PDA

Visualizza versione completa : [Serie D, girone I 2009-10] Giornata 34: Trapani-Avellino 4-2

Amministratore
17-05-2010, 10.21.15
Aperte le votazioni dei giocatori biancoverdi per la partita Trapani-Avellino 4-2.

Per compilare la propria pagella, collegarsi all'indirizzo del sito: http://www.pianetabiancoverde.it/campionato/pagella.html. Inserire i voti e i propri commenti, cercando di essere il più obiettivi possibile per non falsare i successivi conteggi automatici.

Non limitatevi a copiare soltato un messaggio precedente, modificandolo con i propri voti, in quanto il sistema non ne terrà alcun conto per il calcolo delle medie.

Si raccomanda la votazione esclusivamente a chi ha assistito alla partita allo stadio, o in alternativa a chi l'abbia vista in televisione.

Verdissima
17-05-2010, 11.17.49
Apuzzo M.: 5-

Meola A.: 5,5

Puleo S.: 6

Patti M.: 4,5

(Dal 46' Moscarino A.: s.v.)

Esposito M.: 5

Rega F.: 5+

Viscido P.: 5

(Dal 46' Fanelli F.: 6-)

D'Angelo A.: 6

Esposito C.: 5,5

Majella R.: 4,5

Romano G.: 5

(Dal 66' Tarquini A.: 6-)

All. Marra S.: s.v.

greenwolves89
17-05-2010, 11.18.40
Apuzzo M.: 5-

Meola A.: 5,5

Puleo S.: 6

Patti M.: 4,5

(Dal 46' Moscarino A.: s.v.)

Esposito M.: 5

Rega F.: 5+

Viscido P.: 5

(Dal 46' Fanelli F.: 6-)

D'Angelo A.: 6

Esposito C.: 5,5

Majella R.: 4,5

Romano G.: 5

(Dal 66' Tarquini A.: 6-)

All. Marra S.: s.v.[/QUOTE]

Paolo79
17-05-2010, 11.33.52
Ardì, potevi levare almeno il "[/quote]" dal fondo del post.........:azz::azz::azz:

Verdissima
17-05-2010, 11.40.04
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Ardì, ti si' ripigliato???:D

OldSoccer
17-05-2010, 11.43.51
Un'altra partita di merda di Patti ??? :eh?: :eh?: :eh?: :azz:

Paolo79
17-05-2010, 11.48.12

Sta tirando la carretta da agosto, è normale sia un pò stanco.... E per uno come lui che gioca molto sull'anticipo e sulla reattività è un bel problema...

Verdissima
17-05-2010, 11.48.26

si Leandro..........

Lupo69
17-05-2010, 11.48.39
E meno male che è finita sta' storia ro' capocannoniere....almeno così Romano si deciderà a giocare di piu' per la squadra e non solo per fare goal....

lupone61
17-05-2010, 12.55.26
si Leandro..........
Tì, scusami ma allora perchè non si preferisce far giocare De Angelis a fianco di Puleo o ancora meglio Caso che mi sembra all'altezza della situazione?
Patti è da un po' che sta girando male, credo che un po' di riposo gli faccia bene!

IL NAPOLETANO
17-05-2010, 17.05.48
Tì, scusami ma allora perchè non si preferisce far giocare De Angelis a fianco di Puleo o ancora meglio Caso che mi sembra all'altezza della situazione?
Patti è da un po' che sta girando male, credo che un po' di riposo gli faccia bene!
DOPO...si possono dire un sacco di cose. DOPO è tutto chiaro.
Io vorrei sentirti dire certe cose PRIMA (in effetti il GUAIO è che tu le cose PRIMA le dici....ed è meglio non andarle a rileggere!:oops: )

lupone61
17-05-2010, 17.14.43
DOPO...si possono dire un sacco di cose. DOPO è tutto chiaro.
Io vorrei sentirti dire certe cose PRIMA (in effetti il GUAIO è che tu le cose PRIMA le dici....ed è meglio non andarle a rileggere!:oops: )
ma che cazzo di risposte sono queste!!!
Che cazzo faccio l'allenatore io?
e dai..per favore!!
mica sto io con i calciatori una settimana intera per dire che Patti ha necessita di riposo!
Io lo vedo la domenica in campo e ultimamente sta facendo pena...questa è la verità!
Sembri bastian contrario, non si sa come pigliarti, non ti sta bene una cosa che si scrive...dico una!
Eccheccazzo!

Verdissima
17-05-2010, 23.01.38

Geremia, questo dovresti chiederlo all'allenatore. Io so solo che Patti ha fatto un gran campionato ( mi pare che su questo non ci siano dubbi) e solo da qualche domenica risulta inguardabile.
Credo che tutti noi abbiamo pensato che quella con il Milazzo fosse solo una "partita storta" e credo sia stato naturale continuare a schierarlo.
Poi le partite storte sono diventate tre, ma chi poteva prevederlo? Marra di certo non l'ha previsto e l'ha giustamente schierato.
Sinceramente, tu che decideresti nello spareggio riguardo Patti? non penso sia facile decidere se ridargli fiducia o metterlo temporaneamente da parte:eh?:

IL NAPOLETANO
17-05-2010, 23.57.56
ma che cazzo di risposte sono queste!!!
Che cazzo faccio l'allenatore io?
e dai..per favore!!
mica sto io con i calciatori una settimana intera per dire che Patti ha necessita di riposo!
Io lo vedo la domenica in campo e ultimamente sta facendo pena...questa è la verità!
Sembri bastian contrario, non si sa come pigliarti, non ti sta bene una cosa che si scrive...dico una!
Eccheccazzo!
A facc 'rò cazz!:azz:
So' io il bastian contrario?
Tu sei solo pronto a distruggere tutto e tutti (sempre col senno del poi).

Questo non è il momento di chiamarsi fuori e di sparare a zero su qualunque cosa....questo è il momento di compattarsi e se del caso, di SOFFRIRE (anche in silenzio!)

Tutti a Matera! A fare il TIFO!

lupone61
18-05-2010, 07.26.42
Geremia, questo dovresti chiederlo all'allenatore. Io so solo che Patti ha fatto un gran campionato ( mi pare che su questo non ci siano dubbi) e solo da qualche domenica risulta inguardabile.
Credo che tutti noi abbiamo pensato che quella con il Milazzo fosse solo una "partita storta" e credo sia stato naturale continuare a schierarlo.
Poi le partite storte sono diventate tre, ma chi poteva prevederlo? Marra di certo non l'ha previsto e l'ha giustamente schierato.
Sinceramente, tu che decideresti nello spareggio riguardo Patti? non penso sia facile decidere se ridargli fiducia o metterlo temporaneamente da parte:eh?:
Tina, ribadendoti che sono scelte tecniche, da quando esiste il calcio se un giocatore attraversa un momento di poca forma, si sostituisce con uno più fresco e più motivato.E' sempre stato così! Se poi, tra questi hai gente che si chiama De Angelis, Caso, credo che un tecnico, alemno in questa categoria, potrebbe tranquillamnete attuare il tur-over.
Chiaro che a questo punto la mia risposta alla tua domanda è che cambierei Patti con De Angelis nello spareggio, almeno avrei un elemento con maggiore esperienza e più duttile potendo Stefano dare una mano anche sull'out di sinistra a M. esposito. Vedremo Marra cosa farà anche se penso che, come diceva Puleo, in questa gare conta più la testa che le gambe e la tecnica. (Inter docet!!)

lupone61
18-05-2010, 07.56.49
A facc 'rò cazz!:azz:
So' io il bastian contrario?
Tu sei solo pronto a distruggere tutto e tutti (sempre col senno del poi).

Questo non è il momento di chiamarsi fuori e di sparare a zero su qualunque cosa....questo è il momento di compattarsi e se del caso, di SOFFRIRE (anche in silenzio!)

Tutti a Matera! A fare il TIFO!
Non credo proprio di essere un distruttore...anzi per tanti sono un abile apparatore...!
Cmq, se la pensi così non posso farci nulla.
Condivido il fatto di compattarsi e restare uniti almeno fin quando c'è la concreta speranza di continuare a sognare ma, credo che una critica "costruttiva" e non "distruttiva" a volte serva a scuotere l'ambiente per pretendere il massimo impegno da chi la domencia scende in campo e a volte dimentica di indossare una gloriosa casacca!

ombra
18-05-2010, 08.10.09
Apuzzo M.: 4,5 - Un paio d'interventi a fine gara, quando l'inutilità era palese. Involuzione preoccupante.

Meola A.: 6 - Primo tempo più che positivo, secondo con una gamba sola (anche) per la scelta scellerata del tecnico in occasione della terza sostituzione.

Puleo S.: 6 - Altra categoria, altra stoffa, sembra uno dei pochi a crederci ancora.

Patti M.: 4 - La terza e la più brutta dell'ultimo trittico disputato da Matteo "a scartamento ridotto".

(Dal 46' Moscarino A.: 5,5 - Molto meglio di chi va a sostituire (ci vuol poco))

Esposito M.: 5 - Dalle sue parti si soffre, sempre...

Rega F.: 5 - Primo tempo benino, poi si perde anche lui e nel finale non ne azzecca più una.

Viscido P.: 5,5 - Non mi era parso uno dei peggiori...

(Dal 46' Fanelli F.: 5,5 - Cerca di predicare nel deserto. Spreca un occasione ghiottissima sparacchiando una cosa a metà tra un tiro ed un cross.)

D'Angelo A.: 6 - Solito ardore, solita tecnica, ma stavolta "non può" incidere.

Esposito C.: 5 - Se prima il discorso del "tutto fumo e poco arrosto" poteva essere guistificato da tante cose, adesso la cosa diventa preoccupante.

Majella R.: 4,5 - Non tocca una palla.

Romano G.: 5,5 - Senza di lui in avanti s'inventa poco o nulla.

(Dal 66' Tarquini A.: 5,5 - Il goal condito dalla solita pochezza generale.)

All. Marra S.: s.v.

ANGELO
18-05-2010, 08.27.45
Certo che a leggere i vostri voti e i vostri commenti, ci sarebbe da essere molto preoccupati..............:eh?:

C'è la speranza che i nostri, siano andati a Trapani con la sicurezza che sarebbe stata tutto un altro tipo di partita......Con quella sufficienza che avremmo trovato un avversario pronto al pareggio.....una gara affrontata quindi, senza la giusta cattiveria e concentrazione....

Ovviamente, non è una giustificazione.....assolutamente......Ma se così fosse, ci lascerebbe come dicevo prima, la speranza che quello di domenica non fosse il vero Avellino !!! (anche perchè, in caso contrario , ci sarebbe seriamente da temere........:azz: )

Forza ragazzi allora..........Giocatevi queste partite alla morte !!!!:grr:

ligape
18-05-2010, 09.00.12
Certo che a leggere i vostri voti e i vostri commenti, ci sarebbe da essere molto preoccupati..............:eh?:

C'è la speranza che i nostri, siano andati a Trapani con la sicurezza che sarebbe stata tutto un altro tipo di partita......Con quella sufficienza che avremmo trovato un avversario pronto al pareggio.....una gara affrontata quindi, senza la giusta cattiveria e concentrazione....

Ovviamente, non è una giustificazione.....assolutamente......Ma se così fosse, ci lascerebbe come dicevo prima, la speranza che quello di domenica non fosse il vero Avellino !!! (anche perchè, in caso contrario , ci sarebbe seriamente da temere........:azz: )

Forza ragazzi allora..........Giocatevi queste partite alla morte !!!!:grr:
Due partite fondamentali con il Milazzo per potersi giocare la C2 a Trapani e si perde, A trapani per i play off e si perde, quindi c'è molto da preoccuparsi secondo me. I MOTIVI? ognuno può avere una verità propria... Dopo questo spareggio e un eventuale play off ognuno di noi avrà altri spunti su cui riflettere

lupoarabo
18-05-2010, 10.01.11
Tra i commenti del giorno dopo dei calciatori del Trapani mi ha colpito uno che ha detto "abbiamo dimostrato quale era la squadra più forte del campionato...". Speriamo di avere una occasione, mercoledì prossimo, per smentirli, dato che ad oggi hanno ragione loro...

Apuzzo M.: 5 - Due belle parate nel finale, a buoi scappati... ma la sensazione live è che potesse fare molto di più sui primi due gol, e poi un'uscita da brividi su Perrone...

Meola A.: 5,5 - Le difficoltà atletiche del secondo tempo lasciano delle ombre sul futuro...

Puleo S.: 5,5 - E' vero che prova qualcosa più degli altri, ma se la difesa è un buco, avrà anche lui le sue colpe???

Patti M.: 5- - Molto in difficoltà, lo avete già detto...

(Dal 46' Moscarino A.: 5,5 - Senza lode, ma nemmeno troppa infamia... è chiaro che i movimenti difensivi non sono del tutto interiorizzati.)

Esposito M.: 5 - Montalbano (credo fosse lui il 7 del Trapani) lo ha stordito!

Rega F.: 5 - Tante volte in uno contro uno che potevano essere devastanti... ma se l'avversario fosse stato un lampione ci sarebbe sbattuto contro! E quando ha superato il portiere, anche la sfortuna di trovare un difensore a porta vuota...

Viscido P.: 5+ - Niente in costruzione, poco in interdizione.

(Dal 46' Fanelli F.: 6- - Aggiunge un pò di razionalità alla manovra, ma manca l'occasione per riaprire la partita.)

D'Angelo A.: 6- - Abbiamo visto cose migliori da lui.

Esposito C.: 6+ - Per me è stato il più convincente, riuscendo spesso a creare superiorità sulla sinistra e provocando l'autorete.

Majella R.: 5 - Impalpabile, in un paio di occasioni avrebbe dovuto crederci di più

Romano G.: 5,5 - E' vero, è sempre l'uomo-faro... ma qualche volta dallo 'sto pallone.... L'occasione sulla linea di fondo nel primo tempo è emblematica, con Majella solo a 1 metro dalla porta!! Grrrrr.

(Dal 66' Tarquini A.: 6 - Fa il suo, ma la partita era agli sgoccioli.)

All. Marra S.: s.v. - Non mi sento di giudicarlo stavolta... Non so se sono più le colpe dei singoli, o se non abbiamo abbastanza studiato gli avversari (che non sono certo una squadretta...). La sua espulsione, poi, tradisce un nervosismo a quel punto inutile e poco giustificato, per proteste su un episodio marginale.

lupoarabo
18-05-2010, 10.02.54
Tra i commenti del giorno dopo dei calciatori del Trapani mi ha colpito uno che ha detto "abbiamo dimostrato quale era la squadra più forte del campionato...". Speriamo di avere una occasione, mercoledì prossimo, per smentirli, dato che ad oggi hanno ragione loro...

P.S.: letta dal Giornale di Sicilia, non inventata... Se può servire a stimolare l'orgoglio, fatela leggere ai nostri....:grr: :grr:

ANGELO
18-05-2010, 11.09.42
Due partite fondamentali con il Milazzo per potersi giocare la C2 a Trapani e si perde, A trapani per i play off e si perde, quindi c'è molto da preoccuparsi secondo me. I MOTIVI? ognuno può avere una verità propria... Dopo questo spareggio e un eventuale play off ognuno di noi avrà altri spunti su cui riflettere

Beh....mi sembrano comunque, 2 partite assolutamente diverse....:bah:

ligape
18-05-2010, 11.16.19
Beh....mi sembrano comunque, 2 partite assolutamente diverse....:bah:
Che portano però allo stesso risultato...
Io per quel che può valere il mio pensiero non essendo riuscito a vedere partite dal vivo ma solo in tv o tramite web ho notato che ogni volta che si era ad un punto importante per la svolta siamo sempre venuti meno, (mancanza di carattere o di umiltà?).
Però ripeto aspettiamo questo spareggio ed eventuali play off, spero di poter cambiare idea ;-)

ANGELO
18-05-2010, 11.26.03
Che portano però allo stesso risultato...
;-)
E vabbè....se è così...cosa discutiamo a fare......:eh?:

Io dico che non si possono assolutamente confrontare le 2 partite......E se lo facessimo, sbaglieremmo completamente....

Io sarei contento ad esempio, se i nostri calciatori, giocassero con lo stesso spirito con cui hanno affrontato il 2 tempo col Milazzo (anche se pure nel 1 tempo, prima dell'enorme disattenzione sul 1 goal, non eravamo stati affatto malvagi...)....cosa che non mi pare abbiano fatto a Trapani........

ligape
18-05-2010, 11.31.55
E vabbè....se è così...cosa discutiamo a fare......:eh?:

Io dico che non si possono assolutamente confrontare le 2 partite......E se lo facessimo, sbaglieremmo completamente....

Io sarei contento ad esempio, se i nostri calciatori, giocassero con lo stesso spirito con cui hanno affrontato il 2 tempo col Milazzo (anche se pure nel 1 tempo, prima dell'enorme disattenzione sul 1 goal, non eravamo stati affatto malvagi...)....cosa che non mi pare abbiano fatto a Trapani........
Non voglio accostare le due partite perchè è fuori discussione che anche io "preferisco" perdere come contro il Milazzo che come domenica, ma resta il fatto che quando c'è vincere contro squadre che hanno davvero qualcosa da dire in campionato puntualmente veniamo meno, e non riesco a capire se per mancanza di personalità o al contrario di umiltà!!! :eh?: