PDA

Visualizza versione completa : Ufficiale: Taranto-Avellino in diretta TV

Guglielmo Tell
18-05-2007, 14.26.08
La gara Taranto-Avellino, valida per la semifinale play-off del campionato d serie C1 girone B, si disputerà domenica 27 maggio 2007 con inizio alle ore 16.00 e sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT SATELLITE.

L'ho appena letto sul sito ufficiale! Per noi che viviamo lontano dall'Irpinia, questa notizia, come al solito, è :ok: :ok: :ok: :ok: !!!

ballacoilupi
18-05-2007, 14.36.36
bella notizia, almeno la posso guardare in TV.

speriamo però che i tifosi possano seguire la squadra anche se inizio ad avere qualche dubbio. si gioca il 27, ci sono le elezioni e c'è la diretta.

Paolo79
18-05-2007, 19.06.36
Sono contento per chi non potrà spostarsi, ma io voglio essere in curva a sostenere la mia squadra...

Kenzo
19-05-2007, 08.56.57
Allora nessun rinvio?
Meglio così!
Troppe parole erano già state sprecate per questo impegno importantissimo.
E' probabile che io non ci sia, purtroppo:bua: , ma il 26 e il 27 sono gli ultimi due giorni NON LAVORATIVI per i quali mi faccio incastrare.
Dal 2 Giugno non voglio sapere niente, NIENTE!!!:grr:

A proposito, oggi pomeriggio mi potete vedere in diretta tv su telecolore!!! ;-) Dalle 17 in poi!

manus
19-05-2007, 09.23.14
Visto che c'è la diretta tv spero solo che non vietino la trasferta a noi IRPINI, voglio essere al fianco dei miei colori per sostenerli fino al novantesimo ed oltre.

Vasco
19-05-2007, 10.51.29
Visto che c'è la diretta tv spero solo che non vietino la trasferta a noi IRPINI, voglio essere al fianco dei miei colori per sostenerli fino al novantesimo ed oltre.

Guarda che la diretta la fanno proprio perchè la trasferta agli ospiti sarà vietata

manus
19-05-2007, 11.30.23
Guarda che la diretta la fanno proprio perchè la trasferta agli ospiti sarà vietata
APPUNTO :azz: :azz: :muro: :muro:

Vasco
19-05-2007, 11.46.58
APPUNTO :azz: :azz: :muro: :muro:

Cioè? Non ho capito...:eh?:

manus
19-05-2007, 12.04.11
Cioè? Non ho capito...:eh?:
Sono rammaricato perchè non possiamo andare a Taranto per sostenere la nostra squadra.:lacrime: :lacrime: :muro: :muro:

Vasco
19-05-2007, 12.06.30
Sono rammaricato perchè non possiamo andare a Taranto per sostenere la nostra squadra.:lacrime: :lacrime: :muro: :muro:

E che ce stà da ride?
Mah...

manus
19-05-2007, 12.16.13
E che ce stà da ride?
Mah...
non vedi che è un pianto, fatto male ma è un pianto

Vasco
19-05-2007, 12.19.03
non vedi che è un pianto, fatto male ma è un pianto

Ridere a crepapelle: :lacrime:

Piangere: :bua:

artaks
19-05-2007, 12.19.45
Raga rientrate in topic, please ;-)

mazzepanelle
19-05-2007, 12.30.34

Piangere: :bua:Evvabbè Vasco,io lo capisco....purè io confonderei le due cose!E' da Sn Benedetto che farnetico,straparlo,bestemmio più del minimo sindacale quotidiano(che di per se è già ad un livello alto),ho crisi di pianto e riso,insomma,se chillo stà arruinàto commammè tieni pazienza...stàtt buono frà!!

Paolo79
19-05-2007, 13.54.13
Non credo, se così fosse stato, la diretta l'avrebbero imposta su Rai3, che è visibile a tutti, e non su RaiSat (vedi Juvestabia-Avellino).... Il televideo di ITV parla di "porte aperte anche ai tifosi biancoverdi", ma per ora non c'è ancora niente di ufficiale...Speriamo bene!!!:preghiera: :preghiera: :preghiera:

Crazy Wolf
19-05-2007, 14.18.50
La gara Taranto-Avellino, valida per la semifinale play-off del campionato d serie C1 girone B, si disputerà domenica 27 maggio 2007 con inizio alle ore 16.00 e sarà trasmessa in diretta da RAI SPORT SATELLITE.

L'ho appena letto sul sito ufficiale! Per noi che viviamo lontano dall'Irpinia, questa notizia, come al solito, è :ok: :ok: :ok: :ok: !!!
Ottima notizia anche per me che non potrò seguire il Lupo a Taranto...:ok:

verdess
19-05-2007, 14.19.52
Non credo, se così fosse stato, la diretta l'avrebbero imposta su Rai3, che è visibile a tutti, e non su RaiSat (vedi Juvestabia-Avellino).... Il televideo di ITV parla di "porte aperte anche ai tifosi biancoverdi", ma per ora non c'è ancora niente di ufficiale...Speriamo bene!!!:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Dalle ultime indiscrezioni,sembra che la trasferta ai tifosi Avellinesi,non si vietata e che manderanno circa 100 biglietti da Taranto,per l'ufficialità bisogna aspettare fino a Martedi,quando a Taranto ci sarà un incontro in Prefettura.

Crazy Wolf
19-05-2007, 14.41.52
Dalle ultime indiscrezioni,sembra che la trasferta ai tifosi Avellinesi,non si vietata e che manderanno circa 100 biglietti da Taranto,per l'ufficialità bisogna aspettare fino a Martedi,quando a Taranto ci sarà un incontro in Prefettura.
Correggo Paola,i biglietti sono 1000...

AtaLupo
19-05-2007, 14.53.09
A proposito, oggi pomeriggio mi potete vedere in diretta tv su telecolore!!! ;-) Dalle 17 in poi!

Dalle mie parti sti canali televisivi (presumo pesciari) non si prendono proprio...

:cool:

Verdissima
19-05-2007, 14.56.24
Correggo Paola,i biglietti sono 1000...

Ah 'mbè....mi pareva!!!!!
Cmq io ci vado in ogni caso:fischia:

Lupo x sempre
19-05-2007, 17.37.51
Ah 'mbè....mi pareva!!!!!
Cmq io ci vado in ogni caso:fischia:
vengo anch'io..... elmetto... macchina corazzata.....

manus
19-05-2007, 19.29.18

Piangere: :bua:
scusami:lode: :lode:ho sbagliato faccina:bua: :bua: :bua:
che figura!!!!!!! :muro: :muro:

Aldair
19-05-2007, 22.53.06
Stando a quanto riportato da Discepolo sul Mattino la diretta tv dovrebbe essere per la sola Campania:

Primo spareggio senza pubblico ospite. Non ci sarà nemmeno il ventilato anticipo che poteva essere propiziato dalle elezioni amministrative: Taranto-Avellino si giocherà regolarmente domenica 27 maggio, alle 16 in punto; diretta tv RaiSat irradiata solo in Campania. La notizia, non ancora ufficiale, lo sarà a breve, visto che l’Osservatorio del Viminale sugli avvenimenti sportivi avrebbe deciso in tal senso.

IL NAPOLETANO
20-05-2007, 01.05.55
Ma come fa una diretta TV su RAI SAT (sat!!!!!) ad essere irradiata solo in Campania?:eh?: :eh?:

Poggio
20-05-2007, 07.36.54
Mi dispiace per Discepolo ma ha scritto una stronzata clamorosa.:oops:

Vasco
20-05-2007, 09.00.04
scusami:lode: :lode:ho sbagliato faccina:bua: :bua: :bua:
che figura!!!!!!! :muro: :muro:

Ti dico questo e poi basta perchè mi sò scocciato: Sbagliare smiles in un forum non è cosa da sottovalutare, da come avevi scritto quello smiles sbagliato faceva cambiare il senso della tua frase facendola divenire una presa per il culo al sottoscritto.

Tornado al Topic: Se è vero che la partita sarà trasmessa solo in campania l'unico modo è dare la diretta o ad una rete campana o a RAI 3, di conseguenza una delle 2 notizie è sbagliata perchè in caso di diretta RAI SAT la partita la si vedrebbre ovunque. Comunque a quanto ne so io la decisione definitiva non è ancora presa ma, trattandosi di motivi di ordine pubblico, credo che alla fine la diretta sarà portata su RAI 3 in ambito regionale (o addirittura solo per l'Irpinia)

Patriglione
20-05-2007, 09.16.05
Ti dico questo e poi basta perchè mi sò scocciato: Sbagliare smiles in un forum non è cosa da sottovalutare, da come avevi scritto quello smiles sbagliato faceva cambiare il senso della tua frase facendola divenire una presa per il culo al sottoscritto.

Tornado al Topic: Se è vero che la partita sarà trasmessa solo in campania l'unico modo è dare la diretta o ad una rete campana o a RAI 3, di conseguenza una delle 2 notizie è sbagliata perchè in caso di diretta RAI SAT la partita la si vedrebbre ovunque. Comunque a quanto ne so io la decisione definitiva non è ancora presa ma, trattandosi di motivi di ordine pubblico, credo che alla fine la diretta sarà portata su RAI 3 in ambito regionale (o addirittura solo per l'Irpinia)

Anche se le porte dovessero essere aperte a tutti, la diretta potrebbe essere ugualmente concessa per motivi di ordine pubblico...ma come dici tu solo su RAI TRE Campania.

Professore
20-05-2007, 10.16.32
Adesso è ufficiale: l'Osservatorio del Viminale ha bollato il match tra Taranto e Avellino a rischio 2.
Scongiurata anche la possibilità di uno slittamento, o di un anticipo, della gara che si giocherà regolarmente domenica 27 maggio allo "Iacovone".
Discorso diverso per l'altra sfida, quella tra Cavese e Foggia, che l'Osservatorio ha bollato come rischio 3.
Questo comporta che per motivi di ordine pubblico entrambe le partite, sia quella di andata che quella di ritorno, con molte probabilità si giocheranno solo con il pubblico di casa.

fonte redazione di avellinofans.net

il direttore
20-05-2007, 10.54.47
I Play Off esistono quasi solo per vendere i diritti TV, come del resto anticipi e posticipi, per non parlare di partite farsa come la supercoppa di C.
I diritti su biglietti e trasmissione dei Play Off sono incamerati direttamente dalla Lega di Serie C.
E' normale perciò che la partita con il maggior bacino potenziale sia trasmessa in TV (la Cavese ha molti meno tifosi di noi), e in particolare su RAIsportsat, che ha trasmesso sempre anticipi e posticipi. Avellino - Napoli fu acquistata da SKY perché questa trasmetteva tutto il campionato del Napoli.

manus
21-05-2007, 10.58.17
Mi dispiace per Discepolo ma ha scritto una stronzata clamorosa.:oops:
E si proprio una bella cagata

Korova
21-05-2007, 12.39.11
raga dicono che è il contrario...ossia che taranto -avellino è rischio 3 e foggia-cavese rischio 2!!!

LupoDentrooo
21-05-2007, 12.42.52
la gara andrà su Raisat e sarà visibile a tutti...in tutti il mondo, ovviamente.
Inoltre andrà su Rai3, visibile solo ad Avellino

Due Calzini
21-05-2007, 12.50.01
raga dicono che è il contrario...ossia che taranto -avellino è rischio 3 e foggia-cavese rischio 2!!!

Oggettivamente, tra Taranto e Avellino, soprattutto a Taranto, son sempre successi casini (non ultimo, due domeniche fa...), tra Foggia e Cavese, che io sappia, non c'è mai stato chissà cosa (a differenza di Cavese-Taranto o dello stesso Taranto-Foggia).
Dovessi dare una valutazione, sarebbe: Taranto-Avellino rischio 3, Foggia-Cavese rischio 2, Taranto-Cavese rischio 3, Avellino-Foggia rischio 2 (anche se...), Taranto-Foggia rischio 3.

mazzepanelle
21-05-2007, 14.27.53
O core mio..rischio 10!!

Paolo79
21-05-2007, 15.06.06
Rischio 2, rischio 3.... Sempre Play-off sono, quindi sono comunque mazzate... La domanda da porsi sarebbe: lo stadio permette di far accedere i tifosi ospiti senza il rischio che vengano a contatto con quelli di casa durante il tragitto?
La risposta è: Il Partenio si, lo Iacovone no!
Quindi: andata in altro stadio idoneo il più vicino possibile a Taranto, ritorno al Partenio.
Purtroppo però questa è solo una mia logica, mi sa anche un pò di parte, in realtà credo che vieteranno le trasferte alle due tifoserie...:nah: :nah: :nah:

Supernaut
21-05-2007, 15.28.30

Va beh, dai, su: non esageriamo! Tra l'altro ci sta pure la risata isterica, quindi non sarei poi così rigoroso. Mi sorprende pure che ne stiate discutendo.

Lupo x sempre
21-05-2007, 15.40.38
rischio 3 significa porte chiuse????? ottimo per noi......
ma nun se permettessero e fa a stessa cosa al ritorno......
il Partenio è uno stadio degno..... e non sta miezzo e rioni.....

Lupo x sempre
21-05-2007, 16.08.06
su altri siti si dice che il prefetto avrebbe consentito la visione della gara alle tifoserie ospiti sia all'andata che al ritorno ovviamente considerando le limitazioni degli stadi Iacovone e Partenio......
l'ufficialità non si doveva avere domani?????:eh?: :eh?:

Lupo_Milanese
21-05-2007, 16.08.54
ma scusa...a salerno non avete meglio da fare....
ah dimenticavo...non sapete a chi tirare i piedi...con avellino e cavese entrambe ai play-off avete fatto davvero una gran bella figura quest'anno...:azz:

ANGELO
21-05-2007, 16.10.54
ah dimenticavo...non sapete a chi tirare i piedi...con avellino e cavese entrambe ai play-off avete fatto davvero una gran bella figura quest'anno...:azz:

Tranquillo Lupo......Korova è un grande tifoso dell'Avellino....

Guarda bene il suo avatar.......ma guardalo bene bene !!! ;-)

p.s. l'avevo detto ad Antonio di cambiarlo quell'avatar.....:bah:
a me..solo il colore, mi fa venire il vomito...

Lupo x sempre
21-05-2007, 16.11.23
amico non cominciare col piede sbagliato....
critichi i giornalisti e poi entri in un forum e come secondo messaggio non trovi di meglio che "sparare" a zero senza sapere....
Korova è tifosissimo dell'Avellino......

manus
21-05-2007, 16.36.32
Tranquillo Lupo......Korova è un grande tifoso dell'Avellino....

Guarda bene il suo avatar.......ma guardalo bene bene !!! ;-)

p.s. l'avevo detto ad Antonio di cambiarlo quell'avatar.....:bah:
a me..solo il colore, mi fa venire il vomito...

Il colore sicuramente fa venire il vomito però come idea è bellissima:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lupo_Milanese
21-05-2007, 16.37.44
amico non cominciare col piede sbagliato....
critichi i giornalisti e poi entri in un forum e come secondo messaggio non trovi di meglio che "sparare" a zero senza sapere....
Korova è tifosissimo dell'Avellino......
chiedo umilmente scusa...sono l'ultimo arrivato
:nah: :azz:

Korova
21-05-2007, 16.54.29
su un sito tarantino dicono che ad avellino verranno inviati 600 tickets... per cui si parte!

manus
21-05-2007, 16.59.08
su un sito tarantino dicono che ad avellino verranno inviati 600 tickets... per cui si parte!
Speriamo sia così.
Vogliano essere tutti allo Jacovone e urlare....
fino al 90° ..... fino al 90° ...... lupi alé..... lupi alé.....:sciarpa:

manus
21-05-2007, 17.03.01
Tratto da mondo rossoblu
I biglietti per assistere alla semifinale di andata tra Taranto e Avellino saranno messi in vendita da mercoledì mattina. Per adesso i tagliandi a disposizione saranno solo 9.900; in caso di ulteriori rischieste, il prefetto Alecci ha dato la sua disponibilità per valutare la possibilità di aumentare la capienza dello stadio "Iacovone". I biglietti per gli ospiti, invece, saranno 600.

Neotifoso
21-05-2007, 17.07.18
la gara andrà su Raisat e sarà visibile a tutti...in tutti il mondo, ovviamente.

Veramente non proprio.....
ogni satellite geostazionario è visibile da una "fetta" di superfice terrestre, ma non proprio da tutto il mondo!!:P :P :P

Vasco
21-05-2007, 17.09.44
Inoltre andrà su Rai3, visibile solo ad Avellino

Meno male, sto fatto di mandarla solo su RAISAT mi faceva girare le coglie

LupoDentrooo
21-05-2007, 18.23.26
Veramente non proprio.....
ogni satellite geostazionario è visibile da una "fetta" di superfice terrestre, ma non proprio da tutto il mondo!!:P :P :P
e vabbè,...quasi tutto il mondo:lol:
l'Importante che la pacca di terra mia sia coperta:fischia:

Kenzo
21-05-2007, 21.05.55
Scusate ma per il "digitale terrestre" qualcuno sà qualcosa?
Domenica pure lavoro...:grr: , ma ho scoperto un decoder terrestre, ma visto che sono nel napoletano, vorrei sapere se c'ha pozzo fa oppure no...:preghiera:

jank
21-05-2007, 21.15.20
Scusate ma per il "digitale terrestre" qualcuno sà qualcosa?
Domenica pure lavoro...:grr: , ma ho scoperto un decoder terrestre, ma visto che sono nel napoletano, vorrei sapere se c'ha pozzo fa oppure no...:preghiera:

Con il digitale terrestre è possibile vedere Rai sport sat, quindi non dovresti avere problema. :ok:

Kenzo
21-05-2007, 21.20.36
Jank, mi hai dato una notizia grandissima!!!:clap: :clap: :clap:

mazzepanelle
21-05-2007, 22.45.42
invece a me domenica succede una cosa strana...mi inizia la settimana di ferie,e fino a qui' ci potrebbe pure stare,mi inizia partendo la matina di domenica prossima....e ci siamo..la cosa che mi va' di meno è che potrei iniziarla bene come nel modo meno migliore(eufemismo..),uaglio'!M'aggia truà nu' televisore rint'nu bbar a Ischia,nu televisore co' la parabbola,nu televisore parabbolato ma sicuuuro di quacche Napulillo!!!..ummarònna mia e cchi a sent' a la uagliòna mia!!vabbuo'...tengo l'inviato speciale col telefonino ma i lupi r'inta tivvù sò n'ata cosa!!aggia bbuscà quacche ppàcchero sicuuro!!FORZA LUPIIII

Vasco
22-05-2007, 08.41.59
Jank, mi hai dato una notizia grandissima!!!:clap: :clap: :clap:

Aspetta a gioire, ad Avellino non si prende RAISAT... Io ho il digitale e non lo prendo, spero per te che a Napoli arrivi il segnale ma, se non erro, dovrebbe essere assente in tutta la campania

manus
22-05-2007, 09.13.29
Aspetta a gioire, ad Avellino non si prende RAISAT... Io ho il digitale e non lo prendo, spero per te che a Napoli arrivi il segnale ma, se non erro, dovrebbe essere assente in tutta la campania
E' vero quello che dice VASCO la rai non trasmette ancora sul digitale terrestre qui in IRPINIA e forse anche in tutta la Campania.

Kenzo
22-05-2007, 11.24.13
O merda...
poi dici che non mi porti sfiga, luì!
Mannaggia a te!!!:grr:
Cmq non sarei ad Avellino (dove peraltro ho SKYmai), ma dalle parti di Castellammare... porca pupazza, qua mi inguaio l'ennesimo weekend...:bua:

verdess
22-05-2007, 12.13.01
O merda...
Cmq non sarei ad Avellino (dove peraltro ho SKYmai), ma dalle parti di Castellammare... porca pupazza, qua mi inguaio l'ennesimo weekend...:bua:
se vuoi chiamarmi sono a disposizione;-)
Questo è l'uniz aiuto che posso darti per ora;-)

Paolo79
22-05-2007, 12.19.36
O merda...
Lorè, ma tu 'na domenica a casa mai, eh???!!!!

Professore
22-05-2007, 12.20.18
600 biglietti così pochi? e come va la prevendita?...ma poi ovviamente ai tarantini gli danno tutta la curva vero?

non ho parole

verdess
22-05-2007, 12.27.18
600 biglietti così pochi? e come va la prevendita?...ma poi ovviamente ai tarantini gli danno tutta la curva vero?

non ho parole
Questo non si sà ancora,se ai tarantini gli danno tutta la curva nord,però credo che per motivi di ordine pubblico lo faranno,come hanno fatto per tutte le partite più rischiose.

manus
22-05-2007, 12.27.18
Se dovessere dare tutta la curva ai tarantini mi incazzerei come una bestia, non è possibilile che ogni volta, anche per sole 50 persone, con la scusante dell'ordine pubblico diano un'intera curva alla tifoseria ospite e a noi quando siamo andati in massa in altre città cosa dovevano fare darci tutto lo stadio?????????? invece no smpre e solo i poche biglietti del settore ospiti....

Paolo79
22-05-2007, 12.28.21
La prevendita non va perchè non è cominciata, ma è chiaro che saranno privilegiati i gruppi della Sud... Credo che i biglietti per i Tarantini saranno gli stessi che loro daranno a noi (600)...

Kenzo
22-05-2007, 12.33.15
La prevendita non va perchè non è cominciata, ma è chiaro che saranno privilegiati i gruppi della Sud... Credo che i biglietti per i Tarantini saranno gli stessi che loro daranno a noi (600)...

... quindi settore ospiti, (pronto addirittura per la B, con reti ed affini), e per di più, nell'anello inferiore.
E basta con questa caxxata della curva ai tifosi ospiti... soprattutto se dovessero essere 600... che cosa ridicola...:grr:

P.s.:Paolo, non è che io a casa ci stia male, anzi!!! Purtroppo è periodo di convegni, scassamenti vari, e per non giocarmi le partite interne dei play off, devo stare attento ad organizzarmi bene...:fischia:

ANGELO
22-05-2007, 12.33.39

E lo voglio bene credere !!! :grr:

Non oso immaginare un trattamento diverso......

Paolo79
22-05-2007, 12.36.10
... quindi settore ospiti, (pronto addirittura per la B, con reti ed affini), e per di più, nell'anello inferiore.
E basta con questa caxxata della curva ai tifosi ospiti... soprattutto se dovessero essere 600... che cosa ridicola...:grr:

P.s.:Paolo, non è che io a casa ci stia male, anzi!!! Purtroppo è periodo di convegni, scassamenti vari, e per non giocarmi le partite interne dei play off, devo stare attento ad organizzarmi bene...:fischia:

Convegno a Castellammare? Strano, viste le abitudini, avrei detto almeno Sorrento o Amalfi... E vabbuò, stavolta vi dovete accontentare...:bah: :bah: :bah:

Kenzo
22-05-2007, 21.23.27
Sti caxxi!!!:grr:
Pardon per la "finezza", ma mio cognato mi ha appena dato conferma che, ad esempio, a Torre del Greco sul digitale terrestre Rai Sport Sat non si vede...
Disperato...:bua:

ANGELO
23-05-2007, 15.48.45
Non so se è stato già detto, (nel qual caso lo ribadisco..) ma la partita Taranto - Avellino sarà trasmessa anche "in chiaro" sempre su Rai 3 per le prov.di Taranto ed Avellino.

Chi aveva problemi di ricezione con il satellitare o il digitale terrestre, è stato accontentato !!

Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.54.44
quel titolo di ottopagine di stamattina "diretta su Rai3" m'ha fatt sbandà...menomale che è "anche su Rai3"...quindi confermata la diretta satellitare...menomale...stavo morendo...

lupus
23-05-2007, 16.24.15
Non so se è stato già detto, (nel qual caso lo ribadisco..) ma la partita Taranto - Avellino sarà trasmessa anche "in chiaro" sempre su Rai 3 per le prov.di Taranto ed Avellino.

Chi aveva problemi di ricezione con il satellitare o il digitale terrestre, è stato accontentato !!

Per chi può scegliere tra il sat e rai3,meglio il sat, che la telecronaca di "mòmaddormo Biazzo" :ciuccia:, che non conosce 1 e dico 1 giocatore.

Tra l'altro nei suoi due precedenti abbiamo perso.:grr:

RATTT :corna: :corna: :corna:

LupoDentrooo
23-05-2007, 21.55.50
Tra l'altro nei suoi due precedenti abbiamo perso.:grr:

RATTT :corna: :corna: :corna:
ma la finale col Napoli la vincemmo:fischia:

mazzepanelle
23-05-2007, 22.26.50
ma la finale col Napoli la vincemmo:fischia:e rosico' in una maniera disdicevole,sto' venduto maledetto di Biazzo,sbaglio o ad Avellino ha già bbuscato quacche ccosa??!!Cosi' come lo fece quel servo di De Laurentis del commentatore Sky,ricordo e ancora godo come un riccio guatemalteco quando aperti i cancelli della Sud mi scaraventai in campo e pensai ad un unica cosa,una sola.....entrai in quelli della Terminio(si..proprio quella da dove venne fatto uscire De Laurentis :eheh: in quanto ospite non gradito..)salii i gradini fino alla sala...insomma fino al buco stampa,mi ritrovai Josè Altafini e quella facciaccia di pepe di..non mi ricordo che cazz e nomm tiene,loro quasi per salutarmi e io GESTO DELL'OMBRELLO SPROPOSITATO..con annessa dedica a loro e a chi dava per favorito u napule!!!!MARONNA CHE GODURIA!!!
DAJE LUPI!!!

termoli
24-05-2007, 04.43.34
O merda...

se hai skymai, c'hai anche raisat;

ma a te il culo rind' acasa non ti stà !!!

e ppoi visto che no ti stà perchè non mi vieni attrovà ?!?

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 10.13.33
e rosico' in una maniera disdicevole,sto' venduto maledetto di Biazzo,sbaglio o ad Avellino ha già bbuscato quacche ccosa??!!Cosi' come lo fece quel servo di De Laurentis del commentatore Sky,ricordo e ancora godo come un riccio guatemalteco quando aperti i cancelli della Sud mi scaraventai in campo e pensai ad un unica cosa,una sola.....entrai in quelli della Terminio(si..proprio quella da dove venne fatto uscire De Laurentis :eheh: in quanto ospite non gradito..)salii i gradini fino alla sala...insomma fino al buco stampa,mi ritrovai Josè Altafini e quella facciaccia di pepe di..non mi ricordo che cazz e nomm tiene,loro quasi per salutarmi e io GESTO DELL'OMBRELLO SPROPOSITATO..con annessa dedica a loro e a chi dava per favorito u napule!!!!MARONNA CHE GODURIA!!!
DAJE LUPI!!!
Ti sbagli.
Scemo, insallanuto, incapace...tutto quello che vogliamo.

Ma Biazzo tifa per l'Avellino. Non c'è nemmeno il minimo dubbio a riguardo.

Poggio
24-05-2007, 10.25.46
Ti sbagli.
Scemo, insallanuto, incapace...tutto quello che vogliamo.

Ma Biazzo tifa per l'Avellino. Non c'è nemmeno il minimo dubbio a riguardo.

si ma ci dobbiamo attivare.
Se sta ad Avellino gli porto la rosa dell'Avellino e le fotografie dei calciatori.
Quando arriva la palla a Biancolino lo chiama Evacuo
Quando arriva a Grieco lo chiama Biancolino...
Non si po sente.

Paolo79
24-05-2007, 10.28.50
si ma ci dobbiamo attivare.
Se sta ad Avellino gli porto la rosa dell'Avellino e le fotografie dei calciatori.
Quando arriva la palla a Biancolino lo chiama Evacuo
Quando arriva a Grieco lo chiama Biancolino...
Non si po sente.
Io so dove abita, ma non ve lo dico, non voglio querele..!!!

Poggio
24-05-2007, 10.30.15
Io so dove abita, ma non ve lo dico, non voglio querele..!!!

pure io lo so e qualche volta ho scambiato pure delle chiacchiere con lui.

Paolo79
24-05-2007, 10.35.39
pure io lo so e qualche volta ho scambiato pure delle chiacchiere con lui.
Comunque viene nella stessa palestra dove andiamo io e Kenzo, se volete glielo diciamo noi.... In ogni caso, credo che tifi per l'Avellino, pur non conoscendo bene i giocatori...

Aldair
24-05-2007, 10.58.47
Comunque viene nella stessa palestra dove andiamo io e Kenzo, se volete glielo diciamo noi.... In ogni caso, credo che tifi per l'Avellino, pur non conoscendo bene i giocatori...
Kenzo va in palestra? :shock:

:D

Poggio
24-05-2007, 11.04.08
Kenzo va in palestra? :shock:

Mi auguro che non esca fuori il nome della palestra altrimenti "anno sulo chiure":eheh:

Vasco
24-05-2007, 11.06.33
Vagliòòòò, ommo de panza ommo de sostanza...

E pò la panza ce vole, puro la femmena adda manià :clap:

Paolo79
24-05-2007, 11.08.11

Quoto in pieno!:clap: :clap: :clap:

verdess
24-05-2007, 11.22.34

Luigi hai ragione,per questo Domenica ti ho detto che stavi bene;-) :clap:

mazzepanelle
24-05-2007, 11.56.01
già il fatto che non c'azzecca mai co' i giocatori mi dà il sentore,nun z'po' parlà di case senz'sapè di mattoni,dicevo cosi' perchè ricordo che negli anni 80 la situazione era diversa assai e Biazzo non era ben visto in zona Partenio.Se ho sbagliato chiedo venia,ma spero solo he la sua passione per i Lupi non sia la stessa di quella che ha quell'altro gran fenomeno di Carlo Verna.

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 12.17.28
già il fatto che non c'azzecca mai co' i giocatori mi dà il sentore,nun z'po' parlà di case senz'sapè di mattoni,dicevo cosi' perchè ricordo che negli anni 80 la situazione era diversa assai e Biazzo non era ben visto in zona Partenio.Se ho sbagliato chiedo venia,ma spero solo he la sua passione per i Lupi non sia la stessa di quella che ha quell'altro gran fenomeno di Carlo Verna.
ma lui sbaglia i nomi perchè è imbambolato!

LupoDentrooo
24-05-2007, 17.15.21
ma lui sbaglia i nomi perchè è imbambolato!
se commentando l'azione dice Ottimo colpo di testa de Il NAPOLETANO, quando si vede chiaramente che l'ha fatto LupoDentrooo, allora è perchè è imbambolato. Ma se commentando il replay, a freddo (con calma e senza l'agitazione del commento), da altra angolazione con tanto di primo piano, ripete e IL NAPOLETANO ha colpito bene...allora è perchè non conosce prorpio i calciatori ed infatti non li conosce.

Aldair
24-05-2007, 17.17.14
potrebbe anche semplicemente avere qualche decimo di meno di vista

LupoDentrooo
24-05-2007, 17.19.05
il replay lo vede dal monitor a dieci cm dai suoi occhi: allora è cecato, altro che qualche decimo

Kenzo
24-05-2007, 19.46.35
Wee, anche io posso andare in palestra!
E corro addirittura, sul tapis rulant!!!:clap:
Poco, ma corro!!!
Cmq se lo acchiappiamo, ci scambiamo i num di cell così durante la diretta lo correggiamo...
Intanto per me il problema resta per Domenica...:azz:

verdess
24-05-2007, 19.51.27
Poco, ma corro!!!
Cmq se lo acchiappiamo, ci scambiamo i num di cell così durante la diretta lo correggiamo...
Lorè,tu lo sai che io sono a disposizione;-)
Ti posso chiamare anche io,se non sei impegnato;-)

Poggio
24-05-2007, 23.48.45

il fatto è che i nomi Sosa, Calaiò, Pià non li sbaglia mai.
Mi viene da dire: "addò vere e addò ceca"

mazzepanelle
24-05-2007, 23.54.52
aaaaahh,allora chiedo venia ma mmanco troppo....

IL NAPOLETANO
25-05-2007, 00.03.22
il fatto è che i nomi Sosa, Calaiò, Pià non li sbaglia mai.
Mi viene da dire: "addò vere e addò ceca"
Questo pare a te, Franco...perchè non sei tifoso del Napoli.

Qui invece lo schifano troppo, lo chiamano avellinese di mer....e dicono che fa finta di sbagliare i nomi dei giocatori del Napoli perchè lo schifa e cerca di secciarlo.

Pensa te.

La verità è che è tanto un brav'uomo....ma dovrebbe fare un altro mestiere!:P

Poggio
25-05-2007, 00.04.23
La verità è che è tanto un brav'uomo....ma dovrebbe fare un altro mestiere!:P

Basta e avanza:ok:

Paolo79
25-05-2007, 10.37.51
Poco, ma corro!!!
Lorè, non ti preoccupare, ti aggiorno io direttamente da Taranto, tra una pretata e una bottigliata..!!!:fischia: :fischia: :fischia:

manus
25-05-2007, 10.45.53
Lorè, non ti preoccupare, ti aggiorno io direttamente da Taranto, tra una pretata e una bottigliata..!!!:fischia: :fischia: :fischia:
E na machinetta e cafè......

Kenzo
25-05-2007, 12.19.19
ZITT ZITT ZITT!!!!!
:wow::wow::wow:
Forse riesco a barattare il convegno a Castellammare di Domenica con quello di Gastroenterologia a Benevento di domani!!!

Speriamo bene...:preghiera:

verdess
25-05-2007, 12.29.42
ZITT ZITT ZITT!!!!!
Forse riesco a barattare il convegno a Castellammare di Domenica con quello di Gastroenterologia a Benevento di domani!!!

Pregherò anche io per te:preghiera:
Ps:Mi raccomando facci sapere;-)

Aldair
25-05-2007, 12.39.58
ZITT ZITT ZITT!!!!!

meno male, ero in forte apprensione

:P

wilde wolf
25-05-2007, 14.51.41
Taranto, Cammarata-DeFlorio out

Ancora allenamenti a porte chiuse, ancora blindato il Taranto anche nella partitella del giovedì contro a formazione allievi. Ma i problemi e le tensioni che vive papagni hanno superato ogni barriera. Il tecnico è nei guai. Cammarata e DeFlorio potrebbero saltare la prima sfida dei Play-off. Sembrava completamente ristabilitosi il capitano alla prese con sciatalgia e Faringite, qualche problema in più per Cammarata anche con l'inizio della nuova settimana. Ma i due creano più di una noia all'allenatore di Bisceglie che ha questo punto sta valutamento seriamente la possiblità di non averli a dispozione per la gara allo Iacovone con L'Avellino. Si lavora comunque al modulo e alla formazione da impiegare domenica con i biancoverdi. Per quanto riuarda le intenzioni tattiche si va verso la scelta del 4-2-3-1. Nel test di ieri contro la formazione di mister Passariello, il tecnico ha messo in campo nei due tempo due schieramenti simili. Non si sono visti i due acciaccati

luporock
25-05-2007, 15.14.57
Basta e avanza:ok:

A quanto so io non è neanche un brav'uomo:D

wilde wolf
25-05-2007, 18.17.42
Vorrei tanto sapere che aria tira in città visto che mi trovo in prov. di Bari e per mia sfortuna non ho trovato il biglietto per domenica quindi rientro ad Altavilla domani per il week end...

Kenzo
25-05-2007, 18.34.29
meno male, ero in forte apprensione

:P

Stu fetent...:bah:

Cmq cofermato! Mi rompo le palle domani, ma Domenica mi potrò vedere la partita!!!
Grazie Paola!

termoli
25-05-2007, 21.36.52

Cmq cofermato! Mi rompo le palle domani, ma Domenica mi potrò vedere la partita!!!
Grazie Paola!

se ti và, c'è in programma un giro in barca, pranzo dal capo famiglia, e alle 16:00 partitone su raisat ... non mi rispondere, conosco già la frase ... :nah:

termoli
25-05-2007, 21.40.29
Taranto, Cammarata-DeFlorio out

Ancora allenamenti a porte chiuse, ancora blindato il Taranto anche nella partitella del giovedì contro a formazione allievi. Ma i problemi e le tensioni che vive papagni hanno superato ogni barriera. Il tecnico è nei guai. Cammarata e DeFlorio potrebbero saltare la prima sfida dei Play-off. Sembrava completamente ristabilitosi il capitano alla prese con sciatalgia e Faringite, qualche problema in più per Cammarata anche con l'inizio della nuova settimana. Ma i due creano più di una noia all'allenatore di Bisceglie che ha questo punto sta valutamento seriamente la possiblità di non averli a dispozione per la gara allo Iacovone con L'Avellino. Si lavora comunque al modulo e alla formazione da impiegare domenica con i biancoverdi. Per quanto riuarda le intenzioni tattiche si va verso la scelta del 4-2-3-1. Nel test di ieri contro la formazione di mister Passariello, il tecnico ha messo in campo nei due tempo due schieramenti simili. Non si sono visti i due acciaccati

l' assenza probabile di un calciatore come de florio mi consola;
con lui il taranto gioca bene, a centrocampo.

spero sempre nel fattore meteo, "macumbando" per il fresco.

verdess
25-05-2007, 22.01.52

Grazie Paola!
Lorè sono contentape te,
finalmente hai risolto il problema e potrai seguire
anche tu le sorti del Lupo in tv;-)

mazzepanelle
25-05-2007, 22.12.49
l' assenza probabile di un calciatore come de florio mi consola;
con lui il taranto gioca bene, a centrocampo.

spero sempre nel fattore meteo, "macumbando" per il fresco.Sara' che di natura sono un malfidato di :bah: mm.... ma sottovalutare l'assenza di De Florio mi sembra azzardato se non pericoloso,che la sottovalutiamo noi vabbè ma l'importante che i lupi tengano le recchie :grr: se'mp appizzate!!!

Kenzo
25-05-2007, 22.44.56
Termoli, tu vuoi troppe cose!
E poi guarda che io da te ci sono venuto, per ben 2 giorni, trasferta inclusa!!!
E tu?
Quando ti fai vivo?
Guarda che le tue scuse puzzano di vecchio più delle mie!!!:lol:

termoli
25-05-2007, 23.04.57
Sara' che di natura sono un malfidato di :bah: mm.... ma sottovalutare l'assenza di De Florio mi sembra azzardato se non pericoloso,che la sottovalutiamo noi vabbè ma l'importante che i lupi tengano le recchie :grr: se'mp appizzate!!!

fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio, condivido;

"la partitella del giovedì" è importante; non giocarla è sinonimo negativo (per loro) di un qualche problemino (serio).

cmq vale sempre il detto di cui sopra

termoli
25-05-2007, 23.07.39
Termoli, tu vuoi troppe cose!
E poi guarda che io da te ci sono venuto, per ben 2 giorni, trasferta inclusa!!!
E tu?
Quando ti fai vivo?
Guarda che le tue scuse puzzano di vecchio più delle mie!!!:lol:

e che ti devo dire, il giro (da te tanto desiderato) me lo godo senz' e tè;

daltronde sappi (anzi ti ricordo) che per domenica prossima saremo in due a pranzo, da te ... ed è più che una promessa.

ora vedi tu che vuoi rispondermi.

Kenzo
25-05-2007, 23.15.39
Ti rispondo che Domenica prossima non mi faccio trovare!!!:grr:
Cmq senti un pò, ma poi la guardate da tuo padre la partita?
O da chi andate?
Meglio tanti che pochi!!!:lol:

termoli
25-05-2007, 23.21.00
Ti rispondo che Domenica prossima non mi faccio trovare!!!:grr:

STRUNZ!

Cmq senti un pò, ma poi la guardate da tuo padre la partita?

YES!

"guardate" è una parola grossa, simmo sulo io e iss', se venissi anche tu saremmo in tre e varrebbe sì la pena fare i poppocorn ...
ca tieni !

Lupo x sempre
26-05-2007, 10.06.04
I pop-corn per vedere la partita del lupo??????
e che ò cinema??????:nono: :nono: :nono:

Due Calzini
26-05-2007, 10.44.57
Nella Bassa Irpinia, tranne sorprese, niente diretta provinciale su RaiTre (come, d'altronde, capitò anche in occasione di Cavese-Avellino).
Il motivo? Pur facendo parte anche noi della prov. di Avellino, come distretto siamo..."Napulilli" e quindi la partita, su RaiTre, la potranno vedere a Zungoli, 80 km da Avellino, ma non a Lauro, Baiano, Avella, ecc., a 20-30 km dal capoluogo.
Di conseguenza, chi non può contare su Raisat o inizia a rassegnarsi all'idea di dover seguire il match via radio (menomale, almeno RPN prende da queste parti...), o si reca ad Avellino, da amici, parenti o in qualche circolo, lì dove verrà trasmessa, oppure taglia la testa al toro e va direttamente a Taranto.

Lupo x sempre
26-05-2007, 10.48.49
Nella Bassa Irpinia, tranne sorprese, niente diretta provinciale su RaiTre (come, d'altronde, capitò anche in occasione di Cavese-Avellino).
Il motivo? sebbene si faccia parte anche noi della prov. di AV, come distretto siamo..."Napulilli" e quindi la partita, su RaiTre, la potranno vedere a Zungoli, 80 km da Avellino, ma non a Lauro, Baiano, Avella, ecc., a 20-30 km dal capoluogo.
Di conseguenza, chi non può contare su Raisat o inizia a rassegnarsi all'idea di dover seguire il match via radio (menomale, almeno RPN prende da queste parti...), o si reca ad Avellino, da amici, parenti o in qualche circolo, lì dove verrà trasmessa, oppure taglia la testa al toro e va direttamente a Taranto.
Io quoterei per l'ultima parte...... ma poi a me che mi frega? io già sto là......:P :P :P
p.s. aggià stemperà a tensione......

ErPeggio
26-05-2007, 11.13.34
Forza ragazziiiiiiiii :clap: :clap: :clap:
Forza ragazziiiiiiiiii:clap: :clap: :clap: