Visualizza versione completa : Domenica Mimmo Di Cecco Sara' Ad Avellino...
Poggio
11-02-2010, 12.18.47
RADIO PUNTO NUOVO (http://www.facebook.com/pages/Cesinali-Avellino/RADIO-PUNTO-NUOVO/207379526061?ref=nf) Tornerà ad Avellino, ma da spettatore, Mimmo Di Cecco. L'ultimo capitano del 1912 sarà domenica al Partenio per assistere alla gara tra i lupi e l'Hinterreggio. " Sarò prima al Paladelmauro per la partita dell'Air poi sarò al fianco di un amore mai sopito e che non finirà mai". Di Cecco ...scenderà negli spogliatoi, lo... ha voluto fortemente Dionisio. "Mi ha chiamato il direttore, domenica il Lanciano non gioca, non potevo dire di no. Voglio vedere da vicino i ragazzi che dovranno riportare in alto l'Avellino. So che c'è un calciatore molto simile a me ( Pippo Viscido, ndr), vorrò stringergli la mano". "Un futuro ad Avellino? E' il mio sogno, il legame con Avellino va al di là del calcio. Nella vita non si sa mai. Potrebbe succere qualcosa". (www.radiopuntonuovo.it)
Poggio
11-02-2010, 12.19.20
applausi !
:clap::clap::clap:
Lupo69
11-02-2010, 12.23.55
GRANDE MIMMO DI CECCO ......VERO CUORE BIANCOVERDE....:clap:
http://www.irpiniatiamo.it/wp-content/uploads/2008/05/retrocessione-avellino.jpg
Lupo x sempre
11-02-2010, 12.25.02
un grandissimo...... sarebbe bellissimo vedergli indossare la nostra maglia l'anno prossimo in C/2......
yellope
11-02-2010, 12.30.55
un grandissimo...... sarebbe bellissimo vedergli indossare la nostra maglia l'anno prossimo in C/2......
lo pensavo anche io stamattina quando ho letto la notizia..:preghiera:
Aldair
11-02-2010, 12.36.35
Per come stiamo messi sarebbe bellissimo anche se la indossasse Panarelli :oops:
Cmq bel gesto da parte di Di Cecco. :ok:
lupone61
11-02-2010, 12.47.29
Come calciatore non è stato mai un mio pupillo, ma dopo le lacrime di Bari e l'attaccamento che non manca mai di mostrare per i nostri colori e la nostra città, definirlo un GRANDE è veramente poco!
adorix
11-02-2010, 13.53.08
Come calciatore non è stato mai un mio pupillo, ma dopo le lacrime di Bari e l'attaccamento che non manca mai di mostrare per i nostri colori e la nostra città, definirlo un GRANDE è veramente poco!
...............e che volimmo fa??? Vogliamo cambiare il nome a P.zza Libertà???:eh?:
lupone61
11-02-2010, 14.29.28
Antò...jamm bell ...ja!
..e che c'entra questo?
Io parlo di grandezza come attaccamento alla squadra, mica ho detto che è un'eroe!
adorix
11-02-2010, 14.34.21
Antò...jamm bell ...ja!
..e che c'entra questo?
Io parlo di grandezza come attaccamento alla squadra, mica ho detto che è un'eroe!
Se non ricordo male una volta disse che era appassionato di basket...............viene ad Avellino per le final eight, si trova e si fa 'no giro al Partenio!!! Sarebbe venuto senza final eight??? Mahhh
Paolo79
11-02-2010, 14.38.47
Se non ricordo male una volta disse che era appassionato di basket...............viene ad Avellino per le final eight, si trova e si fa 'no giro al Partenio!!! Sarebbe venuto senza final eight??? Mahhh
Fraccabbeo, le final-eight ci stanno la settimana prossima....
adorix
11-02-2010, 14.40.36
Vabbuò si va verè 'o basket comunque........................:fuma:
Max71
11-02-2010, 14.40.55
[quote=Lupo69;360736]GRANDE MIMMO DI CECCO, VERO CUORE BIANCOVERDE....:clap:
http://www.irpiniatiamo.it/wp-content/uploads/2008/05/retrocessione-avellino.jpg
Avellino non dimentica,MIMMO sempre uno di NOI!!!!!
Paolè r'acci n'uocchio a quisto.....
Quann parla e basket, fa sempre certe figure.........:fischia:
Comi si dice a Milano: parla a "schiover"....:bah:
avellino64
11-02-2010, 15.00.39
Basket o no, Mimmo ha sempre amato i nostri colori, perciò Bentornato Gladiatore!:clap: :clap: :clap:
IL NAPOLETANO
11-02-2010, 15.38.42
Bella domanda!
D'altra parte...visto che la risposta è SI (verrebbe ad avellino anche senza basket) adesso di conseguenza tu ci dirai di aver cambiato idea sul suo attaccamente ad Avellino!:fischia:
adorix
11-02-2010, 15.40.24
Bella domanda!
D'altra parte...visto che la risposta è SI (verrebbe ad avellino anche senza basket) adesso di conseguenza tu ci dirai di aver cambiato idea sul suo attaccamente ad Avellino!:fischia:
Ho cambiato idea........................C'E' SOLO UN CAPITANO!!!
Grande Mimmo...............
Poggio
11-02-2010, 16.24.43
Antò, Mimmo Di Cecco è un grande tifoso della Scandone. Nel periodo in cui è stato ad Avellino, compatibilmente con i suoi impegni calcistici, non si perdeva una sola partita al palazzetto.
Quando tornammo a casa dopo Ravenna-Avellino, incontrammo Mimmo all'autogrill e quando gli comunicai che la Scandone aveva vinto si mise a zompare nel parcheggio. :fuma:
adorix
11-02-2010, 16.26.26
Antò, Mimmo Di Cecco è un grande tifoso della Scandone. Nel periodo in cui è stato ad Avellino, compatibilmente con i suoi impegni calcistici, non si perdeva una sola partita al palazzetto.
Quando tornammo a casa dopo Ravenna-Avellino, incontrammo Mimmo all'autogrill e quando gli comunicai che la Scandone aveva vinto si mise a zompare nel parcheggio. :fuma:
......zompava ............al posto di pensare che ce ne stemmo jenn' 'e acito................
Beat' a isso.......................
Lupofranco
11-02-2010, 16.28.56
......zompava ............al posto di pensare che ce ne stemmo jenn' 'e acito................
Antò ja, quel giorno a Ravenna vincemmo ed eravamo virtualmente salvi. E' come quando a te vincono Avellino e Roma, non sei contento?:P
adorix
11-02-2010, 16.33.26
Antò ja, quel giorno a Ravenna vincemmo ed eravamo virtualmente salvi. E' come quando a te vincono Avellino e Roma, non sei contento?:P
Sei un grande......................e lo dico seriamente;-)
LupoDentrooo
11-02-2010, 17.15.35
non je ne sta andando bene una su questa storia di Di Cecco:lol:
lupone61
11-02-2010, 19.48.59
Antò ave ragione o zio, stasera e male jornata!:lol:
Vasco
11-02-2010, 19.52.25
E' titolare in C1... Un po' difficile, sarebbe quasi una terza retrocessione di fila per lui. Comunque: GRANDE MIMMO!:sciarpa:
Due Calzini
12-02-2010, 17.27.58
Ahahahahah :lol:
Lupoantico
12-02-2010, 18.47.31
E' titolare in C1... Un po' difficile, sarebbe quasi una terza retrocessione di fila per lui. Comunque: GRANDE MIMMO!:sciarpa:
...Luì, mi meraviglio di te: comme cazzo potrebbe retrocedere l'inimitabile Mimmo.:oops: ..passare dal giocare a Lanciano ad Avellino, a prescindere dalla categoria, non sarebbe mai una retrocessione!!!;-) ............anche considerando tutta la storia degli ultimi cinquantanni dell'Avellino, Mimmo rimane uno dei calciatori piu' seri e piu' attaccati alla sqaudra biancoverde!!:clap:
Aldair
12-02-2010, 18.50.08
Che dite, considerato il rinvio della partita, sposto questo topic nella sezione del basket e della Scandone? :lol:
Vasco
12-02-2010, 18.57.52
...Luì, mi meraviglio di te: comme cazzo potrebbe retrocedere l'inimitabile Mimmo.:oops: ..passare dal giocare a Lanciano ad Avellino, a prescindere dalla categoria, non sarebbe mai una retrocessione!!!;-) ............anche considerando tutta la storia degli ultimi cinquantanni dell'Avellino, Mimmo rimane uno dei calciatori piu' seri e piu' attaccati alla sqaudra biancoverde!!:clap:
Auguro a Mimmo di tornare presto in B o, per lo meno, stazionare in C1. Mi auguro di cuore di rivederlo ad Avellino tra massimo 3 anni:D
Lupoantico
12-02-2010, 19.00.35
Che dite, considerato il rinvio della partita, sposto questo topic nella sezione del basket e della Scandone? :lol:
...a proposito, Gino, bisognerebbe dire a Mimmo che, se la sua presenza dopodomani al Paladelmauro porterà bene alla Scandone, impegnata contro la Virtus del mai dimenticato:grr: Boniciolli, dovrà fare di tutto per tornare giovedi sera a sostenere i biancoverdi, impegnati contro Milano in un quarto di finale difficilissimo!:fischia:
Lupoantico
12-02-2010, 19.02.33
Auguro a Mimmo di tornare presto in B o, per lo meno, stazionare in C1. Mi auguro di cuore di rivederlo ad Avellino tra massimo 3 anni:D
.....ma vuoi mettere il gusto... di contribuire in prima persona al ritorno dei Lupi nel calcio che conta???............:fischia: ;-)
Paolo79
12-02-2010, 19.06.01
...a proposito, Gino, bisognerebbe dire a Mimmo che, se la sua presenza dopodomani al Paladelmauro porterà bene alla Scandone, impegnata contro la Virtus del mai dimenticato:grr: Boniciolli, dovrà fare di tutto per tornare giovedi sera a sostenere i biancoverdi, impegnati contro Milano in un quarto di finale difficilissimo!:fischia:
Si si.... E magari, se va buono pure co' Milano, potrebbe rescindere col Lanciano e farsi fare un contratto da Ercolino pè fà quillo che si mette int'o pupazzo r'o lupo r'a Scandone.......
Lupo69
12-02-2010, 19.14.31
Si si.... E magari, se va buono pure co' Milano, potrebbe rescindere col Lanciano e farsi fare un contratto da Ercolino pè fà quillo che si mette int'o pupazzo r'o lupo r'a Scandone.......
.......:schiatta: :schiatta: :schiatta: ...
http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/10447283.jpg
Lupoantico
12-02-2010, 19.18.14
.................ma nun mi romp o c...o!!:azz: .............ad ogni modo, anche Mimmo sa che la gara di giovedi, per la Scandone, è quella piu' importante di tutte le final eight!!:fischia:
wolverine
13-02-2010, 11.00.01
dehihi! :schiatta:
Due Calzini
13-02-2010, 11.30.52
Comunque, se qualcuno di voi dovesse incontrarlo, me lo saluti.
Ditegli: "Ti manda a salutare Due Calzini..."
Korova
13-02-2010, 22.58.10
Mimmo è un grande e il suo attaccamento non si discute.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it