PDA

Visualizza versione completa : MILAN LIVERPOOL pre-partita COPPA DEI CAMPIONI

luporock
21-05-2007, 19.46.54
Si, coppa dei campioni perchè amo la vecchia terminologia.
Apro il topic che ci porterà a capire chi sarà la squadra campione d'Europa. Secondo me nettamente il Milan.

OldSoccer
21-05-2007, 21.22.24
per me la Coppa dei Campioni d'Europa è il Trofeo che dovrebbe disputarsi tra le squadre che vincono i rispettivi campionati.

E BASTA !

'sta cempionslig non mi ha mai entusiasmato, n'ato poc' po' partecipa' pure l'Empoli (con tutto il rispetto per l'Empoli)

ahhhh ! bell' tiemp' 'e 'na vot'

OldSoccer
21-05-2007, 21.23.27
e la Coppa delle Coppe aro' è fernut' ?

uno dei pochi stimoli per le Coppe Nazionali (without England)

Due Calzini
21-05-2007, 21.30.38
per me la Coppa dei Campioni d'Europa è il Trofeo che dovrebbe disputarsi tra le squadre che vincono i rispettivi campionati.

E BASTA !

'sta cempionslig non mi ha mai entusiasmato, n'ato poc' po' partecipa' pure l'Empoli (con tutto il rispetto per l'Empoli)

ahhhh ! bell' tiemp' 'e 'na vot'

O' tacc e' Madjer, o' gol e' Juary...tiemp bell e 'na vot ca nun tornan chiuuuu' :bua: (teh teh, a livell e' Mario Merola! :D )

Due Calzini
21-05-2007, 21.34.29
e la Coppa delle Coppe aro' è fernut' ?

uno dei pochi stimoli per le Coppe Nazionali (without England)

Tien ragion! La MITICA (o come direbbe un mio conoscente, la MITICOLOGICA :D ) Coppa delle Coppe.

Tengo un'immagine che riguarda una partita di Coppa d. Coppe stampata in mente dai tempi in cui ero ninnillo: Atalanta-Malines, le serpentine dell'israeliano Eli-Ohana.

Due Calzini
21-05-2007, 21.41.25
Maggio, 1987. Bayern Monaco-Porto: il tacco di Allah trafigge Pfaff...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/27/Madjer.jpg/300px-Madjer.jpg

IL NAPOLETANO
22-05-2007, 12.41.44
A me invece la Champion's piace. Non solo perchè è più spettacolare, ma anche e soprattutto perchjè il livello tecnico è decisamente più alto.
E d'altra parte non potrebbe che esser così.
Alla vecchia Coppa Campioni partecipava solo UNA squadra per nazione, non necessariamente la migliore....E' vero, era stata la vincitrice del campionato l'anno prima, ma voi mi insegnate che spesso questo non significava che era ancora la migliore l'anno dopo.
Così facendo, spesso le squadre più forti d'Europa non partecipavano e ogni nazione non poteva sempre dirsi adeguatamente rappresentata.
Adesso invece le nazioni più forti possono arrivare a schierare le 3...fino a 4 squadre più forti della stagione precedente e la possibilità che tra di esse ci sia la squadra più forte anche dell'anno successivo è molto alta.
Mi dispiace solo che non abbiano mai preso in considerazione una opzione importante (un mio pallino sin dall'anno di istituzione della Champion's) e cioè il fatto di farvi partecipare anche la vincitrice della Coppa Nazionale (a discapito della quarta in classifica, per esempio....); si restituirebbe fascino, importanza e interesse (e conseguenzialmente i grandi club se la disputerebbero alla morte).
Comunque, per domani...che dubbio c'è?
Evviva l'Italia.....FORZA MILAN!

Paolo79
22-05-2007, 12.45.20
Non ce la faccio a dire Forza Milan, ma dal dopo Manchester-Roma gli inglesi mi sono saliti un po' sul cazzo.... Quindi in teoria non tifo per nessuno, ma vincere la Champions dopo il mondiale sarebbe un bel segnale di dominio in Europa...:fischia: :fischia: :fischia:

Professore
22-05-2007, 12.50.34
secondo me tifo o non tifo il milan gli da quattro palloni..

nel primo tempo....

poi il secondo tempo si sa mai....hihihihih

Lupofranco
22-05-2007, 12.55.28
Nettamente favorito il milan: per me, 2 o 3 a zero (risultato finale, ovviamente...:D )

Due Calzini
22-05-2007, 13.12.19
mmm...non so perché e potrò benissimo sbagliarmi, ma io dico che il Liverpool li "intossica" di nuovo.

Dr Vitalone
22-05-2007, 13.40.26
Alla vecchia Coppa Campioni partecipava solo UNA squadra per nazione, non necessariamente la migliore....E' vero, era stata la vincitrice del campionato l'anno prima, ma voi mi insegnate che spesso questo non significava che era ancora la migliore l'anno dopo.

Proprio per questi motivi, le migliori squadre partecipavano alla Coppa Uefa, che era allora una signor competizione e molto più difficile da vincere rispetto alla Coppa Campioni...

IL NAPOLETANO
22-05-2007, 17.02.21
Proprio per questi motivi, le migliori squadre partecipavano alla Coppa Uefa, che era allora una signor competizione e molto più difficile da vincere rispetto alla Coppa Campioni...
Era entrambe competizioni IBRIDE: la Uefa aveva la quantità e per questo spesso anche la qualità....ma ogni anno 2-3 perle assolute restavano nella Coppa dei Campioni e quindi tra le tre vincitrici non potevi certo mai sapere chi era la più forte d'Europa.

Oggi...oggettivamente sì!:bah:

LupoDan
22-05-2007, 17.23.36
Mi dispiace solo che non abbiano mai preso in considerazione una opzione importante (un mio pallino sin dall'anno di istituzione della Champion's) e cioè il fatto di farvi partecipare anche la vincitrice della Coppa Nazionale (a discapito della quarta in classifica, per esempio....); si restituirebbe fascino, importanza e interesse (e conseguenzialmente i grandi club se la disputerebbero alla morte).
Questa è una cosa che mi risulta davvero incomprensibile...
Insomma quali sono i motivi per i quali la Coppa Italia non deve avere importanza?
Perché vi partecipano pure quelle di B e di C promosse?
E' davvero assurdo che un torneo così lungo debba rivelarsi per i più una vera e propria palla al piede,
tranne (forse) che per la finale.
Mmah:eh?:

Paolo
22-05-2007, 17.31.11
Qualche dato che ho raccolto sulla finale :

-E' l'undicesima finale di coppa europea tra una squadra inglese e una italiana, ecco le precedenti:

1) Coppa delle Fiere 1960-61:
Andata: Birmingham City-Roma 2-2
Ritorno: Roma-Birmingham City 2-0

2) Coppa delle Fiere 1970-71:
Andata: Juventus-Leeds 2-2
Ritorno: Leeds-Juventus 1-1

3) Coppa delle Coppe 1972-73:
Milan-Leeds 1-0

4) Coppa dei Campioni 1983-84:
Liverpool-Roma 1-1 ; 4-2 ai rigori

5) Supercoppa europea 1984:
Juventus-Liverpool 2-0

6) Coppa dei Campioni 1984-85:
Juventus-Liverpool 1-0

7) Coppa delle Coppe 1993-94:
Arsenal-Parma 1-0

8) Supercoppa europea 1994:
Andata: Arsenal-Milan 0-0
Ritorno: Milan-Arsenal 2-0

9) Supercoppa europea 1999:
Lazio-Manchester United 1-0

10) Coppa dei Campioni 2004-05:
Liverpool-Milan 3-3 ; 3-2 ai rigori

- Vittorie per nazione in Coppa dei Campioni/Champions League, tra parentesi le finali perse:

1) Spagna 11 vittorie ( 9 finali perse )
2) Italia 10 ( 14 )
Inghilterra 10 ( 3 )
4) Germania 6 ( 7 )
Olanda 6 ( 2 )
6) Portogallo 4 ( 5 )
7) Francia 1 ( 5 )
Scozia 1 ( 1 )
Romania 1 ( 1 )
Iugoslavia 1 ( 1 )
11) Grecia 0 ( 1 )
Belgio 0 ( 1 )
Svezia 0 ( 1 )

P.S.: Un'ultimo dato solo come curiosità, in occasione di tutte e quattro le promozioni della storia dell'Avellino dalla serie C alla serie B ( '73-'95-'03-'05 ) , il Milan era impegnato nella disputa di una finale di coppa europea :corna:

artaks
22-05-2007, 18.01.24
Maggio, 1987. Bayern Monaco-Porto: il tacco di Allah trafigge Pfaff...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/27/Madjer.jpg/300px-Madjer.jpg

Beh dopo la mano di Dio, il tacco di Allah era d'obbligo... :D

Dr Vitalone
22-05-2007, 18.32.07
P.S.: Un'ultimo dato solo come curiosità, in occasione di tutte e quattro le promozioni della storia dell'Avellino dalla serie C alla serie B ( '73-'95-'03-'05 ) , il Milan era impegnato nella disputa di una finale di coppa europea :corna:

Però quest'anno non è (ancora) morto il papa :cool:

artaks
22-05-2007, 19.22.40

Vabbè è capitato solo una volta... non ha rilevanza statistica! :fischia::D

Due Calzini
22-05-2007, 22.23.40

Sarò blasfemo, ma io, al posto di Ratzinger, 'na rattata m' 'a facess...:insicuro:

Aldair
22-05-2007, 22.27.38
Questa partita non avrà storia, come il primo tempo dell'altra volta

termoli
23-05-2007, 01.56.47
tiferò milan, ci mancherebbe, e mai come in questa finale auspico l' ennemiso trionfo italiano, europeo in questo caso, con l' affermazione del milan come club più blasonato in europa; a fammocc' a blatter&platini !!!

cicciotroisi
23-05-2007, 11.55.08
http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw&mode=related&search=

Impressionanti! :shock:
A simpatia...Liverpool!!! :cool:

Due Calzini
23-05-2007, 12.57.28
http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw&mode=related&search=

Impressionanti! :shock:
A simpatia...Liverpool!!! :cool:

Faranno anche un grande tifo e saranno anche cambiate tante cose da allora, ma, da parte mia, simpatia per una squadra la cui tifoseria porta sulla coscienza 39 innocenti (quasi tutti nostri compaesani) non ci potrà mai essere.

lupus
23-05-2007, 13.40.06
Faranno anche un grande tifo e saranno anche cambiate tante cose da allora, ma, da parte mia, simpatia per una squadra la cui tifoseria porta sulla coscienza 39 innocenti (in gran parte nostri compaesani) non ci potrà mai essere.

Straquoto.... :ok:

Penso che il Milan stasera,memore di 2 anni fa,vinca tranquillamente;sai come saranno caricati e inkazzati...

verdess
23-05-2007, 14.38.15
Straquoto.... :ok:

Penso che il Milan stasera,memore di 2 anni fa,vinca tranquillamente;sai come saranno caricati e inkazzati...
Me lo auguro anche io,
sicuramente i gocatori del Milan vorranno riscattarsi e mi auguro che l'esperienza di due anni fà abbia insegnato loro qualcosa,che non devono mai sottovalutare l'avversario anche se al Liverpool una dose di fortuna li aiutò in quell'occasione.

luporock
23-05-2007, 16.55.11
Pronostico
Milan Liverpool 3-1 Kakà, Gattuso, Inzaghi

AtaLupo
23-05-2007, 17.27.21
A me invece la Champion's piace. Non solo perchè è più spettacolare, ma anche e soprattutto perchjè il livello tecnico è decisamente più alto.

La vecchia Coppa Campioni aveva tutto un altro fascino.

Staserà o il Milan o il Liverpool viinceranno la Champion's League, ma Champion non lo sono affatto! Nessuna delle 2 ha vinto la rispettiva Lega...

Che una squadra arrivata quarta nel nostro campionato possa partecipare alla Lega dei Campioni lo trovo ridicolo...cosa ha di Campione una squadra che è arrivata quarta?!:eh?:

LupoDentrooo
23-05-2007, 21.57.47
Comunque,stavolta il Cavaliere ha sconfitto i rossi:fischia:

Crazy Wolf
23-05-2007, 23.20.20
mmm...non so perché e potrò benissimo sbagliarmi, ma io dico che il Liverpool li "intossica" di nuovo.
Centrato in pieno...:ok: :D :D :D :ok:
Partita poco spettacolare,molto tesa,meglio giocata dal Liverpool,ma nel complesso l'ha meritata il Milan...
L'unica cosa che mi dispiace un po(seppur simpatizzante rossonero) è il fatto che na vota tant(cioè na vot ogni vent'anni)che l'Inter si poteva vanta di qualcosa in Italia...
Arriva il Milan e gli rovina la festa...:D

Lupo x sempre
23-05-2007, 23.23.04
Centrato in pieno...:ok: :D :D :D :ok:
Partita poco spettacolare,molto tesa,meglio giocata dal Liverpool,ma nel complesso l'ha meritata il Milan...
L'unica cosa che mi dispiace un po(seppur simpatizzante rossonero) è il fatto che na vota tant(cioè na vot ogni vent'anni)che l'Inter si poteva vanta di qualcosa in Italia...
Arriva il Milan e gli rovina la festa...:D
avellino olè..........
non mollare e sai perche'.......
milan????? sti cazzi........

termoli
24-05-2007, 01.57.47
sono contento per il milan, per i suoi tifosi, perchè italiano;

e sono strafelice per pippo inzaghi, italian man of the match;

Guglielmo Tell
24-05-2007, 07.58.13
È stata una brutta finale. Mai visto giocare il Milan di Ancelotti così male. Sicuramente la tattica scelta da quel volpone di Benitez ha influito (sopratutto nel primo tempo) sul rendimento dei giocatori del Milan………..ma quasi tutti i milanisti (escluso Oddo, Pippo e forse Dida) hanno giocato sotto il loro standard, alcuni, Seedorf e Jankulovski, sono stati addirittura irritanti. Praticamente il Milan con 2 tiri (se vogliamo essere buoni 4 tiri) ha vinto la Coppa dei Campioni……complimenti! Comunque sono strafelice per questa vittoria. Il Milan personalmente mi sta simpatico proprio per il fatto che sul campo europeo rappresenta l'Italia in modo esemplare! E poi ho un debole per Ancelotti………l'ho ritengo oltre ad essere un'allenatore con i fiocchi una persona onesta, umile e corretta………..spero che Carletto un giorno, ci regalerà la stessa gioia che ci regalò Marcello "Paul Newmann" Lippi a Berlino,……….se lo meriterebbe!!!

P.S. È il mio 100 messaggio fatto su questo splendido Forum........sono contento che sia coinciso con la vittoria del Milan sul Liverpool.....almeno così non lo dimenticherò così in fretta!

OldSoccer
24-05-2007, 08.35.32
partita deprimente, squadre nervose e spompate, man of the match il giocatore tecnicamente più scarso ..................

bah !

Lupo x sempre
24-05-2007, 09.39.16
partita deprimente, squadre nervose e spompate, man of the match il giocatore tecnicamente più scarso ..................

bah !
veramente........ ha toccato 1 pallone e mezzo...... non sa fare un dribbling...... non sa tenere la posizione....... lampante a conferma di quanto sia scarso un contropiede del secondo tempo...... kakà scende a destra, lui si sbatte come un ossesso per avere la palla, ma non si muove di un centimetro dal centro area, nonostante ci siano 3 difensori, Kakà riesce a mettergli la palla sul piede..... e lui la cicca clamorosamente.......
potrà essere pure attaccante di rapina, letale, ma io nella mia squadra un attaccante che non dribbla, che non sa stoppare, che non ha il tiro, ma che vive solo per l'area piccola e gioca al limite del fuorigioco(dov'è nel 99% dei casi.......) non lo prenderei mai.....
p.s. ah se penso che gigi molino e lele biancolino fanno a serie C......:bah: :bah: :bah:

Professore
24-05-2007, 10.00.33
nono ho visto la partita ero in più soddisfacenti faccende affaccendato, ma con mia grande meraviglia ho visto per la prima volta la città esplodere di gioia e festeggiare come se l'Italia avesse vinto il mondiale, cosa che non era avvenuta qualche anno fa...

che il Milan abbia vinto non mi è dispaciuto più di tanto visto l'avversario, che però poi si parli di calcio italiano in crescita e di grande vittoria del calcio italiano mi sembra che si rasenti il ridicolo

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 10.09.08
La vecchia Coppa Campioni aveva tutto un altro fascino.

Staserà o il Milan o il Liverpool viinceranno la Champion's League, ma Champion non lo sono affatto! Nessuna delle 2 ha vinto la rispettiva Lega...

Che una squadra arrivata quarta nel nostro campionato possa partecipare alla Lega dei Campioni lo trovo ridicolo...cosa ha di Campione una squadra che è arrivata quarta?!:eh?:
Io credo che il Milan (come il Barca l'anno scorso, il Liverpool due anni fa, ecc.) abbia tutto il diritto di potersi proclamare CAMPIONE D'EUROPA, avendo vinto una competizione alla quale hanno partecipato (non lesinando alcun tipo di sforzo o di impegno) praticamente TUTTE le squadre più forti d'Europa (almeno valutandole con ragionevolezza).

nella vecchia coppa dei campioni non era così. Cambiagli nome, se vuoi....ma oggi il Milan è campione d'Europa, quello di pierino prati invece....aveva "solo" vinto la coppa dei campioni, secondo me.

Aldair
24-05-2007, 10.20.24
Il Milan ha meritato la Champion's per la semifinale più che per la finale.
Una botta di culo dopo un primo tempo che ha visto giocare meglio il Liverpool. "Giocare meglio" è un eufemismo dal momento che è stata una delle partite più brutte che la champion's ricordi (dopo la finale tutta italiana Juve-Milan).
Il Liverpool non so come avrebbe mai potuto vincere senza veri attaccanti. E anche sull'1-0 Benitez ha aspettato troppo ad inserire Crouch e ad approfittare della presenza in campo di un Maldini ombra... non di se stesso ma dell'ombra nostra :D

Guglielmo Tell
24-05-2007, 12.26.59
veramente........ ha toccato 1 pallone e mezzo...... non sa fare un dribbling...... non sa tenere la posizione....... lampante a conferma di quanto sia scarso un contropiede del secondo tempo...... kakà scende a destra, lui si sbatte come un ossesso per avere la palla, ma non si muove di un centimetro dal centro area, nonostante ci siano 3 difensori, Kakà riesce a mettergli la palla sul piede..... e lui la cicca clamorosamente.......
potrà essere pure attaccante di rapina, letale, ma io nella mia squadra un attaccante che non dribbla, che non sa stoppare, che non ha il tiro, ma che vive solo per l'area piccola e gioca al limite del fuorigioco(dov'è nel 99% dei casi.......) non lo prenderei mai.....
p.s. ah se penso che gigi molino e lele biancolino fanno a serie C......:bah: :bah: :bah:

Lupo x sempre, anche se condivido in parte il tuo discorso sul Pippo attuale (intendiamoci, il Pippo degli ultimi 2 anni)........per me un'attaccante deve avere sopratutto la caratteristicha dove Pippo è un maestro.......il fiuto del gol........e senza quello, "a voglia e dribbla, stoppà e tirà"! ;-)

P.S. Molino e Biancolino......se a capa non è bbona e non si proprio no' talento........... difficilmente arrivi ai livelli dove è arrivato Inzaghi!

IL BRANCO SEZ.AREZZO
24-05-2007, 13.10.17

LUCIANO SEI UN PAZZO:nono: ......

VIVA SUPER PIPPO

AtaLupo
24-05-2007, 13.20.48
veramente........ ha toccato 1 pallone e mezzo......

E ha fatto 2 gol, pensa te se ne toccava 20....

Secondo te perchè Inzaghi fa 2 gol in una finale di Cahmpion's League, viene nominato man of the match ed è oggi il giocatore più celebrato del mondo mentre Molino e Biancolino giocano in serie C?
Spiegami...

AtaLupo
24-05-2007, 13.26.27
Nota a margine.

Il "You'll never walk alone" fatto dai Reds quando erano sotto di 2 gol (proprio nel momento in cui hanno segnato il 2 a 1) e quando hanno premiato i loro giocatori era da brividi.

Sono di un altro livello, inimitabili!

ANGELO
24-05-2007, 14.09.12
Secondo me, stiamo parlando di 2 cose diverse.....

Che non piaccia il modo di giocare ....è un conto !!!
Dire che non lo si voglia in squadra...è quantomeno azzardato !!

E' uno che i goal li ha sempre fatti.......e se uno fa una carretta di goal per la mia squadra, me ne fotte se non tocca bene la palla, o non è bello stilisticamente ecc.ecc...........

D'altra parte, Paolo Rossi, era 'na chiavica come calciatore......ma teneta 'na calamita per palloni al posto dei piedi............:cool:

ANGELO
24-05-2007, 14.11.02
Nota a margine.

Il "You'll never walk alone" fatto dai Reds quando erano sotto di 2 gol (proprio nel momento in cui hanno segnato il 2 a 1) e quando hanno premiato i loro giocatori era da brividi.

Sono di un altro livello, inimitabili!

Sai Marco.....ho pensato la stessa cosa ieri sera......

A livello di tifo .....i milanisti non si possono nemmeno accostare !!

Ma io direi più in generale, tutte le tifoserie delle nostre squadre più blasonate............Juve ed Inter non è che siano messe molto meglio....................La migliore tifoserie tra le "grandi" resta la Roma !!!!

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 14.11.21
In verità, gigi Molino ha molte delle caratteristiche di Pippo inzaghi ma ha fatto proprio una carriera di merda (rispetto alle sue potenzialità, si chiaro....). Solo sfortuna? :bah:

Direi proprio di no.
Oltre alla capa di merda e alle strategie di mercato sbagliatissime dei suoi procuratori (o di lui stesso?)...bisogna osservare la scarsissima ambizione sportiva di Gigi e il suo innato amore per i soldi (sennò non andava in C1 a Benevento tre anni fa quando stava passando l'ultimo treno possibile per sperare ancora di giocare ad alti livelli....spatola gli offrì un sacco di soldi e lui non seppe dir di no), ma soprattutto l'incredibile solidità mentale e l'intelligenza (ebbene sì!) del Pippo nazionale.

Uno che.....pur essendo così brutto da vedere fa tanti....tanti....tantissimi gol come ha fatto lui in carriera non può non esser bravo! Lucià, solo se lo guardi con superficialità puoi pensare che sia uno scarsone...in verità Inzaghi è davvero un FENOMENO!

P.S.
Biancolino merita un discorso a parte. E' vero che anche per lui hanno giocato a sfavore capa di merda, scarse ambizioni e vil denaro....ma è anche vero che il primo e decisivo motivo di una carriera così SIDERALMENTE distante dalle sue reali potenzialità sono stati i suoi GRAVISSIMI infortunii.

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 14.13.07

Ma io direi più in generale, tutte le tifoserie delle nostre squadre più blasonate............Juve ed Inter non è che siano messe molto meglio....................La migliore tifoserie tra le "grandi" resta la Roma !!!!
Però, invece....a me ieri i milanisti sono piaciuti.
Il nostro tifo (parlo di italiani) è diverso e meno di atmosfera rispetto a quello degli inglesi...può piacere di più o di meno...non discuto.
Però è un FATTo che ieri i milanisti erano la metà degli inglesi e......pur tuttavia, si sono fatti sentire, ECCOME!

ANGELO
24-05-2007, 14.17.04
Vabbè qualche coro Milan, Milan .......se non si sentiva nemmeno quello........:bah:
poi considera che per tutto il secondo tempo, sono stati in vantaggio.....sai come si dovevano sentire..??? Ed invece il sentivo molto di più gli inglesi......:azz:

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 14.19.12
Vabbè qualche coro Milan, Milan .......se non si sentiva nemmeno quello........:bah:
poi considera che per tutto il secondo tempo, sono stati in vantaggio.....sai come si dovevano sentire..??? Ed invece il sentivo molto di più gli inglesi......:azz:
Boh...io nel primo tempo sentivo solo i cori milanisti....quelli dei tifosi del Liverpool più che cori erano CANTI e si sentivano solo nelle pause di quelli dei milanisti.....

Le botte MILAN-MILAN sono state poche ma io....appunto....non parlavo di quelle ma dei cori!

Lupo x sempre
24-05-2007, 14.54.36
Marco vuoi sapere perchè Inzaghi ieri giocava la finale di champion's e Biancolino fa 24 gol in serie C?????
CULOOOOOOOOOOOOO..........
raccomandazioni...... procuratori giusti....... agganci giusti......
o non esistono? jamm pure o frate che è na pippa mostruosa ha sempre giocato in A.........
p.s. andatevi a rivedere i 18 gol di Molino dell'anno della promozione e quelli di Biancolino(specie il primo a Cremona contro la Reggiana....) e ditemi quanti ne avrebbe fatti Inzaghi di quei gol......
se c'è da scegliere BIANCOLINO E MOLINO TUTTA LA VITA......
p.s.s. un certo Oliveira dal Milan è stato pagato 15milioni(quindici milioni.....) di euro..... follie del calcio.....

