PDA

Visualizza versione completa : Avellino-Mazara: il pre-partita.

wolverine
03-05-2010, 10.25.11
Forza ragazzi...la stessa rabbia, grinta e determinazione degli ultimi 45 minuti di ieri!
Ancora non tutto è perduto...quindi crediamoci, tutti insieme, e trasformiamo le lacrime in tanta cattiveria agonistica.
E vediamo di riempire di nuovo lo stadio come ieri!

Lupo69
03-05-2010, 10.45.49
Vincere per ottenere il 4° posto, aspettando la vittoria del Rosarno e la sconfitta del Trapani.

La semifinale voglio il Rosarno...

aldo73
03-05-2010, 10.56.45
ci vogliono 2 vittorie perchè con 4 punti si rischierebbe lo spareggio :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Paolo79
03-05-2010, 11.02.02
ci vogliono 2 vittorie perchè con 4 punti si rischierebbe lo spareggio :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Aldo, con 4 punti sei matematicamente quinto, è con 3 punti che rischi lo spareggio...

Paolo79
04-05-2010, 08.13.23
Nel Mazara squalificato il centrocampista Zaro.

aldo73
04-05-2010, 08.53.48
Paolo sempre puntuale e preciso ;-)

wilde wolf
05-05-2010, 16.39.32
Forza ragazzi :sciarpa: :sciarpa:

lupoalberto
05-05-2010, 22.57.40
cominciamo a pensare seriamente a questa partita che sta passando quasi inosservata ma che è fondamentale per chiudere forse definitivamente il discorso playoff, è vero il mazara è matematicamente salvo ma il fascino del partenio può spingere anche squadre tranquille a cercare di fare la partita della vita, per cui non abbassiamo la guardia............forza lupi!!!!!!!!!!!!!!!!

wilde wolf
06-05-2010, 10.06.57
Apuzzo: due vittorie per cancellare il Milazzo

Le lacrime si sono già trasformate in energia positiva, nuova linfa per affrontare questo finale di stagione regolare e garantirsi l’accesso ai play-off, essendo il sogno promozione diretta ormai sfumato.
“Peccato, ci avevamo fatto un pensiero. Torniamo con la mente a qualche settimana fa, quando avremmo messo una firma tutti per i play-off: ora che possiamo centrarli, perché disperarci? Ci teniamo a disputarli così come vogliamo subito riscattare la sconfitta di Milazzo. Come? Vincendo le prossime due partite. Ci proveremo, non possiamo correre rischi. Lo dobbiamo ai nostri tifosi, davvero straordinari. - spiega il portiere Matteo Apuzzo - E’ stata un’emozione troppo forte vedere tanta gente allo stadio e ricevere il loro applauso alla fine. Piangevo per me, per la squadra che non era riuscita a battere il Milazzo e proseguire nel sogno promozione e per i tifosi che hanno dato una forte dimostrazione di affetto. Non possiamo più deluderli”.

Lupo69
06-05-2010, 17.38.06
Il duo Romano-Tarquini s'abbatte sugli Allievi

Sono 14 le reti dell’Avellino contro gli Allievi. In gran spolvero il duo Romano-Tarquini soprattutto nella prima frazione. Sblocca il risultato nel primo tempo Fanelli, poi a seguire Claudio Esposito, Romano (poker), Emmanuele Esposito, Tarquini (poker). Nella ripresa, invece, altre due reti di Fanelli e Majella. Per i giovani di Santopaolo, invece, gol di Ferro classe ’93.

.....Tarquini ( poker )...... di questo ragazzo al momento del suo arrivo ad Avellino si diceva un gran bene..... ma fino ad oggi a mio parere è stata la piu' grossa delusione

Altre tre brutte notizie. Domani lavoro mattutino

Si diverte contro gli Allievi allenati da Santopaolo l’Avellino in vista dell’ultima gara interna (almeno della stagione regolare) in programma domenica contro il Mazara. Il tecnico, come da prassi, ha ruotato tutto l’organico a disposizione dando pochi segnali in ottica formazione. Non mancano, però, le brutte notizie. In tre, infatti, saranno fuori fino a martedì prossimo. Si tratta di Cristian Biancone a causa di un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, Antonio D’Isanto affaticamente agli adduttori e Giuseppe Serao che si sta sottoponendo a terapie per guarire dalla pubalgia. Assente oggi pomeriggio Caso (infortunio alla spalla), mentre solo giri di campo per Luca De Simone vicino al rientro. Cambia il programma di allenamento: domani non di pomeriggio, ma di mattina sempre allo stadio “Partenio”.

....praticamente quest'anno Biancone tra squalifiche ed infortuni non ha proprio giocato. Speriamo risulti decisivo ( in positivo ) nei play off

Lupoantico
06-05-2010, 18.01.13

Sono 14 le reti dell’Avellino contro gli Allievi. In gran spolvero il duo Romano-Tarquini soprattutto nella prima frazione. Sblocca il risultato nel primo tempo Fanelli, poi a seguire Claudio Esposito, Romano (poker), Emmanuele Esposito, Tarquini (poker). Nella ripresa, invece, altre due reti di Fanelli e Majella. Per i giovani di Santopaolo, invece, gol di Ferro classe ’93.

.....Tarquini ( poker )...... di questo ragazzo al momento del suo arrivo ad Avellino si diceva un gran bene..... ma fino ad oggi a mio parere è stata la piu' grossa delusione

Si diverte contro gli Allievi allenati da Santopaolo l’Avellino in vista dell’ultima gara interna (almeno della stagione regolare) in programma domenica contro il Mazara. Il tecnico, come da prassi, ha ruotato tutto l’organico a disposizione dando pochi segnali in ottica formazione. Non mancano, però, le brutte notizie. In tre, infatti, saranno fuori fino a martedì prossimo. Si tratta di Cristian Biancone a causa di un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, Antonio D’Isanto affaticamente agli adduttori e Giuseppe Serao che si sta sottoponendo a terapie per guarire dalla pubalgia. Assente oggi pomeriggio Caso (infortunio alla spalla), mentre solo giri di campo per Luca De Simone vicino al rientro. Cambia il programma di allenamento: domani non di pomeriggio, ma di mattina sempre allo stadio “Partenio”.

....praticamente quest'anno Biancone tra squalifiche ed infortuni non ha proprio giocato. Speriamo risulti decisivo ( in positivo ) nei play off

....scusa, ma non ho notato la fonte di queste notizie..:oops: ..ammenocchè tu non fossi nella Terminio...........oppure hai parlato nel dopo allenamento con Beniamino Pescatore........oppure hai già letto il mio amico Sabinuccio..... ;-)

Korova
06-05-2010, 18.01.59

dopo tisci e biancone per quanto mi riguarda...alla fine tarquini non aveva nessun nome da difendere i primi due invece si e soprattutto il primo mi ha deluso tanto perchè il suo acquisto mi aveva letteralmente fatto sognare.

Lupo69
06-05-2010, 18.16.33
....scusa, ma non ho notato la fonte di queste notizie..:oops: ..ammenocchè tu non fossi nella Terminio...........oppure hai parlato nel dopo allenamento con Beniamino Pescatore........oppure hai già letto il mio amico Sabinuccio..... ;-)

...fonte Irpinia Oggi....

Lupoantico
06-05-2010, 18.17.42

....ho capito...hai fatto un copia incolla da...altro copia incolla.......................:oops:

...........ed a pensarci bene, è stato meglio che tu non abbia citato la fonte.........anche perchè non sarebbe stata una fonte primaria...........

...vorrei capire, quando la si smetterà, in questa città, di fare scopiazzature da altri siti........l'informazione ad Avellino...è malata
............:azz: :azz: .................per la cronaca, in tribuna stampa, quest'oggi c'erano Sabino, Salvatore (e consorte) e Massimo......successivamente è salito il sottoscritto insieme a Gianluca, collega di Massimo........:fischia: ..

Lupoantico
06-05-2010, 18.19.29
...fonte Irpinia Oggi....

..........fonte....telepatica..........ectoplasmat ica..............:azz:

Vasco
06-05-2010, 19.01.07

No, fonte di chi era presente... ovvero l'agenzia lps nella persona di Beniamino Pescatore (tra l'altro da te visto allo stadio) che cura questo tipo di notizie per irpiniaoggi. Dico questo senza polemiche, Giannattasio svolge ottimamente il suo lavoro, ma lo fanno anche gli altri senza dover copiare notizie altrui. Ti ripeto: senza polemiche, ma mi sembrava giusto chiarire.;-)

ilmaremmano
06-05-2010, 19.28.53
cominciamo a pensare seriamente a questa partita che sta passando quasi inosservata ma che è fondamentale per chiudere forse definitivamente il discorso playoff, è vero il mazara è matematicamente salvo ma il fascino del partenio può spingere anche squadre tranquille a cercare di fare la partita della vita, per cui non abbassiamo la guardia............forza lupi!!!!!!!!!!!!!!!!

sono completamente d'accordo con te e con altri (wide wolf riporta il pensiero di apuzzo che è esattamente come il mio). forza ragazzi :sciarpa::wow:
(p.s.: domenica non mi riuscirà neanche ascoltare la partita, sarò impegnatissimo in una MIA gara, ma sempre FORZA LUPI)

Lupoantico
06-05-2010, 19.48.17
No, fonte di chi era presente... ovvero l'agenzia lps nella persona di Beniamino Pescatore (tra l'altro da te visto allo stadio) che cura questo tipo di notizie per irpiniaoggi. Dico questo senza polemiche, Giannattasio svolge ottimamente il suo lavoro, ma lo fanno anche gli altri senza dover copiare notizie altrui. Ti ripeto: senza polemiche, ma mi sembrava giusto chiarire.;-)

...azz.....scusami con Beniamino.....ma io non sapevo di questo rapporto editoriale......sai, io raccolgo ciò che sento....anche se.....qualche volta è anche successo che non ci fosse nessuno.......:oops: ...

Lupoantico
06-05-2010, 19.48.58
...azz.....scusami con Beniamino.....ma io non sapevo di questo rapporto editoriale......sai, io raccolgo ciò che sento....anche se.....qualche volta è anche successo che non ci fosse nessuno.......:oops: ...

...ti saluto, Gigì.............;-)

Vasco
06-05-2010, 19.50.53

No problem, come ti ho detto non era per fare polemiche o accusarti di qualcosa, ho voluto solo chiarire una cosa inesatta;-)
Ripeto: No problem:ok:

Vasco
06-05-2010, 19.53.27
...ti saluto, Gigì.............;-)

Statti buono Rinu':lol:
Stacco anche io

Lupoantico
06-05-2010, 19.56.27
No problem, come ti ho detto non era per fare polemiche o accusarti di qualcosa, ho voluto solo chiarire una cosa inesatta;-)
Ripeto: No problem:ok:

....Gigì, mi scuso ancora...anche perchè, Beniamino è un ragazzo d'oro...sempre disponibile con i ragazzi della stampa...sono arciconvinto che anche come Ufficio stampa...la società di Renato Rodomonti and company si sia affidata ad ottime mani........:ok:

Lupo69
06-05-2010, 19.59.39

Il mio intervento era finalizzato esclusivamente ha spostare la discussione sulla prossima e decisiva gara contro il Mazara...;-)

Paolo79
07-05-2010, 10.48.30
-----------------------------Apuzzo--------------------------------
----------------------------------------------------------------------
-----Meola----------Puleo------------Patti---------M.Esposito-----
-----Rega----------Viscido---------D'Angelo-------C.Esposito-----
-------------------Romano----------Majella------------------------

12 De Martino
13 De Angelis
14 Moscarino
15 Licciardi
16 Fanelli
17 E.Esposito
18 Tarquini

Paolo79
07-05-2010, 11.53.52
Arbitra Raspollini di Livorno.

Assistenti Di Ciao di Pisa e Del Moro di Livorno.

Paolo79
07-05-2010, 12.01.36
Comunque per fortuna che Meola ha recuperato a tempo di record: con Caso e Serao fuori uso, chi avrebbe giocato a destra...?!?! :eh?:

Lupo x sempre
07-05-2010, 12.03.13
Comunque per fortuna che Meola ha recuperato a tempo di record: con Caso e Serao fuori uso, chi avrebbe giocato a destra...?!?! :eh?:
quindi D'Isanto e Biancone out??????

dumdum
07-05-2010, 12.05.40

Domenica, ...... non sapevo del recupero lampo di Meola... e non avendo sentito le formazioni, pensavo che stesse giocando Serao....mi mervigliavo sempre di più come fosse migliorato...poi ....qualcuno :oops: mi ha passato l'informazione (forse era meglio che mi avesse passato gli occhiali)....e ho capito !!!:P

yellope
07-05-2010, 12.07.24

credo Viscido come già accaduto il girone d'andata..che D'Arrigo non "vedeva" Meola:azz:

yellope
07-05-2010, 12.08.03
Domenica, ...... non sapevo del recupero lampo di Meola... e non avendo sentito le formazioni, pensavo che stesse giocando Serao....mi mervigliavo sempre di più come fosse migliorato...poi ....qualcuno :oops: mi ha passato l'informazione (forse era meglio che mi avesse passato gli occhiali)....e ho capito !!!:P

:schiatta::schiatta: idem... la difesa sotto la Nord...e chi ci vere fino a là :D

pensai solo che Serao si fosse accorciato..:D

Paolo79
07-05-2010, 12.09.31
quindi D'Isanto e Biancone out??????

Si, e anche Giordani, Caso e Serao.....;-)

dumdum
07-05-2010, 12.10.20
:schiatta::schiatta: idem... la difesa sotto la Nord...e chi ci vere fino a là :D

pensai solo che Serao si fosse accorciato..:D

..... si...ma a me è più grave ....io stavo in Montevergine vicino alla Nord!!:schiatta: :schiatta:

yellope
07-05-2010, 12.33.37
..... si...ma a me è più grave ....io stavo in Montevergine vicino alla Nord!!:schiatta: :schiatta:
bene.......:D:D:D

Lupo69
07-05-2010, 14.11.14
Arbitra Raspollini di Livorno.

Assistenti Di Ciao di Pisa e Del Moro di Livorno.

Ma come cazzo è...che quanno joacammo in casa l'Arbitro è sempe' ro' Nord.....prima Verona....mo' Livorno....

Ghibli
07-05-2010, 17.33.41
Ma come cazzo è...che quanno joacammo in casa l'Arbitro è sempe' ro' Nordò.....prima Verona....mo' Livorno....

L'ultimo, solo sulla carta era di Verona, ma di cognome faceva Caso.
Visto come si è comportato, sarà stato un oriundo pisciaiuolo, emigrato nelle insalubri e malariche terre venete:eheh:

IL NAPOLETANO
08-05-2010, 01.04.10
credo Viscido come già accaduto il girone d'andata..che D'Arrigo non "vedeva" Meola:azz:
E' errato.
Ci aveva puntato, eccome...su Meola terzino destro, solo che andò così-così una volta e fece letteralmente cagare altre due....:fischia:

lupoalberto
08-05-2010, 01.30.44
L'ultimo, solo sulla carta era di Verona, ma di cognome faceva Caso.
Visto come si è comportato, sarà stato un oriundo pisciaiuolo, emigrato nelle insalubri e malariche terre venete:eheh:
confesso che non avrei mai immaginato che gli arbitri ci avrebbero penalizzato pure in D :azz: :azz: :azz:

yellope
08-05-2010, 02.13.06
E' errato.
Ci aveva puntato, eccome...su Meola terzino destro, solo che andò così-così una volta e fece letteralmente cagare altre due....:fischia:

come sempre hai errato tu..

i terzini destri con D'Arrigo in campionato sono stati Sarno,Serao e Viscido...
Meola è sempre stato usato(subentrando tra l'altro) da centrocampista..al posto di Rega o qualcun'altro..

IL NAPOLETANO
08-05-2010, 08.14.23
come sempre hai errato tu..

i terzini destri con D'Arrigo in campionato sono stati Sarno,Serao e Viscido...
Meola è sempre stato usato(subentrando tra l'altro) da centrocampista..al posto di Rega o qualcun'altro..
Sei giustificato....
perchè al campo a vedere le partite non ci vai, e certe cose non le puoi sapere!;-)

yellope
08-05-2010, 11.44.53
Sei giustificato....
perchè al campo a vedere le partite non ci vai, e certe cose non le puoi sapere!;-)
al campo ci vado e mi ricordavo come ho scritto...dato che mi hai contraddetto ho controllato i tabellini..ed è cosi..

se poi vogliamo parlare di amichevole non so..

wilde wolf
08-05-2010, 17.51.21
Sento troppo poca attenzione a questa gara di domenica....

jamm uagliù

FORZA LUPI

wilde wolf
08-05-2010, 17.53.25
Marra: non voglio nessun alibi, ripartiamo

E’ pronto a ripartire Salvatore Marra dopo la delusione di domenica scorsa: “La batosta è stata grande. Ci credevamo al raggiungimento del Milazzo, ma non ci siamo riusciti. Solo il risultato è stato negativo, la squadra ha giocato bene. Dobbiamo azzerare tutto dopo le vittorie e le sconfitte. Non dimentichiamoci che nella nostra squadra ci sono tanti giovani, quindi, hanno bisogno di aiuto. Da giocatori ho perso tre campionati prima di vincerne parecchi. Ho avuto la forza di reagire e anche questo Avellino deve essere forte di testa e di gambe”, dice l’allenatore partenopeo che aggiunge: “Ci sono tutte le possibilità per dimostrarlo ancora. Degli arbitri non voglio parlare: abbiamo fatto due errori contro il Milazzo. Abbiamo avuto occasioni importanti e non siamo riusciti a segnare. Per altre cose ci sono gli altri che giudicano: non voglio alibi. Preferisco pensare alla prestazione, nonostante sia stata dura a livello mentale”.

wilde wolf
08-05-2010, 17.54.34
Mazara senza Okolie al "Partenio"

Sarà un Mazara in formazione rimaneggiata quello che domani pomeriggio si presenterà allo stadio “Partenio”. L’allenatore Iacono, squalificato sostituito in panchina da Terranova, deve fare a meno di Okolie. L’attaccante Nigeriano, 13 gol stagionali tra campionato e coppa, salta la trasferta irpina per un problema agli adduttori. Assenti anche gli squalificati Zaro e Francesco Erbini. Regolarmente in campo Lunetto schierato davanti alla difesa nel consueto 4-3-3 di partenza. In avanti, il tridente offensivo sarà composto da Mario Erbini, Cordaro e Romeo. Nelle retrovie davanti a Milani da destra verso sinistra Alderuccio, Giacalone, Sansone ed Esposito.

Lupo69
08-05-2010, 17.56.21
Vincere...per ipotecare i play off.....e sognare il ritorno tra i professionisti.

FORZA LUPI

Crazy Wolf
08-05-2010, 23.11.14
Domani purtroppo costretto a restare a Roma (e anche a guardare la partita della Roma), ma col cuore sarò con voi!
PS:Direttò ti chiamo per sapere!:ok:

tex willer
09-05-2010, 06.56.51
bisogna solo vincere

Guglielmo Tell
09-05-2010, 09.05.33
Marra: non voglio nessun alibi, ripartiamo

E’ pronto a ripartire Salvatore Marra dopo la delusione di domenica scorsa: “La batosta è stata grande. Ci credevamo al raggiungimento del Milazzo, ma non ci siamo riusciti. Solo il risultato è stato negativo, la squadra ha giocato bene. Dobbiamo azzerare tutto dopo le vittorie e le sconfitte. Non dimentichiamoci che nella nostra squadra ci sono tanti giovani, quindi, hanno bisogno di aiuto. Da giocatori ho perso tre campionati prima di vincerne parecchi. Ho avuto la forza di reagire e anche questo Avellino deve essere forte di testa e di gambe”, dice l’allenatore partenopeo che aggiunge: “Ci sono tutte le possibilità per dimostrarlo ancora. Degli arbitri non voglio parlare: abbiamo fatto due errori contro il Milazzo. Abbiamo avuto occasioni importanti e non siamo riusciti a segnare. Per altre cose ci sono gli altri che giudicano: non voglio alibi. Preferisco pensare alla prestazione, nonostante sia stata dura a livello mentale”.

In settimana scrissi che sarebbe stato Marra la persona più importante di questo fine campionato........leggo questa intervista e mi sento molto più tranquillo! Vai Sasà, dimostra il tuo valore!

Lupoantico
09-05-2010, 10.53.14
.....ora che tutte le speranze di una promozione diretta sono andate perdute, affidiamoci anima e corpo a questa partita che può darci il nulla osta per i play off, che mai come quest'anno possono essere fondamentali per la risalita...:fischia: .....per coltivare questo sogno serve una vittoria oggi.......ora piu' che mai, una partita può valere la ripartenza della storia calcistica biancoverde....:fischia:

lupoalberto
09-05-2010, 12.17.13
Forza Ragazzi Conquistiamo 1 Vittoria Fondamentale

tex willer
09-05-2010, 13.06.36
fra poco si parteeeee

lupoalberto
09-05-2010, 16.14.27
vittoria fondamentale dell'avellino soprattutto è fondamentale il ritorno al goal del cobra, peccato per la vittoria della rossanese che chiude cmq questo campionato con il miglior record casalingo(questo rende ancora più importante la nostra vittoria a rossano). ora a trapani conquistiamo il punto necessario per i playoff senza paura e senza timori

Guglielmo Tell
09-05-2010, 16.22.46
Comunque non sarà una passeggiata...........confido in Marra e i ragazzi!

ligape
09-05-2010, 16.25.20
Soprattutto per il fatto che dopo poco bisogna ritornare di nuovo là dopo avergli fatto perdere il campionato :oops:

lupoalberto
09-05-2010, 16.30.41
no non lo sara' ma non sara' neanche semplice vincere nei playoff in trasferta quindi prendiamo questa gara come prova in vista dei playoff...ragazzi avete visto il mazara oggi, dicono tutti che era in vacanza figuratevi se non fa vincere il milazzo, quindi secondo me a trapani sono consapevoli di dover giocare i playoff

Aldair
09-05-2010, 16.38.26
Soprattutto per il fatto che dopo poco bisogna ritornare di nuovo là dopo avergli fatto perdere il campionato :oops:
Se alla fine del primo tempo il Milazzo starà vincendo facile a Mazara il Trapani dovrà decidere se giocarsela alla morte per mandarci allo spareggio 5° posto (do per scontato che la Rossanese vinca a Reggio) e poi, presumibilmente, incontrarci in semifinale oppure spartire la posta in palio ed incontrare il Lamezia al primo turno dei playoff.
Secondo me ci proverà a mandare noi e Rossanese allo spareggio... anche perchè giocherà in semifinale contro una squadra che 3 giorni prima ha disputato un'altra gara.

lupoalberto
09-05-2010, 16.40.30
si ragazzi ma sembra che nessuno creda che la nostra squadra possa strappare un punto al trapani indipendentemente da quello che vuole fare il trapani

ligape
09-05-2010, 16.40.31
Se alla fine del primo tempo il Milazzo starà vincendo facile a Mazara il Trapani dovrà decidere se giocarsela alla morte per mandarci allo spareggio 5° posto (do per scontato che la Rossanese vinca a Reggio) e poi, presumibilmente, incontrarci in semifinale oppure spartire la posta in palio ed incontrare il Lamezia al primo turno dei playoff.
Secondo me ci proverà a mandare noi e Rossanese allo spareggio... anche perchè giocherà in semifinale contro una squadra che 3 giorni prima ha disputato un'altra gara.
Appunto:azz: :azz: na situazione peggiore non ci poteva capitare

LUPO DEL FREDANE
09-05-2010, 16.47.43
si ragazzi ma sembra che nessuno creda che la nostra squadra possa strappare un punto al trapani indipendentemente da quello che vuole fare il trapani

ma infatti hai ragione..
A Trapani prima o poi bisognerà andare a vincere...

avellino64
09-05-2010, 16.55.42
A Trapani si vince, anche perchè lo sanno pure loro che ormai il Milazzo è in C2!:bah:

Lupoantico
09-05-2010, 16.55.47

.......inutile fare calcoli inutili!!!......la griglia play off sarà fissata dalla classifica attuale.............:nonews:
Trapani - Vigor Lametia
Rosarno - Avellino

wilde wolf
09-05-2010, 16.56.00
Di ritorno dallo stadio... vittoria fondamentale per il gruppo e doppietta fondamentale per il cobra. Non mi aspettavo un finale di campionato cosi convulso (Rossanese mannaggia a te :bua: ). Ora serve un punto a Trapani :preghiera: per ipotecare sti benedetti play off... solo se penso quanti punti abbiamo buttato via....
Rimbocchiamoci le maniche e sempre più vicini a questi ragazzi

FORZA LUPI

LUPO DEL FREDANE
09-05-2010, 16.59.31
A Trapani si vince, anche perchè lo sanno pure loro che ormai il Milazzo è in C2!:bah:

si ma loro hanno la possibilità di mandarci allo spareggio vincendo....e avera la possibilità di eliminare la squadra più quotata a vincere i play-off

Lupoantico
09-05-2010, 17.02.17

....Massimì, sono pronto a scommettere quello che vuoi: Trapani - Avellino pareggio..............mettici tu il risultato 0-0 oppure 1-1!:nonews:

...con un pari, entrambe le sqaudre avrebbero la certezza matematica di conservare la classifica attuale, rispettivamente seconda e quarta!!:nonews: .........ovviamente con un bel 2-0 per il Milazzo a Mazara, già dopo i primi 45 minuti........si accettano scommesse............:fischia:

Lupoantico
09-05-2010, 17.08.11
....Secondo me ci proverà a mandare noi e Rossanese allo spareggio... anche perchè giocherà in semifinale contro una squadra che 3 giorni prima ha disputato un'altra gara.

...si, ma si dà il caso che i trapanesi giochino contro la sqaudra piu' forte del campionato (almeno in trasferta, lo dice anche la speciale classifica.....:fischia: )....o pensi che le motivazioni dei siciliani siano piu' forti di quelle dei biancoverdi, che dovranno conquistare necessariamente un punto per non vanificare una rincorsa durata l'intero girone di ritorno???.......:shock:

Lupoantico
09-05-2010, 17.09.49
...si, ma si dà il caso che i trapanesi giochino contro la sqaudra piu' forte del campionato (almeno in trasferta, lo dice anche la speciale classifica.....:fischia: )....o pensi che le motivazioni dei siciliani siano piu' forti di quelle dei biancoverdi, che dovranno conquistare necessariamente un punto per non vanificare una rincorsa durata l'intero girone di ritorno???.......:shock:

...senza contare che, se i trapanesi dovessero perdere, si ritroverebbero automaticamente terzi, scavalcati dal Rosarno che ha lo scontro diretto a favore.......:fuma:

Aldair
09-05-2010, 17.11.13
Sì però.... se mi quoti leggi almeno quello che scrivo: "Secondo me ci proverà..."
Provarci... non significa riuscirci.

Lupoantico
09-05-2010, 17.15.26
Sì però.... se mi quoti leggi almeno quello che scrivo: "Secondo me ci proverà..."
Provarci... non significa riuscirci.

......secondo me ti vuoi salvare in calcio d'angolo.......:lol:

...ad ogni modo, o pallone si fa con le motivazioni e le convenienze...che devono essere comunque reciproche specie se si affrontano compagini che sono quantomeno dello stesso livello....."il provarci", come dici tu lo può pensare la Roma se gioca con il Rione Mazzini......ma non può neppure pensarlo un Trapani che opsita la migliore sqaudra in trasferta dell'intero campionato......:fischia:...potrebbe farsi molto male......

ligape
09-05-2010, 17.26.33

...ad ogni modo, o pallone si fa con le motivazioni e le convenienze...che devono essere comunque reciproche specie se si affrontano compagini che sono quantomeno dello stesso livello....."il provarci", come dici tu lo può pensare la Roma se gioca con il Rione Mazzini......ma non può neppure pensarlo un Trapani che opsita la migliore sqaudra in trasferta dell'intero campionato......:fischia:...potrebbe farsi molto male......
se decidono che devi perdere lo decidono ancor prima di scendere in campo

Lupoantico
09-05-2010, 17.32.35

se decidono che devi perdere lo decidono ancor prima di scendere in campo

....Peppiniè...quisto è nato discorso...io parlo di questioni di campo...non di ambientino e contorno.....:fuma:

LUPO DEL FREDANE
09-05-2010, 17.49.09
poche chiacchiere...domenica prossima la possiamo considerare già una partita da play-off (con il vantaggio che se non dovessimo farcela non tutto sarebbe copromesso..anche se dopo che hai perso lì con quale coraggio ti ripresenti dopo pochi giorni con la convinzione di vincere?)
il Trapani non ci regalerà niente...e giocherà col coltello tra i denti!

Aldair
09-05-2010, 17.52.10
......secondo me ti vuoi salvare in calcio d'angolo.......:lol: Ma qua' calcio d'angolo... tu hai tirato un pallone in tribuna. :eheh:

..."il provarci", come dici tu lo può pensare la Roma se gioca con il Rione Mazzini.......
Vabbuò... aggio capito... stai mbriaco :ubriachi:

:azz:

wilde wolf
09-05-2010, 17.55.53
Analizzando bene l ultimo turno ci sono squadre che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato....

Adrano - Vigor L.

Hinterreggio - Rossanese

Rosarno - Modica (vista la sconfitta interna del Modica con il Palazzolo per 4-3.... )

lupoalberto
09-05-2010, 18.01.42
Analizzando bene l ultimo turno ci sono squadre che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato....

Adrano - Vigor L.

Hinterreggio - Rossanese

Rosarno - Modica (vista la sconfitta interna del Modica con il Palazzolo per 4-3.... )
ma questo si sapeva da quasi un mese :fuma:

Lupo69
09-05-2010, 18.58.32
.......inutile fare calcoli inutili!!!......la griglia play off sarà fissata dalla classifica attuale.............:nonews:
Trapani - Vigor Lametia
Rosarno - Avellino

Sono pienamente d'accordo con te....alla fine sarà questi gli abbinamenti delle semifinali play off.

Lupo69
09-05-2010, 18.59.55
....Massimì, sono pronto a scommettere quello che vuoi: Trapani - Avellino pareggio..............mettici tu il risultato 0-0 oppure 1-1!:nonews:

...con un pari, entrambe le sqaudre avrebbero la certezza matematica di conservare la classifica attuale, rispettivamente seconda e quarta!!:nonews: .........ovviamente con un bel 2-0 per il Milazzo a Mazara, già dopo i primi 45 minuti........si accettano scommesse............:fischia:

............:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ..............

Lupo69
09-05-2010, 19.02.31
poche chiacchiere...domenica prossima la possiamo considerare già una partita da play-off (con il vantaggio che se non dovessimo farcela non tutto sarebbe copromesso..anche se dopo che hai perso lì con quale coraggio ti ripresenti dopo pochi giorni con la convinzione di vincere?)
il Trapani non ci regalerà niente...e giocherà col coltello tra i denti!

...fin quando non conoscerà il risultato di Mazara.....appena apprenderà della vittoria del Milazzo, vedrai che Trapani - Avellino sarà pari....anche a loro conviene evitare il lupo in semifinale....:fischia:

Ghibli
09-05-2010, 19.27.40
Secondo me tenteranno di batterci per eliminarci dai play-off, eliminando i concorrenti più difficili.

lupoalberto
09-05-2010, 19.40.43
Secondo me tenteranno di batterci per eliminarci dai play-off, eliminando i concorrenti più difficili.
ma loro non possono eliminarci, al massimo possono farci fare lo spareggio, ma ripeto per me l'avellinonon avra' problemi a strappare 1 pareggio ma non perchè ce lo concederà il trapani ma perchè abbiamo la squadra con il miglior rendimento esterno del campionato, anzi se il trapani si spinge in avanti è ancora meglio

Lupo69
09-05-2010, 19.44.29

Ci possono al massimo mandare allo spareggio......:fischia:

A Trapani...con loro che si spingeranno in avanti, tatticamente andremo an ozze

Ghibli
09-05-2010, 19.48.08
Ci possono al massimo mandare allo spareggio......:fischia:

A Trapani...con loro che si spingeranno in avanti, tatticamente andremo an ozze

Lo so, lo so, ma ci possono spompare( spareggio, partita secca e sentita) e rendere il percorso più tortuoso.

Lupo69
09-05-2010, 20.00.38
Lo so, lo so, ma ci possono spompare( spareggio, partita secca e sentita) e rendere il percorso più tortuoso.

Questo è vero...pero' debbono stare attenti con una sconfitta possono anche arrivare terzi.....

lupone61
09-05-2010, 20.06.24
chiaro che molto dipenderà dalle notizie che giungono da Mazara, ma credo che da li arriveranno notizie molto tristi per il Trapani.
Cmq, spero di evitare lo spareggio, non foss'altro per evitare un'altra fatica psico-fisica agli atleti.

Lupoantico
09-05-2010, 20.09.45
ma loro non possono eliminarci, al massimo possono farci fare lo spareggio, ma ripeto per me l'avellinonon avra' problemi a strappare 1 pareggio ma non perchè ce lo concederà il trapani ma perchè abbiamo la squadra con il miglior rendimento esterno del campionato, anzi se il trapani si spinge in avanti è ancora meglio

.....questo intendevo dire al "Professore romano" (Aldair) che tutto sa (:azz: ) ed invece nun ha capito niente di quello che volevo intendere..( a sto livello.....preferisco sta mbrianco che rifiutarmi di capire ciò che prospettano altri...:nonews: )...vale a dire ciò che tu, in maniera palmare, hai riportato.......:clap: ......l'Avellino è insindacabilmente superiore al Trapani, anche se solo ci limitassimo a leggere la classifica del girone di ritorno!!!:fischia:

lupone61
09-05-2010, 20.12.17
.....questo intendevo dire al "Professore romano" (Aldair) che tutto sa (:azz: ) ed invece nun ha capito niente di quello che volevo intendere..( a sto livello.....preferisco sta mbrianco che rifiutarmi di capire ciò che prospettano altri...:nonews: )...vale a dire ciò che tu, in maniera palmare, hai riportato.......:clap: ......l'Avellino è insindacabilmente superiore al Trapani, anche se solo ci limitassimo a leggere la classifica del girone di ritorno!!!:fischia:
Rino, la partita di domenica è diversa da tutte le altre, il campionato in queste gare non fa testo! Queste gare le vince non chi è più bravo ma chi saprà meglio gestire la tensione!

Lupoantico
09-05-2010, 20.13.42
Questo è vero...pero' debbono stare attenti con una sconfitta possono anche arrivare terzi.....

...e tu si arrivato secondo, perchè è un concetto già espresso da me circa 3 ore fa...:nonews: .....rileggere a pag.5 di questo topic.... please......:fischia:

Lupoantico
09-05-2010, 20.19.05
Rino, la partita di domenica è diversa da tutte le altre, il campionato in queste gare non fa testo! Queste gare le vince non chi è più bravo ma chi saprà meglio gestire la tensione!

....Geremì riconosco ed accetto la tua saggezza.....ma mi prendono i nervi quando la fierezza dell'antico tifoso deve leggere stronzate sull'eventuale comportamento dei prossimi avversari, come se l'esito della gara di domenica prossima non dipendesse (io aggiungo solo e soltanto!) dalla sqaudra biancoverde.....l'Avellino è in grado, tranquillamente, di andare a Trapani a prendersi sto fetente di punto....:grr:

Lupoantico
09-05-2010, 20.25.03

...Geremì, voglio dirti di piu': se fossi in Marra cercherei di vincerla sta partita, proprio per reincontrare i trapanesi la settimana successiva, sul loro campo...........secondo me, è meglio incontrare il Trapani, in un campo grande, con gli spalti lontani dal rettangolo di gioco, anzichè andare nel campo trappola del Rosarno.........anche se, poi, penso che in Calabria ci sarebbero altre considerazioni da fare.......e non tutte negative per i biancoverdi..............:nonews:

Aldair
09-05-2010, 21.17.14
Qua uno solo vuole fare il professore, senza leggere quello che scrivono gli altri,... e non sono io.

Io ho proposto una possibile interpretazione della gara da parte del Trapani e non ho detto che ci riuscirà nè che la gara non possa finire in pareggio nè, tantomeno, che l'Avellino non possa uscire imbattuto.
Niente di tutto ciò... e te ne saresti accorto se avessi letto.

Tu sei libero di fare lo sborone quando e quanto vuoi, di pronosticare successi del Lupo in ogni dove ma non puoi, in nome di questa tua prosopopea, trattare riflessioni diverse dalle tue come noiose (:nonews:), scioccanti (:shock:) o, in ultimo, come stronzate.

Poi, ma regolati come credi, ti ricordo che appena una settimana fa una squadra "insindacabilmente" inferiore a noi e con pari motivazioni sconfiggendoci 2-1 ci ha precluso la strada per la promozione diretta (non credo di doverti ricordare come sarebbe stata la classifica oggi e che significato avrebbe avuto la partita di Trapani con una nostra vittoria).

avellino64
09-05-2010, 21.52.56
ti ricordo che appena una settimana fa una squadra "insindacabilmente" inferiore a noi e con pari motivazioni sconfiggendoci 2-1 ci ha precluso la strada per la promozione diretta (non credo di doverti ricordare come sarebbe stata la classifica oggi e che significato avrebbe avuto la partita di Trapani con una nostra vittoria).

Parole sante Gino, è stato proprio un peccato!:azz:

Lupoantico
09-05-2010, 22.02.59
Qua uno solo vuole fare il professore, senza leggere quello che scrivono gli altri,... e non sono io.

Io ho proposto una possibile interpretazione della gara da parte del Trapani e non ho detto che ci riuscirà nè che la gara non possa finire in pareggio nè, tantomeno, che l'Avellino non possa uscire imbattuto.
Niente di tutto ciò... e te ne saresti accorto se avessi letto.

Tu sei libero di fare lo sborone quando e quanto vuoi, di pronosticare successi del Lupo in ogni dove ma non puoi, in nome di questa tua prosopopea, trattare riflessioni diverse dalle tue come noiose (:nonews:), scioccanti (:shock:) o, in ultimo, come stronzate.

Poi, ma regolati come credi, ti ricordo che appena una settimana fa una squadra "insindacabilmente" inferiore a noi e con pari motivazioni sconfiggendoci 2-1 ci ha precluso la strada per la promozione diretta (non credo di doverti ricordare come sarebbe stata la classifica oggi e che significato avrebbe avuto la partita di Trapani con una nostra vittoria).

...guarda che io, caro Gino, a differenza di te, non mi sarei mai sognato di dirti: "stai mbriaco!" senza avere il minimo sospetto di essere stato io quello che nun ha capito niente del concetto espresso dall'altro!!!:fischia:

...io ho cercato di spiegare che il Trapani (sia sul piano tecnico, in quanto a valore intrinseco della sqaudra stessa, sia per quel che gli permette la classifica!) non è nelle condizioni di potere scegliere un atteggiamento, e magari mutarlo nel corso della gara (a seconda delle convenienze di quel momento) senza curarsi delle motivazioni e delle convenienze dell'avversario di turno, che (si dà il caso) non è (per sfortuna dei trapanesi) un Adrano qualsiasi....siccome si troverà davanti l'Avellino, con motivazioni quantomeno non inferiori, il Trapani non potrà pensare di condurre la gara e di indirizzarla a proprio piacimento...dovrà fare i conti con gli intendimenti e gli interessi dei biancoverdi.....:fischia: ....in poche parole: il Trapani non può fare i conti..."senza o tavernaro" perchè o tavernaro si chiama Avellino..:fischia: ..se i siciliani avessero avuto di fronte anche il Lametia o la Rossanese, avrebbero potuto almeno pensare di fare dei calcoli....ma davanti alla migliore sqaudra del torneo, al cospetto di una compagine che ha vinto tutte le gare esterne del girone di ritorno (!).....non può permettersi nessun lusso .....deve solo sperare di trovare gli avversari in una giornata nera (magari anche chiedendo ausilio all'arbitro di turno!) ....per sperare di poter pensare.........:fischia:

granlupo
09-05-2010, 22.06.18
...fin quando non conoscerà il risultato di Mazara.....appena apprenderà della vittoria del Milazzo, vedrai che Trapani - Avellino sarà pari....anche a loro conviene evitare il lupo in semifinale....:fischia:

l'altro aspetto fondamentale è non cadere in provocazioni...se proveranno a provocare i nostri big , cercando di batterci e di dimezzarci per la semifinale con i cartellini
(i d'isanto, romano vari) ..noi dovremo stare zitti e tranquilli.

ma è sicuro che milazzo vince campionato ?

Lupoantico
09-05-2010, 22.18.18
Parole sante Gino, è stato proprio un peccato!:azz:

...mi compiaccio con te Massimo, hai mostrato un livello di attenzione......veramente ridondante!!!.....:fischia: ......nun ti sei minimamente reso conto che hai quotato una banalità desolante e deprimente: lo sappiamo tutti che il calcio e la razionalità sono, tra loro, parenti lontanissimi...:fuma: ...il fatto che l'Avellino abbia perso l'occasione dell'anno in casa con il Milazzo, non conferma un cazzo rispetto ai concetti espressi sopra....:grr: ......tra l'altro, giusto per dovere di cronaca, ti potrei far notare che l'Avellino gioca fuori casa (non so se questa circostanza ti suggerisce un qualche scenario.....:fischia: ) ed affronta una compagine che avrà tutta la pressione possibile ed immaginabile: in novanta minuti si gioca un campionato intero, deve soltanto vincere per tenere vivo un sogno..:fischia: ...tutto il resto è di una noia enorme, e pure piena di congetture insulse.........:nonews: .

avellino64
09-05-2010, 22.57.33
Rino, le tue sono tutte belle parole, ma ti ricordo che l'imponderabile nel calcio la fa da padrone, specialmente in serie D dove niente è scritto e tutto sfugge alle regole, altrimenti una squadra che viene da 9 vittorie consecutive avrebbe dovuto fare un sol boccone del Milazzo, e quel punto si sarebbero fatti tutti altri discorsi per la trasferta di Trapani. So benissimo che i play-off li giocheremo in trasferta, e la logica vuole che noi siamo un rullo compressore, ma queste saranno partite secche, con prospettive tante e certezze poche, tranne l'unica che abbiamo: quella di avere una grandissima squadra, cosa che mi auguro possa bastare! Ma non per questo posso fare come te, salire sul piedistallo e sparare sentenze come fossero verità assolute, posso solo augurarmi che a prevalere sarà l'aspetto tecnico, che indubbiamente reciterà un ruolo importante e, nel nostro caso, mi auguro decisivo!:bah:

lupoalberto
09-05-2010, 23.08.08
non mi sembra che rino stia sparando sentenze, in realtà lui sta solo dicendo che strappare un punto a trapani è probabile per 2 ragioni fondamentali
1) il trapani venendo a sapere il risultato del milazzo puo' accontentarsi del punto che le consentirebbe di arrivare seconda ed evitare l'avellino
oppure
2)il trapani decide difare di tutto per batterci per continuare a sperare o per mandarci allo spareggio e sfiancarci, in questo secondo caso secondo rino l'avellino potrebbe usufruire di ampi spazi in contropiede e riuscire a portare a casa il pareggio se non addirittura la vittoria

Lupoantico
09-05-2010, 23.46.17
Rino, le tue sono tutte belle parole, ma ti ricordo che l'imponderabile nel calcio la fa da padrone, specialmente in serie D dove niente è scritto e tutto sfugge alle regole, altrimenti una squadra che viene da 9 vittorie consecutive avrebbe dovuto fare un sol boccone del Milazzo, e quel punto si sarebbero fatti tutti altri discorsi per la trasferta di Trapani. So benissimo che i play-off li giocheremo in trasferta, e la logica vuole che noi siamo un rullo compressore, ma queste saranno partite secche, con prospettive tante e certezze poche, tranne l'unica che abbiamo: quella di avere una grandissima squadra, cosa che mi auguro possa bastare! Ma non per questo posso fare come te, salire sul piedistallo e sparare sentenze come fossero verità assolute, posso solo augurarmi che a prevalere sarà l'aspetto tecnico, che indubbiamente reciterà un ruolo importante e, nel nostro caso, mi auguro decisivo!:bah:

.....Massimo, le tue parole mi danno la conferma che sei stato disattento assai....:oops: .....il sottoscritto non si è sognato di sparare sentenze...:grr: ..ti ho anche detto che il calcio e la razionalità (tecnica) sono parenti lontanissimi..:fischia: ..dove cazzo stanno queste sentenze che avrei sparato???............:azz: .....se ritenere l'Avellino la sqaudra piu' forte del torneo (come ha evidenziato il girone di ritorno, altro che chiacchiere!) significa sparare sentenze, allora confesso di averla detta grossa!!!.......non farti ripetere di nuovo tutto quanto detto sopra....vorrei soltanto dirti: la partita di domenica, ovviamente aperta a qualsiasi risultato (ci mancherebbe!!!), sarà un impegno durissimo per entrambe le contendenti....attesa l'importanza estrema della posta in palio, Avellino e Trapani dovranno affrontare la partita con il massimo dell'attenzione, senza alcuna idea precostituita e senza possibilità che si possano fare calcoli "unilaterali" per nessuna delle due contendenti....ammenocchè, ad un certo punto, il probabile sopraggiungere da Mazara di notizie favorevoli al Milazzo non induca ad una reciproca (e ripeto, soltanto reciproca) convenienza per un buono e giusto pari........sempre dando per ultrascontato il fatto che il Rosarno si decida ad andare in vantaggio con il Modica.........perchè se la squadra della città natale del grande Salvatore Quasimodo dovesse mettere i bastoni fra le ruote ai calabresi, i biancoverdi avrebbero ulteriori incentivi per sbancare Trapani: il terzo posto!!!.......insomma come vedi altro che pari...l'Avellino dovrà giocare per un solo risultato, la vittoria!!!:fuma:

Lupoantico
09-05-2010, 23.53.31
non mi sembra che rino stia sparando sentenze, in realtà lui sta solo dicendo che strappare un punto a trapani è probabile per 2 ragioni fondamentali
1) il trapani venendo a sapere il risultato del milazzo puo' accontentarsi del punto che le consentirebbe di arrivare seconda ed evitare l'avellino
oppure
2)il trapani decide difare di tutto per batterci per continuare a sperare o per mandarci allo spareggio e sfiancarci, in questo secondo caso secondo rino l'avellino potrebbe usufruire di ampi spazi in contropiede e riuscire a portare a casa il pareggio se non addirittura la vittoria

...scusa Alberto, ma rispondendo a Massimo, giusto qualche secondo fa, penso di avere quotato anche te!:ok:

lupoalberto
10-05-2010, 02.47.26
Ho appena visto le immagini della partita e non posso negare di essere rimasto deluso dalla pochissima gente allo stadio, mi sembravano addirittura meno del solito (forse1500???), certo non mi aspettavo il pienone di domenica scorsa ma un maggiore apporto si, a cosa è servito applaudire la squadra se poi la si è abbandonmata al proprio destino, è vero neanche io ero al Paartenio ma per me era veramente impossibile tornare questo weekend....ad ogni modo ormai la stagione è finita, quindi speriamo che i 7000 della gara con il milazzo possan tornare per una gara playoff.....ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea: secondo voi se riusciremo a qualificarci per i playoff quanti tifosi seguiranno l'avellino nella semifinale?

Paolo79
10-05-2010, 07.51.38
Le immagini della partita:

http://www.youtube.com/watch?v=ClX1Y8emMU8

Aldair
10-05-2010, 08.30.41
...guarda che io, caro Gino, a differenza di te, non mi sarei mai sognato di dirti: "stai mbriaco!" senza avere il minimo sospetto di essere stato io quello che nun ha capito niente del concetto espresso dall'altro!!!:fischia:
Guarda la frase che ho quotato, solo quella, quando ho detto che "stai mbriaco"; rileggila, riflettici un po' su e poi mi vieni a dire. :azz:

...io ho cercato di spiegare che......bla bla bla Forse ancora non ti è chiara una cosa: tu hai quotato me con le faccine :nonews: e :shock: e non sono stato io, se non nell'ultimissimo post, a commentare quanto da te espresso sulle possibilità dell'Avellino di uscire imbattuto.
Tutto quello che tu hai cercato di spiegare, in questo battibecco, non c'entra nulla: tu puoi spiegare quello che vuoi ma se vuoi criticare/banalizzare quello che io ho scritto devi sforzarti di argomentare l'intervento con espressioni decisamente più serie di <<"il provarci", come dici tu lo può pensare la Roma se gioca con il Rione Mazzini>>

LUPO DEL FREDANE
10-05-2010, 08.33.00
Ho appena visto le immagini della partita e non posso negare di essere rimasto deluso dalla pochissima gente allo stadio, mi sembravano addirittura meno del solito (forse1500???), certo non mi aspettavo il pienone di domenica scorsa ma un maggiore apporto si, a cosa è servito applaudire la squadra se poi la si è abbandonmata al proprio destino, è vero neanche io ero al Paartenio ma per me era veramente impossibile tornare questo weekend....ad ogni modo ormai la stagione è finita, quindi speriamo che i 7000 della gara con il milazzo possan tornare per una gara playoff.....ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea: secondo voi se riusciremo a qualificarci per i playoff quanti tifosi seguiranno l'avellino nella semifinale?

ma ormai questi siamo:1500
Gli altri non possono definirsi veri tifosi di questa squadra.Non è sportivo vedere certa gente solo nelle finali o durante le feste per la promozione.
IO DICO CHE SENZA DI LORO STAREMO MOLTO MEGLIO...DEL RESTO SONO QUELLI PER INTENDERCI CHE VENGONO ALLO STADIO E STANNO COLLEGATI IN TUTTI I MODI CON I CAMPI DI SERIE A :vomito: :vomito:

ANGELO
10-05-2010, 09.16.04
Comunque, per domenica a Trapani, tutto lascia pensare ad un comodo pareggio......

E' vero che il Trapani, potrebbe costringerci ad un eventuale spareggio.....ma gli conviene...??? :bah: :bah:
Voglio dire, sprecare comunque energie mentali e fisiche in questo finale, con la possibilità di perderla pure (perchè non è che sta giocando certo con l'ultima della classe e, se la mette sulla battaglia, potrebbe pure soccombere...) non sarebbe molto intelligente....:fischia:

Insomma...soprattutto se da Mazara arriva un certo tipo di notizie, sarà una gara da "ultimo giorno di scuola" con le squadre volte a risparmiarsi per la volata play off........

Paolo79
10-05-2010, 09.24.20
Insomma...soprattutto se da Mazara arriva un certo tipo di notizie,

Sui forum e su Facebook i tifosi del Mazara stanno invitando i tifosi del Milazzo ad accorrere in massa domenica al "Nino Vaccara" per festeggiare insieme la promozione dell'una e la salvezza dell'altra....:bah:

Il tutto corredato da pesanti sfottò agli odiatissimi rivali del Trapani....

Paolo79
10-05-2010, 09.27.19
Sui forum e su Facebook i tifosi del Mazara stanno invitando i tifosi del Milazzo ad accorrere in massa domenica al "Nino Vaccara" per festeggiare insieme la promozione dell'una e la salvezza dell'altra....:bah:

C'è da aggiungere che il Mazara visto ieri è una squadra che potrebbe partecipare al massimo a un torneo di beach-soccer, coi fusti di birra a bordo campo...

yellope
10-05-2010, 09.35.38
IO DICO CHE SENZA DI LORO STAREMO MOLTO MEGLIO...DEL RESTO SONO QUELLI PER INTENDERCI CHE VENGONO ALLO STADIO E STANNO COLLEGATI IN TUTTI I MODI CON I CAMPI DI SERIE A :vomito: :vomito:
vabbe collegati con la radio non ci sta niente di male...il problema è della gente che non viene per starsi davanti a sky..

granlupo
10-05-2010, 10.05.14

lazio-inter 2 quindi.

pensavo che dalla provincia arrivasse tanta moneta per giocare a vincere contro il milazzo.

Paolo79
10-05-2010, 10.07.15
lazio-inter 2 quindi.

pensavo che dalla provincia arrivasse tanta moneta per giocare a vincere contro il milazzo.

I rapporti tra Trapanesi e Mazaresi sono molto simili a quelli che ci sono tra Cavesi e Salernitani..... I giocatori del Mazara possono anche giocarsi la partita, ma credo che poi i tifosi li scugnerebbero...

geofr
10-05-2010, 10.24.35
ma ormai questi siamo:1500
Gli altri non possono definirsi veri tifosi di questa squadra.Non è sportivo vedere certa gente solo nelle finali o durante le feste per la promozione.

il fatto che dopo la partita con il Milazzo si è scesi da 5000-6000 spettatori a poco più di 2000 con il Mazzara, la dice lunga su come si è ridotta la tifoseria dell'Avellino o, come ho detto anche in passato (dove sono stato attacco aspramente su questo forum), forse i veri tifosi dell'Avellino non sono più di 2000.......il resto sono tifosi d'occasione, sono come quelli che vanno a teatro solo per le grandi occasioni!!!!!!:oops:
che tristezza!!!!!!!:grr:

Lupo69
10-05-2010, 10.54.40
l'altro aspetto fondamentale è non cadere in provocazioni...se proveranno a provocare i nostri big , cercando di batterci e di dimezzarci per la semifinale con i cartellini
(i d'isanto, romano vari) ..noi dovremo stare zitti e tranquilli.

ma è sicuro che milazzo vince campionato ?

A Mazara odiano il Trapani e sono gemellati con il MIlazzo.
La squadra del Mazara è ormai salva il Milazzo si gioca la partita della vita.

Fai due conti...e tira le somme...;-)

wolverine
10-05-2010, 10.55.09

e allora i trapanesi non hanno nemmeno bisogno di aspettare notizie da Mazara per sapere come impostare la gara, io però vorrei sottolineare quanto detto qualche post fa da qualcun altro, ovvero stiamo dando quasi per scontato che il destino di una partita Avellino-Trapani possa essere solo il Trapani a deciderlo, e allora vorrei rimarcare 3 punti già espressi ma che ci tengo a sottolineare:
1) noi contro il Trapani prima o poi (si spera) dobbiamo vincere per giocarci l'intera stagione, e in casa loro.
2)l'Avellino è la squadra migliore del torneo come rendimento in trasferta, quindi un assalto alla baionetta dei trapanesi potrebbe non essere una scelta tattica intelligente
3) tra Avellino e Trapani, in un periodo non felicissimo in termini di organizzazione di gioco e del gruppo, tra le mura del nemico Partenio (ahimè), non c'è stato quel divario che lascia anche solo minimamente immaginare una superiorità dei trapanesi sui nostri ragazzi...anzi se quelle due o tre occasioni sciupate...vabbè, lasciamo stare!

Quindi, come ha detto Marra, noi a Trapani ci dobbiamo andare a giocare la partita senza seghe mentali e senza alcun timore reverenziale

Paolo79
10-05-2010, 10.59.39
1) noi contro il Trapani prima o poi (si spera) dobbiamo vincere per giocarci l'intera stagione, e in casa loro.

Una cosa è vincerci una volta, un'altra cosa è vincerci due volte in una settimana....:fischia:

E poi potresti sempre sperare che la Vigor Lamezia ti metta in condizione, qualora tu battessi il Rosarno, di non doverci tornare a Trapani....:bah:

wolverine
10-05-2010, 11.02.47
Una cosa è vincerci una volta, un'altra cosa è vincerci due volte in una settimana....:fischia:

E poi potresti sempre sperare che la Vigor Lamezia ti metta in condizione, qualora tu battessi il Rosarno, di non doverci tornare a Trapani....:bah:

Con la Vigor poi ci giocheremmo la finale in casa, giusto?

Paolo79
10-05-2010, 11.09.38
Con la Vigor poi ci giocheremmo la finale in casa, giusto?

Eh...............:bah:

geofr
10-05-2010, 11.19.13

Bravo!!!!
Questa è una possibilità alla quale, scaramanticamente, ci avevo già pensato!!!!

IO CI CREDO!!!

adolfo
10-05-2010, 12.12.27
La gara Trapani-Avellino assume diverse chiavi di lettura!!
Per quanto mi riguarda, il Trapani credo terrà in bilico la gara in funzione di ciò che sarà del Milazzo!! Per varie situazioni, non ultima la pochezza stessa vista al Partenio ieri del Mazara,per le ostilità che hanno col Trapani, per il gemellaggio che hanno proprio col Milazzo, credo che Mazara-Milazzo sarà solo prassi con gran festa fatta da tutti!! Quindi al Trapani resterebbero i play-off anche in caso di vittoria! Però non sò fino a che punto poi converrebbe scegliersi un probabile Trapani-Avellino subito dopo!! Vero che dovremmo quasi sicuramente passare x uno spareggio con la Rossanese...ma a quel punto x il Trapani ci sarebbe cmq il rischio Avellino e credo che anche loro vogliano evitarci e potendolo fare a prescindere da un eventuale spareggio non credo che non ci facciano un pensierino! Come? semplice....con un pari hanno la certezza del II° posto e la certezza di evitarci in semifinale perchè saremmo matematicamente quarti!! Per loro un vantaggio nn indifferente!!
Di contro c'è però che potrebbero ritrovarsi in semifinale contro una squadra reduce da un pre-spareggio x il V° posto appena 3 giorni prima!!
Nn sò x quale scelta decidano di optare....magari la chiave di lettura sarà quella illustrata in apertura....gara in bilico ed orecchio a Mazara!! Se come prevedo la gara di Mazara sarà dall'esito chiuso allora la speranza è che a Trapani si decida x il pari che accontenterebbe entrambe!! Perchè sia chiaro che anche x noi sarebbe importante evitare subito il Trapani!!!

lupone61
10-05-2010, 12.36.20
La gara Trapani-Avellino assume diverse chiavi di lettura!!
Per quanto mi riguarda, il Trapani credo terrà in bilico la gara in funzione di ciò che sarà del Milazzo!! Per varie situazioni, non ultima la pochezza stessa vista al Partenio ieri del Mazara,per le ostilità che hanno col Trapani, per il gemellaggio che hanno proprio col Milazzo, credo che Mazara-Milazzo sarà solo prassi con gran festa fatta da tutti!! Quindi al Trapani resterebbero i play-off anche in caso di vittoria! Però non sò fino a che punto poi converrebbe scegliersi un probabile Trapani-Avellino subito dopo!! Vero che dovremmo quasi sicuramente passare x uno spareggio con la Rossanese...ma a quel punto x il Trapani ci sarebbe cmq il rischio Avellino e credo che anche loro vogliano evitarci e potendolo fare a prescindere da un eventuale spareggio non credo che non ci facciano un pensierino! Come? semplice....con un pari hanno la certezza del II° posto e la certezza di evitarci in semifinale perchè saremmo matematicamente quarti!! Per loro un vantaggio nn indifferente!!
Di contro c'è però che potrebbero ritrovarsi in semifinale contro una squadra reduce da un pre-spareggio x il V° posto appena 3 giorni prima!!
Nn sò x quale scelta decidano di optare....magari la chiave di lettura sarà quella illustrata in apertura....gara in bilico ed orecchio a Mazara!! Se come prevedo la gara di Mazara sarà dall'esito chiuso allora la speranza è che a Trapani si decida x il pari che accontenterebbe entrambe!! Perchè sia chiaro che anche x noi sarebbe importante evitare subito il Trapani!!!
Adò, hai parlato solo del Trapani manco fosse il Barcellona!
eccheccazzo...vogliamo dare credito alla nostra squadra capace di andare a vincere su tutti i campi di lega D...si o no?!?!?
mi fate ridere quando fate certe affermazioni! il trapani deve decidere se farci il culo cosi al 40° minuto o colà nell'ultimo quarto d'ora etc...etc..... come se noi fossimo gli ultimi stronzi che vanno a Trapani col pallottoliere!
Ma dove viviamo, di che parliamo. Se non ci sarannno fattori esterni e la partita si giocherà con un arbitro con un minimo di personalità, noi non solo non perdiamo ma ti assicuro che sbanchiamo Trapani quando e come lo vogliamo noi!!

Lupo x sempre
10-05-2010, 12.37.54
state facendo un bordello per niente....... a trapani finirà in pari....... e tutti contenti.....

lupone61
10-05-2010, 12.39.31
state facendo un bordello per niente....... a trapani finirà in pari....... e tutti contenti.....
ti voglio crere!!:ok:

mrfronna
10-05-2010, 12.43.15
il fatto che dopo la partita con il Milazzo si è scesi da 5000-6000 spettatori a poco più di 2000 con il Mazzara, la dice lunga su come si è ridotta la tifoseria dell'Avellino o, come ho detto anche in passato (dove sono stato attacco aspramente su questo forum), forse i veri tifosi dell'Avellino non sono più di 2000.......il resto sono tifosi d'occasione, sono come quelli che vanno a teatro solo per le grandi occasioni!!!!!!:oops:
che tristezza!!!!!!!:grr:

...pur non capendone un cazzo, insomma per "l'apparire e non per l'essere".

Cmq ieri è andata esattamente come tanti immaginavano, c'erano quelli che alla fine ci dovevano essere, quelli che son stati lì dall'inizio, quelli che domenica scorsa non si sarebbero mai sognati di dire che Romano era non cato e colla (....e l'ho sentito io, me ne sono dovuto andare per evitrare di fare casini)....e poi alla fine ci siam divertiti, si è visto che oggi un nucleo forte esiste, che ci sono buone basi per il futuro e per il resto...guardatevi SKY, mediaset premium e na bottecella pure a DALHIA TV....pezzari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo79
10-05-2010, 12.44.31
...pur non capendone un cazzo, insomma per "l'apparire e non per l'essere".

Cmq ieri è andata esattamente come tanti immaginavano, c'erano quelli che alla fine ci dovevano essere, quelli che son stati lì dall'inizio, quelli che domenica scorsa non si sarebbero mai sognati di dire che Romano era non cato e colla (....e l'ho sentito io, me ne sono dovuto andare per evitrare di fare casini)....e poi alla fine ci siam divertiti, si è visto che oggi un nucleo forte esiste, che ci sono buone basi per il futuro e per il resto...guardatevi SKY, mediaset premium e na bottecella pure a DALHIA TV....pezzari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ilmaremmano
10-05-2010, 12.52.12
bene, così come mi aspettavo i tre punti con il mazara sono arrivati
ora almeno un punto con il trapani, non mi andrebbe MAI di giocare uno spareggio extra :D
in curva sud veramente in pochi; la società farebbe bene a ponderare se merita spendere i soldi per uno stadio così grande, ma così miseramente vuoto (a parte polemiche contro le autorità)

adolfo
10-05-2010, 13.21.48
Adò, hai parlato solo del Trapani manco fosse il Barcellona!
eccheccazzo...vogliamo dare credito alla nostra squadra capace di andare a vincere su tutti i campi di lega D...si o no?!?!?
mi fate ridere quando fate certe affermazioni! il trapani deve decidere se farci il culo cosi al 40° minuto o colà nell'ultimo quarto d'ora etc...etc..... come se noi fossimo gli ultimi stronzi che vanno a Trapani col pallottoliere!
Ma dove viviamo, di che parliamo. Se non ci sarannno fattori esterni e la partita si giocherà con un arbitro con un minimo di personalità, noi non solo non perdiamo ma ti assicuro che sbanchiamo Trapani quando e come lo vogliamo noi!!

Caro Geremia...il punto è proprio questo da me evidenziato!! A parità di condizioni anche "ambientali" per me ce la giochiamo eccome!!
Purtroppo a Trapani e x il Trapani ci sono già stati episodi più che dubbi e sospetti!! Io sono sempre stato convinto che se la gara di Trapani fosse valsa il primato NOI NN AVREMMO MAI VINTO quella gara, ma nn perchè siamo inferiori a loro quanto perchè NON CE L'AVREBBERO MAI FATTA VINCERE!! Per questo in tempi nn sospetti dicevo che x me le gare con Milazzo e Trapani erano + di intralcio che di utilità!! Purtroppo, pur nn potendo imputare nulla ai ragazzi x l'eccezionale girone di ritorno, avrebbero dovuto strappare almeno un punto nella gara col Milazzo.

granlupo
10-05-2010, 13.28.26
A Mazara odiano il Trapani e sono gemellati con il MIlazzo.
La squadra del Mazara è ormai salva il Milazzo si gioca la partita della vita.

Fai due conti...e tira le somme...;-)

si, mi ha chiarito paolo nell'altro topic.

lupone61
10-05-2010, 14.39.05
Caro Geremia...il punto è proprio questo da me evidenziato!! A parità di condizioni anche "ambientali" per me ce la giochiamo eccome!!
Purtroppo a Trapani e x il Trapani ci sono già stati episodi più che dubbi e sospetti!! Io sono sempre stato convinto che se la gara di Trapani fosse valsa il primato NOI NN AVREMMO MAI VINTO quella gara, ma nn perchè siamo inferiori a loro quanto perchè NON CE L'AVREBBERO MAI FATTA VINCERE!! Per questo in tempi nn sospetti dicevo che x me le gare con Milazzo e Trapani erano + di intralcio che di utilità!! Purtroppo, pur nn potendo imputare nulla ai ragazzi x l'eccezionale girone di ritorno, avrebbero dovuto strappare almeno un punto nella gara col Milazzo.
Se è come tu dici, allora dovremmo avere paura anche per un eventuale spareggio finale...ma non credo a queste cosa, almeno in queste gare, altrimenti chiudiamo tutto e andiamoci a vedere l'AIR!

vero trapanese
10-05-2010, 15.00.04
scusate la schiettezza ma ancora con questi condizionamenti esterni?! ma dove vi sembra che state andando a giocare....a palazzolo? a milazzo? o in qualche paesino sperduto dove si gioca a calci anziché a calcio??!! vi rammento che verrete a giocare a TRAPANI...non avremo un passato glorioso come il vostro per carità ma abbiamo più di 70 anni di professionismo alle spalle! da noi siamo abituati a giocarcela sul campo tranquilli!

lupone61
10-05-2010, 15.15.37
scusate la schiettezza ma ancora con questi condizionamenti esterni?! ma dove vi sembra che state andando a giocare....a palazzolo? a milazzo? o in qualche paesino sperduto dove si gioca a calci anziché a calcio??!! vi rammento che verrete a giocare a TRAPANI...non avremo un passato glorioso come il vostro per carità ma abbiamo più di 70 anni di professionismo alle spalle! da noi siamo abituati a giocarcela sul campo tranquilli!
Non è al condizionamento ambientale che l'amico Adolfo faceva riferimento ma ad eventuali "atri tipi di favore":eheh: ma che, come ho detto nel mio intervento, io personalmente non credo!

vero trapanese
10-05-2010, 15.20.01
Non è al condizionamento ambientale che l'amico Adolfo faceva riferimento ma ad eventuali "atri tipi di favore":eheh: ma che, come ho detto nel mio intervento, io personalmente non credo!
e tu pensi che ci ridurremmo all'ultima giornata per questi "altri tipi di favore"?? se così fosse il campionato lo avremmo già vinto da un pezzo.... non credete?

avellino64
10-05-2010, 15.27.51
e tu pensi che ci ridurremmo all'ultima giornata per questi "altri tipi di favore"?? se così fosse il campionato lo avremmo già vinto da un pezzo.... non credete?

Effettivamente, non mi sento di darti torto!:ok:

yellope
10-05-2010, 15.36.00
...................................pardon

NO MAS
10-05-2010, 16.39.29
Gianmarco 84.5

Gianluca 82

Mauro 75.5

Antonio 72.5

Giovanni 62
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:

NO MAS
10-05-2010, 16.41.17
ciao,sei daccordo con me che per voi sarebbe meglio incontrarci in una eventuale finale? o temete più il Rosarno e il Lamezia?

Aldair
10-05-2010, 16.43.17
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
mi sa di fantacalcio :D

vero trapanese
10-05-2010, 16.48.05
ciao,sei daccordo con me che per voi sarebbe meglio incontrarci in una eventuale finale? o temete più il Rosarno e il Lamezia?
Ciao, sarò sincero! della Rosarnese non ho paura proprio. Ieri sul traghetto per Villa S. Giovanni abbiamo conosciuto un tizio che sosteneva di essere un parente di un calciatore del Rosarno, il quale ci ha detto: "Ragazzi oggi il Rosarno perde, vedrete....non hanno abbastanza soldi per la D!" (...e vero fu!). Quindi, tolto il Rosarno, premesso che se giochiamo per come sappiamo non dobbiamo temere nulla, anche se tra Lamezia e Avellino è una bella lotta. Non saprei. :azz:

vero trapanese
10-05-2010, 16.50.10
Ciao, sarò sincero! della Rosarnese non ho paura proprio. Ieri sul traghetto per Villa S. Giovanni abbiamo conosciuto un tizio che sosteneva di essere un parente di un calciatore del Rosarno, il quale ci ha detto: "Ragazzi oggi il Rosarno perde, vedrete....non hanno abbastanza soldi per la D!" (...e vero fu!). Quindi, tolto il Rosarno, premesso che se giochiamo per come sappiamo non dobbiamo temere nulla, anche se tra Lamezia e Avellino è una bella lotta. Non saprei. :azz:
intendevo dire per la C ovviamente :ok:

adorix
10-05-2010, 16.51.40

Se noi riusciamo ad esprimere tutto il potenziale (perchè siamo nettamente i più forti e voi ad Avellino avete vissuto di episodi...............) non ci fa paura manco 'o Portogruaro.........................:azz: :azz: :azz:
VINCERE

NO MAS
10-05-2010, 16.53.41
mi sa di fantacalcio :D
ah ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO MAS
10-05-2010, 16.58.14
ti ho posto questa domanda, perchè ieri dopo la partita in molti di noi eravamo convinti che a voi avrebbe fatto comodo darci il punto (ovviamente se a Mazara si rispettano i pronostici) per evitare di incontrarci subito e volevo capire se era anche un vostro pensiero.
Per il resto ti dico che voi mi avete fatto una bella impressione, ma da quando ci siamo incontrati al Partenio sono cambiate molte cose,.
L'Avellino ha il potenziale per vincere i play-off, però è innegabile che parte svantaggiata!!!
Per mesi abbiamo sognato l'esodo a Trapani per giocarci il primo posto ma avevamo fatto i conti senza il Milazzo

vero trapanese
10-05-2010, 16.59.19
Se noi riusciamo ad esprimere tutto il potenziale (perchè siamo nettamente i più forti e voi ad Avellino avete vissuto di episodi...............) non ci fa paura manco 'o Portogruaro.........................:azz: :azz: :azz:
VINCERE
l'Avellino è forte molto forte ma anche noi lo siamo e si giocherà al provinciale. Se sarà Trapani - Avellino sarà una bella lotta. 2 anni fa i play-off li abbiamo vinti ma se non dovessimo farcela, meglio perdere contro di voi che contro il Milazzo questo è sicuro ;-)

lupone61
10-05-2010, 17.01.28
VINCERE
Antò, ti dirò di più, se giocassimo in campo neutro, diciamo ad Adrano per esempio e con duemila di noi, mi scommetto le palle che finisce in goleada..!:ok:

Kaia81
10-05-2010, 17.03.17
Antò, ti dirò di più, se giocassimo in campo neutro, diciamo ad Adrano per esempio e con duemila di noi, mi scommetto le palle che finisce in goleada..!:ok:
dobbiamo essere umili e rispettare l'avversario...anche contro il milazzo dovevamo fare la goleada!:azz:sto ancora a rosicà!:bua:

vero trapanese
10-05-2010, 17.08.57
ecco vedi mi permetto di dirti che questo è il classico approccio sbagliato se pecchi di umiltà in D queste cose le paghi amaramente :bah:

lupone61
10-05-2010, 17.20.06
dobbiamo essere umili e rispettare l'avversario...anche contro il milazzo dovevamo fare la goleada!:azz:sto ancora a rosicà!:bua:

ecco vedi mi permetto di dirti che questo è il classico approccio sbagliato se pecchi di umiltà in D queste cose le paghi amaramente :bah:
Allora non ci siamo capiti:
ho evidenziato "se giocassimo in campo neutro" ma purtropo non è così!
Al partenio soffriamo pure con una squadra dell'eccellenza e non si è capito ancora il perchè, a Trapani ce la giochiamo contro una squadra che rappresenta una certa provincia e ha dalla sua un pubblico caldo e numeroso.
Morale della favola, la partita sarà difficile e tosta ma, resto dall'idea, che in un altro campo sarebbe stato tutto molto più semplice. Che siamo la squadra più forte, non l'ho detto io ma i vari tecnici che ci hanno via-via incontrati, non ultimo quello della capolista Milazzo!
L'umiltà è alla base ei successi della vita ma a volte può essere un "maledetto boomerang"

vero trapanese
10-05-2010, 17.33.51
Allora non ci siamo capiti:
ho evidenziato "se giocassimo in campo neutro" ma purtropo non è così!
Al partenio soffriamo pure con una squadra dell'eccellenza e non si è capito ancora il perchè, a Trapani ce la giochiamo contro una squadra che rappresenta una certa provincia e ha dalla sua un pubblico caldo e numeroso.
Morale della favola, la partita sarà difficile e tosta ma, resto dall'idea, che in un altro campo sarebbe stato tutto molto più semplice. Che siamo la squadra più forte, non l'ho detto io ma i vari tecnici che ci hanno via-via incontrati, non ultimo quello della capolista Milazzo!
L'umiltà è alla base ei successi della vita ma a volte può essere un "maledetto boomerang"
sotto questo punto di vista ti dò ragione giocare al provinciale è certamente un ulteriore punto a nostro favore così come quello di avere 2 risultati su 3. Nel calcio però non c'è mai nulla di scontato e noi qui lo sappiamo bene! l'unica cosa che mi fa rabbia è che salga il Milazzo. Il loro presidente a metà campionato piangeva soldi all'amministrazione comunale, e tutti dicono che a promozione acquistato cederanno il titolo a messina!
Perché non fare largo se non puoi....:nah: e condannare chi potrebbe all'inferno! :bua:

lupone61
10-05-2010, 17.47.56
sotto questo punto di vista ti dò ragione giocare al provinciale è certamente un ulteriore punto a nostro favore così come quello di avere 2 risultati su 3. Nel calcio però non c'è mai nulla di scontato e noi qui lo sappiamo bene! l'unica cosa che mi fa rabbia è che salga il Milazzo. Il loro presidente a metà campionato piangeva soldi all'amministrazione comunale, e tutti dicono che a promozione acquistato cederanno il titolo a messina!
Perché non fare largo se non puoi....:nah: e condannare chi potrebbe all'inferno! :bua:
Per la verità, sta storia del titolo ceduto al Messina sta girando anche qui ad avellino da qualche settimana e, vedendo i peloriotani impeganrsi veramnete poco in questo frangente di torneo fa pensare che la notizia sia vera. Non a caso il Messina ad Avellino fece una gran bella figura e cercò il pareggio fino al 90° forse prorpio per favorire la corsa del Milazzo!
Però, caro amico, ti dico sinceramente che per me il Milazzo/messina è in legapro2 al 100%. I rapporti tra Mazara e Milazzo sono idilliaci e con voi pare che siano una merda. Un po' come Lazio -Inter per inculare la Roma.
quindi, facciamoci sto pareggio e tenetevi il 2° posto.
Poi, chi sarà più bravo tra noi due andrà avanti...!

Aldair
10-05-2010, 17.52.24
Io so che il titolo non si può cedere ad un'altra società.
Se rinunci al titolo è la Lega che lo gestisce e lo affida in base agli stessi criteri che regolano i ripescaggi.
Quindi l'unica strada percorribile è quella della fusione tra le due società.

vero trapanese
10-05-2010, 18.19.16
Io so che il titolo non si può cedere ad un'altra società.
Se rinunci al titolo è la Lega che lo gestisce e lo affida in base agli stessi criteri che regolano i ripescaggi.
Quindi l'unica strada percorribile è quella della fusione tra le due società.
girala come vuoi la sostanza non cambia :bua:

Lupo69
10-05-2010, 18.21.01
l'Avellino è forte molto forte ma anche noi lo siamo e si giocherà al provinciale. Se sarà Trapani - Avellino sarà una bella lotta. 2 anni fa i play-off li abbiamo vinti ma se non dovessimo farcela, meglio perdere contro di voi che contro il Milazzo questo è sicuro ;-)

Sono convinto anche io che Domenica sarà una grande partita. Voi, come è giusto che sia tenterete di vincere e noi giocheremo la nostra solita gara in trasferta sfruttando gli spazi.

Mi dispiace deluderti ma a mio parere il campionato anche per voi è bello che andato, perchè il Milazzo a Mazara vincerà facile e quindi tutti i vostri sforzi saranno vani.

Sono convinto che alla fine la gara terminerà in pareggio, voi manterrete il 2° posto e noi matematicamente il 4°.

P.S. Voi di Trapani mi siete sinpatici....peccato pero' che avete amicizie a noi indigeste '' Salerno e Catania su tutte '':vomito:

Lupo69
10-05-2010, 18.23.50

Geremi' il Trapani Domenica si gioca il campionato non lo dimenticare.....MIlazzo dovrebbe aver insegnato qualcosa ..

RISPETTO PER TUTTI....PAURA DI NESSUNO

vero trapanese
10-05-2010, 18.45.09
Sono convinto anche io che Domenica sarà una grande partita. Voi, come è giusto che sia tenterete di vincere e noi giocheremo la nostra solita gara in trasferta sfruttando gli spazi.

Mi dispiace deluderti ma a mio parere il campionato anche per voi è bello che andato, perchè il Milazzo a Mazara vincerà facile e quindi tutti i vostri sforzi saranno vani.

Sono convinto che alla fine la gara terminerà in pareggio, voi manterrete il 2° posto e noi matematicamente il 4°.

P.S. Voi di Trapani mi siete sinpatici....peccato pero' che avete amicizie a noi indigeste '' Salerno e Catania su tutte '':vomito:
Le nostre amicizie sono Turris e Catania. Niente contro Salerno, ma con loro non c'è proprio nulla! Nel basket (ai tempi che furono, quando a seguirlo c'era la Nord del calcio) avevamo stretto con gli ultras della Fortitudo Bologna e della Juve Caserta :ok:

Lupo69
10-05-2010, 18.51.31
Le nostre amicizie sono Turris e Catania. Niente contro Salerno, ma con loro non c'è proprio nulla! Nel basket (ai tempi che furono, quando a seguirlo c'era la Nord del calcio) avevamo stretto con gli ultras della Fortitudo Bologna e della Juve Caserta :ok:

Vabbuo' a levato e Pisciaiuoli e a miso i tifosi rà Turris..:D

Comunque senza giri di parole, noi in un senso ( avvio stentato di campionato e girone d'andata deludente ) e voi nell'altro, abbiamo di fatto consegnato il campionato al Milazzo....

Ma come cazzo si fà, in un girone dove ci sono Avellino, Trapani e Vigor Lamezia a far vincere il campionato al Milazzo....:azz:

P.S. Ma se Domenica, malaguratamente per voi dovreste perdere in casa ed il Rosarno vincere, come siete messi con i calabresi neglio scontri diretti ? chi sarebbe seconda classificata ?

vero trapanese
10-05-2010, 19.21.24
Ma come cazzo si fà, in un girone dove ci sono Avellino, Trapani e Vigor Lamezia a far vincere il campionato al Milazzo....:azz:

P.S. Ma se Domenica, malaguratamente per voi dovreste perdere in casa ed il Rosarno vincere, come siete messi con i calabresi neglio scontri diretti ? chi sarebbe seconda classificata ?
in D vince il gruppo, non i nomi....il Milazzo ha praticamente la stessa squadra con la quale ha vinto il campionato l'anno scorso! e così anche se hanno speso 2 soldi, vinceranno il campionato..

in caso di nostra sconfitta e di contestuale vittoria dei calabresi il Rosarno sarebbe secondo a Trapani abbiamo pareggiato 1 - 1 ed a Rosarno hanno vinto 2 - 1 per un goal al '94 (che è poi quello che ci stà condannando ai play-off!)

Lupoantico
10-05-2010, 19.25.24

....azz, niente di meno, ti sei già dimenticato che, "quoque tu" hai detto in un precedente intervento, sempre su questo topic, che il Trapani, se dovesse perdere, rischierebbe di arrivare terzo???.....e come puoi averlo detto, senon in ragione del fatto che il Rosarno ha gli scontri diretti a favore???......ah ho capito: devi avere letto il mio messaggio faceva riferimento proprio a questo!!!....ad ogni modo, il doppio confronto Trapani-Rosarno è finito 1-4 (PAREGGIO ALL'ANDATA E VITTORIA ROSARNO AL RITORNO), con la partita di ritorno finita con un rocambolesco 2-1 per i calabresi, che riuscirono a rimediare all'inopinato pareggio subito da un remissivo Trapani al 90esimo, con il gol della vittoria al 92esimo....il tutto sotto gli occhi delle telecamere di RAISPORTPIU'!!!.........

Lupoantico
10-05-2010, 20.06.35
Guarda la frase che ho quotato, solo quella, quando ho detto che "stai mbriaco"; rileggila, riflettici un po' su e poi mi vieni a dire. :azz:

Forse ancora non ti è chiara una cosa: tu hai quotato me con le faccine :nonews: e :shock: e non sono stato io, se non nell'ultimissimo post, a commentare quanto da te espresso sulle possibilità dell'Avellino di uscire imbattuto.
Tutto quello che tu hai cercato di spiegare, in questo battibecco, non c'entra nulla: tu puoi spiegare quello che vuoi ma se vuoi criticare/banalizzare quello che io ho scritto devi sforzarti di argomentare l'intervento con espressioni decisamente più serie di <<"il provarci", come dici tu lo può pensare la Roma se gioca con il Rione Mazzini>>

...senti Gino, non ho nessunissima voglia di continuare in una polemica sterile ed improduttiva...tra l'altro, dopo oltre due anni e mezzo di attività forumistica (ed oltre 7500 messaggi, tra i quali almeno il 98% caratterizzato da analisi, argomentazioni, tesi tattiche e confronti tecnici con gli altri fantastici abitanti del Pianeta) ho imparato parecchio sull'uso di quest'affascinante (ed al contempo pericoloso) strumento di comunicazione...ed ho anche fatto conoscenza con alcuni lati del carattere e del comportamento dialettico di parecchi di voi..........dopo avere aderito al tuo invito, ho letto e riletto i tuoi ed i miei interventi polemici, ed ho ricavato la stessa, identica impressione di ieri sera........sulle argomentazioni tecniche, poi, ho il vago sospetto che sia stato tu il distratto: ho cercato di spiegare in tutte le salse (anche quotando altri interventi!) il mio pensiero tecnico-tattico sui possibili scenari del prossimo confronto in terra di Sicilia occidentale
(tra l'altro il mio esordio in questo topic, è stato caratterizzato dal pronostico secco sulla griglia delle semifinali play off con gli accoppiamenti TP-VL e RS-AV)...ho cercato di argomentare che, attese le forze tecniche in campo domenica al Provinciale, il pareggio finale sarebbe stato il naturale sbocco della prossima gara, vuoi per livello tecnico delle due sqaudre (anche se i biancoverdi hanno uno spessore tecnico notevolmente superiore, che potrebbe pure pesare in maniera determinante sul destino della partita), vuoi per la classifica, vuoi per le reciproche convenienze.......ma tu tutto questo non lo hai voluto vedere e/o valutare.......quindi, ribadisco che non ho nessunissima voglia di continuare in questa stucchevole diatriba tra di noi...........anche perchè so già che qualsiasi cosa io direi, il tuo "parere" non cambierebbe di una virgola..........la pervicacia comportamentale, piu' che di pensiero, a volte, riesce a fare premio sull'attenzione delle altrui tesi.......ed io, credimi, ho altro da fare..........:fuma:

amantedelCalcio
10-05-2010, 20.27.59
.......ed io, credimi, ho altro da fare..........:fuma:
di la verità, devi venirti a vedere i play-off pure quest'anno? :eheh::D:P

Lupoantico
10-05-2010, 20.37.49
di la verità, devi venirti a vedere i play-off pure quest'anno? :eheh::D:P

...azz, ma allora: o si scem.....o masochista..........:eheh: :D :P

Verdissima
10-05-2010, 22.53.23
Ho appena visto le immagini della partita e non posso negare di essere rimasto deluso dalla pochissima gente allo stadio,

Sei rimasto deluso Antò???? Io no perchè me lo aspettavo, anzi ne ero certa!!!!
So bene che se tu potevi essere fisicamente ad Avellino saresti stato lì su quegli spalti e con te tanti altri che come te non vivono in città...degli altri preferisco non spendere nemmeno una parola.
Quello che mi fa rabbia però è che quasi nessuno di quelli che erano al Partenio domenica scorsa ha capito che, dopo la sconfitta col Milazzo, questa partita diventava fondamentale perchè non vincerla significava dire addio quasi sicuramente ai play off.
Ma il tifoso occasionale a queste cose non ci pensa, lui pensa solo alla "partita di cartello" e, persa quella, magari pensa pure "Ma chi me lo ha fatto fare...io me ne andavo al mare"
Ma tant'è...e pure se eravamo i soliti 2000 abbiamo vinto lo stesso, sul campo e sugli spalti e di questo sono immensamente orgogliosa, orgogliosa di me stessa e di tutto il gruppo della Sud che ci crede sempre e che non ha mai lasciato sola la squadra soprattutto nei momenti difficili.
Applausi a chi non perde mai:clap: :clap: :clap:

lupoalberto
10-05-2010, 23.01.39
So bene che se tu potevi essere fisicamente ad Avellino saresti stato lì su quegli spalti e con te tanti altri che come te non vivono in città...degli altri preferisco non spendere nemmeno una parola.
Quello che mi fa rabbia però è che quasi nessuno di quelli che erano al Partenio domenica scorsa ha capito che, dopo la sconfitta col Milazzo, questa partita diventava fondamentale perchè non vincerla significava dire addio quasi sicuramente ai play off.
Ma il tifoso occasionale a queste cose non ci pensa, lui pensa solo alla "partita di cartello" e, persa quella, magari pensa pure "Ma chi me lo ha fatto fare...io me ne andavo al mare"
Ma tant'è...e pure se eravamo i soliti 2000 abbiamo vinto lo stesso, sul campo e sugli spalti e di questo sono immensamente orgogliosa, orgogliosa di me stessa e di tutto il gruppo della Sud che ci crede sempre e che non ha mai lasciato sola la squadra soprattutto nei momenti difficili.

Grande Tina:ok: :ok: :clap: :clap: 6 LA solita guerriera:clap: :clap: :clap:

Aldair
11-05-2010, 09.12.42
....dopo avere aderito al tuo invito, ho letto e riletto i tuoi ed i miei interventi polemici, ed ho ricavato la stessa, identica impressione di ieri sera........sulle argomentazioni tecniche, poi, ho il vago sospetto che sia stato tu il distratto: ho cercato di spiegare in tutte le salse (anche quotando altri interventi!) il mio pensiero tecnico-tattico sui possibili scenari del prossimo confronto in terra di Sicilia occidentale
Hai perso solo tempo.
Il tuo pensiero non c'entra nulla perchè io non l'ho messo in discussione (se non a polemica avanzata). Sei tu ad aver quotato e criticato, annoiato e scioccato (un par di palle, aggiungo io), il mio primo intervento post-partita. Tutto il resto non c'azzecca e se non lo capisci nemmeno mò non ci posso fare nulla.

Lupo69
11-05-2010, 10.18.41
....azz, niente di meno, ti sei già dimenticato che, "quoque tu" hai detto in un precedente intervento, sempre su questo topic, che il Trapani, se dovesse perdere, rischierebbe di arrivare terzo???.....e come puoi averlo detto, senon in ragione del fatto che il Rosarno ha gli scontri diretti a favore???......ah ho capito: devi avere letto il mio messaggio faceva riferimento proprio a questo!!!....ad ogni modo, il doppio confronto Trapani-Rosarno è finito 1-4 (PAREGGIO ALL'ANDATA E VITTORIA ROSARNO AL RITORNO), con la partita di ritorno finita con un rocambolesco 2-1 per i calabresi, che riuscirono a rimediare all'inopinato pareggio subito da un remissivo Trapani al 90esimo, con il gol della vittoria al 92esimo....il tutto sotto gli occhi delle telecamere di RAISPORTPIU'!!!.........

...ma in ogni tuto intervento devi essere per forza e tassativamente sempre polemico....:azz:

IL NAPOLETANO
11-05-2010, 11.26.12

Vado in controtendenza e dico che io sono rimasto contento dalla risposta del pubblico col Mazara. Mi aspettavo un tracollo e cifre anche più basse di quelle di un mese fa. E invece eravamo qualcuno in più del solito (pre-Milazzo), segno che la partita della settimana prima, pur persa, ha conquistato qualcuno alla causa!

Lupo x sempre
11-05-2010, 11.27.47
Vado in controtendenza e dico che io sono rimasto contento dalla risposta del pubblico col Mazara. Mi aspettavo un tracollo e cifre anche più basse di quelle di un mese fa. E invece eravamo qualcuno in più del solito (pre-Milazzo), segno che la partita della settimana prima, pur persa, ha conquistato qualcuno alla causa!
io mi spingo oltre..... in alcuni frangenti col mazara il tifo della sud è stato più caloroso che col milazzo...... perchè domenica quelli che erano in sud cantavano tutti...... col milazzo c'era il pienone ma anche gente che non ha aperto la bocca se non per dire "che o 10 nun è buono" e roba simile......

mrfronna
11-05-2010, 12.20.07

No Lè, sinceramente io penso che eravamo pari pari quelli che siam lì dalle ultime 10 giornate, qualche persona in più, a parer mio era figlia della bella giornata di sole...si, si sono venuti a prendere il sole davvero.
Ti parlo di numeri, contro il Milazzo sono riuscito a portare 15 persone, con il Mazara eravamo i 2 di inizio campionato più un "emigrante di ritorno" inglese che si è trasferito da un paio di mesi al paesello, gli altri amici? P E Z Z A R I che però hanno già chiesto informazioni per i play-off, gli ho risposto: facitivi pasqua addò vata fatt Natale....:nah: la mia firma è lì da un bel pò di tempo e sono sicuro che prima o poi diventerà realtà.

io mi spingo oltre..... in alcuni frangenti col mazara il tifo della sud è stato più caloroso che col milazzo...... perchè domenica quelli che erano in sud cantavano tutti...... col milazzo c'era il pienone ma anche gente che non ha aperto la bocca se non per dire "che o 10 nun è buono" e roba simile......

...ed io che mi meravigliavo e speravo che l'onta della retrocessione fosse stata d'insegnamento...niente ò...quanno uno nasce tunno....

lupone61
11-05-2010, 12.33.13
invece di fare conti sulle cifre, che trovano il loro tempo, io mi limiterei a fare un grosso applauso a tutti quelli che hanno sposato questa causa e che se un giorno il nostro calcio RISORGERA' (cosa che accadrà molto prima di quanto pensiamo!!) lo si deve grazie a quelli come noi (specie chi segue anche in trasferta!!) che hanno creduto ad una FEDE (per non scomodare il buon Gesù) seguendola in tutto x tutto e CONTRO tutti!

wilde wolf
11-05-2010, 12.56.11
invece di fare conti sulle cifre, che trovano il loro tempo, io mi limiterei a fare un grosso applauso a tutti quelli che hanno sposato questa causa e che se un giorno il nostro calcio RISORGERA' (cosa che accadrà molto prima di quanto pensiamo!!) lo si deve grazie a quelli come noi (specie chi segue anche in trasferta!!) che hanno creduto ad una FEDE (per non scomodare il buon Gesù) seguendola in tutto x tutto e CONTRO tutti!

:clap: :clap: :clap: Grandissimi i ragazzi e grandissimi noi :clap: :clap: :clap:

Lupoantico
11-05-2010, 18.36.12
Hai perso solo tempo.
Il tuo pensiero non c'entra nulla perchè io non l'ho messo in discussione (se non a polemica avanzata). Sei tu ad aver quotato e criticato, annoiato e scioccato (un par di palle, aggiungo io), il mio primo intervento post-partita. Tutto il resto non c'azzecca e se non lo capisci nemmeno mò non ci posso fare nulla.

.....io, invece, ho messo fortemente in discussione la tua ipotesi sul pensiero e l'intendimento del Trapani, prima e durante la gara di domenica prossima (che, a mio avviso, faceva sottintendere, che i siciliani, per via della loro classifica e dell'intrinseca forza tecnica, erano in grado, cioè erano nella condizione di poter decidere del destino dei biancoverdi!:azz: )....in altri termini, non ho condiviso il tuo approccio discorsivo, le tue argomentazioni che lasciavano intendere che il Trapani fosse l'unico dei due contendenti a poter decidere del destino della gara, facendo anche presupporre (per me sbagliando) che i siciliani non avessero (o non abbiano) niente da perdere...(dimenticando che rischierebbero, perdendo, di arrivare terzi!)... questo ti ho contestato e poi, nei successivi interventi, ti ho argomentato........:fuma: ..

....ma mi sto accorgendo che (probabilmente) ho ancora perso tempo: verrai ancora a dirmi che...tutto ciò nun ci azzecca niente.........:oops: ......a questo punto, se mi consenti, siamo in due che.....non ci possiamo fare nulla........:fuma: ......passo e chiudo!!!