Visualizza versione completa : Madonna Mia...aiutaci Tu...
Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.47.37
Speriamo che il rituale della visita al Santuario possa portarci di nuovo fortuna...L'anno scorso per la verità non fu proprio così...Ho appena finito di vedere il video, i calciatori mi sembravano molto distesi e questo è molto importante...
Ho letto da qualche parte che non c'era Vavassori, strano non credete???
ANGELO
23-05-2007, 15.49.51
Speriamo che il rituale della visita al Santuario possa portarci di nuovo fortuna...L'anno scorso per la verità non fu proprio così...Ho appena finito di vedere il video, i calciatori mi sembravano molto distesi e questo è molto importante...
sarà ateo..?? :bah: :lol:
Lupo_Milanese
23-05-2007, 15.52.08
lo voglio sperare...
GOALPIGNA
23-05-2007, 19.11.16
SPERO CHE PORTI BENE,SPECIE QUEL BICCHIERINO CHE I NOSTRI HANNO BEVUTO....
Paolo79
24-05-2007, 10.44.53
Come non intonare il mitico coro: "MARONNA MIA FA' SEGNA' A'AVELLINO..."
Vasco
24-05-2007, 10.59.32
Come non intonare il mitico coro: "MARONNA MIA FA' SEGNA' A'AVELLINO..."
C'era anche un'altra variante "dedicata" a Sibilia
Paolo79
24-05-2007, 11.00.55
C'era anche un'altra variante "dedicata" a Sibilia
Me la ricordo bene...:fischia:
manus
24-05-2007, 11.09.07
E perchè non ricordare e se segna Vidallè jamm a pere a Montevé.
Paolo79
24-05-2007, 11.11.56
"Picciò, Picciò ,Picciò è la sud che te lo chiedee, vafangul'a chitammuò..."
Uno dei momenti più alti di autolesionismo della storia della sud....
manus
24-05-2007, 11.20.09
"Picciò, Picciò ,Picciò è la sud che te lo chiedee, vafangul'a chitammuò..."
Uno dei momenti più alti di autolesionismo della storia della sud....
La ricordo.
Miticaaaaaa !!!!!!
LupoDentrooo
24-05-2007, 11.34.17
sarà ateo..?? :bah: :lol:
Come mai? Ce lo spiega un'altra magistrale penna, tra le tante, di cui possiamo vantarci ad Avallino.
Missione B, i Lupi sono prontihttp://www.corriereirpinia.it/img/space.gifAVELLINO -
Non c’era mister Vavassori a Montevergine con la squadra. Il tecnico bergamasco a differenza di galderisi bada al concreto e non segue alla lettera le bizze della dirigenza
Poi dice che io li piglio a pesci in faccia:fischia:
Lupo_Milanese
24-05-2007, 11.37.48
non hai citato la fonte ma posso immaginare...
bizze della società...un pellegrinaggio...bah
avellino64
24-05-2007, 11.40.37
:eheh: Meno male che l'attesa è finita:preghiera:
LupoDentrooo
24-05-2007, 11.41.26
non hai citato la fonte ma posso immaginare...
bizze della società...un pellegrinaggio...bah
scusa, rimedio subito:
Corriere dell'Irpinia
ANGELO
24-05-2007, 11.42.17
Come mai? Ce lo spiega un'altra magistrale penna, tra le tante, di cui possiamo vantarci ad Avallino.
Missione B, i Lupi sono prontihttp://www.corriereirpinia.it/img/space.gifAVELLINO -
Non c’era mister Vavassori a Montevergine con la squadra. Il tecnico bergamasco a differenza di galderisi bada al concreto e non segue alla lettera le bizze della dirigenza
:shock: :shock:
Ma veramente hanno scritto questo ????? :oops: :oops:
E chi è.......................il solito ??? o qualche novello pennivendolo .......
E poi queste sarebbero "bizze" della dirigenza ??? Una cosa che si fa dai tempi della A...??? Ma dove vive questo campione del giornalismo sportivo ???? :grr: :grr:
Ma cose da pazzi !!!! :boink:
LupoDentrooo
24-05-2007, 11.44.29
Vabbè, riporto tutto l'articolo (articolo?:azz: ) se no...dice che ho estrapolato dal contesto:lol:
AVELLINO - Non c’era mister Vavassori a Montevergine con la squadra. Il tecnico bergamasco a differenza di galderisi bada al concreto e non segue alla lettera le bizze della dirigenza. Un’ora da mamma Schiavona per esorcizzare il male che ha attanagliato la squadra facendole cedere lo scettro del primato al ravenna. Un’ora da Mamma Schiavona per riprendere una marcia verso la serie B quella che sarebbe il premio alla giusta dedizione ed all’impegno profuso dalla squadra. Questo in sintesi il messaggio di frate Lupo che ha celebrato la messa, assistito da padre Massimo Del Regno cappellano dell’Avellino ai tempi di Casillo. Un diversivo sacro e profano che probabilmente non serve nè al corpo nè all’anima. Più utile in questo momento la preparazione ed il recupero delle energie fisiche. Vavassori ha ritrovato la squadra al partenio per quello che sarà l’ultimo allenamento a porte aperte. da domani si nasconde di nuovo tutto a tutti. Sperando che almeno questo era a qualche cosa. Carte ancora mischiate nella partitella in famiglia dove di buon c’è solo da riscontrare il completo recupero di tutti. Anche Sirignano infatti, pur lavorando a parte, è sembrato pronto per mettersi a disposizione della squadra e dell’allenatore. C’è però un’indicazione che sembra essere un motivo ricorrente. A quanto pare vavassori sembra voler disputare questa prima semifinale dei playoff con le due punte. Quindi si prevede ancora un tandem d’attacco Evacuo - Biancolino. Qualcuno dall’alto sembra voler segare Evacuo, ma in campo il ragazzo sta dimostrando di aver accumulato tanta di quella rabbia la cui esplosione che potrebbe essere determinate in questi playoff. Scelte tecniche che a questo punto Vavassori effettuerà nella “tranquilla” Sturno. A porte chiuse. Come se tifosi o giornalisti fossero in grado di condizionare le scelte del nuovo allenatore.
Ieri sono arrivati, ma sono già esauriti i seicento biglietti arrivati da Taranto. 45o sono stati destinati ai club organizzati ed altri cento cinquanta ono andati letteralmente a ruba in meno di mezzora. Però, a quanto si è appreso, dalla cittadina pugliese sarebbe stata inviata una scorta di 750 biglietti. In pratica ci sarebbero ancora 150 biglietti disponibili. Però la Music Pointi, incaricata della vendita, dovrà avere entro questa mattina l’autorizzazione alla stampa degli ulteriori 150 biglietti.
ANGELO
24-05-2007, 11.49.40
Questa pure è bella però........
Un diversivo sacro e profano che probabilmente non serve nè al corpo nè all’anima. Più utile in questo momento la preparazione ed il recupero delle energie fisiche.
:sorpreso: :sorpreso:
Ma chi è questo...????? Quasi quasi.......gli facciamo avere na bella scomunica.......:eheh: :eheh:
incredibile !!!
Paolo79
24-05-2007, 11.50.34
Non ho parole.....:nah: :nah: :nah:
LupoDentrooo
24-05-2007, 11.51.45
Angiolè, comunque il titolo del topic...mai fu più appropriato:
Madonna mia...aiutaci tu.:bua:
ANGELO
24-05-2007, 11.53.01
Ma la firma non c'era ????
LupoDentrooo
24-05-2007, 11.54.39
Sotto all'articolo no, ma in prima pagina ...sì
http://www.corriereirpinia.it/img/foto_primopiano.jpg
Poggio
24-05-2007, 12.02.36
A me sembra lo stile di Titti Festa....
Guglielmo Tell
24-05-2007, 12.29.11
Una sola parola: VERGOGNA!
Lupo_Milanese
24-05-2007, 13.29.21
secondo me
è carlo picone
Due Calzini
24-05-2007, 13.29.26
Madonna, solo un deficiente all'ennesima potenza può aver scritto una puttanata simile...:azz: :azz: :azz:
Aldair
24-05-2007, 13.31.50
A me sembra lo stile di Titti Festa....
Stile? Quale stile?
Due Calzini
24-05-2007, 13.36.17
scusa, rimedio subito:
Corriere dell'Irpinia
ahahahahahahaha se "Il Mattino" lascia spesso più che a desiderare e "Ottopalle" resta una...raccolta di barzellette, il "Corriere dell'Irpinia", da che mondo è mondo, viene considerato come una sorta di surrogato della carta igienica.
Anzi, onestamente non capisco come ancora non abbia chiuso i battenti.
Due Calzini
24-05-2007, 13.37.24
Stile? Quale stile?
Come quale stile?? Lo stile della galline...
Poggio
24-05-2007, 14.28.57
Lo stile giornalaio.........
Crazy Wolf
24-05-2007, 16.47.17
E' il colmo,ieri mattina sarei dovuto stare anch'io a Montevergine ad aiutare mia madre(pisciaiuola)per la sua scuola,solo che ha scoperto che avevo un compito in classe e m'ha fat i a scuola.
Comunque grazie ad un suo amico(e penso anche di qualcun'altro qui,ma non faccio nomi per paura di creare una polemica),ha avuto modo di parlare con Evacuo e Moretti e a Felicione gli aveva chiesto se era libero...(cos ra vatt)
:azz: :azz: :azz:
Poi,per farmi schiattare in cuorpo,m'ha pure mandato un sms dicendomi che ha conosciuto MORENO E EVAQUO...
E io per vendicarmi gli ho risposto:a me il compito è jut na schifezz e lo dedico a te mammina cara
Due Calzini
24-05-2007, 16.51.01
E' il colmo,ieri mattina sarei dovuto stare anch'io a Montevergine ad aiutare mia madre(pisciaiuola)per la sua scuola,solo che ha scoperto che avevo un compito in classe e m'ha fat i a scuola.
Comunque grazie ad un suo amico(e penso anche di qualcun'altro qui,ma non faccio nomi per paura di creare una polemica),ha avuto modo di parlare con Evacuo e Moretti e a Felicione gli aveva chiesto se era libero...(cos ra vatt)
Poi,per farmi schiattare in cuorpo,m'ha pure mandato un sms dicendomi che ha conosciuto MORENO E EVAQUO...
E io per vendicarmi gli ho risposto:a me il compito è jut na schifezz e lo dedico a te mammina cara
Famm capi' 'na cosa in questo guazzabuglio: ma mammeta s' vulev carica' ad Evacuo??? :sorpreso:
Vasco
24-05-2007, 17.00.43
A parte il fatto che definire la propria madre "pisciaiuola" lo trovo di una mancanza di rispetto mostruosa, tutt'al più la potresti definire pescivendola (se lo fa di mestiere), comunque non ho capito niente del senso del tuo post specie la parte dell'amico che non puoi nominare per evitare polemiche e dove parli di tua madre che ha chiesto ad Evacuo se fosse libero...
Se, sono serio, vorresti far capire qualcosa anche a noi te ne sarei grato anche perchè mò vulissi capì che hai ritto
Vasco
24-05-2007, 17.03.18
Chiedo venia, non avevo letto quanto scritto in maniera più sintetica da Cuore... Il senso del mio post è lo stesso
verdess
24-05-2007, 17.05.47
A parte il fatto che definire la propria madre "pisciaiuola" lo trovo di una mancanza di rispetto mostruosa, tutt'al più la potresti definire pescivendola (se lo fa di mestiere), comunque non ho capito niente del senso del tuo post specie la parte dell'amico che non puoi nominare per evitare polemiche e dove parli di tua madre che ha chiesto ad Evacuo se fosse libero...
Se, sono serio, vorresti far capire qualcosa anche a noi te ne sarei grato anche perchè mò vulissi capì che hai ritto
Sono d'accordo con te,il termine che ha usato Enrico non mi è piaciuto,e da quello che sono risucita a capire di mestiere non fà la pescivendola,quindi era come per definirla rompi......
Poi,anche io non ho cpaito niente del resto del messaggio e visto che è stata fatto un nome anche se indiretto di uno del forum,vorrei capire cosa è successo.
LupoDentrooo
24-05-2007, 17.07.31
Verdess, che bella firma. Mi piace;-)
verdess
24-05-2007, 17.08.58
La prima o la seconda?:fischia:
Crazy Wolf
24-05-2007, 17.10.17
Mia madre l'ho sempre chiamata così in modo scherzoso e lei non s'offende per nulla e se l'ho definita così è per far capire che è salernitana e poi a me m chiama contadino
Poi non è che si voleva caricà a Felicione,l'aveva detto in modo scherzoso perchè ha detto che era nu bell uaglion...
Mi spiego meglio,lei è andata lì con la sua classe(è insegnante alle elementari) e dovevo andare lì per aiutarla,solo che non mi ci ha più portato perchè ha saputo che avevo un compito in classe...
Ha avuto modo di incontrare Moretti e Evacuo e s'è messa a parlà con Felicione facendogli un complimento,cioè che era un bel ragazzo ed ha fatto pure la spiritosa chiedendogli se era libero...
LupoDentrooo
24-05-2007, 17.10.27
quella su Nanu: saremo in due;-)
Crazy Wolf
24-05-2007, 17.17.25
quella su Nanu: saremo in due;-)
Penso saremo in parecchi;-)
LupoDentrooo
24-05-2007, 17.20.20
Mia madre l'ho sempre chiamata così in modo scherzoso e lei non s'offende per nulla e se l'ho definita così è per far capire che è salernitana e poi a me m chiama contadino
Poi non è che si voleva caricà a Felicione,l'aveva detto in modo scherzoso perchè ha detto che era nu bell uaglion...
Mi spiego meglio,lei è andata lì con la sua classe(è insegnante alle elementari) e dovevo andare lì per aiutarla,solo che non mi ci ha più portato perchè ha saputo che avevo un compito in classe...
Ha avuto modo di incontrare Moretti e Evacuo e s'è messa a parlà con Felicione facendogli un complimento,cioè che era un bel ragazzo ed ha fatto pure la spiritosa chiedendogli se era libero...
messa così, diventa tutta un'altra storia
verdess
24-05-2007, 17.23.54
Ora è tutto più chiaro.
Crazy Wolf
24-05-2007, 17.26.14
Ho scritto in fretta e sbagliato...
Chiedo scusa...
ombra
24-05-2007, 17.32.15
Boh, veramente io avevo capito pure prima.
E mi piace il rapporto che Red ha con la mamma (anche se t'ha mette a sturià, guagliò ;-) :D )
Crazy Wolf
24-05-2007, 21.48.37
Boh, veramente io avevo capito pure prima.
E mi piace il rapporto che Red ha con la mamma (anche se t'ha mette a sturià, guagliò ;-) :D )
Non so come tu abbia fatto a capirmi al volo...
Difficilmente capita e questa volta devo ammettere che per la fretta,per il modo in cui l'ho scritto è veramente nu ngravuoglio...
Comunque sto studiando per passare con minimo 2 debiti...
Vabbuò ricimm che quest'anno avrò l'estrema unzione:D :D :D
Kenzo
24-05-2007, 21.53.09
Redmond, credo che abbiate bisogno della "Tata Francesca"!!!:lol:
termoli
24-05-2007, 22.06.01
... anche a me piace
LupoDentrooo
24-05-2007, 22.06.45
...
Red, forse sarebbe il caso di studiare per passare con...massimo due debiti.
Perchè se uno si deve uccidere a studiare per passare con minimo due debiti, forse ti accunvene che non fai proprio niente:P
Vasco
25-05-2007, 09.59.59
Porca troia infame, e poi si chiedono il perchè Nanu se ne sia andato via senza rilasciare dichiarazioni :azz: ... Mannaccia la puttana
Paolo79
25-05-2007, 10.50.13
Non so come tu abbia fatto a capirmi al volo...
Difficilmente capita e questa volta devo ammettere che per la fretta,per il modo in cui l'ho scritto è veramente nu ngravuoglio...
Vabbuò ricimm che quest'anno avrò l'estrema unzione:D :D :D
Mi sa che quello di italiano ce l'hai assicurato, più che un debito sarà un mutuo trentennale.....;-) ;-) ;-)
verdess
25-05-2007, 11.36.02
Porca troia infame, e poi si chiedono il perchè Nanu se ne sia andato via senza rilasciare dichiarazioni :azz: ... Mannaccia la puttana
Anche in questo caso,Nanu ha dimostrato di essere un grande,
è arrivato ad Avellino in silenzio e tra mille dubbi e se nè anato nello stesso modo,questo è quello che mi merita la stampa di Avellino.
Crazy Wolf
25-05-2007, 20.32.34
Red, forse sarebbe il caso di studiare per passare con...massimo due debiti.
Perchè se uno si deve uccidere a studiare per passare con minimo due debiti, forse ti accunvene che non fai proprio niente:P
La scuola non è che mi piaccia parecchio,anche se il mestiere che il diploma mi darà(Geometra),lo so già fare...
Nun m scen'n Storia,Estimo e Inglese...
granlupo
26-05-2007, 11.46.00
Grandi lupi del forum un saluto dal nuovo utente granlupo!
Rispettiamo gli avversari, ma con grinta (ritroviamola) e qualità che aBBiamo centriamo l’oBiettivo.
Essendo scaramantico temo:
1- il precedente dei 17 risultati utili consecutivi realizzato quest’anno come l’anno che arrivammo quarti e poi perdemmo (o vendemmo) con il catania
2- il precedente della promozione del foggia in B nell’anno del tricolore dell’inter e della coppa campioni del milan.
La visita beneaugurate al Santuario della Madonna di Montevergine servirà a far restare questi episodi solo precedenti….senza successivi!
mazzepanelle
26-05-2007, 13.53.04
essendo che sei un nuovo utente:
1-rattratttrrrata ta ta rraaaatttt
2-:corna:
3-fai come me...tieni nu' bbotiglione n'fresco:ubriachi: !!
4-e già va meglio come presentazione...
un saluto e un benvenuto!! Daje Lupiiii
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it