Due Calzini
24-05-2007, 16.45.51

L'unica tifoseria italiana che sia riuscita a tener testa, a livello canoro, a quella del Liverpool, anche all'Anfield Road ('92 o '93, non ricordo bene), è stata quella genoana. A mio giudizio, la miglior tifoseria d'Italia.

luporock
24-05-2007, 17.25.30
L'unica tifoseria italiana che sia riuscita a tener testa, a livello canoro, a quella del Liverpool, anche all'Anfield Road ('92 o '93, non ricordo bene), è stata quella genoana. A mio giudizio, la miglior tifoseria d'Italia.
Lo penso anch'io. Tutti quegli abbonati alla C dopo che erano stati promossi in A.....

ombra
24-05-2007, 17.36.21
Come al solito, sono in perfetto... disaccordo col NAP.
La Coppa dei Campioni era tutta un'altra cosa.
Non vedo perchè non debbano parteciparvi più l'Omonia Nicosia, piuttosto che i Viking Stavanger o La Valletta.
UNA sola squadra per nazione e chi era stato più bravo l'anno precedente, due.

Due Calzini
24-05-2007, 17.58.57
Lo penso anch'io. Tutti quegli abbonati alla C dopo che erano stati promossi in A.....

Tifoseria FANTASTICA. Emblema dell'attaccamento e sostegno alla squadra contro ogni avversità.
Anche se io, tra le due genovesi, ho sempre simpatizzato più per la (Samp)Doria, sia perché ho un cugino genovese e sfegatato tifoso blucerchiato e sia perché è un team che ha colori sociali e uno stemma (l'effige del marinaio con la pipa in bocca ricamata sullo scudetto) stupendi.
Poi la "mitica" Samp. dei gemelli del gol Vialli&Mancini e di quel gruppo d'amici (cito anche: Moreno Mannini, Fausto Pari, Faustinho Cerezo, Srecko Katanec, Attilio Lombardo, Luca Pellegrini, Marco Lanna, Salsano), disposti a rinunciare ad ogni offerta miliardaria pur di continuare a "divertirsi" all'ombra della lanterna, l'ho sempre considerata un po' come la squadra e, prima ancora, la dimensione calcistica ideale.
Vabbe', al solito sto divagando in abbondante off topic. Scusate. :P

AtaLupo
24-05-2007, 22.39.19
Marco vuoi sapere perchè Inzaghi ieri giocava la finale di champion's e Biancolino fa 24 gol in serie C?????
CULOOOOOOOOOOOOO..........
raccomandazioni...... procuratori giusti....... agganci giusti......
o non esistono? jamm pure o frate che è na pippa mostruosa ha sempre giocato in A.........
p.s. andatevi a rivedere i 18 gol di Molino dell'anno della promozione e quelli di Biancolino(specie il primo a Cremona contro la Reggiana....) e ditemi quanti ne avrebbe fatti Inzaghi di quei gol......
se c'è da scegliere BIANCOLINO E MOLINO TUTTA LA VITA......
p.s.s. un certo Oliveira dal Milan è stato pagato 15milioni(quindici milioni.....) di euro..... follie del calcio.....

Si Lucià culo.
E' per quello....uno gioca in serie C e al massimo ha fatto la B, l'altro è su tutte le copertine dei giornali europei, ha fato quasi 50 gol in champions league, ha vinto praticamente tutto, lo conoscono pure sulla luna.
L'unica differenza è il culo....

Ti sembra un discorso sensato? :eh?:

AtaLupo
24-05-2007, 22.46.51
Però, invece....a me ieri i milanisti sono piaciuti.
Il nostro tifo (parlo di italiani) è diverso e meno di atmosfera rispetto a quello degli inglesi...può piacere di più o di meno...non discuto.

Appunto Lello.

Vatti a vedere una partita di una squadra inglese dal vivo, poi mi dici.
L'atmosfera che creano loro con quei canti è ineguagliabile.

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 23.25.34
Ma infatti, Marco!

Ero stato chiaro....non volevo parlare di quello: mi riferivo al fatto che i milanisti li ho sentiti....e tanto.

Cosa da non disprezzare vista l'inferiorità numerica (si è parlato di un fattore 1 : 2)

AtaLupo
25-05-2007, 08.53.49
Bella atmosfera a Milano tra i giocatori delle 2 squadre cittadine.

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/05.JPG

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/04.JPG

:D

IL NAPOLETANO
25-05-2007, 09.37.15
Quanto mi piace questo politically Scorrect

AtaLupo
25-05-2007, 09.58.39
Quanto mi piace questo politically Scorrect

A verè a me!

:cool:

Guglielmo Tell
25-05-2007, 12.42.20
Bella atmosfera a Milano tra i giocatori delle 2 squadre cittadine.

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/05.JPG

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/04.JPG

:D

Grande Gattuso!

Professore
25-05-2007, 14.21.13
Grande Gattuso!

ormai è diventato pure scrittore si deve fare un po' di pubblicità

luporock
25-05-2007, 16.13.01
bisognerebbe spiegarlo a chi ha fatto le nuove norme anti-violenza.
E' così divertente vedere queste foto

artaks
25-05-2007, 18.27.50
Si ma il meglio non l'avete visto.. :eheh:

Facendo zapping, poco fa mi sono soffermato su studio aperto che stava parlando proprio del milan e dei festeggiamenti e tra uno che aveva, sul casco della moto, una champions in miniatura e tra un ancelotti molto posato nell'esultanza (:lol:), hanno mandato l'esultanza di pelegatti (telecronista della finale su mediaset premium) ai due gol di inzaghi!!
Pelegatti, per chi ancora non lo sapesse, è un giornalista della redazione sportiva di mediaset e grande tifoso del milan...
Sentendolo, sono rimasto a metà tra l'incredulità e lo stupore, ed ora ogni volta che guarderò i suoi servizi da milanello, me lo immaginerò a casa sua, durante la partita del milan e ad un eventuale gol di "pippo mio" (che personaggio:lol::lol:)!
Ora vi posto un filmato che ho trovato sul web, ma logicamente questo non è niente rispetto allo show da me visto, però può rendere l'idea (se lo moltiplicate per 100)...

www.youtube.com/watch?v=gmhqKLNle5U (http://www.youtube.com/watch?v=gmhqKLNle5U)

No ragà, fermatevi... l'ho trovato!!

www.youtube.com/watch?v=VlKJ9LZOnqw (http://www.youtube.com/watch?v=VlKJ9LZOnqw)

www.youtube.com/watch?v=t5MY6X5Izgk

Lupo x sempre
26-05-2007, 10.17.59
Maronna nun se po sentì........
"vai Trilly campanellino...... riempimi di miele come Winnie the Pooh..... mettimela come contro il Cagliari..... vai con la beffona... Che la musa elegiaca sia con te...... Mercurio ha tolto i calzari.... mettimela..... GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL pippo mio, pippo mio, pippo mio(n'altra 30ina di volte.....)di omero....... di omero...... alta tensione pippo mio......"
cioè e si dovrebbe pagare per sentire a questo?????
allora Caressa for president.......

AtaLupo
26-05-2007, 10.39.02
"vai Trilly campanellino...... riempimi di miele come Winnie the Pooh..... mettimela come contro il Cagliari..... vai con la beffona... Che la musa elegiaca sia con te...... Mercurio ha tolto i calzari.... mettimela..... GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL pippo mio, pippo mio, pippo mio(n'altra 30ina di volte.....)di omero....... di omero...... alta tensione pippo mio......"

Cosa non si è costretti a fare (e dire) per poter pagare la rata del mutuo a fine mese.... :oops:

artaks
26-05-2007, 11.36.49
No ragà, je nun c'a pozz fa... :schiatta::lacrime:

L'esultanza al secondo gol è troppo stile "ciro, come" e "ciro, dove" di sandra milo... :schiatta::schiatta:

lupus
26-05-2007, 12.12.58
...e leggetevi sotto il video, i commenti "dolci", tra milanisti e interisti...:lol: