PDA

Visualizza versione completa : Amichevole Avellino-Nola (Venerdì 2 aprile al Partenio, ore 15:00).

Paolo79
01-04-2010, 08.08.56
Venerdì 2 aprile alle 15:00 al Partenio amichevole pre-pasquale tra l'Avellino e il Nola (Eccellenza) allenato dall'ex Ciccio Tudisco.

IL CAPITANO
01-04-2010, 08.11.30
Venerdì 2 aprile alle 15:00 al Partenio amichevole pre-pasquale tra l'Avellino e il Nola (Eccellenza) allenato dall'ex Ciccio Tudisco.

Ho il vago sospetto che DOmani al Partenio ci sia "qualcosa di strano".

Mi sbaglio?

Paolo79
01-04-2010, 08.18.28
Ho il vago sospetto che DOmani al Partenio ci sia "qualcosa di strano".

Mi sbaglio?

In che senso...?! :eh?:

IL CAPITANO
01-04-2010, 08.20.57
In che senso...?! :eh?:
Oggi è il primo aprile e per quel poco che ti conosco non mi meraviglierei se...........

Paolo79
01-04-2010, 08.56.12
Oggi è il primo aprile e per quel poco che ti conosco non mi meraviglierei se...........

No no, Enzù, è vero...! ;-)

http://www.avellinocalcio12.it/notiziari.php

http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=66326

IL CAPITANO
01-04-2010, 09.03.11
No no, Enzù, è vero...! ;-)

http://www.avellinocalcio12.it/notiziari.php

http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=66326

Allora scusami se ho dubitato!!!!!!!

Non ho pensato a fare prima la verifica sul sito ufficiale!!!!

:oops:

lupone61
01-04-2010, 09.07.32
Ho visto la vittoria per 1 a 0 del Nola sull'Internapoli domenica scorsa a "golden Goal" . Con questo risultato hanno festeggiato la virtuale promozione nei dilettanti. Un altro brutto cliente nel malaugurato caso di una mancata promozione da parte nostra!

Due Calzini
01-04-2010, 09.42.52
Ho visto la vittoria per 1 a 0 del Nola sull'Internapoli domenica scorsa a "golden Goal" . Con questo risultato hanno festeggiato la virtuale promozione nei dilettanti. Un altro brutto cliente nel malaugurato caso di una mancata promozione da parte nostra!

Ma io ancora aggia capi' questi dove giocano. Il vecchio Piazza d'Armi è ormai in disuso da tempo... boh?! 'na vota sapevo che peregrinavano a Pianura, per i match "interni".

Paolo79
01-04-2010, 10.09.27
Ma io ancora aggia capi' questi dove giocano. Il vecchio Piazza d'Armi è ormai in disuso da tempo... boh?! 'na vota sapevo che peregrinavano a Pianura, per i match "interni".

Giocano allo "Sporting Club Nola".........:eh?:

NO MAS
01-04-2010, 10.11.37
Geremì e ià........

Max71
01-04-2010, 11.26.29
Nola Merda.......!!!!!:grr: :grr:

Enzo11
01-04-2010, 11.34.58

quella volta ogni tanto in cui non è squalificato.... :D

un campo bruttissimo peraltro

lupone61
01-04-2010, 11.36.39
Geremì e ià........
mi pongo sempre nella cattiva delle ipotesi...nun vulesse rimanè male n'ata vota!
Nola Merda.......!!!!!:grr: :grr:
concordo!
Nel famoso 2 a 0 dell'era Papadopulo, doppietta di Foglia, me ne jescietti a Nola a pretate e ca macchina ammaccata!
e meno male che ero il cugino di Marco Fida che all'epoca giocava in quel Nola di Fusco.
P.s. Mia moglie è una Fida!

Aldair
01-04-2010, 11.43.06
Ma perchè, qualcuno t'ha detto che c'hai le corna? :lol:

yellope
01-04-2010, 11.44.09
l'anno scorso...una partita di Basket tra Nola e Virtus Avellino (o atripalda) non ricordo...fini con due ragazzi accoltellati...ed era una partitella di promozione di Basket..

il fatto usci anche sul sito della Gazzetta..

Paolo79
01-04-2010, 11.45.47
Nel famoso 2 a 0 dell'era Papadopulo, doppietta di Foglia, me ne jescietti a Nola a pretate e ca macchina ammaccata!

E te ne escisti pure abbastanza prima: finivo 3-1 pè loro.........

Paolo79
01-04-2010, 11.46.14
l'anno scorso...una partita di Basket tra Nola e Virtus Avellino (o atripalda) non ricordo...fini con due ragazzi accoltellati...ed era una partitella di promozione di Basket..

il fatto usci anche sul sito della Gazzetta..

Era l'Atripalda........;-)

Due Calzini
01-04-2010, 12.59.51
e meno male che ero il cugino di Marco Fida che all'epoca giocava in quel Nola di Fusco.

Finì 3-1 per i bianconeri e suppongo che quel Fusco stia per Nusco... :D

Ad ogni modo, quella era una discreta squadra, tant'è che sfiorò i playoffs per la B.
Oltre a Foglia e Sommese, aveva anche un giovane Cecere tra i pali e tutta 'na serie di "mestieranti" della categoria (mi ricordo un tale Ansaldi).

Con l'Avellino, poi, era il derby per antonomasia (per loro, ovviamente; per noi, valeva quanto una partita contro il Casarano...), sia per il blasone dell'avversaria, sia per l'esigua distanza che separa le due cittadine che puntualmente portava un considerevole numero di supporters irpini (nel match da te ricordato, a cui ero presente anch'io, eravamo almeno un migliaio, assiepati nella tribunetta sotto il gabbiotto della sala stampa) e questo, inevitabilmente, fungeva da... "stimolo" per i tifosi locali.

Le pietre facevano parte del... contesto. Fondamentalmente e fatte le dovute eccezioni, il nolano è il tipico selvaggio da paesone dell'entroterra napoletano, in più il Piazza d'Armi è ubicato proprio al centro della cittadina giordana. Quindi...

Detto ciò, so che da poco hanno come main sponsor nientemeno che o' CIS (che tradotto in nome e cognome significa Gianni Punzo, e qui bisognerebbe aprire un capitolo a sè...), che stanno pianificando il ritorno tra i professionisti e che, comunque, sono seguiti da un 200-300 fedelissimi (gli Essepienne).

Considerando il week end festivo, l'entusiasmo per il primato, la vicinanza e l'appeal della trasferta di Avellino (sebbene solo per un'amichevole), può esse pure che ve ne ritrovate qualcuno nel settore ospiti. :lol:

Max71
01-04-2010, 13.22.03
mi pongo sempre nella cattiva delle ipotesi...nun vulesse rimanè male n'ata vota!

concordo!

Si mi riferivo a quella partita.....ma anche negli anni ottanta ci sono stati vari "incontri da vicino"...in serie d(Interregionale) quando venivano a giocare ad Ariano!!!

artaks
01-04-2010, 13.32.17

Tommà dovrebbe essere quello di fronte al pronto soccorso...

Due Calzini
01-04-2010, 13.36.13
Tommà dovrebbe essere quello di fronte al pronto soccorso...

Ah!

E giustamente... se è 'na cosa, fann ambress ambress. :lol:

lupone61
01-04-2010, 14.40.40
E te ne escisti pure abbastanza prima: finivo 3-1 pè loro.........
hai ragione, mi ricordo che Foglia segno 2 reti, era un ragazzino all'epoca!
Finì 3-1 per i bianconeri e suppongo che quel Fusco stia per Nusco... :D

Ad ogni modo, quella era una discreta squadra, tant'è che sfiorò i playoffs per la B.
Oltre a Foglia e Sommese, aveva anche un giovane Cecere tra i pali e tutta 'na serie di "mestieranti" della categoria (mi ricordo un tale Ansaldi).
Con l'Avellino, poi, era il derby per antonomasia (per loro, ovviamente; per noi, valeva quanto una partita contro il Casarano...), sia per il blasone dell'avversaria, sia per l'esigua distanza che separa le due cittadine che puntualmente portava un considerevole numero di supporters irpini (nel match da te ricordato, a cui ero presente anch'io, eravamo almeno un migliaio, assiepati nella tribunetta sotto il gabbiotto della sala stampa) e questo, inevitabilmente, fungeva da... "stimolo" per i tifosi locali.

Le pietre facevano parte del... contesto. Fondamentalmente e fatte le dovute eccezioni, il nolano è il tipico selvaggio da paesone dell'entroterra napoletano, in più il Piazza d'Armi è ubicato proprio al centro della cittadina giordana. Quindi...

Detto ciò, so che da poco hanno come main sponsor nientemeno che o' CIS (che tradotto in nome e cognome significa Gianni Punzo, e qui bisognerebbe aprire un capitolo a sè...), che stanno pianificando il ritorno tra i professionisti e che, comunque, sono seguiti da un 200-300 fedelissimi (gli Essepienne).
Considerando il week end festivo, l'entusiasmo per il primato, la vicinanza e l'appeal della trasferta di Avellino (sebbene solo per un'amichevole), può esse pure che ve ne ritrovate qualcuno nel settore ospiti. :lol:
Sicuramente era Nusco!
Le pietre li prendevano dai binari della circumvesuviana e ce li lanciarono contro senza pietà!
All'epoca avevo una lancia Dedra, e mi fecero belli danni!

avellinonelcuore
01-04-2010, 14.46.02
Conoscevo alcuni tifosi dell'Avellino di Nola...chissà che fine hanno fatto.

yellope
01-04-2010, 14.57.57
Era l'Atripalda........;-)

si esatto...e pensare che erano "solamente" i parenti dei ragazzi...niente di più

Due Calzini
01-04-2010, 18.25.13
Conoscevo alcuni tifosi dell'Avellino di Nola...chissà che fine hanno fatto.

Forse uno è quello che rompe o' cazzo cà 'ngopp... :lol: (Echo, sto pazziann :P ).

Battute a parte, nell'agro (Nola, Roccarainola, Cicciano, Cimitile, Tufino, anche Marigliano) ce n'era più di uno. A Brusciano, paese di nascita di Vincenzo Riccio, ce n'erano alcuni che, fino a qualche anno fa, esponevano anche un piccolo striscione in Curva Nord.

NO MAS
02-04-2010, 08.21.08
l'unico settore aperto oggi è la tribuna terminio, quindi se vengono verranno collocati lì, so che parecchi ragazzi della curva sud verranno oggi allo stadio, secondo me se venino rischiano di abbuscare..........Tommà tu potresti venire, qualche allucco genuino non ti farebbe male

mrfronna
02-04-2010, 09.28.51
l'unico settore aperto oggi è la tribuna terminio, quindi se vengono verranno collocati lì, so che parecchi ragazzi della curva sud verranno oggi allo stadio, secondo me se venino rischiano di abbuscare..........Tommà tu potresti venire, qualche allucco genuino non ti farebbe male

.....mo si chiamano allucchi Diè? :eheh: :eheh:

NO MAS
02-04-2010, 16.06.43
neh?

ma che ammo fatto?:eh?:

che raggia............:grr: :grr: :grr:

AbellinumRegnat
02-04-2010, 16.25.41
neh?

ma che ammo fatto?:eh?:

che raggia............:grr: :grr: :grr:

Ma pecchè...non si iuto? :eh?:

NO MAS
02-04-2010, 16.30.17
Ma pecchè...non si iuto? :eh?:
:grr: :grr: :grr: :grr: stò faticanno........per sfreggio non stò facenno niente:grr: :grr:

comunque hanno pareggiato

AbellinumRegnat
02-04-2010, 16.32.33
:grr: :grr: :grr: :grr: stò faticanno........per sfreggio non stò facenno niente:grr: :grr:

comunque hanno pareggiato

Vienitenne prima che tenimma a che fà...:fuma:

NO MAS
02-04-2010, 16.34.06
ammo vinto 6-1........i miei amici fanno gli scherzi il giorno dopo:grr:

Lupoantico
02-04-2010, 16.53.09
E' finita con un punteggio tennistisco (6-1) l'amichevole che quest'oggi i biancoverdi hanno disputato al Partenio con il Nola (formazione che si sta avviando a vincere il proprio girone di Eccellenza).
L'Avellino è sceso in campo con i seguenti undici:
De Martino, Meola, Caso, Patti, Moreno Esposito, D'Isanto, Viscido, D'Angelo, C.Esposito, Romano, Majella. Prima frazione di gioco condotta al piccolo trotto da entrambe le compagini...a ritmi non sostenuti, il superiore tasso tecnico dei biancoverdi non ha faticato ad emergere e cosi sono venuti i gol di D'Angelo, Romano e Claudio Esposito, che hanno fissato in 3-0 il parziale dei primi 45'. Da notare che sulla trequarti sinistra dello schieramento avellinese si sono alternati D'Isanto ed Emanuele Esposito, che a metà primo tempo ha rilevato l'estroso esterno di Pozzuoli.
Ad inizio ripresa, l'Avellino si è schierato con questa formazione:
De Martino, Andrea Moscarino, Lonardo, Karma (senegalese in prova), Alfredo Moscarino, Rega, Piero D'Isanto, D'Angelo, Antonio D'Isanto, Tarquini, Biancone. Come spesso accade, la voglia dei rincalzi di mettersi in mostra rende piu' movimentata l'amichevole...infatti il ritmo appare piu' sostenuto e non mancano gli spunti interessanti, specie dalle parti di Rega, che sulla sua fascia fa il bello ed il cattivo tempo....dopo il quarto gol biancoverde, siglato da Biancone, il Nola riesce a realizzare il gol della bandiera...ma appena il tempo di mettere la palla al centro ed ecco la rete di Tarquini...sul finire di gara, un altro gol di Biancone fissa sul 6-1 il risultato finale...........buona la rappresentanza della tifoseria, stimabile in una 50ina di ragazzi che non hanno fatto mancare il proprio incitamento ai propri beniamini.....presente anche l'amico Franco Iannuzzi, oltre ad una buona dose di forumisti (tra i quali Gino, Franco Poggio, Paolo79 e Lupoxsempre).............

wolverine
02-04-2010, 17.28.09
il Nola ha due centrali di centrocampo e un attaccante (il numero 11 mi sembra) che sono tre autentici "barilotti" :D