PDA

Visualizza versione completa : Vigor Lamezia - Avellino: prepartita.

Pagine : [1] 2

aldo73
02-02-2010, 10.27.57
Ragazzi ci aspetta una brutta partita ma dobbiamo provarla a vincerla quindi dopo la mazzata casalinga dobbiamo rialzarci:preghiera:

aldo73
02-02-2010, 10.28.40
chi sa la situazione degli squalificati per domenica del Lamezia

Paolo79
02-02-2010, 10.34.15
chi sa la situazione degli squalificati per domenica del Lamezia

E' squalificato il centrocampista Perrelli.

aldo73
02-02-2010, 10.35.23
Cosa ha recuperato?

Paolo79
02-02-2010, 10.35.55
Cosa ha recuperato?

Dovrebbe farcela, almeno così dicevano fino a fine settimana scorsa...

aldo73
02-02-2010, 10.49.32
Paole ma sti pay off li prendiamo o no ?

IL NAPOLETANO
02-02-2010, 10.51.54
Cosa ha fatto la Rappresentativa di D al Viareggio ieri?

aldo73
02-02-2010, 10.53.29
non si sa ma non penso che il Lamezia chieda il rinvio della gara

IL NAPOLETANO
02-02-2010, 11.00.33
non si sa ma non penso che il Lamezia chieda il rinvio della gara
Come....non si sa?:eh?:
Vado a cercare io in rete?

Paolo79
02-02-2010, 11.01.04

Ha vinto 3-0 contro una squadra australiana....

IL NAPOLETANO
02-02-2010, 11.01.40
Azz....sono CAZZI!

Hanno vinto 3-0!

IL NAPOLETANO
02-02-2010, 11.02.12
puttanazza!:D
Mi hai fatto di 36 secondi!:P

yellope
02-02-2010, 11.12.10
Spero che giochino Caso ed Esposito M....

Ps.Ieri disse il tg che Dionisio era a Milano..:eh?:

Lupo69
02-02-2010, 11.33.36
Domenica sulla carta è una trasferta difficile, contro la Vigor lamezia che di certo avrà preparato con cura la sfida contro i biancoverdi.

A mio parere noi abbiamo una grossa ed indispensabile necessità quella di NON PERDERE........ Non oso nemmeno immaginare le ripercussioni ad una sconfitta, con tante squadre in zona retrocessione che tra 'altro devono ancora recuperare la gara non disputata l'ultimo fine settimana.

Io credo in una reazione dei lupi ed in una buona prova della squadra.

........................................GIORDANI.. .......................................

MOSCARINO.................PULEO......DE ANGELIS.......................PATTI

REGA..........................FANELLI......VISCIDO ......................D'ISANTO

.............................ROMANO..........BIANC ONE...............................

Spero che Biancone recuperi e magari giochi dall'inizio.....

dumdum
02-02-2010, 11.54.07
........................................giordani.. .......................................

..............de Angelis..............puleo...................patti ................

Rega..........viscido .............fanelli.......licciardi..........d'is anto

.............................romano..........bianc one...............................

Paolo79
02-02-2010, 11.55.29
........................................giordani.. .......................................

..............de Angelis..............puleo...................patti ................

Rega..........viscido .............fanelli.......licciardi..........d'is anto

.............................romano..........bianc one...............................

Licciardi è squalificato, Biancone infortunato......;-)

dumdum
02-02-2010, 11.58.14

:oops: :oops: ....GRAZIE;-)

aldo73
02-02-2010, 12.01.50
se sqaulioficato Licciardi giocherà Moscarino per l'anno allora:

Apuzzo se c'è
Caso Puleo De Angelis Moscarino
Rega Viscidido Fanelli D'Isanto
Romano Esposito

dumdum
02-02-2010, 12.05.25

....... sei sicuro che la doppia ammonizione porti alla squalifica ? era diffidato ??

ma Biancone non recupera ??? (quanto era importante nella pertita di domenica!!:azz: )

se è così è meglio ritornare al 4-4-2

...de Angelis..............puleo...............patti .........Moscarino.......

.............Rega..........viscido .............fanelli.......d'is anto

.............................romano..........majel la...............................

... mi sembra che così si rispettano tutti gli under !!:eh?:

Paolo79
02-02-2010, 12.19.02
....... sei sicuro che la doppia ammonizione porti alla squalifica ?

Si, l'espulsione porta automaticamente ad una giornata di squalifica e le due ammonizioni non fanno cumulo.....;-)

Lupo69
02-02-2010, 12.19.21

......schieravo Biancone perchè si diceva che per Domenica recuperava...:eh?:

Paolo79
02-02-2010, 12.21.50
......schieravo Biancone perchè si diceva che per Domenica recuperava...:eh?:

Se anche dovesse recuperare, io credo al massimo per la panchina... Col Trapani giocò perchè costretto (nelle vacanze di Natale aveva fatto solo differenziato), da allora si è infortunato e finora non ha fatto neanche un allenamento col gruppo... Insomma, lo stato di forma non è lontanissimo da quello che aveva appena arrivò...

lupone61
02-02-2010, 12.35.52
Se anche dovesse recuperare, io credo al massimo per la panchina... Col Trapani giocò perchè costretto (nelle vacanze di Natale aveva fatto solo differenziato), da allora si è infortunato e finora non ha fatto neanche un allenamento col gruppo... Insomma, lo stato di forma non è lontanissimo da quello che aveva appena arrivò...
cioè na chiaveca!

dumdum
02-02-2010, 12.48.16

........ altra cosa che dovrebbe far riflettere!!!:bua:

wolverine
02-02-2010, 13.18.40
---------------GIORDANI
Caso--------Puleo-----Patti-----M.ESPOSITO
REGA-------VISCIDO----D'Angelo----D'ISANTO
-----------Majella-------Romano

io giocherei così

------------GIORDANI
SERAO------Puleo------De Angelis-----MOSCARINO
REGA-------VISCIDO----Fanelli---------D'ISANTO
-------------Majella-----Romano

questa quella più probabile, con l'incognita Apuzzo.
Non vedrei motivo per non schierarlo, se disponibile, avendo a disposizione un posto fuori quota, se non il non voler togliere continuità a Giordani.
E ovviamente De Angelis potrebbe lasciare il posto a Patti, sperando non ci sia un nuovo esperimento con Moscarino centrale.

Rega ho letto fosse da verificare per una botta alla caviglia, in tal caso proverei la carta D'Angelo a destra, con Giordani in porta.

Lupo69
02-02-2010, 13.31.37
http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/Sasa-Marra4.jpg Marra: crederci fino alla fine

Una analisi attenta e lucida quella che Sasà Marra ha fatto ieri sera ad Irpinia Tv, ospite di Linea Verde Sport. "Non posso negare che questa squadra abbia dei problemi - sottolinea l'allenatore dell'Avellino - anche perchè altrimenti non si spiegherebbe questa involuzione tra le partite esterne e quelle interne. Mi prendo tutte le responsabilità, lo facevo anche quando ero giocatore, perchè è troppo semplice parlare solo quando le cose vanno bene. Credo però che tutti abbiamo l'obbligo morale di credere ai play off ed alla promozione fino alla fine, fin quando non saremo costretti ad arrenderci solo alla matematica. Altrimenti saremmo tutti dei perdenti, e io non lo sono, non lo sono mai stato". Da qui un leggero rimprovero a Romano. "Non mi sono piaciute - conclude Marra - le sue dichiarazioni dopo la sconfitta con la Viribus sul fatto che dobbiamo prima pensare a fare punti per salvarci. Lui è venuto qua ad Avellino per vincere, e questo deve rimanere il suo obiettivo".

avellino64
02-02-2010, 14.03.16
http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/Sasa-Marra4.jpg Romano è venuto qua ad Avellino per vincere, e questo deve rimanere il suo obiettivo".

Rispetto dei ruoli, mister e ci mancherebbe! Però non puoi negare che lui la categoria la conosce meglio di te........:bah:

tex willer
02-02-2010, 14.07.02
Rispetto dei ruoli, mister e ci mancherebbe! Però non puoi negare che lui la categoria la conosce meglio di te........:bah:
Romano sarà venuto ad Avellino anche per vincere, ma gli altri? Mica gioca solo Romano?

Kira
02-02-2010, 14.10.17

edit: avevo capito Biancone! :)

Comunque, questa uscita se la poteva risparmiare...

greenwolves89
02-02-2010, 14.11.50
provammo apuzzo che diavolo domenica è una partita troppo importante

tex willer
02-02-2010, 14.13.08
e sarebbe pure ora....

wilde wolf
02-02-2010, 16.16.51

Se è in condizioni fisiche buone mi sa che è arrivato il momento....visto che comunque schieriamo 6 under, tanto vale mettere uno di esperienza in porta

wolverine
02-02-2010, 16.26.03
Se è in condizioni fisiche buone mi sa che è arrivato il momento....visto che comunque schieriamo 6 under, tanto vale mettere uno di esperienza in porta

o Caso a destra!:fuma:

IL NAPOLETANO
02-02-2010, 16.39.14
E se Caso è scarso....va bene anche De Angelis a destra e Patti centrale!

wilde wolf
02-02-2010, 16.39.31

:ok: anche.

Ma sto Caso è diventato un "caso".... ma perchè non gioca? è infortunato? sta n'gopp ò caxx a qualcuno? boh

yellope
02-02-2010, 17.00.47
:ok: anche.

Ma sto Caso è diventato un "caso".... ma perchè non gioca? è infortunato? sta n'gopp ò caxx a qualcuno? boh
scelta tecnica....:azz:

Lupo69
02-02-2010, 19.27.01

Biancone in gruppo, si rivede Lonardo

Si è allenato regolarmente con il gruppo Cristian Biancone.
Dopo un lungo stop l'attaccante ex Sorrento potrebbe tornare ad essere disponibile domenica prossima contro la Vigor Lamezia.
Si è rivisto anche un altro infortunato di lungo corso quale il difensore Lonardo che è da mesi fermo. Per lui una leggera corsa con i compagni di squadra. Infine leggero risentimento muscolare al polpaccio destro per il bomber Gaetano Romano, uscito prima dal campo. Domani unica seduta al Partenio in mattinata.

LUPO DEL FREDANE
02-02-2010, 19.30.30
e sarebbe pure ora....

secondo me non schierare Apuzzo-Caso-Esposito vuol dire prendersi a martellate sui....
Ma da Marra mi aspetto questo e altro :azz:

Lupoantico
02-02-2010, 19.42.34
..per la sfida con il Vigor Lamezia, vorrei proporre questo undici:

APUZZO

PULEO SERAO (88) DE ANGELIS PATTI

REGA (90) VISCIDO (89) FANELLI D'ISANTO (90)

ROMANO E. ESPOSITO (91)

....proverei Puleo a destra (ricordatevi che il primo anno in biancoverde con Ammazzalorso, Simone giocava spesso a terzino!) e sposterei Serao centrale e impiegherei l'ottimo e sgusciante Emmanuele Esposito in avanti, al posto di Majella, attualmente fuori forma!

......chiedo a Marra di pensarci..;-) ..un tentativo non guasterebbe, magari provando questa settimana in allenamento....:fischia: ..

lupone61
03-02-2010, 07.54.13

APUZZO

ROMANO E. ESPOSITO (91)

....proverei Puleo a destra (ricordatevi che il primo anno in biancoverde con Ammazzalorso, Simone giocava spesso a terzino!) e sposterei Serao centrale e impiegherei l'ottimo e sgusciante Emmanuele Esposito in avanti, al posto di Majella, attualmente fuori forma!

......chiedo a Marra di pensarci..;-) ..un tentativo non guasterebbe, magari provando questa settimana in allenamento....:fischia: ..

A questo punto gioca con Moscarino al posto di Patti, questi lo sposti in mezzo con De Angelis provando così a metterne un'altro a centrocampo con l'avanzamento di d'Isanto a fianco di Romano...con l'esclusione di E. Esposito.
Anche se la scelta di Puleo a desta non mi convicne molto!
all'inzio della sua carriera aveva pure più di 10 anni in meno.

lupone61
03-02-2010, 07.57.36

APUZZO

ROMANO E. ESPOSITO (91)

A questo punto gioca con Moscarino al posto di Patti, questi lo sposti in mezzo con De Angelis provando così a metterne un'altro a centrocampo con l'avanzamento di d'Isanto a fianco di Romano...con l'esclusione di E. Esposito.
Anche se la scelta di Puleo a desta non mi convicne molto!
all'inzio della sua carriera aveva pure più di 10 anni in meno.

Paolo79
03-02-2010, 10.53.09
Possibile rinvio del match contro la Vigor

Intanto solo nei prossimi giorni, al massimo per venerdì, si saprà se la gara di domenica prossima contro la Vigor Lamezia si giocherà oppure no. La società calabrese infatti potrebbe chiedere il rinvio visto l'impegno del portiere Forte con la rappresentativa di serie D nel Torneo Viareggio. La Vigor non ha già giocato domenica scorsa contro il Castrovillari. Anche in caso di esclusione da Viareggio, la rappresentativa sarà comunque impegnata fino a venerdì, da qui il possibile slittamento del match contro l'Avellino.

(Irpiniaoggi)

Lupo69
03-02-2010, 11.01.16

Intanto solo nei prossimi giorni, al massimo per venerdì, si saprà se la gara di domenica prossima contro la Vigor Lamezia si giocherà oppure no. La società calabrese infatti potrebbe chiedere il rinvio visto l'impegno del portiere Forte con la rappresentativa di serie D nel Torneo Viareggio. La Vigor non ha già giocato domenica scorsa contro il Castrovillari. Anche in caso di esclusione da Viareggio, la rappresentativa sarà comunque impegnata fino a venerdì, da qui il possibile slittamento del match contro l'Avellino.

(Irpiniaoggi)

Il presidente Rodomonti ieri sera a Telenostra ipotizzava una decisione entro domani sera. Bisogna vedere cosa fa la rappresentativa di serie D nella partita che deve disputare i pare contro l'Inter.

IO SPERO CHE SI GIOCHI.......

Paolo79
03-02-2010, 14.57.40
Una giornata di squalifica a Licciardi, diffidato Patti.

wilde wolf
03-02-2010, 17.42.35
De Angelis si ferma: risentimento al flessore.

Stefano De Angelis in forte dubbio per la gara di domenica contro la Vigor Lametia.... si prospetta un dirottamento di Patti al fianco di capitan Puleo con il conseguente rientro sull'out di sinistra di Moscarino.

wilde wolf
03-02-2010, 17.44.42

(Irpiniaoggi)

Secondo indiscrezioni il match di domenica dovrebbe giocarsi regolarmente.... (Irpinia News)

Paolo79
04-02-2010, 07.41.05
------------------------------Giordani-------------------------------
----------------------------------------------------------------------
-----Caso-------------Puleo-----------Patti----------Moscarino---
-----Rega------------Fanelli---------Viscido---------D'Isanto------
---------------------Majella----------Romano---------------------

12 De Martino
13 Serao
14 M.Esposito
15 D'Angelo
16 Meola
17 E.Esposito
18 Biancone

lupone61
04-02-2010, 07.54.53
De Angelis si ferma: risentimento al flessore.

Stefano De Angelis in forte dubbio per la gara di domenica contro la Vigor Lametia.... si prospetta un dirottamento di Patti al fianco di capitan Puleo con il conseguente rientro sull'out di sinistra di Moscarino.
Continui infortuni muscolari= preparatore atletico inadatto!!
Non è possibile, forse e dico forse, siamo la squadra in Italia con più infortuni....un motivo ci sarà!
Nicola parla di organizzazione di società di categoria superiore ma, in quanto a staff tecnico non credo proprio abbia ragione.
E, badate bene, non sono solo gli over ad avere questi problemi ma anche gli under che, alla loro età, se allenati bene, non doverbbereo mai incorrere in certi tipi di problemi.
Un'altra cosa che mi fa pensare questo è il fatto che, ho l'impressione, che i nostri giovani crollino fisicamente nella seconda parte della ripresa, come ad esempio domenica dove i vari Licciardi, Rega, d'Isanto nella ripresa erano letteralmente stremati.

Paolo79
04-02-2010, 08.28.35
Un'altra cosa che mi fa pensare questo è il fatto che, ho l'impressione, che i nostri giovani crollino fisicamente nella seconda parte della ripresa, come ad esempio domenica dove i vari Licciardi, Rega, d'Isanto nella ripresa erano letteralmente stremati.

Sul campo pesante è anche abbastanza logico, visto che parliamo comunque di calciatori dal fisico abbastanza leggerino... D'Isanto, poi, campo asciutto o bagnato che sia, non dura più di 60 minuti... Vero è che ha saltato tre mesi in cui c'era quella specie di preparazione posticipata, ma mi è stato anche detto che non ama particolarmente la fase atletica degli allenamenti....

tex willer
04-02-2010, 09.15.21
Continui infortuni muscolari= preparatore atletico inadatto!!
Non è possibile, forse e dico forse, siamo la squadra in Italia con più infortuni...

forse solo la juve, quest'anno, sta messa peggio di noi da questo punto di vista....

tex willer
04-02-2010, 09.17.49

12 De Martino
13 Serao
14 M.Esposito
15 D'Angelo
16 Meola
17 E.Esposito
18 Biancone

penso anche io che sarà questa la formazione anti-vigor...a questo punto, visto che ci sono ben 6 under perchè non schierare questo benedetto Apuzzo fra i pali?

Paolo79
04-02-2010, 09.20.29
penso anche io che sarà questa la formazione anti-vigor...a questo punto, visto che ci sono ben 6 under perchè non schierare questo benedetto Apuzzo fra i pali?

Nella formazione schierata da me gli under sono 5 (c'è Caso al posto di Serao)...

yellope
04-02-2010, 09.20.41

gli under nella formazione di Paolo79 sono 5...purtroppo..

Paolo79
04-02-2010, 09.21.42
Nella formazione schierata da me gli under sono 5 (c'è Caso al posto di Serao)...

Vagliù, c'è poco da fare: uno tra Serao e Giordani deve stare in campo. Io preferisco il secondo.

yellope
04-02-2010, 09.22.38
Vagliù, c'è poco da fare: uno tra Serao e Giordani deve stare in campo. Io preferisco il secondo.

eh lo so...il purtroppo era proprio per sto fatto..:bua:

tex willer
04-02-2010, 09.28.30
allora ho sbagliato io il calcolo degli under (credo che Caso sia over e non under come erroneamente credevo...)

Paolo79
04-02-2010, 10.08.31

Nella seconda gara, la rappresentativa è stata battuta 1-0 dall'Inter.

Paolo79
04-02-2010, 10.38.54
Ufficiale: la partita si gioca regolarmente domenica.

aldo73
04-02-2010, 11.01.41
Ufficiale: la partita si gioca regolarmente domenica.

OK MEGLIO COSI;-)

Lupo69
04-02-2010, 13.09.28

12 De Martino
13 Serao
14 M.Esposito
15 D'Angelo
16 Meola
17 E.Esposito
18 Biancone

........come formazione iniziale sono d'accordo......anche se sono tentato da E. Esposito, magari al posto di Majella o perchè no' se è in condizione anche di Biancone........

Lupo69
04-02-2010, 13.27.37
......................non pazziamo proprio...................

http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/giocatori/Gaetano-Romano2.jpg Esami per il bomber Romano

Della serie gli infortuni non mancano mai. Contro la Vigor infatti il tecnico irpino Marra avrà i soliti problemi di formazione: si è fermato Stefano De Angelis, per un problema ad un flessore, ed anche il portiere Giordani che ha un leggero affaticamento. Ecografia nel pomeriggio per Gaetano Romano, vittima di un risentimento muscolare al polpaccio destro. Solo dopo l'allenamento previsto alle 15 al Partenio, il quadro clinico della squadra potrà essere un pò più chiaro.

LUPO DEL FREDANE
04-02-2010, 13.46.26

si è vero...a meno che non sacrifichi uno là davanti.
Io preferirei Apuzzo in porta per domenica però.

Comunque l'importante è capire che a regime(con il ritorno di Licciardi) si potrebbe tranquillamente fare accomodare entrambi...spero che a Qualcuno venga in mente per la prossima partita in casa!

Lupo69
04-02-2010, 13.49.07
Calcio Serie D. Pisano lascia la Vigor Lamezia,
al suo posto arriva il difensore Peppe Agosto

Nonostante sia saltato l’accordo in extremis con il Noicattaro, il difensore Marco Pisano lascia comunque la Vigor in attesa di una sistemazione. Nel frattempo, al suo posto, il direttore sportivo Fabrizio Maglia ha ingaggiato Peppe Agosto, classe 78, ex difensore dell'Ischia con trascorsi anche con la Rossanese. Agosto non ha ancora firmato ma se non ci saranno imprevisti a breve dovrebbe essere ufficializzato il suo tesseramento.

«Domenica è una partita molto difficile per noi conto l’Avellino che fuori casa ha vinto di più rispetto alle gare casalinghe - ha avvertito il ds Maglia - però noi questo punto non possiamo più sbagliare. Con i risultati di domenica scorsa è arrivato un altro segnale. Cioè che il campionato ci sta aspettando, e credo che questa per noi sia l’ultima occasione».

LUPO DEL FREDANE
04-02-2010, 14.00.45

12 De Martino
13 Serao
14 M.Esposito
15 D'Angelo
16 Meola
17 E.Esposito
18 Biancone

ma in nome di quale logica io devo vedere Moscarino in campo al posto di M.Esposito?
Se il calciatore ha fatto qualche stronzata irreparabile il suo posto è la tribuna! che senso ha portarlo in panchina e non farlo giocare?
che senso ha andare a togliere un calciatore che con un altro poco di continuità ci avrebbe fatto mettere la parola fine ai problemi in difesa?
Apuzzo
Caso Puleo Patti M.Esposito

tex willer
04-02-2010, 14.04.21
......................non pazziamo proprio...................

http://www.irpiniaoggi.it/images/stories/archivio_foto/Sport/usavellino/stagione-2009-2010/giocatori/Gaetano-Romano2.jpg Esami per il bomber Romano

Della serie gli infortuni non mancano mai. Contro la Vigor infatti il tecnico irpino Marra avrà i soliti problemi di formazione: si è fermato Stefano De Angelis, per un problema ad un flessore, ed anche il portiere Giordani che ha un leggero affaticamento. Ecografia nel pomeriggio per Gaetano Romano, vittima di un risentimento muscolare al polpaccio destro. Solo dopo l'allenamento previsto alle 15 al Partenio, il quadro clinico della squadra potrà essere un pò più chiaro.
e se non gioca manco lui stammo proprio che ca....

IL NAPOLETANO
04-02-2010, 14.19.07
ma in nome di quale logica io devo vedere Moscarino in campo al posto di M.Esposito?
Se il calciatore ha fatto qualche stronzata irreparabile il suo posto è la tribuna! che senso ha portarlo in panchina e non farlo giocare?

Ma infatti stai facendo un bordello per niente!
Ultimamente Moreno Esposito è andato in tribuna....:bah:

lupone61
04-02-2010, 14.28.15
secondo i Tg, Romano è recuperato e Moreno Esposito giocherà a sinistra!

LUPO DEL FREDANE
04-02-2010, 14.38.42

fine della punizione? :schiatta::schiatta::schiatta:
non mi sorprenderebbe visto quanto successo pure con D'Isanto :azz:
tanto casino per senza niente..mi chiedo chi ci restituirà,in caso fosse confermato quanto dici, i 5 punti buttati nelle ultime due partite in casa

lupone61
04-02-2010, 15.10.20
tanto casino per senza niente..mi chiedo chi ci restituirà,in caso fosse confermato quanto dici, i 5 punti buttati nelle ultime due partite in casa
per appagarci dell'incazzatura, nel caso di sconfitta a Lamezia, Marra farà le valige! :lol:
ti piace l'idea?:fischia:

yellope
04-02-2010, 15.25.41
ma siamo sicuri fosse una punizione??

Oggi ci pensavo che a finale era quasi una scelta obbligata mettere in tribuna M.Esposito..nelle partite in cui ha giocato Licciardi..

perchè sempre in base alla regola degli under..e soprattutto del 91..

se in campo il 91 è Licciardi..e nel caso si rompe...l'unico giocatore con cui lo puoi sostituire è E.ESposito..per similitudine di ruoli (in realtà il vero sostituto 91 non c'è)

cosi facendo gli altri due 91 non ti servono..però poi dato che comunque qualcuno in panchina deve andarci si portava solo uno dei due terzini sinistri 91..ovvero Moscarino...che anche se con pessimi risultati..all'occorrenza può fare anche il centrale..oltre ad essere il più alto..

unica cosa che faceva pensare alla punizione erano quelle voci di mercato sull'addio di M.Esposito..ma si deve anche vedere quanto erano vere ste voci...a finale potevano anche essere le deduzioni di qualche giornalista..

per il resto invece non capisco come mai domenica in panchina ci fossero D'Angelo e Fanelli...che con un pò di logica solo uno dei due poteva entrare...ed invece in tribuna c'era Caso...che all'occorrenza poteva sostituire TRE uomini in campo (Serao,Puleo e DeAngelis) :eh?:

invece in panchina c'era Meola e Moscarino come difensori...troppo poco assortiti...mentre come detto c'era abbondanza per il centrocampo...oltre Fanelli e E.Esposito anche D'Angelo che secondo me era superfluo ai fini della partita..

LupoDentrooo
04-02-2010, 15.26.16
per appagarci dell'incazzatura, nel caso di sconfitta a Lamezia, Marra farà le valige! :lol:
ti piace l'idea?:fischia:
Geremi, vi :preghiera:...ora non fatemi passare per fan o difensore a prescindere di Marra, ma quale sarebbe la logica per cui non avresti mandato via un allenatore che ha perso in casa con l'ultima in classifica ed ha collezionato 1 punto su 9 casalinghi nelle ultime tre gare e poi lo faresti se dovesse perdere in casa di una squadra che tra le mura amiche ha fatto 26 punti (quelli che tu hai fatto complessivamente), frutto di 8 vittorie, due pari e nessuna sconfitta, e capace di 22 goal e solo due subiti?:bah:

adorix
04-02-2010, 15.51.25
Geremi, vi :preghiera:...ora non fatemi passare per fan o difensore a prescindere di Marra, ma quale sarebbe la logica per cui non avresti mandato via un allenatore che ha perso in casa con l'ultima in classifica ed ha collezionato 1 punto su 9 casalinghi nelle ultime tre gare e poi lo faresti se dovesse perdere in casa di una squadra che tra le mura amiche ha fatto 26 punti (quelli che tu hai fatto complessivamente), frutto di 8 vittorie, due pari e nessuna sconfitta, e capace di 22 goal e solo due subiti?:bah:

No................su questo concordo anche io................è la stessa cosa di Ferrara.................lo mandi via dopo la sconfitta con la Roma??? E che senso ha???

LupoDentrooo
04-02-2010, 15.58.17
No................su questo concordo anche io................è la stessa cosa di Ferrara.................lo mandi via dopo la sconfitta con la Roma??? E che senso ha???
Tanto non perdiamo e devo solo decidere se vinciamo o pareggiamo:lol:

In fondo da questa gara abbiamo solo da guadagnare: dovesse andare male, questa sì che è nel novero delle cose che hanno una spiegazione, ma se dovesse andare bene, sono sicuro che per il punto in cui siamo giunti, stavolta davvero piglieremmo slancio e coraggio. E la prossima in casa, mi gioco le palle (quello che resta:D), arrivasse anche l'Inter la stuffelleremmo:eheh:

LupoDentrooo
04-02-2010, 15.59.37
Antò....quasi quasi vengo a Milano:lol:

:preghiera:

wilde wolf
04-02-2010, 17.50.00
Giordani in dubbio.

Moscarino KO.

(Irpinia News)
:azz:

LupoDentrooo
04-02-2010, 17.52.10
Duro faccia a faccia tifosi-squadra

Un faccia a faccia durato circa mezzora quello che c'è stato nel pomeriggio di oggi al Partenio. I tifosi, giunti allo stadio, hanno voluto parlare a lungo con la squadra ed il tecnico. Ma all'incontro hanno partecipato anche il digì Nicola Dionisio ed il presidente Renato Rodomonti. Il gruppo di supporter ha chiesto maggiore impegno alla squadra ed il raggiungimento dei play off a fine stagione. Un colloquio civile anche se dai toni duri per ribadire l'appoggio a Puleo e compagni, ed alla società, ma a patto di risultati all'altezza della storia dell'Avellino. Il sostegno, da parte della curva ( o meglio di quelli che sono rimasti) non è mai mancato, le vittorie invece, soprattutto al Partenio sì.

Irpiniaoggi

LupoDentrooo
04-02-2010, 17.55.37
I tifosi incontrano la squadra: "Fuori gli attributi"

Una seduta di allenamento 'normale', con i 'problemi di sempre', si ferma Giordani, De Angelis e Moscarino. Poi l'incontro con una delegazione di tifosi negli spogliatoi alla presenza del Direttore Generale Nicola Dionisio e del presidente Renato Rodomonti; resta fuori il socio Sergio Contino.
Il faccia a faccia è durato circa mezz'ora ed è stato caratterizzato da toni aspri. I tifosi hanno chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi in questa fase delicata del campionato. Non ammetteranno altre prestazioni vergognose perchè hanno sempre creduto in questa squadra e l'hanno sostenuta fin dall'inizio. Da questo momento vogliono i risultati e non essere più 'traditi'. Nel mirino dei tifosi sono finiti gli over ma anche i più giovani che sono stati invitatio a dare il massimo per salvare questa stagione. Altrimenti, la contestazione da 'civile' potrebbe avere toni diversi. In pratica un ultimatum, se sbaglieranno le prossime due gare ci sarà una forte presa di posizione della tifoseria.
L'allenamento, come abbiamo già anticipato, ha visto lo stop di Giordani (stiramento al flessore destro), De Angelis (distrazione muscolare alla coscia destra) e infine ecografia per Moscarino (problema al collaterale del ginocchio sinistro). Per Rega una forte contusione alla caviglia destra ma dovrebbe comunque farcela per domenica a Lamezia.

avellinofans

IL NAPOLETANO
04-02-2010, 18.21.10
Assa fa'....:bah:
Giordani in dubbio.

Moscarino KO.

(Irpinia News)
:azz:
Ah....ecco perchè!:fischia:

LupoDentrooo
04-02-2010, 18.23.45
Ah....ecco perchè!:fischia:
Una va e uno viene:lol:

Magari ora sta in castigo Moscarino:schiatta:

Lupo69
04-02-2010, 18.30.22
......stante la situazione infortuni Domenica potremo giocare così..................

...................................APUZZO......... .......................
CASO...................PULEO...........PATTI...... ...M.ESPOSITO
REGA...................VISCIDO.......FANELLI...... ......D'ISANTO
......................ROMANO............MAJELLA... ...................

LupoDentrooo
04-02-2010, 18.31.52
......stante la situazione infortuni Domenica potremo giocare così..................

...................................APUZZO......... .......................
CASO...................PULEO...........PATTI...... ...M.ESPOSITO
REGA...................VISCIDO.......FANELLI...... ......D'ISANTO
......................ROMANO............MAJELLA... ...................
con questa formazione li schiattiamo in corpo:grr:. Stavolta lo faccio io quello che vola alto:D

Lupo69
04-02-2010, 18.33.58
con questa formazione li schiattiamo in corpo:grr:. Stavolta lo faccio io quello che vola alto:D

..........:preghiera: :preghiera: :preghiera: .....e perchè no anche un poco di.....:corna: :corna: :corna:

yellope
04-02-2010, 18.41.54
voi la regola under ancora non a riusciti a capi??:D

LupoDentrooo
04-02-2010, 18.45.08
VOI?:fischia: pacco:lol:

yellope
04-02-2010, 18.53.07
VOI?:fischia: pacco:lol:

si voi due:D....

adolfo
04-02-2010, 18.54.15

con questa formazione becchiamo un bel 3-0 a tavolino......:azz: :azz: :azz: :azz: :nono: :fuma: :fuma:

yellope
04-02-2010, 18.55.37
con questa formazione becchiamo un bel 3-0 a tavolino......:azz: :azz: :azz: :azz: :nono: :fuma: :fuma:

:schiatta::schiatta::schiatta:vero...

Lupo69
04-02-2010, 19.01.05
con questa formazione becchiamo un bel 3-0 a tavolino......:azz: :azz::nono: :fuma: :fuma:

voi la regola under ancora non a riusciti a capi??:D

:schiatta::schiatta::schiatta:vero...

.....sorry....avete ragione..............mi è scappato un APUZZO in piu'......:schiatta:

.............................GIORDANI............. ................
CASO.................PULEO....PATTI..........M.ESP OSITO
REGA..................FANELLI....VISCIDO........D' ISANTO
........................ROMANO...MAJELLA.......... ...........

ANTOVERDE7
04-02-2010, 19.20.04
io dico che l'avellino vince domenica...me lo sento:fischia:

Lupo69
04-02-2010, 19.23.21
io dico che l'avellino vince domenica...me lo sento:fischia:

......giocando in trasferta e non avendo l'obbligo di fare noi la partita..... la nostra vittoria è un risultato che ci puo' tranquillamente stare.....:fuma:

Il problema semmai si porrà la successiva gara interna con l'Hintereggio

yellope
04-02-2010, 19.23.32
.....sorry....avete ragione..............mi è scappato un APUZZO in piu'......:schiatta:

.............................GIORDANI............. ................
CASO.................PULEO....PATTI..........M.ESP OSITO
REGA..................FANELLI....VISCIDO........D' ISANTO
........................ROMANO...MAJELLA.......... ...........

Giordani anche se fermato..mi sa che saremo costretti a rivedere Serao...

ma in compenso vediamo Apuzzo..

Lupo69
04-02-2010, 19.24.43
Giordani anche se fermato..mi sa che saremo costretti a rivedere Serao...

ma in compenso vediamo Apuzzo..

.....quindi Serao al posto di Caso ed ovviamente Apuzzo tra i pali.......

Ma relativamente alla Vigor Lamezia....l'attaccante Cosa giocherà ? si sa qualcosa ?

Lupo67
04-02-2010, 21.05.31
E vinciamo....................!:D

lupo94
04-02-2010, 21.06.38
APUZZO
SERAO
PATTI
PULEO
M.ESPOSITO
REGA
FANELLI
VISCIDO
D'ISANTO
ROMANO
MAJELLA
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

LupoDentrooo
04-02-2010, 21.21.39
e io perciò ho detto che stavolta volavo alto io e che con QUESTA formazione li schiattavamo in corpo:lol:

aldo73
05-02-2010, 07.22.03
Il bomber Cosa non dovrebbe essere della gara, nella migliore delle ipotesi è in panca , ma questo non ci deve interessare, dobbiamo fare la ns. partita;-)

lupone61
05-02-2010, 07.37.19
Se ti dicessi per la logica che vuole che noi siamo l'Avellino, con una storia, un blasone una tifoseria che coinvolge un'intera provincia e per aver militato negli ultimi 50 anni sempre e solo in tornei professionistici pallonari..........tutti mi attaccherebbero e comincerebbe il solito "bla..bla..bla del cazzo!
E, poichè io sono TIFOSO dell'Avellino con la T maiuscola, certi discorsi mi farebbero innervosorie, perciò mi limito a dire solo che "ora m'aggio rutto o cazzo di giustifcare tutto e tutti" In questa Provincia, dopo il 10 luglio 2009, il calcio è ricominciato ed è stato affidato a chi si è preso l'obbligo morale e non solo di riportare il nome di Avellino in alto e, non ci sono più cazzi, voglio vedere risultati, altrimenti quasi quasi sono portato a dire che "si stava meglio quando si stava peggio"!
Se poi, per ritornare nel professionismo occorrono 10 anni...basta ce lo dicano così, poi, ognuno è padrone di seguire o non seguire più il calcio in questa provincia ma, almeno si è onesti e nessuno potrà sentirsi preso per culo.
Poi, è concludo,m ricordo ancora le parole che mi hai detto in privato fuori la Montevergine domencia pomeriggio e, quelle parole, mi risuonano ancora molto forte nelle mie orecchie....!
Buona giornata Pè.
Ah, dimenticavo la cosa più importante: Non credo che questa città, questa Provincia e questa tifoseria meritino vedere certi spettacoli indecenti come quelli di domenica scorsa dove "una banda" è venuta a maramaldeggiare sul terreno del partenio" soprattutto per l'incapacità tecnica di un allenatore non all'altezza della situazione!
E, bada bene, non sono il solo a pensarla così quando si dispone tatticamente e scriteriatamente una squadra in campo in quel modo, se poi credete che con lui in panca raggiungeremo qualcosa d'importante, beh che dirvi "bontà vostra"!

aldo73
05-02-2010, 07.58.54
Se ti dicessi per la logica che vuole che noi siamo l'Avellino, con una storia, un blasone una tifoseria che coinvolge un'intera provincia e per aver militato negli ultimi 50 anni sempre e solo in tornei professionistici pallonari..........tutti mi attaccherebbero e comincerebbe il solito "bla..bla..bla del cazzo!
E, poichè io sono TIFOSO dell'Avellino con la T maiuscola, certi discorsi mi farebbero innervosorie, perciò mi limito a dire solo che "ora m'aggio rutto o cazzo di giustifcare tutto e tutti" In questa Provincia, dopo il 10 luglio 2009, il calcio è ricominciato ed è stato affidato a chi si è preso l'obbligo morale e non solo di riportare il nome di Avellino in alto e, non ci sono più cazzi, voglio vedere risultati, altrimenti quasi quasi sono portato a dire che "si stava meglio quando si stava peggio"!
Se poi, per ritornare nel professionismo occorrono 10 anni...basta ce lo dicano così, poi, ognuno è padrone di seguire o non seguire più il calcio in questa provincia ma, almeno si è onesti e nessuno potrà sentirsi preso per culo.
Poi, è concludo,m ricordo ancora le parole che mi hai detto in privato fuori la Montevergine domencia pomeriggio e, quelle parole, mi risuonano ancora molto forte nelle mie orecchie....!
Buona giornata Pè.
Ah, dimenticavo la cosa più importante: Non credo che questa città, questa Provincia e questa tifoseria meritino vedere certi spettacoli indecenti come quelli di domenica scorsa dove "una banda" è venuta a maramaldeggiare sul terreno del partenio" soprattutto per l'incapacità tecnica di un allenatore non all'altezza della situazione!
E, bada bene, non sono il solo a pensarla così quando si dispone tatticamente e scriteriatamente una squadra in campo in quel modo, se poi credete che con lui in panca raggiungeremo qualcosa d'importante, beh che dirvi "bontà vostra"!

Geremia sono d'accordo con molte cose che dici ma vedi i conti si fanno sempre alla fine, alla fine tireremo le somme e possiamo confrontarci e discuterne, Geremi credimi questo è un campionato strano quindi prudenza, io sono più deluso di te , ma voglio ancora aspettare

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 08.27.31
Visto che io sono un tifoso con "t" minuscola minuscola, provo a rispondere a Geremia:

Ecco il tanto atteso blabla del cazzo. Parli di logica, ma sai che signica questa parola...sì?:bah:
No, perchè tutto è il tuo discorso...fuorchè logico.
Hai fatto 50 tornei professionistici? E sticazzi....non vale neanche un gol. Anzi, mi correggo subito, vale tantissimo. Tant'è vero, che in nome di questo, invece di cominciare dalla terza categoria come sarebbe stato sportivamente giusto e logico (mò ce vò!)...ti hanno fatto il grandissimo regalo di farti ricominciare dalla D. Mò basta però...mò devi giocare a pallone e i tuoi 50 anni di professionismo non contano NULLA. Ed è anche bello e giusto così, sai che schifo se contassero ste cose nel calcio?

E, poichè io sono TIFOSO dell'Avellino con la T maiuscola, certi discorsi mi farebbero innervosorie, perciò mi limito a dire solo che "ora m'aggio rutto o cazzo di giustifcare tutto e tutti"
Non si tratta di giustificare tutto e tutti, si tratta di guardare in faccia alla realtà. Siamo una squadra di serie D che cerca di vincere il campionato e non ci riesce. Le colpe di chi sono?
Ma di NESSUNO, ovvio....
I dirigenti hanno speso un mare di soldi e hanno allestito una squadra sulla carta perfetta. Purtroppo, il BELLO DEL CALCIO questo è....le squadre non si fanno sulla carta, in campo non scendono i milioni...al Fantacalcio fai quello che vuoi.....in mezzo al campo però non puoi controllare niente. Hai voglia di romperti il cazzo, devi accettare la realtà (che poi è bella...perchè grazie allo stesso giochetto sull'imprevedibilità del calcio, ti sei fatto dieci anni di A, mettendolo in culo un sacco di volte a Juve e Milan...ci hai mai pensato? Che cosa avrebbe dovuto dire Diavolone61 quando il MIlan perde 4-0 al partenio? Avrebbe dovuto parlare di una banda di sciagurati?)

In questa Provincia, dopo il 10 luglio 2009, il calcio è ricominciato ed è stato affidato a chi si è preso l'obbligo morale e non solo di riportare il nome di Avellino in alto
Hai le idee confuse....MOLTO CONFUSE.
L'Us Avellino è fallita...la Lega ha dato la possibilità alla città di ripartire dalla D e si è scelta questa cordata per ricominciare. Punto.
D'ora innanzi, si fa PALLONE....(non piagnistei blateranti)
Di certo se questa gente ha investito tutti sti soldi lo ha fatto per vincere e per risalire le categorie...se poi non ci riesce subito o se non ci riuscirà mai:corna: ....non è colpa di nessuno e non c'è nessun obbligo morale.
Viceversa, ci vorrebbe un po' di rispetto per chi si è preso questa rogna e ha già jettato ind'o cesso il primo milioncino e mezzo:bah:

, non ci sono più cazzi, voglio vedere risultati, altrimenti quasi quasi sono portato a dire che "si stava meglio quando si stava peggio"!

Voglio...voglio...voglio...ma voglio che???:eh?:
Ma lo vuoi capire che sei solo un tifoso di pallone? Sarai pure con la T maiuscola, ma sempre solo un tiufoso sei. E per sua natura, il tifoso....che pò volè?
NULLA.
Deve stare lì...tifare...sperare di poter contribuire col tifo, se ci riesce...festeggiare quando si vince, disperarsi quando si perde. STOP. Se dice VOGLIO, fa brutta figura...perchè VOGLIO presuppone l'avere un "potere", che invece per quanto tu abbia la T maiuscola...non hai!:bah:
Per quanto riguarda il "si stava meglio quando si stava peggio"....azz, ma tu mò ci sei arrivato?:schiatta:
Quando io mi sgolavo a dire teniamoci i Pugliese con le loro cagate, mi sfottevate....ma era molto meglio ntenersi loro e fare l'ascensore B-C che stare in serie D a giocare (e perdere!) contro la Viribus!

Il fatto di stare dispiaciuto per i risultati della squadra non ti dà diritto a fare la figura del fesso che dice cose senza senso. Anche io, nonostante la "t" minuscola sono molto dispiaciuto ma non arrivo a dire che taccone ti deve dire in quanti anni risalirà!!!!:schiatta: :schiatta:
Ma che cosa è....un atto di veggenza?:schiatta:
Andiamo a fare i tarocchi, allora...
Ed in ogni caso, tu sei già padrone di seguire o non seguire il calcio, non ti servono i tarocchi che ti dicano in quanti anni risaliremo. Questo è l'unico vero potere che hai.
Ma poi...fammi capire....a che servono questi tarocchi per sapere che al decimo anno saliremo?
Mica vuoi abbandonare la baracca per 9 anni e farti vedere al decimo perchè sai che si sta per vincere? No, sai...leggendo quello che scrivi si pensa a male e pare proprio che sia così.
Molto strano per un tifoso con la T maiuscola!:eh?:

lupone61
05-02-2010, 08.51.27
Visto che io sono un tifoso con "t" minuscola minuscola, provo a rispondere a Geremia:

Ecco il tanto atteso blabla del cazzo. Parli di logica, ma sai che signica questa parola...sì?:bah:
No, perchè tutto è il tuo discorso...fuorchè logico.
Hai fatto 50 tornei professionistici? E sticazzi....non vale neanche un gol. Anzi, mi correggo subito, vale tantissimo. Tant'è vero, che in nome di questo, invece di cominciare dalla terza categoria come sarebbe stato sportivamente giusto e logico (mò ce vò!)...ti hanno fatto il grandissimo regalo di farti ricominciare dalla D. Mò basta però...mò devi giocare a pallone e i tuoi 50 anni di professionismo non contano NULLA. Ed è anche bello e giusto così, sai che schifo se contassero ste cose nel calcio?

Non si tratta di giustificare tutto e tutti, si tratta di guardare in faccia alla realtà. Siamo una squadra di serie D che cerca di vincere il campionato e non ci riesce. Le colpe di chi sono?
Ma di NESSUNO, ovvio....
I dirigenti hanno speso un mare di soldi e hanno allestito una squadra sulla carta perfetta. Purtroppo, il BELLO DEL CALCIO questo è....le squadre non si fanno sulla carta, in campo non scendono i milioni...al Fantacalcio fai quello che vuoi.....in mezzo al campo però non puoi controllare niente. Hai voglia di romperti il cazzo, devi accettare la realtà (che poi è bella...perchè grazie allo stesso giochetto sull'imprevedibilità del calcio, ti sei fatto dieci anni di A, mettendolo in culo un sacco di volte a Juve e Milan...ci hai mai pensato? Che cosa avrebbe dovuto dire Diavolone61 quando il MIlan perde 4-0 al partenio? Avrebbe dovuto parlare di una banda di sciagurati?)

Hai le idee confuse....MOLTO CONFUSE.
L'Us Avellino è fallita...la Lega ha dato la possibilità alla città di ripartire dalla D e si è scelta questa cordata per ricominciare. Punto.
D'ora innanzi, si fa PALLONE....(non piagnistei blateranti)
Di certo se questa gente ha investito tutti sti soldi lo ha fatto per vincere e per risalire le categorie...se poi non ci riesce subito o se non ci riuscirà mai:corna: ....non è colpa di nessuno e non c'è nessun obbligo morale.
Viceversa, ci vorrebbe un po' di rispetto per chi si è preso questa rogna e ha già jettato ind'o cesso il primo milioncino e mezzo:bah:

Voglio...voglio...voglio...ma voglio che???:eh?:
Ma lo vuoi capire che sei solo un tifoso di pallone? Sarai pure con la T maiuscola, ma sempre solo un tiufoso sei. E per sua natura, il tifoso....che pò volè?
NULLA.
Deve stare lì...tifare...sperare di poter contribuire col tifo, se ci riesce...festeggiare quando si vince, disperarsi quando si perde. STOP. Se dice VOGLIO, fa brutta figura...perchè VOGLIO presuppone l'avere un "potere", che invece per quanto tu abbia la T maiuscola...non hai!:bah:
Per quanto riguarda il "si stava meglio quando si stava peggio"....azz, ma tu mò ci sei arrivato?:schiatta:
Quando io mi sgolavo a dire teniamoci i Pugliese con le loro cagate, mi sfottevate....ma era molto meglio ntenersi loro e fare l'ascensore B-C che stare in serie D a giocare (e perdere!) contro la Viribus!

Il fatto di stare dispiaciuto per i risultati della squadra non ti dà diritto a fare la figura del fesso che dice cose senza senso. Anche io, nonostante la "t" minuscola sono molto dispiaciuto ma non arrivo a dire che taccone ti deve dire in quanti anni risalirà!!!!:schiatta: :schiatta:
Ma che cosa è....un atto di veggenza?:schiatta:
Andiamo a fare i tarocchi, allora...
Ed in ogni caso, tu sei già padrone di seguire o non seguire il calcio, non ti servono i tarocchi che ti dicano in quanti anni risaliremo. Questo è l'unico vero potere che hai.
Ma poi...fammi capire....a che servono questi tarocchi per sapere che al decimo anno saliremo?
Mica vuoi abbandonare la baracca per 9 anni e farti vedere al decimo perchè sai che si sta per vincere? No, sai...leggendo quello che scrivi si pensa a male e pare proprio che sia così.
Molto strano per un tifoso con la T maiuscola!:eh?:

mi dispiace deluderti.... mi sa che non hai letto bene!
e questo per te è molto grave!

....e complimenti per la tua logica, visto che sei l'unico tifoso ad averla...... Il resto? per te è munnezza!

Caro Lello....,senza polemica per carità, ho già predetto che volevo evitarle perchè mi innervosiscono e qua già le palle girano a tutti...!
Ah, dimenticavo, non sei un tifoso con " T " minuscola..tutt'altro, anzi penso perfettamente il contrario però, se tu fossi solo un po' più umile e un po' più rispettoso dell'idee altrui, forse saresti da Oscar!

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 09.40.45
mi dispiace deluderti.... mi sa che non hai letto bene!
e questo per te è molto grave!

....e complimenti per la tua logica, visto che sei l'unico tifoso ad averla...... Il resto? per te è munnezza!

Caro Lello....,senza polemica per carità, ho già predetto che volevo evitarle perchè mi innervosiscono e qua già le palle girano a tutti...!
Ah, dimenticavo, non sei un tifoso con " T " minuscola..tutt'altro, anzi penso perfettamente il contrario però, se tu fossi solo un po' più umile e un po' più rispettoso dell'idee altrui, forse saresti da Oscar!
Anche questa risposta è tutta in confusione....non sai manco tu quello che vuoi dire!
La verità sai qual è, è che tu stai incazzato!
Ma questo non significa avere la libertà di sparare contro tutto e tutti....a capadicazzo.
Tu vuoi vincere?
Già....sei il solo, eh?
Io non voglio vincere, Taccone non vuole vincere, Romano non vuole vincere, Marra non vuole vincere....solo tu vuoi vincere.
Devi, ti spetta, e non ci stanno cazzi....come dici tu!
Ti pare una cosa ragionevole?

L'altra verità è che è troppo facile vomitare contro tutto e tutti quando le cose vanno male, soprattutto se chi vomita non ha nessun ruolo e nessuna voce in capitolo (se tu fossi un dirigente, vorrei ben vedere...) ma il vero TIFOSO (quello con tutte e sei lettere maiuscole) sa stare vicino ai suoi colori sempre in maniera COSTRUTTIVA.
Adesso, per esempio, è il momento della sofferenza in silenzio e della PAZIENZA!:bah:

lupone61
05-02-2010, 10.22.42
L'altra verità è che è troppo facile vomitare contro tutto e tutti quando le cose vanno male, soprattutto se chi vomita non ha nessun ruolo e nessuna voce in capitolo (se tu fossi un dirigente, vorrei ben vedere...) ma il vero TIFOSO (quello con tutte e sei lettere maiuscole) sa stare vicino ai suoi colori sempre in maniera COSTRUTTIVA.
Adesso, per esempio, è il momento della sofferenza in silenzio e della PAZIENZA!:bah:
sulla prima parte, sorvolo perchè non voglio fare polemiche inutili.
Ti rispondo sulla seconda parte.
1) Io non sto vomitando assolutamente contro tutto e tutii, sto solo dicendo che questi TIFOSI con la T maiusocla (tutti!) meritano qualcosa in più di umiliazioni come quella di domenica;
2) Alla dirigenza riconosco, e l'ho fatto anche pubblicamente, un grande sforzo economico che, malgrado tutto non ha prodotto i suoi effetti, il che mi fa pensare (senza polemica nei confronti dell'amico Nicola) che non tutti i soldi siano stati spesi bene;
3) come tifoso non pretendo la luna, ma almeno cercare di riparare laddove è palese la carenza di questa squadra (per me tecnico, terzino destro e portiere);
4) l'unica pecca, se me la si vuole addebitare, è il fatto che non seguo l'avellino in trasferta, ma da qui a dubitare sul mio sostegno alla squadra, sulla mia passione, sul mio amore per questi colori, non l'ho consentito a mia moglie che, ancora incredula si chiede come faccio ad andare ancora allo stadio dopo tanto schifo, figurati agli altri.
Ed in ultimo, PAZIENZA, e ti rispondo con una domanda:
Secondo te se l'avessi persa, starei ancora a dannarmi l'anima e ad imprecare contro tutto e tutti allo stadio e qua sopra?

p.s.: è vero che nel pallone non sempre 2+2 fanno 4 ma al 99% si. Ciò perchè sono sempre convinto che i soldi spesi bene, che nel caso significa portare calciatori all'altezza e veramente più forti degli altri, ti fanno sicuramnete vincere o comunque fare bene!

LupoDentrooo
05-02-2010, 10.43.02
Buona giornata Pè.
Tu ora volevi dire questa cosa qua e l'hai detta, facendo solo finta di aver letto. Proprio non ha alcuna attinenza con la mia domanda. Io non ho chiesto in base a quale logica si dovrebbe esonerare Marra o se meriti o no l'esonero, io ti ho chiesto in base a quale logica si dovrebbe esonerare Marra dopo una eventuale sconfitta (ratta, tanto non perdiamo) in casa di una squadra che nel proprio stadio è un rullo compressore; cosa che, onestamente, anche se tu fossi primo e stessi andando benissimo, "ci sta". Insomma, partivo da questo ragionamento: immaginiamo che Marra sia la causa di tutti i mali...ok? E per scoprire questo e prendere provvedimenti non sarebbero bastati i risultati delle altre partite, soprattutto l'aver fatto 1 punto su nove nelle ultime tre in casa e la sconfitta con l'ultima della classe, che ha fatto tanto imbufalire tutti (o quasi), Dionisio e dirigenza in testa, ed a ciò provvederebbe quella patita in casa di una squadra che...in casa...è fortissima? Quale la logica di questo ipotetico provvedimento dopo Lamezia? Per scoprire che Marra sarebbe la causa principale e starebbe facendo guai, guai e guai, tanto da indurre ad un nuovo cambio tecnico, occorrerebbe aspettare l'unica partita in cui una sconfitta (ratta, tanto non perdiamo) non sarebbe scandalosa o da pazzi? Questo io chiedevo, non la logica in generale di un esonero di Marra, che sicuramente sta facendo errori, sicuramente ha le sue belle colpe, non solo tattiche (per esempio, io non sto apprezzando certe dichiarazioni ondivaghe e pericolose, compreso la gestione dei rapporti coi calciatori), ma, insisto, non è LA causa, non è IL problema.

Che poi, spero tu lo comprenda, per me sarebbe anche facile venire qui, ora, e dire certe cose.

Ma voglio comunque approfittare del resto e sul resto, compreso quello che in privato ti ho detto fuori dalla Montevergine...diciamolo, se no... detta così, pare che qui io dica che va tutto bene e nelle tue recchie io abbia detto che va tutto male: io ti ho rappresentato tutta la mia collera, la mia amarezza, la mia rabbia e le mie perplessità che sono le stesse che, ovviamente con toni diversi, rappresento qua e non da oggi.

Vedi, ho da un bel po' una firma, dedicata a tutti quelli che auspicavano il fallimento, giustificandolo con.."il Parasiso è qui", una volta falliti. Al di là, e non è poco...E NON E' POCO, del discorso legato ai sentimenti, la storia stracciata ecc, anche sul piano razionale e dei fatti non ci voleva la zingara per capire che poi sarebbe stato durissima...un deserto da attraversare e senza acqua, dicevo. Tuttavia, mentirei agli altri ed a me stesso se dicessi che io immaginassi tanto.

Ma pensi che io sia superman? Io sono semplicemente, banalmente, un tifoso. E non mi interessa manco la T maiuscola. Un tifoso che non ha venti anni, un tifoso che da anni soffre e da questa estate soffre l'incredibile. Un tifoso che la domenica dovrebbe, sì DOVREBBE, mangiare a tavola con la propria famiglia ed invece non lo fa: ad ora delle galline, la domenica, mangia qualcosa da solo, si mette in macchina e tra andata e ritorno si fa più di 120km ed il ritorno, credimi, da solo in macchina a volte mi viene davvero da piangere.
Ma tu capisci che dal Partenio usciamo più avvelenati in serie D che in C, in B ed in A?

Pur sapendo che altro che "il paradiso è qui", avevo immaginato che almeno la lontananza da certe "sofferenze da risultato" così esagerate, aiutassero a curare le ferite...ed invece ...è sale sulle ferite, sulla FERITA aperta.

Io sono un tifoso, semplicemente un tifoso; un tifo normale, NORMALE…Viciè…Normale, diceva Torisi, stanco e triste ed incazzato ed allora mi ritrovo a dire "basta, mi arrendo, non ho più la forza". E fanculo l'Avellino, fanculo i dirigenti che quando era evidente che c’era qualcosa da fare …facevano le tarantelle e raccontavano storie…, fanculo Marra che prima dice che l’importante è muovere la classifica e dobbiamo guardarci le spalle e po’ quando lo dice Romano…dice che nun va’ buono e fanculo la squadra che Serao o non Serao…nunn’è cazzo di battere l’ultima in classifica … e fanculo pure io che invece di starmene a casa…arrivo con Marco prima di tutti e apro il Partenio. Quel Partenio che ora vorrebbero pure toglierci e se ne escono c’o set cinematografico.

E si confonde la causa con l’effetto: il 23 agosto, con mezza squadra, c’erano quasi 5000 persone, oggi quasi neppure gli abbonati vengono più. E allora, invece di creare le condizioni per “allargare” il numero di tifosi…si restringe lo stadio. Grande idea, altro che rivoluzione copernicana.

Fuori al Partenio, in sostanza ed in sintesi, facendola breve, ti ho detto: Geremì, mi sono rotto le palle. Dobbiamo vivere una nuova odissea pugliesiana e chi la regge? Mi sono stancato, se le cose non cambiano io non ci vengo proprio più.

Ma questo l’ho detto a Francesco (Neotifoso) ad Angelo (vero Angiolè?), ogni volta che l'arbitro fischia la fine o che esco dal Partenio e come un accattone mi appoggio distrutto ai cancelli: “Questa è l’ultima volta che vengo”

Geremì, io non sono meno stanco di te, io non sono meno amareggiato di te, io non sono meno incazzato di te e non sono meno preoccupato di te. E come tifoso non sono migliore di te e di altri (qualcuno sì, però...eccheccazzo:P). Una cosa, una sola, però la tengo più di te: la capacità di capire che scorciatoie per il Paradiso, non ne esistono. E tu questo errore lo fai spesso. Ne mandiamo Marra e risolviamo i problemi?:bah:

Ed ora una domanda: ho visto Rodomonti in tv l'altra sera ed ho visto l'intervista di Dionisio. Anche senza entrare nelle cose dette, hai visto la loro faccia? Io ascoltavo e vabbuò...ma guardavo soprattutto la faccia. Non ti è parsa la faccia di due che soffrissero non meno di te e di me? A me sì.

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 11.02.16
1) Io non sto vomitando assolutamente contro tutto e tutii, sto solo dicendo che questi TIFOSI con la T maiusocla (tutti!) meritano qualcosa in più di umiliazioni come quella di domenica;

Meritano?
ma che significa...MERITANO?
E' un gioco, è uno sport...il pallone non va nella porta di quelli che meritano di meno!
Se una tifoseria è GRANDE...piuttosto che aspettarsi regali perchè merita di più, pensasse a CONTRIBUIRE ad ottenere risultati, facendo il tifo, incitando i propri calciatori, incutendo timore agli avversari, mettendo in soggezione gli arbitri, aiutando la squadra nei momenti di difficoltà (piuttosto che sgarrupare sempre in maniera isterica).
Altro che regali...meritati o meno!

E noi non siamo grandi, noi non siamo nessuno.
L'anno scorso eravamo in serie B, avevamo una squadretta di ragazzi che si poteva salvare e che aveva bisogno di un pubblico caldo e appassionato...ed eravamo in tremila. ma di che stiamo parlando?

2) Alla dirigenza riconosco, e l'ho fatto anche pubblicamente, un grande sforzo economico che, malgrado tutto non ha prodotto i suoi effetti, il che mi fa pensare (senza polemica nei confronti dell'amico Nicola) che non tutti i soldi siano stati spesi bene;

E quindi?
E che significa sta cosa?
Ma perchè....mi vuoi far credere che tu nel tuo lavoro non sbagli mai?
A POSTERIORI e col SENNO DEL POI, ci si accorge che certe cose si potevano fare diversamente e meglio....ma questo è il PALLONE. Moratti ha buttato vagonate di denari sbagliati per dieci anni senza vincere niente...lui è scemo e noi siamo furbi?
Basta...pazienza...qualcosa è andato non secondo le aspettative...amen!

3) come tifoso non pretendo la luna, ma almeno cercare di riparare laddove è palese la carenza di questa squadra (per me tecnico, terzino destro e portiere);

azz....non pretendi la luna!
Per te è normale (questo sì....è proprio dannato calcio moderno! Ai bei tempi, la squadra...quella era e quella era...in autunno c'era il mercato di riparazione, e poi basta!) che la squadra che ha speso di più nel suo girone (e di gran lunga!) pur di fronte all'ormai quasi certa perdita dell'obiettivo stagionale, stia ancora lì a cercare di migliorarsi (con chi, poi? Al 5 febbraio.... )....ma non pretendi la luna. Noooo, nossignore!

p.s.: è vero che nel pallone non sempre 2+2 fanno 4 ma al 99% si.
Ti sbagli in maniera colossale.
Nel calcio 2+2 non fa mai 4. Mai.
E sennò che sfizio ci sarebbe?
Ed in ogni caso, ricordati che se nel calcio 2+2 facesse sempre 4, noi per situazione economica, realtà produttiva, industriale, sociale, e non ultimo per numero di tifosi ci dovremmo accontentare di fare la C2 a vita!
Ciò perchè sono sempre convinto che i soldi spesi bene, che nel caso significa portare calciatori all'altezza e veramente più forti degli altri, ti fanno sicuramente vincere o comunque fare bene!
Non ci hai capito granchè!
Qua sono stati portati giocatori più forti degli altri....e stiamo a metà classifica!

lupone61
05-02-2010, 11.16.16
Qua sono stati portati giocatori più forti degli altri....e stiamo a metà classifica!
Non ti rispondo sulla prima parte...sai perchè.
Su quest'ultima considerazione ti dico solo: dove hai letto e visto, su quale elenco o dizionario dei buoni calciatori hai letto che i nostri sono migliori di quelli delle squadre che ci precedono in classifica?
Sulla base di che cosa lo asserisci e, ne sei anche convinto?
..giusto perchè io non ci capisco granchè!

wolverine
05-02-2010, 11.35.10
e quisti mò vanno a Montevergine? Mamma Schiavona aiutaci tu!:preghiera:

lupone61
05-02-2010, 11.39.07
Tu ora volevi dire questa cosa qua e l'hai detta, facendo solo finta di aver letto. Proprio non ha alcuna attinenza con la mia domanda. Io non ho chiesto in base a quale logica si dovrebbe esonerare Marra o se meriti o no l'esonero, io ti ho chiesto in base a quale logica si dovrebbe esonerare Marra dopo una eventuale sconfitta (ratta, tanto non perdiamo) in casa di una squadra che nel proprio stadio è un rullo compressore; cosa che, onestamente, anche se tu fossi primo e stessi andando benissimo, "ci sta". Insomma, partivo da questo ragionamento: immaginiamo che Marra sia la causa di tutti i mali...ok? E per scoprire questo e prendere provvedimenti non sarebbero bastati i risultati delle altre partite, soprattutto l'aver fatto 1 punto su nove nelle ultime tre in casa e la sconfitta con l'ultima della classe, che ha fatto tanto imbufalire tutti (o quasi), Dionisio e dirigenza in testa, ed a ciò provvederebbe quella patita in casa di una squadra che...in casa...è fortissima? Quale la logica di questo ipotetico provvedimento dopo Lamezia? Per scoprire che Marra sarebbe la causa principale e starebbe facendo guai, guai e guai, tanto da indurre ad un nuovo cambio tecnico, occorrerebbe aspettare l'unica partita in cui una sconfitta (ratta, tanto non perdiamo) non sarebbe scandalosa o da pazzi? Questo io chiedevo, non la logica in generale di un esonero di Marra, che sicuramente sta facendo errori, sicuramente ha le sue belle colpe, non solo tattiche (per esempio, io non sto apprezzando certe dichiarazioni ondivaghe e pericolose, compreso la gestione dei rapporti coi calciatori), ma, insisto, non è LA causa, non è IL problema.

Pè, avevo capito dove volevi parare. Io ho solo rimarcato o vorrei cercare di farlo, il fatto che per AVELLINO e i suoi tifiosi si può anche perdere a LAmezia Terme per carità, ma ti assicuro che è sempre una VERGOGNA...altrimenti mi devi dire perchè , anche i dirigenti Nicola in primis, continuano a dire noi siamo l'Avellino!! Io non so come finirà domenica ma, una cosa è certa, una malaugurata sconfitta getterebbe ulteriormente l'ambiente, o quel poco che è rimasto, nello sconforto totale e, non so a quel punto, se la dirigenza sarà ancora nelle condizioni di confermare Marra al suo posto!

LupoDentrooo
05-02-2010, 11.41.11
non so a quel punto, se la dirigenza sarà ancora nelle condizioni di confermare Marra al suo posto!
Per carità, mica sto assicurando che non lo farebbero. A stento posso assicurare quel che decido io:lol:

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 11.42.36
Non ti rispondo sulla prima parte...sai perchè.
Su quest'ultima considerazione ti dico solo: dove hai letto e visto, su quale elenco o dizionario dei buoni calciatori hai letto che i nostri sono migliori di quelli delle squadre che ci precedono in classifica?
Sulla base di che cosa lo asserisci e, ne sei anche convinto?
..giusto perchè io non ci capisco granchè!
Perchè ho visto le partite di quest'anno...in casa, e molte fuori casa, in totale quasi tutte.
E ho visto che i nostri giocatori, che sulla carta erano i più forti, presi singolarmente (almeno 6-7 di loro) non hanno rivali nel girone.

Purtroppo, non siamo una squadra...abbiamo fatto delle cagate, abbiamo alcuni punti deboli (non facilmente preventivabili in anticipo) e abbiamo avuto una buona dose di sfortuna!

Ma nella altre squadre un Romano non c'è. Nemmeno un Rega (che poi è addirittura un '90), nemmeno un Puleo, nemmeno un Majella, nemmeno un D'Isanto....

LupoDentrooo
05-02-2010, 11.47.24
abbiamo alcuni punti deboli (non facilmente preventivabili in anticipo)
certo! Ma alcuni riparabili in...posticipo e senza dover cacciare milioni:eheh:

Non averlo fatto è grave, per me!

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 11.56.03
certo! Ma alcuni riparabili in...posticipo e senza dover cacciare milioni:eheh:

Non averlo fatto è grave, per me!
E' grave...è grave...come ci si riempie sempre la bocca con affermazioni del genere.
Con me sfondi una porta aperta se parliamo del nostro numero due, ho raccontato tante volte come a Palazzolo sul 3-0 per noi (forse c'era solo da festeggiare e smetterla di fare polemiche) mi sia imbarcato in una discussione con il nostro DS sulla necesssità impellente di sostituirlo (ricordo che tu parlavi di un attaccante, invece...cosa per me rimasta tutt'ora incomprensibile, se non nei termini di aver sopperito all'infortunio di Biancone).
Ma ciò nonostante non riesco ad avere la presunzione del tifoso medio...io pensavo così, lo penso tuttora e penso pure che i fatti mi abbiano dato ragione, ma non posso condannare un operatore di mercato e dei tecnici molto più importanti di me che hanno giudicato la cosa diversamente.

Insisto col doppio binario a dire che per me HANNO SBAGLIATO (a ottobre PER ME era già chiaro che Serao fosse il punto debole) ma che io non sia per niente nella condizione di dire "E' GRAVE" (vorrei dire che è ridicolo, ma me lo vieti!:oops: ).

Con questo cosa voglio dire....che una dirigenza non si può giudicare?
Nossignore, si può.
Ma si devono dare giudizi più ad ampio respiro.
Guardo i nostri, guardo gli altri, cerco di capire quanto hanno speso, faccio il confronto con altri e dò un voto al loro operato: 7-

LupoDentrooo
05-02-2010, 11.59.31
ma che io non sia per niente nella condizione di dire "E' GRAVE" (vorrei dire che è ridicolo, ma me lo vieti!:oops: ).
io pure vorrei dire che è ridicolo che tu dica che non è grave. Anzi, lo dico perché tu non me lo vieti:
RIDICOLO:lol:

adorix
05-02-2010, 12.29.16
Pè, avevo capito dove volevi parare. Io ho solo rimarcato o vorrei cercare di farlo, il fatto che per AVELLINO e i suoi tifiosi si può anche perdere a LAmezia Terme per carità, ma ti assicuro che è sempre una VERGOGNA...altrimenti mi devi dire perchè , anche i dirigenti Nicola in primis, continuano a dire noi siamo l'Avellino!! Io non so come finirà domenica ma, una cosa è certa, una malaugurata sconfitta getterebbe ulteriormente l'ambiente, o quel poco che è rimasto, nello sconforto totale e, non so a quel punto, se la dirigenza sarà ancora nelle condizioni di confermare Marra al suo posto!

GEREMI'.........noi siamo l'Avellino significa che abbiamo una storia..............ma a Lamezia vanno in campo Serao e Moscarino mica Vignola e Juary....................e jamm jaaaaaaaaaaaaaaa

lupone61
05-02-2010, 12.41.20
Perchè ho visto le partite di quest'anno...in casa, e molte fuori casa, in totale quasi tutte.
E ho visto che i nostri giocatori, che sulla carta erano i più forti, presi singolarmente (almeno 6-7 di loro) non hanno rivali nel girone.

Purtroppo, non siamo una squadra...abbiamo fatto delle cagate, abbiamo alcuni punti deboli (non facilmente preventivabili in anticipo) e abbiamo avuto una buona dose di sfortuna!

Ma nella altre squadre un Romano non c'è. Nemmeno un Rega (che poi è addirittura un '90), nemmeno un Puleo, nemmeno un Majella, nemmeno un D'Isanto....
e come ti spieghi che nella formazione della lega dilettanti a Viareggio non c'è alcun under del'Avellino?
sembra che gli addetti ai lavori non la pensino come te!

Aldair
05-02-2010, 12.50.58
e come ti spieghi che nella formazione della lega dilettanti a Viareggio non c'è alcun under del'Avellino?
sembra che gli addetti ai lavori non la pensino come te!
Qualche giorno fa risposi alla stessa obiezione: a parte il fatto che il selezionatore deve scegliere 20 ragazzi su 2000 disponibili in tutta la D, io credo molto dipenda dal peso che hanno le società proprietarie del cartellino: ad esempio, il Benci dell'Hinterreggio è di proprietà della Reggina che dovrebbe avere un peso maggiore di Cavese (Viscido), Lanciano (tarquini), Juve Stabia (Esposito)... ma anche Ascoli (Rega).

Lupo69
05-02-2010, 13.09.21
Vigor lamezia-Avellino affidata a Fabbrini

La gara Vigor Lamezia vs Avellino, valevole per la 21 esima giornata del campionato di Serie D, girone I, in programma domenica 7 febbraio, sarà diretta dal sig. Fabbrini Marco di Livorno coadiuvato dai sigg. Stasi Salvatore di Barletta......:azz: ..... e Prenna Emanuele di Molfetta.....:azz: .......

.....ma sti cazzi e pugliesi stanno sempe miezzo.... MA POSSIBILE MAI CHE A MOLFETTA STANNO SULO ARBITRI E SEGNALINEE......

LupoDentrooo
05-02-2010, 13.57.02
Qualche giorno fa risposi alla stessa obiezione: a parte il fatto che il selezionatore deve scegliere 20 ragazzi su 2000 disponibili in tutta la D, io credo molto dipenda dal peso che hanno le società proprietarie del cartellino: ad esempio, il Benci dell'Hinterreggio è di proprietà della Reggina che dovrebbe avere un peso maggiore di Cavese (Viscido), Lanciano (tarquini), Juve Stabia (Esposito)... ma anche Ascoli (Rega).
se fosse così o, se vuoi, tutto qui, non si capisce perché Tarquini ad ottobre veniva chiamato e poi lo sono stati anche Viscido e Rega. E poi Benci è un terzino, se non ricordo male, per cui dovresti fare il paragone con i nostri terzini, per poi aggiungere "probabilmente" la Reggina ha un peso maggiore ecc. ecc.

Bisognerebbe vedere (ed ora io non lo so e non ho tempo per cercare) gli attaccanti chiamati al posto di Tarquini, per esempio, quali sono: magari scopriamo che stanno facendo meglio di lui e mostrando di valere di più... oppure, se "stiamo là", concludere "probabilmente la sua società di appartenenza pesa più..." ecc.

granlupo
05-02-2010, 14.02.59
.....ma sti cazzi e pugliesi stanno sempe miezzo.... MA POSSIBILE MAI CHE A MOLFETTA STANNO SULO ARBITRI E SEGNALINEE......:schiatta::schiatta::schiatta:

LupoDentrooo
05-02-2010, 14.07.30
poi si potrebbe fare un altro ragionamento, capovolgendo i termini e ragionando sempre in teoria, perchè, si sa, io manco conosco i miei under...figurati quelli degli altri:D:
in via teorica, ma non priva di logica, se sul giovane Peppe:P ci arriva l'Udinese o il Parma o la Reggina e sul giovane Gino:eheh: ci arriva la Cavese o Foggia o il Lanciano è probabile che Peppe abbia mostrato di evere potenzialità che Gino non ha, tanto da attirare le attenzioni di Udinese o Parma o Reggina.

granlupo
05-02-2010, 14.09.50
http://www.cittasport.it/index.asp

qui news sul lamezia.
Hanno ingaggiato un difensore di beach soccer...Agosto.

Cosa dovrebbe recuperare

geofr
05-02-2010, 14.14.36
Con me sfondi una porta aperta se parliamo del nostro numero due,
................................PER ME era già chiaro che Serao fosse il punto debole) ma che io non sia per niente nella condizione di dire "E' GRAVE" (vorrei dire che è ridicolo, ma me lo vieti!:oops: ).

Hai ragione!!!!
e' da tempo che volevo dirlo, ma al di là di tutti i problemi che abbiamo, credo proprio che la nostra maggiore pecca si proprio SERAO perchè ogni domenica, compreso le partite vinte, è il giocatore che spesso manda in tilt non solo la ns retroguardia ma tutta la squadra!!!!
Allora mi chiedo, rischio per rischio considerato che l'unico modo che abbiamo per difenderci è quello di attaccare, perchè non giochiamo con una difesa a tre fatta da giocatori (Puleo, Patti e De Angelis) di esperienza e mettiamo cinque under a centrocampo?

LupoDentrooo
05-02-2010, 14.14.59
Allarme rosso per Marra

L'emergenza è scattata di nuovo. Il tecnico irpino Sasà Marra perde pedine importanti: dalla porta all'attacco. Tra i pali non ci sarà Giordani, bloccato da un forte dolore ad una spalla, in difesa nè Moscarino, nè De Angelis sono recuperabili. Possibile il ritorno di Moreno Esposito a sinistra con Patti e Puleo centrali. Centrocampo D'Angelo dovrebbe essere al fianco di Viscido. In attacco torna Tarquini al fianco di Majella. Sia Romano, lavoro differenziato per lui, che Biancone partiranno dalla panchina. Della serie non c'è pace per i lupi.
irpiniaoggi

Paolo79
05-02-2010, 14.16.54
Sia Romano, lavoro differenziato per lui, che Biancone partiranno dalla panchina.

:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

geofr
05-02-2010, 14.23.32
E se domenica giocassimo così?
Più coperti e pronti a ripartire in contropiede..............

APUZZO
MEOLA/SERAO CASO PULEO PATTI MOSCARINO/ESPOSITO

REGA VISCIDO FANELLI/D'ANGELO

D'ISANTO

MAIELLA

Avellino.12
05-02-2010, 14.29.37

Prego?Ma dove sta scritto che abbiamo giocatori più forti degli altri?
E una tua convinzione o cosa?Perchè come dici tu la (metà)classifica non dice proprio questo.Chi ci dice che sono più forti?
Forse potremmo dimostrare esattamente il contrario.Perchè,se è vero,come è vero(anche se tu dirai sicuramente di No)che sotto la gestione Pugliese il nostro motto, dopo l'acquisto di ogni singolo calciatore, era "Si vabbuò,se era buono o revano a nuje? ,è altrettanto vero che tutti quelli che abbiamo comprato quest'anno "se erano buoni e quindici e austo non stavano senza squadra".Parliamoci chiaro,abbiamo preso tutta gente a parametro 0,qualcuno anche con un peso forma che avrebbe fatto invidia a Giampiero Galeazzi,e questa sarebbe la gente più forte?

yellope
05-02-2010, 14.29.44
Allarme rosso per Marra

L'emergenza è scattata di nuovo. Il tecnico irpino Sasà Marra perde pedine importanti: dalla porta all'attacco. Tra i pali non ci sarà Giordani, bloccato da un forte dolore ad una spalla, in difesa nè Moscarino, nè De Angelis sono recuperabili. Possibile il ritorno di Moreno Esposito a sinistra con Patti e Puleo centrali. Centrocampo D'Angelo dovrebbe essere al fianco di Viscido. In attacco torna Tarquini al fianco di Majella. Sia Romano, lavoro differenziato per lui, che Biancone partiranno dalla panchina. Della serie non c'è pace per i lupi.
irpiniaoggi

schierare Tarquini..permetterebbe di levare anche Serao oltre Giordani...speriamo bene:preghiera:

cmq io a sto punto invece di Tarquini mi giocherei direttamente la carta di E.Esposito..affianco a Majella lo vedo bene...e poi due 91 in campo non creerebbe problemi nel caso di infortuni di M.Esposito..

Apuzzo
Caso Puleo Patti M.Esposito
Rega D'Angelo VIscido D'Isanto
Majella E.Esposito

Avellino.12
05-02-2010, 14.34.51

D'isanto mi pare sia del Genoa,eppure non è stato convocato.

E anche Licciardi.Non tornano molto i conti

adorix
05-02-2010, 14.40.05
E una tua convinzione o cosa?Perchè come dici tu la (metà)classifica non dice proprio questo.Chi ci dice che sono più forti?
Forse potremmo dimostrare esattamente il contrario.Perchè,se è vero,come è vero(anche se tu dirai sicuramente di No)che sotto la gestione Pugliese il nostro motto, dopo l'acquisto di ogni singolo calciatore, era "Si vabbuò,se era buono o revano a nuje? ,è altrettanto vero che tutti quelli che abbiamo comprato quest'anno "se erano buoni e quindici e austo non stavano senza squadra".Parliamoci chiaro,abbiamo preso tutta gente a parametro 0,qualcuno anche con un peso forma che avrebbe fatto invidia a Giampiero Galeazzi,e questa sarebbe la gente più forte?

Scusa se intervengo....................ma come fai a dire: "..............chi lo dice che sono i più forti???"...............
Romano: ne vogliamo parlare???
Puleo: ne vogliamo parlare???
De Angelis: ne vogliamo parlare???
La buonanima di Tisci: ne vogliamo parlare???
Rega: ne vogliamo parlare???
Majella: ne vogliamo parlare???
.................lasciando perdere quelli comunque dignitosi..............

....................vuoi scherzare???
Che poi ce ne stammo ienn' 'e acito..........è 'nata cosa...............

e basta co 'sta storia..................ma chi cazzo c'avemmo piglià................a Ibrahimovic???

IL NAPOLETANO
05-02-2010, 14.45.32

Ancora che intervieni....ma che parli a fare?
Boh...:bah:

E una tua convinzione o cosa?
Ma davvero non sai nemmeno leggere?:eh?:
No, perchè....sta tutto già scritto sopra. Condivisibile o meno.:bah:

Perchè come dici tu la (metà)classifica non dice proprio questo.
Se tu avessi letto o se tu avessi capito...:bah: ....avresti notato che parlavo di singoli (neanche tutti, ho parlato anche di qualche importante lacuna) e non della squadra. Se tu fossi in grado di ragionare su quello che leggi:bah: ...avrersti notato che dicevo che non siamo squadra e che 2+2 nel pallone non fa 4...e cioè (visto che non capisci) che non sempre i risultati sono la somma aritmetrica della cifra tecnica dei singoli calciatori.

Chi ci dice che sono più forti?

N'ata vota?:eh?:

Perchè,se è vero,come è vero(anche se tu dirai sicuramente di No)che sotto la gestione Pugliese il nostro motto, dopo l'acquisto di ogni singolo calciatore, era "Si vabbuò,se era buono o revano a nuje? ,è altrettanto vero che tutti quelli che abbiamo comprato quest'anno "se erano buoni e quindici e austo non stavano senza squadra"
Quindi mi stai dicendo...di seguito, che:

sei il classico tifoso avellinese che piange prevenuto, è pessimista a prescindere e gioca a sfasdciare senza alcun amore per la squadra
che non è questione di Pugliese, Taccone o Casillo....tu vuoi rompere il cazzo chiunque....e come dici stesso tu, A PRESCINDERE
che se fosse venuta la migliore dirigenza del mondo (dimmi tu chi è: Moratti? Berlusconi? Moggi? Florentino Perez?), nesdsuno avrebbe potuto fare una squadra buona perchè al 15 agosto quelli rimasti sono una merda (uè...ma allora che sfaccetta vuoi?:eh?: :eh?: )COMPLIMENTI!:azz:

yellope
05-02-2010, 15.23.36
Quindi mi stai dicendo...di seguito, che:
sei il classico tifoso avellinese che piange prevenuto, è pessimista a prescindere e gioca a sfasdciare senza alcun amore per la squadra
che non è questione di Pugliese, Taccone o Casillo....tu vuoi rompere il cazzo chiunque....e come dici stesso tu, A PRESCINDERE
che se fosse venuta la migliore dirigenza del mondo (dimmi tu chi è: Moratti? Berlusconi? Moggi? Florentino Perez?), nesdsuno avrebbe potuto fare una squadra buona perchè al 15 agosto quelli rimasti sono una merda (uè...ma allora che sfaccetta vuoi?:eh?: :eh?: )COMPLIMENTI!:azz:

che poi riguardo all'ultimo punto...se i giocatori rimasti sono una merda..e se la squadra ha avuto l'ok il 13 agosto ad operare...
che colpa tiene la società se è rimasta solo munnezza(che poi cosi non è stato)??

wilde wolf
05-02-2010, 15.56.21
Le partite inizieranno sempre al solito orario (14:30).
Il campionato cambierà orario dal giorno 11 aprile (29esima giornata).

Avellino.12
05-02-2010, 16.24.54
che poi riguardo all'ultimo punto...se i giocatori rimasti sono una merda..e se la squadra ha avuto l'ok il 13 agosto ad operare...
che colpa tiene la società se è rimasta solo munnezza(che poi cosi non è stato)??

Rispondo a te,all'altro ormai ho capito che è tempo perso

Scusa,ma l'Avellino.12 poteva acquistare solo giocatori in lista di svincolo?D altre società No?
Sai perchè sono convinto che anche per un Cosa della Vigor se gli offrivi due peparuoli in più(a lui sull'ingaggio e alla Vigor) veniva di Corsa!
E sarli poi?Che era in rotta con l'Aversa?

yellope
05-02-2010, 16.39.05

Scusa,ma l'Avellino.12 poteva acquistare solo giocatori in lista di svincolo?D altre società No?
Sai perchè sono convinto che anche per un Cosa della Vigor se gli offrivi due peparuoli in più(a lui sull'ingaggio e alla Vigor) veniva di Corsa!

scusa...ma che ce ne dovevamo fare di Cosa se la società stava trattando con Biancolino??:bah:
poi dopo hanno ripiegato su Biancone..che cosi come Tisci ha giocato sotto le aspettative..

LupoDentrooo
05-02-2010, 16.58.11
Parliamoci chiaro,abbiamo preso tutta gente a parametro 0,qualcuno anche con un peso forma che avrebbe fatto invidia a Giampiero Galeazzi,e questa sarebbe la gente più forte?
escludendo la vicenda Biancolino, che è, comunque la si veda, tutta n'ata storia e la cui conlcusione, di fatto, comunque la si veda, ha complicato la pare restante del mercato, in relazione all'attaccante da portare a quel punto, io credo che, considerando i tempi e le problematiche che da essi ne derivavano, la società e Dionisio abbiano fatto quanto di meglio potessero in fase di costruzione della squadra. E se c'era MOratti non penso che avrebbe sicuramente fatto meglio, perché se pure avesse deciso di mandare Balotelli o Milito ad Avellino, poi doveva sempre convicere Balotelli o Milito a venire qua. Ed ho il vago sospetto che entrambi gli avrebbero risposto: ma va' a cacà.:D

Diverso è il discorso legato al dopo ed a ciò che il dopo ha evidenziato e dettato. Ma venire oggi a dire "parliamoci chiaro...questi hanno preso tutta gente...ecc." non è corretto e non è manco serio. Sarebbe corretto e sarebbe serio se allora tu o io o un altro si fosse detto: ma a chi cazzo stanno a portare? qua portano solo ecc. ecc.

A me pare che tutti, e tra i tutti io c'ero, eravamo contenti e felici, perché i Tisci i Puleo e compagnia bella ci lasciavano il cuore aperto a un campionato assolutamente diverso da ciò che poi è stato.

Diverso è il porre un interrogativo su uno strano fenomeno che si registrò in quei giorni (ed io lo feci allora, non oggi): scusate, ma qui, chi cazzo arriva arriva, ad ogni annuncio di tesseramento di questo o quell'under...si chiami Rega o Serao o Licciardi o Esposito si urla al "GRANDIIIIII", ma li conoscete?:bah:

amantedelCalcio
05-02-2010, 17.16.01
A me pare che tutti, e tra i tutti io c'ero, eravamo contenti e felici, perché i Tisci i Puleo e compagnia bella ci lasciavano il cuore aperto a un campionato assolutamente diverso da ciò che poi è stato.
L'altro giorno cercando dei video sulla Forza e Coraggio, ho trovato questo video, credo possa rafforzare la tua tesi

http://www.youtube.com/watch?v=uk3LtQh4zYM

me ne scusi Lupo68 :D

Lupo69
05-02-2010, 18.32.43
Sia Romano, lavoro differenziato per lui, che Biancone partiranno dalla panchina. Della serie non c'è pace per i lupi.
irpiniaoggi

.....il resto delle notizie '' negative '' possono anche essere interpretate positivamente per noi...ma l'assenza del Kobra qualora dovesse essere confermata Domenica sarebbe pesantissima.....:azz:

......invito al tecnico
PER MARRA:- qualora davvero Romano e Biancone non dovessero essere disponibili .......ti prego di valutare l'opportunità di schierare al posto di Tarquini, dimostratosi in tutte le occasioni inconsistente, Emanuele Esposito ....pensaci.....

Enzo11
05-02-2010, 18.32.52

convocano solo gli under che sono DI PROPRIETA' delle stesse squadre di D in realtà (per ovvi motivi "promozionali".... che poi sono alla base della partecipazione) :ok:

Lupo69
05-02-2010, 18.36.41

....Non credo che Sarli sia superiore al nostro Majella....... e poi penso che il nostro reparto avanzato, non sia davvero inferiore a quello di nessuno......

Lupo69
05-02-2010, 18.46.35
.............Se non dovesse recuperare il Kobra perchè non giocare così:-

.........................................APUZZO... .......................................
CASO.......................PULEO...............PAT TI.............M. ESPOSITO
REGA.......................FANELLI.............VIS CIDO..................D'ISANTO
.....................................E. ESPOSITO.......................................
........................................MAJELLA... .......................................

..se giochiamo così......come recitava un vecchio striscione.......E SGUARRAMMO

Lupo69
05-02-2010, 18.53.28
..................il sito della VIGOR LAMEZIA ci vede come capolista

Vigor Lamezia-Avellino: la terna arbitrale
venerdì 05 febbraio 2010

http://www.vigorlamezia.net/images/stories/figc.pngSarà il Sig.Marco Fabbrini di Livorno, coadiuvato dai Signori Salvatore Stasi di Barletta e Emanuela Prenna di Molfetta, a dirigere la ventunesima gara di campionato della Vigor Lamezia Calcio di domenica prossima, ore 14.30, allo stadio “Guido D'Ippolito" di Lamezia Terme, contro la capolista. .......:sorpreso:

tex willer
05-02-2010, 19.10.16
Allarme rosso per Marra

irpiniaoggi

ma che caspita, simmo proprio jellati quest'anno....:bua:

wolverine
05-02-2010, 19.30.54
..................il sito della VIGOR LAMEZIA ci vede come capolista

Vigor Lamezia-Avellino: la terna arbitrale
venerdì 05 febbraio 2010

http://www.vigorlamezia.net/images/stories/figc.pngSarà il Sig.Marco Fabbrini di Livorno, coadiuvato dai Signori Salvatore Stasi di Barletta e Emanuela Prenna di Molfetta, a dirigere la ventunesima gara di campionato della Vigor Lamezia Calcio di domenica prossima, ore 14.30, allo stadio “Guido D'Ippolito" di Lamezia Terme, contro la capolista. .......:sorpreso:

i lametini hanno l'occhio lungo...guardano già al prossimo futuro

Avellino.12
05-02-2010, 19.36.39
Diverso è il discorso legato al dopo ed a ciò che il dopo ha evidenziato e dettato. Ma venire oggi a dire "parliamoci chiaro...questi hanno preso tutta gente...ecc." non è corretto e non è manco serio. Sarebbe corretto e sarebbe serio se allora tu o io o un altro si fosse detto: ma a chi cazzo stanno a portare? qua portano solo ecc. ecc.

Diverso è il porre un interrogativo su uno strano fenomeno che si registrò in quei giorni (ed io lo feci allora, non oggi): scusate, ma qui, chi cazzo arriva arriva, ad ogni annuncio di tesseramento di questo o quell'under...si chiami Rega o Serao o Licciardi o Esposito si urla al "GRANDIIIIII", ma li conoscete?:bah:

Su questo hai perfettamente ragione.Però noi(penso di interpretare il pensiero un pò di tutti ) di questa categoria non conscevamo assolutamente nulla e,da tifosi bonaccioni,ci siamo arrapati ai nomi dei vari Puleo,Biancone,Tisci,De rosa solo perchè erano di categoria superiore.Ma la colpa è soprattutto di chi ci ha ,oserei dire,PLAGIATI stampa,dirigenti,direttori che facevano proclami a destra e manca e ,ancor più grave,a fallimento quasi assodato ci venivano a parlare di scontro diretto con una squadra che ci stava 13 punti sopra.è questa la loro colpa più grave

Aldair
05-02-2010, 20.48.22
se fosse così o, se vuoi, tutto qui, non si capisce perché Tarquini ad ottobre veniva chiamato e poi lo sono stati anche Viscido e Rega. E poi Benci è un terzino, se non ricordo male, per cui dovresti fare il paragone con i nostri terzini, per poi aggiungere "probabilmente" la Reggina ha un peso maggiore ecc. ecc.

Bisognerebbe vedere (ed ora io non lo so e non ho tempo per cercare) gli attaccanti chiamati al posto di Tarquini, per esempio, quali sono: magari scopriamo che stanno facendo meglio di lui e mostrando di valere di più... oppure, se "stiamo là", concludere "probabilmente la sua società di appartenenza pesa più..." ecc.
Io ho fatto l'unico nome di un giocatore del nostro girone che sapevo essere stato convocato. Io non so nemmeno come si chiamano gli altri calciatori, come posso dire che sono inferiori ai nostri? Ma nemmeno gli altri possono dire che i nostri non so' buoni o che Dionisio ha sbagliato l'acquisto dei giovani perchè non sono nei 20 under convocati (su 2000).

D'isanto mi pare sia del Genoa,eppure non è stato convocato.

E anche Licciardi.Non tornano molto i conti
Quando hanno fatto le preselezioni D'isanto era ancora convalescente o si era ristabilito da poco.
Comunque se vuoi che ti dica che tra i 2000 under di D ci sono 6-7 centrocampisti più forti di Licciardi e Viscido, 6-7 difensori più forti di Moreno Esposito, e 5-6 attaccanti più forti di Tarquini te lo dico.

Mò dimmi tu una cosa: dando un'occhiata ai convocati per il torneo di Viareggio non mi sembra d'aver scorto calciatori del Pisa o del Neapolis che stanno stravincendo i propri gironi. Sta cosa non mi torna. E chissà se i loro tifosi si stanno lamentando.

convocano solo gli under che sono DI PROPRIETA' delle stesse squadre di D in realtà (per ovvi motivi "promozionali".... che poi sono alla base della partecipazione) :ok: Questo taglierebbe la testa al toro visto che i nostri sono quasi tutti prestiti, però come si spiega la convocazione di Benci che è di proprietà della Reggina? E perchè avrebbero dovuto pre-selezionare i nostri se poi impossibilitati a chiamarli?

Avellino.12
05-02-2010, 22.42.44
Quando hanno fatto le preselezioni D'isanto era ancora convalescente o si era ristabilito da poco.
Comunque se vuoi che ti dica che tra i 2000 under di D ci sono 6-7 centrocampisti più forti di Licciardi e Viscido, 6-7 difensori più forti di Moreno Esposito, e 5-6 attaccanti più forti di Tarquini te lo dico.

Mò dimmi tu una cosa: dando un'occhiata ai convocati per il torneo di Viareggio non mi sembra d'aver scorto calciatori del Pisa o del Neapolis che stanno stravincendo i propri gironi. Sta cosa non mi torna. E chissà se i loro tifosi si stanno lamentando.

?

No e che hanno da lamentarsi i tifosi di Neapolis e Pisa?Sono prime loro.Se eravamo anche noi in quella situazione sai quanto me ne fotteva degli under di Viareggio?

p.s.E comunque di attaccanti più forti di traquini ce ne sono minimo 200 :bah:

LupoDentrooo
05-02-2010, 22.49.20
Io ho fatto l'unico nome di un giocatore del nostro girone che sapevo essere stato convocato. Io non so nemmeno come si chiamano gli altri calciatori, come posso dire che sono inferiori ai nostri? Ma nemmeno gli altri possono dire che i nostri non so' buoni o che Dionisio ha sbagliato l'acquisto dei giovani perchè non sono nei 20 under convocati (su 2000).

Il fatto è che si continua a dire e garantire che i nostri siano i migliori e per gente come me o come te...ignoranti...viene spontaneo chiedersi come mai i vari responsabili della rappresentativa, che, certamente, non sono ignoranti come noi, non considerino nessuno dei nostri che sarebbero i migliori in circolazione. :bah: Perchè poi suona davvero strano che (giusto per restare a qualcuno che conosciamo giusto perché nomi di squadre del nostro girone) noi abbiamo i migliori e La Vigor ha Forte convocato, il Trapani ha Alletto, L'Hinterreggio ha Benci, Il Messina ha Altobello, ce n'è uno del Rosarno

dando un'occhiata ai convocati per il torneo di Viareggio non mi sembra d'aver scorto calciatori del Pisa o del Neapolis che stanno stravincendo i propri gironi. Sta cosa non mi torna.
Francesco Bonanno ('90-Neapolis Mugnano),

IL NAPOLETANO
06-02-2010, 01.22.05
No e che hanno da lamentarsi i tifosi di Neapolis e Pisa?Sono prime loro.Se eravamo anche noi in quella situazione sai quanto me ne fotteva degli under di Viareggio?

p.s.E comunque di attaccanti più forti di traquini ce ne sono minimo 200 :bah:
Incredibile!
Ma ti rendi conto che ti prendi in giro da solo?:eh?:
Il fatto è che si continua a dire e garantire che i nostri siano i migliori e per gente come me o come te...ignoranti...viene spontaneo chiedersi come mai i vari responsabili della rappresentativa, che, certamente, non sono ignoranti come noi, non considerino nessuno dei nostri che sarebbero i migliori in circolazione. :bah: Perchè poi suona davvero strano che (giusto per restare a qualcuno che conosciamo giusto perché nomi di squadre del nostro girone) noi abbiamo i migliori e La Vigor ha Forte convocato, il Trapani ha Alletto, L'Hinterreggio ha Benci, Il Messina ha Altobello, ce n'è uno del Rosarno

Ma tu davvero fai????:eh?: :eh?:
Che c'entra il dire e garantire? Siamo a febbraio...una idea ce la siamo fatta...li abbiamo visti tutti o quasi gli under del nostro girone...
Certo, migliori di Giordani, Licciardi, Tarquini e Serao se ne trovano. Viscido è nella media....ma migliori di Rega e D'Isanto io non ne ho visti....nemmeno lontanamente al loro livello. Non scherziamo.
Se vuoi saperla tutta....a noi chi ci ha fottuto sono stati gli "over", Romano escluso, s'intende!

LupoDentrooo
06-02-2010, 08.46.54
Ma tu davvero fai????:eh?: :eh?:
Che c'entra il dire e garantire? Siamo a febbraio...una idea ce la siamo fatta...li abbiamo visti tutti o quasi gli under del nostro girone...
Certo, migliori di Giordani, Licciardi, Tarquini e Serao se ne trovano. Viscido è nella media....ma migliori di Rega e D'Isanto io non ne ho visti....nemmeno lontanamente al loro livello. Non scherziamo.
Se vuoi saperla tutta....a noi chi ci ha fottuto sono stati gli "over", Romano escluso, s'intende!
Guarda che non mi riferivo a te in particolare (o ti avrei quotato, come faccio sempre) che, anzi, su questo tema, per chi ha avuto la pazienza:D di leggerti e di cogliere bene certe sfumature, sugli under in blocco non è che abbia mai detto che sia il blocco migliore. Basta andare a rileggere certi giudizi su alcuni singoli...e non mi riferisco a Serao. Io pensavo alla dirigenza che ancora oggi continua a sostenere che in giro di migliori non ve ne siano, dopo che è stato detto che giocherebbero tranquillamente titolari in lega pro.

E si parlava di "i nostri"under non di uno o due under.

Io quelli degli altri gironi non li conosco manco di nome, quelli degli altri del nostro girone li conosco in relazione a quello che ho visto negli scontri diretti, li conosco, se si può parlare di conoscenza, per qualche filmato e qualche lettura. Mi sento di dire che "i nostri", usato genericamente o in generale, come si è fatto e si continua a fare, non sono "i più forti".

E se per un Rega, in relazione al nostro girone e solo a quello, o un D'Isanto (che però ha giocato poco) la non convocazione non certifica per nulla che non possano essere più forti (ma perché in Nazionale veramente vanno solo e tutti i migliori?) è anche vero che il fatto che non ve ne siano qualcosa certifica su "i nostri" usati genericamente e generalmente, come si è fatto e si continua a fare.

Stamattina ho letto che a Viareggio è stata sfiorata la tragedia (esagerazione secondo gli organizzatori) perché si è giocato sotto zero e vi sono stati alcuni calciatori che si sonbo sentiti male. Ho anche letto che c'è pure un UNDER del Nissa.

Lupoantico
06-02-2010, 09.20.41
.....Se vuoi saperla tutta....a noi chi ci ha fottuto sono stati gli "over", Romano escluso, s'intende!

....finalmente, anche il grande Napoletano...scoprì ...l'acqua calda..............:P :marameo:

Lupoantico
06-02-2010, 09.35.37
...Certo, migliori di Giordani, Licciardi, Tarquini e Serao se ne trovano. Viscido è nella media....ma migliori di Rega e D'Isanto io non ne ho visti....nemmeno lontanamente al loro livello. Non scherziamo.

Lello, sono in parte d'accordo con te...nel senso che su alcuni condivido il tuo giudizio, su altri no:

D' ISANTO è, in assoluto, il migliore 90 che possa esserci nel nostro girone (anzi sarei curioso di vedere negli altri otto raggruppamenti se sia possibile trovarne uno migliore!!!)!!!;
REGA è, relativamente al ruolo di esterno destro, il migliore 90 del nostro girone!!!;
LICCIARDI è il migliore 91(!), nel ruolo di centrocampista centrale del girone meridionale e certamente uno dei migliori 91 dell'intera categoria!

GIORDANI -TARQUINI - SERAO (a pari... demerito!) sono tra i migliori...i "calciatori mediocri" della categoria, ovviamente ciascuno per la propria classe di appartenza.....:fischia: ......

Enzo11
06-02-2010, 09.49.43
Questo taglierebbe la testa al toro visto che i nostri sono quasi tutti prestiti, però come si spiega la convocazione di Benci che è di proprietà della Reggina? E perchè avrebbero dovuto pre-selezionare i nostri se poi impossibilitati a chiamarli?

Hmmm..... non conosco i casi specifici, ma sono sicuro che, almeno fino all' anno scorso, era così. Non a caso gli osservatori federali, quando vengono a vedere le partite, ci chiedono di indicar loro i giocatori di proprietà distinguendoli da quelli in prestito. Forse quest'anno ammettono qualche eccezione? Non saprei :eh?:

LupoDentrooo
06-02-2010, 09.57.35
Enzo, cercando in giro per provare a capire, tra una cosa ed un'altra ho letto di un convocato di proprietà del Parma. Solo che ora non saprei dirti chi era e non riesco più a trovare dove l'ho letto:azz::P

trio medusa
06-02-2010, 10.01.11
Lello, sono in parte d'accordo con te...nel senso che su alcuni condivido il tuo giudizio, su altri no:

D' ISANTO è, in assoluto, il migliore 90 che possa esserci nel nostro girone (anzi sarei curioso di vedere negli altri otto raggruppamenti se sia possibile trovarne uno migliore!!!)!!!;
REGA è, relativamente al ruolo di esterno destro, il migliore 90 del nostro girone!!!;
LICCIARDI è il migliore 91(!), nel ruolo di centrocampista centrale del girone meridionale e certamente uno dei migliori 91 dell'intera categoria!

GIORDANI -TARQUINI - SERAO (a pari... demerito!) sono tra i migliori...i "calciatori mediocri" della categoria, ovviamente ciascuno per la propria classe di appartenza.....:fischia: ......

forse non ti sei reso conto che abbiamo 26 punti:azz:
noi teniamo i migliori, e gli altri vincono le partite:eh?:
come cantavano gli 883 è la dura legge del gool:azz:

LupoDentrooo
06-02-2010, 10.05.34
Enzo, cercando in giro per provare a capire, tra una cosa ed un'altra ho letto di un convocato di proprietà del Parma. Solo che ora non saprei dirti chi era e non riesco più a trovare dove l'ho letto:azz::P
No, aspè, ho fatto confusione: si tratta di Bernascone che però dopo aver partecipato ai vari raduni non è tra gli ultimi convocati. Non potrebbe essere che ai raduni non vale questa cosa che invece vale per solo per questo torneo?:bah:

LupoDentrooo
06-02-2010, 10.09.27
questo non comporta una logica ed automatica deduzione ai fini del ragionamento sugli under che si sta facendo. Gli under in campo sono 5 e si gioca in 11 e il valore di una squadra non è mai la sommatoria algebrica del valore dei singoli.

In teoria potresti avere in campo tutti i cinque under più forti e quelli che entrano più forti e poi avere gli altri sei che non valgono o non rendono o non si sposano bene.

Lupoantico
06-02-2010, 10.10.11

...senti, non vorrei sembrare offensivo....anche atteso che il calcio è materia opinabilissima...visto che anche tu puoi cimentarti nella discussione.....l'unica cosa che mi sento di consigliarti....è di provare ad analizzare...le "affinità elettive" tra ......quello che scrivi e ciò leggi....chissà, forse potresti renderti conto che.......o pallone è nata cosa...................:azz:

trio medusa
06-02-2010, 10.22.10
questo non comporta una logica ed automatica deduzione ai fini del ragionamento sugli under che si sta facendo. Gli under in campo sono 5 e si gioca in 11 e il valore di una squadra non è mai la sommatoria algebrica del valore dei singoli.

In teoria potresti avere in campo tutti i cinque under più forti e quelli che entrano più forti e poi avere gli altri sei che non valgono o non rendono o non si sposano bene.

si sono d'accordo in linea di massima...
ma, c'è un però...
se a questi aggiungiamo i vari puleo, romano, majella ecc..come riferito da altri utenti i conti a questo punto non tornano:eh?:
questo discorso andava bene se avessimo a tutt'oggi una decina di punti in più, la verità è che qualcuno sopravvaluta le potenzialità dei singoli come del resto è stato fatto dalla società ad inizio stagione...
e non mi venite a dire che o manico non è buono, o il campo è largo o l'arbitro è venduto...

Lupoantico
06-02-2010, 10.23.05
.........comunque, riportando il topic nel suo alveo tematico.............alla luce delle probabili defezioni, ecco i miei undici per Lamezia:

APUZZO

CASO SERAO PULEO PATTI

REGA VISCIDO D'ANGELO D'ISANTO

MAJELLA E. ESPOSITO

LUPO DEL FREDANE
06-02-2010, 10.28.23
.........comunque, riportando il topic nel suo alveo tematico.............alla luce delle probabili defezioni, ecco i miei undici per Lamezia:

APUZZO

CASO SERAO PULEO PATTI

REGA VISCIDO D'ANGELO D'ISANTO

MAJELLA E. ESPOSITO

la coppia centrale secondo me deve essere Puleo-Patti.Bene Caso sulla destra.

trio medusa
06-02-2010, 10.29.03
...senti, non vorrei sembrare offensivo....anche atteso che il calcio è materia opinabilissima...visto che anche tu puoi cimentarti nella discussione.....l'unica cosa che mi sento di consigliarti....è di provare ad analizzare...le "affinità elettive" tra ......quello che scrivi e ciò leggi....chissà, forse potresti renderti conto che.......o pallone è nata cosa...................:azz:

scusa ma cosa c'è da essere offensivi, hai fatto un analisi, io ho postato il tuo ragionamento ed ho risposto...
sul calcio poi credo che consigli da te, con tutto il rispetto non ne devo prenderne...mica sei boniperti...
ps se stai nervoso ti consiglio na camomilla

LUPO DEL FREDANE
06-02-2010, 10.35.44
ma, c'è un però...
se a questi aggiungiamo i vari puleo, romano, majella ecc..come riferito da altri utenti i conti a questo punto non tornano:eh?:
questo discorso andava bene se avessimo a tutt'oggi una decina di punti in più, la verità è che qualcuno sopravvaluta le potenzialità dei singoli come del resto è stato fatto dalla società ad inizio stagione...
e non mi venite a dire che o manico non è buono, o il campo è largo o l'arbitro è venduto...

ma non hai mai sentito parlare di squadre costruite con tutte le buoni intenzioni e con buone individualità che non riescono a rendere quanto ci si potrebbe aspettare?
A sentire i tuoi ragionamenti sembra che non si debba proprio scendere in campo:una squadra se è più forte sulla carta deve vincere e basta :azz:
Ma dove sta scritto?
Cioè,concludendo,non può essere che pure con ottimi singoli non si riesca a vincere una partita perchè intanto ci sono altri problemi?
L'Inter prima di vincere uno scudetto ha dovuto penare molto...e tu vuoi dire che quelle squadre non erano fatte da ottimi singoli?

Lupoantico
06-02-2010, 10.42.05
scusa ma cosa c'è da essere offensivi, hai fatto un analisi, io ho postato il tuo ragionamento ed ho risposto...
sul calcio poi credo che consigli da te, con tutto il rispetto non ne devo prendere...mica sei boniperti...
ps se stai nervoso ti consiglio na camomilla

..........non sono nervoso...:fischia: ....semplicemente, ti invitavo (di qui il consiglio!) a fare analisi piu' articolate, atteso che la questione sul "mosaico" Avellino è stata già sviscerata in tutte le salse....:fischia: ......se fossi stato piu' attento nella lettura, ti saresti accorto che il sottoscritto aveva ripreso alcune osservazioni di Lello e, condividendone in parte i giudizi, esprimeva la propria opinione sul valore tecnico, intrinseco, dei singoli under biancoverdi.:fischia: ... atteso anche che sugli over, per un motivo o per un altro (salvo pochissime eccezioni e/o attenuanti!), bisogna stendere un piccolo velo pietoso.......:fischia:

trio medusa
06-02-2010, 10.50.57
Cioè,concludendo,non può essere che pure con ottimi singoli non si riesca a vincere una partita perchè intanto ci sono altri problemi?
L'Inter prima di vincere uno scudetto ha dovuto penare molto...e tu vuoi dire che quelle squadre non erano fatte da ottimi singoli?

giusto una partita...
vittorie in casa 2
sconfitte 4
quando si parla di singoli migliori della categoria o del girone, puoi pure non vincere il campionato, ci mancasse pure, ma di qui ad avere 26 punti ti rende l'idea di essere nella realtà una squadra mediocre o no?

wolverine
06-02-2010, 10.51.46
ma, c'è un però...

i conti non tornano se fai del calcio un conto discreto basato su conti matematicamente infallibili e indiscutibili.
L'esperienza insegna da secoli che nel calcio non vince sempre chi ha ruolo per ruolo i migliori giocatori, o le migliori individualità.
Il discorso che fai "ho i 5 under migliori, 4 fuori quota fortissimi per la categoria" ergo vinco, e se non vinco allora le ipotesi sono errate, è (con rispetto parlando) molto superficiale e lontano dalla realtà; realtà che ci insegna che nel calcio più che in tutti gli altri sport, esiste la variabile imponderabile che fa si che la squadra forte sulla carta e nei confronti diretti tra singoli, perda. Forse è questo il motivo che lo rende, a detta di molti, lo sport più bello del mondo, ed è questo che lo rende avvincente più di molti altri sport.

wolverine
06-02-2010, 10.55.50
giusto una partita...
vittorie in casa 2
sconfitte 4
quando si parla di singoli migliori della categoria o del girone, puoi pure non vincere il campionato, ci mancasse pure, ma di qui ad avere 26 punti ti rende l'idea di essere nella realtà una squadra mediocre o no?

la mia personalissima risposta a questo tuo interrogativo è no, perchè secondo me esistono due fattori importantissimi che non sono il campo, l'arbitro e il mal tempo, bensì il tempo avuto a disposizione che non ha permesso di programmare una squadra che fosse amalgamata e funzionale, e (questo credo sia innegabile) molta ma molta sfortuna legata ai continui infortuni che di fatto non ci hanno permesso di diventare una squadra continua sotto il punto di vista della compattezza e del gioco., e di ovviare così al gap iniziale

LUPO DEL FREDANE
06-02-2010, 11.20.15
giusto una partita...
vittorie in casa 2
sconfitte 4

io non inteso una partita nel senso di quella partita...
Ho detto che non siamo riusciti a vincerne una (con ovvia esagerazione perchè poi 2 le abbiamo vinte)
Io vorrei tanto che tu qualche partita la vedessi:io ti posso assicurare che siamo stati migliori di tante squadre che pure qui ci hanno battuto o si sono prese il punto.
Con questo non dico neanche che siamo fortissimi(il Trapani per esempio è stato molto più brillante di noi,e anche la Rossanese) ma comunque cerco di trovare le cause di quei problemi che oggi ci fanno stare addirittura fuori dai play-off.E a confermare il fatto che non simo proprio una squadra di scarsi e basta,abbiamo un rendimento esterno molto molto positivo!
Dal mio punto di vista i problemi dipendono da scelte tecniche errate(vedi Sambiase e Viribus) e anche dal fatto che non siamo(e forse non lo saremo mai per quest'anno) una squadra.
Quindi io non sono d'accordo sul fatto che abbiamo una squadra mediocre come dici tu.

Ma tu dici questo per mirare subito più in alto...perchè parli pure di persone (evidentemete dirigenti) che ci hanno fatto credere di essere più forti(quindi mentendoci in modo intenzionale)
Ora che male c'è a ostentare ottimismo(magari anche cercando di arruffianarsi qualche tifoso) dopo aver ingaggiato Tisci,De Rosa,Puleo,De Angelis,Patti,Romano,lo stesso Majella?

Enzo11
06-02-2010, 12.02.01
No, aspè, ho fatto confusione: si tratta di Bernascone che però dopo aver partecipato ai vari raduni non è tra gli ultimi convocati. Non potrebbe essere che ai raduni non vale questa cosa che invece vale per solo per questo torneo?:bah:

potrebbe anche essere, o potrebbero anche aver cambiato le regole, non so :oops:

fino all'anno scorso sono sicuro che era così; tra le altre cose ricordo che parlando in questo periodo con mister Bucaro (allenatore del Pomigliano la scorsa stagione) mi disse che Ventre (ala classe '90, quest'anno a Pianura, di proprietà del Bari) non era andato a Viareggio proprio perchè non di nostra proprietà, nonostante fosse senza dubbio uno dei migliori under della categoria

Aldair
06-02-2010, 13.41.50
...
Con questo non dico neanche che siamo fortissimi(il Trapani per esempio è stato molto più brillante di noi,e anche la Rossanese) ma comunque cerco di trovare le cause di quei problemi che oggi ci fanno stare addirittura fuori dai play-off.E a confermare il fatto che non simo proprio una squadra di scarsi e basta,abbiamo un rendimento esterno molto molto positivo!
Dal mio punto di vista i problemi dipendono da scelte tecniche errate(vedi Sambiase e Viribus) e anche dal fatto che non siamo(e forse non lo saremo mai per quest'anno) una squadra.
Quindi io non sono d'accordo sul fatto che abbiamo una squadra mediocre come dici tu.
La nostra squadra, ovviamente, non è scarsa come qualche spettatore (o non spettatore) vorrebbe far credere. Ed io aggiungo che non solo non è scarsa ma è la più forte delle squadre da me viste (trapani incluso).

Ora però bisogna mettersi d'accordo sul concetto di forza.
Lasciando perdere i problemi di ritardo nell'allestimento della rosa e gli innumerevoli infortuni che hanno colpito molti dei nostri giocatori, la posizione in classifica non può trovare giustificazione, se non nei soliti superficiali criticoni, nella mediocrità tecnica della squadra.

Dal punto di vista qualitativo (e anche quantitativo) secondo me non c'è storia (anche se ovviamente tutto è perfettibile, soprattutto sul lato dx difensivo:fischia:).
Laddove perdiamo rispetto alle altre è un po' nell'aspetto tattico (evidente anche in partite stravinte come quella col Modica) ma soprattutto in quello caratteriale... di alcuni singoli e, conseguentemente, del gruppo (il finale di partita con la Viribus è solo l'ultimo degli esempi).

LUPO DEL FREDANE
06-02-2010, 14.02.21
che poi non ho capito una cosa trio medusa:
tu non eri quello che dopo la partita di Sapri ha detto che avremmo fatto il quarto posto?
com'è siamo diventati mediocri dopo l'ultima partita? :eh?::eh?::eh?:

Paolo79
06-02-2010, 14.12.44
tu non eri quello che dopo la partita di Sapri ha detto che avremmo fatto il quarto posto?

Quisto sta a Verona, non s'è visto una partita che sia una...

trio medusa
06-02-2010, 14.16.05

si lo avevo detto in virtù di un sogno che avevo fatto la notte precedente:bua: infatti avevo detto "mo sento"
comunque la mediocrità deriva dalla situazione di classifica e non dal valore di ogni singolo calciatore
aldair per lavoro ho potuto assistere a solo 2 incontri dal vivo e 2 in tv
il resto le ho ascoltate per radio purtroppo la distanza è eccessiva;-)

trio medusa
06-02-2010, 14.17.32
Quisto sta a Verona, non s'è visto una partita che sia una...

mi hai anticipato:D di pochi secondi

trio medusa
06-02-2010, 14.32.26
ritornando al nocciolo del discorso, se un utente scrive:

ora pongo una domanda :eh?: come si possono affermare sti cose:
noi abbiamo i migliori 90 e 91 del girone e forse della categoria:azz:
signor lupoantico tu conosci tutti gli under del girone...hai seguite tutte le partite delle nostre avversarie, conosci bene gli under del trapani, hai letto le loro pagelle del lunedì...
cosa voglio dire...la dobbiamo smettere di dire che abbiamo i migliori under, come ad inizio campionato affermavamo di aver i miglio over...
il campo e solo il campo emette i suoi verdetti...purtroppo:azz:

LUPO DEL FREDANE
06-02-2010, 15.11.30
ritornando al nocciolo del discorso, se un utente scrive:

signor lupoantico tu conosci tutti gli under del girone...hai seguite tutte le partite delle nostre avversarie, conosci bene gli under del trapani, hai letto le loro pagelle del lunedì...
cosa voglio dire...la dobbiamo smettere di dire che abbiamo i migliori under, come ad inizio campionato affermavamo di aver i miglio over...

Io non so se Rega e D'Isanto faranno carriera o no...ma credimi saltano gli avversari in un modo straordinario.
Ma allora dove è il problema?
che i terzini Patti-Serao non vanno (e non riescono Patti è centrale!) a sovrapporsi.Questi ragazzi si spompano e sul finale delle partite rendono zero...in più la squadra non segue spesso in modo corale le azioni.E si potrebbero elencare decine di queste pecche.
Insomma la squadra sta troppo male in campo..aggiungi il poco carattere e il poco stringere i denti...considera che qualche difetto tecnico ci sta (il portiere deve crescere) e vedi che qualche conto torna...

IL NAPOLETANO
06-02-2010, 16.08.53
giusto una partita...
vittorie in casa 2
sconfitte 4
No.
E' una risposta molto semplice ad una domanda precisa. Te lo ribadisco: NO!

Il discorso che fai "ho i 5 under migliori, 4 fuori quota fortissimi per la categoria" ergo vinco, e se non vinco allora le ipotesi sono errate, è (con rispetto parlando) molto superficiale e lontano dalla realtà;
Ecco.
Il discorso di questo veronese è dannatamente superficiale (e incompetente, aggiungerei io)

Io vorrei tanto che tu qualche partita la vedessi....
Eh.....:bah: :bah: ....già!:fischia:

trio medusa
06-02-2010, 16.18.14
Ecco.
Il discorso di questo veronese è dannatamente superficiale (e incompetente, aggiungerei io)

Eh.....:bah: :bah: ....già!:fischia:

detto da te...ricordando le tue considerazioni sulla squadra...:fischia:
:clap: :clap:
vabbuò lo prendo come un complimento...

Lupo69
06-02-2010, 16.34.01
...............Forza Ragazzi...................

......Se non recupera il Kobra invece di Tarquini......perchè non dare fiducia ad E. ESPOSITO........:preghiera:

Avellino.12
06-02-2010, 16.38.39
Io non so se Rega e D'Isanto faranno carriera o no...ma credimi saltano gli avversari in un modo straordinario.
Ma allora dove è il problema?
che i terzini Patti-Serao non vanno (e non riescono Patti è centrale!) a sovrapporsi.Questi ragazzi si spompano e sul finale delle partite rendono zero...in più la squadra non segue spesso in modo corale le azioni.E si potrebbero elencare decine di queste pecche.
Insomma la squadra sta troppo male in campo..aggiungi il poco carattere e il poco stringere i denti...considera che qualche difetto tecnico ci sta (il portiere deve crescere) e vedi che qualche conto torna...

Aspè facciamo uno per uno,te lo voglio dire anche io un problema
I terzini Patti e Serao(perchè sono TERZINI,Patti a manfredonia ha giocato SEMPRE lì e guarda pure ke botta ha,non da difensore centrale) sono spesso in balia degli avversari sempre in situazioni di 2 vs 1,sempre,perchè D'isanto e Rega ,per quanto bravi,la fase difensiva non la curano troppo(è per questo che stiamo messi male in campo 4 difensori 4 attaccanti effettivi e 2 ragazzini di 18 anni ,per giunta molto esili,a mantenere l'intero centrocampo).Ricordi nelle due ,tre partite iniziali avevamo già crocefisso Patti(li tengo ben stampati in mente i commenti già dalla gara con la Forza e Coraggio)che non era buono,poi da centrale è diventato il migliore in assoluto.Stiamo uccidendo Serao da 6 mesi ,eppure nelle apparizioni da centrale non ha mai sfigurato.
Vogliamo provare anche Puleo lì?

amantedelCalcio
06-02-2010, 17.15.08
Comunque il fatto che 4/11 della rappresentativa di serie D è formata da calciatori che militano nel girone I potrebbe significare che il girone è stato seguito con molta attenzione e che vi giocano i migliori under di tutta la serie D

Lupoantico
06-02-2010, 18.07.41
:oops: ritornando al nocciolo del discorso, se un utente scrive:

il campo e solo il campo emette i suoi verdetti...purtroppo

...francamente non capisco se stai scherzando (e questo mi farebbe incazzare davvero!!) oppure sei serio ma non ti rendi conto che sei ridicolo......:grr: ............vorrei capire da te, atteso che io non capisco niente di calcio, (pure avendo avuto la fortuna di vederlo da tre prospettive diverse: quella del calciatore per diletto, del cronista per passione e del tifoso a tempo pieno.....il tutto... per poco meno di mezzo secolo!:fischia: )....cosa c'azzecca la forza del singolo calciatore (in questo caso parliamo soltanto di due 90 e di un 91!) con la forza tecnica assoluta dell'intera rosa???.......:eh?: .....ma aspetta, forse pensi che io sia cosi sprovveduto da avere "sbagliato" la sciocca equazione: ragazzini bravi-sqaudra fortissima!....questa operazione matematica la lascio fare volentieri a te!!.....:lol: ......io parlo di calcio, e solo di quello.......il 2+2 lo puoi fare soltanto tu!!! :azz:

...poi, se mi vuoi far parlare di calcio, eccoti la mia opinione sull'intera rosa dell'Avellino: fortissima (questo dicevano tutte le "carte"!) sul piano tecnico (anche mettendoci a verificare la sommatoria dei singoli che la compongono...)...mediocre (stando ai fatti del campo e della classifica!!) sul piano della difficile chimica del gruppo (con l'ardua composizione under-over!).....:oops: ......comunque, mi rendo conto che il discorso mi porterebbe ad addentrarmi nelle questioni eminentemente tecniche, mentre tu.....mi vuoi parlare soltanto di matematica.......:azz:

Lupoantico
06-02-2010, 18.12.54
...............Forza Ragazzi...................

......Se non recupera il Kobra invece di Tarquini......perchè non dare fiducia ad E. ESPOSITO........:preghiera:

...sono arcidaccordo...:ok: ...senza contare che l'impiego di Emmanuele consentirebbe a Marra una piu' semplice composizione (e/o gestione) del rapporto under/over...........

Lupoantico
06-02-2010, 18.26.50
..I terzini Patti e Serao(perchè sono TERZINI,Patti a manfredonia ha giocato SEMPRE lì e guarda pure ke botta ha,non da difensore centrale) sono spesso in balia degli avversari sempre in situazioni di 2 vs 1,sempre,perchè D'isanto e Rega ,per quanto bravi,la fase difensiva non la curano troppo(è per questo che stiamo messi male in campo 4 difensori 4 attaccanti effettivi e 2 ragazzini di 18 anni ,per giunta molto esili,a mantenere l'intero centrocampo...

....non sono d'accordo ....ma molto di piu'!!!.......:ok: ....sono mesi che sto cercando di sottolineare questa peculiarità tecnico-tattica dell'Avellino......la sqaudra gioca sempre, indifferentemente (specie da quando viene utilizzato D'ISANTO!), CON IL 4-2-4!!!......non capisco perchè si è cosi superficiali da non vedere che Marra gioca con 4 attaccanti!!!.....ovviamente nella fase di possesso, questo è un aspetto molto positivo....quando, invece si perde palla, e bisogna improvvisamente fronteggiare le ripartenze avversarie, ecco che i problemi vengono a galla: i due attaccanti esterni Rega e D'Isanto non sanno ripiegare (non è nelle loro corde fare l'interdizione!) e cosi gli esterni bassi (appunto Serao e Moreno Esposito, o Moscarino oppure ancora il Patti di turno) vengono allegramente lasciati soli.............:azz:

.....in trasferta tutte le magagne difensive non vengono a galla, o meglio non con la stessa frequernza di quando la sqaudra si esibisce al Partenio, anche e soprattutto perchè l'Avellino gioca piu' corta e, complici i campi molto piu' piccoli, con la riduzione degli spazi per gli avversari, la difesa riesce meglio a gestire le situazioni di pericolo..............:fischia:

Lupo69
06-02-2010, 19.26.19
...sono arcidaccordo...:ok: ...senza contare che l'impiego di Emmanuele consentirebbe a Marra una piu' semplice composizione (e/o gestione) del rapporto under/over...........

....il ragazzo quei pochi spezzoni di partita disputati fino ad oggi dimostra di avere '' la stoffa '' ........e poi penso sia davvero improbabile che faccia peggio di Tarquini

trio medusa
06-02-2010, 23.18.34
signor lupoantico forse una camomilla ti faceva bene davvero:azz:
prima di incazzarti leggi bene, la mia domanda te la riporto sotto:

puoi avere pure 50 anni d'esperienza ma leggi cazzo, prima di scrivere a vanvera...
poi se qualcuno su questo forum si sente portatore di verità assolute, questo è un altro discorso...
ps sto aspettando ancora una tua risposta al quesito sopraindicato, in particolare riguardo i tre under...

trio medusa
06-02-2010, 23.46.22
:oops:

...francamente non capisco se stai scherzando (e questo mi farebbe incazzare davvero!!) oppure sei serio ma non ti rendi conto che sei ridicolo......:grr: ............vorrei capire da te, atteso che io non capisco niente di calcio, (pure avendo avuto la fortuna di vederlo da tre prospettive diverse: quella del calciatore per diletto, del cronista per passione e del tifoso a tempo pieno.....il tutto... per poco meno di mezzo secolo!:fischia: )....cosa c'azzecca la forza del singolo calciatore (in questo caso parliamo soltanto di due 90 e di un 91!) con la forza tecnica assoluta dell'intera rosa???.......:eh?: .....ma aspetta, forse pensi che io sia cosi sprovveduto da avere "sbagliato" la sciocca equazione: ragazzini bravi-sqaudra fortissima!....questa operazione matematica la lascio fare volentieri a te!!.....:lol: ......io parlo di calcio, e solo di quello.......il 2+2 lo puoi fare soltanto tu!!! :azz:

...poi, se mi vuoi far parlare di calcio, eccoti la mia opinione sull'intera rosa dell'Avellino: fortissima (questo dicevano tutte le "carte"!) sul piano tecnico (anche mettendoci a verificare la sommatoria dei singoli che la compongono...)...mediocre (stando ai fatti del campo e della classifica!!) sul piano della difficile chimica del gruppo (con l'ardua composizione under-over!).....:oops: ......comunque, mi rendo conto che il discorso mi porterebbe ad addentrarmi nelle questioni eminentemente tecniche, mentre tu.....mi vuoi parlare soltanto di matematica.......:azz:

questa era stata la tua risposta:azz:
alle superiori l'insegnante di lettere ti avrebbe messo 2 per essere andato fuori traccia:D

questa superiorità che vi arrogate non so se è un dono divino o una virus infetto che vi trasmette il napoletano...

nipote86
07-02-2010, 08.01.58
vinceremo 2 a 3

Lupoantico
07-02-2010, 11.13.25
questa era stata la tua risposta:azz:
alle superiori l'insegnante di lettere ti avrebbe messo 2 per essere andato fuori traccia:D

questa superiorità che vi arrogate non so se è un dono divino o una virus infetto che vi trasmette il napoletano...

.......azz, insisti........:cattivo: ..."sic stantibus rebus".....mio malgrado, sono costretto a notare che la pervicacia, spesso, può essere figlia dell'ignoranza tecnica!!!:oops: ...........il calcio è un mondo ancora molto misterioso per coloro che lo vivono o l'hanno vissuto dal di dentro.....:fischia: ...figuriamoci come possa essere per quelli cui manca anche l'ABC....:oops: ....................meno che sconosciuto!!!.....:bua: ........quindi ........lassamm perd.......:fischia:

tex willer
07-02-2010, 12.01.27
vinceremo 2 a 3
magari con 2-1 per loro fino a 6 minuti dalla fine....:fischia:

trio medusa
07-02-2010, 13.05.31
.......azz, insisti........:cattivo: ..."sic stantibus rebus".....mio malgrado, sono costretto a notare che la pervicacia, spesso, può essere figlia dell'ignoranza tecnica!!!:oops: ...........il calcio è un mondo ancora molto misterioso per coloro che lo vivono o l'hanno vissuto dal di dentro.....:fischia: ...figuriamoci come possa essere per quelli cui manca anche l'ABC....:oops: ....................meno che sconosciuto!!!.....:bua: ........quindi ........lassamm perd.......:fischia:

amico io sono arrivato in eccellenza:eheh:
scendi dal piedistallo...

wolverine
07-02-2010, 13.15.05
formazione?
15 caratteri

yellope
07-02-2010, 13.15.34
Apuzzo
Meola Puleo Patti M.Esposito
Rega Viscido D'Angelo D'Isanto
Romano Majella

formazione quasi perfetta a mio avviso..peccato per la fascia destra anche se non poteva essere altrimenti considerando il recupero di Romano..

FORZA LUPI!:sciarpa::sciarpa:

wolverine
07-02-2010, 13.16.42
Apuzzo
Meola Puleo Patti M.Esposito
Rega Viscido D'Angelo D'Isanto
Romano Majella

formazione quasi perfetta a mio avviso..peccato per la fascia destra anche se non poteva essere altrimenti considerando il recupero di Romano..

FORZA LUPI!:sciarpa::sciarpa:

Meola per Serao, under fuori ruolo per under, secondo me è una decisa bocciatura per Serao.

yellope
07-02-2010, 13.20.28
Meola per Serao, under fuori ruolo per under, secondo me è una decisa bocciatura per Serao.

in effeti non ci avevo pensato...con tutti sti infortuni ero quasi convinto di un infortunio di Serao..

speriamo che lo prendono uno di ruolo...basta che sappia difendere..

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 13.26.57
siamo alle solite...un'altra volta 6 under!
scusate ma io avrei preferito mille volte Caso a destra

wolverine
07-02-2010, 13.28.06
dove stanno sti 6 under?
Meola Esposito Viscido Rega D'Isanto, sono 5

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 13.28.59

scusate ma non avevo visto del recupero di Romano...:oops::oops:

wolverine
07-02-2010, 13.30.26
come sottolinea Miceli, anche D'Angelo per Fanelli è una netta bocciatura per quest ultimo.
Io comunque avrei schierato Giordani in porta e Caso a destra.
Speriamo bene!

FORZA LUPI

yellope
07-02-2010, 13.35.32
come sottolinea Miceli, anche D'Angelo per Fanelli è una netta bocciatura per quest ultimo.
Io comunque avrei schierato Giordani in porta e Caso a destra.
Speriamo bene!

FORZA LUPI
Giordani aveva problemi fisici...perciò sta giocando Apuzzo...

tex willer
07-02-2010, 13.37.06
campo semi-impraticabile, forse non si gioca...

granlupo
07-02-2010, 13.39.50
per chi non sta seguendo la gara..il campo è allagato in alcune zone...la palla non rimbalza uniformemente in tutto il campo e l'arbitro con i capitani hanno valutato fino ad ora se iniziare o meno..si dovrebbe cominciare con circa 15 minuti di ritardo.

granlupo
07-02-2010, 13.46.46
mancano le linee...si comincia più tardi.

gara iniziata con 18 minuti di ritardo.

wilde wolf
07-02-2010, 13.47.21
mancano le linee...si comincia più tardi

E anche questo fa parte della serie D :azz:

wilde wolf
07-02-2010, 13.58.06
Gooooooooooolllllllllllllllllllllll

Gaetano Romano E Sono 15

wilde wolf
07-02-2010, 14.36.19
D'Isanto goooooooolllllllllllllllllllllllllllllll

e sono due e vai vai vai vai:clap: :clap: :clap: :clap:

lupoarabo
07-02-2010, 14.39.43
D'Isanto goooooooolllllllllllllllllllllllllllllll

e sono due e vai vai vai vai:clap: :clap: :clap: :clap:
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
...ma quanto si soffre a seguire le partite così????

il direttore
07-02-2010, 14.47.41
Caro Pasquale, ti assicuro che ho sofferto molto di più domenica scorsa allo stadio...

wilde wolf
07-02-2010, 14.54.33
:preghiera: Speriamo che per Simone Puleo non sia nulla di grave

avellino64
07-02-2010, 14.58.03
Il Trapani perde in casa con il Modica 0-2, mamma come girano i coglioni per un campionato dove abbiamo buttato nel cesso tanti punti, ovviamente in casa!:azz:

lupoarabo
07-02-2010, 15.01.10
Caro Pasquale, ti assicuro che ho sofferto molto di più domenica scorsa allo stadio...
... domenica scorsa ho acceso la radio in streaming quando sono arrivato a casa, mancavano venti minuti alla fine... :bua: :bua:
Per cui oggi sto dedicando una mano ad un'attività specifica, tipo:corna: :corna:

lupoarabo
07-02-2010, 15.12.12
Non ho capito... chi è stato espulso? Perchè? Biancone per chi è entrato?

wilde wolf
07-02-2010, 15.15.09
Non ho capito... chi è stato espulso? Perchè? Biancone per chi è entrato?

Romano per simulazione (doppia ammonizione):azz:

avellino64
07-02-2010, 15.21.32
Gol di Chirico 1-2:grr:

wilde wolf
07-02-2010, 15.40.45
Metamorfosi Kafkiana....

Comunque....continuità dai

Guglielmo Tell
07-02-2010, 15.43.40
VITTORIA STRAMERITATA..........NON DICO ALTRO! SONO TROPPO FELICE!

avellino64
07-02-2010, 15.43.56
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! fanculo ai gufi! Domenica, se serve, giochiamo a San Martino, a San Tommaso, ma dobbiamo vincere..........:clap: :clap: :clap: :clap:

Don't walk
07-02-2010, 15.45.49
sono davvero contento (e ci mancherebbe altro:D).
Per il resto poco da dire se non che si dovrebbe assumere qualche psicologo per le partite in casa....

lupoarabo
07-02-2010, 15.46.36
Mah, è davvero incredibile... Le nostre potenzialità non sono in discussione, ma che succede al Partenio? Davvero, non credo esistano più spiegazioni razionali... Per me, dobbiamo solo vivere alla giornata, ormai, guardiamo domenica dopo domenica e faremo i conti più avanti. La classifica oggi non la guarderò neppure.

Dr. Wolf
07-02-2010, 15.48.18
fiducia, rabbia, consapevolezza nei propri mezzi e andiamo avanti partita dopo partita

Malakian
07-02-2010, 15.53.37
Io davvero sto pensando se sia il caso di non giocare più al Partenioi!!:D

LupoDentrooo
07-02-2010, 15.57.42
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! fanculo ai gufi! Domenica, se serve, giochiamo a San Martino, a San Tommaso, ma dobbiamo vincere..........:clap: :clap: :clap: :clap:
ma qua cazzo di San Martino e San gennaro, finiamola con questi luoghi comuni, oggi abbiamo vinto su un campo al limite della praticabilità ed è stato sempre detto che "...ma oggi il campo pesante ha penalizzato Rega...D'Isanto...i calciatori e la squadra tecnica...e bla...bla...bla"

LupoDentrooo
07-02-2010, 15.59.07
ahhhh, un'altra cosa: oggi si è visto cosa significa avere un portiere in porta!

Lupo69
07-02-2010, 16.02.09
.......MERITATA, SOFFERTA, IMPORTANTE VITTORIA...........ADESSO CONTINUITA'...:grr:

Lupo69
07-02-2010, 16.03.01
ahhhh, un'altra cosa: oggi si è visto cosa significa avere un portiere in porta!

.....ovviamente dalla porta Apuzzo non si deve muovere piu'..

yellope
07-02-2010, 16.03.02
ma qua cazzo di San Martino e San gennaro, finiamola con questi luoghi comuni, oggi abbiamo vinto su un campo al limite della praticabilità ed è stato sempre detto che "...ma oggi il campo pesante ha penalizzato Rega...D'Isanto...i calciatori e la squadra tecnica...e bla...bla...bla"
in effetti abbiamo vinto in campo pesante..

a sto punto l'unico problema è il partenio come strutrtura nel complesso..a prescindere dal manto erboso..

LUPO68
07-02-2010, 16.16.06

vero ..non si e' limitato solo a parare ...

comunque ..non ci sto' capendo nulla vinciamo fuori perdiamo in casa:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:

LupoDentrooo
07-02-2010, 16.18.27
comunque ..non ci sto' capendo nulla vinciamo fuori perdiamo in casa:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
in casa non perderemo più, FIDATI

Lupo69
07-02-2010, 16.18.34
.........Vedendo la classifica viene solo da piangere.....:bua:

Lupo69
07-02-2010, 16.20.20

...........:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: ..............

avellino64
07-02-2010, 16.20.26

No, io adesso dico che mi vien da ridere, ma guarda un pò! Ti aspettavi che il Modica, da noi seppellito per 4-0, andasse a dare una lezione al Trapani, in casa loro?:bah:

LUPO68
07-02-2010, 16.20.49

mi fido .....:preghiera:

Lupo69
07-02-2010, 16.21.34
No, io adesso dico che mi vien da ridere, ma guarda un pò! Ti aspettavi che il Modica, da noi seppellito per 4-0, andasse a dare una lezione al Trapani, in casa loro?:bah:

...Assolutamente no..........pero' pensavo a tutte le sconfitte interne patite........:bua: .......

LUPO68
07-02-2010, 16.21.36
a ,e veniva da piangere domenica scorso se permetti...

Lupo69
07-02-2010, 16.22.38
a ,e veniva da piangere domenica scorso se permetti...

.....allora mi sono espresso male........mi riferivo ai punti buttati nelle partite casalinghe.....

Due Calzini
07-02-2010, 16.24.18
Ma chi sta primo in classifica? E a quanti punti sull'AV.12?

wilde wolf
07-02-2010, 16.25.49
Ma chi sta primo in classifica? E a quanti punti sull'AV.12?

Rossanese 39
Milazzo 39
Trapani 39

A dieci punti il LUPO (29)

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 16.26.31
5 punti dalla quinta che possono essere pure 6 se il Rosarno batte il Milazzo in casa.
Bisogna fare punti dentro e fuori...

Lupo69
07-02-2010, 16.27.45
Rossanese 39
Milazzo 39
Trapani 39

A dieci punti il LUPO (29)

.....questo è quello che volevo dire nell'intervento precedente.,...pensate alla nostra calssifica con un ruolino interno almeno '' decente ''

Avellino.12
07-02-2010, 16.31.09

O almeno domenica al 1000% non perderemo al Partenio

Mi ci gioco la casa :D

LupoDentrooo
07-02-2010, 16.33.22
Mi ha appena chiamato Puleo: "Peppe siamo una squadra incredibile, perdiamo con la Viribus e vinciamo a Lamezia":P

"Simò, non mi sono mai sbilanciato, lo sai, ma ora uccideremo tutti anche al Partenio":grr:

Gli ho chiesto del suo infortunio, mi ha detto, con tutte le cautele del caso (ed anche per scaramanzia, visto la precedente volta), ma non dovrebbe essere nulla di grave.:preghiera:

stavano salendo sul pullman e si sentiva la gioia dei calciatori:clap:

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 16.33.27
O almeno domenica al 1000% non perderemo al Partenio

Mi ci gioco la casa :D

non è questione di non perdere :nono::nono:

noi dobbiamo solo vincere!

LupoDentrooo
07-02-2010, 16.35.12
sì, ma fa che ora guardate al primo posto?:bah: solo la settimana scorsa chi parlava ancora di play off veniva visto come un marziano e dovevamo pensare a salvarci. State coi i piedi per terra, per queste cose, sentite a me: pensiamo ai play off.

wilde wolf
07-02-2010, 16.38.14
sì, ma fa che ora guardate al primo posto?:bah: solo la settimana scorsa chi parlava ancora di play off veniva visto come un marziano e dovevamo pensare a salvarci. State coi i piedi per terra, per queste cose, sentite a me: pensiamo ai play off.

Era solo per aggiornare un utente LupoDentrooo che aveva chiesto chi fosse primo in classifica e con quanti punti da noi.

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 16.39.05

infatti! io oggi tifavo trapani per esempio!
guardiamo al 5 posto...
i nostri avversari sono rosarno vigor e modica.PUNTO

PS speriamo che nel recuper il milazzo non perda a rosarno!

Lupo69
07-02-2010, 16.40.46
infatti! io oggi tifavo trapani per esempio!
guardiamo al 5 posto...
i nostri avversari sono rosarno vigor e modica.PUNTO

.....occhio anche al Messina che mi sembra deve recuperare ancora la partita contro la Nissa.

Due Calzini
07-02-2010, 16.40.52
sì, ma fa che ora guardate al primo posto?:bah:

No, Pe', ho chiesto solo per curiosità. ;-)

Due Calzini
07-02-2010, 16.41.57
Comq, è proprio vero: 'a serie D è nu terno al lotto.

Lupo69
07-02-2010, 16.43.19
sì, ma fa che ora guardate al primo posto?:bah:

.....assolutamente no......il nostro obiettivo sono i Play Off......
.....oppure una salvezza tranquilla...:D

avellino64
07-02-2010, 16.45.45

Potrebbe anche succedere, ma il recupero finirà in parità!;-)

LUPO DEL FREDANE
07-02-2010, 16.47.00
.....occhio anche al Messina che mi sembra deve recuperare ancora la partita contro la Nissa.

se è per questo ci sarebbe pure un certo Sapri...

Avellino.12
07-02-2010, 16.50.15
non è questione di non perdere :nono::nono:

noi dobbiamo solo vincere!

Non pareggeremo neanche,domenica prossima al Partenio non vinceremo nè perderemo :fuma: