENNE; arricuordatevi che teneti e nike o' pere...lontano da questa Italia cialtrona e violenta...via, verso il nord... da dove calarono gli
Irpini; dove il sole non tramonta e non sorge mai, nella terra di luce dei nostri avi...solo allora, ritornando, ritroverete voi stessi e i prati dell'eterna primavera Irpina.

Nobiltà Irpina

ANGELO
18-05-2007, 09.22.26
Nobiltà, la cosa più bella che hai scritto....è la firma !!
:clap: :D ;-)

Due Calzini
18-05-2007, 10.46.42
ahahahahahah ha scritto di tutto di più!!

Manca solo una considerazione sulla questione palestinese e poi il post era completo...:schiatta:

che mito! :lol:

Kenzo
18-05-2007, 11.28.06
Eccoci quà, ( qui e quo ) a commentare una stagione, fino ad ora, tutto sommato mediocre.Alla fine, conta chi vince.Per adesso, in B, và il Ravenna.
Al pit stop si fermano Foggia, Taranto, Cavese ed Avellino; un bellissimo derby incrociato Puglia/Campania.
Puglia: terra meravigliosa di mare celeste ed uliveti; Campania Felix di dorati vigneti e mare come il cielo.Mediterraneo, bello, splendido.Che dire di più.

Poi, ad un tratto Cristo si fermò ad Avellino, e non ad Eboli, come pensava Carlo Levi.Perchè, Carlo Levi, non poteva immaginare che, per operare un civile un intervento di dovuto restiling allo Stadio Partenio, si arrivasse al nulla di fatto...da noi, nel sud.

Poco Importa, se con un potenziale di 42000 presenze ( ovvero, quattro reggimenti di tifosi ) l'Avellino dovrà giocare i playoff e l'eventuale finale, a porte semichiuse.

Di chi è la colpa: sinceramente, nun me ne pò frega de meno.

In una città che non è più la nostra città; un tempo feudo ricco e nobile dei Caracciolo, dove sbocciavano le viole e scorrevano i ruscelli, oggi Avellino è una sorta di periferia di Calcutta, squarciata e offesa dal degrado e dall'abbandono, canale refluo di cumuli di immondizia e marciapiedi sgarrupati.

Non ci si meravigli, che NULLA è stato fatto per riportare allo splendore il nostro stadio, un tempo catino popolare e caloroso, di un intera provincia, che ritrovava nel calcio, l'orgoglio di appartenere ad una comunità civile e fiorente.

Un consiglio alla giovani generazione, vero, detto e sputato tra i denti...per un momento, un solo momento, nella mia vita, voglio essere sincero:

FUITIVENNE; arricuordatevi che teneti e nike o' pere...lontano da questa Italia cialtrona e violenta...via, verso il nord... da dove calarono gli
Irpini; dove il sole non tramonta e non sorge mai, nella terra di luce dei nostri avi...solo allora, ritornando, ritroverete voi stessi e i prati dell'eterna primavera Irpina.

Nobiltà Irpina

Tenendo conto che tutto è molto simpatico, pur non condividendo l'idea di abbandonare la mia terra natia, porgo una domanda...
Niente niente aggià arrivà 'o circolo polare artico?!? e che caxx!!!:D

Fenrir
18-05-2007, 13.02.02
Tenendo conto che tutto è molto simpatico, pur non condividendo l'idea di abbandonare la mia terra natia, porgo una domanda...
Niente niente aggià arrivà 'o circolo polare artico?!? e che caxx!!!:D

No Kenzo ti puoi fermare in Svezia :D :D

lupovecchio
18-05-2007, 13.21.54
Caro Geometra io personalmente questo topic l'avrei chiamato:
"From Tony Tammaro to Syd Barrett"

AtaLupo
18-05-2007, 13.25.03
A me il geometra piace assai!

vecchiolupo
18-05-2007, 13.41.58

Niente niente........:fischia: :eheh:

Aldair
18-05-2007, 13.48.10
Niente niente........:fischia: :eheh:
:azz: ma allora la sua richiesta (presente in offtopic) della cittadinanza belga è solo una copertura???
Oppure è reale ed ha intenzione di fare carriera in politica?

:schiatta:

Due Calzini
18-05-2007, 14.04.02
Caro Geometra io personalmente questo topic l'avrei chiamato:
"From Tony Tammaro to Syd Barrett"

ma guarda, io l'avrei spinto anche un po' più in là: "Da Mino Reitano a Sid Vicious"...:clap:

Nobiltà Irpina
18-05-2007, 15.56.22
...vabbè, la verità è che sono invidioso delle 15000 sciarpette distribuite dal Presidente del Taranto...Pugliè, viri che 'a fà...sciarpette per tutti...
fortunatamente è venerdi...ci penserà Natascia...nel bene e nel male, questa è la mia città...andò vado...
se è vero che a Taranto ci sono dei polipi squisiti...'o purpitiello si coce cò l'acqua soia....
forza lupi e forza avellino

AtaLupo
18-05-2007, 16.29.34
:azz: ma allora la sua richiesta (presente in offtopic) della cittadinanza belga è solo una copertura???
Oppure è reale ed ha intenzione di fare carriera in politica?

:schiatta:

Uè bello, la mia reale intenzione è quella di fare carriera come elettore!

:eheh:

mazzepanelle
18-05-2007, 23.08.33
Tutti in belgio a tifare La Louviere e a votare la candida candidata!!!!Questi si' che sono progetti elettorali seri!!!
CCHIU'......PPE' TUTTI!!!

Vasco
19-05-2007, 11.37.06
Uè bello, la mia reale intenzione è quella di fare carriera come elettore!

:eheh:

Il tuo slogan sarà: UN ELETTORE, PER UNA ERETTRICE

il direttore
20-05-2007, 11.17.30
Basterebbe chiedere di passare con la Basilicata, e avremmo risolto tutti, ma proprio tutti i nostri problemi di derivazione napoletana.

Verdissima
20-05-2007, 21.35.34

Pure a me, si si si :D

AtaLupo
21-05-2007, 01.31.41
Basterebbe chiedere di passare con la Basilicata, e avremmo risolto tutti, ma proprio tutti i nostri problemi di derivazione napoletana.

Giammai!

Io sono nato Campano e voglio morire Campano!

Due Calzini
21-05-2007, 09.22.03
Giammai!

Io sono nato Campano e voglio morire Campano!

Idem.
Al di là delle battute, sento parlare in giro di iniziative come quella del Molisannio (con annessione delle provincie di Benevento, Campobasso, Avellino e Foggia)...non per me, grazie!
Io sono e mi sento campano al 200%. Già con con il mio stesso capoluogo di provincia c'è qualche fattore differenziante, figuriamoci cosa posso avere da spartire con Campobasso, Foggia, Benevento o addirittura Potenza...

manus
21-05-2007, 09.32.42
CAMPANO E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Kenzo
21-05-2007, 21.08.47
Idem.
Al di là delle battute, sento parlare in giro di iniziative come quella del Molisannio (con annessione delle provincie di Benevento, Campobasso, Avellino e Foggia)...non per me, grazie!
Io sono e mi sento campano al 200%. Già con con il mio stesso capoluogo di provincia c'è qualche fattore differenziante, figuriamoci cosa posso avere da spartire con Campobasso, Foggia, Benevento o addirittura Potenza...

Fanculo Puglia Molise e Basilicata!!!:P
Mi tengo la mia Campania, la munnezza la camorra, De Mita e Mancino...
Non rumpessero... se Benevento ha bisogno di visibilità, aria, io sto benissimo così!!!:clap: