Visualizza versione completa : Taranto - Avellino (e ritorno) a Milano
La partita in oggetto sarà possibile vederla al bar "Manu" in Viale Lombardia 64. :sciarpa:
L'incontro sarà visibile sul marciapiede in un gazebo grande con la scritta "da Manu".
Costo partita + consumazione = 6 euro.
ATTENZIONE: NON E' LO STESSO LOCALE DELL'ULTIMA VOLTA, MA CIRCA 150 M. PIU' AVANTI
OldSoccer
23-05-2007, 10.01.04
co' 6 euro a Milano ti portano l'acqua minerale.
UN bicchiere, ovviamente.
Gianca', salutami i bbbbuoni, mi raccomando !
Professore
23-05-2007, 10.52.05
ben fatto Giancarlo... porta giù anche lo striscione che lo attacchiamo all'interno del gazebo.... tanto è ignifugo e ci stiamo dentro anche con le dimensioni.... DOVE SARAI SARO' NO AL CALCIO MODERNO... ;-)
Paolo79
23-05-2007, 11.36.29
Vagliù, voi a Milano con la birra sotto il gazebo e io a Taranto in pullman a piglià pretate....Almeno col cuore, stateci vicino..;-) ;-) ;-)
manus
23-05-2007, 11.41.02
Ragàà il vostro sostegno deve farsi sentire anche da Milano
Professore
23-05-2007, 12.58.48
purtroppo arrivare a taranto stavolta è proprio impossibile, tra turni di lavoro notturni e difficoltà con i biglietti... ma di certo il nostro sostegno non mancherà e quali altre tifoserie possono dire di avere un gruppo così ben organizzato tanto lontano dalla città d'origine?
ad ogni vostro coro nella curva dello jacovone palpiterà il nostro cuore
forza ragazzi
Lupo_Milanese
23-05-2007, 14.55.18
quasi quasi ci vengo...
quasi quasi ci vengo...
Come quasi quasi....:grr:
Tu DEVI venire!!!:cool:
Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.48.26
...ma già abbiamo organizzato tutto a Piazza Piola (cassa di ceres compresa...)
Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.49.40
a proposito: leggendo ottopagine stavo morendo. Nel titolo c'è scritto "diretta su Rai3"...poi per fortuna si tratta solo di un errore di confusione perchè all'interno dell'articolo si precisa che ci sarà la diretta sia su RaiSport che su Rai 3 (per le province di Taranto ed Avellino)....Sospiro di sollievo....ma chi ha fatto quel titolo??? Poteva aggiungere un "anche"....
manus
23-05-2007, 15.57.45
Una sola?????????
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Vabbè, se dovete fare quelli che si dissociano...:fischia:
Anche io potrei vederla tranquillamente a casa perchè ne ho la possibilità, ma abbiamo organizzato in un locale per tifare e soffrire insieme...:sciarpa::cincin::ubriachi:
comobiancoverde
23-05-2007, 18.41.21
chi vuole venire al seggio con me?? ci organizziamo con tv e digitale terrestre dentro il seggio... guai a chi ci disturba!!!!
AVELLINO E ... BASTA
23-05-2007, 20.20.52
La partita in oggetto sarà possibile vederla al bar "Manu" in Viale Lombardia 64. :sciarpa:
L'incontro sarà visibile sul marciapiede in un gazebo grande con la scritta "da Manu".
Costo partita + consumazione = 6 euro.
ATTENZIONE: NON E' LO STESSO LOCALE DELL'ULTIMA VOLTA, MA CIRCA 150 M. PIU' AVANTI
JANK IO NN SO SE SARO PRESENTE PERCHE GIOVEDI SCENDO A ROMA PER UN CONCORSO E DOVREI RIMANERE LI IL WEEK END DA MIO FRATELLO............. SE RIPARTO DOMENICA MATTINA VENGO AL BAR PER TIFARE CON VOI......... CMQ TI FAACCIO SAPERE SABATO.......... UN ABBRACCIO E FORZA LUPI
LupoDentrooo
23-05-2007, 21.53.02
Anche io potrei vederla tranquillamente a casa perchè ne ho la possibilità, ma abbiamo organizzato in un locale per tifare e soffrire insieme...:sciarpa::cincin::ubriachi:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
...e gioire;-)
SOLOAVELLINO
26-05-2007, 16.09.46
JANK IO NN SO SE SARO PRESENTE PERCHE GIOVEDI SCENDO A ROMA PER UN CONCORSO E DOVREI RIMANERE LI IL WEEK END DA MIO FRATELLO............. SE RIPARTO DOMENICA MATTINA VENGO AL BAR PER TIFARE CON VOI......... CMQ TI FAACCIO SAPERE SABATO.......... UN ABBRACCIO E FORZA LUPI
Mi raccomando se viene Michele tenete pronta una bombola di ossigeno se le cose dovessero andare male...capito Giancà??!!
:P
Due Calzini
26-05-2007, 16.25.55
Come quasi quasi....:grr:
Tu DEVI venire!!!:cool:
Vuoi la mia impressione (posso benissimo sbagliare, eh, per carità)? dubito che vedrai mai Lupo Milanese...
Mi raccomando se viene Michele tenete pronta una bombola di ossigeno se le cose dovessero andare male...capito Giancà??!!
:P
Beh, allora sarebbero da ordinare più di una... :azz:
Speriamo non servano...:D
Vuoi la mia impressione (posso benissimo sbagliare, eh, per carità)? dubito che vedrai mai Lupo Milanese...
Per me chi vuol venire è ben accetto, poi ognuno fa quello che crede...:ok:
Lupo_Milanese
27-05-2007, 11.22.05
vedi che esisto...
Lupo_Milanese
27-05-2007, 11.23.01
Per me chi vuol venire è ben accetto, poi ognuno fa quello che crede...:ok:
ci vediamo nell'intervallo....mi sembra che non disti troppo da piola...:preghiera:
ci vediamo nell'intervallo....mi sembra che non disti troppo da piola...:preghiera:
Siamo vicinissimi ;-)
Professore
27-05-2007, 18.38.09
LA VOLETE SAPERE UNA BELLA IL POST DI JANK E' STATO RILANCIATO SU UN SITO DEL TARANTO COSICCHE' ALCUNI TARANTINI SI SONO AGGREGATI UN PO' CORAGGIOSAMENTE, SOSTANZIALMENTE CORRETTI E NESSUNA SASSAIOLA
DA NOI MILANESI COMUNQUE LA SENSAZIONE E' CHE SE NON CI HA DATO 3 PALLONI OGGI IL TARANTO BEH NOI ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI CREDERCI
OldSoccer
27-05-2007, 20.17.50
LA VOLETE SAPERE UNA BELLA IL POST DI JANK E' STATO RILANCIATO SU UN SITO DEL TARANTO COSICCHE' ALCUNI TARANTINI SI SONO AGGREGATI UN PO' CORAGGIOSAMENTE, SOSTANZIALMENTE CORRETTI E NESSUNA SASSAIOLA
quindi lo sportivo dai capelli rossi non c'era ? :fischia: :eheh: :fischia:
quindi lo sportivo dai capelli rossi non c'era ? :fischia: :eheh: :fischia:
C'era, ma gli abbiamo messo intorno un cordone di polizia...:cool:
Aldair
28-05-2007, 14.12.04
Qualcosa mi dice che ascolteremo anche la sua versione :eheh:
adorix
28-05-2007, 17.45.56
Sinceramente, ho capito che il ragazzo col tatuaggio era di Taranto solo a fine primo tempo............................quando il gemellaggio tra lui, Jank ed altri lupi del Nord era già stato siglato.:ok:
Sinceramente, ho capito che il ragazzo col tatuaggio era di Taranto solo a fine primo tempo............................quando il gemellaggio tra lui, Jank ed altri lupi del Nord era già stato siglato.:ok:
OK, POTETE CHIUDERE ORA... SIAMO AL COMPLETOOOOO!!!!!:fischia:
adorix
30-05-2007, 07.38.00
Anche la partita di ritorno potrà essere seguita dove abbiamo visto quella di andata: BAR MANU in Viale Lombardia 64. All'incrocio tra Viale Lombardia e Via Porpora c'è un grande Gazebo su uno dei 4 marciapiedi recante la scritta "Da Manu"...............ecco, là ci si vede per la partita.
Costo partita + 1 consumazione (eccetto cocktails) = 6 euro!!!!!!!
ps: a parte gli scherzi, i tarantini che dovessero leggere..............si organizzassero per fatti loro anche perchè verranno più persone rispetto all'andata e potrebbero esserci problemi di spazio oltre che di ordine pubblico.
Jank al limite li fai venire a casa tua:eheh:
SPERIAMO IN UNA BOLGIA DOMENICA E SOPRATTUTTO IN UNA GRANDE CURVA SUD!!!!!!!!!!
CI CREDO
adorix
30-05-2007, 07.40.39
Qualcuno potrebbe modificare il titolo...............aggiungendo "a Milano"...............Thank's
IL BRANCO SEZ.AREZZO
30-05-2007, 08.53.08
Qualcuno potrebbe modificare il titolo...............aggiungendo "a Milano"...............Thank's
Buongiorno sig.ROSSO........
Come al solito lei si dimostra un gran maleducato........
Non ci si iscrive in un forum senza un messaggio di Saluti e Presentazione............:nono:
Lei si dimostra per quello che è UN ULTRA'...;-)
Ciao Uagliò.
adorix
30-05-2007, 08.58.11
Avevo salutato in un altro topic.................non hai letto.....
Ciao anche a te e domenica cerca di gridare.................non fare come al solito che non allucchi...........................
Speriamo di vederci......................se l'Av mi regala la finale!!!!!:preghiera:
AtaLupo
30-05-2007, 09.34.41
Lei si dimostra per quello che è UN ULTRA'...;-)
L'unico ultras a Milano è Alasia!
Ciao adorix!
:D
adorix
30-05-2007, 09.39.49
Ciao Marco...............concordo su Alasia................!!!!!!!
adorix
01-06-2007, 17.16.04
Io vado.............................quando siederò di nuovo su questa sedia......................sarà tutto deciso.:preghiera:
Scrivo per far risalire il topic: VENITE NUMEROSI E RUMOROSI in V.le Lombardia.......................
Jank...........gli amici di Taranto depistali:eheh:
Ciao e Forza Lupi
Aldair
01-06-2007, 21.44.40
Jank...........gli amici di Taranto depistali:eheh:
:nono:
Questo è un ottimo motivo per cambiare il tuo nick.
Un vero bisl avrebbe scritto
Jank...........gli amici di Taranto falli venire :eheh:
Vergogna!
Professore
03-06-2007, 19.41.33
ED AL 39' UN BOATO DI OLTRE 20 LUPI E' ESPLOSO IN VIALE LOMBARDIA, MILANO HA TREMATO E LA GENTE SI E' AFFACCIATA SUI BALCONI AD AMMIRARE IL POPOLO IRPINO !!!
SEMPRE E SOLO FORZA AVELLINO !!!
Lupo_Milanese
03-06-2007, 20.31.22
ED AL 39' UN BOATO DI OLTRE 20 LUPI E' ESPLOSO IN VIALE LOMBARDIA, MILANO HA TREMATO E LA GENTE SI E' AFFACCIATA SUI BALCONI AD AMMIRARE IL POPOLO IRPINO !!!
SEMPRE E SOLO FORZA AVELLINO !!!
:clap: :clap: :clap: :clap:
posso dire c'ero anch'io....
:ok: :ok: :ok: :ok:
Professore
03-06-2007, 20.50.22
:clap: :clap: :clap: :clap:
posso dire c'ero anch'io....
:ok: :ok: :ok: :ok:
grande sei stato di parola !!!
uno o due tarantini pure si sono infiltrati ma dopo il gol si sono volatilizzati.. chissà come mai secondo me gli stanno ancora rimbombando le orecchie
E GRANDE MASSIMO IEPPARIELLO CHE HA STRAPPATO IL MICROFONO AL COLLEGA PUGLIESE ED HA CONDOTTO LA CRONACA DEI MINUTI FINALI SU STUDIO100 LI ABBIAMO SCONFITTI ANCHE MEDIATICAMENTE !!!
Aldair
03-06-2007, 21.55.28
grande sei stato di parola !!!
uno o due tarantini pure si sono infiltrati ma dopo il gol si sono volatilizzati.. chissà come mai secondo me gli stanno ancora rimbombando le orecchie
E GRANDE MASSIMO IEPPARIELLO CHE HA STRAPPATO IL MICROFONO AL COLLEGA PUGLIESE ED HA CONDOTTO LA CRONACA DEI MINUTI FINALI SU STUDIO100 LI ABBIAMO SCONFITTI ANCHE MEDIATICAMENTE !!!
Almeno 4-5 volte volte hanno ripetuto che si stava assistendo ad una partita bellissima (:eh?:), di altra categoria (:oops:), un vero spot per il calcio (:azz:)... dal 39° in poi non lo hanno detto più... o perlomeno se lo hanno fatto io non li ho ascoltati.
p.s. ma dove lo hanno preso il regista? Stacchi continui dalle azioni di gioco per far vedere il pubblico o il mago d'Arcella :nah:
HelpMe
03-06-2007, 22.09.15
nn so...non ho visto...so solo che mia sorella ha acceso su Telenostra e dopo dieci minuti ha pensato che era meglio mettere su RAITRE...dopo altri 5 minuti ha pensato di lasciare su RaiTre ma abbassare il volume della tv ed accendere la Radio...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it