PDA

Visualizza versione completa : Acquisto del vecchio marchio

Pagine : [1] 2

yellope
04-05-2010, 18.17.31
http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=6330

qualcuno ne sà di più?:eh?:

wolverine
04-05-2010, 20.02.26
M. D. A. ??????

Paolo79
05-05-2010, 07.35.22
Mi sa tanto di bufala......:uhm:

lupone61
05-05-2010, 07.47.06
M. D. A. ??????
OH YES!!
Con certezza e con il bollo!

lupone61
05-05-2010, 07.48.32
Mi sa tanto di bufala......:uhm:
:nono: :nono: :nono:
il vero progetto è il B!!
Quindi aspettiamoci giorni tristi per la tifoseria irpina!

Paolo79
05-05-2010, 08.17.16
:nono: :nono: :nono:
il vero progetto è il B!!
Quindi aspettiamoci giorni tristi per la tifoseria irpina!

Mi auguro di no, anche perchè, a quanto ho capito, non si tratterebbe di un rilancio della vecchia società, ma della nascita di una nuova che ne acquisirebbe nome e logo, quindi i "puristi" del 1912 non dovrebbero comunque seguirla. Servirebbe esclusivamente a creare un deleterio dualismo che credo porterebbe in tempi brevi alla definitiva morte del calcio ad Avellino.

Paolo79
05-05-2010, 08.23.49
Irpinianews dà credito all'ipotesi dell'acquisto del marchio da parte dell'attuale società:

Calcio - Avellino alle prese con l’operazione ‘salva-logo’

Avellino – Passato e futuro fianco a fianco per provare a rimettere insieme l’intero popolo biancoverde. Un solo unico obiettivo, risanare la frattura tra la tifoseria, riuscire a fare tutti felici e ridare in toto il proprio pubblico all’Avellino. La città domenica contro il Milazzo ha risposto con grande partecipazione, ma non è ancora il pubblico delle grandi occasioni. Abbinare il vecchio logo alla nuova società: questo l’input per ridare ai colori del lupo l’intero patrimonio in termini di presenze, cancellando l’attuale.12 e riportando così la vecchia denominazione Us 1912. L’ideatore del progetto è uno ‘storico tifoso’ che sta facendo da tramite tra Massimo Pugliese, detentore del marchio originario, e l’attuale dirigenza, aperta e decisa a ragionare sull’idea. Un primo confronto preliminare tra le parti c’è stato. L’operazione sarebbe stata avviata circa un mesetto fa. Al momento queste sono le indiscrezioni relative a un ‘ritorno al passato’ sull’identità, ma stando ai rumors non si escludono ulteriori coinvolgimenti a sorpresa di bandiere della storia calcistica avellinese. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente molto di più.

adorix
05-05-2010, 08.27.42
M. D. A. ??????

Aeeeeeeee 'e scrivi chi è???

Aldair
05-05-2010, 08.30.18
Aeeeeeeee 'e scrivi chi è???
E' uno dei pochi che può condurre l'operazione senza rischi per la propria incolumità :D

adorix
05-05-2010, 08.34.05
E' uno dei pochi che può condurre l'operazione senza rischi per la propria incolumità :D

Mario??????...............

Lupo69
05-05-2010, 08.35.50

...e con ottime possibilità di riuscita.;-)

Poggio
05-05-2010, 08.41.22
Sento puzza di bruciato. A me sembra un'operazione esclusivamente commerciale e speculativa. Io tifoso acquisto il logo a 10 e lo rivendo a Taccone a 50 facendo leva sul ritorno di tanti tifosi allo stadio.
Se questa è la condizione per rientrare allora il logo sta bene nelle mani di Pugliese. Con quei soldi in Legapro accattiamo un centravanti con le palle.

lupone61
05-05-2010, 08.56.35
Sento puzza di bruciato. A me sembra un'operazione esclusivamente commerciale e speculativa. Io tifoso acquisto il logo a 10 e lo rivendo a Taccone a 50 facendo leva sul ritorno di tanti tifosi allo stadio.
Se questa è la condizione per rientrare allora il logo sta bene nelle mani di Pugliese. Con quei soldi in Legapro accattiamo un centravanti con le palle.

Frà, qualcuno mi ha sussurrato qualcosina nell'orecchioi e le cose non stanno proprio come dicono i giornali...anzi è perfettamente il contrario!
Credo che tu, che vivi molto le cose dal di dentro, sai meglio di me come stanno i fatti e pare proprio che non siano di rosea prospettiva per i colori biancoverdi e per il bene del calcio in Irpinia!

Poggio
05-05-2010, 08.58.07
Frà, qualcuno mi ha sussurrato qualcosina nell'orecchioi e le cose non stanno proprio come dicono i giornali...anzi è perfettamente il contrario!
Credo che tu, che vivi molto le cose dal di dentro, sai meglio di me come stanno i fatti e pare proprio che non siano di rosea prospettiva per i colori biancoverdi e per il bene del calcio in Irpinia!

Mi informerò........

Korova
05-05-2010, 09.32.34
esatto antò è lui! cmq effettivamente vedendo che a salerno hanno fatto tanto per ricomperare il logo e poi però hanno fatto quel campionato, mi piange il cuore dirlo, ma forse è meglio investire quei soldi in altre operazioni come appunto il potenziamento della squadra.

yellope
05-05-2010, 09.57.14
Se il marchio può servire ad avvicinare gli "scissionisti" ben venga...anche se è una cosa ridicola...ma non è tempo di fare discussioni..

Lupo69
05-05-2010, 10.08.10
Se il marchio può servire ad avvicinare gli "scissionisti" ben venga...anche se è una cosa ridicola...ma non è tempo di fare discussioni..

...pensiamo esclusivamente al Mazara ed ai Play Off...ci sarà poi tutta l'estate per discutere....:ok:

LUPO DEL FREDANE
05-05-2010, 11.57.59

chi se ne fotte degli scissionisti...

yellope
05-05-2010, 12.06.34
chi se ne fotte degli scissionisti...
eh si vabbe arraggionammo cosi..

geofr
05-05-2010, 14.32.57
...c'avete rotto i coglioni!!!!
che banda di ingenui siamo, abbiamo fatto il loro gioco.....
ci siamo fatti distrarre da queste stronzate create apposta prima della gara del Milazzo e alla vigilia dei play-off!!!!

SVEGLIAAAAA!!!!
PENSIAMO A NOI, BASTA PARLARE DELL'U.S., DELLA MATRICOLA E DEL LOGO!!!!

L'AVELLINO CALCIO ERA, E' e SARA'.......................

wolverine
05-05-2010, 14.41.34
CHE IO SAPPIA e se ho ben capito mister p. avrebbe simbolicamente "regalato" il logo al tifoso storico in questione, il quale lo avrebbe "offerto" alla nuova società (non so in cambio di quale compromesso), ma la cosa mi sa tanto di un tentativo di sondare il terreno circa le reali intenzioni dell'attuale dirigenza sulla questione logo.
So (per certo) che l'attuale dirigenza non è intenzionata a muoversi in direzione dell'acquisto del marchio per ora, tant'è che già è in cantiere un progetto di nuovo logo e nuova denominazione societaria (A.S. Avellino ?)

Paolo79
05-05-2010, 14.57.47
CHE IO SAPPIA e se ho ben capito mister p. avrebbe simbolicamente "regalato" il logo al tifoso storico in questione, il quale lo avrebbe "offerto" alla nuova società (non so in cambio di quale compromesso), ma la cosa mi sa tanto di un tentativo di sondare il terreno circa le reali intenzioni dell'attuale dirigenza sulla questione logo.
So (per certo) che l'attuale dirigenza non è intenzionata a muoversi in direzione dell'acquisto del marchio per ora, tant'è che già è in cantiere un progetto di nuovo logo e nuova denominazione societaria (A.S. Avellino ?)

Cioè, la società non lo vuole nemmeno in regalo...?

wolverine
05-05-2010, 15.06.53
Cioè, la società non lo vuole nemmeno in regalo...?
forse sta valutando se il gioco vale la candela e la serietà della cosa, ma le mie sono solo ipotesi

adorix
05-05-2010, 15.21.51
Che tristezza mi mette questa storia..................chissà dove andremo a finire...............; ho paura che si stanno muovendo pè cercà 'e scassà 'a barracca...................perchè, parliamoci chiaro,............mica ponno continuà sulo a stappà champagne:eh?: :bang: :bang: :bang:

Poggio
05-05-2010, 15.40.40

Il nome sarà A.S. Avellino 1912 e il logo individuato è uno di una trentina di anni fa che è una via di mezzo tra quello attuale dell'Avellino.12 e l'ultimo dell'Us Avellino.
Il cambio del nome è normale visto che passando da un calcio dilettantistico ad un calcio professionistico(si spera) necessitiamo di una struttura societaria diversa principlamente dal punto di vista giuridico.

wilde wolf
05-05-2010, 16.46.48
A.S. Avellino.... A.C. Avellino o chi per essi in campo scendono sempre i colori biancoverdi i colori della nostra città e della nostra provincia....
SEMPRE AVELLINO NEL CUORE

Lupo69
05-05-2010, 17.24.12
Il nome sarà A.S. Avellino 1912 e il logo individuato è uno di una trentina di anni fa che è una via di mezzo tra quello attuale dell'Avellino.12 e l'ultimo dell'Us Avellino.
Il cambio del nome è normale visto che passando da un calcio dilettantistico ad un calcio professionistico(si spera) necessitiamo di una struttura societaria diversa principlamente dal punto di vista giuridico.

Ben fatto....sono d'accordissimo con questa società, tanto piu' che il logo l'Avellino lo ha cambiato già tanmte volte.

Ma perchè allora non evitiamo proprio di parlare di queste cose e di dare meno importanza a questi ''eventi ''

Alla fine forse come diceva qualcuno...facciamo solo il gioco di chi vuole ostacolare, con una nuova società, il calcio in questa città.

Lo Stadio Partenio è rimasto sempe là...a via pe' ci'arriva' e' sempe a stessa....chi vo' veni' vene e chi non vo veni' si stessa a casa...che a mio modo di vedere la Curva è anche meglio.

P.S. COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DELLO STRISCIONE DI DOMENICA ESPOSTO IN CURVA SUD ALL'INIZIO DELLA RIPRESA....RACCHIUDE IN POCHE PAROLE QUELLO CHE TUTTE LE PERSONE DI QUESTA CITTA' DOVREBBERO PENSARE.

trio medusa
05-05-2010, 19.38.50
è riportata su irpinia oggi la notizia della cessione del logo us avellino 1912 ad un rappresentante dell' avellino .12.
a titolo gratuito:shock:
se fosse vero...:clap: :clap: :clap:

Vasco
05-05-2010, 19.51.07
è riportata su irpinia oggi la notizia della cessione del logo us avellino 1912 ad un rappresentante dell' avellino .12.

Infatti non è vero, la notizia è stata subito cancellata

Paolo79
05-05-2010, 19.51.44

Io 'sta notizia non 'a trovo.....:eh?:

trio medusa
05-05-2010, 19.55.20
Infatti non è vero, la notizia è stata subito cancellata

e allora chist so proprio na massa e...:grr:

ledzeppelin
05-05-2010, 20.44.21
strunz :nah:............................................. ......

LUPO DEL FREDANE
05-05-2010, 21.54.34
che schifezza che nel pieno della lotta play-off si facciano questi teatrini..

SIGNORI DIRIGENTI PER FAVORE NON CEDETE A QUESTE LUSINGHE...
NON PRENDETE IL LOGO NEMMENO GRATIS...ANDATE AVANTI COSI'

Dr. Wolf
05-05-2010, 21.57.24
FORZA AVELLINO FORZA LUPI

Poggio
05-05-2010, 23.14.53
Speriamo che il logo dell'us Avellino non fa a fine ra casa nnanz o Colosseo....:oops:

LUPO68
06-05-2010, 06.23.16
il 1912 e' radicato nel cuore di tutti e nessuno avra' mai il coraggio di dire ..c'e' o non c'e' e' la stessa cosa .
certo ai fini sportivi il solo logo non ti porta ne in c tanto meno in a ..pero' personalmente parlando dico che il vecchio logo mi fa tutto un altro effetto e se lo dico e' per un semplice motivo ...scendete da via cavour e vedete che effetto vi fa quel bel lupacchiotto racchiuso nel rombo stampato sullo striscione che e' posto sul muro di cinta del carcere borbonico .,..e vedete se non vi crea un emozione indescrivibile. un emozione unica e inimitabile.

lupone61
06-05-2010, 07.35.15
il 1912 e' radicato nel cuore di tutti e nessuno avra' mai il coraggio di dire ..c'e' o non c'e' e' la stessa cosa .
certo ai fini sportivi il solo logo non ti porta ne in c tanto meno in a ..pero' personalmente parlando dico che il vecchio logo mi fa tutto un altro effetto e se lo dico e' per un semplice motivo ...scendete da via cavour e vedete che effetto vi fa quel bel lupacchiotto racchiuso nel rombo stampato sullo striscione che e' posto sul muro di cinta del carcere borbonico .,..e vedete se non vi crea un emozione indescrivibile. un emozione unica e inimitabile.
Uh Maronna!!!!..... ma pecchè alla Firenze (fallita) si stanno guardanno o Giglio? Alla Napoli (fallita) si stanno verenno o ciucciariello, alla Genoa (fallita) si stanno verenno o grifone, alla Catania (fallita) si stanno guardanno l'elefantino!!!
Guagliù finimmola co sta storia, lo stemma, il logo, il confalone hanno la loro importanza ma sicuramnet è "minimissima" rispetto a quello che è l'amore e l'orgoglio della squadra che rappresenta la tua città in ogni stadio, in ogni latitudine, in ogni CATEGORIA!

Paolo79
06-05-2010, 07.39.10
Uh Maronna!!!!..... ma pecchè alla Firenze (fallita) si stanno guardanno o Giglio? Alla Napoli (fallita) si stanno verenno o ciucciariello, alla Genoa (fallita) si stanno verenno o grifone, alla Catania (fallita) si stanno guardanno l'elefantino!!!
Guagliù finimmola co sta storia, lo stemma, il logo, il confalone hanno la loro importanza ma sicuramnet è "minimissima" rispetto a quello che è l'amore e l'orgoglio della squadra che rappresenta la tua città in ogni stadio, in ogni latitudine, in ogni CATEGORIA!

Il Genoa non è mai fallito.......;-)

Lupo x sempre
06-05-2010, 08.04.37
ma nun era o marchio???????:eh?: il marchio è US AVELLINO 1912
il logo è o lupo.......:azz:

Paolo79
06-05-2010, 08.30.09
Speriamo che il logo dell'us Avellino non fa a fine ra casa nnanz o Colosseo....:oops:

Pare che il tifoso che dovrebbe ereditare il marchio non sia quello individuato ieri da noi, ma un altro, anch'egli noto, ma per fatti meno positivi.

Comincio a temere che le onte per il glorioso marchio non siano finite....:bah:

Lupo69
06-05-2010, 08.33.44
Pare che il tifoso che dovrebbe ereditare il marchio non sia quello individuato ieri da noi, ma un altro, anch'egli noto, ma per fatti meno positivi.

Comincio a temere che le onte per il glorioso marchio non siano finite....:bah:

Sei sicuro......:eh?: Ieri in ITV faceva esplicito riferimento a lui....

Paolo79
06-05-2010, 08.37.30
Sei sicuro......:eh?: Ieri in ITV faceva esplicito riferimento a lui....

No, non sono sicuro, è una mia sensazione derivante da alcune cose che leggo
(potere di Facebook...:D)

Io comunque spero che sia quello di cui parlammo ieri, anche per le affermazioni che fece alla fine della sua intervista nel libro di Criscitiello.

Paolo79
06-05-2010, 08.59.35
Ho avuto rassicurazioni: il tifoso è quello che tutti speravamo, e pare che nell'eventuale riuscita dell'operazione il logo dovrebbe essere "prestato" all'attuale società.

Pare che però, come prevedibile, ci siano molte difficoltà burocratiche: staremo a vedere.

L'importante è che il logo non finisca, come temevo, nelle mani di gente che sull'Avellino ha già speculato abbastanza...

(N.B.: Non mi riferisco a capi-ultrà del passato che oggi non seguono più.)

aldo73
06-05-2010, 10.46.41
Boni ragazzi Boni faciti fa ;-)

ASSITI
06-05-2010, 11.30.20
Il Genoa non è mai fallito.......;-)

se finiamola co sta storia!
prima non erano società di capitali e facevano quello che gli pareva.
l'inter nella sua storia è passata dal chiamarsi ambrosiana inter fino a internazionale!
cmq. guardiamo avanti!
forza vecchio cuore biancoverde!

ANGELO
06-05-2010, 11.42.57
Marooooo.....ancora co' ste storie di logo, marchio, matricole e cazzate varie....??? :azz: :azz: :azz:

La verità, sta in quella curva ribollente di passione che domenica scorsa, in una fetente di serie D, ha sostenuto, incitato, e alla fine, nonostante la sconfitta, applaudito, 11 calciatori in lacrime, che indossavano la gloriosa maglia Biancoverde della città di Avellino.....:clap:

Tutto il resto....so stronzate !!!!

Poggio
06-05-2010, 11.48.39
se finiamola co sta storia!
prima non erano società di capitali e facevano quello che gli pareva.
l'inter nella sua storia è passata dal chiamarsi ambrosiana inter fino a internazionale!
cmq. guardiamo avanti!
forza vecchio cuore biancoverde!

sottovaluti troppo l'importanza di questa operazione.
Il Logo o deve morire con l'Us Avellino 1912(io a sto punto me lo auguro perchè di storico non ha assolutamente niente) o va a Taccone.
Le altre soluzioni sarebbero drammatiche per il calcio avellinese.

Lupo69
06-05-2010, 12.27.26
sottovaluti troppo l'importanza di questa operazione.
Il Logo o deve morire con l'Us Avellino 1912(io a sto punto me lo auguro perchè di storico non ha assolutamente niente) o va a Taccone.
Le altre soluzioni sarebbero drammatiche per il calcio avellinese.

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro...

lupone61
06-05-2010, 12.35.38
Tutto il resto....so stronzate !!!!
ma gross'assaje!
Il fatto però che in caso di mancata fusione 1912/.12 per il calcio avellinese saranno giorni tristi, ha ragione Franco, perchè certe vocette che girano in città non fanno ben sperare!

Paolo79
06-05-2010, 14.19.11
Da Avellinofans:

Attacco hacker ad alcuni organi di stampa per la vicenda del logo dell’U.S. Avellino. Centinaia di email, contenenti offese e minacce soprattutto a giornaliste, sono state ricevute dalle redazioni di quotidiani, televisioni e siti web del capoluogo. Nelle email si faceva riferimento ad una fantomatica operazione Wolf. Alcuni giornalisti hanno presentato denuncia contro ignoti al comando provinciale dei carabinieri di Avellino, che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dei messaggi di minacce. Anche la Questura sta indagando sul fatto.

Credo sia opera di una vecchia conoscenza del forum.......:azz::azz::azz:

Aldair
06-05-2010, 14.23.11
Da Avellinofans:

Attacco hacker ad alcuni organi di stampa per la vicenda del logo dell’U.S. Avellino. Centinaia di email, contenenti offese e minacce soprattutto a giornaliste, sono state ricevute dalle redazioni di quotidiani, televisioni e siti web del capoluogo. Nelle email si faceva riferimento ad una fantomatica operazione Wolf. Alcuni giornalisti hanno presentato denuncia contro ignoti al comando provinciale dei carabinieri di Avellino, che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dei messaggi di minacce. Anche la Questura sta indagando sul fatto.

Credo sia opera di una vecchia conoscenza del forum.......:azz::azz::azz:
Magari è spam, spam offensivo ma da qui a parlare di attacco hacker.... :bah:

Paolo79
06-05-2010, 14.24.33
Magari è spam, spam offensivo ma da qui a parlare di attacco hacker.... :bah:

Si, è chiaro........;-)

wolverine
06-05-2010, 14.41.43
Intanto il logo e tutti gli atti che riguardano il logo sono già stati trasferiti nell'area 51 nella stanza dove è custodito sotto spirito il corpo dell'umanoide a 6 dita e i progetti del propulsore anti-gravità!

wilde wolf
06-05-2010, 15.36.48
Non vorrei che questa storia destabilizzi l'ambiente

Aldair
06-05-2010, 16.05.50
Non vorrei che questa storia destabilizzi l'ambiente
Non credo: domenica scorsa, nonostante la polemica "mostra 1912", il numero di spettatori al Partenio era più alto della media presenze in serie B degli ultimi due anni. L'ambiente è stabile al 99%.
I mohicani saranno sempre di meno e sempre più confinati in una riserva... riserva che si sono costruiti da soli e che, col loro atteggiamento, stanno isolando sempre più dal resto del mondo.

Quando la scorsa estate invitavo tutti a non fare proclami definitivi del tipo "io mai senza 1912" era proprio perchè sapevo che molti sarebbero rimasti prigionieri delle loro stesse dichiarazioni e avrebbero avuto nell'orgoglio personale, prima ancora che nel legame ad una società, ad una S.P.A. o ad un marchio, il loro ostacolo più alto.

wilde wolf
06-05-2010, 16.13.45
Non credo: domenica scorsa, nonostante la polemica "mostra 1912", il numero di spettatori al Partenio era più alto della media presenze in serie B degli ultimi due anni. L'ambiente è stabile al 99%.
I mohicani saranno sempre di meno e sempre più confinati in una riserva... riserva che si sono costruiti da soli e che, col loro atteggiamento, stanno isolando sempre più dal resto del mondo.

Quando la scorsa estate invitavo tutti a non fare proclami definitivi del tipo "io mai senza 1912" era proprio perchè sapevo che molti sarebbero rimasti prigionieri delle loro stesse dichiarazioni e avrebbero avuto nell'orgoglio personale, prima ancora che nel legame ad una società, ad una S.P.A. o ad un marchio, il loro ostacolo più alto.

Sarà....spero che non si creino problemi con questa storia logo non logo e via dicendo.
Per me in campo la domenica scende la squadra che rappresenta la mia città e la mia provincia, scendono in campo i colori biancoverdi.
LUPI ALE'

yellope
06-05-2010, 16.28.48

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

hai detto tutto...

Lupo69
06-05-2010, 17.29.43
Domenica al Partenio non c'è il Logo....ma c'è Avellino - Mazara.....verimmo e no fà stronzate...

Forza Lupi...BISOGNA SOLO VINCERE

LUPO68
06-05-2010, 19.39.54

a parte il fatto che tutte le squadre da te citate hanno ripreso di nuovo il loro logo storico ( eccetto il genoa )
secondo te l'hanno fatto per sfizio oppure perche' il simbolo storico della fiorentina ha un valore che va' oltre ogni categoria ...

poi proprio noi che ad avellino nei periodi bui l'unica cosa che ci rincuorava era il fatto che dal 1912 questa bandiera era stata unica ...non vedo perche' oggi bisogna fare tanti moralismi rispetto ad un simbolo che riporterebbe il calcio avellino alla normalita' rispetto alle scissioni che sono arrivate dopo quel fetente 12 luglio 2009.

possiamo tranquillamente continuare con il lupo attuale ..tanto il succo e' lo stesso
citta' di avellino
maglie verdi
stemma: il lupo
stadio adriano lobardi ..che poi e' lo stesso partenio o zoccolari degli anni 980
stessa curva stessa tifoseria
stesso inno iniziale e cosi' via ..

pero' PERSONALMENTE il vecchio logo mi da un fascino e un senso particolare e come me siucuramente ci saranno atre persone che attendono con ansia quello scudetto cucito sul petto.

lupone61
07-05-2010, 07.42.46
a parte il fatto che tutte le squadre da te citate hanno ripreso di nuovo il loro logo storico ( eccetto il genoa )
secondo te l'hanno fatto per sfizio oppure perche' il simbolo storico della fiorentina ha un valore che va' oltre ogni categoria ...

poi proprio noi che ad avellino nei periodi bui l'unica cosa che ci rincuorava era il fatto che dal 1912 questa bandiera era stata unica ...non vedo perche' oggi bisogna fare tanti moralismi rispetto ad un simbolo che riporterebbe il calcio avellino alla normalita' rispetto alle scissioni che sono arrivate dopo quel fetente 12 luglio 2009.

possiamo tranquillamente continuare con il lupo attuale ..tanto il succo e' lo stesso
citta' di avellino
maglie verdi
stemma: il lupo
stadio adriano lobardi ..che poi e' lo stesso partenio o zoccolari degli anni 980
stessa curva stessa tifoseria
stesso inno iniziale e cosi' via ..

pero' PERSONALMENTE il vecchio logo mi da un fascino e un senso particolare e come me siucuramente ci saranno atre persone che attendono con ansia quello scudetto cucito sul petto.

Si ma non ne faccio una questione di stato, ne mi importa più di tanto qualora la squadra della mia città senza di esso raggiunga traguardi ambiziosi.

avellinesedoc
07-05-2010, 21.47.40
....e quante pugnette ve state facenno....pensate o campo che è meglio !!!!
maruzziello a qua maruzziello allà....che ce ne fotte !!!!

wilde wolf
11-05-2010, 13.05.01
Intanto sul Mattino ho appreso che per venerdi ci sarà una risposta definitiva alla questione logo.
Mo dico io na cosa: Ste cose escono sempre nei momenti topici della squadra giusto per destabilizzare l'ambiente....logo non logo, la nascita di una nuova società, nuovo sponsor che garantirebbe soldi per 10 anni....ne ma facitm ù piacer.

Lupo69
11-05-2010, 13.28.18
Intanto sul Mattino ho appreso che per venerdi ci sarà una risposta definitiva alla questione logo.
Mo dico io na cosa: Ste cose escono sempre nei momenti topici della squadra giusto per destabilizzare l'ambiente....logo non logo, la nascita di una nuova società, nuovo sponsor che garantirebbe soldi per 10 anni....ne ma facitm ù piacer.

...e com'è sto' sponsor che paia pe' 10 anni non si poteva fa annanzi a Luglio e l'anno scorso.........

I fatti ....quilli veri.....prima si fanno e po' si ricino.

yellope
11-05-2010, 13.42.23
Mo dico io na cosa: Ste cose escono sempre nei momenti topici della squadra giusto per destabilizzare l'ambiente....logo non logo, la nascita di una nuova società, nuovo sponsor che garantirebbe soldi per 10 anni....ne ma facitm ù piacer.io ancora aggia capi a chi andrebbe sto logo...

all'Avellino.12 o ad una nuova societa in 3°Categoria?

aldo73
11-05-2010, 13.43.39
Alla Wolves Avellino :marameo: :marameo: :marameo:

yellope
11-05-2010, 13.48.30
Alla Wolves Avellino :marameo: :marameo: :marameo:
.....:D:D:D:D:D

peppecos
11-05-2010, 20.51.22
allora?? novità?? quando firmano?...

ilmaremmano
11-05-2010, 21.04.32

le tue parole rispecchiano il mio pensiero ;-)
pensiamo ad aiutare la squadra, adesso c'è il momento clou di tutta la stagione, queste cose non dovrebbero neanche essere pensate in certi momenti :bah:

lupoalberto
11-05-2010, 21.14.35
le tue parole rispecchiano il mio pensiero ;-)
pensiamo ad aiutare la squadra, adesso c'è il momento clou di tutta la stagione, queste cose non dovrebbero neanche essere pensate in certi momenti :bah:

contino anche ha dichiarato che della questione logo, stadio, ridenominazione se ne riparlerà solo dopo aver disputato i playoff sperando di aver centrato la C2

peppecos
11-05-2010, 21.23.47
Dionisio ha detto ad alcuni confidenti che venerdì dovrebbero mettere nero su bianco? sarà vero?.....

avellino64
11-05-2010, 21.56.58
Dionisio ha detto ad alcuni confidenti che venerdì dovrebbero mettere nero su bianco? sarà vero?.....

Eh, come no! Mi ero scordato che la nostra priorità era l'acquisto del marchio!:azz:

avellinesedoc
14-05-2010, 13.36.39
Zompa tutto !!!
nente logo !!!!!

yellope
14-05-2010, 13.40.21
Zompa tutto !!!
nente logo !!!!!
cioè???:eh?::eh?:

avellinesedoc
14-05-2010, 13.43.53
massimuccio voleva rà in comodato sulo lo lupo stilizzato, nente scritta fore lo rombo cioè lo marchio completo !!!!....
BONANOTTE !!!!

Don't walk
14-05-2010, 13.44.36
Zompa tutto !!!
nente logo !!!!!
mah....:eh?:
ITV ha detto che Mario dell'Anno si sarebbe incontrato con pugliese la sett. prossima.

yellope
14-05-2010, 13.46.12
massimuccio voleva rà in comodato sulo lo lupo stilizzato, nente scritta fore lo rombo cioè lo marchio completo !!!!....
BONANOTTE !!!!
:eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:

wilde wolf
14-05-2010, 15.26.36
mah....:eh?:
ITV ha detto che Mario dell'Anno si sarebbe incontrato con pugliese la sett. prossima.

.... Mo è slittato tutto alla settimana prossima?!:eh?:

Uagliù domenica si joca non pensiamo a ste cose, che non è la nostra priorità il logo.

Poi dico io na cosa: dopo tutto sto bordello che ha creato l'Innominato, dopo tutto quello che ci ha fatto passare, dopo tutto quello che abbiamo sofferto, se volesse almeno salvare la faccia deve dare a titolo gratuito il logo alla nuova società in segno di rispetto verso la città di Avellino e verso i suoi tifosi.
E con questo chiudo il discorso logo.

wilde wolf
14-05-2010, 15.31.42
Logo Avellino, la telenovela continua

L’appuntamento tra lo storico tifoso Mario Dell’Anno e l’ex patron dell’Us Avellino, Massimo Pugliese, non si terrà oggi pomeriggio, come si vociferava a inizio settimana, ed è stato dunque rinviato a data da destinarsi. Non c’è da meravigliarsi considerando che questa trattativa per la cessione del vecchio logo sta andando avanti già da una decina di giorni senza trovare soluzione. Tra i tifosi, col trascorrere del tempo, cala l’interesse per questa vicenda che da un lato distoglie l’attenzione dalle sorti sportive legate alla squadra del presidente Rodomonti, in lotta per i play-off, e dall’altro sembra assumere i connotati di una nuova telenovela in cui è protagonista Pugliese le cui richieste non sono note, né tantomeno lo sono le intenzioni dello storico tifoso che, nelle speranze dei tifosi irpini, dovrebbe cedere il logo, una volta ottenuto, alla nuova società. Si attendono nuove interessanti puntate.

Na barzelletta.

Spunterà nuovamente la vicenda nel caso in cui la nostra squadra riuscirà ad ottenere i play off...:fuma:

Finiamola qui che è meglio.

wolverine
14-05-2010, 15.39.38
Io dico che è meglio se ci distacchiamo da questa vicenda dando tempo ai fatti di venire fuori, con calma, silenzio e tranquillità...ora abbiamo una partita importantissima, e poi altre gare ancora più importanti...si è dedicata già troppa attenzione a questa vicenda, e il fatto che sia saltata fuori con così tanta insistenza, con così poca chiarezza e con molti "punti oscuri" mi lascia pensare che sia solo l'ennesima telenovela; pensiamo al Trapani!

tex willer
15-05-2010, 12.07.38
Io dico che è meglio se ci distacchiamo da questa vicenda dando tempo ai fatti di venire fuori, con calma, silenzio e tranquillità...ora abbiamo una partita importantissima, e poi altre gare ancora più importanti...si è dedicata già troppa attenzione a questa vicenda, e il fatto che sia saltata fuori con così tanta insistenza, con così poca chiarezza e con molti "punti oscuri" mi lascia pensare che sia solo l'ennesima telenovela; pensiamo al Trapani!
infatti, pensiamo a conquistarci i play off e a vincerli....:preghiera:

granlupo
29-05-2010, 08.14.49
Riporto la notizia del Mattino:
Equitalia ha imposto che il logo dell'Avellino vada all'asta per 150 mila euro .
Prima asta il 28 giugno in provincia di Benevento...se dovesse andar deserta ci saranno altre fino ad arrivare all'offerta in busta chiusa.

Il logo non potrà essere venduto a una cifra inferiore al 25 % della base d'asta (37.500 euro)

Kenzo
29-05-2010, 08.37.03
Equitalia ha imposto che il logo dell'Avellino vada all'asta per 150 mila euro .
Prima asta il 28 giugno in provincia di Benevento...se dovesse andar deserta ci saranno altre fino ad arrivare all'offerta in busta chiusa.

Il logo non potrà essere venduto a una cifra inferiore al 25 % della base d'asta (37.500 euro)

Avevo visto anche io il titolo del giornale, in edicola.
Ma se l'US Avellino non è fallito commercialmente" (vi ricordo che Pugliese sta pagando i debiti, volta per volta), chi o cosa mette all'asta i suoi beni? :eh?:

Poggio
29-05-2010, 08.59.31

Avevo visto anche io il titolo del giornale, in edicola.
Ma se l'US Avellino non è fallito commercialmente" (vi ricordo che Pugliese sta pagando i debiti, volta per volta), chi o cosa mette all'asta i suoi beni? :eh?:

Detto così non rende l'idea. La notizia è di una settimana fa.
Equitalia dopo aver emesso alcune cartelle esattoriali nei confronti dell'Avellino Soccer di Irpinia Brand ha eseguito un pignoramento di beni di codesta società e tali beni saranno messi all'asta.
Nel frattempo, può anche succedere che tali cartelle vengano regolarizzate e l'asta sarà cancellata.
In caso contrario, potrebbe essere una buonissima occasione per avere il logo a buon prezzo.

wolverine
29-05-2010, 10.54.57
Noi tutti abbiamo a cuore l'US Avellino 1912, la sua storia, il logo che ci ha accompagnato negli ultimi anni, tutti i simboli e i ricordi a cui sono legati, però abbiamo già prova che accanirci a discutere di queste cose prima di tappe fondamentali del nostro percorso porta male e distoglie l'attenzione dall'obiettivo comune imminente, quindi concentriamoci su domani, poi per discutere di questo ci sarà un'estate intera

ilmaremmano
29-05-2010, 11.39.51
attualmente il marchio è di possesso dell'innominabile o di una società a lui vicina
che se lo tengano
se poi la nostra attuale società si interesserà quando il costo sarà abbordabile.................. facciano loro
ora non è il momento di queste cose, almeno non per noi
pensiamo ad altro
questa manovra se è stata tirata fuori apposta, ci può soltanto fare danno

yellope
29-05-2010, 12.37.18
scusate ma l'incontro con Dell'Anno? non c'è stato più a causa del sequestro?

LUPO DEL FREDANE
29-05-2010, 13.21.07
scusate ma l'incontro con Dell'Anno? non c'è stato più a causa del sequestro?

provo a dire la mia:
Questi può essere pure che sapendo proprio di tale trattativa hanno accelerato il pignoramento dell'unica cosa che potrebbe avere un valore...

yellope
29-05-2010, 13.22.50
provo a dire la mia:
Questi può essere pure che sapendo proprio di tale trattiva hanno accelerato il pignoramento dell'unica cosa che potrebbe avere un valore...
eh infatti....non credo sia una coincidenza...anche se c'è la revocatoria fallimentare nel caso di fallimento o cose del genere..

mister no
29-05-2010, 13.35.06
A questo punto mi sorge il dubbio se mario dell'anno è complice o vittima ignara dell'operazione schifezza.

oiram
29-05-2010, 13.35.07
Ma basta co sta storia. Basta. E' assurdo che che si parli di un disegnino. Anche per me quel logo rappresenta tanto ma non tutto. Quanti ne abbiamo cambiato nella nostra storia ve li ricordate?
Questa squadra rappresenta la nostra città, ha la maglia verde, il lupo sopra, si chiama Avellino e va bene così. Noi, a differenza di qualcuno, non abbiamo avuto la palla di pezza sulle nostre maglie, ma sempre il simbolo che da anni ci contraddistingue.
Poi non so quanti tifosi dell'Avellino pensano che sia meglio spendere 150 mila euro per un disegnino o è meglio spendere per costruire un settore giovanile forte e competitivo con una programmazione seria.
Per favore la nostra priorità deve essere la rinascita del calcio ad Avellino e l'uscita quanto prima da questo pantano per tornare dove questa città e questa gente merita.
Pensiamo a quello, il resto lasciamolo a chi ha dimostrato di non voler bene All'Avellino.

LUPO DEL FREDANE
29-05-2010, 13.57.07
Ma basta co sta storia. Basta. E' assurdo che che si parli di un disegnino. Anche per me quel logo rappresenta tanto ma non tutto. Quanti ne abbiamo cambiato nella nostra storia ve li ricordate?
Questa squadra rappresenta la nostra città, ha la maglia verde, il lupo sopra, si chiama Avellino e va bene così. Noi, a differenza di qualcuno, non abbiamo avuto la palla di pezza sulle nostre maglie, ma sempre il simbolo che da anni ci contraddistingue.
Poi non so quanti tifosi dell'Avellino pensano che sia meglio spendere 150 mila euro per un disegnino o è meglio spendere per costruire un settore giovanile forte e competitivo con una programmazione seria.
Per favore la nostra priorità deve essere la rinascita del calcio ad Avellino e l'uscita quanto prima da questo pantano per tornare dove questa città e questa gente merita.
Pensiamo a quello, il resto lasciamolo a chi ha dimostrato di non voler bene All'Avellino.

sarà pure un disegnino..ma questo fino a quando resterà appeso ai muri (a proposito pure io ho il gagliardetto a capo o lietto) o riposto con cura non so dove...

Il resto evito proprio di scriverlo chi sa le cose capisce e trae le conseguenze

mister no
29-05-2010, 16.47.57

più che il logo a me interessa la denominazione us Avellino 1912 e ritengo che se possibile per trentamila euro si possa fare

mister no
29-05-2010, 16.49.14
più che il logo a me interessa la denominazione us Avellino 1912 e ritengo che se possibile per trentamila euro si possa fare

Non di più peró, chi deve capire capisca...

Lupo69
29-05-2010, 18.08.23
In questo momento me ne strafotto del Logo...pensiamo solo a sostenere la squadra domani a Lamezia e a portarci la vittoria a casa.

Per il Logo c'è tempo, l'asta dovrebbe esserci Lunediì 28 Giugno, dopo la finalissima dei play off.

avellino64
29-05-2010, 18.13.39
Io, personalmente, dopo l'impresa della squadra mercoledì a Trapani, tutto ho pensato fuorchè al logo: chi vuol capire, capisca......:azz:

avellino64
29-05-2010, 18.14.22
Io, personalmente, dopo l'impresa della squadra mercoledì a Trapani, tutto ho pensato fuorchè al logo: chi vuol capire, capisca......:azz:

Evidentemente non tutti hanno capito che domani ci giochiamo una bella fetta di promozione..

IL NAPOLETANO
29-05-2010, 18.18.52
Bravo....complimenti!:clap:
E' esattamente il mio pensiero....

Tuttavia, vorrei aggiungere qualcosa di personale alla discussione: STICAZZI!

Korova
30-05-2010, 12.04.25
dobbiamo disertare le varie aste per poi prendercelo a meno prezzo...è una buona notizia ma ora come ora la cosa più importante è la partita di lamezia.

ilmaremmano
30-05-2010, 17.33.43
sapete che vi dico, con l'amaro per la sconfitta in bocca?
che l'innominabile e i suoi amici il vecchio logo e la vecchia società se li potrebbero .............................
(mi sono censurato da solo :D)

Professore
30-05-2010, 17.53.08
ogni volta che tirate fuori sta storia del logo puntualmente perdiamo, lo volete capire che porta rogna...?

wolverine
30-05-2010, 17.54.00
ogni volta che tirate fuori sta storia del logo puntualmente perdiamo, lo volete capire che porta rogna...?

lo avevo detto io ieri che porta male sta cazzo di storia del logo

geofr
30-05-2010, 19.12.14
lo avevo detto io ieri che porta male sta cazzo di storia del logo

Chi ogni volta ha messo in mezzo questa storia aveva come obiettivo quello di destabilizzare l'ambiente......!!!!

Ora gioiranno per questa sconfitta, ma il tempo è sempre galantuomo...........

GRAZIE RAGAZZI!!!:clap:

usavellino1912
14-06-2010, 22.39.06
http://www.astagiudiziaria.com/index.ph ... &id=320223 (http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=320223)

su internet sono incappato in questo...:bua::bua::bua:

geofr
14-06-2010, 22.52.54
http://www.astagiudiziaria.com/index.ph ... &id=320223 (http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=320223)

povero vecchio mio lupo, dove sei finito!!!!:bua: :bua: :bua:

Aldair
14-06-2010, 22.55.08

In pratica sono 2 i logo all'asta.
Uno è quello che tutti conosciamo, l'altro dovrebbe essere quello che presentarono i Pugliese nel loro primo anno.

Queste le date

28 giugno ore 15.30 - 1° incanto (base d'asta 400.000)
5 luglio ore 15.30 - 2° incanto (base d'asta 400.000)
12 luglio entro le 12 - 3° incanto (base d'asta 100.000)
12 luglio dopo le 15.30 - offerta libera

ilmaremmano
15-06-2010, 05.54.45
se fossero soldi miei (e questo è un pensiero prettamente personale), il logo dell'u.s. lo lascerei dov'è
tra le altre cose, quest'anno, ogni qual volta è uscito fuori qualcosa al riguardo, abbiamo sempre perso e/o non abbiamo poi giocato benissimo
visto che un logo come avellino.12 lo abbiamo, non me ne interesserei per niente
certo se essere attaccati ad una città ed alla propria squadra calcistica sia dovuta solo ad un logo (purtroppo questo è il calcio moderno :vomito:) allora, forse, nella vita non ho mai capito un caxxo :bah:

LUPO68
17-06-2010, 16.48.05
se fossero soldi miei (e questo è un pensiero prettamente personale), il logo dell'u.s. lo lascerei dov'è
tra le altre cose, quest'anno, ogni qual volta è uscito fuori qualcosa al riguardo, abbiamo sempre perso e/o non abbiamo poi giocato benissimo
visto che un logo come avellino.12 lo abbiamo, non me ne interesserei per niente
certo se essere attaccati ad una città ed alla propria squadra calcistica sia dovuta solo ad un logo (purtroppo questo è il calcio moderno :vomito:) allora, forse, nella vita non ho mai capito un caxxo :bah:

sei sicuro che chi e' attaccato alla storia del calcio della sua citta' e' un seguace del calcio moderno ?:bah:

forse ti meraviglierai quando ti dico che il calcio moderno ha inventato questa storia della serie d del sindaco e delle cordate che devono garantire fidejussioni ....oppure se non ricordo male quando il calcio moderno non esisteva ...si partiva dalla promozione...

ilmaremmano
17-06-2010, 18.04.28
sei sicuro che chi e' attaccato alla storia del calcio della sua citta' e' un seguace del calcio moderno ?:bah:

forse ti meraviglierai quando ti dico che il calcio moderno ha inventato questa storia della serie d del sindaco e delle cordate che devono garantire fidejussioni ....oppure se non ricordo male quando il calcio moderno non esisteva ...si partiva dalla promozione...

forse, dal primo fallimento eccellente in poi, non dovevano essere date deroghe a nessuno e tutte le società ripartire dalla terza categoria ;-)

LUPO68
18-06-2010, 06.38.39
forse, dal primo fallimento eccellente in poi, non dovevano essere date deroghe a nessuno e tutte le società ripartire dalla terza categoria ;-)

si ma artendo dalla terza categoria uccidi la tifoseria non la societa' che ha sperperato e indebitato l'inimmaginabile ..

a questo punto, visto che ormai si fallisce pure due tre volte in 5 anni ..non e' meglio chiedere in anticipo le fidejussioni dell'intero importo che si spende in una stagione?

faccio un esempio
hai 3 milioni di stipendi d dare
1 milione di tasse
e 1 milione tra viaggi alberghi e roba varia
bene la covisoc chiede una garanzia prima che il campionato inizia e se la societa' sara' morosa se la vedra' con la banca intanto il titolo resta saldo nelle mani di una citta' e i furbi ci penseranno 1000 volte prima di spendere cio' che non hanno

il problema puo' essere che le banche non daranno fidejussioni a quelle societa' che rischiano di non pagare
allora in quel caso vedrai l'avellino(esempio) giocare con 4 sconosciuti e retrocedere sul campo...e sai pure perche' sei retrocesso
invece oggi ti fanno partire poi ti riempiono di penalita' e alla fine muori lo stesso ..allora non e' meglio mettere con le spalle al muro subito certi presidenti e certe bugie che poi comunque ti portano al rogo.

sara' utopia ma solo cosi si potra' distruggere il doping amministrativo e salvaguardare quelle tifoserie ostaggi di incapaci.

ilmaremmano
18-06-2010, 21.46.39
forse, dal primo fallimento eccellente in poi, non dovevano essere date deroghe a nessuno e tutte le società ripartire dalla terza categoria ;-) così la penso, se tu la pensi in modo diverso, non ho nulla da dire
;-) il mondo è bello perchè è vario ;-)

yellope
28-06-2010, 19.37.52
In pratica sono 2 i logo all'asta.
Uno è quello che tutti conosciamo, l'altro dovrebbe essere quello che presentarono i Pugliese nel loro primo anno.

Queste le date

28 giugno ore 15.30 - 1° incanto (base d'asta 400.000)
5 luglio ore 15.30 - 2° incanto (base d'asta 400.000)
12 luglio entro le 12 - 3° incanto (base d'asta 100.000)
12 luglio dopo le 15.30 - offerta libera

qualcuno ha notizie sul 1° incanto?

ilmaremmano
28-06-2010, 20.58.20
:fischia: aspettiamo il giorno del mio compleanno dopo le 15, sicuramente risparmiamo molto :D

a parte scherzi................ se non partecipasse nessuno, chi lo prenderebbe quel logo? mi interesserebbe più questa ipotesi che altro; la società della mia squadra ha il suo logo appena presentato a stampa e tifosi :D

Poggio
29-06-2010, 10.06.03
Come avevo previsto, Pugliese ha pagato le cartelle esattoriali e ha fatto annullare l'asta.

http://www.avellinofans.it/archivio-notizie/news/5073-vecchio-logo-colpo-di-scena.html

Non vedo il colpo di scena.
Non si può perdere un patrimonio valutato 6 milioni di euro a bilancio per 100.000 euro di cartelle esattoriali.
Sarebbe stato l'inizio di un rapido fallimento.

avellinonelcuore
29-06-2010, 10.10.11
Anche io immaginavo una cosa simile e sicuramente ne era informata anche la dirigenza dell' A.S. Avellino 1912, altrimenti che senso aveva presentare in conferenza stampa il nuovo logo se poi a breve (inizio luglio) si sarebbe acquistato quello di Pugliese?
Anzi così facendo e anticipando il tutto sono riusciti, a mio avviso, a rendere meno "pregnante" la mancata vendita all'incanto del logo di Pugliese.

yellope
29-06-2010, 10.25.30
ma a finale se nessuno lo compra sto logo alla fine della liquidazione che fine fa?

ilmaremmano
29-06-2010, 18.53.43
ma a finale se nessuno lo compra sto logo alla fine della liquidazione che fine fa?

penso che rimanga al curatore, che dopo un tot di tempo lo rimetterà all'asta:bah:

yellope
29-06-2010, 19.19.17
penso che rimanga al curatore, che dopo un tot di tempo lo rimetterà all'asta:bah:

nella liquidazione volontaria c'è un curatore?

IL CAPITANO
29-06-2010, 19.20.34
nella liquidazione volontaria c'è un curatore?

C'è un liquidatore.

LUPO68
29-06-2010, 20.17.44
Come avevo previsto, Pugliese ha pagato le cartelle esattoriali e ha fatto annullare l'asta.

http://www.avellinofans.it/archivio-notizie/news/5073-vecchio-logo-colpo-di-scena.html

Non vedo il colpo di scena.
Non si può perdere un patrimonio valutato 6 milioni di euro a bilancio per 100.000 euro di cartelle esattoriali.
Sarebbe stato l'inizio di un rapido fallimento.

quale patrimonio?

ammettiamo che pugliese vende le due proprieta'
quella inerente al logo e alla societa' calcistica

cosa pensa di ricavare?

oppure devo pensare che si compra una societa'dilettantistica e riparte con una nuova squadra che poi di facciata nuova non sara' perche' un eventuale iscrizione dell'u.s. avellino 1912 in qualsiasi categoria provocherebbe un vero e proprio attentato all'as avellino 1912 e alla tifoseria tutta.

una cosa e' certa (non voglio riaprire certi discorsi)
a distanza di un anno posso affermare una certezza
la non iscrizione del lupo in c1 e' stato uno sfizio morale e uno schiaffo alla citta' da parte della proprieta'

poi se mi sfugge qualche cosa ..allora aiutatemi a comprendere meglio questi movimenti.

pero' se riuscite ad affermarmi cio' che penso allora la domanda nasce spontanea

E' MAI SUCCESSO QUESTO NELLA NOSTRA ITALIA CALCISTICA?

UNA SOCIETA' CHE EVITA LA BANCAROTTA MA SI DISINTERESSA DI TENERE IN PIEDI LA PROPRIA SOCIETA'

VERAMENTE NON CI CAPISCO PIU' O MEGLIO NON CAPISCO A COSA SI VUOLE ARRIVARE

wolf67
29-06-2010, 21.05.20
una cosa e' certa (non voglio riaprire certi discorsi)
a distanza di un anno posso affermare una certezza
la non iscrizione del lupo in c1 e' stato uno sfizio morale e uno schiaffo alla citta' da parte della proprieta'

Tu hai questa certezza dopo un anno, io lo sapevo prima che si concludesse il campionato solo che non ho mai creduto a chi mi diceva che non avrebbe iscritto la squadra per 'farla pagare a quello 0,5% che lo contestava'. Purtroppo l'ha fatto!

LUPO68
29-06-2010, 21.18.45
Tu hai questa certezza dopo un anno, io lo sapevo prima che si concludesse il campionato solo che non ho mai creduto a chi mi diceva che non avrebbe iscritto la squadra per 'farla pagare a quello 0,5% che lo contestava'. Purtroppo l'ha fatto!

E COSA CI HA GUADAGATO ALLA FINE?

UN SACCO DI ROGNE DA GESTIRE?

wolf67
29-06-2010, 21.51.20
Non so cosa ci abbia guadagnato, ma chi lo conosce bene (suoi paesani) lo descrivono come un tipo vendicativo, uno che non se le tiene e tanto altro.

Don't walk
29-06-2010, 22.09.31
Non so cosa ci abbia guadagnato, ma chi lo conosce bene (suoi paesani) lo descrivono come un tipo vendicativo, uno che non se le tiene e tanto altro.
nonchè criaturo picciuso....:vomito:

Poggio
29-06-2010, 22.16.57
Gestire il calcio a certi livelli e soprattutto le scadenze è diventato difficilissimo. Per l'iscrizione al campionato la FIGC vuole vedere pagamenti veri, invece per evitare un fallimento, tagliare qualche debitore e allungare le scadenze ci sono 100.000 modi.
Non è stato uno sfizio o una vendetta, semplicemente lui aveva deciso da tempo di non cacciare più soldi ma allo stesso tempo la sua unica preoccupazione era evitare un fallimento sulle proprie spalle.
Se ci fossero stati 5.000 tifosi stile Santa Rita e Padre Pio, inginocchiati di fronte a lui non sarebbe cambiato assolutamente niente.
L'errore della tifoseria è stato quello di non aver fatto abbastanza per togliere questo dubbio...è stato un grave errore tattico che poi si è abbattuto come un boomerang sugli stessi tifosi.
I soldi non sono noccioline e non ho mai visto nessuno cacciarli solo perchè ci stanno migliaia di persone che ti pregano di farlo.
Quello che dai mass media locali è considerato oggi una sorta di colpo di teatro è in realtà un'altra mossa di bilancio per evitare un rapido fallimento dell'azienda.

IL NAPOLETANO
29-06-2010, 23.35.17
poi se mi sfugge qualche cosa ..
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ahahahahah...questa è grandiosa!:rotfl:
Non leggo mai (perchè è troppo INUTILE) ma questa l'ho colta sott'occhio ed è strepitosa.....
Ihihih...ma se da una vita che ti SFUGGE....TUTTO (altro che qualcosa!):schiatta:
Grandiosa battutta...bravo....complimenti! Devo leggerti più spesso!:fuma:

Ti sbagli tantissimo. Il bilancio dell'Avellino era un buco nero...solo un pazzo avrebbe continuato!

aldo73
30-06-2010, 07.15.59
Gestire il calcio a certi livelli e soprattutto le scadenze è diventato difficilissimo. Per l'iscrizione al campionato la FIGC vuole vedere pagamenti veri, invece per evitare un fallimento, tagliare qualche debitore e allungare le scadenze ci sono 100.000 modi.
Non è stato uno sfizio o una vendetta, semplicemente lui aveva deciso da tempo di non cacciare più soldi ma allo stesso tempo la sua unica preoccupazione era evitare un fallimento sulle proprie spalle.
Se ci fossero stati 5.000 tifosi stile Santa Rita e Padre Pio, inginocchiati di fronte a lui non sarebbe cambiato assolutamente niente.
L'errore della tifoseria è stato quello di non aver fatto abbastanza per togliere questo dubbio...è stato un grave errore tattico che poi si è abbattuto come un boomerang sugli stessi tifosi.
I soldi non sono noccioline e non ho mai visto nessuno cacciarli solo perchè ci stanno migliaia di persone che ti pregano di farlo.
Quello che dai mass media locali è considerato oggi una sorta di colpo di teatro è in realtà un'altra mossa di bilancio per evitare un rapido fallimento dell'azienda.

Parole sante Franco

ANGELO
30-06-2010, 09.33.56
Continuare a fare calcio, con quel fardello di bilancio sulle spalle, non avrebbe fatto altro che aumentare il buco già di per sè pauroso......

Con la non iscrizione e la retativa messa in liquidazione della società ,quantomeno, si è messo un freno all'accumulo di debiti.....

Ora sta gestendo lentamente la liquidazione dell'azienda, pagando, rateizzando e qualt'altro........
Se riesce a non fallire, (un fallimento, non scordatelo, è sempre un brutto marchio......) si guadagna un tantinello di onore.......

Ma faccio a voi la domanda: A voi interessa che l'Us Avellino non sia fallita....??? :fischia: A lui, sicuramente sì.....A noi sportivi, sarebbe interessato vedere la squadra in C1......e non sprofondata in serie D.....

E poi....vallo a spiegare al mondo sportivo in generale che tui non sei fallito....:fischia: Nessuno lo sa.......Con la non iscrizione, per loro sei comunque fallito !!!!:oops:

IL NAPOLETANO
30-06-2010, 11.05.55
Continuare a fare calcio, con quel fardello di bilancio sulle spalle, non avrebbe fatto altro che aumentare il buco già di per sè pauroso......

Magari fosse solo questo!
L'esercizio regolare della società avrebbe imposto un esborso di danaro fresco subito...diciamo entro il 30 giugno....e stiamo parlando di cifre attorno ai 4-5 milioni di euro (in danaro fresco e non virtuale!)....e non certo le somme che sta via via cacciando ora.

Con la non iscrizione e la retativa messa in liquidazione della società ,quantomeno, si è messo un freno all'accumulo di debiti.....

Te lo ripeto!
Magari fosse solo questo....
Il debito si sta riducendo vistosamente.....rateizzi, fai transazioni, ti accordi per molto meno e paghi quando vuoi tu...il tutto si riassume così: stai riducendo vistosamente il tuo debito senza cacciare soldi!

Ora sta gestendo lentamente la liquidazione dell'azienda, pagando, rateizzando e qualt'altro........
Se riesce a non fallire, (un fallimento, non scordatelo, è sempre un brutto marchio......) si guadagna un tantinello di onore.......

Ma quale onore?:eh?:
Angiolè, quella è una questione con rilievi PENALI!:oops:

Ma faccio a voi la domanda: A voi interessa che l'Us Avellino non sia fallita....??? :fischia: A lui, sicuramente sì.....A noi sportivi, sarebbe interessato vedere la squadra in C1......e non sprofondata in serie D.....

Ma figuriamoci!
Per noi esiste l'iscrizione o la MANCATA iscrizione. Noi abbiamo perso il TITOLO SPORTIVO, siamo morti (grazie a lui)...e questo solo è il discorso!

E poi....vallo a spiegare al mondo sportivo in generale che tui non sei fallito....:fischia: Nessuno lo sa.......Con la non iscrizione, per loro sei comunque fallito !!!!:oops:
Ma certamente.
E' una questione stupida che interessa solo gli stupidi!
Le persone "normali" sanno che siamo "falliti"....ed è così...ci siamo capiti in che senso!

ANGELO
30-06-2010, 11.17.51
Ma quale onore?:eh?:
Angiolè, quella è una questione con rilievi PENALI!:oops:

Mah....una volta, nel mondo imprenditoriale, l'onore contava eccome.....Oggi....:azz: Ovviamente, ci sono anche gli aspetti penali.....e sicuramente quello è il motivo principale che lo muove per non far fallire la società........

wolf67
30-06-2010, 14.04.45
Ti sbagli tantissimo. Il bilancio dell'Avellino era un buco nero...solo un pazzo avrebbe continuato!

Sono certo che il bilancio era un buco nero ma ti posso assicurare che era da mesi che diceva ad alcuni amici, di cui uno in comune, che non avrebbe iscritto la squadra per colpa dello 0,5% dei contestatori. Ovvio che non è quella la causa primaria (sarebbe stato folle!), però mi piacerebbe sapere perchè comunicare solo due mesi prima di non voler più investire nell'Avellino piuttosto che lanciare pubblicamente l'allarme a dicembre o gennaio e dare tempo di trovare altre soluzioni? Se non voleva togliersi il classico sassolino dalla scarpa con i tifosi poteva almeno 'provare' (non dico che ci si riusciva) a salvare il tutto chiedendo aiuto e soprattutto, non fosse altro che per rispetto verso il tifo avellinese, AVREBBE DOVUTO non dico regalare ma almeno vendere il logo alla nuova realtà calcistica.

Poggio
30-06-2010, 15.20.44
Sono certo che il bilancio era un buco nero ma ti posso assicurare che era da mesi che diceva ad alcuni amici, di cui uno in comune, che non avrebbe iscritto la squadra per colpa dello 0,5% dei contestatori.

Palle. Quello che ha fatto in quest'anno solare era una cosa che aveva in mente dall'anno prima...il ripescaggio servì a rinviare di un anno una decisione già presa.
Nell'estate scorsa ho parlato due volte con il fratello e una volta con lui...parlo per conoscenza diretta dei fatti e non per sentito dire.

avellino64
30-06-2010, 15.35.08
Fra', e tu che gli hai detto?:bah:

wolf67
30-06-2010, 17.36.17
Palle. Quello che ha fatto in quest'anno solare era una cosa che aveva in mente dall'anno prima...il ripescaggio servì a rinviare di un anno una decisione già presa.
Nell'estate scorsa ho parlato due volte con il fratello e una volta con lui...parlo per conoscenza diretta dei fatti e non per sentito dire.

Se palle sono, le ha dette la persona con cui hai parlato tu una sola volta.
Chi ha anticipato già a gennaio-febbraio 2009 al sottoscritto e ad altri amici la mancata iscrizione è più di un conoscente occasionale, è un suo amico, un confidente.
Ripeto, la manifestazione non è stata la causa scatenante, e si sapeva che senza il ripescaggio saremmo falliti un anno prima, ma è stata di sicuro un alibi per lui tanto che, anche se avesse vinto al superenalotto, comunque non avrebbe iscritto la squadra alla C1.

ilmaremmano
30-06-2010, 19.00.25
Mah....una volta, nel mondo imprenditoriale, l'onore contava eccome.....Oggi....:azz: Ovviamente, ci sono anche gli aspetti penali.....e sicuramente quello è il motivo principale che lo muove per non far fallire la società........

:oops: infatti, interdizione da pubblici uffici, comparire davanti ad un giudice rischiando che gli tolgano anche la casetta :oops: chi più ne ha più ne metta, anche la sospensione dal diritto del voto :oops: questo è il penale, oltre alle sanzioni pecuniarie

LUPO68
30-06-2010, 21.46.48

ti ringrazio per il modo e la chiarezza che hai espresso per far capire (oltre a me) a tanti tifosi che il signor pugliese ha dovuto scegliere la strada della non iscrizione per tutelare la sua vita economica e penale .

secondo me ( nonostante sono stato critico co pugliese)
vedendo la fine del calcio italiano e il modo in cui le squadre falliscono e rifalliscono ad anni alterni , forse e dico fose e' arrivato pure il momento di capire che questo uomo quanto odiato puo' essere dalla piazza ..deve comunque essere compreso e farcene una ragione ...
altrimenti perdiamo di vista la realta' della vita e consideriamo sempre massimo pugliese come un uomo che si e' voluto togliere uno sfizio e non riusciremo mai a capire che di fronte a tanti debiti che il calcio crea ..l'imprenditore comune e facoltoso e' diventato impotente.

LUPO68
30-06-2010, 22.01.10
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ahahahahah...questa è grandiosa!:rotfl:
Non leggo mai (perchè è troppo INUTILE) ma questa l'ho colta sott'occhio ed è strepitosa.....
Ihihih...ma se da una vita che ti SFUGGE....TUTTO (altro che qualcosa!):schiatta:
Grandiosa battutta...bravo....complimenti! Devo leggerti più spesso!:fuma:

forse tu sai quante volte ho attaccato la proprieta'

lo facevo quando mi rendevo conto che da solo non poteva andare avanti nonostante davanti ai microfoni diceva che l'u.s. avellino 1912 non sarebbe mai fallita (infatti)
pero' mi arrabbiavo perche' capivo che non era in grado di fare certe promesse e se da tempo usava un po' di chiarezza invece dell'arroganza ..forse ..forse qualche pazzo si sarebbe avvicinato ..specie dopo avellino foggia

ora che le cose sono andate cosi' non riesco nemmeno ad odiarlo ..ma riesco solo a capirlo e capire come puo' sentirsi un uomo dopo un fallimento calcistico avvenuto all'indomani di tanta presunzione.

quello che non riuscivo a capire era perche' questo sta' liquidando i debiti ORA e poggio mi e' stato di aiuto .

VISTO ..NONOSTANTE MI SFUGGE TUTTO A VOLTE RIESCO A FARMI CAPACE:fuma:

LUPO68
30-06-2010, 22.03.42
DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE.
PUGLIESE UNA VOLTA CHE HA SISTEMATO TUTTE LE NOIE CON I CREDITORI , PUO' RIMETTERSI IN GIOCO?:grr:

LUPO DEL FREDANE
30-06-2010, 22.08.26
ti ringrazio per il modo e la chiarezza che hai espresso per far capire (oltre a me) a tanti tifosi che il signor pugliese ha dovuto scegliere la strada della non iscrizione per tutelare la sua vita economica e penale .

secondo me ( nonostante sono stato critico co pugliese)
vedendo la fine del calcio italiano e il modo in cui le squadre falliscono e rifalliscono ad anni alterni , forse e dico fose e' arrivato pure il momento di capire che questo uomo quanto odiato puo' essere dalla piazza ..deve comunque essere compreso e farcene una ragione ...
altrimenti perdiamo di vista la realta' della vita e consideriamo sempre massimo pugliese come un uomo che si e' voluto togliere uno sfizio e non riusciremo mai a capire che di fronte a tanti debiti che il calcio crea ..l'imprenditore comune e facoltoso e' diventato impotente.

Le colpe di Pugliese non stanno nel fatto di non avere iscritto la squadra al campionato scorso poichè ormai era chiaro che la barca stava affondando e non la poteva salvare.Anzi ci è andata pure bene che ce lo siamo tolti dalle p....(e per questo quasi lo ringrazio) senza agonizzare in campionati mediocri di Lega Pro (che comunque ci avrebbero condotto al fallimento prima o poi) ripartendo subito con una società che ALMENO PER ORA sta facendo bene.

LE COLPE DI PUGLIESE STANNO NEL FATTO DI NON AVERE VOLUTO
SALVARE LA SQUADRA QUANDO ANCORA C'ERANO LE CONDIZIONI PER FARLO E CIOE' ALL'INDOMANI DELLE PROMOZIONI IN SERIE B (addirittura perseverando negli errori)

A quest'ora senza la sua testardaggine, credetemi, stavamo parlando di tutt'altro calcio ad Avellino e pure la serie B ci sarebbe stata stretta!

LUPO68
01-07-2010, 20.53.16
Le colpe di Pugliese non stanno nel fatto di non avere iscritto la squadra al campionato scorso poichè ormai era chiaro che la barca stava affondando e non la poteva salvare.Anzi ci è andata pure bene che ce lo siamo tolti dalle p....(e per questo quasi lo ringrazio) senza agonizzare in campionati mediocri di Lega Pro (che comunque ci avrebbero condotto al fallimento prima o poi) ripartendo subito con una società che ALMENO PER ORA sta facendo bene.

SALVARE LA SQUADRA QUANDO ANCORA C'ERANO LE CONDIZIONI PER FARLO E CIOE' ALL'INDOMANI DELLE PROMOZIONI IN SERIE B (addirittura perseverando negli errori)

A quest'ora senza la sua testardaggine, credetemi, stavamo parlando di tutt'altro calcio ad Avellino e pure la serie B ci sarebbe stata stretta!

perche' a te risulta che pugliese non voleva venderla?

io ricordo bene i righeira la cordata fantasma del sindaco e il vaffa di sibilia ed ercolino

ricordo le cordate inglese ed italo amercane(latino)

ricordo il gruppo berloni
ricordo costa
e la myfin

anzi se proprio vuoi saperla tre quattro anni fa arrivo' pure lo scoop in un giornale locale che dava per certo l'interessamento della lega nord:azz:

ricordo le slide del centro destra e i fantasmi del centro sinistra

MA POI STRINGI STRINGI ...PUGLIESE ERA RIMASTO SOLO
MAI UN CONTRIBUTO
MAI UN AIUTO DI UNO SPONSOR DI UN CERTO LIVELLO ...

anzi quei pochi che c'erano air ivpc ...quando hanno visto male acqua se ne so' foiuti' .

pure io all'indomani di av-fg ero fiducioso ..ma proprio in quel periodo avevo capito che AVELLINO CALCIO E PUGLIESE

ERANO UNA ROGNA DA EVITARE E NON D'AIUTARE.

vedi le querele comune us avellino

vedi campi di allenamento mai consegnati all'us avellino

vedi gli abbonamenti fatti in SERIE B:oops:

vedi le varie soffiate da 007 della stampa locale

e vedi quale radio trasmetteva le gare dell'avellino
antenna 1:bah:

allora lupo del fredane con la storia alla mano siamo sicuri che pugliese non ha voluto salvare la squadra?
oppure eravamo consapevoli in tutto l'ambiente che avevamo intrapreso la trada giusta per il tonfo finale?

OGGI QUESTE COSE POSSONO ESSERE ANALIZZATE IN MODO LUCIDO E FORSE CERTE COSE CHE PRIMA SFUGGIVANO AGLI OCCHI DEL TIFOSO INFEROCITO DA TANTE COLLERE ..OGGI A PALLA FERMA E CON UN FUTURO CONSOLIDATO POSSIAMO TRARRE QUALCHE ESPERIENZA POSITIVA PER IL FUTURO E ALZARE UN PO' LA CROCE DALLE SPALLE DI UN SINGOLO (che il sottoscritto non ha mai amato prima e fugurati ora)

come disse toto' e il totale che fa la somma

wolf67
01-07-2010, 21.04.51
Anche io ricordo che voleva 10 mln di euro più uno, quindi 11, perchè col ripescaggio lasciava la suadra in B!

LUPO DEL FREDANE
01-07-2010, 22.33.58
perche' a te risulta che pugliese non voleva venderla?

io ricordo bene i righeira la cordata fantasma del sindaco e il vaffa di sibilia ed ercolino

ricordo le cordate inglese ed italo amercane(latino)

ricordo il gruppo berloni
ricordo costa
e la myfin

anzi se proprio vuoi saperla tre quattro anni fa arrivo' pure lo scoop in un giornale locale che dava per certo l'interessamento della lega nord:azz:

ricordo le slide del centro destra e i fantasmi del centro sinistra

MA POI STRINGI STRINGI ...PUGLIESE ERA RIMASTO SOLO
MAI UN CONTRIBUTO
MAI UN AIUTO DI UNO SPONSOR DI UN CERTO LIVELLO ...

anzi quei pochi che c'erano air ivpc ...quando hanno visto male acqua se ne so' foiuti' .

pure io all'indomani di av-fg ero fiducioso ..ma proprio in quel periodo avevo capito che AVELLINO CALCIO E PUGLIESE

ERANO UNA ROGNA DA EVITARE E NON D'AIUTARE.

vedi le querele comune us avellino

vedi campi di allenamento mai consegnati all'us avellino

vedi gli abbonamenti fatti in SERIE B:oops:

vedi le varie soffiate da 007 della stampa locale

e vedi quale radio trasmetteva le gare dell'avellino
antenna 1:bah:

allora lupo del fredane con la storia alla mano siamo sicuri che pugliese non ha voluto salvare la squadra?
oppure eravamo consapevoli in tutto l'ambiente che avevamo intrapreso la trada giusta per il tonfo finale?

OGGI QUESTE COSE POSSONO ESSERE ANALIZZATE IN MODO LUCIDO E FORSE CERTE COSE CHE PRIMA SFUGGIVANO AGLI OCCHI DEL TIFOSO INFEROCITO DA TANTE COLLERE ..OGGI A PALLA FERMA E CON UN FUTURO CONSOLIDATO POSSIAMO TRARRE QUALCHE ESPERIENZA POSITIVA PER IL FUTURO E ALZARE UN PO' LA CROCE DALLE SPALLE DI UN SINGOLO (che il sottoscritto non ha mai amato prima e fugurati ora)

come disse toto' e il totale che fa la somma

ho provato più volte a scrivere una risposta a questo tuo messaggio..ma confesso che non ci riesco perchè dovrei risponderti su ogni singola frase...
Il tuo errore di fondo sta nel non fare riferimento alla collocazione temporale degli avvenimenti e così hai menzionato alla rinfusa tanti protagonisti senza chiarire un bel niente.

ilmaremmano
02-07-2010, 13.05.12
:bah: se lo tenesse; se non iscrive una squadra neanche questo anno, quella matricola non vale più niente :bah:

LUPO68
02-07-2010, 19.50.05

tu hai visto qualcuno che ha dato un aiuto a quella nave che affondava?

io ho visto tanta indifferenza e poca volonta di interessarsi ancora del calcio avellino

veramente pugliese ha messo in vendita la squadra dopo la sconfitta di ravenna per 5-2 ..tu hai visto qualche trattativa seria?

e chi era sto moratti che voleva l'avellino?
la lega
my fin
la cordata inglese
i fratelli biondi
berloni
la cordata di galasso
la cordata di sibilia

quindi come vedi hai un pensiero molto confuso su pugliese
sulla non iscrizione e sul fatto che ti ritieni fortunato di esserti liberato di un presidente che ormai era rimasto solo.

e ancora piu' confuso sei quando pensi che pugliese non ha voluto vendere la squadra a qualche ricco sfondato che poteva adirittura ambire alla serie A...visto che sostieni apertamente che la b poteva starci stretta.

quindi al di la' del fatto che scrivo una chiavica
ormai e' risaputo sul sito:marameo:

pure tu non e' che mi hai agevolato piu' di tanto con le tue contraddizioni:bah:

LUPO68
02-07-2010, 19.53.19
:bah: se lo tenesse; se non iscrive una squadra neanche questo anno, quella matricola non vale più niente :bah:

se non sbaglio la matricola gia' e' stata persa...

forse con un iscrizione in terza categoria potevi conservarla

yellope
02-07-2010, 19.58.34

spero di no...altrimenti che ci voleva ad iscriverla in terza?

credo che già con il semplice declassamento si perda la matricola....anzi lo spero..

ilmaremmano
02-07-2010, 20.00.40

:D sei sicuro? :D

io non ero sicuro che lo scorso anno l'avesse persa, ma proprio per questo non faccio il professore e sputo sentenze

intanto il logo se lo pole tené (maremmano, peccato che lo capisci)
ci ha fatto passare un periodo "di merda" che nemmeno mai me lo sarei immaginato
il logo, che gli vada per traverso :D

LUPO68
02-07-2010, 21.47.46
spero di no...altrimenti che ci voleva ad iscriverla in terza?

credo che già con il semplice declassamento si perda la matricola....anzi lo spero..
ma pugliese voleva iscriverla solo che non gli e' stata concessa l'iscrizione

LUPO DEL FREDANE
02-07-2010, 21.48.59
tu hai visto qualcuno che ha dato un aiuto a quella nave che affondava?

io ho visto tanta indifferenza e poca volonta di interessarsi ancora del calcio avellino

Ma da quali mie parole si desume minimamente che ho detto il contrario?
ho detto che ho visto qualcuno che ha dato una mano all' Avellino che affondava?
MI PARE DI AVERE DETTO PROPRIO IL CONTRARIO
O forse credi che non mi sia reso conto che quest'anno abbiamo disputato la serie D?(logica conseguenza del fatto che la nave affondava)

veramente pugliese ha messo in vendita la squadra dopo la sconfitta di ravenna per 5-2

Intanto questa cosa te la sei creduta solo tu...
eh si perchè non si vende una società senza cacciare i libri contabili ecc ecc.
E poi con le settimane che passavano e la nostra scalata ai primi posti ti ricordo, visto che te ne sei dimenticato, che non ci fu più la volontà di farsi da parte...ma solo di vincere il campionato per cercare di raggiungere la torta...e se non c'era Rivaldo al 90esimo fallivi pure due anni prima....

..tu hai visto qualche trattativa seria?
CERTO CHE NO!
Qualunque trattativa con quella dirigenza non poteva essere seria...e sfiderei pure a lavare la capo al ciuccio!
Di contro in quella trattiva pure poco seria c'era una parte CHE HA DIMOSTRATO DI POTER FARE SPORT SICURAMENTE MEGLIO DI LUI

quindi come vedi hai un pensiero molto confuso su pugliese
sulla non iscrizione e sul fatto che ti ritieni fortunato di esserti liberato di un presidente che ormai era rimasto solo.

:bua: :bua: :bua: :bua:

e ancora piu' confuso sei quando pensi che pugliese non ha voluto vendere la squadra a qualche ricco sfondato che poteva adirittura ambire alla serie A...visto che sostieni apertamente che la b poteva starci stretta.

francamente continuo a non capire da dove venga questa mia confusione...
Tu puoi imputarmi tutte le confusioni che vuoi ma i numeri sono numeri..se ci incontreremo qualche volta allo stadio o al bar posso fartene alcuni a patto che non svieni...

quindi al di la' del fatto che scrivo una chiavica
ormai è risaputo sul sito:marameo:

ma con tutto il rispetto possibile non è solo quello...anche la comprensione mi lascia perplesso.Ne esce fuori una miscela micidiale per l'incauto lettore che cerca di leggere e capire...
MA COMUNQUE IO NON GIUDICO SUL FATTO CHE UNO SCRIVE UNA CHIAVICA O MENO.TUTTAVIA QUANDO MI RIESCE DIFFICILE METTERE ORDINE TRA LE FRASI ALTRUI A VOLTE ESTERNO QUESTO MIO DISAGIO..NON DIMENTICANDO DI BIASIMARE ANCHE ME STESSO PROPRIO PER NON ESSERE RIUSCITO A FARLO, QUESTO ORDINE.

pure tu non e' che mi hai agevolato piu' di tanto con le tue contraddizioni:bah:
ma ancora capisco queste mie contraddizioni; me le riporti di nuovo per fare chiarezza? se vuoi ti agevolo pure e ti riporto quanto detto coi pensierini semplici semplici (non si sa mai...c'avessero legge pure e criature ...):

1)PUGLIESE NON POTEVA ORMAI SALVARE LA SQUADRA(ma ha comunque la maggiori responsabilità di cui al punto 3)

2)TUTTO SOMMATO LA VICENDA HA AVUTO PURE ASPETTI POSITIVI

3)LE SUE COLPE MAGGIORI STANNO NEL FATTO DI NON ESSERSI FATTO DA PARTE ALL'INDOMANI DELLE PROMOZIONI IN SERIE B (con gente pronta a subentrargli) PUR SAPENDO BENISSIMO DI NON POTERE AFFRONTARE TALE CAMPIONATO, DI FATTO PORTANDOCI AL BARATRO

avellino64
02-07-2010, 22.37.51
3)LE SUE COLPE MAGGIORI STANNO NEL FATTO DI NON ESSERSI FATTO DA PARTE ALL'INDOMANI DELLE PROMOZIONI IN SERIE B (con gente pronta a subentrargli) PUR SAPENDO BENISSIMO DI NON POTERE AFFRONTARE TALE CAMPIONATO, DI FATTO PORTANDOCI AL BARATRO

E questo e' tutto!:ok:

LUPO68
02-07-2010, 23.50.47
Le colpe di Pugliese non stanno nel fatto di non avere iscritto la squadra al campionato scorso poichè ormai era chiaro che la barca stava affondando e non la poteva salvare.
1) pugliese non puo' far fronte ai debiti e quindi non ha colpe giusto?

Anzi ci è andata pure bene che ce lo siamo tolti dalle p....(e per questo quasi lo ringrazio) senza agonizzare in campionati mediocri di Lega Pro (che comunque ci avrebbero condotto al fallimento prima o poi) ripartendo subito con una società che ALMENO PER ORA sta facendo bene.

2) meno male che se ne e' andato se no con tanti debiti prima o poi ci trascinava nella serie d comunque a suon di retrocessioni ....giusto?

un presidente vince il campionato contro il napoli ,la gente gli sta vicino le istituzioni lo stimolano a fare bene e tu che fai la vemndi?

ahh gia' tu parlavi della seconda promozione?
bene allora dimmi un poco ..secondo te se pugliese avesse avuto un offerta non se ne sarebbe andato?no perche' era testardo ...giusto

azz c'era un imprenditore talmente facoltoso che poteva pure farci sognare e pugliese lo ha messo alla porta?

e chi e'...

da qui parte la mia domanda.
dove stavano gli sponsor
quanti spettatori stavano al partenio
dove stavano i campi di allenamento promessi dall'allora amministrazione provinciale
perche' il comune denunciava la societa'
e che fine hanno fatto tutti quei personaggi che a turno facevano passerella tra stampa e tv come ipotetici acquirenti?

allora senza che ti sforzi piu' di tanto (nel leggermi)
spiega a parole tue che cosa significa
puglies non ha colpe perche' i debiti eran eccessivi
pugliese ha la colpa di non aver voluto vendere la societa'

te lo ripeto per l'ennesima volta a chi?
a berloni a myfin alla cordata inglese a sibilia berlusconi moratti a chi.

se ti confondi pure di fronte ad una domanda secca e precisa come questa allora ti posso dare un consiglio ...resetta il tuo pensiero e fai pace con le tue idee ..ovviamente questa non vuole essere un offesa ma se devi portare avanti un ragionamento fallo con la consapevolezza che ad un anno dal pseudo fallimento e dopo aver visto cadere societa' storiche in tutta italia
MI SAI DIRE,
CHI E COSA ,TI FA PENSARE CHE AD AVELLINO DIETRO ALL'ANGOLO C'ERA IL SALVATORE DELLA PATRIA????????????

IL SOTTOSCRITTO TI HA DIMOSTRATO CON I FATTI CHE DAL 2005 IN POI ANNO IN CUI PUGLIESE AVEVA PRESO IL LUPO PER I CAPELLI ..BENE DA QUEL GIORNO HO VISTO SOLO TANTA GENTE CHE PARLAVA PARLAVA E PARLAVA
MA SOSTANZA NON SE NE VISTA

TU L'HAI VISTA ???????????????

E ALLORA SE TANTO MI DA TANTO MI SAI DIRE DOVE STA' STA TESTARDAGINE E DOVE STA' QUESTO SALVATORE DELLA PATRIA?

pensa cosa mi tocca scrivere dopo che per una vita ho criticato questo personaggio:azz: :azz: :azz:

LUPO68
03-07-2010, 00.00.52
E questo e' tutto!:ok:
oltre a quotare ..spiega pure in che modo doveva farsi da parte..

no perche' se non ve ne siete resi conto pugliese l'anno scorso si e' fatto da parte ...

cosi' con 4 parole rispondo pure a lupo del fredane che ogni tanto canta la canzone di S.ALFONSO DE' LIQUORI

tu scendi dalle stelle.

LUPO DEL FREDANE
03-07-2010, 08.44.22
oltre a quotare ..spiega pure in che modo doveva farsi da parte..

no perche' se non ve ne siete resi conto pugliese l'anno scorso si e' fatto da parte ...

cosi' con 4 parole rispondo pure a lupo del fredane che ogni tanto canta la canzone di S.ALFONSO DE' LIQUORI

tu scendi dalle stelle.

no allora E' PROPRIO IMPOSSIBILE PARLARE CON TE.
Cioè continui a non capire il senso delle mie parole.Onestamente è la prima volta che mi accade questo sul Forum.

avellino64
03-07-2010, 08.52.52
se non ve ne siete resi conto pugliese l'anno scorso si e' fatto da parte ...
.

L'anno scorso dopo l'ennesima retrocessione, e dopo aver finito di spolpare l'osso tanto che non c'era rimasta neanche un po' di pelle? No, lui voleva già lasciare nel 2007, poi il gol di Rivaldo cambio' i suoi piani. Lui pero', si prese una pausa di riflessione di 20 giorni, nei quali comunque apri' le porte a possibili inserimenti di nuovi soci nella compagine societaria, ma senza voler mollare la poltrona! Sappiamo tutti come andò a finire: i Vigorito volevano rilevare l'intero pacchetto azionario, lui non accetto' (sbagliando, perché sarebbe passato alla storia come il presidente che lasciava l'Avellino nel calcio che conta) e fece passare il messaggio che ad Avellino lui era l'unico a poter fare calcio, e che, dopo essersi consultato con il fratello, ma soprattutto sulla spinta delle richieste dei numerosi tifosi del lupo e suoi personali sostenitori, decideva di continuare l'avventura, portando, di li' a due anni, alla scomparsa del calcio in questa città!:oops:

Kenzo
03-07-2010, 09.25.22
L'anno scorso dopo l'ennesima retrocessione, e dopo aver finito di spolpare l'osso tanto che non c'era rimasta neanche un po' di pelle? No, lui voleva già lasciare nel 2007, poi il gol di Rivaldo cambio' i suoi piani. Lui pero', si prese una pausa di riflessione di 20 giorni, nei quali comunque apri' le porte a possibili inserimenti di nuovi soci nella compagine societaria, ma senza voler mollare la poltrona! Sappiamo tutti come andò a finire: i Vigorito volevano rilevare l'intero pacchetto azionario, lui non accetto' (sbagliando, perché sarebbe passato alla storia come il presidente che lasciava l'Avellino nel calcio che conta) e fece passare il messaggio che ad Avellino lui era l'unico a poter fare calcio, e che, dopo essersi consultato con il fratello, ma soprattutto sulla spinta delle richieste dei numerosi tifosi del lupo e suoi personali sostenitori, decideva di continuare l'avventura, portando, di li' a due anni, alla scomparsa del calcio in questa città!:oops:

Non sono certissimo del loro interesse, allora.
Ma solo un pazzo acquisterebbe una società con 20 milioni di € di debiti...
O un pazzo, o un pazzo molto ricco, che usi 30-40 milioni di € per sfiziarsi, diciamo così.
INSOMMA, ALTRO CHE INSERIMENTI SOCIETARI, CI VOLEVA NO' SCEICCO! :lol:

adolfo
03-07-2010, 12.20.08
I Vigorito tentarono davvero la scalata al pacchetto azionario, ma a fermarli furono proprio i milioni di debiti della società! Non li fermò certo Pugliese che si sarebbe tolto una grossa patata bollente! Il problema era proprio che nessuno sarebbe stato cosi pazzo da rilevare una società inzuppata di debiti......da lì poi Pugliese volle ergersi a salvatore della patria facendo passare il messaggio che solo loro potevano fare ancora calcio ad Avellino! Anche se abbiamo visto cosa intendeva quando affermava che con lui l'U.S.Avellino non sarebbe mai fallita.....dialetticamente parlando aveva perfettamente ragione perchè non aveva mai detto che solo con lui si sarebbe fatto ancora calcio ad Avellino!!

ilmaremmano
03-07-2010, 12.28.22
continuate a far sentire importante una persona che non merita niente, parlatene, parlatene :azz::azz::azz:

e non mandatemi a quel paese, fate solo il suo gioco :grr::grr::grr:

LUPO68
03-07-2010, 12.28.43
no allora E' PROPRIO IMPOSSIBILE PARLARE CON TE.
Cioè continui a non capire il senso delle mie parole.Onestamente è la prima volta che mi accade questo sul Forum.
fai come meglio ti pare , poi quando hai voglia e tempo ci dirai chi era questo magnate che ci avrebbe fatto fare addirittura il salto in serie A.

LUPO68
03-07-2010, 12.38.24

I VIGORITO VOLEVANO IL LUPO DOPO LA FINALE COL NAPOLI
NON DOPO LA PARTITA DI FOGGIA.

I VIGORITO FINO A QUEL MOMENTO AVEVANO LO SPONSOR SULLE MAGLIE E A LUGLIO CHIESERO A PUGLIESE L'INTERO PACCHETTO AZIONARIO PERCHE' VOLEVANO ENTRARE NEL CALCIO

POI ARRIVO' QUEL 27 LUGLIO 2005 DOVE FURONO SEQUESTRATE LE AZIONI DELL'AVELLINO E DELLA SALERNITANA E DA LI IN POI NESSUNO PIU' HA VOLUTO SENTIR PARLARE DEL CALCIO AVELLINO ...E FORSE DA QUEL MOMENTO PURE PUGLIESE VOLEVA LIBERARSENE ..PURTROPPO ERA TROPPO TARDI

DA QUEL GIORNO NON HO PU' SENTITO E VISTO IMPRENDITORI CHE VOLEVANO SERIAMENTE IL LUPO E I SUOI DEBITI.

LUPO68
03-07-2010, 12.45.03
continuate a far sentire importante una persona che non merita niente, parlatene, parlatene :azz::azz::azz:

e non mandatemi a quel paese, fate solo il suo gioco :grr::grr::grr:
SCUSA ,MA SE E' STATO APERTO IL TOPIC SUL VECCHIO LOGO , DOPO E' INEVITABILE CHE SI PARLA DI PUGLIESE , SPECIE SE QUEST'ULTIMO PAGA E CONTINUA A PAGARE I DEBITI DI UNA SOCIETA' CHE NON HA INTROITI.

POGGIO HA CHIARITO IL MOTIVO

E NOI STIAMO ESPRIMENDO LE NOSTRE OPINIONI .

CHE C'E' DI MALE?

IO TU ED ALTRI PENSAVAMO CHE IL 12 LUGLIO 2009 FOSSE STATA L'ULTIMA PAROLA SCRITTA DA MASSIMO PUGLIESE NEL CALCIO AVELLINO , PURTROPPO FIN QUANDO SARA' LUI IL PROPRIETARIO DELLA VECCHIA SOCIETA' , CI SARA' SEMPRE DA STARE ATTENTI ALLE SUE MOSSE E VIGILI, PERCHE' UN IMPROPABILE RITORNO NEL CALCIO CREEREBBE NON POCHI GRATTACAPI ALLA TIFOSERIA CHE AL MOMENTO E' ANCORA DIVISA ...

ilmaremmano
03-07-2010, 12.48.42
SCUSA ,MA SE E' STATO APERTO IL TOPIC SUL VECCHIO LOGO , DOPO E' INEVITABILE CHE SI PARLA DI PUGLIESE , SPECIE SE QUEST'ULTIMO PAGA E CONTINUA A PAGARE I DEBITI DI UNA SOCIETA' CHE NON HA INTROITI.

POGGIO HA CHIARITO IL MOTIVO

E NOI STIAMO ESPRIMENDO LE NOSTRE OPINIONI .

CHE C'E' DI MALE?

IO TU ED ALTRI PENSAVAMO CHE IL 12 LUGLIO 2009 FOSSE STATA L'ULTIMA PAROLA SCRITTA DA MASSIMO PUGLIESE NEL CALCIO AVELLINO , PURTROPPO FIN QUANDO SARA' LUI IL PROPRIETARIO DELLA VECCHIA SOCIETA' , CI SARA' SEMPRE DA STARE ATTENTI ALLE SUE MOSSE E VIGILI, PERCHE' UN IMPROPABILE RITORNO NEL CALCIO CREEREBBE NON POCHI GRATTACAPI ALLA TIFOSERIA CHE AL MOMENTO E' ANCORA DIVISA ...

date troppa importanza ad una persona che merita ZERO di interesse ;-)

Aldair
03-07-2010, 16.08.45
ma quale tifoseria divisa?
Ci sono migliaia di tifosi dell'Avellino e 150 persone che non lo seguono più e a cui state dando troppa importanza.
Hanno fatto questa scelta? Amen.
L'Avellino siamo noi.

Kenzo
03-07-2010, 17.02.30
Ci sono migliaia di tifosi dell'Avellino e 150 persone che non lo seguono più e a cui state dando troppa importanza.
L'Avellino siamo noi.

Sai che macchiette quando torneranno (perchè se sono stati tifosi dell'US Avellino, come credo, è fisiologico)...

LUPO68
03-07-2010, 18.48.18
L'Avellino siamo noi.

aiutami a dire ..

pensa se pugliese riiscrivesse l'u.s. avellino in qualche categoria:azz:

poi sei sicuro che sono solo 150?:nonews:

Aldair
03-07-2010, 19.41.11
145... ho arrotondato :nonews:

ilmaremmano
03-07-2010, 19.52.48

:uhm:sicuro,farabutto (se me lo consenti ancora), che nessuno di questi scriva su questo forum???? :uhm:

avellino64
03-07-2010, 22.21.38

:schiatta: :schiatta: Che, li hai schedati Gi'?:schiatta: :schiatta:

LUPO68
04-07-2010, 00.59.26
su 1000 abbonati sono il 14.5 % ato ca cassi:sorpreso: :D

Kenzo
04-07-2010, 07.53.09
su 1000 abbonati sono il 14.5 % ato ca cassi:sorpreso: :D

Non contarli tutti, non credo facessero con Pugliese l'abbonamento... :P

Aldair
04-07-2010, 10.20.15
:uhm:sicuro,farabutto (se me lo consenti ancora), che nessuno di questi scriva su questo forum???? :uhm:
Che io sappia sul forum sono un paio.
Altri due, fortuna nostra, non scrivono più.

:schiatta: :schiatta: Che, li hai schedati Gi'?:schiatta: :schiatta:
Ovviamente no, ma non ci vuole molto per capire di che cifra stiamo parlando.

Il problema è che chi parla di tifoseria divisa ha in mente di solo i tifosi organizzati; in realtà la divisione tra la tifoseria è come questa divisione qua:
http://www.youtube.com/watch?v=0yk15uTvY8k

Paolo79
04-07-2010, 13.07.45
L'Avellino siamo noi.

Gì, avanzi 'no vaso 'nfronte.......

avellino64
04-07-2010, 16.46.45
Gì, avanzi 'no vaso 'nfronte.......

Sottoscrivo Paolè!:ok:

LUPO68
04-07-2010, 18.34.38
Non contarli tutti, non credo facessero con Pugliese l'abbonamento... :P

ahahah..vero

ma pugliese sapeva pure che di questo 14.5% solo lo 0.5% faceva l'abbonamento ..:eheh:

LUPO68
04-07-2010, 18.53.41
Che io sappia sul forum sono un paio.
Altri due, fortuna nostra, non scrivono più.

Ovviamente no, ma non ci vuole molto per capire di che cifra stiamo parlando.

Il problema è che chi parla di tifoseria divisa ha in mente di solo i tifosi organizzati; in realtà la divisione tra la tifoseria è come questa divisione qua:
http://www.youtube.com/watch?v=0yk15uTvY8k

se alla fine ne saranno 129 o 147 i tifosi che sono rimasti attaccati a quel logo e a quel nome io non lo so ma posso pensare che siano molti di piu'
pero' posso pensare che tu li hai contati uno per uno e quindi per risponderti devo trovare una controprova,

va buo' scherzi a parte
io ho solo voluto dire che se pugliese continuasse a pagare i debiti (vedi conciliazione con equitalia per il logo) cosi' pugliese potra' un giorno riiscrivere la vecchia u.s. avellino in terza categoria , e la cosa certamente non gioverebbe a nessuno,indipendentemente dal fatto che a seguirla saranno in 3 o in 3000 ( ogni uno e' libero di fare cio' che vuole) ma mi preoccupo per la rabbia che questo signore potrebbe ancora seminare in questa piazza sportiva, indiendentemente dal seguito a me interessa sapere che il vecchio lupo venga rispettato e non buttato in una terza categoria , perche' vuoi o no quel logo comunque resta nel cuore di tutti noi e non sara' una bella notizia sapere che un giorno
l'U.S. AVELLINO 1912 giochi contro il real valle

yellope
05-05-2011, 14.16.40
ad un anno esatto di distanza ritorna l'ipotesi acquisto del vecchio marchio....stavolta su iniziativa di AvellinoFans...
ma ora come ora quanto costerebbe e come dovrebbe essere comprato?

Paolo79
05-05-2011, 14.25.04
ad un anno esatto di distanza ritorna l'ipotesi acquisto del vecchio marchio....stavolta su iniziativa di AvellinoFans...

Il titolare è sempre l'IrpiniaBrand di Pugliese.

raffave
05-05-2011, 14.25.54
Iniziativa ridicola! 10 euro a testa per fare cosa? Andare a trattare con quella xxxxx umana?....avellinofans ma va xxxxxxxxx, pero' prima cerca di dare delle info esatte! xxxxxxxxx!

Paolo79
05-05-2011, 14.29.18
Iniziativa ridicola! 10 euro a testa per fare cosa? Andare a trattare con quella xxxxx umana?....avellinofans ma va xxxxxxxxx, pero' prima cerca di dare delle info esatte! xxxxxxxxx!

Si, vabbè, però non offendere.

Oppure, al limite, vai ad offendere direttamente su Avellinofans e non tramite questo portale.

wolf67
05-05-2011, 14.41.09
se posso versare l'equivalente in farmci antitumorali allora ci sto!

yellope
05-05-2011, 15.04.13
Il titolare è sempre l'IrpiniaBrand di Pugliese.
Giusto...che naturalmente non è fallita..e quindi può vendere il marchio al prezzo che vuole giusto?

AbellinumRegnat
05-05-2011, 15.05.34
Giusto...che naturalmente non è fallita..e quindi può vendere il marchio al prezzo che vuole giusto?

Giusto. :fuma:

lupacchiotto1912
05-05-2011, 15.14.27

Può anche decidere di non venderlo mai. In pratica, però, più passa il tempo e più scende il valore del marchio.

lupacchiotto1912
05-05-2011, 15.17.54

O tratti con quello la o il marchio resta dove sta. Poi perchè queste offese? Cercano di fare una cosa positiva anche se sul modo si può discutere.

Kenzo
05-05-2011, 15.59.31
O tratti con quello la o il marchio resta dove sta. Poi perchè queste offese? Cercano di fare una cosa positiva anche se sul modo si può discutere.

I modi sono sbagliati, certo è che come iniziativa è un pò forviante, poco originale e sicuramente INUTILE.
Non fà il bene dell'Avellino.
Non fà il bene dei suoi tifosi.
E' un regalo ad un uomo che ci ha dato la sofferenza (sportivamente) più grande che potessimo provare.
Ma stiamo scherzando o cosa?
10€ a Dynamocamp e davvero saremo utili a qualcosa.

IL NAPOLETANO
05-05-2011, 16.33.17
Per me non vale nemmeno 10€!

Ma non i MIEI....non parlo di quelli! Per me non vale 10€ in totale!

avellino64
05-05-2011, 17.13.59

:clap: :clap: :clap: Chapeau Lello!:clap: :clap: :clap:

Korova
05-05-2011, 17.14.50

non sono d'accordo...nel senso che forse non vale la pena acquistarlo ad una cifra alta perchè magari non ti ripaghi l'investimento fatto, visto che forse servirebbe a riportare allo stadio solo poche persone, però il logo vale e non certo vale 10 €

Se si potrebbe riacquistare ad una cifra ragionevole che non graverebbe sulla gestione io dico si, se la cifra è alta no ma resta cmq il rammarico.

yellope
05-05-2011, 17.30.33
non sono d'accordo...nel senso che forse non vale la pena acquistarlo ad una cifra alta perchè magari non ti ripaghi l'investimento fatto, visto che forse servirebbe a riportare allo stadio solo poche persone, però il logo vale e non certo vale 10 €

Se si potrebbe riacquistare ad una cifra ragionevole che non graverebbe sulla gestione io dico si, se la cifra è alta no ma resta cmq il rammarico.

io dico che se ci sta gente che tornerebbe con un marchio di 30 anni ,e casomai ""scappottandosi" la serie D e la C2.....allora meglio rimanere con il marchio attuale (bello tra l'altro..)

adolfo
05-05-2011, 19.00.26
Beh, premesso che anche io concordo con chi oramai il marchio a certe condizioni non lo riprenderebbe (quei soldini investiamoli sul settore giovanile e strutture annesse!!), mi chiedo se davvero poi tanta gente tornerebbe allo stadio.
Voglio dire....sarebbe un marchio ACQUISTATO e associato comunque ad un'altra società/squadra che NON E' LA STESSA!! Per me peccherebbero a quel punto di coerenza....non sarebbe mica quell'U.S. e cmq il numero di matricola non corrisponderebbe. E allora che il marchio se lo tenga quell'infame (anche perchè voglio sperare che a qualcuno non venga in mente di arricchirlo ulteriormente perchè questo è ciò che vuole!!) visto che lo ha incastrato molto bene in un gioco di scatole cinesi.

Poggio
05-05-2011, 19.05.22
Vi giro un comunicato stampa inviatomi da Salvatore Marzullo poco fa.

Comunicato Stampa

Avellino li, 05 maggio 2011
Oggetto: Smentita per raccolta fondi logo ex U.S. Avellino spa

Il sottoscritto Salvatore Marzullo, direttore del sito internet Avellinofans.it, dichiara la sua totale estraneità all'iniziativa della raccolta fondi finalizzata all'acquisizione del vecchio logo dell'U.S. Avellino spa. Tale iniziativa è nata dall'idea di un gruppo di ragazzi che, tra l'altro, aiutano il sottoscritto nella gestione della pagina facebook del sito di cui mi pregio di essere direttore. Ma il rapporto che mi lega a tale gruppo di collaboratori non è sufficiente per concludere che dietro all'iniziativa ci sia il sottoscritto.

Il Direttore

Salvatore Marzullo

Prot. 01/2011

Poggio
05-05-2011, 19.08.34
Per quanto riguarda l'acquisto del logo io continuo ad avere molte perplessità.
Solo che, a quanto pare, negli ultimi giorni ci sono state delle novità...
Il Logo, come ormai tutti sanno, non poteva entrare nel fallimento dell'us Avellino perchè quella società lo aveva ceduto all'Avellino Soccer di Irpinia Brand SrL.
Ora questa società pare sia costretta a cederlo.

Kenzo
05-05-2011, 19.18.02
Il Logo, come ormai tutti sanno, non poteva entrare nel fallimento dell'us Avellino perchè quella società lo aveva ceduto all'Avellino Soccer di Irpinia Brand SrL.

Costretta? In che senso, e da chi? :eh?:

Kenzo
05-05-2011, 19.18.34

Costretta? In che senso e da chi? :eh?:

IL NAPOLETANO
05-05-2011, 19.31.41

Rispetto il tuo pare, ma insisto!
Non solo non sono d'accordo con te...ma sono certo che tu abbia torto MARCIO!:eheh:

Io, per esempio, avrei almeno altre 50 idee su come spendere meglio....che so....anche solo 50€ dall'AS Avellino. Altro che buttare soldi su un disegno (che oggi si fa in un modo e domani in un altro....così come è sempre stato da almeno 35 anni in qua....prima non lo so perchè ero troppo piccolo o non ero nato!:P )

lupacchiotto1912
06-05-2011, 09.35.43
Rispetto il tuo pare, ma insisto!
Non solo non sono d'accordo con te...ma sono certo che tu abbia torto MARCIO!:eheh:

Io, per esempio, avrei almeno altre 50 idee su come spendere meglio....che so....anche solo 50€ dall'AS Avellino. Altro che buttare soldi su un disegno (che oggi si fa in un modo e domani in un altro....così come è sempre stato da almeno 35 anni in qua....prima non lo so perchè ero troppo piccolo o non ero nato!:P )

Ma parliamo di disegno e denominazione?

OldSoccer
06-05-2011, 09.43.14

Per come la penso io, uno che sia così idiota da essere "riportato allo stadio" da uno scicchignacco a forma 'e lupo non serve, nè alla causa biancoverde, nè all'intero universo.

lupacchiotto1912
06-05-2011, 09.55.33
Per come la penso io, uno che sia così idiota da essere "riportato allo stadio" da uno scicchignacco a forma 'e lupo non serve, nè alla causa biancoverde, nè all'intero universo.

Sono d'accordo ma secondo me ce ne sono parecchi...

Fenrir
06-05-2011, 10.42.17
francamente è una spesa inutile, non è che avevamo un "brand" che smuoveva una serie di introiti tale che oggi giustificherebbe una spesa, per l'acquisto del logo che in prospettiva fornisce per l'appunto un adeguato ritorno economico...

Faccio un esempio: per quanto la maglietta dell 'Avellino piace a tutti, quanti effettivamente la comprano? quanti vanno allo stadio con la maglietta?

Pertanto il Logo (che va ricordato è stato disegnato e ri-disegnato negli anni) è relativo... uno mi può dire i ricordi ecc., ecc., a meper esempio piace la maglietta modello ajax che avevano disegnato per l'Avellino all'epoca in cui era Tagliaferri capitano... non è che perchè non fanno più quella divisa, io non ami più l'Avellino e come diceva OldSoccer, se c'è chi tornerebbe allo stadio per un disegno.. che si stesse a casa.

Poggio
06-05-2011, 11.16.02

Sono d'accordo ma secondo me ce ne sono parecchi...

Il logo non è storico, in quanto negli anni è stato più volte cambiato. Quello di cui stiamo parlando è stato disegnato se non erro alla fine degli anni 80.
Se avessimo avuto sempre lo stesso logo forse un pensierino l'avrei fatto pure io.
In tutti i casi, siccome conosco molte persone che non seguono più, so che la loro decisione è definitiva e certo non sarà l'acquisto di questo disegno a far cambiare le cose.

Poggio
06-05-2011, 11.18.31
se c'è chi tornerebbe allo stadio per un disegno.. che si stesse a casa.

Non c'è, te lo dico io che li conosco.
Non montiamo casi che non esistono.
Si possono contestare tutte le scelte di questo mondo ma non facciamoli passare per coglioni.

Fenrir
06-05-2011, 11.26.34
Non c'è, te lo dico io che li conosco.
Non montiamo casi che non esistono.
Si possono contestare tutte le scelte di questo mondo ma non facciamoli passare per coglioni.
ed infatti dico SE... e non mi stavo di certo riferendo a chi ha fatto una scelta personale il giorno del fallimento, che di certo non si sono fatti influenzare dall'utilizzo o meno di un logo, bensì dettata da motivi ben più profondi dell'utilizzo o meno di un logo.

Nessun tentativo di montare casi, anzi il caso lo crei tu mal interpretando ciò che ho scritto, difendendo persone che assolutamente non sono state tirate in ballo dal sottoscritto.;-)

yellope
06-05-2011, 11.28.21
si ma è pur vero che c'è anche gente, casomai meno nota in curva, che con il marchio vecchio tornerebbe....(poi vuoi che questa sia una scusa o meno, problemi loro)...

basti pensare che lo stesso Lamberti nella sua trasmissione (per quanto poco possa contare il suo """pensiero""") ha ripetuto più volte di tornare solo dopo l'acquisto del logo...

yellope
06-05-2011, 11.29.20
piuttosto per la denominazione si potrebbe fare un discorso diverso...

lupacchiotto1912
06-05-2011, 11.40.21

infatti io intendo quello. Il marchio comprende solo il disegno?

Poggio
06-05-2011, 11.47.47
ed infatti dico SE... e non mi stavo di certo riferendo a chi ha fatto una scelta personale il giorno del fallimento, che di certo non si sono fatti influenzare dall'utilizzo o meno di un logo, bensì dettata da motivi ben più profondi dell'utilizzo o meno di un logo.

Nessun tentativo di montare casi, anzi il caso lo crei tu mal interpretando ciò che ho scritto, difendendo persone che assolutamente non sono state tirate in ballo dal sottoscritto.;-)

Ma non era riferito a te, anche se ti ho quotato.
Il mio è un discorso rivolto a tutti....in generale.

Poggio
06-05-2011, 11.50.28

Io non so se e quando è possibile mettere ad una società il nome Us Avellino. Probabilmente questo potrà accadere quando il fallimento sarà chiuso dal curatore.

Poggio
06-05-2011, 11.52.01
infatti io intendo quello. Il marchio comprende solo il disegno?

Si...........................

yellope
06-05-2011, 11.57.37
Io non so se e quando è possibile mettere ad una società il nome Us Avellino. Probabilmente questo potrà accadere quando il fallimento sarà chiuso dal curatore.
quindi la denominazione non si acquista? in questo caso dopo la fine della procedura di fallimento il primo che denomina una società Us Avellino 1912 acquisisce quella denominazione?:eh?:

wolf67
06-05-2011, 12.03.24
quindi la denominazione non si acquista? in questo caso dopo la fine della procedura di fallimento il primo che denomina una società Us Avellino 1912 acquisisce quella denominazione?:eh?:

La denominazione depositata in Lega non è 'US Avellino 1912' ma 'US Avellino spa'.

ANGELO
06-05-2011, 12.31.50
La denominazione depositata in Lega non è 'US Avellino 1912' ma 'US Avellino spa'.

ed è questo quindi il motivo, per cui la nuova società ha potuto usare il "1912".....

alla fine...ci manca solo una "U"..:D

geofr
06-05-2011, 12.56.06

Ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!
Ma su questo forum siamo ingenui a rispondere a queste notizie sono create ad hoc?
e noi puntualmente ci ricaschiamo!!!!

Ogni qual volta siamo in una fase importante della stagione (è capitato spesso anche lo scorso anno), qualcuno rimette in mezzo la questione acquisto logo, U.S 1912 si, U.S. 1912 no, etc......!!!!
Tutto ciò è soltanto deleterio!!
BASTA!!!!!!!!!:nono:

geofr
06-05-2011, 13.01.41
Vi giro un comunicato stampa inviatomi da Salvatore Marzullo poco fa.

Comunicato Stampa

Il sottoscritto Salvatore Marzullo, direttore del sito internet Avellinofans.it, dichiara la sua totale estraneità all'iniziativa della raccolta fondi finalizzata all'acquisizione del vecchio logo dell'U.S. Avellino spa. Tale iniziativa è nata dall'idea di un gruppo di ragazzi che, tra l'altro, aiutano il sottoscritto nella gestione della pagina facebook del sito di cui mi pregio di essere direttore. Ma il rapporto che mi lega a tale gruppo di collaboratori non è sufficiente per concludere che dietro all'iniziativa ci sia il sottoscritto.

Il Direttore

Salvatore Marzullo

Prot. 01/2011

Come Voleva Dimostrare....

Voce infondata per destabilizzare l'ambiente in una fase cruciale della stagione!!!
Non facciamo il gioco di qualcuno........
Chiudete questo topic e pensiamo a domenica.

yellope
06-05-2011, 13.06.53

Voce infondata per destabilizzare l'ambiente in una fase cruciale della stagione!!!
vabbè mo stai volando con la fantasia...sta scritto chiaro e tondo che non è una voce infondata...d'altrond eera una semplice iniziativa

Paolo79
06-05-2011, 13.10.39
basti pensare che lo stesso Lamberti nella sua trasmissione ha ripetuto più volte di tornare solo dopo l'acquisto del logo...

E questo potrebbe indurmi a pensare che alla fine 'sto logo non è poi così necessario....

yellope
06-05-2011, 13.10.56
E questo potrebbe indurmi a pensare che alla fine 'sto logo non è poi così necessario....

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Kira
06-05-2011, 13.12.00
E' la stessa cosa che pensavo anch'io..dobbiamo incontrare l'Aversa in una partita vitale in chiave play off ed ecco lo scoop: Meola al Livorno, ora stiamo lì, ci manca un tanto così per...e ritorna il tormentone del logo... :bah:

LupoDentrooo
06-05-2011, 14.00.43
beh, effettivamente...se a qualcuno mancava una valida ragione ...ora l'ha trovata:schiatta:

geofr
06-05-2011, 14.24.47
vabbè mo stai volando con la fantasia...sta scritto chiaro e tondo che non è una voce infondata...d'altrond eera una semplice iniziativa

Un comunicato ufficiale è ....volare con la fantasia?

yellope
06-05-2011, 15.06.24
Comunicato Stampa

Il Direttore

Salvatore Marzullo

Un comunicato ufficiale è ....volare con la fantasia?

Nel comunicato ufficiale dove leggi che questa INIZIATIVA è una voce infondata e soprattutto di qualcuno che vuole destabilizzare l'ambiente?

o forse il comunicato tende solo a prendere le distanze dall'iniziativa da parte del direttore di Avellinofans (sito)...in quanto la proposta non è sua, ma bensi di qualche ragazzo che ne gestisce la pagina facebook ?!?!?:bah:

geofr
06-05-2011, 15.21.12
Nel comunicato ufficiale dove leggi che questa INIZIATIVA è una voce infondata e soprattutto di qualcuno che vuole destabilizzare l'ambiente?

o forse il comunicato tende solo a prendere le distanze dall'iniziativa da parte del direttore di Avellinofans (sito)...in quanto la proposta non è sua, ma bensi di qualche ragazzo che ne gestisce la pagina facebook ?!?!?:bah:

Marò!!! ma io non mi faccio capace!!!!
Non ci credo!!!
Ma ho scritto che sul comunicato si parlava di destabilizzazione dell'ambiente?
E' un mio pensiero, ma è possibile che qua si capisce sempre una cosa per un'altra?
Addorì, Gianni (Lupo'69) aiutatemi voi che mi vene o'sconforto!!!!

ritornoalfuturo
06-05-2011, 15.24.14
E' la stessa cosa che pensavo anch'io..dobbiamo incontrare l'Aversa in una partita vitale in chiave play off ed ecco lo scoop: Meola al Livorno, ora stiamo lì, ci manca un tanto così per...e ritorna il tormentone del logo... :bah:
solo meola? addirittura un giornale scriveva di caso a forsinone,comini conteso da varese e novara,cascella verso ravenna e bruno alla nocerina e qualcun'altro sicuro che ora non ricordo...sono d'accordo con te,mettiamo da parte il mercato per almeno un mesetto e poi ne riparliamo.

yellope
06-05-2011, 15.27.20
Non ci credo!!!
E' un mio pensiero, ma è possibile che qua si capisce sempre una cosa per un'altra?
tu hai messo in mezzo il comunicato ufficiale...in correlazione col fatto che ti avevo detto che ti facevi i voli di fantasia...
e comunque ripeto non è una voce infondata come tu dicevi..punto (lo si capisce anche dal comunicato....TRA L'ALTRO)

Lupo69
06-05-2011, 16.09.10
Non ci credo!!!

Francè ta sta zitto .....invece e perde tiempo co' logo, viri e ti fa accattà o' biglietto pe' Domenica ra' amico tuo....:schiatta: :D

Comunque a parte gli scherzi, mi sembra chiaro che non ti riferivi assolutamente al comunicato....

tu hai messo in mezzo il comunicato ufficiale...in correlazione col fatto che ti avevo detto che ti facevi i voli di fantasia...
e comunque ripeto non è una voce infondata come tu dicevi..punto (lo si capisce anche dal comunicato....TRA L'ALTRO)

Nessuno dice che la voce sia falsa, quello che Geofr diceva e che io condivido e che sembra alquanto strano che questa voce, ovvero l'acquisto del vecchio logo, venga tirata fuori prima di gare decisive o momenti cruciali per l'A.S. Avellino. Mi sembra una coincidenza dubbia...:uhm:

yellope
06-05-2011, 16.15.17
Nessuno dice che la voce sia falsa, quello che Geofr diceva e che io condivido e che sembra alquanto strano che questa voce, ovvero l'acquisto del vecchio logo, venga tirata fuori prima di gare decisive o momenti cruciali per l'A.S. Avellino. Mi sembra una coincidenza dubbia...:uhm:
bhè ha scritto "notizia infondata"...."notizia creata ad hoc" ........più di questo...

eh comunque io non ci vedo tutto sto scandalo...e nessuna coincidenza dubbia :eh?:...è un'iniziativa nata con leggerezza su una pagina facebook....cosi come nascono tante cazzate su Facebook....io ho semplicemente riportato questa iniziativa di Avellinofans (cosi avevo scritto all'inizio...ma in realta era dei gestori della pagina facebook e Marzullo ha fatto bene a specificare)...e non ci vedo tutte queste trame nascoste...:eh?:

Lupo69
06-05-2011, 16.16.57
bhè ha scritto notizia infondata....quotando il comunicato postato da Poggio....più di questo...

eh comunque io non ci vedo tutto sto scandalo...e nessuna coincidenza dubbia :eh?:...è un'iniziativa nata con leggerezza su una pagina facebook....cosi come nascono tante cazzate su Facebook....io ho semplicemente riportato questa iniziativa di Avellinofans (cosi avevo scritto all'inizio...ma in realta era dei gestori della pagina facebook e Marzullo ha fatto bene a specificare)...e non ci vedo tutte queste trame nascoste...

E' ma perchè questa eventuale CAZZATE deve nascere sempre prima di gare importanti per questa nuova società..:eh?:

Posso avere il dubbio che ci sia qualcuno che si diverte a rompere il cazzo...

yellope
06-05-2011, 16.19.12
E' ma perchè questa eventuale CAZZATE deve nascere sempre prima di gare importanti per questa nuova società..:eh?:

Posso avere il dubbio che ci sia qualcuno che si diverte a rompere il cazzo...

sinceramente sono due anni che ogni partita è importante...e cruciale....stiamo sempre ad inseguire un traguardo...si vede che chi ha lanciato l'iniziativa era a conoscenza della stessa cosa che ha riportato Poggio qualche pagina dietro...

Korova
06-05-2011, 16.41.45
scusate ma cosa ci vedete di destabilizzante? cioè non è che uno deve parlare solo di avellino campobasso se no non si vince. Capisco il discorso su Meola perchè coinvolge un giocatore e lo potrebbe distrarre dagli impegni sportivi ma come il discorso sul logo possa inficiare sull'esito del match e destabilizzare l'ambiente non riesco a capirlo. Bah!

yellope
06-05-2011, 17.26.07
scusate ma cosa ci vedete di destabilizzante? cioè non è che uno deve parlare solo di avellino campobasso se no non si vince. Capisco il discorso su Meola perchè coinvolge un giocatore e lo potrebbe distrarre dagli impegni sportivi ma come il discorso sul logo possa inficiare sull'esito del match e destabilizzare l'ambiente non riesco a capirlo. Bah!
ecco.........:ok:

Echo
06-05-2011, 21.11.29
Io, essendo iscritto alla pagina di Facebook AvellinoFans, ho vissuto in diretta il lancio dell'"iniziativa", e onestamente vi dico che era chiaro come l'acqua che era una cosa che non sarebbe mai stata in piedi ;-)

Avellino 1912
06-05-2011, 22.11.52
Echo IO Faccio parte degli amministratori di Avellinofans sulla pagina di FB e ti posso assicurare che L'iniziativa (l'ho creata io personalmente)piu' in la,la proveremo VERAMENTE a fare...Ora ci sono dei motivi che non posso spiegare xk nn si puo' comprare il logo in questo momento..

geofr
06-05-2011, 22.20.26
Francè ta sta zitto .....invece e perde tiempo co' logo, viri e ti fa accattà o' biglietto pe' Domenica ra' amico tuo....:schiatta: :D

Comunque a parte gli scherzi, mi sembra chiaro che non ti riferivi assolutamente al comunicato....

AMEN!!!:preghiera:

Grazie Gianni, visto che non mi capivano credevo di stare .......su un altro Pianeta!!!!:marameo:

IL NAPOLETANO
06-05-2011, 22.39.56
Echo IO Faccio parte degli amministratori di Avellinofans sulla pagina di FB e ti posso assicurare che L'iniziativa (l'ho creata io personalmente)piu' in la,la proveremo VERAMENTE a fare...Ora ci sono dei motivi che non posso spiegare xk nn si puo' comprare il logo in questo momento..
Ma sti soldi perchè non te li mangi?:eh?: ...oppure ti fai una bella vacanza....ti porti fuori una femmina una sera....:fischia:

Se invece proprio vuoi fare del bene dell'Avellino, risparmiali per farti l'abbonamento l'anno prossimo....oppure per venire in trasferta in Sicilia ai play-off!:ok:

Kenzo
07-05-2011, 07.43.17

Ma cosa vuoi fare veramente???
MA DALLI IN BENEFICIENZA!!!
Credi che l'AS Avellino abbia bisogno di te, i nostri spiccioli, ed il vecchio logo? Ma stiamo scherzando?
Che stupida idea...:vomito:

LUPO DEL FREDANE
07-05-2011, 08.02.17

Senza voler giudicare se hai fatto una cosa buona o no..un paio di domande:
1) Ma con Pugliese ci hai parlato? (sai a volte capita che uno si fidanza senza che il partner ne sappia niente :fischia: :fischia: )

2) Ma se questa trattativa non si può fare ora (per motivi che non puoi spiegare) a che serve spiattellarla là fissando addirittura il prezzo?

Korova
07-05-2011, 11.10.38
Ma cosa vuoi fare veramente???
MA DALLI IN BENEFICIENZA!!!
Credi che l'AS Avellino abbia bisogno di te, i nostri spiccioli, ed il vecchio logo? Ma stiamo scherzando?
Che stupida idea...:vomito:

Rispettala però

Avellino 1912
07-05-2011, 12.40.57
Caro Napoletano...

Innanzitutto perchè ti rivolgi in questo modo cosi' accanito contro di me ?...io ho solamente lanciato un idea....

Il bene dell'AVELLINO lo dimostro sempre sono abbonato dalla serie B quando dovevo per forza pagare ;) ancora oggi e lo scorso anno tenevo l'abbonamento in serie D...

Ps:Guarda che ai play off vado in Sicilia ;)

Echo
07-05-2011, 13.38.53
Caro Napoletano...

Innanzitutto perchè ti rivolgi in questo modo cosi' accanito contro di me ?...io ho solamente lanciato un idea....

Il bene dell'AVELLINO lo dimostro sempre sono abbonato dalla serie B quando dovevo per forza pagare ;) ancora oggi e lo scorso anno tenevo l'abbonamento in serie D...

Non ti crucciare, ha un approccio un po' "ruvido" ma è un brav uomo :D

E comunque sinceramente anche a me l'idea non sembra fattibile :eh?:

Kenzo
07-05-2011, 14.08.54
Rispettala però

Aspetta Antò, nel post precedente c'ero andato leggero, giustificando cmq l'iniziativa.
Ma qui si persevera, ed inoltre ci si presenta come l'ideatori di chissà quale iniziativa lodevole.
Che c'è da rispettare???
Chi fà una scelta del genere non lo fà sicuro per il bene dell'Avellino, o dei suoi tifosi, ma soltanto per interessi propri e narcisismo allo stato puro.
E per piacere...

N.B.: Mi sono riletto, non li avevo manco giustificati...

Kenzo
07-05-2011, 14.12.31
I modi sono sbagliati, certo è che come iniziativa è un pò forviante, poco originale e sicuramente INUTILE.
Non fà il bene dell'Avellino.
Non fà il bene dei suoi tifosi.
E' un regalo ad un uomo che ci ha dato la sofferenza (sportivamente) più grande che potessimo provare.
Ma stiamo scherzando o cosa?
10€ a Dynamocamp e davvero saremo utili a qualcosa.

E una volta posso essere comprensivo, ma se perseveri ed anzi ti fai pure bellillo... :vomito:

IL NAPOLETANO
07-05-2011, 14.59.25
Caro Napoletano...

ma mica mi sono accanito?
Ti ho solo consigliato in maniera colorita di non sprecare energie preziose (economiche, nervose e mentali) in direzioni inutili e controproducenti. Ogni euro speso per il logo è buttato e tolto ad iniziative migliori!

Avellino 1912
07-05-2011, 15.21.30
Interessi Propri,narcisismo,non voglio il bene dell'Avellino !?!? Ah Ah Ah Ah....se non volevo il bene di AVELLINO e dell'AVELLINO mi stavo a casa,ma guarda un po' vado allo stadio dal 1998 (sono del 1992) ai tempi di bembuana de filippis piccioni ecc ecc...

avellino64
07-05-2011, 16.26.05
Azzzz, del 92? pensa un po', hai un anno meno di mio figlio e mi vieni a parlare del marchio? Ma tu te lo ricordi il nostro simbolo ai tempi di Paolo Valenti e Maurizio Barendson? Scusa, è ovvio che non li conosci, non eri nemmeno nato.....:bah:

IL NAPOLETANO
07-05-2011, 18.42.59
Interessi Propri,narcisismo,non voglio il bene dell'Avellino !?!? Ah Ah Ah Ah....se non volevo il bene di AVELLINO e dell'AVELLINO mi stavo a casa,ma guarda un po' vado allo stadio dal 1998 (sono del 1992) ai tempi di bembuana de filippis piccioni ecc ecc...

Azzzz, del 92? pensa un po', hai un anno meno di mio figlio e mi vieni a parlare del marchio? Ma tu te lo ricordi il nostro simbolo ai tempi di Paolo Valenti e Maurizio Barendson? Scusa, è ovvio che non li conosci, non eri nemmeno nato.....:bah:
In effetti...il ragazzo non sa di cosa sta parlando!:bah:

LUPO DEL FREDANE
07-05-2011, 19.15.54

qui due sono le cose: o hai detto questa cosa e la notizia, oltre le tue aspettative, si è ingigantita fino a sfuggirti di mano (cosa che io penso e che in fondo testimonia la tua buona fede :ok: ) oppure credi veramente in quello che hai detto...e allora saresti da ricovero.

LUPO DEL FREDANE
07-05-2011, 19.18.34
ah dimenticavo...abbiamo riempito 17 pagine
Il tema "vecchio logo" non passa inosservato...

geofr
08-05-2011, 12.59.02
ah dimenticavo...abbiamo riempito 17 pagine
Il tema "vecchio logo" non passa inosservato...

......invece di parlare della partita di oggi!!!!!!!!!
Ma no.....quella è già vinta!!!!!
...e poi che c'è da dire?

wolf 84
18-05-2011, 18.51.44
FOSSE A VOTA BONA CHE L'ARRESTANO !!!!!!!:eheh: :eheh: :eheh:

Ivrea: Procura chiede sei anni di carcere per Massimo Pugliese .
Mercoledì 18 Maggio 2011 19:33 . Sei anni di reclusione sono stati chiesti dalla Procura della Repubblica di Ivrea, provincia di Torino nei confronti di Massimo Pugliese. L'ex patron dell'Avellino calcio è coinvolto nei processi per il fallimento della Oliit Spa, azienda produttrice di personal computer e della controllata 3L Trading, entrambe di Scarmagno, nel torinese. Le due aziende sono coinvolte in un crac da circa dieci milioni di euro. La prima e' stata dichiarata fallita dal Tribunale di Ivrea il 19 ottobre 2004; la seconda il 16 dicembre 2005. Complessivamente sono state chiede tredici condanne per un totale di circa 46 anni di reclusione. Il reato ipotizzato è concorso in bancarotta fraudolenta. La condanna piu' pesante (sette anni e sei mesi di reclusione) è stata chiesta per l'amministratore unico di entrambe le societa', l'imprenditore Luigi Luppi, di 49 anni, di Poviglio (Reggio Emilia). Sei anni di reclusione sono stati chiesti per Massimo Pugliese, socio di maggioranza della societa' Maxfin coinvolta nella vicenda. La sentenza e' prevista per la meta' di luglio.

FONTE IRPINIAOGGI

amantedelCalcio
18-05-2011, 18.53.51
FOSSE A VOTA BONA CHE L'ARRESTANO !!!!!!!:eheh: :eheh: :eheh:

Ivrea: Procura chiede sei anni di carcere per Massimo Pugliese .
Mercoledì 18 Maggio 2011 19:33 . Sei anni di reclusione sono stati chiesti dalla Procura della Repubblica di Ivrea, provincia di Torino nei confronti di Massimo Pugliese. L'ex patron dell'Avellino calcio è coinvolto nei processi per il fallimento della Oliit Spa, azienda produttrice di personal computer e della controllata 3L Trading, entrambe di Scarmagno, nel torinese. Le due aziende sono coinvolte in un crac da circa dieci milioni di euro. La prima e' stata dichiarata fallita dal Tribunale di Ivrea il 19 ottobre 2004; la seconda il 16 dicembre 2005. Complessivamente sono state chiede tredici condanne per un totale di circa 46 anni di reclusione. Il reato ipotizzato è concorso in bancarotta fraudolenta. La condanna piu' pesante (sette anni e sei mesi di reclusione) è stata chiesta per l'amministratore unico di entrambe le societa', l'imprenditore Luigi Luppi, di 49 anni, di Poviglio (Reggio Emilia). Sei anni di reclusione sono stati chiesti per Massimo Pugliese, socio di maggioranza della societa' Maxfin coinvolta nella vicenda. La sentenza e' prevista per la meta' di luglio.

FONTE IRPINIAOGGI
Ma a quanti fallimenti è arrivato?

wolf 84
18-05-2011, 18.55.31
Ma a quanti fallimenti è arrivato?
BOH NN LO SO MA SECONDO ME PUO' ENTRARE NEL GUINNES DEI PRIMATI :D

amantedelCalcio
18-05-2011, 18.58.03
BOH NN LO SO MA SECONDO ME PUO' ENTRARE NEL GUINNES DEI PRIMATI :D
Allora lo vedremo da Barbara D'Urso :D

yellope
18-05-2011, 19.16.41
Allora lo vedremo da Barbara D'Urso :D
potrebbe lancià na linea i jeans...con le tasche bucate..