Visualizza versione completa : Mostra Us Avellino 1912
mrfronna
28-04-2010, 14.27.08
...passando davanti al carcere borbonico ho visto che se non erro il 2/5 comincia una mostra dedicata all'Us...possibile che sul Pianeta nessuno abbia notato la cosa?....o so io che mi so perso qualche passaggio??
...cmq sembra che il taglio del nastro sarà riservato a sua illustrissima santissima eminenza massimo pugliese...
...gli ammiratori sono invitati a partecipare.
yellope
28-04-2010, 14.41.14
volevo aprire il topic proprio stamattina..
avevo visto la locandina alla Snai..
la mostra mi sembra è dal 3 Maggio al 16 Maggio..
ma davvero inaugura Pugliese???????
se si chi caspita l'ha organizzata sta mostra????:azz::azz:
Aldair
28-04-2010, 14.42.07
Ottima iniziativa: un primo passo per chi voleva vedere Pugliese in carcere. :lol:
yellope
28-04-2010, 15.03.20
Ottima iniziativa: un primo passo per chi voleva vedere Pugliese in carcere. :lol:
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
lupone61
28-04-2010, 15.17.00
sapevo questa notizia da tempo, me l'aveva data l'amico R.G., spero che quando mi recherò a visitarla si ricordino che il sottoscritto per quell'av1912 ha dato la vita!!!
Poggio
28-04-2010, 17.20.13
Rafè, lo sapevamo da tempo. Io ci andrò.:fuma:
mrfronna
28-04-2010, 17.28.26
Rafè, lo sapevamo da tempo. Io ci andrò.:fuma:
....non dubitavo Frà, è che non avevo visto nulla scritto quà e mi ero meravigliato..."vuò verè che aggiò pigliato palle e ciuccio pè lampadine fulminate???"
...cmq domenica ti devo dire due parole lontano da Carla:eheh: :eheh:
Poggio
28-04-2010, 17.33.52
....non dubitavo Frà, è che non avevo visto nulla scritto quà e mi ero meravigliato..."vuò verè che aggiò pigliato palle e ciuccio pè lampadine fulminate???"
...cmq domenica ti devo dire due parole lontano da Carla:eheh: :eheh:
Il fatto è che non sono molto gradito e quindi non stavo pubblicizzando la cosa. Comunque ci andrò lo stesso, voglio vedere chi mi vorrà cacciare fuori.:fuma:
Sulla chiacchierata non c'è problema: domenica pomeriggio ti ascolterò a recchie spalancate.:D
Lupo69
28-04-2010, 17.36.18
Il fatto è che non sono molto gradito e quindi non stavo pubblicizzando la cosa. Comunque ci andrò lo stesso, voglio vedere chi mi vorrà cacciare fuori.:fuma:
Sulla chiacchierata non c'è problema: domenica pomeriggio ti ascolterò a recchie spalancate.:D
Ma perchè è una mostra riservata a pochi....?
Non mi risulta che la passione per l'U.S. Avellino 1912 sia stata per pochi eletti
mrfronna
28-04-2010, 17.40.05
...azz ropp a tutto?
fosse ca foss a vota bona?
Paolo79
29-04-2010, 08.40.48
Gli organizzatori stanno dicendo in giro che chi segue il nuovo Avellino è un traditore e quindi ospite non gradito, motivo per cui non andrò a questa rassegna.
Del resto, non mi serve certo una mostra per ricordarmi dei decenni passati dietro all'US AVELLINO 1912.
mrfronna
29-04-2010, 08.47.22
Gli organizzatori stanno dicendo in giro che chi segue il nuovo Avellino è un traditore e quindi ospite non gradito, motivo per cui non andrò a questa rassegna.
Del resto, non mi serve certo una mostra per ricordarmi dei decenni passati dietro all'US AVELLINO 1912.
...MA CHI CAZZO Sò STI ORGANIZZATORI???
adorix
29-04-2010, 08.50.00
Frà se hai problemi fammi sapere...............:fuma: :fuma: :fuma:
ULTRAS
Lupo69
29-04-2010, 08.50.04
............:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: ............
yellope
29-04-2010, 09.10.23
eh appunto chi so?
mi sa che mi sto a casa pure io..
tengo i dvd pe mi guarda a serie A :schiatta:
IL NAPOLETANO
29-04-2010, 09.31.27
E invece NO!
L'Us Avellino è mio, tuo, nostro e vostro. Andiamoci!
Sfidandoli?
Sissignore....voglio proprio vedere!
E' una cosa pubblica, o no? (se è privata, allora cambia tutto!)
Organizziamoci!
adorix
29-04-2010, 09.34.11
I ricordi si portano nel cuore...................le fotografie non servono............è tutto scolpito nel cuore...............
Sono d'accordo col Vardiano ..............
ps: Raiola tu prima o poi abbuschi in quel di Avellino..................
AbellinumRegnat
29-04-2010, 09.34.56
...................le fotografie non servono............
fatti i cazzi tuoi.............................................. .........:fuma::marameo:
adorix
29-04-2010, 09.36.10
fatti i cazzi tuoi.............................................. .........:fuma::marameo:
Io e te amma fa 'no discorso....................
Ti sei piegato al profitto..................
NO AL PIANETA SPA
AbellinumRegnat
29-04-2010, 09.39.27
Io e te amma fa 'no discorso....................
Ti sei piegato al profitto..................
NO AL PIANETA SPA
e facimmilo sto discorso.....
....non mi sono piegato al profitto perchè sono NO PROFIT.....
le mie immagini sono free e assolutamente NON UTILIZZABILI a fini commerciali, ne dal PIANETA ne da altri... :fuma:
LUPO DEL FREDANE
29-04-2010, 09.47.56
qualcuno sfrutterà sicuramente l'eventuale massiccia partecipazione dei tifosi alla manifestazione per ragionamenti del tipo:avete visto quanti eravamo? voi invece la domenica 4 gatti.
Sono le stesse cose che si sentono in città nei bar di fronte alle foto delle stadio pieno negli scorsi campionati.INUTILE RICORDARE A CERTA GENTE CHE LI C'ERAVAMO PURE NOI!
Per questo la mia presenza non è assicurata...
NOI ALLO STADIO...
loro alla mostra..
Lupo69
29-04-2010, 10.00.58
qualcuno sfrutterà sicuramente l'eventuale massiccia partecipazione dei tifosi alla manifestazione per ragionamenti del tipo:avete visto quanti eravamo? voi invece la domenica 4 gatti.
..
....non sarei tanto sicuro di una massiccia partecipazione...:uhm:
Per quanto riguarda i 4 gatti allo Stadio....aspetterei prima la gara di Domenica contro il Milazzo, il vero, primo, banco di prova per la tifoseria irpina per dare un giudizio.
mrfronna
29-04-2010, 10.27.34
vabbuò...non facciamo discorsi del cazzo, noi tifiamo Avellino a 360° e oggi tifiamo e seguiamo il .12 perchè l'Us Avellino 1912 non c'è più.
Voglio rispettare le scelte di chi oggi preferisce stare a casa o sfilare per la vittoria dell'Inter, ma non c'è niente e nessuno che potrà impedirmi di farmi male da solo e varcare quel portone....
ma chi cazz sò sti strunz???
Aldair
29-04-2010, 10.31.40
Ragà, non esiste "noi e loro".
Esiste l'Avellino Calcio.... e basta!
C'è qualcuno che ha smesso di tifare Avellino ma sono problemi suoi.
Io se possibile andrò a visitare la mostra per vedere foto e materiale della squadra, la stessa squadra che poi andrò ad incitare allo stadio.
Se ragionate così va a finire che mi boicottate pure l'Archivio Storico dell'Avellino Calcio (dal 1972 al 2010!!!) :D
skifato71
29-04-2010, 10.33.23
aeee....mò aggio capito chi sò....:azz: :azz: ....meglio un no comment.....:fuma: poi capirete...
Lupo69
29-04-2010, 10.39.23
vabbuò...non facciamo discorsi del cazzo, noi tifiamo Avellino a 360° e oggi tifiamo e seguiamo il .12 perchè l'Us Avellino 1912 non c'è più.
Voglio rispettare le scelte di chi oggi preferisce stare a casa o sfilare per la vittoria dell'Inter, ma non c'è niente e nessuno che potrà impedirmi di farmi male da solo e varcare quel portone....
Rafè ognuno è libero di fare quello che vuole.....e chi lo ha messo mai in dubbio....
E proprio per questo chiunque...ma proprio chiunque...potrà recarsi alla mostra sull'U.S. Avellino 1912....cosa che faro' anche io.
Io come te...tifo per la mia città....e sono convinto che con il passare del tempo saremo sempre di piu'.
P.S. Per quanto riguarda quelle persone che hanno inteso sfilare per la vittoria dell'Inter...ho solo detto di non aver condiviso la loro sfrenata euforia...che in questa città a mia memoria non si era mai verificata in passato per una vittoria Europea di una squadra italiana. Ho sottolineato questo aspetto ...per evidenziare il fatto che dobbiamo fare di tutto per non perdere le giovane generazioni.
mrfronna
29-04-2010, 10.41.25
aeee....mò aggio capito chi sò....:azz: :azz: ....meglio un no comment.....:fuma: poi capirete...
...FANNO TALMENTE PAURA DA NON POTER ESSERE CITATI?
auà.....:nah: :nah:
...FANNO TALMENTE PAURA DA NON POTER ESSERE CITATI?
auà.....:nah: :nah:
secondo me Rafè..ognuno di noi sa e ha capito chi l'ha organizzata....nn credo che sia paura..ma è così facile da capire e così scontato che chi vuol avere certezze andrà a vedere direttamente alla mostra gli organizzatori...se nn sbaglio ne hanno fatta una simile più un annetto fa????
mrfronna
29-04-2010, 11.19.58
secondo me Rafè..ognuno di noi sa e ha capito chi l'ha organizzata....nn credo che sia paura..ma è così facile da capire e così scontato che chi vuol avere certezze andrà a vedere direttamente alla mostra gli organizzatori...se nn sbaglio ne hanno fatta una simile più un annetto fa????
....inteso, motivo in più per andare in carcere :azz: ops sorry, per recarmi presso l'ex carcere borbonico a visionare la mostra.
che sciocco che sono!!!!:oops:
Lupo x sempre
29-04-2010, 11.24.35
non ci andrò....... perchè non ho bisogno delle fotografie...... i momenti sono tutti scolpiti nella mia mente e nel mio cuore...... non ci andrò perchè non ha senso fare le mostre, quando si poteva fare qualcosa di più prima....... non ci andrò, perchè non ho tradito nessuno, ho tifato e tiferò sempre per la squadra che rappresenta la città di Avellino, per la squadra che gioca al Partenio e che ha il bianco e verde come colori...... non ci andrò perchè esistono momenti nella vita..... in questo momento più che l'amarcord serve aiutare l'Avellino a tornare dov'era.......
e ho la coscienza, io, pulitissima, e posso camminare per strada a testa altissima.......
FORZA AVELLINO, DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!
adorix
29-04-2010, 11.25.01
Ragà ma mò voliti verè che quisti sanno chi segue e chi non segue???
L'hanno organizzata pè Franco Poggio................se si presenta: 'O PALEANO!!!:lol:
adolfo
29-04-2010, 11.59.02
Per me è assurdo e ridicolo che l'inaugurazione vanga sancita da chi l'U.S.Avellino1912 l'ha di fatto UCCISA!!!! Ma davvero il nastro verrà tagliato da M.Pugliese?!! Se cosi fosse mi auguro che a quel furfante venga impedito di farlo!! Che lo facciano altri....lo faccia chi la storia dell' U.S.Avellino1912 l'ha fatta davvero e non chi ,come Pugliese, su quella meravigliosa storia ha posto solo la parola fine (e dopo anni di gestione fallimentari, istigatorie e lucrose solo x lui e la sua famiglia!!!).
Mi auguro che quel giorno ci sia almeno chi manifesti platealmente (cercando di impedirlo...) contro l'inaugurazione fatta da Pugliese!! Capisco che è stato l'ultimo presidente/proprietario.....ma quel furfante NON HA NULLA A CHE VEDERE CON L' U.S.AVELLINO1912!!!!
Poggio
29-04-2010, 12.07.54
E' ovvio che frequentando gli ambienti del tifo ci sono persone maggiormente esposte di cui si sa vita, morte e miracoli. Non mi preoccupa sta cosa. Parlo a titolo personale: sulla questione estiva credo di avere ampiamente la coscienza a posto. Nei limiti delle mie scarsissime e limitate possibilità ho fatto il massimo e ho seguito la strada fino all'orlo del precipizio. Allo stesso tempo sono ancora arciconvinto della bontà di quella scelta personale.
Ora quella macchina caduta nel burrone vogliono ricostruirla e riportarla in cima. Dicono che sia sempre la stessa macchina ma in realtà perdendo matricola ed affiliazione è solo una bruttissima copia che davanti alla legge sarà una creatura nata nel 2010 e si chiamerà con un nome diverso nel suo primo anno di attività.
I soldi per ricostruirla non usciranno dalle tasche del proprietario. Me lo disse a luglio e non credo che abbia cambiato idea.
Secondo me a questo punto, la scelta di stare nel burrone in attesa di qualcuno o qualcosa è solamente una conta, uno schieramento politico di protesta e contrapposizione, una sorta di massoneria, un pò come quando nascono quei partitini nell'arco costituzionale che poi si squagliano come neve al sole.
La mostra sarà inaugurata il 2 maggio(giorno di Avellino-Milazzo), inizia il 3 Maggio (il giorno dopo di Avellino-Milazzo) e termina il 16 maggio, lo stesso giorno di Trapani-Avellino. Nelle menti poco diaboliche degli organizzatori questo è l'arco di tempo in cui l'Avellino dirà addio al primo posto e dovrà accontentarsi dei play off magari con qualche altra bottiglia di spumante aperta su qualche bancone. :bah:
Nel momento in cui in città si respira l'aria dei grandi eventi come ai tempi delle grandi partite del passato la mostra è un modo per deviare qualche tifoso che sta cedendo al'entusiasmo crescente.
Come sono arrivato a questa conclusione ? Sono uno che non si ferma alle apparenze e studia molto e a questo aggiungo un ottimo intuito e una grandissima dose di malepensieri. :bah:
Poggio
29-04-2010, 12.08.56
Ma davvero il nastro verrà tagliato da M.Pugliese?!!
Onestamente non credo proprio.
Lupo69
29-04-2010, 12.18.52
E' ovvio che frequentando gli ambienti del tifo ci sono persone maggiormente esposte di cui si sa vita, morte e miracoli. Non mi preoccupa sta cosa. Parlo a titolo personale: sulla questione estiva credo di avere ampiamente la coscienza a posto. Nei limiti delle mie scarsissime e limitate possibilità ho fatto il massimo e ho seguito la strada fino all'orlo del precipizio. Allo stesso tempo sono ancora arciconvinto della bontà di quella scelta personale.
Ora quella macchina caduta nel burrone vogliono ricostruirla e riportarla in cima. Dicono che sia sempre la stessa macchina ma in realtà perdendo matricola ed affiliazione è solo una bruttissima copia che davanti alla legge sarà una creatura nata nel 2010 e si chiamerà con un nome diverso nel suo primo anno di attività.
I soldi per ricostruirla non usciranno dalle tasche del proprietario. Me lo disse a luglio e non credo che abbia cambiato idea.
Secondo me a questo punto, la scelta di stare nel burrone in attesa di qualcuno o qualcosa è solamente una conta, uno schieramento politico di protesta e contrapposizione, una sorta di massoneria, un pò come quando nascono quei partitini nell'arco costituzionale che poi si squagliano come neve al sole.
La mostra sarà inaugurata il 2 maggio(giorno di Avellino-Milazzo), inizia il 3 Maggio (il giorno dopo di Avellino-Milazzo) e termina il 16 maggio, lo stesso giorno di Trapani-Avellino. Nelle menti poco diaboliche degli organizzatori questo è l'arco di tempo in cui l'Avellino dirà addio al primo posto e dovrà accontentarsi dei play off magari con qualche altra bottiglia di spumante aperta su qualche bancone. :bah:
Nel momento in cui in città si respira l'aria dei grandi eventi come ai tempi delle grandi partite del passato la mostra è un modo per deviare qualche tifoso che sta cedendo al'entusiasmo crescente.
Come sono arrivato a questa conclusione ? Sono uno che non si ferma alle apparenze e studia molto e a questo aggiungo un ottimo intuito e una grandissima dose di malepensieri. :bah:
sono d'accordo su tutto quello che dici..........:ok:
P.S. ( mamma mia che tristezza.....:azz: )
Aldair
29-04-2010, 12.19.13
La scelta delle date è la cosa che mi lascia più perplesso.
A parte il fatto che non capisco la necessità e l'esigenza di fare una mostra due anni prima del centenario, la concomitanza con il finale di campionato è un pochino sospetta.... ed ha un non so che di "infamante" :lol: :lol: :lol:
Poggio
29-04-2010, 12.40.21
Comunque per chi volesse visitarla ecco la locandina ufficiale:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs311.snc3/28215_1314094289655_1149602718_30761320_318999_n.j pg
adorix
29-04-2010, 13.04.52
Franco ma per quale motivo scrivi queste cose???:eh?:
greenwolves89
29-04-2010, 13.46.17
...passando davanti al carcere borbonico ho visto che se non erro il 2/5 comincia una mostra dedicata all'Us...possibile che sul Pianeta nessuno abbia notato la cosa?....o so io che mi so perso qualche passaggio??
...cmq sembra che il taglio del nastro sarà riservato a sua illustrissima santissima eminenza massimo pugliese...
...gli ammiratori sono invitati a partecipare.
la mostra verrà inaugurata alle ore 19 e non ci sarà l'innominato possono partecipare tutti.
Paolo79
29-04-2010, 13.51.05
possono partecipare tutti.
Uno degli organizzatori sul suo profilo Facebook sostiene il contrario....:bah:
Aldair
29-04-2010, 13.51.38
Uno degli organizzatori sul suo profilo Facebook sostiene il contrario....:bah:
Un motivo in più per andarci :eheh:
mrfronna
29-04-2010, 13.51.56
Amministratori, please, fatemi luna cortesia, levati stò cazz e topic a miezzo...o ditemi se posso eliminarlo io.
Grazie.
Paolo79
29-04-2010, 13.55.08
Amministratori, please, fatemi luna cortesia, levati stò cazz e topic a miezzo...o ditemi se posso eliminarlo io.
Grazie.
E perchè mai Rafè...?! :eh?:
Si sta parlando civilmente e pacatamente........
mrfronna
29-04-2010, 14.02.16
E perchè mai Rafè...?! :eh?:
Si sta parlando civilmente e pacatamente........
Pà quando ho visto la locandina ho pensato a quanto di bello avrei potuto vedere in questa mostra, nonostante i miei pc (casa e lavoro) siano pieni di materiale riguardante il lupo, credo che sarebbero state poche le novità che mi avrebbero sorpreso, ho aperto il post stupito dal fatto che nessuno ne avesse ancora parlato, ora più và avanti e più sento puzza di merda, sarà l'effetto pugliese, sarà la riflessione giustissima di Franco, sarà quello che ancora devo capire e che voi già sapete, in questo momento dove tutti e ripeto TUTTI sembriamo remare nella stessa direzione, sto topic sembra prendere una piega diversa da quella che era nelle mie intenzioni, nulla di più nulla di meno, anzi ti dirò che non neache capito chi cazz organizza stà mostra, ma la data di inizio e quella della fine sembrano davvero "scelte non a caso", quindio per me, indipendentemente dalla mia presenta o meno a sta cazz e mostra sto topic Gì jettalo rint o cess!!:vomito:
detto questo FORZA LUPI FORZA AVELLINO ...e perdonatemi se ho commesso qualche ingenuità.
..........
La mostra sarà inaugurata il 2 maggio(giorno di Avellino-Milazzo), inizia il 3 Maggio (il giorno dopo di Avellino-Milazzo) e termina il 16 maggio, lo stesso giorno di Trapani-Avellino.
...................
La scelta delle date è la cosa che mi lascia più perplesso.
A parte il fatto che non capisco la necessità e l'esigenza di fare una mostra due anni prima del centenario, la concomitanza con il finale di campionato è un pochino sospetta.... ed ha un non so che di "infamante" :lol: :lol: :lol:
La scelta delle date è la prima cosa che ho notato :uhm:...E allora o noi siamo dei malpensanti oppure...c'è del marcio in Danimarca! :lol::lol::lol:
lupone61
29-04-2010, 15.24.46
scusate ma cosa c'è da ricordare se la storia dell'Avellino continua è viva e vegeta e continuerà almeno per altri 100 anni di storia?
NO MAS
29-04-2010, 16.13.34
ma c'è bisogno di fare tutte ste chiacchiere, chi vuole andare va chi no resti a casa!!
adorix
29-04-2010, 16.22.01
ma c'è bisogno di fare tutte ste chiacchiere, chi vuole andare va chi no resti a casa!!
Era quello che mi chiedevo.................come è inutile continuare a 'nzorfà....................!!!
geofr
29-04-2010, 16.51.42
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
geofr
29-04-2010, 16.54.10
.....ma che stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!
I traditori sono loro che hanno abbandonato l'Avellino, e non noi.....
geofr
29-04-2010, 17.02.05
scusate ma cosa c'è da ricordare se la storia dell'Avellino continua è viva e vegeta e continuerà almeno per altri 100 anni di storia?
:clap: :clap: :clap:
avellino64
29-04-2010, 18.18.12
Gesù, Giuseppe e Maria! Ma questi che vogliono fa'? "La Remontada"?:bah:
Nobiltà Irpina
29-04-2010, 18.58.04
...andateci, in tuta tattica, ed anfibi.
IL NAPOLETANO
29-04-2010, 20.01.52
Io insisto.
Ci voglio andare e con atteggiamento provocatorio!
Chi viene con me? :uhm:
lupone61
29-04-2010, 21.32.39
Io insisto.
Lè, lassa sta...nun è cosa...senti chi li conosce meglio di te!
In questo momento il loro è un atteggiamneto provocatorio e sarebbe molto facile arrivare allo scontro fisico.....e perchè?
non hanno capito che noi siamo loro e loro sono noi...il risvolto della stessissima medaglia, solo che per ora la passione o meglio l'ossessione prevale sulla ragione, sulla razionalità che dovrebbe avere un tifoso innamoarto della sua terra!
Gancio
29-04-2010, 21.50.29
Questa polemica è inutile e sterile...
Parlarne significa legittimare la provocazione della mostra.
Io non vivo ad Avellino da quattro anni sono a 1200 km da casa mia, ma ovunque da Cracovia a Mosca, da Sidney ad Antanarrivo il mio orecchio la domenica è vicino al computer a soffrire come se non più di prima...Io come tutti voi domenica ho lanciato un urlo al rigore della Nissa che il mio collega credeva che avessi avuto qualcosa...
C'è una cosa che questo anno mi ha insegnato, comunque vada: Noi abbiamo un DNA che va oltre una matricola, solo l'Avellino, il nostro avellino avrebbe potuto fare quello che stanno facendo questi ragazzi è la magia della nostra maglia..
Ps mi trovo a scrivere e voglio ringraziare chi come Franco Paolo Tina e tanti altri che quest'anno hanno seguito questi ragazzi, sono fiero che la mia tifoseria sia rappresentata da gente come voi...Mi riconosco in voi e spesso la Domenica quando ascolto la radio immagino di essere tra voi e poter cantare e supportare i miei colori...
Grazie
VINCEEREMO NOI!!!
IL NAPOLETANO
29-04-2010, 22.03.20
Lè, lassa sta...nun è cosa...senti chi li conosce meglio di te!
In questo momento il loro è un atteggiamneto provocatorio e sarebbe molto facile arrivare allo scontro fisico.....e perchè?
non hanno capito che noi siamo loro e loro sono noi...il risvolto della stessissima medaglia, solo che per ora la passione o meglio l'ossessione prevale sulla ragione, sulla razionalità che dovrebbe avere un tifoso innamoarto della sua terra!
NO.
A parte che sottovaluti il fatto che li conosca anche io....ad alcuni molto bene. E dimentichi il fatto che qualche coglioncello era iscritto qui. Anzi, ce ne è uno, che mi ha sempre fatto vergognare che fosse un tifoso dell'Avellino come me, anche BEN PRIMA di sapere di chi fosse il figlio. Dimentichi forse che appena questo coglioncello è stato sgamato da qualcuno come figlio di....è sparito come neanche il re dei codardi avrebbe fatto!
NO.
Questa gentaglia non è come noi, e noi graziaddio, non siamo come loro.
Questa è gente che vuole UN ALIBI!
Un alibi per non soffrire.
Anche io ho degli amici che hanno fatto quella scelta (chiamiamola così!:bah: ), e anche a me dispiace offenderli (perchè poi si offendono...assurdo!), ma non posso stare zitto e non dire quello che penso.
Tra questa gente, si nasconde la codardia, la voglia di tirarsi fuori dalla melma. E sia....
E lo facciano pure!
Ma poi vengono a rompere il cazzo a chi ha immensamente più palle di loro, e allora NO! Non mi sta bene, li devo combattere...perchè mi offendono, perchè mi rompono il cazzo....e soprattutto perchè fanno proselitismi tra i più deboli.
Tu ogni tanto ti lamenti che siamo pochi, e non capisci che questo cancro qua è una della cause più gravi?
Gancio
29-04-2010, 22.08.17
NO.
A parte che sottovaluti il fatto che li conosca anche io....ad alcuni molto bene. E dimentichi il fatto che qualche coglioncello era iscritto qui. Anzi, ce ne è uno, che mi ha sempre fatto vergognare che fosse un tifoso dell'Avellino come me, anche BEN PRIMA di sapere di chi fosse il figlio. Dimentichi forse che appena questo coglioncello è stato sgamato da qualcuno come figlio di....è sparito come neanche il re dei codardi avrebbe fatto!
NO.
Anche io ho degli amici che hanno fatto quella scelta (chiamiamola così!:bah: ), e anche a me dispiace offenderli (perchè poi si offendono...assurdo!), ma non posso stare zitto e non dire quello che penso.
Tra questa gente, si nasconde la codardia, la voglia di tirarsi fuori dalla melma. E sia....
E lo facciano pure!
Ma poi vengono a rompere il cazzo a chi ha immensamente più palle di loro, e allora NO! Non mi sta bene, li devo combattere...perchè mi offendono, perchè mi rompono il cazzo....e soprattutto perchè fanno proselitismi tra i più deboli.
Tu ogni tanto ti lamenti che siamo pochi, e non capisci che questo cancro qua è una della cause più gravi?
Quoto tutto Lello, hai perfettamente ragione
Verdissima
29-04-2010, 23.46.50
Ps mi trovo a scrivere e voglio ringraziare chi come Franco Paolo Tina e tanti altri che quest'anno hanno seguito questi ragazzi, sono fiero che la mia tifoseria sia rappresentata da gente come voi...Mi riconosco in voi e spesso la Domenica quando ascolto la radio immagino di essere tra voi e poter cantare e supportare i miei colori...
Grazie
VINCEEREMO NOI!!!
Grazie a te Carlo:clap: :clap: :clap:
Nobiltà Irpina
30-04-2010, 06.09.01
Io insisto.
Io ci verrei, a patto che mi dici se tu sfilavi contro Pugliese.
Sei uno dei " Marcisti "?
Dimmi, perché Pugliese, in piena tranquillità, si barcamenava tra C e B, per sempre, e, potevamo fare pure una puntatina in A.
Scusate, ma il Commendatore Sibilia non andava bene, ed avete svuotato lo stadio.
Casillo, ha portato Zeman ad Avellino, e, non andava bene.
Gaetano Tedeschi, era di Parma, e non andava bene.
Pugliese era un nostro conterraneo, e, non andava bene.
Avete, dico avete, perché nella mia vita, non ho mai contestato un Presidente, tranne una volta, in una manifestazione, di cui ci sono le riprese ad ITV, in archivio, ed il Presidente, era Sibilia, ma partecipai alla manifestazione, mosso da spirito di gruppo, e, non, da sincera convinzione...dicevo, avete, contestato, un vostro diritto; tirato la corda fino a farla usurarla.
Ora come dei ninnoli invocate l'Unità.
Nella vita esistono BARRIERE INSORMONTABILI.
E', come, voler fare convivere le BRIGATE VERONA con i tifosi del Chievo Verona.
Non ho capito cosa avete a ce fare voi, con una mostra di una squadra di altri tifosi.
Se, l'Avellino 1912, non è fallita, ma è solo in " veglia dormiente " dato che il titolo è ESISTENTE JUS FACTO, e non esiste più il numero di matricola, per MANCATA ISCRIZIONE, NON FALLIMENTO SpA, Voi, dico, che serenamente e legittimamente state seguendo una NUOVA squadra di Calcio, cosa c'entrate con il 1912.Siete come i cavoli alla merenda.
Che andate a fare? Vi sembra giusto che un tifoso di San Pier D'Arena, Blucerchiato Sampdoriano, vada a vedere la mostra del Genova.
Ma qui siamo alla follia.
Cosa c'entrano le foto di Lombardi, e, Tagliaferri, poste allo Stadio, giocatori di un'latra squadra, con il sodalizio punto dodici.Questo significa Accanirsi, contro chi soffre.E, nella vita, ci vuole tatto, ed educazione.Educazione, vuol dire rispettare, il dolore altrui.
Qui dobbiamo smetterla di essere ipocriti, ma chiari e LEALI.
Ad Avellino vi sono due squadre due Calcio.
1 - La prima, quella più antica " Dormiente " con i suoi tifosi e il suo blasone;
2 La seconda ( dico seconda in termini di età ) nata nel 2009, come NUOVA REALTA' SPORTIVA.
Manchester City, United; Borussia Dortmund, Monceblabach; Torino, Juventus; vogliamo continuare.
Allora, una volta per tutte, che ci sia chiarezza e SERENITA'.
Due squadre, ognuno, per la sua VIA.
Che vinca lo sport.
Secondo il mio parere, se un tifoso dell'Avellino Calcio, si reca a vedere una mostra del 1912, è una Provocazione, tout court.
Ognuno tifi per chi vuole, nel rispetto dei ruoli.
Buona giornata, ad majora.
NI
Paolo79
30-04-2010, 07.38.55
Dimmi, perché Pugliese, in piena tranquillità, si barcamenava tra C e B, per sempre, e, potevamo fare pure una puntatina in A.
Scusate, ma il Commendatore Sibilia non andava bene, ed avete svuotato lo stadio.
Avete, dico avete, perché nella mia vita, non ho mai contestato un Presidente, tranne una volta, in una manifestazione, di cui ci sono le riprese ad ITV, in archivio, ed il Presidente, era Sibilia, ma partecipai alla manifestazione, mosso da spirito di gruppo, e, non, da sincera convinzione...dicevo, avete, contestato, un vostro diritto; tirato la corda fino a farla usurarla.
E', come, voler fare convivere le BRIGATE VERONA con i tifosi del Chievo Verona.
Non ho capito cosa avete a ce fare voi, con una mostra di una squadra di altri tifosi.
Se, l'Avellino 1912, non è fallita, ma è solo in " veglia dormiente " dato che il titolo è ESISTENTE JUS FACTO, e non esiste più il numero di matricola, per MANCATA ISCRIZIONE, NON FALLIMENTO SpA, Voi, dico, che serenamente e legittimamente state seguendo una NUOVA squadra di Calcio, cosa c'entrate con il 1912.Siete come i cavoli alla merenda.
Che andate a fare? Vi sembra giusto che un tifoso di San Pier D'Arena, Blucerchiato Sampdoriano, vada a vedere la mostra del Genova.
Cosa c'entrano le foto di Lombardi, e, Tagliaferri, poste allo Stadio, giocatori di un'latra squadra, con il sodalizio punto dodici.Questo significa Accanirsi, contro chi soffre.E, nella vita, ci vuole tatto, ed educazione.Educazione, vuol dire rispettare, il dolore altrui.
1 - La prima, quella più antica " Dormiente " con i suoi tifosi e il suo blasone;
2 La seconda ( dico seconda in termini di età ) nata nel 2009, come NUOVA REALTA' SPORTIVA.
Manchester City, United; Borussia Dortmund, Monceblabach; Torino, Juventus; vogliamo continuare.
Che vinca lo sport.
Secondo il mio parere, se un tifoso dell'Avellino Calcio, si reca a vedere una mostra del 1912, è una Provocazione, tout court.
NI
http://xoomer.virgilio.it/fclucca/Munch_scream_detail.jpg
usavellino1912
30-04-2010, 08.04.01
Che vinca lo sport.
NI
sei un qualcosa di assurdo e incommentabile...stai delirando...:vomito:
pazzeschi i paragoni Torino / Juve ecc.
ma da quale mente hai partorito sto pensiero?
lupone61
30-04-2010, 08.49.29
Che vinca lo sport.
NI
Geò, è venuto o momento e ti fa curà...ma co robba pesante!!!
Per favore se vuoi scrivere fallo liberamente ma per favore risparmiaci le stronzate!
Avellino era e resta quella che fu e quella che sarà! Inteso? e chi non la pensa così può anche andare a scrivere su altri forum!!
lupone61
30-04-2010, 08.52.20
NO.
NO.
E lo facciano pure!
Lello il mio era solo un suggerimento per non esasperare una situazione che sinceramente sta rasentando il ridicolo!
I loro propositi sono bellicosi e più l'Avellino va bene più in loro cresce il rancore...!
Ma pi penso "ma questi ci tengono davvero alla loro città?
o per 97 anni di storia ci siamo chiamati InterAvellino?
geofr
30-04-2010, 08.57.59
ma proprio sta settimana amma parlà e tutte ste' stronzate?
lasciateci in pace se avete idee diverse, ne abbiamo già parlato fin troppo.
BASTA!!!!!
ANGELO
30-04-2010, 09.31.38
I loro propositi sono bellicosi e più l'Avellino va bene più in loro cresce il rancore...!
Geremì......s'anna accattà 'no fegato nuovo !!!! :schiatta:
La storia è già scritta.......resteranno nella merda dove sono ora.........travolti dalla passione, dall'amore, di migliaia e migliaia di tifosi, per la maglia biancoverde....i nostri colori....la nostra Città !!
Lupo69
30-04-2010, 15.54.51
Mamma....mia....e come stammo' arruvinati n'da sta città......:azz:
FORZA AVELLINO..............E BASTA...:grr:
...ma chi cazzo se ne fotte ro' 1912 o ro' .12......aviti rutto ... chi non segue sta squadra si stesse a casa...che è pure meglio.....:grr:
adorix
30-04-2010, 16.02.57
NO.
NO.
E lo facciano pure!
E' un discorso che non fa assolutamente una piega ma ti faccio qualche domanda:
1) Che te ne fotte del figlio di......................???
2) Perchè non puoi non stare zitto e continuare per la tua strada..............???
3) Perchè li devi combattere???
4) Se hai voglia perchè non vai al carcere borbonico a vederti la mostra senza farti 3500 seghe mentali sul chi e sul come............e, soprattutto, perchè dovresti andare con fare provocatorio???
5) Non credi che questa litania ci riporta indietro di quasi un anno senza che possa portare a qualcosa di positivo???
6) Sei d'accordo sul fatto che devono cuocersi nella loro acqua e che la loro presenza in questo mondo non ci è d'intralcio nella nostra continuità di amore per la stessa bandiera che non è più la loro???
Lello ti parlo seriamente per una volta: se sei felice di non essere come loro e ringrazi Dio......................allora non scendere al loro livello o meglio IO NON VEDO PROPRIO LIVELLI DIVERSI tra persone che hanno scelto (per un qualsiasi motivo) VIE DIVERSE!!!
Forza Avellino
avellinonelcuore
30-04-2010, 17.10.35
ORA E SEMPRE
FORZA AVELLINO!!
IL NAPOLETANO
30-04-2010, 17.38.11
E' un discorso che non fa assolutamente una piega ma ti faccio qualche domanda:
1) Che te ne fotte del figlio di......................???
2) Perchè non puoi non stare zitto e continuare per la tua strada..............???
3) Perchè li devi combattere???
4) Se hai voglia perchè non vai al carcere borbonico a vederti la mostra senza farti 3500 seghe mentali sul chi e sul come............e, soprattutto, perchè dovresti andare con fare provocatorio???
5) Non credi che questa litania ci riporta indietro di quasi un anno senza che possa portare a qualcosa di positivo???
6) Sei d'accordo sul fatto che devono cuocersi nella loro acqua e che la loro presenza in questo mondo non ci è d'intralcio nella nostra continuità di amore per la stessa bandiera che non è più la loro???
Lello ti parlo seriamente per una volta: se sei felice di non essere come loro e ringrazi Dio......................allora non scendere al loro livello o meglio IO NON VEDO PROPRIO LIVELLI DIVERSI tra persone che hanno scelto (per un qualsiasi motivo) VIE DIVERSE!!!
Forza Avellino
Non ci siamo.
Ti piace sempre atteggiarti a "quello che sa le cose dal di entro" (pur stando a 1000km da avellino, in verità)....e poi te ne esci così?
Lo sai sta gente che dice?
E hai letto bene quello che ho scritto?
Ho già detto io che in fondo, sai che me ne fotte di perdere questo lerciume inutile....MA....c'è un brutto MA!
Piaccia o non piaccia...questa gente sta facendo opera di proselitismo con qualche successo (non vistoso, ma qualche successo c'è!).
A te sta bene?....a me NO!
adorix
30-04-2010, 18.02.01
Non ci siamo.
Ti piace sempre atteggiarti a "quello che sa le cose dal di entro" (pur stando a 1000km da avellino, in verità)....e poi te ne esci così?
Lo sai sta gente che dice?
E hai letto bene quello che ho scritto?
Ho già detto io che in fondo, sai che me ne fotte di perdere questo lerciume inutile....MA....c'è un brutto MA!
Piaccia o non piaccia...questa gente sta facendo opera di proselitismo con qualche successo (non vistoso, ma qualche successo c'è!).
A te sta bene?....a me NO!
Io non mi sto atteggiando proprio a niente e non conosco un cazzo di che dal di dentro anzi......................
Io ho sempre avuto un atteggiamento del "non me ne fotte proprio niente di chi ha fatto altre scelte".......
Il "MA" caro Lello non lo capisco e non saremo certo noi a poter indirizzare il cervello della gente facendo proselitismo al contrario..............ma chi se ne fotte di fare proselitismo.....
Anche i testimoni di Geova bussano alla mia porta ma poi decido io cosa fare...............se certa gente si lascia trasportare dal proselitismo vuol dire che è gente che non ha fede e non crede in certi valori..............quindi per me: SI PONNO STA PURE 'A CASA A PENSA' AL 1912!!!
avellino64
30-04-2010, 21.14.50
E' pazzesco: na' città come la nostra che vuole mettere per forza due squadre in contrapposizione! E allora dove vogliamo mettere il Napoli Soccer, la Florentia Viola? Gesù mio, questi devono andare proprio da Tufano.....:azz:
ledzeppelin
30-04-2010, 21.26.09
ma che me ne fotte del 1912 o del.12
tutti al partenio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tifare l avellino!!!!!!!!!
semp lu stess ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it