PDA

Visualizza versione completa : Quel giocatore a cui....daresti una capata in bocca

Poggio
23-05-2007, 11.01.55
Propongo un sondaggio più o meno scherzoso.....
Sicuramente nella nostra storia abbiamo affrontato calciatori che per un motivo o per un altro ci hanno fatto intossicare, quindi non solo per i gol segnati all'Avellino ma anche per i comportamenti in campo.
Ho pensato a questo sondaggio dopo essermi imbattuto in una scheda di un calciatore: tal Bonazzi, attaccante dell'Albinoleffe.
Un attaccante che segna solo quando vede verde. All'anema e chi le mmuort !!!!!!!!!
A chi daresti na capata ?
Ricordo Scaringella(Siracusa), Matticari(Juve Stabia), Gatti(Cremonese e Napoli), Altobelli(Inter), Ambrosi(Catania e Taranto), Bonfiglio (Pescara e Ternana), Vidallè (L'aquila e Lanciano), Efficie(Juve Stabia), Montervino(Napoli), Giordano (Lazio), Cecchini (Pescara), Dei (Benevento e Crotone)...

Korova
23-05-2007, 11.08.08
il ricordo più fresco che ho, anche perchè alcuni di quelli citati da poggio non li reputo dei bastardi ma solo gente che ci ha purgato, è del signor montervino, tarantino infame di nascita, che venne sotto la nostra curva con fare da guappo , prima che biancolino e moretti gli regalassero un altro anno di C.

Wolves80
23-05-2007, 11.08.32
A quell'ommo e merda di Gatti. :parolacce: :parolacce: :parolacce:

Ma anche Scaringella non mi sta tanto a genio (quella sua corsa dopo il gol a Reggio contro il Siracusa mi fa incazzare ancora).

Poggio
23-05-2007, 11.09.07
il ricordo più fresco che ho, anche perchè alcuni di quelli citati da poggio non li reputo dei bastardi ma solo gente che ci ha purgato, è del signor montervino, tarantino infame di nascita, che venne sotto la nostra curva con fare da guappo , prima che biancolino e moretti gli regalassero un altro anno di C.

Infatti lo avevo inserito per questo motivo.

ANGELO
23-05-2007, 11.13.45
Siccome il ricordo è ancora fresco.......:grr: dico senza dubbio quel gran Bonfiglio di.......

I danni che ha fatto con quel goal ...ci costano questi terribili play off........

Korova
23-05-2007, 11.15.41
A quell'ommo e merda di Gatti. :parolacce: :parolacce: :parolacce:

Ma anche Scaringella non mi sta tanto a genio (quella sua corsa dopo il gol a Reggio contro il Siracusa mi fa incazzare ancora).

di scarringella non si può non citare la sceneggiata che costò 6 giornate a de juliis nell'anno di b con sibilia!!!

gatti vero pezzo di merda....anche frocio flores!

Patriglione
23-05-2007, 11.16.42
Carnevale! :grr:

artaks
23-05-2007, 11.19.15
Gatti senza dubbio...

Lupo x sempre
23-05-2007, 11.25.11
la lista è lunga.....
sicuramente il più recente è Bonfiglio....
poi Gatti, Vidallè, Cecchini, Luiso, Campilongo, Criniti, Albino......

Paolo79
23-05-2007, 11.30.05
Senza ombra di dubbio: ALBINO e MONTICCIOLO!!!
Non dimenticando TERNI!!:grr: :grr: :grr:

Wolves80
23-05-2007, 11.31.48
Siccome il ricordo è ancora fresco.......:grr: dico senza dubbio quel gran Bonfiglio di.......

I danni che ha fatto con quel goal ...ci costano questi terribili play off........

Hai ragione Bonfiglio c'ha veramente scassato i coglxxni. :grr: :grr: :grr:

Due Calzini
23-05-2007, 11.35.25
Gatti.

Odio visceralmente quella faccia dalle gote abrasate. Più che una capata, gli rifilerei una fucilata.

manus
23-05-2007, 11.38.50
Io una capata 'mmocca la darei a quel gran figlio di troia di VIDALLE' :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: ce l'ho prorpio sui coglioni dalla partita di l'Aquila quado segnò e venne a sfotterci sotto la curva. Se non era per Paolo79 forse ero ancora a firmare la domenica durante le partite dell'avellino.

Due Calzini
23-05-2007, 11.41.27

Gatti fece la stessa cosa, l'anno scorso, a Cremona, al termine di un Cremonese-Avellino (1-0) che grida ancora vendetta. Solo che non si limitò a venire sotto il settore a noi riservato, ma ci sbeffeggiò in modo così eclatante e "pesante" da suscitare la reazione da parte di diversi nostri calciatori (Biancolino su tutti).
Per non parlare del fallo, volontariamente mirato a far male, commesso dopo 1' di gioco su Monticciolo, costretto ad abbandonare il campo.
Anche quest'anno, peraltro, 'sto down (con tutto il rispetto per i down) ha in diverse occasioni, con diversi avversari, dimostrato quanto sleale e provocatore sia.
Lo aspetto con ansia al Partenio (tanto, prima o poi, sempre ci ripasserà)...

Paolo79
23-05-2007, 11.41.41
Io una capata 'mmocca la darei a quel gran figlio di troia di VIDALLE' :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: ce l'ho prorpio sui coglioni dalla partita di l'Aquila quado segnò e venne a sfotterci sotto la curva. Se non era per Paolo79 forse ero ancora a firmare la domenica durante le partite dell'avellino.
Confermo... Manus alla parola "Vidallè" va in shock anafilattico...

verdess
23-05-2007, 11.42.15
Ora,visto il poco tempo che è passato direi Bonfiglio:grr:
Se non avrebbe segnato quellapunizione il mio primo nome sarebbe stato Gatti-

Due Calzini
23-05-2007, 11.44.15
Senza ombra di dubbio: ALBINO e MONTICCIOLO!!!
Non dimenticando TERNI!!:grr: :grr: :grr:

Albino è una puttana codarda, Terni una sanguisuga, ma ancora non ho capito perché molti ce l'hanno con Monticciolo che, a mio parere, oltre ad essere un discreto calciatore, non ha mai lesinato impegno.
Forse mi son perso qualcosa, o sono stato..."distratto", ma qualcuno potrebbe spiegarmi i motivi per cui molti nutrono così tanto livore nei confronti di questo calciatore?

wilde wolf
23-05-2007, 11.45.26
il più recente Bonfiglio di...

Due Calzini
23-05-2007, 11.49.12
Ora,visto il poco tempo che è passato direi Bonfiglio:grr:
Se non avrebbe segnato quellapunizione il mio primo nome sarebbe stato Gatti-

Vabbuo', Paola, ma che c'entra Bonfiglio?? Contro di noi segna sempre (in verità - forse se piccola per ricordartelo - ci regalò anche tre punti al 94', in una partita con il Gualdo al Partenio, quando giocava con la maglia biancoverde), ma, al di là della "nervatura", non fa altro che fare il suo dovere. Ricordo anche un altro che come vedeva l'Avellino (dove poi venne anche a giocare senza lasciar traccia) si scatenava, Frati dell'Ascoli.
Tuttavia, il fatto che alcuni calciatori vadano a segno sempre e (quasi) solamente contro di noi (citerei anche il famoso Bonazzi dell'Albinoleffe), per me non è sufficiente motivo per metterli sulla mia personale lista nera.
Ciò che costituisce valida motivazione, invece, è la mancanza di rispetto e la sbruffoneria che alcuni hanno mostrato nei confronti del pubblico e/o della squadra biancoverde. Un altro bel soggetto in tal senso è quel selvaggio di Floro Flores...

Paolo79
23-05-2007, 11.49.13
Albino è una puttana codarda, Terni una sanguisuga, ma ancora non ho capito perché molti ce l'hanno con Monticciolo che, a mio parere, oltre ad essere un discreto calciatore, non ha mai lesinato impegno.
Forse mi son perso qualcosa, o sono stato..."distratto", ma qualcuno potrebbe spiegarmi i motivi per cui molti nutrono così tanto livore nei confronti di questo calciatore?
Personalmente, per le dichiarazioni rilasciate dopo i play-out dell'anno scorso, quando dipinse Avellino come una realtà invivibile e inadeguata alla B (e quest'anno è andato a Taranto!!!)... E c'è chi dice che il suo infortunio e quello di Albino fossero legati ai premi-salvezza...

Wolves80
23-05-2007, 11.50.49

Anche io l'hanno scorso ho apprezzato l'impegno di Monticciolo.
Forse non gli viene perdonata l'intervista fatto dopo il play - out quando disse che ad Avellino negli ultimi mesi erano successe cose poco professionali ( tipo un tesserato che colpisce Sterchele e ci costringe a giocare la partita più difficile in campo neutro, oppure tifosi che vanno negli spogliatoi per criticare alcuni giocatori); se è solo per questo motivo allora non penso che abbia molto torto.
Poi se anche io mi sono perso qualche passaggio allora chiedo scusa.

lupo74
23-05-2007, 11.52.57
Gatti per quello che ha fatto lo scorso anno, è quello a cui darei non solo una capata...spero solo che un giorno lo incrociamo di nuovo naturalmente al partenio.
io all'elenco aggiungerei anche Soviero anche lui autore di un gestaccio verso i nostri tifosi in un Venezia-Avellino di qualche anno fa.

Due Calzini
23-05-2007, 11.56.04

Ecco, anche Vidallè che ricordo per il suo famoso gesto in Aquila-Avellino (2-2) del campionato di Vullo.
Però, anche in questo caso (come in quello del suo amichetto Cecchini), una "giustificazione" la si potrebbe anche trovare, facendo un sincero esame di coscienza: uno che gioca in una squadra, cercando, con tutte le sue limitate capacità, di dare quanto può e per tutta risposta, senza un minimo di comprensione, viene beccata dal PROPRIO pubblico a suon di insulti e pernacchie di ogni genere...beh, un motivo di "vendetta" ce l'ha e, quando gli capita l'occasione, il sassolino dalla scarpa se lo toglie.
Questo è quanto accaduto ai vari Vidallè, Cecchini, Piccioni, Moscelli ad Avellino: in casacca biancoverde insultati come il peggior nemico; quando, però, vi hanno giocato contro come avversari, si sono (legittimamente) presi la "soddisfazione".
Ma chi, come Gatti, ci ha mancato di rispetto senza alcun motivo valido (almeno non un motivo...personale), allora, per me, merita capate, sputazzate e chi più ne ha, più ne metta.

Due Calzini
23-05-2007, 11.57.35
Gatti per quello che ha fatto lo scorso anno, è quello a cui darei non solo una capata...spero solo che un giorno lo incrociamo di nuovo naturalmente al partenio.
io all'elenco aggiungerei anche Soviero anche lui autore di un gestaccio verso i nostri tifosi in un Venezia-Avellino di qualche anno fa.

Soviero, ex portiere dei lupi, è un "pazzo", un istintivo. In quella gara fu ripetutamente beccato dagli spettatori irpini presenti in curva Nord. La reazione ci può stare...

Due Calzini
23-05-2007, 12.01.38
Personalmente, per le dichiarazioni rilasciate dopo i play-out dell'anno scorso, quando dipinse Avellino come una realtà invivibile e inadeguata alla B (e quest'anno è andato a Taranto!!!)... E c'è chi dice che il suo infortunio e quello di Albino fossero legati ai premi-salvezza...

Il suo infortunio fu legato all'intervento killer commesso da Gatti, altro che Albino che si chiamò volontariamente fuori fin da Bologna-Avellino (2-0). Albino non mise più piede in campo, lui disputò (segnando anche al ritorno) i playout con l'Albino.
Secondo me, c'è netta disparità di comportamento tra i due.
Per quanto concerne le dichiarazioni rilasciate su Avellino e il suo ambiente...beh, "inadeguata alla B" è una stronzata, ma "realtà invivibile" (ovviamente, dal punto di vista calcistico) non è mica poi tanto un'eresia...

IL BRANCO SEZ.AREZZO
23-05-2007, 12.02.43
Gatti e Floro Flores su tutti....... poi come gia detto da altri, a chi ci ha segnato vendicandosi da avversario tanto di cappello.
aggiungerei Gautieri nella lista per l'episodio del rigore contro l'Atalanta.
E in Ultimo il BUFFONE DI CASTELLAMARE ........ TALE EZIOLINA

Paolo79
23-05-2007, 12.07.04
Il suo infortunio fu legato all'intervento killer commesso da Gatti, altro che Albino che si chiamò volontariamente fuori fin da Bologna-Avellino (2-0). Albino non mise più piede in campo, lui disputò (segnando anche al ritorno) i playout con l'Albino.
Per quanto concerne le dichiarazioni rilasciate su Avellino e il suo ambiente...beh, "inadeguata alla B" è una stronzata, ma "realtà invivibile" (ovviamente, dal punto di vista calcistico) non è mica poi tanto un'eresia...
Sarei d'accordo, ma quest'anno se n'è andato a Taranto, dove al ritorno da Castellammare, nel girone d'andata, la squadra è stata aggredita e due giocatori sono finiti in ospedale...:fischia: :fischia:

manus
23-05-2007, 12.07.19
Mi sono appena ripreso dallo shock, non nominerò più quel
:corna: :corna: :corna: :corna:

Due Calzini
23-05-2007, 12.10.28
Sarei d'accordo, ma quest'anno se n'è andato a Taranto, dove al ritorno da Castellammare, nel girone d'andata, la squadra è stata aggredita e due giocatori sono finiti in ospedale...:fischia: :fischia:

E vabbuo', adesso si sarà reso conto che ci sono anche altre realtà calcisticamente "invivibili"...

AtaLupo
23-05-2007, 12.13.00
Nessun odio verso i calciatori che ci segnano sempre (tipo Bonazzi, Bonfiglio o Piccioni), come già scritto da altri fanno solo il loro dovere.
Certo li iastemo volentieri, ma non più di quello.

Invece Floro Flores e Gatti...se li incontro per strada finisce a rissa! :grr:
Giuro!
Specie il secondo...capata sul setto nasale senza neanche pensarci...:fischia::D

Vasco
23-05-2007, 12.13.04
Come già accenato in passato ODIO Patrick Evrà, non potrò mai scordare quel nano di un metro ed una banana del Marsala che segnò di testa su angolo beffando i nostri Marcantoni Trinchera e Di Meo... Eravamo in vantaggio 1-0 e quel coso siglò il gol del definitivo pareggio.

Capitolo a parte per i vari Cecchini (quando vestiva la nostra casacca era un buon elemento, per quello che ci ha detto dopo lo odio ), Elia e Scaringella (fece bene De Juliis:eheh: ) e per qualcuno dei nostri ex ad esempio Vianello e qualche altro ancora in squadra (non faccio nomi) che oltre a pagare per demeriti personali paga anche per colpa di una piazza spesso distruttiva e non competente

Due Calzini
23-05-2007, 12.15.15
Gatti e Floro Flores su tutti....... poi come gia detto da altri, a chi ci ha segnato vendicandosi da avversario tanto di cappello.
aggiungerei Gautieri nella lista per l'episodio del rigore contro l'Atalanta.
E in Ultimo il BUFFONE DI CASTELLAMARE ........ TALE EZIOLINA

Vabbuo', ma il FROC...ehm, il BUFFONE di Castellammare, fondamentalmente, è innocuo (a patto che non gli si rivolga le spalle...:fischia: ). Talmente scemo, da non provocare fastidio ma solo ilarità.
Gautieri, l'amico da passeggiata sottobraccio (...) di Zeman, invece, è a livello di un mariuolo dei Quartieri. Sai quelli che scippano le borsette sfrecciando su Vesparelle smarmittate? ecco, stesso livello e stesso modus operandi...

Guglielmo Tell
23-05-2007, 12.16.44

Non solo Angelo, ci hanno costato anche e il buon Nanu!:bua:

Vasco
23-05-2007, 12.17.58

Quoto ed aggiungo che l'anno scorso su Avellinocalcio fui uno dei pochi a difenderlo per quelle dichiarazioni, non nutro rancore verso di lui, anzi, fu autore di quello straordinario gesto tecnico che ci permise di sperare ancora per un pò

verdess
23-05-2007, 12.19.22
Vabbuo', Paola, ma che c'entra Bonfiglio?? Contro di noi segna sempre (in verità - forse se piccola per ricordartelo - ci regalò anche tre punti al 94', in una partita con il Gualdo al Partenio, quando giocava con la maglia biancoverde), ma, al di là della "nervatura", non fa altro che fare il suo dovere. Ricordo anche un altro che come vedeva l'Avellino (dove poi venne anche a giocare senza lasciar traccia) si scatenava, Frati dell'Ascoli.
Tuttavia, il fatto che alcuni calciatori segnassero sempre e (quasi) solamente contro di noi (citerei anche il famoso Bonazzi dell'Albinoleffe), per me non è sufficiente motivo per metterli sulla mia personale lista nera.
Ciò che costituisce valida motivazione, invece, è la mancanza di rispetto e la sbruffoneria che alcuni hanno mostrato nei confronti del pubblico e/o della squadra biancoverde. Un altro bel soggetto in tal senso è quel selvaggio di Floro Flores...
Tommaso.lo so che Bonfiglio non c'entra niente e che ha fatto il suo dovere contro di noi,la mia risposta è stata dettata solo dalla delusione e dalla rabbia recente,poi quella partita contro il Gualdo me la ricordo ancora,ci regalò tre punti preziosissimi al 94'.
Comunque dopo aver risposto Bonfiglio,ho fatto il nome di Gatti.

Vasco
23-05-2007, 12.19.46
Non solo Angelo, ci hanno costato anche e il buon Nanu!:bua:

Mica è stato esonerato per quello... Per altri motivo caro Guglielmo... Per i soliti motivi, sembra... Ma lasciamo stare stare

Paolo79
23-05-2007, 12.22.53
Io presi sul cazzo anche un certo Montesanto dell'Ascoli, che ,dopo quel famoso 2-2 al Partenio con capata in faccia a Passiatore (finita sul Tg5), nelle interviste venne a fare la morale e ci definì "barbari incivili" (lui che veniva dall'Aspromonte!)...E poi andò al Napoli, dove viene ricordato solo per l'omonimia con la stazione della Metropolitana...

Due Calzini
23-05-2007, 12.26.12
Come già accenato in passato ODIO Patrick Evrà, non potrò mai scordare quel nano di un metro ed una banana del Marsala che segnò di testa su angolo beffando i nostri Marcantoni Trinchera e Di Meo... Eravamo in vantaggio 1-0 e quel coso siglò il gol del definitivo pareggio.

Capitolo a parte per i vari Cecchini (quando vestiva la nostra casacca era un buon elemento, per quello che ci ha detto dopo lo odio ), Elia e Scaringella (fece bene De Juliis:eheh: ) e per qualcuno dei nostri ex ad esempio Vianello e qualche altro ancora in squadra (non faccio nomi) che oltre a pagare per demeriti personali paga anche per colpa di una piazza spesso distruttiva e non competente

Strano, 'sto gol di Evra non lo ricordo...ad ogni modo, oh, questo oggi gioca con il Manchester. Tanto fesso non doveva essere...
Comunque, ripeto, non condivido questo metro di giudizio, basato sul fatto che abbia segnato o meno, nell'odiare un calciatore.
La mia "lista nera" viene compilata in base all'ingiustificata mancanza di rispetto nei riguardi del pubblico e/o della squadra. E in tal senso, Gatti occupa, attualmente incontrastato, la prima posizione.
Tutte le volte che, quest'anno, mi è capitato di vederlo giocare, non avete idea delle maledizioni che gli ho lanciato: dal "devi finire su una sedia a rotelle, imboccato da tua madre" al "speriamo gli venga un'aneurisma mentre corre". Nel mezzo, una sfilza di insulti e bestemmie ai suoi cari, in vita e non.

verdess
23-05-2007, 12.29.35
Quoto ed aggiungo che l'anno scorso su Avellinocalcio fui uno dei pochi a difenderlo per quelle dichiarazioni, non nutro rancore verso di lui, anzi, fu autore di quello straordinario gesto tecnico che ci permise di sperare ancora per un pò
Su Monticciolo mi trovate d'accordo,peccato che a causa dell'infortunio non ha potuto giocare,perchè quando ha giocato ha dato qualcosa in pià al centrocampo che l'anno scorso non era poi cosi forte,un esempio al partita contro il Catania in casa.
Per quanto riguarda Albino.invece lui si è tirato fuori come ha detto Tommaso già da Bologna e ricordo ancora il rigore che sbagliò in casa contro il Crotone e il comportamento che ha avuto dopo.

Due Calzini
23-05-2007, 12.30.12
Io presi sul cazzo anche un certo Montesanto dell'Ascoli, che ,dopo quel famoso 2-2 al Partenio con capata in faccia a Passiatore (finita sul Tg5), nelle interviste venne a fare la morale e ci definì "barbari incivili" (lui che veniva dall'Aspromonte!)...E poi andò al Napoli, dove viene ricordato solo per l'omonimia con la stazione della Metropolitana...

Montesanto, in quell'occasione, non aveva tutti i torti: a fine gara, lui e (soprattutto) Jimmy Fontana furono letteralmente presi a calci in culo da addetti al campo e tifosi entrati sul terreno di gioco (che non potendo arrivare al settore ascolano, si "sfogarono" sui giocatori bianconeri). Finimmo finanche al TG5 per quelle scene...

P.s: stranamente, sebbene se ne ventilò la possibilità, in quell'occasione non ce la cavammo con nessuna squalifica ma solo con una forte ammenda e una diffida.

P.s. 2: la capata non la rfilò a Passiatore perché quest'ultimo era un suo compagno di squadra.

Guglielmo Tell
23-05-2007, 12.30.35
Mica è stato esonerato per quello... Per altri motivo caro Guglielmo... Per i soliti motivi, sembra... Ma lasciamo stare stare

Sei sicuro :fischia: ..............comunque se fosse veramente come dici tu, allora si che abbiamo una società ma sopratutto una squadra da far :schiatta: le galline nella stalla della D'Urso!!!!!!

Fenrir
23-05-2007, 13.05.31
Carnevale, Altobelli, Novellino,Gatti e poi Campilongo e Capuano anche se non sono calciatori....

Professore
23-05-2007, 13.05.39
panarelli panarelli panarelli :bua: :bua: :bua:

Aldair
23-05-2007, 13.12.13
Nicola Berti :grr:

lupo74
23-05-2007, 13.17.36
Ecco, anche Vidallè che ricordo per il suo famoso gesto in Aquila-Avellino (2-2) del campionato di Vullo.
Però, anche in questo caso (come in quello del suo amichetto Cecchini), una "giustificazione" la si potrebbe anche trovare, facendo un sincero esame di coscienza: uno che gioca in una squadra, cercando, con tutte le sue limitate capacità, di dare quanto può e per tutta risposta, senza un minimo di comprensione, viene beccata dal PROPRIO pubblico a suon di insulti e pernacchie di ogni genere...beh, un motivo di "vendetta" ce l'ha e, quando gli capita l'occasione, il sassolino dalla scarpa se lo toglie.
Questo è quanto accaduto ai vari Vidallè, Cecchini, Piccioni, Moscelli ad Avellino: in casacca biancoverde insultati come il peggior nemico; quando, però, vi hanno giocato contro come avversari, si sono (legittimamente) presi la "soddisfazione".
Ma chi, come Gatti, ci ha mancato di rispetto senza alcun motivo valido (almeno non un motivo...personale), allora, per me, merita capate, sputazzate e chi più ne ha, più ne metta.

Pienamente d'accordo...Vidallè Cecchini e Piccioni avevano di che vendicarsi una gran parte della tifoseria li aveva trattati male e la loro unica colpa era quella di non sapere giocare a calcio (soprattutto Vidallè)
di Moscelli non ricordo(probabilmente la memoria mi inganna) ne beccate del pubblico ne episodi contro di noi
in sostanza il più merdoso è Gatti che l'anno scorso in quel di Cremona prima fece un fallaccio mettendo fuori uso monticciolo e poi giocò la partita della vita finendo con quella scenata sotto la nostra curva ma dovrà pur tornare ad avellino quel pver'uomo!!!

lupo74
23-05-2007, 13.19.55
Soviero, ex portiere dei lupi, è un "pazzo", un istintivo. In quella gara fu ripetutamente beccato dagli spettatori irpini presenti in curva Nord. La reazione ci può stare...

qui sono d'accordo solo in parte, più che ci può stare te la puoi aspettare da un pazzo sistintivo come giustamente dici tu...ma che rimanga un uomo da 4 soldi e una capata se la merita tutta è fuori dubbio!

lupus
23-05-2007, 13.24.25
Gatti :grr: ,a prescindere, è da prendere a calci in bocca dalla mattina alla sera.

Ancora oggi,ogni volta che lo vedo,spero che un giorno torni al Partenio....:grr: :grr::parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce:

Tra gli allenatori: Giordano :grr: :grr: :grr:

mazzepanelle
23-05-2007, 13.40.22
quel fatto del dischetto del rigore cancellato proprio non lo riesco a dimenticare,anche se la colpa maggiore la attribuisco alla giacca nera che gli ha permesso stà buffonata infame,quindi Gautieri mi pare in buona posizione per una castrazione chimica,a pari merito se non un pelo superiore vedo 44Gatti sul quale passerei sopra con un vecchio Lupetto della Fiat arruginito(non so' se avete presente il datato autocarro) in modo tale da azzerargli tutte e 7 le vite,in tal modo,se non schiatta subito almeno si piglia il tetano.Forza Avellino!!!

Due Calzini
23-05-2007, 13.43.32
Gatti :grr: ,a prescindere, è da prendere a calci in bocca dalla mattina alla sera.

Ancora oggi,ogni volta che lo vedo,spero che un giorno torni al Partenio....:grr: :grr::parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce:

Tra gli allenatori: Giordano :grr: :grr: :grr:

Giordano è davvero una brutta persona...

mrfronna
23-05-2007, 13.56.32
Effice, con quel maledetto gol segno l'inizio della fine.
Quando voglio pensare a qualcosa di brutto legato all'US Avellino penso a lui e alla sua esultanza.
Le mie lacrime sportive + amare.

Come uomini da stuprare con palo di ferro rovente sicuramente Gatti e quella lota e Scaringella.....ma ad Effice nà mgapata sottomento a spaccaincisivi...... u maronn

mister no
23-05-2007, 14.03.45
Senza dubbio GATTI:parolacce: :nah: :grr: un nanetto del quale non si capisca perchè gioca a calcio tanto è inutile il suo impiego. Capace solamente di fare interventi cattivi e idioti quale daltronte egli è.
Tra gli allenatori sicuramente GIORDANO si proprio lui, quello che fu squalificato per essersi venduto le partite.

Aldair
23-05-2007, 14.04.08
Non è che ti riferisci a Bifera, mrFrò ?

Poggio
23-05-2007, 14.05.16
Non è che ti riferisci a Bifera, mrFrò ?

mi sa proprio di si. :azz:
La colpa è mia....faccio sempre confusione tra i due.
Bifera, il portiere della juve stabia che segnò al partenio.

Vasco
23-05-2007, 14.13.40
Strano, 'sto gol di Evra non lo ricordo...ad ogni modo, oh, questo oggi gioca con il Manchester. Tanto fesso non doveva essere...
Comunque, ripeto, non condivido questo metro di giudizio, basato sul fatto che abbia segnato o meno, nell'odiare un calciatore.
La mia "lista nera" viene compilata in base all'ingiustificata mancanza di rispetto nei riguardi del pubblico e/o della squadra. E in tal senso, Gatti occupa, attualmente incontrastato, la prima posizione.
Tutte le volte che, quest'anno, mi è capitato di vederlo giocare, non avete idea delle maledizioni che gli ho lanciato: dal "devi finire su una sedia a rotelle, imboccato da tua madre" al "speriamo gli venga un'aneurisma mentre corre". Nel mezzo, una sfilza di insulti e bestemmie ai suoi cari, in vita e non.

Non lo odio solo perchè ha segnato, lo odio perchè:

1- Era l'anno di Geretto e quella partita (il 6 gennaio del 99 se non erro) poteva essere l'aggancio alla zona play-off

2- Eravamo la difesa meno battuta del campionato

3- Mai fino a quel momento eravamo stati raggiunti dopo essere passati in vantaggio

4- Fece il suo primo gol in Italia contro di noi

5- Era un metro ed un cazzo e segnò di testa

6- All'epoca era poco più che un ragazzino e venne a scassare le palle proprio a noi

Tutte queste cose me lo fanno odiare, sò di essere un pò esagerato, ma mi è salito sulle palle da quel giorno e non lo posso vedere

mrfronna
23-05-2007, 14.26.45

:oops: :oops: :oops:

....ma è stata colpa di Franco :fischia: :fischia:

Paolo79
23-05-2007, 14.39.22
Montesanto, in quell'occasione, non aveva tutti i torti: a fine gara, lui e (soprattutto) Jimmy Fontana furono letteralmente presi a calci in culo da addetti al campo e tifosi entrati sul terreno di gioco (che non potendo arrivare al settore ascolano, si "sfogarono" sui giocatori bianconeri). Finimmo finanche al TG5 per quelle scene...

P.s: stranamente, sebbene se ne ventilò la possibilità, in quell'occasione non ce la cavammo con nessuna squalifica ma solo con una forte ammenda e una diffida.

P.s. 2: la capata non la rfilò a Passiatore perché quest'ultimo era un suo compagno di squadra.
Lo so bene che non gliela diede lui la capata, ma un addetto al campo che spesso puoi trovare davanti ai locali di Avellino a fare il Body-Guard (non faccio nomi)....

Paolo79
23-05-2007, 14.44.35
Quando avevo 13 anni odiavo a morte Pisano della Salernitana....

Lupo x sempre
23-05-2007, 14.46.28
Effice, con quel maledetto gol segno l'inizio della fine.
Quando voglio pensare a qualcosa di brutto legato all'US Avellino penso a lui e alla sua esultanza.
Le mie lacrime sportive + amare.

Come uomini da stuprare con palo di ferro rovente sicuramente Gatti e quella lota e Scaringella.....ma ad Effice nà mgapata sottomento a spaccaincisivi...... u maronn
se ti riferisci al gol subito al Partenio dal portiere della Juve Stabia lo segnò Bifera....
gol che Fanesi vendicò l'anno dopo al Menti pareggiando al 94esimo spedendo la Fermana in B a scapito dei tarallari....

AtaLupo
23-05-2007, 14.48.12
http://www.tuttonapoli.net/img_art/20060113200945.jpg
(http://www.tuttonapoli.net/img_art/20060113200945.jpg)

Paolo79
23-05-2007, 14.48.59
se ti riferisci al gol subito al Partenio dal portiere della Juve Stabia lo segnò Bifera....
gol che Fanesi vendicò l'anno dopo al Menti pareggiando al 94esimo spedendo la Fermana in B a scapito dei tarallari....
Ancora sto godendo per quel gol.....:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

luporock
23-05-2007, 14.52.47
Credo che Gatti farà l'autorete che condannerà il Napoli alla B per un altro anno.:eheh: :D :D

Lupo x sempre
23-05-2007, 14.54.39
Ancora sto godendo per quel gol.....:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
a chi lo dici.......... io ero là...... e ricordo che a pochi minuti dalla fine comparve un drappo a forma di B nella loro curva e sparata a palla musica da discoteca......
poi quell'angolo in cui salì nell'area avversaria anche Sassanelli e il gol di testa di Fanesi..... ricordo la grande gioia nonostante fossimo solo 200 come tifosi....... e ricordo che il maresciallo dei carabinieri di Avellino che ci scortava si lasciò scappare "vafammocca c'ammo miso n'culo a sti bastardi.....":D :D :D che goduria....

lupo74
23-05-2007, 15.01.38
a chi lo dici.......... io ero là...... e ricordo che a pochi minuti dalla fine comparve un drappo a forma di B nella loro curva e sparata a palla musica da discoteca......
poi quell'angolo in cui salì nell'area avversaria anche Sassanelli e il gol di testa di Fanesi..... ricordo la grande gioia nonostante fossimo solo 200 come tifosi....... e ricordo che il maresciallo dei carabinieri di Avellino che ci scortava si lasciò scappare "vafammocca c'ammo miso n'culo a sti bastardi.....":D :D :D che goduria....

io stavo in tribuna con altri tre dei nostri e ricordo perfettamente la scena...musica da discoteca...sassanelli in area...aspettavamo il gol del portiere come una vendetta dell'anno prima...eravamo talmente convinti che pensavamo avesse segnato proprio il portiere invece fu fanesi a segnare...trattenemmo a stento la gioia e le risate dovute all'incazzamento generale contro il loro allenatore (zoratti)...c'era uno che urlò: zorà t'adda veni nu tummor ngann!

lupo74
23-05-2007, 15.02.30
ma il fatto più bello fu che quel gol negò loro l'accesso alla serie B!!!

Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.58.30
Tra Gatti, Montervino E Matticari La Sfida E' Dura...ma Sicuramente Me Ne Dimentico Qualcuno....

lupus
23-05-2007, 16.15.30
Tra Gatti, Montervino E Matticari La Sfida E' Dura...ma Sicuramente Me Ne Dimentico Qualcuno....

:azz: Marò, Matticcari...mariuoloarrobbasterei...:grr:

Ecco chi non mi veniva in mente....però non sara mai alla pari di Gatti:grr:

Lupo_Milanese
23-05-2007, 16.44.27
:azz: Marò, Matticcari...mariuoloarrobbasterei...:grr:

Ecco chi non mi veniva in mente....però non sara mai alla pari di Gatti:grr:

mi ricordo perfettamente quando Matticari, ai tempi della Juve Stabia (sarà stato tipo il '96 o il '97), mentre un suo compagno si apprestava a battere un corner, rispose alla sud (che intonava Matticari è n'omm e m...) indicando i suoi attributi...ricordate come andò a finire? Sugli sviluppi del corner segnò proprio Matticari...

Lone
23-05-2007, 17.07.13
Propongo un sondaggio più o meno scherzoso.....
Sicuramente nella nostra storia abbiamo affrontato calciatori che per un motivo o per un altro ci hanno fatto intossicare, quindi non solo per i gol segnati all'Avellino ma anche per i comportamenti in campo.
Ho pensato a questo sondaggio dopo essermi imbattuto in una scheda di un calciatore: tal Bonazzi, attaccante dell'Albinoleffe.
Un attaccante che segna solo quando vede verde. All'anema e chi le mmuort !!!!!!!!!
A chi daresti na capata ?
Ricordo Scaringella(Siracusa), Matticari(Juve Stabia), Gatti(Cremonese e Napoli), Altobelli(Inter), Ambrosi(Catania e Taranto), Bonfiglio (Pescara e Ternana), Vidallè (L'aquila e Lanciano), Efficie(Juve Stabia), Montervino(Napoli), Giordano (Lazio), Cecchini (Pescara), Dei (Benevento e Crotone)...

Questo topic non mi giunge nuovo... :D ;-)

manus
23-05-2007, 17.14.47
A parte i giocatori, ma 300000000 capate 'mmocca e na serie esagerata e cauci indo 'o culo a chill' omm e nient e Capuano :strozzo: :strozzo: :strozzo: :strozzo: :strozzo: :toh: :toh: :toh: :toh: :toh: (allenatore Juve Stabia) non ce dissivi?????????

AtaLupo
23-05-2007, 17.30.35
Io non ho capito na cosa.
Premesso che a me Capuano non sta per niente simpatico, ma che vi ha fatto di così grave? :eh?:

Due Calzini
23-05-2007, 18.18.34
http://www.tuttonapoli.net/img_art/20060113200945.jpg
(http://www.tuttonapoli.net/img_art/20060113200945.jpg)

Gatti ti odio talmente tanto che ormai sei nel mio cuore...

Due Calzini
23-05-2007, 18.21.06
a chi lo dici.......... io ero là...... e ricordo che a pochi minuti dalla fine comparve un drappo a forma di B nella loro curva e sparata a palla musica da discoteca....

Tamarri non si diventa, si nasce...

Due Calzini
23-05-2007, 18.24.07
A parte i giocatori, ma 300000000 capate 'mmocca e na serie esagerata e cauci indo 'o culo a chill' omm e nient e Capuano :strozzo: :strozzo: :strozzo: :strozzo: :strozzo: :toh: :toh: :toh: :toh: :toh: (allenatore Juve Stabia) non ce dissivi?????????

Ho già fornito in precedenza il mio punto di vista sul "fenomeno Capuano"...

Due Calzini
23-05-2007, 18.26.14
Io non ho capito na cosa.
Premesso che a me Capuano non sta per niente simpatico, ma che vi ha fatto di così grave? :eh?:

Infatti.

In fin dei conti, ha solo ecceduto nell'esultare come solo uno con gravi disturbi (e su questo credo che siam d'accordo, Ata...) può fare: zumpann 'ngopp o' tett e 'na machina.

LupoDentrooo
23-05-2007, 22.14.46
Gautieri, l'amico da passeggiata sottobraccio (...) di Zeman, invece, è a livello di un mariuolo dei Quartieri. Sai quelli che scippano le borsette sfrecciando su Vesparelle smarmittate? ecco, stesso livello e stesso modus operandi...
Perfetto, Tommà, perfetto!
Già prima di Avellino Atalanta lo schifavo, dopo non ne parliamo.
Ma come mai Natasha ha tutti amici 71?:fischia:

Lupo67
23-05-2007, 23.12.19
MACALLI
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

mazzepanelle
23-05-2007, 23.37.44
MACALLI
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:e quì ti do' ragione:clap: ....

AtaLupo
24-05-2007, 00.18.28
Infatti.

In fin dei conti, ha solo ecceduto nell'esultare come solo uno con gravi disturbi (e su questo credo che siam d'accordo, Ata...) può fare: zumpann 'ngopp o' tett e 'na machina.

Avrà anche ecceduto, ma a noi cosa importa?
Ha vinto, esulti come meglio gli pare.

La frase "manco avesse vinto la champion's league" sentita parecchie volte a commentare l'esultanza di Capuano dopo Juve Stabia- Avellino sai cosa mi ricrda?

Il dopo Avellino-Napoli di 2 anni fa finita 2 a 0 per noi (la partita di campionato, non quella dei play off).

Manco avessero vinto la champion's league..... questo era il commento sentito da me a Napoli decine e decine di volte nei giorni seguenti. Evidentemente rosicavano da morire e cercavano di sminuire la vittoria degli avversari.

Ci stessimo napoletanizzando negli atteggiamenti? :disapprovo:

termoli
24-05-2007, 01.30.33
quel giocatore a cui ... darei una capata in bocca ... è Pasquale Luiso, grandissima merda !

e farò, a tempo debito il nome di un' altra m.... alla quale, però, mi piacerebbe dire dure paroline, prima, se dovessi incontrarla per strada, per capire in fondo cosa veramente si meriterebbe.

Dr. Wolf
24-05-2007, 08.52.59
Gatti e Floro Flores: il gesto compiuto dal primo a Cremona è imperdonabile, la conferenza stampa da guappo della peggiore specie del secondo idem

Guglielmo Tell
24-05-2007, 09.15.05

Quel giorno anch'io ero al Partenio! Certo che Bifera l'ha combinò veramente grossa..........dopo quel gol andò tutto a puttane e addio play-off!

Ghibli
24-05-2007, 11.32.02
In ordine di schifo:
GIOCATORI
1) Matticari
2) Scaringella
3) D'Isidoro
4) Gatti
5) Giocatore dell'AlbinoLeffe che segnava solamente a noi....il nome ?
6) Bifera
7) Ambrosi
8) Capparella

ALLENATORI

1) Sonzogni

Lupo_Milanese
24-05-2007, 11.35.45
[quote=Ghibli;19892]In ordine di schifo:
GIOCATORI
5) Giocatore dell'AlbinoLeffe che segnava solamente a noi....il nome ?

BONAZZI!!!!

Due Calzini
24-05-2007, 13.26.02
Avrà anche ecceduto, ma a noi cosa importa?
Ha vinto, esulti come meglio gli pare.

La frase "manco avesse vinto la champion's league" sentita parecchie volte a commentare l'esultanza di Capuano dopo Juve Stabia- Avellino sai cosa mi ricrda?

Il dopo Avellino-Napoli di 2 anni fa finita 2 a 0 per noi (la partita di campionato, non quella dei play off).

Manco avessero vinto la champion's league..... questo era il commento sentito da me a Napoli decine e decine di volte nei giorni seguenti. Evidentemente rosicavano da morire e cercavano di sminuire la vittoria degli avversari.

Ci stessimo napoletanizzando negli atteggiamenti? :disapprovo:

Marco, guarda che forse non ci siamo capiti: io la penso come te su Capuano. Nel senso che non lo odio, non rientra nella mia lista nera.
Ha vinto un derby, per tanti motivi sentito, ha esultato in maniera "anormale" (perché è iss che è "anormale") e stop.
Il rancore lo serbo nei confronti di altri elementi e per altre motivazioni, come già scritto.

IL BRANCO SEZ.AREZZO
24-05-2007, 13.32.11
si Eziolina mi sta sul Caxxo....... all'andata dopo le 4 pappine, in sala stampa fece dichiarazioni come se fosse stato lui a vincere la partita....
Al ritorno quella "troppa" esultanza dimostra un rancore che lui aveva nei nostri confronti e che ha sfogato in quel modo.
Ora quello stesso rancore ce l'ho io!!! e aspetto di festeggiare MONTANDOGLI ADDOSSO:D .
Che dite gli PIACERA'?

AtaLupo
24-05-2007, 13.32.51
Marco, guarda che forse non ci siamo capiti: io la penso come te su Capuano. Nel senso che non lo odio, non rientra nella mia lista nera.
Ha vinto un derby, per tanti motivi sentito, ha esultato in maniera "anormale" (perché è iss che è "anormale") e stop.
Il rancore lo serbo nei confronti di altri elementi e per altre motivazioni, come già scritto.

Infatti io non ce l'avevo con te ma con tutti quelli che hanno fatto il suo nome in questo post e l'hanno nominato peggior allenatore dell'anno (con quali motivazioni è un mistero...:eh?:) nel post aperto fa Poggio.

Ha esutato in maniera "anormale"....hai centrato il punto.... :clap:

Mica vogliamo togliere a qualcuno il diritto di esultare come meglio crede?
Se poi rosichiamo....problemi nostri.

AtaLupo
24-05-2007, 13.35.08
Al ritorno quella "troppa" esultanza dimostra un rancore che lui aveva nei nostri confronti e che ha sfogato in quel modo.

Ma chi lo decide che l'esultanza è stata "troppa"?

Non mi pare che lui ci abbia offeso o mancato di rispetto...

IL BRANCO SEZ.AREZZO
24-05-2007, 13.39.16
Ma chi lo decide che l'esultanza è stata "troppa"?

Non mi pare che lui ci abbia offeso o mancato di rispetto...

e dai Ata......
non c'è bisogno del misurino....
un "Professionista" che si mette a saltare sulla cappotta della macchina per festeggiare....... E' NORMALE?

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 14.20.33
ma mica è solo quello (di cui frega poco pure a me, per la verità...)?

sono le schifose dichiarazioni che ha fatto....prima e dopo il match a farmi schifare quella schifosa checca isterica pisciaiuola!

ANGELO
24-05-2007, 14.25.07
Infatti io non ce l'avevo con te ma con tutti quelli che hanno fatto il suo nome in questo post e l'hanno nominato peggior allenatore dell'anno (con quali motivazioni è un mistero...:eh?:) nel post aperto fa Poggio.

Ha esutato in maniera "anormale"....hai centrato il punto.... :clap:

Mica vogliamo togliere a qualcuno il diritto di esultare come meglio crede?
Se poi rosichiamo....problemi nostri.

Marco, per me è proprio scarso come allenatore mica per l'esultanza !!!
Lui dice di non capire come mai, uno come lui, non abbia ancora allenato in B o in A......Io invece, non mi capacito come possa allenare in C.....:eheh:
La serie C gli va già di lusso..........

ballacoilupi
24-05-2007, 14.37.18
Bifera (portire J. Stabia)

Verdissima
24-05-2007, 14.51.34

sono le schifose dichiarazioni che ha fatto....prima e dopo il match a farmi schifare quella schifosa checca isterica pisciaiuola!

Sono daccordo con tutto quello che è stato detto su Capuano ( a me mi sta troppo antipatico, tra l'altro) però, non sarebbe il caso di moderare certi termini????
Cioè, voglio dire, secondo me siete un po' troppo coloriti e troppo offensivi nel rimarcare i gusti sessuali di questa persona ( che poi vorrei sapere che ne sapete voi:eh?: ) e ciò significa mancare di rispetto alle persone che si trovano nella stessa situazione!!!!
Vado di fretta ma credo sia chiaro il concetto ( magari poi mi spiego meglio)

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 14.59.37
ma io nelle interviste l'ho vista troppe volte ISTERICA, credi sia offensivo dirlo?

Oppure è perchè ho usato l'aggettivo SCHIFOSA????
Beh, è vero....è un po' pesante, ma io mi riferivo al suo aspetto ributtante e non solo...ma anche a quel modo trasandato di presentarsi, quei capelli 'nzivati!

Ah......ma mica ti riferisci al fatto che si chiama Eziolino? Già, è vero....Eziolino, non Francesca detta...CHECCA!

Ho sbagliato, pardon!:P

Vattenne
24-05-2007, 15.10.59
ZEMAN

lo schifo e lo odio !!!!!!!!!!!!!

Vasco
24-05-2007, 15.25.23
Sono daccordo con tutto quello che è stato detto su Capuano ( a me mi sta troppo antipatico, tra l'altro) però, non sarebbe il caso di moderare certi termini????
Cioè, voglio dire, secondo me siete un po' troppo coloriti e troppo offensivi nel rimarcare i gusti sessuali di questa persona ( che poi vorrei sapere che ne sapete voi:eh?: ) e ciò significa mancare di rispetto alle persone che si trovano nella stessa situazione!!!!
Vado di fretta ma credo sia chiaro il concetto ( magari poi mi spiego meglio)

Aspè Tina, non credo che qui c'entri il fatto di essere o meno gay (tra l'altro il soggetto in questione è vittima di una semplice diceria e qui lo sappiamo tutti, tra l'altro mi sembra sia anche sposato), il fatto è che quando una persona ti sta antipatica oltre la soglia assoluta della sopportazione si usa qualsiasi cosa per dargli addosso, ma questo non vuol dire essere razzisti in alcun modo e nella maniera più assoluta. Io, ad esempio, spesso e volentieri mi sono lasciato andare in insulti del tipo Sto pelato 'e merda, nonostante perda io stesso i capelli (non ve ne eravate mai accorti?:D ).
Di conseguenza nell'insulto/sfottò, o che dir si voglia, non centra quasi mai il razzismo o l'intolleranza verso una categoria di persone/minoranze, ma è semplicemente uno sfogo

Guglielmo Tell
24-05-2007, 15.27.26

Nap, ma veramente fai (anche se non sei il primo che lo scrive)?

Vasco
24-05-2007, 15.27.58
ZEMAN

lo schifo e lo odio !!!!!!!!!!!!!

Io invece lo amo e lo rispetto, al di là dei risultati sportivi conquistati o meno in questa piazza è stato l'unico (oltre e prima di Galderisi) ad avere il coraggio di dire determinate cose, una su tutte: Ad Avellino non si può fare calcio (ed infatti continuiamo a fare l'altalena)

Aldair
24-05-2007, 15.48.14
Capuano, Zeman, Sonzogni.... ma il titolo del topic non è : "quel giocatore a cui..."

ombra
24-05-2007, 15.54.41
Capuano, Zeman, Sonzogni.... ma il titolo del topic non è : "quel giocatore a cui..."

Ma perchè, Zeman non ha MAI giocato a calcio?? :D :D :D :D

Vattenne
24-05-2007, 16.27.46

Scomessa vinta ! :fischia:

Montepremi basso ! :bua:

wilde wolf
24-05-2007, 16.40.53
A me stava antipatico Roberto Pruzzo... na capata mmocca cià dess o verament

Aldair
24-05-2007, 16.42.43
Scomessa vinta ! :fischia:

Montepremi basso ! :bua:
E hai sprecato addirittura un messaggio per vincere così poco? :eh?:

IL NAPOLETANO
24-05-2007, 17.23.32
Nap, ma veramente fai (anche se non sei il primo che lo scrive)?
Che ti devo dire, gugliè....?

Qua si parla come di una diceria, ma io ho sempre saputo essere una CERTEZZA!!!!

Che dirti, boh? :eh?:

LupoDentrooo
24-05-2007, 17.30.47

Subbbito corri appena devi difendere i santoni della zzzona:D

Due Calzini
24-05-2007, 17.44.42
Un altro calciatore che non è mai stato amato dal popolo biancoverde (anche se a me, sinceramente, non stava sulle palle; peraltro, conoscevo anche il cugino...) era (anzi, è) il paganese Gianni Califano.
Ogni volta che è venuto a giocare al Partenio, giù fischi e maleparole.
E spesso ci ha purgato (ricordo una magistrale punzione in Avellino-Giulianova: 2-1, stagione 2001/02).

Aldair
24-05-2007, 22.10.47
Subbbito corri appena devi difendere i santoni della zzzona:D
Regolare, ZZ è 'o meglio... anzi

ZZ è 'o meglio !!!

il varesotto
24-05-2007, 22.46.31
Regolare, ZZ è 'o meglio... anzi

ZZ è 'o meglio !!!

:clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok:

Guglielmo Tell
25-05-2007, 08.04.09
Che ti devo dire, gugliè....?

Qua si parla come di una diceria, ma io ho sempre saputo essere una CERTEZZA!!!!

Che dirti, boh? :eh?:

Nap, comunque grazie ..........ma poi a noi, che ce ne fotte?:eheh:

IL NAPOLETANO
25-05-2007, 09.36.03
Nap, comunque grazie ..........ma poi a noi, che ce ne fotte?:eheh:
Niente, assolutamente NIENTE!

ma....come diceva Vasco, uno fa la caricatura su queste cose perchè nel linguaggio triviale e popolare del calcio sono elementi di sfottò. Ovviamente, invece....ognuno fa la scelta che vuole e ogni scelta è ugualmente rispettabile....tanto più poi che non investe la sfera professionale.

D'altra parte devi anche pensare che quando uno diventa personaggio pubblico (perchè lo vuole....e Capuano lo vuole essere anche più del necessario) si deve prendere gli onori (leggasi denaro e fama per fare un lavoro per il quale ognuno di noi pagherebbe) e anche (i pochi) oneri.

ombra
25-05-2007, 09.39.14
Niente, assolutamente NIENTE!

...
D'altra parte devi anche pensare che quando uno diventa personaggio pubblico (perchè lo vuole....e Capuano lo vuole essere anche più del necessario) si deve prendere gli onori (leggasi denaro e fama per fare un lavoro per il quale ognuno di noi pagherebbe) e anche (i pochi) oneri.

Prendere, prendere, sempre prendere... :D :D :D

Nanà
25-05-2007, 09.51.11
volentieri a Gatti!!!!!!! odioso come nessuno!!!!
:strozzo: :strozzo: :strozzo:

Fenrir
25-05-2007, 10.39.17
Un riassunto delle "preferenze" lo facciamo?

Kaia81
25-05-2007, 10.46.42
GATTI E FLORO FLORES!!!!VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!!!!!!:parolacce:

Aldair
25-05-2007, 10.49.32
Un riassunto delle "preferenze" lo facciamo?
Consideranzo un solo nome ad utente (il primo nominato):
12 Gatti
5 Bonfiglio
2 Bifera, Carnevale, Gautieri
1 Montervino, Albino, Vidallè, Floro Flores, Evrà, Panarelli, Berti, Luiso, Matticari, Pruzzo

IL NAPOLETANO
25-05-2007, 10.53.49
Io comunque non ho votato ancora..... :cool:

e se devo stare su....autori contemporanei....voto Floro Flores (che però, Gino....mi pare stesse a due voti e col mio TRE)

manus
25-05-2007, 10.55.38
Consideranzo un solo nome ad utente (il primo nominato):
12 Gatti
5 Bonfiglio
2 Bifera, Carnevale, Gautieri
1 Montervino, Albino, Vidallè, Floro Flores, Evrà, Panarelli, Berti, Luiso, Matticari, Pruzzo
Senza dubbio Gatti :parolacce: :toh: :parolacce: :toh: :parolacce: :toh: dopo quello che ha fatto l'anno scorso è il più odiato di tutti.