PDA

Visualizza versione completa : Per Franco Iannuzzi. E noi ringraziamo te.......

Poggio
26-04-2010, 22.28.59
Mi ha fatto un grande piacere vedere finalmente Franco Iannuzzi in una trasmissione sportiva. Stasera a Lineaverdesport Franco ha ringraziato il Forum di Pianeta Biancoverde per il sostegno che stiamo dando alla curva, alla società e alla squadra.
Io ci tengo a ricambiare non per pareggiare i conti :D ma semplicemnte perchè se lo merita.
42 anni di passione, presenza e impegno concreto.
Lui è la storia del tifo biancoverde perchè dalla serie C dei primi anni 70, passando per la storica promozione in serie B con Giammarinaro, dalla serie A conquistata a Marassi, i 10 anni di serie A, le promozioni di Pescara, Crotone ma anche nei momenti più bui lui c'è sempre stato e sempre in prima linea.
Vederlo ancora oggi guidare un pulmino sulla Salerno-Reggio Calabria ed entusiasmarsi per le vittorie, sempre pronto ad organizzare trasferte, materiale per la curva e momenti di aggregazione è uno stimolo eccezionale per tutti noi e per i ragazzini che come noi seguono le sorti dell'Avellino.
Io, in particolare, in un momento difficile della mia vita di tifoso debbo a lui(senza dimenticare Nicola Dionisio e Gigi Molino) il ritorno allo stadio. Ha saputo trovare le parole giuste e anche se la rabbia e la malinconia per ciò che è successo non sono passate del tutto piano piano sto trovando gli stimoli del passato grazie soprattutto alla grande famiglia che lui in particolare sta costruendo con Catello, Frank, bullone, noi del forum, la nuova guardia, i ragazzi di castel san Giorgio, Fabrizio e tutti gli altri.

Lupo x sempre
26-04-2010, 22.31.23
vabbè è un grazie reciproco al massimo..........:fischia: :D :D :D

Poggio
26-04-2010, 22.34.21
vabbè è un grazie reciproco al massimo..........:fischia: :D :D :D

Vuoi verè che ci ha ringraziato perchè ci vole scoppà na cosa e sord pe domenica ? :D
Sto pazziann.

Lupo x sempre
26-04-2010, 22.39.15
Vuoi verè che ci ha ringraziato perchè ci vole scoppà na cosa e sord pe domenica ? :D
Sto pazziann.
lo scopriremo presto.......:D
p.s. cmq tornando seri debbo dire come già fatto durante l'anno che siamo partiti tra mille difficoltà.... e se domenica il Partenio presenterà finalmente un colpo d'occhio diverso io sentirò il merito anche un pò nostro..... diciamo che Franco ha fatto quello che mi aspettavo da lui.... l'ho sempre considerato un innamorato di questi colori, e soprattutto una persona intelligente oltre che un grandissimo tifoso... quest'anno ci siamo confrontati spesso..... e io ho apprezzato tantissimo il suo voler sempre compattare i vari gruppetti anche nei momenti bui.... quante riunioni fatte quest'anno.... quante iniziative... e ho apprezzato tantissimo il suo "calmarci" sempre dicendoci di avere fiducia..... diciamo che è stato un trascinarci a vicenda... e noi come gruppo non ci siamo fatti pregare......
mancano le ultime tre "tappe" ora insieme dobbiamo completare l'opera e "superarci"......

Verdissima
26-04-2010, 22.45.41
....semplicemente un Grande:clap: :clap: :clap:

aldo73
27-04-2010, 07.34.33
Grande Franco Iannuzzi sempre vicino al lupo e sta creando una grande Curva Sud :clap: :clap: :clap: :clap:

Lupo69
27-04-2010, 08.51.58
Grande Franco.........................................:cl ap:

Aldair
27-04-2010, 09.01.33
Franco Iannuzzi
.......
Forum di Pianeta Biancoverde
......
pulmino
......
organizzare trasferte

Eccolo qua.......... :D

http://img232.imageshack.us/img232/3426/broadway1pq7.jpg (http://imageshack.us/)

http://img58.imageshack.us/img58/9862/broadway1jy9.3f50368485.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=58&i=broadway1jy9.jpg)

Vai Frà... pe' 100 anni. :ok:

ANGELO
27-04-2010, 09.07.13
Iannuzzi è davvero commovente !!! :ok: Persona davvero intelligente e passionale che, nel momento più buio della nostra storia, ha capito subito dove bisognava stare !!! Accanto ai nostri colori, alla nostra maglia, al nostro Avellino !! :sciarpa:

p.s. Adesso poi, si è inventato "incursore" tra i gradoni, ....seprentine improvvise tra gli spalti a "svegliare" i più sfaticati.....:clap:

IL NAPOLETANO
27-04-2010, 09.08.11
Voi che vivete la curva e la città non potete sbilanciarvi più di tanto. Io che guardo le cose da lontano pur essendo presente al Partenio e spesso pure in trasferta, posso essere più FRANCO (:P ). Francamente (e ridagliè:P) la brutta botta che abbiamo preso 9 mesi fa ha fatto calare i veli che ottenebravano la tifoseria...e i momenti durissimi che abbiamo dovuto attraversare ci hanno rivelato chi era uomo e chi omminicchio. Insomma, se in serie B tutti erano uguali, in serie D si è visto chi vale e chi no....e ditemi voi se Franco Iannuzzi ha dimostrato di essere UOMO CON LE PALLE, o no! :fischia:

lupone61
27-04-2010, 10.57.12
Io credo che i 2000 sempre presenti al partenio nonché i 200 sempre presenti fuori, siano tutti da appaludire e soprattutto da ricordare quando negli anni d'oro che dovranno venire tutti vorranno salire sul carro dei vincitori.....sarà allora che dovremmo ricordare uno a uno chi sono stati i magnifici che hanno contribuito alla rinascita del calcio irpino!
Ma, ora, prima di cantare vittoria spettiamo ancora un po'....!

lupone61
27-04-2010, 10.59.27
Mi ha fatto un grande piacere vedere finalmente Franco Iannuzzi in una trasmissione sportiva. Stasera a Lineaverdesport Franco ha ringraziato il Forum di Pianeta Biancoverde per il sostegno che stiamo dando alla curva, alla società e alla squadra.
Io ci tengo a ricambiare non per pareggiare i conti :D ma semplicemnte perchè se lo merita.
42 anni di passione, presenza e impegno concreto.
Lui è la storia del tifo biancoverde perchè dalla serie C dei primi anni 70, passando per la storica promozione in serie B con Giammarinaro, dalla serie A conquistata a Marassi, i 10 anni di serie A, le promozioni di Pescara, Crotone ma anche nei momenti più bui lui c'è sempre stato e sempre in prima linea.
Vederlo ancora oggi guidare un pulmino sulla Salerno-Reggio Calabria ed entusiasmarsi per le vittorie, sempre pronto ad organizzare trasferte, materiale per la curva e momenti di aggregazione è uno stimolo eccezionale per tutti noi e per i ragazzini che come noi seguono le sorti dell'Avellino.
Io, in particolare, in un momento difficile della mia vita di tifoso debbo a lui(senza dimenticare Nicola Dionisio e Gigi Molino) il ritorno allo stadio. Ha saputo trovare le parole giuste e anche se la rabbia e la malinconia per ciò che è successo non sono passate del tutto piano piano sto trovando gli stimoli del passato grazie soprattutto alla grande famiglia che lui in particolare sta costruendo con Catello, Frank, bullone, noi del forum, la nuova guardia, i ragazzi di castel san Giorgio, Fabrizio e tutti gli altri.
Franco è un passionale, uno intelligente che ha capito "per cosa si lotta la domenica in campo" ....un orgoglio, un vanto che va oltre i simboli e le matricole!
FORZA AVELLINO!!!

adorix
27-04-2010, 10.59.50
Io credo che i 2000 sempre presenti al partenio nonché i 200 sempre presenti fuori, siano tutti da appaludire e soprattutto da ricordare quando negli anni d'oro che dovranno venire tutti vorranno salire sul carro dei vincitori.....sarà allora che dovremmo ricordare uno a uno chi sono stati i magnifici che hanno contribuito alla rinascita del calcio irpino!
Ma, ora, prima di cantare vittoria spettiamo ancora un po'....!

Sono da applaudire anche io....................:clap: :clap: :clap:
Bravo Adorix Ultras No Profit

lupone61
27-04-2010, 11.10.15
Sono da applaudire anche io....................:clap: :clap: :clap:
Bravo Adorix Ultras No Profit
per la tua presenza sul forum senz'altro ma la tua fede.......... è quella che ti condanna....è quella!!
Lupo si ma d'irpinia...caro MIO!! :D :fischia:

Poggio
27-04-2010, 11.33.42
C'è un'altra cosa che volevo aggiungere. Molti di coloro che hanno fatto una scelta diversa hanno il coraggio di criticarlo. Mah :eh?:

Mi sembra giusto ricordare che:
1)L'iniziativa "Fate presto" (partita da questo forum) per lanciare il grido d'allarme per salvare il lupo ha visto in lui l'unico pronto a sposarla e a sostenerla.
2)La manifestazione per salvare il lupo( su fortissima pressione nostra) ha visto in lui l'unico pronto a sposarla, sostenerla ed organizzarla (c'erano molte persone contrarie per via della delicata situazione politica cittadina)
3)Decine di riunioni con il sindaco prima del fallimento sportivo, durante e dopo organizzate da lui.
4)Conoscendo la situazione della tifoseria ha cercato prima, durante e dopo il fallimento sportivo di incontrare Pugliese per provare a salvare il salvabile (gli altri manco a parlarne).

Quando la battaglia è finita è ritornato in curva con la coscienza a posto, a differenza di tanti altri che in città volevano ma niente facevano. :bah:

Lupo69
27-04-2010, 11.45.15
C'è un'altra cosa che volevo aggiungere. Molti di coloro che hanno fatto una scelta diversa hanno il coraggio di criticarlo. Mah :eh?:

1)L'iniziativa "Fate presto" (partita da questo forum) per lanciare il grido d'allarme per salvare il lupo ha visto in lui l'unico pronto a sposarla e a sostenerla.
2)La manifestazione per salvare il lupo( su fortissima pressione nostra) ha visto in lui l'unico pronto a sposarla, sostenerla ed organizzarla (c'erano molte persone contrarie per via della delicata situazione politica cittadina)
3)Decine di riunioni con il sindaco prima del fallimento sportivo, durante e dopo organizzate da lui.
4)Conoscendo la situazione della tifoseria ha cercato prima, durante e dopo il fallimento sportivo di incontrare Pugliese per provare a salvare il salvabile (gli altri manco a parlarne).

Quando la battaglia è finita è ritornato in curva con la coscienza a posto, a differenza di tanti altri che in città volevano ma niente facevano. :bah:

La tua disamina è corretta e rende ancor di piu' giustizia all'uomo Franco Iannuzzi.

Io non conosco nei minimi dettagli le circostanze che tu hai elencato, ma ti posso assicurare che conoscendo Franco da piu' di 20 anni non ho mai dubitato e mai dubitero' della sua lealtà e buona fede su tutto cio che circonda la squadra della nostra città.

Solo chi è in malafede o chi non lo conosce bene puo' criticarlo...

IL BRANCO SEZ.AREZZO
27-04-2010, 13.18.32
GRANDE IANNUZZI!!!!!:ok:

adorix
27-04-2010, 16.44.18

E' inutile adesso stare a guardare quello che è stato...............
Evitiamo polemiche..................e pensiamo a domenica..........
Chi nasce Ultras tale morirà...................
ENZOOMBRA UNO DI NOI

NO MAS
27-04-2010, 16.52.28
Franco si stà comportando come un padre che cerca di coinvolgere i suoi figli e cerca di trasmettere la sua passione, sta cercando di far crescere tanti ragazzini, sta cercando di responsabilizzarli e guardate che è un lavoro difficilissimo.
Oggi insieme a Marco e gli ex-Cruels rappresenta un patrimonio ed una base per ripartire.....insieme anche a tante altre persone come noi che non abbiamo bisogni di inviti e partite importanti per andare allo stadio (concedetemelo, non è una plemica, ma la gente serviva anche 20 giorni fa).

La nostra curva sono convinto tornerà quella di una volta!!!

adorix
27-04-2010, 16.57.45
Franco si stà comportando come un padre che cerca di coinvolgere i suoi figli e cerca di trasmettere la sua passione, sta cercando di far crescere tanti ragazzini, sta cercando di responsabilizzarli e guardate che è un lavoro difficilissimo.
Oggi insieme a Marco e gli ex-Cruels rappresenta un patrimonio ed una base per ripartire.....insieme anche a tante altre persone come noi che non abbiamo bisogni di inviti e partite importanti per andare allo stadio (concedetemelo, non è una plemica, ma la gente serviva anche 20 giorni fa).

La nostra curva sono convinto tornerà quella di una volta!!!

Non solo.............io aggiungo: l'anno prossimo tornerà la gran parte di quelli che ora non ci sono................
Gli uni e gli altri faranno sì che la Sud possa di nuovo tornare a grandi livelli............

Cmq questo forum è davvero grandioso...................siamo stati capaci di compattarci e continuare da dove l'Avellino ci aveva lasciati.........
La nostra passione non ha eguali...........; oggi un mio collega aveva sul desktop la foto della Curva del Novara promosso in serie B..........
L'ho fatto accomodare in ufficio e gli ho mostrato cos'è una curva.........dallo spareggio con il Napoli a tutto il resto...........

GRAZIE RAGAZZI REGALATECI QUESTO SOGNO
Tutti a Parma

Paolo79
27-05-2010, 12.26.26
Ieri, alla fine dei tempi regolamentari, dopo aver tifato per 90 minuti sotto un sole cocente e "scottati" dal gol del Trapani a pochi minuti dalla fine, molti di noi erano delusi e sfiniti, seduti sui gradoni senza quasi più niente da dare.

Franco Iannuzzi ci guarda e, come invasato, ci urla "Vagliù, forza, iazativi e cantammo, che mò è 'o momento decisivo..!"

Io lo guardo e un pò abbattuto gli rispondo "Frà, aspetta 'no minuto, facci arripiglià, non cià facimmo chiù"

E lui, rispondendo a me e al contempo a tutti gli altri, mi piglia per un braccio, mi strattona per tirarmi su e allucca "Che cazzo significa non cià facimmo chiù..?!?! Ci'ammo fà pè forza..! Pecchè nui mò cantammo fino a quanno l'Avellino non segna e vince 'sta partita..!"

Quelle parole, dette da una persona che a 53 anni, nonostante una vita familiare e lavorativa intensissima, è ancora il "motore" del tifo biancoverde, danno la carica a me e a tutto il resto del manipolo di tifosi, e cominciamo daccapo dimenticandoci la fatica...

Due minuti e Majella gonfia la rete, il tifo diventa bolgia, fino all'apoteosi del fischio finale...

Grazie Frà !

ANGELO
27-05-2010, 12.32.02
le lacrime agli occhi !!! :bua: :clap: :clap: :clap:

Poggio
27-05-2010, 12.37.27
In questi 15 giorni, a cavallo tra le due partite di Trapani, Franco è stato importantissimo per tutti noi. Abbiamo anche discusso parecchio perchè onestamente dopo il 4-2 io e qualche altro tifoso avevamo dei dubbi sulla situazione della squadra.
Ci ha cazziati, ci ha spronati, ci ha caricati ed era convintissimo che ce l'avremmo fatta. Ha avuto perfettamente ragione e stasera sarà al suo posto nella riunione per organizzare la trasferta di Lamezia.
Abbiamo ancora tanto da imparare e spero che campa 1000 anni.:ok:

lupone61
27-05-2010, 14.46.20
In questi 15 giorni, a cavallo tra le due partite di Trapani, Franco è stato importantissimo per tutti noi. Abbiamo anche discusso parecchio perchè onestamente dopo il 4-2 io e qualche altro tifoso avevamo dei dubbi sulla situazione della squadra.
Ci ha cazziati, ci ha spronati, ci ha caricati ed era convintissimo che ce l'avremmo fatta. Ha avuto perfettamente ragione e stasera sarà al suo posto nella riunione per organizzare la trasferta di Lamezia.
Abbiamo ancora tanto da imparare e spero che campa 1000 anni.:ok:
Franco Iannuzzi e l'altro che ha deciso di non esserci ma che comunque va elogiato per ciò che ha fatto in passato per questi colori e per questa città, sono dei "tifosi fuoriclasse" che nascono ogni 25 ann! E' questa la verità!

Lupo x sempre
27-05-2010, 14.50.55
Ieri, alla fine dei tempi regolamentari, dopo aver tifato per 90 minuti sotto un sole cocente e "scottati" dal gol del Trapani a pochi minuti dalla fine, molti di noi erano delusi e sfiniti, seduti sui gradoni senza quasi più niente da dare.

Franco Iannuzzi ci guarda e, come invasato, ci urla "Vagliù, forza, iazativi e cantammo, che mò è 'o momento decisivo..!"

Io lo guardo e un pò abbattuto gli rispondo "Frà, aspetta 'no minuto, facci arripiglià, non cià facimmo chiù"

E lui, rispondendo a me e al contempo a tutti gli altri, mi piglia per un braccio, mi strattona per tirarmi su e allucca "Che cazzo significa non cià facimmo chiù..?!?! Ci'ammo fà pè forza..! Pecchè nui mò cantammo fino a quanno l'Avellino non segna e vince 'sta partita..!"

Quelle parole, dette da una persona che a 53 anni, nonostante una vita familiare e lavorativa intensissima, è ancora il "motore" del tifo biancoverde, danno la carica a me e a tutto il resto del manipolo di tifosi, e cominciamo daccapo dimenticandoci la fatica...

Due minuti e Majella gonfia la rete, il tifo diventa bolgia, fino all'apoteosi del fischio finale...

Grazie Frà !
verissimo...... al gol sbagliato da majella sono salito accanto a te in disparte...... la tensione mi stava uccidendo e non riuscivo neanche a parlare..... quando sono finiti i tempi regolamentari franco ci ha visto e ci ha detto "ohhh uagliù forza"..... io gli ho risposto "frà non ce la faccio..... sto morenno...... " e lui con l'ironia tipica che lo contraddistingue "ma che e morì ja facimmo sti ultimi 30 minuti e vinciamo sta partita....." e così è stato..... un esempio per tutti.....
grazie franco......
p.s. bellissimo anche l'abbraccio con marco a fine gara.....grazie anche a lui.....

ombra
27-05-2010, 14.59.02
Un ringraziamento particolare anche a chi, sull'1 a 0, m'è zompato n'guollo e continuava a ripetere: "1600 km, mo me ne faccio n'ate 1600, ma non me ne fotte niente"...ò svizzerotto, grande...

LupoDan
27-05-2010, 15.50.15
http://img294.imageshack.us/img294/2874/francodecimomeridio.jpg

Paolo79 docet...

ombra
27-05-2010, 15.54.23

Paolo79 docet...

STUPENDO!!!!!...............

Don't walk
27-05-2010, 16.00.54

Paolo79 docet...
Molto bello, complimenti!:clap::clap:

adorix
27-05-2010, 16.15.41
Posso dire la mia senza polemiche???
A Franco, conoscendolo un pò, non farebbe piacere più di tanto clamore............

Aldair
27-05-2010, 17.39.58
A Franco, conoscendolo un pò, non farebbe piacere più di tanto clamore............
... stampagli la foto di LupoDan (:lode:) in A3, foto che lo ritrae alla guida di un esercito armato di scudi e lance biancoverdi, e poi mi vieni a dire. :fuma:

adorix
27-05-2010, 17.42.20
... stampagli la foto di LupoDan (:lode:) in A3, foto che lo ritrae alla guida di un esercito armato di scudi e lance biancoverdi, e poi mi vieni a dire. :fuma:

Gì ...........un conto è se gliela dai a lui (ma anche su questo gesto avrebbe da dire) un conto è se la metti su un forum a cui hanno accesso tutti...................

ombra
27-05-2010, 17.46.17

Stasera glielo chiediamo. In altri momenti forse ti avrei dato ragione, ma adesso è tutto "meno complicato", non so se mi capisci Antò...

LupoDan
27-05-2010, 17.48.10
Gì ...........un conto è se gliela dai a lui (ma anche su questo gesto avrebbe da dire) un conto è se la metti su un forum a cui hanno accesso tutti...................
'Nto, ma fammi capì...
Ma fa' che aggio miso assettato 'ncoppa 'a tazza r'o cesso?!
E' e vuole essere SOLO un simpatico ringraziamento ad una straordinaria
persona che si è sempre fatta, si fa e si farà un mazzo così per l'Avellino.
Tutto 'o riesto e chiacchiere ultrà c'entrano davvero poco in questa cosa.

Sempe senza polemica, eh...

In ogni caso, se i mod lo riterranno giusto, taglino pure.

IL NAPOLETANO
27-05-2010, 17.57.46
Io spero che come noi capiamo e apprezziamo lui (io tantissimo), lui capisca e apprezzi noi. E capisca che le tensioni di certi momenti vanno prese per quelle che sono e ognuno vive certi momenti come sente.
Io ieri ho fatto molto tifo nel primo tempo....poi ad un certo punto del secondo mi sono messo a camminare nervosamente, finchè il gol di De Angelis mi ha colto mentre ero lontano dal gruppo, fianco a fianco con Rodomonti e D'Isanto.
Dopo un po' ho raccolto l'invito di compattarci e fare il tifo e sono quindi andato assieme ai ragazzi ma è arrivato il rigore e il pareggio:bah:...per cui all'inizio dei supplementari mi sono rimesso tra Rodomonti e D'Isanto, non ascoltando le invocazioni di Franco di stringerci su di un lato. Dopo il gol di Majella, Franco è venuto da me con toni accesi a chiedermi di tornare con loro, ma io ho risposto con toni altrettanto accesi che niente e nessuno mi avrebbe smosso dal posto che...."portava bene".

Ora la scaramanzia sarà una cazzata....anzi...LO E' CERTAMENTE, ma spero che Franco che capisca che in quei momenti ognuno ragiona con una testa diversa dagli altri!

Paolo79
27-05-2010, 18.11.38

Antò, questo è un forum dei tifosi dell'Avellino, non è il portale di Repubblica.

Il "clamore" è ristretto a quelli che Franco considera figli e fratelli suoi: i tifosi dell'Avellino.

Non è raro vederlo in interviste (spesso volte a richiamare la gente intorno alla squadra) sia televisive che sulla carta stampata o i portali internet. E' stato citato oggi (insieme a Catello) anche nel servizio del TG di IrpiniaTV sulla partita. Per l'Avellino lui la faccia ce la mette e non è un problema.

Poggio
27-05-2010, 18.26.43

No no. Vai tranquillo Antò. A lui ste cose piacciono molto.

Due Calzini
27-05-2010, 20.16.30
Anche se non seguo più, mi fa piacere per lui. Per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo, oltre ad essere un grande tifoso, è nu buono cristiano (se non era per lui, e per Tina, a Ravenna, 2 anni fa, 'a partita non me la vedevo... :azz: ).

P.S.: E poi fa 'na buona pizza con l'erba! :ok:

LUPO68
27-05-2010, 20.19.42

Paolo79 docet...

l'elaborazione e' di alto livello.:ok:

Vasco
27-05-2010, 20.23.50
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:: clap2::clap2:

Mi limito all'applauso, tutto ciò che si poteva dire di positivo su questo tifosissimo è gia stato detto

Kenzo
27-05-2010, 20.37.20
Un grande nel suo piccolo!
Un mito! :ok:

mister no
27-05-2010, 21.58.30

Paolo79 docet...

Da applausi, complimenti!!!

mister no
27-05-2010, 22.05.48
Franco lo ricordo ai tempi della seri A, sempre passionale e attaccato ai lupi.
Ricordo che alla fine di una partita casalinga, erano gli ultimi campionati di A, avemmo una discussione molto animata a causa di una sostituzione di Colomba.
Non so chi avesse ragione, ma ricordo la cosa con molta nostalgia, la passione all'epoca ci travolgeva...

Verdissima
28-05-2010, 00.28.33

Grazie Frà !

Anche io, dopo i tempi regolamentari, ero depressa all'ennesima potenza e non vi nascondo che i supplementari mi terrorizzavano...ero convinta che i nostri non avrebbero avuto la forza di andare avanti e io non avevo più la forza di continuare a tifare.
Ma lui no, Franco no...lui la forza ce l'aveva eccome!!!!
E la trasmessa a tutti noi, e ci ha caricato in maniera eccezionale...
Immenso Franco:clap: :clap: :clap:

adorix
28-05-2010, 13.00.38
Forse mi sono spiegato male...................
Daniè io non ce l'avevo con la tua bellissima elaborazione, ho solo espresso un'opinione della quale sono abbastanza convinto...........tutto qua.....................ma forse ha ragione anche Enzo!!!;-)
L'Ultras nasce e muore clandestino