Visualizza versione completa : L'ennesima scafurata?
In attesa del calcio giocato, vi propongo di intrattenerci amabilmente con un bel topic spazzatura, di quelli che non portano da nessuna parte, tranne al limite, a farsi quattro risate.
All’uopo, vorrei segnalarvi che, da alcuni giorni, circolano in città insistenti voci circa l’ennesima cordata di imprenditori che sarebbe in procinto di rilevare l’US Avellino. :azz:
Le fonti sono, come da consuetudine, i soliti beninformati (conosco i nomi, ma non li faccio per ovvi motivi), mentre le persone che mi hanno riferito la voce sono fraterni amici, in assoluta buona fede e sinceramente innamorati del lupo.
Mi sono anche chiesto se fosse il caso di aprire questo topic, con il rischio di mettere in giro delle voci in grado di destabilizzare la squadra alla vigilia dei play off, ma dopo aver brevemente riflettuto sulla cosa, mi sono reso conto che la maggior parte dei nostri calciatori è tranquillamente in grado di destabilizzarsi da sola andando a femmene la sera, per avere paura di un topic ozioso (e scherzoso) come il mio. :eheh:
Tornando alla voce che vi ho riferito, purtroppo, come spesso accade, le versioni sulla vicenda sono sempre quantomeno discordanti: tutti sanno “’na mezza cosa”, la cui somma, invariabilmente, genera un totale assai confuso.
Infatti, dalle voci che ho raccolto, la presunta “cordata” sarebbe composta da:
avellinesi
irpini
non avellinesi generici
romagnoli (!)
europei di varia natura
alieni del pianeta Klingon
Anche la forza economica della cordata è di difficile stima: gli amici con i quali ho parlato me li hanno descritti come:
ricchissimi
mediamente ricchi
arricchiti
con un paio di mutui sulle spalle e le rate della Punto usata da finire di pagare
Insomma… come avrete notato le idee sulla questione sono tante ma tutte non particolarmente chiare… :bua:
… in attesa di eventuali sviluppi della vicenda (che probabilmente non arriveranno mai), tendenzialmente sarei propenso a credere che si tratti dell’ennesima leggenda metropolitana diffusasi in maniera incontrollabile e il cui meccanismo di propagazione venne mirabilmente descritto da Elio & Le Storie Tese, nella geniale “Mio cuggino” (sic: con due “g”, non è un refuso).
Una strofa della canzone faceva così:
“MI HA DETTO MIO CUGGINO CHE DA BAMBINO UNA VOLTA E’ MORTO!!!” :lol:
Poggio
22-05-2007, 11.21.27
In attesa del calcio giocato, vi propongo di intrattenerci amabilmente con un bel topic spazzatura, di quelli che non portano da nessuna parte, tranne al limite, a farsi quattro risate.
All’uopo, vorrei segnalarvi che, da alcuni giorni, circolano in città insistenti voci circa l’ennesima cordata di imprenditori che sarebbe in procinto di rilevare l’US Avellino. :azz:
Le fonti sono, come da consuetudine, i soliti beninformati (conosco i nomi, ma non li faccio per ovvi motivi), mentre le persone che mi hanno riferito la voce sono fraterni amici, in assoluta buona fede e sinceramente innamorati del lupo.
Mi sono anche chiesto se fosse il caso di aprire questo topic, con il rischio di mettere in giro delle voci in grado di destabilizzare la squadra alla vigilia dei play off, ma dopo aver brevemente riflettuto sulla cosa, mi sono reso conto che la maggior parte dei nostri calciatori è tranquillamente in grado di destabilizzarsi da sola andando a femmene la sera, per avere paura di un topic ozioso (e scherzoso) come il mio. :eheh:
Tornando alla voce che vi ho riferito, purtroppo, come spesso accade, le versioni sulla vicenda sono sempre quantomeno discordanti: tutti sanno “’na mezza cosa”, la cui somma, invariabilmente, genera un totale assai confuso.
Infatti, dalle voci che ho raccolto, la presunta “cordata” sarebbe composta da:
avellinesi
irpini
non avellinesi generici
romagnoli (!)
europei di varia natura
alieni del pianeta Klingon
Anche la forza economica della cordata è di difficile stima: gli amici con i quali ho parlato me li hanno descritti come:
ricchissimi
mediamente ricchi
arricchiti
con un paio di mutui sulle spalle e le rate della Punto usata da finire di pagare
Insomma… come avrete notato le idee sulla questione sono tante ma tutte non particolarmente chiare… :bua:
… in attesa di eventuali sviluppi della vicenda (che probabilmente non arriveranno mai), tendenzialmente sarei propenso a credere che si tratti dell’ennesima leggenda metropolitana diffusasi in maniera incontrollabile e il cui meccanismo di propagazione venne mirabilmente descritto da Elio & Le Storie Tese, nella geniale “Mio cuggino” (sic: con due “g”, non è un refuso).
Una strofa della canzone faceva così:
“MI HA DETTO MIO CUGGINO CHE DA BAMBINO UNA VOLTA E’ MORTO!!!” :lol:
Spettacolare Enrì.:clap: :clap: :clap:
Mi stavo incazzando con una puttana di Ragioniera e mi hai rallegrato la giornata.
Spettacolare Enrì.:clap: :clap: :clap:
Mi stavo incazzando con una puttana di Ragioniera e mi hai rallegrato la giornata.
... beh... se la ragioniera è effettivamente una puttana... non buttiamola via... :eheh:
Poggio
22-05-2007, 11.26.47
Restiamo sul pezzo. Ma tra le tue varie fonti a chi dai più credito ?
A quelli che parlano di uomini:
ricchissimi
mediamente ricchi
arricchiti
Restiamo sul pezzo. Ma tra le tue varie fonti a chi dai più credito ?
A quelli che parlano di uomini:
ricchissimi
mediamente ricchi
arricchiti
Boh... tu credi che ci sia qualcosa di vero?
Onestamente negli ultimi anni ne abbiamo sentite talmente tante che sono scettico anche quando circola la voce che un esponente della società si è grattato il culo... :eh?:
dumdum
22-05-2007, 11.33.09
Avellino: imprenditori venezuelani interessati al club irpino?
21.05.2007 19.50 di Marcello Mastrocola articolo letto 667 volte
Fonte: Michele Pisani
Sembrano voci, anzi lo sono ma circolano con insistenza ad Avellino. A detta di alcuni bene informati ci sarebbero due fratelli di origine irpine che vivrebbero in Venezuela interessati a rilevare il pacchetto azionario della società biancoverde. Il tam tam è iniziato e ha fatto letteralmente il giro della città, potrebbero essere le solite voci che circolano sempre e puntualmente alla vigilia di una data importante ma qualcosa di vero ci sarebbe e addirittura qualcuno, proprio dai diretti interessati, avrebbe sentito dire che vorrebbero rilevare la società dei fratelli Pugliese
Poggio
22-05-2007, 11.35.06
Boh... tu credi che ci sia qualcosa di vero?
Onestamente negli ultimi anni ne abbiamo sentite talmente tante che sono scettico anche quando circola la voce che un esponente della società si è grattato il culo... :eh?:
Ti dico la verità. La voce è arrivata anche a me da una categoria che non hai menzionato: i paesani di questi imprenditori. Sono Alcuni amici dell'immediato Hinterland Avellinese.
Professore
22-05-2007, 11.35.36
bah
a me tutte queste voci non interessano
ci crederò solo quando gentile e santosuosso annunceranno che è prevista una conferenza stampa
e
inviteranno il direttivo a mettere la sciarpa al collo al nuovo omar scafuro
mentre mostra alle telecamere le
fidejussioni
fresche di stampa appena giunte dall'
International Bank of Banana Republik
Kenzo
22-05-2007, 11.38.42
Sembrano voci, anzi lo sono ma circolano con insistenza ad Avellino. A detta di alcuni bene informati ci sarebbero due fratelli di origine irpine che vivrebbero in Venezuela interessati a rilevare il pacchetto azionario della società biancoverde. Il tam tam è iniziato e ha fatto letteralmente il giro della città, potrebbero essere le solite voci che circolano sempre e puntualmente alla vigilia di una data importante ma qualcosa di vero ci sarebbe e addirittura qualcuno, proprio dai diretti interessati, avrebbe sentito dire che vorrebbero rilevare la società dei fratelli Pugliese
E dopo i fratelli Pugliese, non potevano mancare i fratelli Venezuelas... ANDALE ANDALE ANDALE ARRIBA ARRIBA ARRIBA!!!!:clap:
Mmm, parleranno portoghese o spagnolo? Devo andare a ristudiarmi le conquiste coloniali...:oops:
bah
a me tutte queste voci non interessano
ci crederò solo quando gentile e santosuosso annunceranno che è prevista una conferenza stampa
e
inviteranno il direttivo a mettere la sciarpa al collo al nuovo omar scafuro
mentre mostra alle telecamere le
fidejussioni
fresche di stampa appena giunte dall'
International Bank of Banana Republik
Credo che la conferenza stampa sia stata indetta per il prossimo 32 maggio... :D
Poggio
22-05-2007, 11.39.43
non è difficile risalire agli imprenditori in questione e non è manco difficile capire chi è il manovratore.
Professore
22-05-2007, 11.41.55
provando a tornare seriosi
uhm venezuelani? di solito quando si parla di imprenditori del sud america è sibilia che sta mandaado mario dell'anno a vedere che aria tira in società
o sbaglio??? questa storia esce fuori ogni paio d'anni ormai
un po' come le barzellette dei carabinieri che ogni tanto vengono riproposte come "ne so una nuova di zecca"
intanto i nostri beninformati giornalai attendono al varco per poter utilizzare la notizia nel miglior modo possibile dopo la partita di taranto...
scommettiamo??
ballacoilupi
22-05-2007, 11.45.23
mi chiedo perchè queste voci vengano sempre fuori a ridosso di impegni importanti
Due Calzini
22-05-2007, 11.49.58
'Nata vota?? Ma non sono gli stessi (mi sembra originari di Bonito e trapiantati a Caracas) il cui nome circolò già qualche annetto fa, come possibili successori di don Antonio?
Già, me li ricordo...volevano nominare presidente - udite, udite - MARIO DELL'ANNO (pure lui emigrato da tempo a Caracas e che avrebbe ricoperto il ruolo di intermediario tra le due parti nell'operazione).
"Il Mattino" pubblicò finanche una foto di quest'ultimo, con tanto di capelli lunghi fino alle spalle, occhialoni da sole e faccia truce, corredata dal titolo: "Noto capotifoso in veste di presidente".
Ora, al di là di tutto, ma voi ce lo vede(va)te Mario Dell'Anno in Lega a discutere con Macalli?? Beh, un lato positivo ci sarebbe: al primo arbitraggio sfavorevole, 'o scogn e' palate! :lol:
Korova
22-05-2007, 12.00.35
pure io ho pensato subito a mario dell'anno...
manus
22-05-2007, 12.18.03
Mi Viene Il Vomito A Sentire Ogni Paio D'anni Sempre Le Solite Cazzate Buttate Li Solo Per Rompere I Coglioni E Destabilizzare L'ambiente.
ANGELO
22-05-2007, 12.19.20
E vabbè.......credo che per stemperare il clima di tensione che si vive per l'attesa della importantissima gara..sto topic calza proprio a pennello !! ;-) :D Facciamoci due risate va......:D
Certo che effettivamente Mario Dell'Anno presidente........so fotte a Sibilia dei bei tempi............:eheh:
Kenzo
22-05-2007, 12.24.00
Eh, ma porterebbe solo altre spese...
Ormai c'è bisogno dell'interprete per Mario, altro che intermediario...
Sono finiti i tempi del commenda e della sua "amalgama"!!!:D
Paolo79
22-05-2007, 12.25.50
Da un famoso pezzo di Harry Belafonte:
" ...Matilda, Matilda, Matilda
she take me money
and run VENEZUELA..."
Due Calzini
22-05-2007, 12.26.59
Eh, ma porterebbe solo altre spese...
Ormai c'è bisogno dell'interprete per Mario, altro che intermediario...
Sono finiti i tempi del commenda e della sua "amalgama"!!!:D
Però mi stuzzica non poco la scumbinata idea di un Mario Dell'Anno messo a fare il presidente dell'Avellino. Secondo me, sarebbero macchiette a non finire...:lol:
Paolo79
22-05-2007, 12.30.09
Però mi stuzzica non poco la scumbinata idea di un Mario Dell'Anno messo a fare il presidente dell'Avellino. Secondo me, sarebbero macchiette a non finire...:lol:
Secondo me ci troviamo la finanza in sede al secondo giorno di presidenza...:fischia: :fischia: :fischia:
Kenzo
22-05-2007, 12.35.18
Diventerei rosso al solo sentirlo parlare, in tv...:oops:
Che figura!!!
Però porteremmo l'"IRPINIA" in tutte le case del mondo!!!:lol:
Paolo79
22-05-2007, 12.37.55
Se con i Pugliese girano certi "addetti al campo", con Dell'Anno non immagino neanche chi potrebbe ricoprire questo ruolo...:fischia: :fischia: :fischia:
Vasco
22-05-2007, 12.40.01
Secondo me... Con uno come lui tante tarantelle finirebbero
Paolo79
22-05-2007, 12.41.12
Secondo me... Con uno come lui tante tarantelle finirebbero
Vero Luì, ma inizierebbero dei Valzer che non hai idea....
avellino64
22-05-2007, 12.41.13
Se con i Pugliese girano certi "addetti al campo", con Dell'Anno non immagino neanche chi potrebbe ricoprire questo ruolo...:fischia: :fischia: :fischia:
:grr: Come non quotarti, maledizione!!!!!:azz:
Vasco
22-05-2007, 12.42.43
Però il valzer è più sofisticato
Due Calzini
22-05-2007, 13.04.44
sì, valzer a suon di paccheri! :schiatta:
Due Calzini
22-05-2007, 13.06.46
:grr: Come non quotarti, maledizione!!!!!:azz:
Vabbuo', non te la prendere...qui si scherza, ma sta tranquillo: 'sta notizia è 'na bufala grossa come un cocomero. ;-)
Due Calzini
22-05-2007, 13.08.08
Secondo me ci troviamo la finanza in sede al secondo giorno di presidenza...:fischia: :fischia: :fischia:
però sai quante chiappe made in Venezuela in giro per il Partenio...:eheh:
Lupo_Milanese
22-05-2007, 13.11.16
e chi sono i giornalisti che hanno scritto ste cose? Se fossero stati i due compari adesso giù con gli attacchi e i topic ad personam. invece, visto che la notizia è diffusa dagli amici degli amici (sull'altro sito c'è un altro topic e guardate chi l'ha postato) nessuno ne parla...bah
Paolo79
22-05-2007, 13.11.33
però sai quante chiappe made in Venezuela in giro per il Partenio...:eheh:
Effettivamente la cosa non sarebbe male.... Però ci sarebbero problemi di ordine pubblico: mille poliziotti solo per il presidente sono un botto...:fischia:
Paolo79
22-05-2007, 13.13.20
e chi sono i giornalisti che hanno scritto ste cose? Se fossero stati i due compari adesso giù con gli attacchi e i topic ad personam. invece, visto che la notizia è diffusa dagli amici degli amici (sull'altro sito c'è un altro topic e guardate chi l'ha postato) nessuno ne parla...bah
Se leggi bene tutti i post, il nome della fonte c'è...
Due Calzini
22-05-2007, 13.18.34
Ma poi gli conviene davvero lasciare 'sto paradiso terrestre per venire a scimunirsi appriess all'Avellino?? :eh?:
http://www.cadillactrip.it/Immagini/Isole/LosRoques/LosVenezuela.jpg
:fischia:
Lupo_Milanese
22-05-2007, 13.18.53
ed è proprio questo il punto...
Due Calzini
22-05-2007, 13.19.49
aeh, uaglio', si arrivato 'ngagliarduto a quanto ho potuto notare...:lol:
Paolo79
22-05-2007, 13.20.20
Ma poi gli conviene davvero lasciare 'sto paradiso terrestre per venire a scimunirsi appriess all'Avellino?? :eh?:
http://www.cadillactrip.it/Immagini/Isole/LosRoques/LosVenezuela.jpg
:fischia:
Forse non è che vuole tornare, deve tornare....:fischia:
Paolo79
22-05-2007, 13.23.02
Non guardo altri siti e non frequento altri forum sull'Avellino....
Due Calzini
22-05-2007, 13.24.43
Però - chissà? - il prossimo acquirente potrebbe anche sbucar fuori dalle Filippine...:fischia:
http://www.venezuela.it/navigazione/chef2.gif
:schiatta:
Lupo_Milanese
22-05-2007, 13.24.54
aeh, uaglio', si arrivato 'ngagliarduto a quanto ho potuto notare...:lol:
incazzato nero...fino al prossimo 17 giugno...giorno in cui ci sono due feste: 1. San Gregorio Martire. 2 .....
mazzepanelle
22-05-2007, 13.32.03
ssssssssttt......n't fà sènt!!
Professore
22-05-2007, 13.36.09
Però - chissà? - il prossimo acquirente potrebbe anche sbucar fuori dalle Filippine...:fischia:
http://www.venezuela.it/navigazione/chef2.gif
:schiatta:
ahahahahh.... siamo in una botte di ferro
P.S. ma uan recensione del famoso ristorante non la possiamo inserire nell'apposta sezione...ristoranti d'irpinia...e d'irpini in trasferta
ANGELO
22-05-2007, 14.38.40
Non guardo altri siti e non frequento altri forum sull'Avellino....
Menzione speciale per Paolo79 !! :clap: :clap:
Questi sì che sono utenti robba bbona !!! ;-) :ok:
Aldair
22-05-2007, 15.40.26
ho letto in questo topic chi ha alimentato questa notizia sui siti sportivi: ti posso assicurare che la frase evidenziata non ha alcun fondamento di verità.
Se l'avessero scritto i due compari sarebbero stati attaccati perchè bene o male un minimo di visibilità e di autorevolezza (non loro, ma derivata dalla testata su cui scrivono) almeno a livello provinciale ce l'hanno; gli effetti negativi in questo caso sono davvero minimi e ristretti al popolo dei tifosi-navigatori.
Poi va benissimo come ne stiamo parlando, scherzandoci su... e il titolo mi sembra davvero il più adatto: una scafurata.
BarbadilloII
22-05-2007, 15.43.15
COGNO cognazzo .....( tipica espressione venezuelana).... nosostros semos dos imprensarios del Sur America...non tenemos nada de perder..... andamos seguros nel primero campeonato de pelota....basca.... nosotros venimos a vencer la copa do nono ....
viva Chavez viva la revolucion bolivariana via Barbadillo che ce inspirò la comida e viva l'avelligno pluricampeon de Europa e do Mundo...
facemos allenador Ottavio Bianchi e dorettor de deporte Nando De Napoli...come cabeza de lignamo mettimos chi volite voi...ba bien dell'anno no hai problema cogno!!!
lo sponsor del equipo serà "Petrolifero Caraibico"....
tenemos mucho de comprar Kakà e ronaldino...figa e figo tenemos già....en puerta giocherà Zubizarreta...no ioga mas?? seguro? allora ioga Valter Zenga ....
saludos pueblo de Avelligno...stamos arrivandos.."
p.s
Fosse a maronn
manus
22-05-2007, 15.49.48
Io invece ho saputo da fonti sicure che all'U.S. AVELLINO 1912 è interessato il Sig. Paperon De Paperoni, noto imprenditore Statunitense attualmente residente a Disneyland, il quale nominerebbe presidente della società un suo uomo di fiducia, nonchè stretto parente, Sig. Paperino che a sua volta si avverrebbe della stretta collaborazione dei suoi nipoti QUI, QUO, QUA.
OldSoccer
22-05-2007, 17.06.00
dispiace per Attilio, comunque ecco il nuovo addetto stampa:
http://www.tribuneindia.com/2003/20031002/world4.jpg
wilde wolf
22-05-2007, 17.14.47
Bonita Ciquita... Vamos
manus
22-05-2007, 17.20.25
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
wilde wolf
22-05-2007, 17.32.07
Mamm ro Carmin...
OldSoccer
22-05-2007, 17.34.14
Pare certo l'ingaggio delle senoritas di cui sotto quali "hostess tribuna Terminio"
http://www.discovervenezuela.net/images/info/miss.jpg
artaks
22-05-2007, 17.44.24
vui ati carutos con la cabezas nterras... :azz:
Vasco
22-05-2007, 18.43.22
Jo soi mui arrapatos
Due Calzini
22-05-2007, 20.31.01
Pare certo l'ingaggio delle senoritas di cui sotto quali "hostess tribuna Terminio"
Eccomi, abbonamento tribuna Terminio prenotato!
Poggio
22-05-2007, 21.05.22
Ti prego di non fare polemiche a distanza.
Limitiamoci a commentare la notizia.
Tra l'altro, ad essere onesti, la voce ad Avellino c'è per davvero.
Resto perplesso solo sull'opportunità di discuterne seriamente.
Bene ha fatto il nostro amico Lone a dare un taglio ironico alla stessa.
LupoDentrooo
22-05-2007, 21.38.05
e nella Montevergine niente? Almeno quei quattro 'mbranzesati si concentrano su queste e mi fanno tifare in grazia di Dio:grr:
OldSoccer
23-05-2007, 09.17.00
e nella Montevergine niente? Almeno quei quattro 'mbranzesati si concentrano su queste e mi fanno tifare in grazia di Dio:grr:
ma che sei pazzo ?
i cerebrolesi comincerebbero anche con le patane a criticare, e tu ti fai il sangue ancora più amaro:
"vir' a chell' che zizza moscia ca ten'" "però chell' cosce so' storte" "tornativenn' 'o Venezuela" "è meglio pecoraroscanio 'e 'ste quattr' culappese" .... ecc. ecc. ecc.
"è meglio pecoraroscanio 'e 'ste quattr' culappese" .... ecc. ecc. ecc.
Mi sembra siano vietati riferimenti politici su questo forum.
Propongo l'ammonizione con diffida per l'utente Oldsoccer...:nah:
Altrimenti gli stessi commentatori di tribuna potrebbero dire: è meglio delnoce 'e 'ste quattr' culappese" .... ecc. ecc. ecc.:uhm:
OldSoccer
23-05-2007, 09.57.14
Mi sembra siano vietati riferimenti politici su questo forum.
Propongo l'ammonizione con diffida per l'utente Oldsoccer...:nah:
Altrimenti gli stessi commentatori di tribuna potrebbero dire: è meglio delnoce 'e 'ste quattr' culappese" .... ecc. ecc. ecc.:uhm:
prorompe il FASCIO sinora in te latente ! :eheh:
caro camerata, eia eia .......................... :D
prorompe il FASCIO sinora in te latente ! :eheh:
caro camerata, eia eia .......................... :D
ADDIRITTURA...?
Ma non scheziamo nemmeno...:nono:
E perchè poi???? :eh?:
BarbadilloII
23-05-2007, 10.25.29
[/URL]
Ecco senor el nuevo presidente del futebol avelligno....confirmamos le addette de la prensa indicate dal sempre arapados oldsoccer....confidamos in una buena resistencia de los corazon irpinos.....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7d/Chavez_CASA_cropped_1.jpg/200px-Chavez_CASA_cropped_1.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Chavez_CASA_cropped_1.jpg)
aqui è al miercato libro do ur america en tracatativa por la compera de tre ioagadores de pelota basca :http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/39/Schafik_handal_con_fidel.jpg/300px-Schafik_handal_con_fidel.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Schafik_handal_con_fidel.jpg)
Viva Chavez Viva l'avelligno viva la pelota basca via La fi...hermosa y bruna che porterem in su l'Irpinia
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Chavez_CASA_cropped_1.jpg"]
dumdum
24-05-2007, 14.57.50
.... spero che tu non l'abbia con me !!!
:eh?: :eh?: :eh?:
Lupo_Milanese
24-05-2007, 16.19.29
:fischia: :fischia:
giuwà
06-06-2007, 23.01.27
caro paolo79 non mi interessa se la tua è ironia o meno, ma se hai un po di cervello evita di fare queste battute del cazzo! e non vado oltre...
grazie
Kenzo
06-06-2007, 23.07.05
Complimenti per l'esordio, Giuwà. :oops:
Riga dritto e non minacciare altri utenti.
E soprattutto non andare a cercare il pelo nell'uovo per fare casini.
Estrapolare un post dal suo contesto è da idioti.
Condannarlo da stolti.
Minacciare è da criminali.
Scegli tu come comportarti.
Ah, benvenuto...:azz:
giuwà
06-06-2007, 23.12.30
Complimenti per l'esordio, Giuwà. :oops:
Condannarlo da stolti.
Ah, benvenuto...:azz:
caro kenzo non mi para ke ti ho dato fastidio
e la mia non è una minaccia ma un richiamo, non è bello fare certe dichiarazioni stupide e senza senso...
ripeto non ce l'ho con te e spero di essermi spiegato meglio
Kenzo
06-06-2007, 23.14.48
Ti sei spiegato benissimo.
Sei arrivato in una comunità nuova.
Invece di presentarti per bene, minacci un utente, per un motivo RIDICOLO.
Non mi interessa se vai a ledere o meno i miei interessi.
Non sporchiamo il forum con atti incivili,
grazie.
Aldair
06-06-2007, 23.16.24
State buoni!
giuwà, paolo79 ha fatto una battuta su quello che, in questo ambiente, è o è stato un personaggio pubblico. Per quanto riguarda poi le visite della finanza credo siano stati pochi i presidenti dell'Avellino a non riceverla. :fischia::D
p.s. Kenzo, a parte il fatto che non intravedo minacce nel post di giuwà, lascia che a riprendere gli utenti siano i moderatori, grazie. ;-)
Poggio
06-06-2007, 23.17.06
Ragazzi, effettivamente ho letto alcune cosine pesantucce in questo topic.
Automoderatevi....
Mi scuso se non sono intervenuto all'epoca.
Kenzo
06-06-2007, 23.19.35
caro paolo79 non mi interessa se la tua è ironia o meno, ma se hai un po di cervello evita di fare queste battute del cazzo! e non vado oltre...
grazie
:eh?: :eh?: :eh?:
Cmq Paolo79 è un mio caro amico, non per altro corro in sua difesa.
Se poi per fare anche un pirito devo chiedere permesso ai mod, fatemelo sapere.
Il forum lo si mantiene pulito insieme, almeno credo...
P.s.:Credo che gli ultimi 4 post siano da discarica...;-)
giuwà
06-06-2007, 23.21.35
grazie.
kenzo... cerco di ri-spiegarmi.... se vedi bene i miei poki messaggi precedenti già mi sono presentato molto tempo fa, x motivi di lavoro non riesco mai però ad avere il tempo di scrivere quindi seguo soltanto.
ki mi conosce bene sa ke sono un tipo tranquillo... e in questo forum c'è gente ke può confermartelo
ora siccome seguo soltanto una volta visto questo topic mi sono girati i coglioni leggendo certe stupide ironie... anke offensive per certi versi, quella ke ho riportato è la più irritante che paolo79 abbia scritto.. xkè ne ha scritte altre...
indubbiamente ho usato un tono forte, non lo metto in dubbio (da qui a minacciare ce ne vuole...)
ma dimmi un pò... se offendono un tuo amico o un tuo parente... come reagisci???
ripeto... non ce l'ho con te...
giuwà
06-06-2007, 23.25.05
Ragazzi, effettivamente ho letto alcune cosine pesantucce in questo topic.
Automoderatevi....
Mi scuso se non sono intervenuto all'epoca.
poggio devi scusarmi, soltanto x te ho pensato più di una volta se intervenire o meno, ma non ce l'ho fatta, scusami.
Aldair
06-06-2007, 23.28.01
Condannarlo da stolti.
Gli dici di rigare dritto e poi lo fai scegliere tra l'essere idiota, stolto o criminale.
Kenzo, non è certo con il tuo atteggiamento che si mantiene pulito il forum.
Prova a chiederti per colpa di chi gli ultimi post siano da discarica.
Poggio
06-06-2007, 23.31.52
Penso che la situazione può essere chiarita subito e senza problemi.
Sono state scritte alcune cose tra l'ironico e il semiserio su alcune persone. Giuwa è intervenuto perchè senza fare tanti giri di parole è nipote di una delle persone citate nel topic.
Onestamente forse al suo posto sarei intervenuto pure io.
Però come diceva Gino c'era più ironia che offesa....quindi credo che possiamo chiudere qua questa discussione.
Poggio
06-06-2007, 23.33.38
grazie.
Lorè, Giuwà ha fatto nè più nè meno di quello che spesso hai fatto tu quando in passato in alcuni topic è stato citato tuo cugino.
Forse mo avrai capito.;-)
Kenzo
06-06-2007, 23.34.26
In primis:
sapevo che erano da discarica, i MIEI! Altrimenti non lo avrei scritto. Sono off-topic da circa 5 post...
In secondo luogo leggi un pò anche come scrivono altri utenti, e poi ne riparliamo su "come mantenere pulito il forum".
Le offese, spesso e volentieri, anche malcelate feriscono ben più delle risposte "per le rime".
Sono quasi sempre diplomatico, ma certe cose non riesco a leggerle.
E cmq credo che la risposta di giuwa possa bastare.
Non dico di scegliere tra i 3.
Scrivo e consiglio di non usare certi atteggiamenti.
Kenzo
06-06-2007, 23.37.50
Lorè, Giuwà ha fatto nè più nè meno di quello che spesso hai fatto tu quando in passato in alcuni topic è stato citato tuo cugino.
Forse mo avrai capito.;-)
Aria pesante, stasera!:azz:
Ragazzi, logico che io difenda un mio parente.
Logico che lo faccia Giuwa!
Nelle sue righe ho però letto una "leggera", diciamo così, minaccia.
A caldo sono intervenuto, soprattutto ritenendo il su citato, un neoiscritto.
Credo di essermi spiegato a sufficienza, o devo ricorrere in appello?
Poggio
06-06-2007, 23.42.23
None Lorè, minacce non ce ne stanno proprio.
"e non vado oltre" si intende non voglio scrivere oltre.
Conosco Giuwa ed è un ragazzo a posto e non è tipo da minacce.
Credimi.
giuwà
06-06-2007, 23.42.34
kenzo tu ti sei spiegato bene, infatti ho sempre precisato di non avercela con te...
giuwà
06-06-2007, 23.43.28
Credimi.
mi sa ke per colpa mia non vai kiù a dorme... :D
Poggio
06-06-2007, 23.46.04
mi sa ke per colpa mia non vai kiù a dorme... :D
Non ti preoccupà.
Fai una cosa.
Visto che sicuramente ne avrete parlato domenica scorsa, vuoi dirci se la notizia era vera o falsa ?
Così rimettiamo il topic sui binari giusti.
Aldair
06-06-2007, 23.47.50
In secondo luogo leggi un pò anche come scrivono altri utenti, e poi ne riparliamo su "come mantenere pulito il forum".
kenzo, se ritieni che alcuni messaggi siano "sporchi" utilizza la funzione apposita di segnalazione (il cartello stradale di pericolo generico in basso a sinistra di ogni post).
Leggere cose che ritieni offensive non deve indurti a comportarti alla stessa stregua, per poi cacciare la scusa che altri hanno fatto altrettanto.
Per quanto mi riguarda "Riga dritto" è più minaccioso di "evita di fare battute....".
Più che spiegarti dovresti solo chiedergli scusa per averlo "aggredito" (e il fatto che ritenessi fosse un nuovo utente è un'aggravante non un'attenuante).
giuwà
06-06-2007, 23.48.48
Non ti preoccupà.
Fai una cosa.
Visto che sicuramente ne avrete parlato domenica scorsa, vuoi dirci se la notizia era vera o falsa ?
Così rimettiamo il topic sui binari giusti.
è assolutamente falsa... :marameo:
Kenzo
06-06-2007, 23.49.17
Credimi.
Franco ma infatti!
Io conosco Paolo, tu Giuwa, e sta tutto in questo l'esito della vicenda!
Per me non è successo niente, ci mancherebbe!
A disposizione di tutti, come sempre.
P.s.:Gino, credo che possa definitivamente ripulire il topic!
Kenzo
06-06-2007, 23.52.09
kenzo, se ritieni che alcuni messaggi siano "sporchi" utilizza la funzione apposita di segnalazione (il cartello stradale di pericolo generico in basso a sinistra di ogni post).
Leggere cose che ritieni offensive non deve indurti a comportarti alla stessa stregua, per poi cacciare la scusa che altri hanno fatto altrettanto.
Per quanto mi riguarda "Riga dritto" è più minaccioso di "evita di fare battute....".
Più che spiegarti dovresti solo chiedergli scusa per averlo "aggredito" (e il fatto che ritenessi fosse un nuovo utente è un'aggravante non un'attenuante).
Si vabbè, buonanotte. :bah:
In pieno disaccordo con te, carissimo mod.
Se vuoi altri chiarimenti a riguardo della mia "segnalazione", mi contatti in mp.
Cmq credo di essermi già chiarito abbastanza con giuwa.
Poggio
06-06-2007, 23.52.13
è assolutamente falsa... :marameo:
E io lo immaginavo. Figurati se uno che ha deciso di stravolgere la sua vita pensava a distruggersela entrando in qualche pseudo cordata per rilevare la società calcistica più difficile d'Italia.
Aldair
07-06-2007, 00.00.58
Si vabbè, buonanotte. :bah:
In pieno disaccordo con te, carissimo mod.
Se vuoi altri chiarimenti a riguardo della mia "segnalazione", mi contatti in mp.
Cmq credo di essermi già chiarito abbastanza con giuwa.
Tu ti sei chiarito con giuwà perchè dall'altra parte hai trovato un ragazzo tranquillo. Un altro t'avrebbe (io dico giustamente) mannat affanculo.
Ti ho già detto come, dove e quanto hai sbagliato.
Se è questo il modo che intendi per tenere pulito il forum, ti ringraziamo ma evita di... ah no, meglio che ometto il verbo evitare, l'avess piglià pe' na minaccia.... diciamo che ne facciamo volentieri a meno. Se ti fossi stato zitto 'sta questione si sarebbe risolta con due post, quello di giuwà e quello di Poggio.
p.s. Io non ho assolutamente bisogno di tuoi chiarimenti, mi è già tutto molto chiaro.
Kenzo
07-06-2007, 00.07.26
E invece no, Gino, non hai capito niente.
Mi spiace.
Ti facevo più tranquillo e con meno pregiudizi nei miei confronti.
Chiudiamola qui, cmq.
Tanto sabato ci vediamo alla partita, ci chiariamo l', tranquillamente.
Notte.
Per la serie "quando comincio a farmi i cazzi miei?" :grr: :grr: :grr:
giuwà
07-06-2007, 00.16.06
raga io vado...
chiedo scusa se ho acceso gli animi in questo topic ma ripeto mi dispiace ma non me ne pento...
grazie a poggio e aldair x avermi difeso anche se in fin dei conti come ho sempre precisato non ho nulla contro kenzo e mi fa piacere che ci siamo chiariti.
per quanto riguarda le parole di paolo io mi fido di quello che mi dite, anche se qualche piccolo dubbio tra l'ironia e la serietà di quelle parole mi rimane sempre, è più forte di me...
buonanotte a tutti e vabbè... ormai dopo stasera credo proprio ke oltre a leggere comincerò anche a scrivere con frequenza... :D
ciao a tutti
Aldair
07-06-2007, 00.22.13
Non è questione di pregiudizio o di mancanza di tranquillità, figurati.
Non c'è da capire nulla, è tutto così chiaro e palese: hai sbagliato a rispondere in quel modo. Quando riuscirai ad ammetterlo, anzichè avventurarti in arrampicate sugli specchi, non sarà troppo tardi.
E non sarà nemmeno troppo tardi quando riuscirai ad accorgerti che il tuo nobile fine di tenere pulito il forum non va perseguito con interventi del genere, e i post che ne sono seguiti ne sono la dimostrazione.
Poggio
07-06-2007, 00.27.26
raga io vado ke domani purtroppo si fatica...
chiedo scusa se ho acceso gli animi in questo topic ma ripeto mi dispiace ma non me ne pento...
grazie a poggio e aldair x avermi difeso anche se in fin dei conti come ho sempre precisato non ho nulla contro kenzo e mi fa piacere che ci siamo chiariti.
per quanto riguarda le parole di paolo io mi fido di quello che mi dite, anche se qualche piccolo dubbio tra l'ironia e la serietà di quelle parole mi rimane sempre, è più forte di me...
buonanotte a tutti e vabbè... ormai dopo stasera credo proprio ke oltre a leggere comincerò anche a scrivere con frequenza... :D
ciao a tutti
Noi qua stiamo:D
Kenzo
07-06-2007, 07.05.13
Non è questione di pregiudizio o di mancanza di tranquillità, figurati.
Non c'è da capire nulla, è tutto così chiaro e palese: hai sbagliato a rispondere in quel modo. Quando riuscirai ad ammetterlo, anzichè avventurarti in arrampicate sugli specchi, non sarà troppo tardi.
E non sarà nemmeno troppo tardi quando riuscirai ad accorgerti che il tuo nobile fine di tenere pulito il forum non va perseguito con interventi del genere, e i post che ne sono seguiti ne sono la dimostrazione.
Buongiorno.
Non posso andare a lavoro con questo enorme peso sulle spalle.
Gino, davvero, non ho mai avuto intenzione di prevaricare la realtà.
Non ho scritto di avere assolutamente ragione, ho solo precisato che in quel contesto la mia risposta poteva anche passare.
Poi c'è stato il chiarimento, ed in più una cosa ottima, abbiamo "attivato" definitivamente un altro utente.
La questione della "pulizia" del forum, già tanto contesa su avcalcio.net, non va perseguita con modi rudi, lo so benissimo.
E se ne occuperanno cmq i mod e l'admin. Quello che mi farebbe piacere chiarire è che difficilmente il sottoscritto scende in polemica aperta, e tali "post" non sono consoni alla mia persona.
Sarà stata la stanchezza, o un grosso misunderstanding, sta di fatto che alla fine il chiarimento c'è stato, io e giuwà non avremmo mai litigato (figurati, in 3 anni ho litigato seriamente solo con lupodentrooo:D ).
Chiudiamola qui, fermo restando che dal vivo ti dovrei parlare di alcuni "pareri".
ANGELO
07-06-2007, 09.03.29
Visto che nonostante le "baruffe notturne" (:eheh: ) questo topic è molto attinente........avete letto l'intervista all'esimio Pasquale Casillo in Home page ????? :fischia:
Dal tono...e leggendo bene tra le righe.....mi pare sia rimasto molto.....ma mooolto affezionato a noi.......:fischia: :fischia:
Anzi a dire il vero, sulla domanda finale, è stato alquanto esplicito........:cool:
artaks
07-06-2007, 09.15.04
Visto che nonostante le "baruffe notturne" (:eheh: ) questo topic è molto attinente........avete letto l'intervista all'esimio Pasquale Casillo in Home page ????? :fischia:
Dal tono...e leggendo bene tra le righe.....mi pare sia rimasto molto.....ma mooolto affezionato a noi.......:fischia: :fischia:
Anzi a dire il vero, sulla domanda finale, è stato alquanto esplicito........:cool:
Da quello che ho letto in home, sembra che ci siano due cordate (a cui c'è lui dietro) serie e qualificate (non ricordo i termini precisi, ma il senso è quello) pronte a rilevare una delle due società e tra le due, l'avellino sembra che... mah, è buon stu fatt?? :eh?:
ANGELO
07-06-2007, 09.18.31
... mah, è buon stu fatt?? :eh?:
Questa è la classica domanda da 1.000.000 di euro !!!! :eheh:
E chi o sape Lui'..................
Ce n'è pure un'altra che circola sempre ed a cui è altrettanto difficile rispondere: Ma se ne sarà mai andato ????? :cool:
Vasco
07-06-2007, 09.34.23
Ma se ne sarà mai andato ????? :cool:
Pe favò... nun 'o dice manco pe scherzo che si scatena di nuovo l'inferno:azz:
Comunque credo che Pasqualino non figuri ufficialmente in nessun quadro dirigenziale dell'Avellino, ma abbia, diciamo così, qualche piccolo interesse legato a premi di valorizzazione dei calciatori o altro... Il cuore dice Foggia e la testa Avellino... Mah... A me non mi frega se è ancora presente, basta che la squadra vada avanti
Due Calzini
07-06-2007, 11.29.46
Azz, letta. Intervista interessante.
Non so quanto ci sia di vero nelle sue parole (e nei suoi propositi), ma spero vivamente che sull'ultima considerazione abbia ragione lui...
Ad ogni modo...ALLA LARGA, 71!!!:grr: :nono:
Quando ho aperto questa discussione, il riferimento non era tanto alla "cordata venezuelana" (della quale voce non ero a conoscenza) e nemmeno ad ipotesi di ritorni di fiamma casilliani...
... la storia che si sentiva in giro per la città riguardava una fantomatica cordata di imprenditori finanziari di Forlì (!), con interessi in Spagna e Portogallo...
... non ho mai voluto citare chiaramente questa voce per non alimentare leggende urbane e per mantenere una connotazione scherzosa al topic, ma ora, a distanza di un paio di settimane la cosa si è già molto stemperata e sarei curioso di sapere se qualcun'altro fosse a conoscenza di questa storiella che circolava...
ANGELO
07-06-2007, 12.26.32
Quando ho aperto questa discussione, il riferimento non era tanto alla "cordata venezuelana" (della quale voce non ero a conoscenza) e nemmeno ad ipotesi di ritorni di fiamma casilliani...
... la storia che si sentiva in giro per la città riguardava una fantomatica cordata di imprenditori finanziari di Forlì (!), con interessi in Spagna e Portogallo...
... non ho mai voluto citare chiaramente questa voce per non alimentare leggende urbane e per mantenere una connotazione scherzosa al topic, ma ora, a distanza di un paio di settimane la cosa si è già molto stemperata e sarei curioso di sapere se qualcun'altro fosse a conoscenza di questa storiella che circolava...
Certo che questa era molto più fantasiosa delle solite.....:D ;-)
adorix
07-06-2007, 12.32.26
Kenzo ed Aldair litigano??????????
:shock: :shock: :shock: :shock:
.......sta cosa mi puzza
ps: era per scrivere il mess. numero 100 del post
cmq mi puzza..........................:eh?:
Vasco
07-06-2007, 12.38.46
Kenzo ed Aldair litigano??????????
:shock: :shock: :shock: :shock:
.......sta cosa mi puzza
ps: era per scrivere il mess. numero 100 del post
cmq mi puzza..........................:eh?:
Vabbè, non è una litigata... Uno scambio di vedute tra gentiluomini ;-)
E poi già il fatto che si vedranno sabato fa capire che la cosa è destinata a rientrare:ok:
Tornando al topic: Enricuccio carissimo :P sta storia non la sapevo... Del resto, come si suol dire, le cordate servono pe s'imbicca :D
Tornando al topic: Enricuccio carissimo :P sta storia non la sapevo...
Pensa che la fonte era un nostro comune amico... :D ;-)
Vasco
07-06-2007, 16.59.20
Pensa che la fonte era un nostro comune amico... :D ;-)
Meno male che a me non disse niente... A proposito, è un casino di tempo che non lo vedo... Scusami con lui che non sono più passato:oops: ... Cercherò di farci una capatina sabato sera
Paolo79
07-06-2007, 18.59.18
raga io vado ke domani purtroppo si fatica...
ciao a tutti
Caro Giuwa, leggo solo adesso i tuoi post, mi dispiace che in mia assenza la mia difesa l'abbia presa solo Kenzo e non tutti gli altri che all'epoca di quei post mi mandavano gli emoticon con i sorrisi e i battimano.... Comunque sappi che si trattava solo di battute e non certo di attacchi personali, visto che la persona in questione io non la conosco. Ad Avellino la persona in questione è un personaggio pubblico ed è quindi soggetto anche a battute ed ironie, come tutti i personaggi pubblici. Il tuo "richiamo" è fuoriluogo, sarebbe come se il figlio di Berlusconi "richiamasse" tutti quei comici che fanno dell'ironia sull'ex-premier. Continuando a ritenere l'ironia un diritto di ognuno di noi, mi scuso con te se qualche mio post ti ha dato fastidio. Non mi scuso con tutti quegli iscritti e moderatori che un mese fa ridevano alle mie battute ed oggi si accodano a te nell'accusarmi.
Kenzo
07-06-2007, 19.11.12
Paolo, tranquillo.
Qui nessuno ti accusa.
Il tuo post è stato preso ad esempio, credo che Giuwà recriminasse per il topic intero e per la strada che aveva intrapreso.
Stemperiamo quella che è stata una nottata di repliche su repliche.
Tra l'altro non vedo perchè non potremmo avere contrasti io e Aldair, o me medesimo con Termoli!:lol:
Cmq il tuo post basta e avanza per far rientrare qualsiasi polemica.
Paolo79
07-06-2007, 19.18.03
Paolo, tranquillo.
Qui nessuno ti accusa.
Il tuo post è stato preso ad esempio, credo che Giuwà recriminasse per il topic intero e per la strada che aveva intrapreso.
Stemperiamo quella che è stata una nottata di repliche su repliche.
Tra l'altro non vedo perchè non potremmo avere contrasti io e Aldair, o me medesimo con Termoli!:lol:
Cmq il tuo post basta e avanza per far rientrare qualsiasi polemica.
Lungi da me il fare polemica, Lorè, soprattutto con Giuwà, di cui non condivido i toni ma posso capire le motivazioni. Sono altri gli atteggiamenti che non condivido e non capisco. Io sono per la franchezza e la chiarezza, non mi piacciono le ipocrisie. Detto questo, per me la cosa finisce qua.
Due Calzini
07-06-2007, 21.09.03
A me, comunque, Mario Dell'Anno, come tifoso, piaceva. Era un leader e sapeva farsi rispettare.
Probabilmente non aveva la tanto famigerata "mentalità" di cui, oggi, tanta gente parla, ma sapeva tenere la curva in pugno. E all'epoca ricordo un tifo molto più "genuino" ma anche di maggiore impatto, trascinante, basato su cori che coinvolgevano anche chi non era ultras. Certo stilisticamente non c'era proprio paragone con la curva attuale: la foggia degli striscioni, le coreografie non erano di sicuro il massimo. Ma si era anche negli anni '80, '90 e all'epoca tantissime curve, oggi definite "stilosissime", era "grezze" e minimaliste.
Intanto, alla stazione di Reggio C., nello spareggio con il Siracusa, con una scorta IRRISORIA rispetto a quelle che accompagnano oggi le tasferta, fu tra i pochi a prendere di..."petto" i reggini che volevano farci il culo (indelebile la scena in cui ne scalzò uno dalla motocicletta e lo sbattè a terra).
Era un "animale", ma teneva 'e pall a sott.
Poggio
07-06-2007, 22.25.14
Caro Giuwa, leggo solo adesso i tuoi post, mi dispiace che in mia assenza la mia difesa l'abbia presa solo Kenzo e non tutti gli altri che all'epoca di quei post mi mandavano gli emoticon con i sorrisi e i battimano.... Comunque sappi che si trattava solo di battute e non certo di attacchi personali, visto che la persona in questione io non la conosco. Ad Avellino la persona in questione è un personaggio pubblico ed è quindi soggetto anche a battute ed ironie, come tutti i personaggi pubblici. Il tuo "richiamo" è fuoriluogo, sarebbe come se il figlio di Berlusconi "richiamasse" tutti quei comici che fanno dell'ironia sull'ex-premier. Continuando a ritenere l'ironia un diritto di ognuno di noi, mi scuso con te se qualche mio post ti ha dato fastidio. Non mi scuso con tutti quegli iscritti e moderatori che un mese fa ridevano alle mie battute ed oggi si accodano a te nell'accusarmi.
Caro Paolo, visto che mi hai tirato in ballo ti rispondo.
I moderatori hanno ironizzato sull'attendibilità della notizia e non sulle persone citate.
Se vuoi la mia opinione, vedo poco ironia nel pronosticare visite della guardia di finanza.
L'errore l'ho fatto io all'epoca non moderando la discussione.
Ho notato anche nel topic delle magliette della curva un certo atteggiamento che personalmente non condivido ed è anche rischioso per chi scrive(rischio inteso come querele...non fraintendetemi)
Ricordatevi che ognuno si assume le responsabilità di ciò che scrive di fronte alla legge.
Personalmente me ne frego, perchè non rischio assolutamente niente.
giuwà
07-06-2007, 22.44.20
caro paolo io sono abituato a parlare onestamente e a dire quello che penso ho letto e riletto più volte il topic per capire se effettivamente avevo preso un abbaglio, ma credimi mentre altri erano commenti skerzosi (infatti a volte stavo skiattando di risate) nei tuoi notavo una certa acidità, possiamo prendere in esempio come hai fatto tu proprio le battute che si fanno su berlusconi, quest'ultimo è talmente bersagliato xkè è davvero un delinquente, il comico quindi reagisce di conseguenza accusandolo ma "ironicamente"... facendo ridere...
non so se mi spiego...
in fin dei conti cmq se sono stato duro è solo perchè a caldo leggere quelle cose mi hanno fatto incazzare e non poco, per questo ribadisco che non mi pento di quello che ho scritto, credo che al posto mio, a caldo, chiunque avrebbe reagito alla stessa maniera.
concludo col dirti che il mio carattere mi porta a dare peso fino ad un certo punto a queste situazioni, quindi accetto le tue scuse e spero di averti fatto capire il perchè della mia reazione... per quanto mi riguarda possiamo anche scambiarci una stretta di mano "virtuale", x me sta storia è chiusa e non sarò certo io a riaprirla...
Paolo79
08-06-2007, 09.08.17
caro paolo io sono abituato a parlare onestamente e a dire quello che penso ho letto e riletto più volte il topic per capire se effettivamente avevo preso un abbaglio, ma credimi mentre altri erano commenti skerzosi (infatti a volte stavo skiattando di risate) nei tuoi notavo una certa acidità, possiamo prendere in esempio come hai fatto tu proprio le battute che si fanno su berlusconi, quest'ultimo è talmente bersagliato xkè è davvero un delinquente, il comico quindi reagisce di conseguenza accusandolo ma "ironicamente"... facendo ridere...
non so se mi spiego...
in fin dei conti cmq se sono stato duro è solo perchè a caldo leggere quelle cose mi hanno fatto incazzare e non poco, per questo ribadisco che non mi pento di quello che ho scritto, credo che al posto mio, a caldo, chiunque avrebbe reagito alla stessa maniera.
concludo col dirti che il mio carattere mi porta a dare peso fino ad un certo punto a queste situazioni, quindi accetto le tue scuse e spero di averti fatto capire il perchè della mia reazione... per quanto mi riguarda possiamo anche scambiarci una stretta di mano "virtuale", x me sta storia è chiusa e non sarò certo io a riaprirla...
La mia mano virtuale è pronta a stringere la tua, storia chiusa.....:ok:
giuwà
08-06-2007, 09.11.23
:uhm:... :ok: :ok: :ok:
giuwà
08-06-2007, 14.48.00
A me, comunque, Mario Dell'Anno, come tifoso, piaceva. Era un leader e sapeva farsi rispettare.
Probabilmente non aveva la tanto famigerata "mentalità" di cui, oggi, tanta gente parla, ma sapeva tenere la curva in pugno. E all'epoca ricordo un tifo molto più "genuino" ma anche di maggiore impatto, trascinante, basato su cori che coinvolgevano anche chi non era ultras. Certo stilisticamente non c'era proprio paragone con la curva attuale: la foggia degli striscioni, le coreografie non erano di sicuro il massimo. Ma si era anche negli anni '80, '90 e all'epoca tantissime curve, oggi definite "stilosissime", era "grezze" e minimaliste.
Intanto, alla stazione di Reggio C., nello spareggio con il Siracusa, con una scorta IRRISORIA rispetto a quelle che accompagnano oggi le tasferta, fu tra i pochi a prendere di..."petto" i reggini che volevano farci il culo (indelebile la scena in cui ne scalzò uno dalla motocicletta e lo sbattè a terra).
Era un "animale", ma teneva 'e pall a sott.
:lol: :lol: :lacrime: :clap:
OldSoccer
21-06-2007, 20.30.42
ADDIRITTURA...?
Ma non scheziamo nemmeno...:nono:
E perchè poi???? :eh?:
l'ho trovata la prova provata ! :D
http://a931.ac-images.myspacecdn.com/images01/70/l_c47c1be00af88b8e7cc13cd382c132fa.jpg
Poggio
21-06-2007, 23.12.02
sta foto è di pescara
OldSoccer
22-06-2007, 09.31.08
sta foto è di pescara
sbagliato - ciuccio ! :P
sta foto è di pescara
Bologna! :cool:
OldSoccer
22-06-2007, 09.46.00
Bologna! :cool:
eeeeeeh, non vale ! :ok:
Dr. Wolf
22-06-2007, 09.48.40
La foto di Mennea-Artaks ce l'hai? :D :D :D
OldSoccer
22-06-2007, 10.11.52
Mennea-Artaks non ce l'ho
però avrei quella di Siffredi-Artaks :cool: :cool: :cool:
eeeeeeh, non vale ! :ok:
perchè? :fischia:
da quel poco che si vede era difficile! mi hanno aiutato i cartelloni pubblicitari! :D
artaks
22-06-2007, 12.23.25
Mennea-Artaks non ce l'ho
però avrei quella di Siffredi-Artaks :cool: :cool: :cool:
Malament... :grr::grr::D
artaks
22-06-2007, 12.32.45
Data la velocità a cui andavo, bisogna vedere tra le foto degli autovelox di bologna o quelle dei semafori!! :eheh:
avellino64
22-06-2007, 13.18.57
:eh?: ADDIRITTURA!!!!!!!!:clap: COMPLIMENTI ALLORA:ok:
Lupo x sempre
22-06-2007, 15.42.27
:eh?: ADDIRITTURA!!!!!!!!:clap: COMPLIMENTI ALLORA:ok:
si da allora è piè veloce.....:P :P :P
ombra
22-06-2007, 15.53.32
perchè? :fischia:
da quel poco che si vede era difficile! mi hanno aiutato i cartelloni pubblicitari! :D
Era facile perchè è l'unica trasferta che si sono fatti fotografo e lupodentroooo-oooo-ooo. :D :D
OldSoccer
22-06-2007, 17.12.55
Era facile perchè è l'unica trasferta che si sono fatti fotografo e lupodentroooo-oooo-ooo. :D :D
STONATO, IO C'ERO ANCHE ALLA FINALE RITORNO PLAY OUT A BERGAMO ! TU ADDO' STIVI ?
A BELLO ! :cool: :cool: :cool:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it